Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1071 di 4163 PrimaPrima ... 715719711021106110671068106910701071107210731074107510811121117115712071 ... UltimaUltima
Risultati da 26,751 a 26,775 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    mi garberebbe anche fire emblem, ma non c'e'.
    ho amato molto il cubo, oltre che per la sua grande potenza, anche per la sua line up, con pochi platform e molti titoli "adulti". poi ovvio ogni tanto mi sparavo anche paper mario, o zelda ww, ma fondamentalmente i giochi che mi facevano sbavare erano altri.
    Appunto, fondamentalmente quello che è sempre stato il "core" della produzione N ti interessa relativamente.

Su FE: Sono abbastanza malato pure io di FE. Ci spero sempre in un capitolo su WiiU ma lì secondo me spostano definitivamente la saga su portatile viste le ottime vendite su 3ds e il mezzo naufragio su Cubo/Wii.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No sono sicurissimo di ciò

Sì ma a giuppy piace molto Bayonetta da quel che ricordo, non stiamo parlando di classici N ora
    ma io bayonetta non l'ho mai criticato, anzi e' il motivo proncipale per il quale ho ripreso il wiiu. lo giochero' sicuro, ma ora ho gia' un sacco di titoli prenotati, diciamo che lo gioco piu' avanti anche perché non ho trovato offerte di rilievo, come trovo sempre per i giochi delle altre.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Escludete a prescindere l'esistenza di un monopiattaforma convintamente soddisfatto dell'offerta della propria console, totalmente in linea con le sue idee in fatto di videoludica?
    no, ma in parte mi ricorda sinistramente l' esperimento fatto non so dove di non parlare mai a dei neonati (immagino orfani) col risultato che poi questi sono cresciuti muti

ossia, sony ha portato avanti abbastanza coerentemente un' idea di gioco, che non è comune a tutti i suoi prodotti ma a buona parte (e quasi tutti quelli più spinti) sì.
    e chissà se è nato prima l' uovo o prima la gallina

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    no, ma in parte mi ricorda sinistramente l' esperimento fatto non so dove di non parlare mai a dei neonati (immagino orfani) col risultato che poi questi sono cresciuti muti

ossia, sony ha portato avanti abbastanza coerentemente un' idea di gioco, che non è comune a tutti i suoi prodotti ma a buona parte (e quasi tutti quelli più spinti) sì.
    e chissà se è nato prima l' uovo o prima la gallina
    in realtà non erano morti?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Io sinceramente non capirò mai sta prepotenza dei giochi "adulti" sui giochi di altro tipo. Boh, io sti ragionamenti li facevo quando giocavo a Manhunt a 13 anni, quando giochi roba adulta e ti senti grande, cresciuto e bellone. Forse proprio per questo ho capito prima di altri (apparentemente) che ogni gioco e genere ha la sua dignità che non fa rima con qualità

Molti invece pare passino sta fase perpetua del sentirsi bambini grandi. Ed ora invece stanno passando quella del "voglio tornare bimbo", invocando ritorni tipo Crash (Dio solo sa Sony come l'ha infilata bene nel culo alla sua utenza con sta presa in giro, tanto che quando ho visto Parappa a momenti ci cadevo pure io a sganciare il quattrocentone), o addirittura pregando nel fallimento di Ninty per vedere roba tipo Mario diventare multipiatta. Mah, io certe cose le devo ancora ben capire

Ultima modifica di Arty Stu; 30-09-14 alle 19:02:55
    -

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    in realtà non erano morti?
    io avevo sentito che se l' erano cavata col mutismo

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Molti invece pare passino sta fase perpetua del sentirsi bambini grandi. Ed ora invece stanno passando quella del "voglio tornare bimbo", invocando ritorni tipo Crash (Dio solo sa Sony come l'ha infilata bene nel culo alla sua utenza con sta presa in giro, tanto che quando ho visto Parappa a momenti ci cadevo pure io a sganciare il quattrocentone), o addirittura pregando nel fallimento di Ninty per vedere roba tipo Mario diventare multipiatta. Mah, io certe cose le devo ancora ben capire
    Oddio, veramente?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Oddio, veramente?
    Manco ti immagini. basta farsi un giro in news o recensioni. O peggio ancora sulla voce del popolo tutto, i commenti di youtube

-

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ma anche in questo stesso topic.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io sinceramente non capirò mai sta prepotenza dei giochi "adulti" sui giochi di altro tipo. Boh, io sti ragionamenti li facevo quando giocavo a Manhunt a 13 anni, quando giochi roba adulta e ti senti grande, cresciuto e bellone. Forse proprio per questo ho capito prima di altri (apparentemente) che ogni gioco e genere ha la sua dignità che non fa rima con qualità

Sono giochi che personalmente mi piacciono solo ogni tanto, per spezzare. E poi mica un gioco adulto deve avere sangue a fiumi per forza eh. Per dire, zelda oot 3d lo considero "adulto" pur essendo molto colorato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma secondo me non c'è moltissimo da capire, è pieno di ragazzi che hanno iniziato a giocare con Playstation e rimangono imperterriti con quella marca che li ha soddisfatti negli anni, chiaramente plagiati per cui Playstation era il meglio sul mercato sotto tutti i punti di vista, anzi era l'unica tanto che non era difficile trovare persone che ignoravano l'esistenza di Nintendo e a stento conoscevano SEGA per qualche coin op

le conseguenze di questo geniale marketing portano alle assurde situazioni odierne per cui la concorrenza è composta da fastidiosi insetti da schiacciare, si sceglie deliberatamente di ignorare o comunque snobbare tutto quello che non è Playstation, in alcuni casi ci si augura il fallimento di società che hanno fatto la storia senza che quella storia la si conosca, si eredita la spocchia tipica della dirigenza Sony per cui gli altri videogiocatori vengono presi per il culto, su quali basi non è dato sapere, manca proprio la curiosità di provare altro perchè si è convintamente soddisfatti, si è appunto convinti di essere soddisfatti per avere il miglior prodotto in circolazione, anche quando non è affatto il miglior prodotto in circolazione, perchè questo fenomeno va avanti dai tempi della PS1 ed è proseguito con PS2 dove chi si vanta della line up è chi comprò una console ad occhi chiusi col mitico Fantavision al lancio, ancora con PS3 dove per qualche annetto la console ha preso pietre in testa dalla rivale diretta sotto ogni punto di vista, non ultimo un pad che asfaltava la terza riedizione di un pad che questi ragazzi hanno trovato e trovano perfetto, semplicemente perchè non hanno mai veramente provato altro in vita loro

ora, ciascuno è il videogiocatore che è e merita pari dignità e rispetto, ci mancherebbe altro, solo che poi mi fa specie vedere Preside ed altri intervenire puntualmente in una discussione in cui non hanno alcun tipo di credibilità, perchè solo con la Playstation, è vero che hai avuto accesso a line up prive o quasi di lacune (anche se bisogna vedere quanto e cosa si è giocato rispetto ai nomi che si fanno per innalzarle ), ma è vero anche che sei stato e continui ad essere limitato perchè ti sei perso e continui a perderti troppo del panorama videoludico mondiale

*picchia No More per avergli fregato l'account*

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sono giochi che personalmente mi piacciono solo ogni tanto, per spezzare. E poi mica un gioco adulto deve avere sangue a fiumi per forza eh. Per dire, zelda oot 3d lo considero "adulto" pur essendo molto colorato
    Non credo di aver mai nominato il sangue. Manhunt era un esempio come potevano esserlo mille altri, come alcuni jrpg per dirne una. Il punto del discorso resta, se a te piace staccare con quelli so fatti tuoi, nessuno ti dice nulla. Se invece alcuni mi vengono a dire che sono puttanatelle, michiatine e bambinate, nega ad essi ogni tipo di dignità. Anche perchè ci sono poi tanti giochi "adulti" con la profondità generale di uno sputo sul cemento

Quindi mi tocca ribadire che il punto di certi ragionamenti non mi sovviene. Al gusto non si comanda, ma bisogna anche fare il favore di cucirsi la bocca in quel caso invece di sparare a sproposito come accade fin troppo spesso

Ma poi, perchè OOT 3D? OOT in generale non era adulto senza che arrivasse su 3DS?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma secondo me non c'è moltissimo da capire, è pieno di ragazzi che hanno iniziato a giocare con Playstation e rimangono imperterriti con quella marca che li ha soddisfatti negli anni, chiaramente plagiati per cui Playstation era il meglio sul mercato sotto tutti i punti di vista, anzi era l'unica tanto che non era difficile trovare persone che ignoravano l'esistenza di Nintendo e a stento conoscevano SEGA per qualche coin op

le conseguenze di questo geniale marketing portano alle assurde situazioni odierne per cui la concorrenza è composta da fastidiosi insetti da schiacciare, si sceglie deliberatamente di ignorare o comunque snobbare tutto quello che non è Playstation, in alcuni casi ci si augura il fallimento di società che hanno fatto la storia senza che quella storia la si conosca, si eredita la spocchia tipica della dirigenza Sony per cui gli altri videogiocatori vengono presi per il culto, su quali basi non è dato sapere, manca proprio la curiosità di provare altro perchè si è convintamente soddisfatti, si è appunto convinti di essere soddisfatti per avere il miglior prodotto in circolazione, anche quando non è affatto il miglior prodotto in circolazione, perchè questo fenomeno va avanti dai tempi della PS1 ed è proseguito con PS2 dove chi si vanta della line up è chi comprò una console ad occhi chiusi col mitico Fantavision al lancio, ancora con PS3 dove per qualche annetto la console ha preso pietre in testa dalla rivale diretta sotto ogni punto di vista, non ultimo un pad che asfaltava la terza riedizione di un pad che questi ragazzi hanno trovato e trovano perfetto, semplicemente perchè non hanno mai veramente provato altro in vita loro

ora, ciascuno è il videogiocatore che è e merita pari dignità e rispetto, ci mancherebbe altro, solo che poi mi fa specie vedere Preside ed altri intervenire puntualmente in una discussione in cui non hanno alcun tipo di credibilità, perchè solo con la Playstation, è vero che hai avuto accesso a line up prive o quasi di lacune (anche se bisogna vedere quanto e cosa si è giocato rispetto ai nomi che si fanno per innalzarle ), ma è vero anche che sei stato e continui ad essere limitato perchè ti sei perso e continui a perderti troppo del panorama videoludico mondiale

No More

No comunque in linea di massima concordo, solo mi fa spavento vedere gente cresciuta con Sony che sputa su Nintendo... quando se Playstation è nata, lo si deve proprio a lei. se la vecchia guardia non avesse fatto la spocchiosa (difetto che un po' imputo a Ninty ancora oggi a dirla tutta), oggi parleremmo di una storia diversa... forse con videogiochi ancora brufolosi e relegati allo scantinato del nerd, tanto per fare luoghi comuni a vangate

Ultima modifica di Arty Stu; 30-09-14 alle 19:38:14
    -

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ocarina of Time molto colorato? Che televisori avevate?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ocarina of Time molto colorato? Che televisori avevate?
    gli standard odierni sono molto restrittivi da questo punto di vista

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

No More

No comunque in linea di massima concordo, solo mi fa spavento vedere gente cresciuta con Sony che sputa su Nintendo... quando se Playstation è nata, lo si deve proprio a lei. se la vecchia guardia non avesse fatto la spocchiosa (difetto che un po' imputo a Ninty ancora oggi a dirla tutta), oggi parleremmo di una storia diversa... forse con videogiochi ancora brufolosi e relegati allo scantinato del nerd, tanto per fare luoghi comuni a vangate
    in linea di massima?

io a differenza di No More non accuso queste persone di incoerenza (anche se gli esempi di incoerenza ci sono stati e si perpetuano), ma li individuo come vittime, già

questo fenomeno è diffusissimo tanto che non puoi che essere completamente d'accordo, altro che linea di massima

e aggiungo che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la mia non è presunzione, nè tanto meno pretesa di dimostrare che Nintendo o altri èmmeglio, tutt'altro, è semplice constatazione di come i figli della Playstation siano cresciuti ma continuino a non dimostrare interesse e curiosità verso altre "marche", mò che c'hanno pure la console più potente in giro non ne parliamo proprio, oltretutto "i migliori giochi sono su Playstation!!!" cit. quindi abbandonate ogni speranza

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Bellissimo post Charlie

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Quoto tutto, secondo me sta sempre nell'intelligenza dell'individuo evadere su altri lidi e non focalizzarsi su determinate offerte (ma questo vale anche per altre diatribe quali portatili vs home, pc vs console ecc).
    Cioè uno che si fossilizza non ha una mente aperta secondo me. Anche io sono cresciuto con la Playstation ma non per questo ho perso 5 generazioni di console Nintendo, anzi sono 20 anni ormai che N mi spilla puntualmente i soldi (prima a mio babbo e poi a me, ovviamente).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

in linea di massima?

io a differenza di No More non accuso queste persone di incoerenza (anche se gli esempi di incoerenza ci sono stati e si perpetuano), ma li individuo come vittime, già

questo fenomeno è diffusissimo tanto che non puoi che essere completamente d'accordo, altro che linea di massima

e aggiungo che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la mia non è presunzione, nè tanto meno pretesa di dimostrare che Nintendo o altri èmmeglio, tutt'altro, è semplice constatazione di come i figli della Playstation siano cresciuti ma continuino a non dimostrare interesse e curiosità verso altre "marche", mò che c'hanno pure la console più potente in giro non ne parliamo proprio, oltretutto "i migliori giochi sono su Playstation!!!" cit. quindi abbandonate ogni speranza
    Si, intendevo che concordo. non ho idea del perchè ci ho messo in linea di massima

-

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Si, intendevo che concordo. non ho idea del perchè ci ho messo in linea di massima
    vabbè esageravo la cosa

ed è comunque una generalizzazione come altre

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

No dico sul serio, manco ricordavo di averlo scritto ad essere sincero

-

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

La spocchia ce l'hanno anche mò, eh. Siccome al Miya non serviva il secondo analogico, il 3DS non ce l'ha. Poco importa che magari a qualcun'altro serviva.
    Poi fortunatamente per loro il 3DS vende bene, la concorrenza suka ecc, ma avessero come rivale una siml PS-home immagino che le 3rd li sfanculerebbero volentieri anche lì.

EDIT: mi sa che avevo capito male quel' "imputo ancora oggi". Come non detto.

Ultima modifica di BadBoy25; 30-09-14 alle 20:29:36

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Penso che questa tendenza all'iperrealismo vada ben oltre il videogioco, è anzi una costante di tutte le forme di espressione in questo ultimo decennio.
    Ormai perfino i film sui supereroi sono seriosi e tendenzialmente realistici (con risultati spesso ridicoli), e se c'è chi preferisce i batman di nolan a quelli di burton allora ci può stare benissimo chi esalta far cry a scapito di super mario.

La fase-bambino inside si chiama rincoglionimento

Ultima modifica di Terror uber alles; 30-09-14 alle 20:58:15

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Penso che questa tendenza all'iperrealismo vada ben oltre il videogioco, è anzi una costante di tutte le forme di espressione in questo ultimo decennio.
    Ormai perfino i film sui supereroi sono seriosi e tendenzialmente realistici (con risultati spesso ridicoli), e se c'è chi preferisce i batman di nolan a quelli di burton allora ci può stare benissimo chi esalta far cry a scapito di super mario.

La fase-bambino inside si chiama rincoglionimento
    a parte i batman di nolan e il nuovo superman (che ancora mi manca) direi che gli ultimi film del filone marvel sono tutto fuorché seriosi ed iper realistici

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Gli Spider-man lo sono (Columbia, quindi Sony, #4theviewers )

Ultima modifica di BadBoy25; 30-09-14 alle 21:38:35

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Gli Spider-man lo sono (Columbia, quindi Sony, #4theviewers )
    Non so di cosa stai parlando, gli unici film di spider-man che esistono sono quelli diretti da raimi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 1071 di 4163 PrimaPrima ... 715719711021106110671068106910701071107210731074107510811121117115712071 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •