Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1076 di 4163 PrimaPrima ... 765769761026106610721073107410751076107710781079108010861126117615762076 ... UltimaUltima
Risultati da 26,876 a 26,900 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Uno l'ha detto giocandolo un'oretta, l'altro senza neanche avere il WiiU. Critiche validissime.
    La mia non era una critica, non ho detto che non sia un bel gioco semplicemente non capivo come mai SG gli ha dato solo 8 se è davvero così bello come dite.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iron man_1967 Visualizza Messaggio
    Ma non state esagerando con gli elogi a questo gioco? Io non l'ho mai provato e non possiedo WiiU ma vedendo le varie recensioni sia su SG che su metacritic pare che sia lontano dal capolavoro di cui parlate.
    infatti non è un capolavoro, ha diversi difetti evidenti, ma prenendoci la mano se appena appena si apprezza il genere risulta un gran gioco.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Solo io trovo ridicolo (ma in maniera davvero ilare) il fatto che OGGI, grazie alla meravigliosa critica videoludica, si parli di "solo 8"? 8 è un voto che rappresenta quasi l'eccellenza. E TW101 è ESATTAMENTE questo, un titolo quasi eccellente, nella visione entimologica in cui eccellenza indica il vertice di categoria. Peccato che oggi, leggi un 8 e vedi una recensione che demolisce il titolo in questione... quindi ti abitui a vederlo come una mezza sola

Pure io penso ogni giorno che si esageri un sacco con gli elogi a TLOU, per dire. Uncharted 2 per me resta IL miglior gioco dei ND a oggi. Ma immagino non freghi a nessuno, o sbaglio?

Ultima modifica di Arty Stu; 02-10-14 alle 16:51:14
    -

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    A parte che non l'ha criticato, ha semplicemente detto la sua opinione cioè che il gioco non rispecchiava le proprie vedute. Semplicemente ha sbagliato prodotto.
    Se a giuppy piacciono gli action secondo me non ha sbagliato affatto prodotto, deve solo entrare nelle meccaniche. All'inizio tutti dicono meh con W101 e quei furbi di Nintendo nella demo hanno messo proprio l'inizio. Bella pubblicità.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

w101 è un titolo profondo e difficile (difficile da padroneggiare), che spezza il passato degli action offrendo qualcosa di mai visto.
    Buona parte di chi l'ha giocato poco, magari di speedrun non ha capito il gioco. Questo è lapalissiano.
    Il gioco è lungi dall'essere perfetto, ma in un mercato che si accusa spesso di essere stantio, W101 è la cura a questi mali.

Il bello è che se leggi le critiche diffuse (basta andare in sezione wiiU) si nota che molti non hanno terminato manco il gioco prima di parlarne.

BTW la rece di spazio nelle note finali, parla di gioco di CULTO... poi l'8 non si capisce come sia venuto fuori (visti i voti dati ad altro)

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    w101 è un titolo profondo e difficile (difficile da padroneggiare), che spezza il passato degli action offrendo qualcosa di mai visto.
    Buona parte di chi l'ha giocato poco, magari di speedrun non ha capito il gioco. Questo è lapalissiano.
    Il gioco è lungi dall'essere perfetto, ma in un mercato che si accusa spesso di essere stantio, W101 è la cura a questi mali.

Il bello è che se leggi le critiche diffuse (basta andare in sezione wiiU) si nota che molti non hanno terminato manco il gioco prima di parlarne.

BTW la rece di spazio nelle note finali, parla di gioco di CULTO... poi l'8 non si capisce come sia venuto fuori (visti i voti dati ad altro)
    Che i voti siano dati a caso è palese, "Il migliore della saga" e "Il peggiore della saga" che prendono lo stesso voto non si può vedere, ma non è questo il discorso
    Per il resto quoto, ci ho messo parecchie ore a padroneggiare dignitosamente il bs pure io

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Che i voti siano dati a caso è palese, "Il migliore della saga" e "Il peggiore della saga" che prendono lo stesso voto non si può vedere, ma non è questo il discorso
    Per il resto quoto, ci ho messo parecchie ore a padroneggiare dignitosamente il bs pure io
    Si, lo so come funzionano i voti, c'hai ragione pure te. In w101 però oltre il voto, c'è un problema di fondo.
    Come faccio a consigliare alla massa, un prodotto che NON E' per la massa? Come faccio ad usare una scala valori uniforme, quando un uniformità non c'è?
    Per w101 mi sono pure messo a discutere coi recensori.
    Ovviamente non si può parlare di clickbait, imposizioni editoriali, utente medio, che se no passi per stronzio (l'elemento della tavola periodica).

Ultima modifica di MakhBeth; 02-10-14 alle 17:25:52

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma la recensione non dovrebbe essere un consiglio per gli acquisti. Infatti trovo sempre ridicolo quanto trovo come difetto della recensione di un titolo "non adatto alla massa" o qualche stronzata simile.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

che poi lo stesso Loreska che ha recensito il gioco su spazio ha detto che l'ha apprezzato moltissimo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Uno l'ha detto giocandolo un'oretta, l'altro senza neanche avere il WiiU. Critiche validissime.
    almeno io li provo i giochi prima di esprimere un parere, anche se parziale. c'è no more che una pagina si e una no dice che the order sarà tutto grafica, e non mi pare nessuno abbia detto niente, come nessuno dice niente quando esce la balla dei giochi OGGETTIVAMENTE migliori del wiiu rispetto a quelli ps4/x1, e poi ste console le ha viste al massimo al centro commerciale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio

un gioco deve anche portarti a terminarlo, incuriosirti, stimolarti. se il problema, come tu stesso dici,non è solo mio, ma di "molti", vuol dire che questo non lo fa, e molti si stancano prima di venire a capo del gran bordello che si crea all'inizio.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    almeno io li provo i giochi prima di esprimere un parere, anche se parziale. c'è no more che una pagina si e una no dice che the order sarà tutto grafica, e non mi pare nessuno abbia detto niente, come nessuno dice niente quando esce la balla dei giochi OGGETTIVAMENTE migliori del wiiu rispetto a quelli ps4/x1, e poi ste console le ha viste al massimo al centro commerciale.

- - - Aggiornato - - -

un gioco deve anche portarti a terminarlo, incuriosirti, stimolarti. se il problema, come tu stesso dici,non è solo mio, ma di "molti", vuol dire che questo non lo fa, e molti si stancano prima di venire a capo del gran bordello che si crea all'inizio.
    ora capisci il perchè dei voti non altissimi, se fosse stato immediato probabilmente avrebbe avuto 1 voto e mezzo aggiunto su tutti i siti

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Vorrei dire delle enormi cattiverie sui giochi che ti "portano a" e quelli che no, ma credo mi limiterei a rivolgere i soliti applausi a chi ha promosso ed espanso il concetto di videogioco a chi il videogioco non doveva mai metterci mano

-

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il problema numero 1 del mercato: provare i giochi. Specialmente ora che siamo tutti grandicelli e non abbiamo problemi economici, in un'era in cui i giochi te li tirano dietro a furia di offerte ridicole e prezzi bassissimi. Ecco che il gioco è diventato qualcosa di usa e getta: lo si prova e giochicchia per un po' di tempo, se piace bene, se non piace lo si ripone o svende e si passa al titolo usa e getta successivo. Questo è il modello promosso dal mercato attuale, inutile girarci attorno. Però mi viene da pensare: bene, anzi, male, così non si favoriscono i titoli immediati e facilotti? Magari la merdata che dopo 2 ore puoi buttare nel cesso perché hai già visto tutto finisce per essere giocata fino a fonda perché era partita bene mentre il titolo più profondo, con più skill richiesta e ricca di sbloccabili viene bollato come ***** dopo 1 ora di gioco, su 15 totali senza contare la rigiocabilità. Magari un domani sarà considerato normale uscire dalla sala insoddisfatti dopo meno di 10 minuti di film? Le proporzioni sono le stesse.

Oggi ci si aspetta di sapere già giocare tutto quanto, senza imparare e scoprire nuove opportunità di gameplay come si era costretti a fare da piccoli, alle prime armi. Pensate a che giocatori sareste oggi se aveste avuto la stessa mentalità, probabilmente molti avrebbero subito abbandonato i vg.
    In ogni caso non ho dubbi che molti quando terminano un blockbuster osannato provino un senso di...nulla, semplicemente il gioco è finito e si passa al successivo. Magari in fondo ci si è anche annoiati, inconsciamente o meno, non tutti se ne rendono conto. Poi, di punto in bianco, partono i topic di lamentele: non ho più stimoli per giocare, i titoli di oggi fanno schifo, una volta era tutto meglio eccetera eccetera.
    Ringraziamo che ci sono i pochi The Wonderful 101.

E se non fosse una balla? O magari non corretta la 100% ma non lontana dal vero? Lo so che è un'affermazione forte ma a qualcuno che schifa i platform 2D, non finisce super mario 3d world ed è ancora all'inizio di wonderful 101 rispondo: ovvio che per te è una balla, non ho dubbi visto quanto (non) hai giocato.

Lo fa, lo fa eccome, stimola molto più di altri, solo che non tutti si mettono in testa che un gioco da 15 ore altamente rigiocabile e difficile, si giudica alla fine. E' solo che la roba commerciale di oggi ha messo in testa l'idea che il videogioco debba avere i tempi di un film.

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Il problema numero 1 del mercato: provare i giochi. Specialmente ora che siamo tutti grandicelli e non abbiamo problemi economici, in un'era in cui i giochi te li tirano dietro a furia di offerte ridicole e prezzi bassissimi. Ecco che il gioco è diventato qualcosa di usa e getta: lo si prova e giochicchia per un po' di tempo, se piace bene, se non piace lo si ripone o svende e si passa al titolo usa e getta successivo. Questo è il modello promosso dal mercato attuale, inutile girarci attorno. Però mi viene da pensare: bene, anzi, male, così non si favoriscono i titoli immediati e facilotti? Magari la merdata che dopo 2 ore puoi buttare nel cesso perché hai già visto tutto finisce per essere giocata fino a fonda perché era partita bene mentre il titolo più profondo, con più skill richiesta e ricca di sbloccabili viene bollato come ***** dopo 1 ora di gioco, su 15 totali senza contare la rigiocabilità. Magari un domani sarà considerato normale uscire dalla sala insoddisfatti dopo meno di 10 minuti di film? Le proporzioni sono le stesse.

Oggi ci si aspetta di sapere già giocare tutto quanto, senza imparare e scoprire nuove opportunità di gameplay come si era costretti a fare da piccoli, alle prime armi. Pensate a che giocatori sareste oggi se aveste avuto la stessa mentalità, probabilmente molti avrebbero subito abbandonato i vg.
    In ogni caso non ho dubbi che molti quando terminano un blockbuster osannato provino un senso di...nulla, semplicemente il gioco è finito e si passa al successivo. Magari in fondo ci si è anche annoiati, inconsciamente o meno, non tutti se ne rendono conto. Poi, di punto in bianco, partono i topic di lamentele: non ho più stimoli per giocare, i titoli di oggi fanno schifo, una volta era tutto meglio eccetera eccetera.

E se non fosse una balla? O magari non corretta la 100% ma non lontana dal vero? Lo so che è un'affermazione forte ma a qualcuno che schifa i platform 2D, non finisce super mario 3d world ed è ancora all'inizio di wonderful 101 rispondo: ovvio che per te è una balla, non ho dubbi visto quanto (non) hai giocato.

Lo fa, lo fa eccome, stimola molto più di altri, solo che non tutti si mettono in testa che un gioco da 15 ore altamente rigiocabile e difficile, si giudica alla fine. E' solo che la roba commerciale di oggi ha messo in testa l'idea che il videogioco debba avere i tempi di un film.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sicuri durasse 15 ore TW101? Ne ricordo tranquillamente un 18-20 alla prima run

Comunque sì, trattandosi di un titolo molto profondo richiede assimilazione e impegno, nonché diverse ore di pratica e dedizione. Però non capisco come faccia a non prendere onestamente, il mio primo commento una volta provato fu

Non ci capisco un ***** di niente ma è troppo figo

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

A me dalla demo è sembrato un "caos ordinato"

Watching you masturbate with Tapatalk

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iron man_1967 Visualizza Messaggio
    Ma non state esagerando con gli elogi a questo gioco? Io non l'ho mai provato e non possiedo WiiU ma vedendo le varie recensioni sia su SG che su metacritic pare che sia lontano dal capolavoro di cui parlate.
    No, finiscilo poi ne riparliamo

4char

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    che poi lo stesso Loreska che ha recensito il gioco su spazio ha detto che l'ha apprezzato moltissimo
    Io non so se abbiamo letto la stessa rece, ma era palese che il gioco lo avesse tutto tranne che finito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Io non so se abbiamo letto la stessa rece, ma era palese che il gioco lo avesse tutto tranne che finito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Vorrei dire delle enormi cattiverie sui giochi che ti "portano a" e quelli che no, ma credo mi limiterei a rivolgere i soliti applausi a chi ha promosso ed espanso il concetto di videogioco a chi il videogioco non doveva mai metterci mano
    Applausi. In ogni caso tw101 ti spinge eccome a finire il gioco. Era un continuo giocare, arrivare ad un boss, chiedersi che sarebbe successo, battere il boss, segarsi e il ciclo continuava all'infinito...la fine poi ciao, manco ne parlo.

Bastardi ho voglia di rimetterlo su

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Wii U vs All, la fiera dei win&fail.
    Questo è un win.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

In pratica un gioco non lo puoi criticare se non ce l'hai, né se l'hai provato, devi per forza finirlo. Magari se l'hai finito e ancora non ti piace meglio finirlo di nuovo, perché non di sa mai, magari alla seconda o terza run ne cogli l'essenza. Ok, se questo è il metodo mi adeguo, ma mi chiedo quanto qui dentro facciano lo stesso con i giochi della concorrenza, che tanto criticano, a volte ancora prima che escano.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ecco perchè avevo mal di pancia oggi

sta già passando però, grazie al tuo Vangelo

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

In pratica un gioco non lo puoi criticare se non ce l'hai, né se l'hai provato, devi per forza finirlo.
    effettivamente bisognerebbe fare così sempre, a meno che non ci siano casi limite...

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

In pratica un gioco non lo puoi criticare se non ce l'hai, né se l'hai provato, devi per forza finirlo. Magari se l'hai finito e ancora non ti piace meglio finirlo di nuovo, perché non di sa mai, magari alla seconda o terza run ne cogli l'essenza. Ok, se questo è il metodo mi adeguo, ma mi chiedo quanto qui dentro facciano lo stesso con i giochi della concorrenza, che tanto criticano, a volte ancora prima che escano.
    Ma TW101 è un gioco particolare e dallo stile molto diverso dal solito, quella fase è necessaria. Al contrario di un Killzone o di un AC o un Mario Kart (giochi a caso) le quali formule si conoscono da almeno una gen e si possono giudicare anche senza approfondire particolarmente

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ti devo ricordare che all'inizio hai dato della sola a Dragon age origins che ora reputi il miglior titolo della scorsa gen,e giocalo un paio d'ore

Ultima modifica di Paolito; 02-10-14 alle 20:34:00

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma vogliamo riparlare del finale e delle boss battle di questo capolavorone?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo riparlare del finale e delle boss battle di questo capolavorone?
    Io lo presi con il gioco in regalo di mario kart e devo dire che insieme a Mad world lo reputo il miglior titolo dei platinum anche superiore rispetto a bayonetta,Vanquish e Vietful joe

Pagina 1076 di 4163 PrimaPrima ... 765769761026106610721073107410751076107710781079108010861126117615762076 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •