Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1077 di 4163 PrimaPrima ... 775779771027106710731074107510761077107810791080108110871127117715772077 ... UltimaUltima
Risultati da 26,901 a 26,925 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Scusate ma manco a fidarsi del proprio fratello, che brutta persona giuppy

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io lo presi con il gioco in regalo di mario kart e devo dire che insieme a Mad world lo reputo il miglior titolo dei platinum anche superiore rispetto a bayonetta,Vanquish e Vietful joe
    Concordo, è uno dei migliori action che abbia mai giocato e il loro miglior lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Non è che per ogni gioco lo devi finì per capire com'è. Un platform è un platform, uno stealth uno stealth ecc... Dopo poche ore puoi capire sommicapi com'è. Salvo colponi di scena finali.
    W101 non solo è un esperimento, quindi difficile da capire, ma ha pure un'evoluzione non lineare. Ergo è un titolo più difficile.

Riguardo i giochi della massa... E ok l'apertura al casual gaming ma mo un gioco troppo hardecore è deficiente? O intrattieni tutti o sei pupù?

comunque giuppy, l'hai giocato un'ora. Un gioco che ne dura 15/20.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In pratica un gioco non lo puoi criticare se non ce l'hai, né se l'hai provato, devi per forza finirlo. Magari se l'hai finito e ancora non ti piace meglio finirlo di nuovo, perché non di sa mai, magari alla seconda o terza run ne cogli l'essenza. Ok, se questo è il metodo mi adeguo, ma mi chiedo quanto qui dentro facciano lo stesso con i giochi della concorrenza, che tanto criticano, a volte ancora prima che escano.
    In teoria hai ragione ma non facciamo troppo i puntigliosi
    Un conto è giudicare un sequel di una saga ben nota che non innova niente o non eleva il genere verso standard superiori, e penso si possa fare lo stesso ragionamento con i titoli di una casa mediocre che pensa solo alla grafica.
    Infatti non ti ho consigliato di giocare fino in fondo a Mario kart 8, pikmin 3 e a NSMBU che bene o male sono sempre lì più o meno, già SM3DW e Doneky Kong CTF meriterebbero più attenzione anche se meno di un titolo come TW101 che, o lo giochi e lo finisci, o niente. Non ci sono vie di mezzo, anche per il fatto che nel mezzo il titolo è già decollato e quindi andresti direttamente alla fine.

ps: dimenticavo una cosa, TW101 prima che uscisse non aveva 'sto gran interesse da parte dei giocatori. Aveva del potenziale, era una buona esclusiva ma pochi si aspettavano un action così sopra la media in termini di longevità e adrenalina. Vanquish, per dire, era divertente, ma molto meno vario e profondo e finiva subito, io personalmente mi aspettavo un titolo così o poco meglio. Ringraziamo il passaparola degli utenti che mi hanno fatto capire che razza di titolo stavo rimandando, fanculo ai "recensori" improvvisati che manco finiscono i giochi.

Ultima modifica di Cranky Kong; 02-10-14 alle 21:08:35

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Wii U vs All, la fiera dei win&fail.
    Questo è un win.
    Il punto è che i giochi di cui parla non sono prerogativa di WiiU, escono anche su altre piattaforme.

Mi riferisco ovviamente a questa parte:
    Oggi ci si aspetta di sapere già giocare tutto quanto, senza imparare e scoprire nuove opportunità di gameplay come si era costretti a fare da piccoli, alle prime armi. Pensate a che giocatori sareste oggi se aveste avuto la stessa mentalità, probabilmente molti avrebbero subito abbandonato i vg.
    In ogni caso non ho dubbi che molti quando terminano un blockbuster osannato provino un senso di...nulla, semplicemente il gioco è finito e si passa al successivo. Magari in fondo ci si è anche annoiati, inconsciamente o meno, non tutti se ne rendono conto. Poi, di punto in bianco, partono i topic di lamentele: non ho più stimoli per giocare, i titoli di oggi fanno schifo, una volta era tutto meglio eccetera eccetera.
    Ringraziamo che ci sono i pochi The Wonderful 101.
    E vi dirò, ci sono pure dei blockbuster che danno stimoli interessanti.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

che poi si tira fuori l'8 di spaziogames quando poco fa si era scritto di come Dark Souls è stato rivalutato nel tempo grazie ai giocatori, e W101 mi sembra un caso in cui l'utenza almeno in questo forum è abbastanza unanime nel dire che sia meritevole pienamente di essere giocato

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Dura così tanto TW101? Ricordo che ai tempi, prima che il gioco uscisse, trapelò un rumor che dichiarava che il gioco durasse sulle 6-7 ore e puntasse tutto sulla rigiocabilità...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Dura così tanto TW101? Ricordo che ai tempi, prima che il gioco uscisse, trapelò un rumor che dichiarava che il gioco durasse sulle 6-7 ore e puntasse tutto sulla rigiocabilità...
    Rumor falsissimo, il gioco è lunghissimo e alcune missioni son quasi estenuanti a livello fisico non fa pesare nulla però, sempre vario e divertente

A memoria il gameplay esplode definitivamente una volta sbloccato Wonder
    Spoiler:
    White
    con relativi
    Spoiler:
    Artigli congelanti
    , dunque verso metà gioco.

Mi spiego meglio però: laddove Bayonetta necessitava di almeno una run per rivelare la sua vera essenza, questo ci mette meno tempo. E' tutta questione di sbloccare e imparare ad usare determinate abilità/mosse e potenziamenti, in seguito si può affrontare come un normale stylish action facendo robe simili

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    che poi si tira fuori l'8 di spaziogames quando poco fa si era scritto di come Dark Souls è stato rivalutato nel tempo grazie ai giocatori, e W101 mi sembra un caso in cui l'utenza almeno in questo forum è abbastanza unanime nel dire che sia meritevole pienamente di essere giocato
    Come se 8 facesse schifo poi.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Nessuno dice che un gioco vada finito. Ma COME MINIMO compreso. Io ci vado SEMPRE coi piedi di piombo finché non sono convinto di aver capito che diavolo ho di fronte, almeno questo sarà dovuto

Inutile dire a mille persone che hanno finito e capito cosa TW101 offre che non sembra nulla de che con un'ora all'attivo se non addirittura nessuna ora. Sembra quasi na roba da hipster. Se vedo ANCHE argomenti completi allora ok. Altrimenti il vittimismo sul nintendaro cattivo lasciamolo a casa

-

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Il punto è che i giochi di cui parla non sono prerogativa di WiiU, escono anche su altre piattaforme.

Mi riferisco ovviamente a questa parte:

E vi dirò, ci sono pure dei blockbuster che danno stimoli interessanti.
    Forse mi spiegherò male e appaio estremo ma le parti in grassetto si discostano completamente dal mio pensiero, anche per il fatto che su wiiu gioco 4/5 titoli l'anno.

Ultima modifica di Cranky Kong; 03-10-14 alle 00:15:42

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Forse mi spiegherò male e appaio estremo ma le parti in grassetto si discostano completamente dal mio pensiero, anche per il fatto che su wiiu gioco 4/5 titoli l'anno.
    Dal post pareva che si santificassero oltremodo i giochi WiiU, probabilmente ho capito male io mea culpa.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Scusate ma manco a fidarsi del proprio fratello, che brutta persona giuppy
    se quello e' pure pcista, non mi fiderei mai di lui

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    demon's souls lo stavo buttando dalla finesrra dopo un'ora e una decina di game over, altro gioco che non ho capito. ora mi attira molto bloodborne, spero non faccia la stessa fine

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

demon's souls lo stavo buttando dalla finesrra dopo un'ora e una decina di game over, altro gioco che non ho capito. ora mi attira molto bloodborne, spero non faccia la stessa fine
    lol son tipo dovuto arrivare al tower knight per morire la prima volta.
    git gud.

ti attira bb e hai skippato i predecessori. devo dire che ha senso.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    lol son tipo dovuto arrivare al tower knight per morire la prima volta.
    git gud.

ti attira bb e hai skippato i predecessori. devo dire che ha senso.
    si ha senso perché ha ambientazione diversa e anche il gameplay sembra piu' veloce e votato all'attacco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

si ma finiscilo sto w101, almeno potrai sacrificare anche tu una capra in onore di hideki

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

In quella roba folle però la morte era l'inferno, in tw101 riparti subito, per questo non hai più scuse per giocarlo

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

si ha senso perché ha ambientazione diversa e anche il gameplay sembra piu' veloce e votato all'attacco.
    è da mille anni che dicono che vogliono rifare un ambientazione stile latria's tower(demon souls).

per quanto riguarda il combat non è più veloce visto che i moveset dipendono dalle armi. c'è la schivata invece del roll ok.

votato all'attacco è una cosa che dipende da te. prima potevi scegliere se giocare aggressivo o più difensivo. adesso ti spinge a giocare aggressivo.
    che poi anche questa è una mezza cazzata semplicemente ci saranno meccaniche come il lifesteal e simili. ma per il resto sarà come tutti i souls.
    si è già visto cosa succede quando i tizi che provavano la demo si buttavano in mezzo alla folla. in più ci son pure i sassi da tirare per attirare i nemici uno a uno.

Ultima modifica di frost1; 03-10-14 alle 01:54:22
    *cackle *cackle

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    è da mille anni che dicono che vogliono rifare un ambientazione stile latria's tower(demon souls).

per quanto riguarda il combat non è più veloce visto che i moveset dipendono dalle armi. c'è la schivata invece del roll ok.

votato all'attacco è una cosa che dipende da te. prima potevi scegliere se giocare aggressivo o più difensivo. adesso ti spinge a giocare aggressivo.
    che poi anche questa è una mezza cazzata semplicemente ci saranno meccaniche come il lifesteal e simili. ma per il resto sarà come tutti i souls.
    si è già visto cosa succede quando i tizi che provavano la demo si buttavano in mezzo alla folla. in più ci son pure i sassi da tirare per attirare i nemici uno a uno.
    bho mi attira, solo il tempo dirà se volerà anche lui dalla finestra tipo l'amico di willy il principe di bel air quando incontrava zio zucchino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    si ma finiscilo sto w101, almeno potrai sacrificare anche tu una capra in onore di hideki
    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    In quella roba folle però la morte era l'inferno, in tw101 riparti subito, per questo non hai più scuse per giocarlo
    ma io ho dato solo una prima impressione, gli darò un'altra possibilità

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

vai tra, alla fine pure io rimasi wtf dalla demo ma poi me ne innamorai. Alla fine è un bayonetta con visuale isometrica, ecco

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

se quello e' pure pcista, non mi fiderei mai di lui

- - - Aggiornato - - -

non ti preoccupare, bloodborne è #4theplayers, vuol dire che l'hanno reso giocabile anche a quelli che comprano solo per la trama

si scherza ovviamente

cmq a che difficoltà hai iniziato W101? il mio consiglio è iniziarlo in facile giusto per prendere la mano con i comandi, i tempismi e fare l'occhio sull'individuazione degli attacchi nemici, poi quando si è un po allenati si aumenta la difficoltà, a meno che non vuoi fare prima tutta una run in facile fino alla fine e poi al massimo rigiocarlo (e ti assicuro che rigiocarlo ha senso visto che ci sono le medagliette da prendere e si sbloccano le abilità dal negozio)

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    effettivamente bisognerebbe fare così sempre, a meno che non ci siano casi limite...
    Sono d'accordo a metà.
    Vero che un gioco, dopo un inizio penoso, magari ti può diventare il best game evah, ma:
    1) è difficile
    2) rimane comunque una colpa del gioco stesso, quella di avere un inizio tanto penoso da non incoraggiare (alcuni giocatori) a continuare la partita fino alla "parte bella".

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Wonderful 101 non ha un inizio penoso, ma in ogni caso non è una colpa del gioco se non ce la fate a passare un'introduzione che rappresenta il 5% del gioco

Se mi compro Dragon Age Origins e lo mollo dopo mezz'ora è colpa mia, mica del gioco che semplicemente richiede un po' di tempo per farti assimilare le meccaniche

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo a metà.
    Vero che un gioco, dopo un inizio penoso, magari ti può diventare il best game evah, ma:
    1) è difficile
    2) rimane comunque una colpa del gioco stesso, quella di avere un inizio tanto penoso da non incoraggiare (alcuni giocatori) a continuare la partita fino alla "parte bella".
    Non sono d'accordo,io per esempio provai ai tempi 1 livello penoso di halo e li bolla come ciofeca,poi quando lo giocai meglio capii che era un ottimo gioco,succede rare volte ma può succedere

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

C'entra nulla qui l'inizio penoso, nel senso di fiacco/brutto in senso stretto.

Il discorso è che si tratta un'action fuori dagli schemi se non avete ne la pazienza ne la voglia di investirci qualche ora necessaria a familiarizzare con le meccaniche meglio lasciar perdere e dedicarsi ai soliti prodotti standardizzati.

Pagina 1077 di 4163 PrimaPrima ... 775779771027106710731074107510761077107810791080108110871127117715772077 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •