Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1082 di 4163 PrimaPrima ... 825829821032107210781079108010811082108310841085108610921132118215822082 ... UltimaUltima
Risultati da 27,026 a 27,050 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

Non mi sembra che agli utenti che gli dicano di avere apprezzato un suo gioco, gli facciano domande lecite o in generale lo supportino dia dei ritardati L'ho visto spesso scrivere messaggi semplici e sicuramente educati come un "" di risposta
    Fa anche bene a mandare a quel paese chi lo prende chiaramente per i fondelli, eh

Ultima modifica di robbb; 04-10-14 alle 20:54:36

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

A me ha sempre risposto bene, che strano

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Il caso eclatante è proprio il Wii U che ha ereditato il nome o meglio, parte dello stesso dal suo predecessore.

Peccato che la scarsa qualità d'informazione di Nintendo stessa ha affossato la console il marketing è uno step fondamentale, se poi credete che tutti quelli che videogiocano stanno su forum ecc.
    Appunto confermi lo schifo che attanaglia questo media.

Citazione Originariamente Scritto da Terror ub
    La cosa paradossale è che proprio PS4 è forse la console tecnologicamente meno rilevante mai realizzata da sony. Proprio perchè le altre erano avveniristiche per l'anno di uscita (e sai perfettamente che il primo anno della ps2 non può essere liquidato così semplicemente ).
    Quindi da una parte ti do ragione, ma dall'altra assolutamente no.
    L'unica console avveniristica fu il Dreamcast altro che la PS2, anche a livello tecnologico.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non è neanche quello il problema. L'architettura oggi fa molti meno passi in avanti di alcuni anni fa e il wiiu da quello che ho capito supporta le dx 11 o le equivalenti opengl. Il problema è invece la potenza bruta, mancano proprio i transistor sul chip, è molto più banale la cosa.

Ai tempi il marketing sony era talmente forte che erano tutti convinti del contrario, e questo ce lo ricordiamo tutti.

Che poi diciamolo, anche la maggior parte degli utenti da forum sono da censura, fossero almeno tutti informati maledizione. (mettete una bestemmia a vostra scelta la posto di maledizione).
    Concordo.

Citazione Originariamente Scritto da Caino Visualizza Messaggio
    Ma davvero come si fa a parlare di coerenza e poi dire queste cose? Sono d'accordo con lui però, la potenza su console viene decantata/snobbata per convenienza, così come abbiamo gente che percula la xbone dopo essersi magari fatti una gen con solo ps2 ai tempi, abbiamo gente che dice che è il WiiU è "sufficientemente morderno" e la ps2 era un cesso
    Non ho detto una sciocchezza: WiiU è sufficientemente moderno per offrire un livello tecnico decisamente superiore alla oldgen seppur non paragonabile a One e PS4.
    Supporta le DX11 equivalenti, ha un'architettura di concezione moderna, il fatto che sia poco sfruttato è una condizione dovuta alle vendite non alla mancanza tecnica.
    Dire che è paragonabile a 360/PS3 e quindi è una console oldgen è una falsità.
    PS2 era una console schifosa per come concepita, oggi si elogia PS4 per potenza e architettura, ti do una notizia: il cubo aveva un'architettura fantastica ed era in proporzione ai tempi una console più avanzata di quanto non lo sia PS4 oggi.
    Gli elogi (e gli acquisti) di codeste persone dove erano?
    L'utente sonaro che viene a rispondere ai miei post affrettandosi a specificare quanto PS2 fosse in linea e bla bla bla, ce l'aveva il cubo?
    NO la scorsa gen con PS3 che ha un'architettura criticata all'unanimità che nella gran parte dei casi ha dato multi inferiori, multi che costituiscono gran parte della lineup, e ancor prima ha avuto PS2 e PS1.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lo so. O meglio: immagino.

Non posso credere a quel che leggo.
    Parliamo di un uomo adulto che risponde praticamente "mamm't!" e cose simili... e sarebbe normale perchè gli si è detto -cosa, poi?!- "fanboy"?! Al di fuori anche della professionalità... è proprio na cosa squallida a prescindere.
    O vi fate offuscare la vista dalle sue qualità di sviluppatore (il che è sbagliato! anche per me Okami è uno dei best game evah, e Bayonetta uno dei migliori action di sempre, ma come persona sto qui mi fa abbastanza cagare ), o avete dei profili comportamentali che sinceramente non condivido.

Ma stiamo divagando in un off topic banalotto. Lasciamo stare.
    Se gli sviluppatori mandassero a cagare i fanboy come fa Kamiya sarebbe un mondo migliore invece li sfruttano per vendere ed anzi incentivano il fanboysmo di cui noi utenti del forum paghiamo le conseguenze.
    E fattela una risata.

Inoltre trovo molto più offensive queste di parole:
    "Voglio che le persone dicano: Farò ore di lavoro straordinare per comprarne una (riferendosi alla Playstation 3). Voglio che la gente la desideri e la voglia (sempre la Playstation 3), a dispetto di tutto il resto."

Queste parole le disse l'amato e rimpianto (dai sonaretti incalliti?) Ken Kutaragi.

Ora mi dici con quale criterio giustifichi parole che hanno un eco molto più grande del tweet di Kamiya, che trasudano arroganza e presunzione, che hanno condizionato tanta gente decerebrata che ci ha rotto sul foro in questi anni?
    Eh ma quello è marketing giusto?
    I soldi possono giustificare tutto vero?
    Sono contento che si sia levato dalle scatole Kutaragi, perché sì a differenza del tweet di Kamiya in cui lui riveste il ruolo di se stesso, il caro Kuta rappresentava una delle più importanti sezioni di una MULTINAZIONALE con ribadisco un eco ben più ampio.

Allora ecco queste sono le cose da condannare, non il tweet del singolo che oltretutto fa BENISSIMO a mandare a quel paese sti fanboy e sì mi fa sbellicare dal ridere.

PS:. i moralisti son tutti sonari perché sono sempre in mezzo e come sempre, non possono proprio fiatare dati i loro precedenti come quelli di aver giustificato quel clown di Kutaragi.
    Qualsiasi cosa dicano/scrivano/denigrano gli si può ritorcere contro rammentandogli da dove vengono e cosa hanno sostenuto in passato.

Comunque raga prepariamoci all'avvento, il perculamento di Kamiya è un ottimo aperitivo per goderci poi Bayo2 l'ennesimo giocone per WiiU.

Ultima modifica di No More; 04-10-14 alle 21:14:05

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, in che mondo dare (in altre parole) dell'handicappato a qualcuno è un complimento?
    In che mondo bisogna ringraziare chi ti prende per il culo?

-

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    In che mondo bisogna ringraziare chi ti prende per il culo?
    In nessuno, e rileggi, perchè non mi pare proprio di aver detto che bisogna ringraziare

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Fa così da sempre ma spunti solo ora, mah

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lo so. O meglio: immagino.

Non posso credere a quel che leggo.
    Parliamo di un uomo adulto che risponde praticamente "mamm't!" e cose simili... e sarebbe normale perchè gli si è detto -cosa, poi?!- "fanboy"?! Al di fuori anche della professionalità... è proprio na cosa squallida a prescindere.
    O vi fate offuscare la vista dalle sue qualità di sviluppatore (il che è sbagliato! anche per me Okami è uno dei best game evah, e Bayonetta uno dei migliori action di sempre, ma come persona sto qui mi fa abbastanza cagare ), o avete dei profili comportamentali che sinceramente non condivido.

Ma stiamo divagando in un off topic banalotto. Lasciamo stare.
    a casa mia si dice: "quanno ce vole, ce vole".

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Senza lo "schifo" sto media non può esistere ma come altri campi eh

Ultima modifica di SolidSnake91; 04-10-14 alle 23:05:20

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

In nessuno, e rileggi, perchè non mi pare proprio di aver detto che bisogna ringraziare
    Notevole modo per sviare la risposta.

-

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

la prossima volta che faccio domande deficienti e provocatorie per perculare qualcuno devo denunciarlo se mi risponde male.
    in che mondo siamo finiti e_e

vabbe, concludiamo qua l'OT

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Notevole modo per sviare la risposta.
    Si vabbè stu, cioè, ma che te devo dire?
    Posti frasi che non stanno nè in cielo nè in terra, e sono io dalla parte del torto

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

io fin'ora su wiiu ho giocato solo giochi nel migliore dei casi un pelo meglio di quelli ps360, nel peggiore giochi che farebbero ridere le console old gen. come si puo' dire che e' "sufficientemente moderno", a parte il solito atto di fede, bho. la ps2, pur con tutti i suoi problemi, era una gen avanti a n64 e si e' visto quasi subito. ora, anch'io penso che wiiu sia piu' potente di ps360, ma non saprei dire quanto, perchénon esiste uno e dico un gioco che me lo faccia capire.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Apprendista L'avatar di Caino
    Iscritto dal
    07-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio

L'unica console avveniristica fu il Dreamcast altro che la PS2, anche a livello tecnologico.

Concordo.

Non ho detto una sciocchezza: WiiU è sufficientemente moderno per offrire un livello tecnico decisamente superiore alla oldgen seppur non paragonabile a One e PS4.
    Supporta le DX11 equivalenti, ha un'architettura di concezione moderna, il fatto che sia poco sfruttato è una condizione dovuta alle vendite non alla mancanza tecnica.
    Dire che è paragonabile a 360/PS3 e quindi è una console oldgen è una falsità.
    PS2 era una console schifosa per come concepita, oggi si elogia PS4 per potenza e architettura, ti do una notizia: il cubo aveva un'architettura fantastica ed era in proporzione ai tempi una console più avanzata di quanto non lo sia PS4 oggi.
    Gli elogi (e gli acquisti) di codeste persone dove erano?
    L'utente sonaro che viene a rispondere ai miei post affrettandosi a specificare quanto PS2 fosse in linea e bla bla bla, ce l'aveva il cubo?
    NO la scorsa gen con PS3 che ha un'architettura criticata all'unanimità che nella gran parte dei casi ha dato multi inferiori, multi che costituiscono gran parte della lineup, e ancor prima ha avuto PS2 e PS1.
    Infatti ti ho dato ragione sul fatto che Wii U sia sufficientemente moderno e che certa gente sia incoerente. Semplicemente ti sto dicendo che con la roba che hai detto sei incoerente esattamente quanto loro Poi mi parli del cubo come se non lo conoscessi, che è l'unica console che ho mai preso al lancio vabbè, fa nulla.
    La Ps2 ha fatto uscire giochi tecnicamente con i controcazzi e nettamente superiori alle controparti oldgen. La roba dei primi anni non è mai indicativa della potenza della console, dire il contrario è fazioso. Quando su 360 si giocava già Gears of War, ps3 usciva al lancio con Resistance. Non per questo vado a dire in giro che la ps3 fosse una *****, anzi. Roba come uncharted 3, the last ov as, gt6, gow3 ecc. lo dimostrano. Poi i tuoi pareri sui componenti della console lasciano il tempo che trovano, dato che dubito tu sia un'esperto e se è uscita roba come Gow2 la ps2 tanto cessa non era alla fine. Quindi non puoi dire che il Wii U sia sufficientemente moderno e poi citare la ps2 come hardware cesso e simbolo di incoerenza...fatti un'esamino di coscienza prima l'incoerenza sta appunto nel denigrare/esaltare la grafica su console quando viene comodo, cosa che tutti i fanboy delle console hanno fatto e faranno...puntare il dito su una singola utenza è meschino.

Ultima modifica di Caino; 05-10-14 alle 02:49:12

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si vabbè stu, cioè, ma che te devo dire?
    Posti frasi che non stanno nè in cielo nè in terra, e sono io dalla parte del torto
    Ok.

-

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io fin'ora su wiiu ho giocato solo giochi nel migliore dei casi un pelo meglio di quelli ps360, nel peggiore giochi che farebbero ridere le console old gen. come si puo' dire che e' "sufficientemente moderno", a parte il solito atto di fede, bho. la ps2, pur con tutti i suoi problemi, era una gen avanti a n64 e si e' visto quasi subito. ora, anch'io penso che wiiu sia piu' potente di ps360, ma non saprei dire quanto, perchénon esiste uno e dico un gioco che me lo faccia capire.
    Perché non è mai esistito uno studio che ci abbia speso i soldi che han speso su console ms e sony, semplice.

Al momento il gioco che sfrutta meglio la console (MK8) è fatto da un team che non è mai stato lontanamente capace di sfruttare le precedenti console, questa volta, per la prima volta, hanno detto "vediamo a sto giro di spingere di più sulla grafica" (parole loro, non proprio dette così, ma questo era il senso) ed abbiamo visto che meraviglia ne è uscita fuori, adesso non ci resta che vedere xenoblade e project cars, che pare spingano anche loro e fatti da team più abituati a spingere, in attesa dell'unico, vero gioco con budget degno della concorrenza e sul quale lavorano 3 team.

Ovviamente parlo di Zelda, che come ogni zelda dal N64 in poi è metro di paragone per le console home di Nintendo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Perché non è mai esistito uno studio che ci abbia speso i soldi che han speso su console ms e sony, semplice.

Al momento il gioco che sfrutta meglio la console (MK8) è fatto da un team che non è mai stato lontanamente capace di sfruttare le precedenti console, questa volta, per la prima volta, hanno detto "vediamo a sto giro di spingere di più sulla grafica" (parole loro, non proprio dette così, ma questo era il senso) ed abbiamo visto che meraviglia ne è uscita fuori, adesso non ci resta che vedere xenoblade e project cars, che pare spingano anche loro e fatti da team più abituati a spingere, in attesa dell'unico, vero gioco con budget degno della concorrenza e sul quale lavorano 3 team.

Ovviamente parlo di Zelda, che come ogni zelda dal N64 in poi è metro di paragone per le console home di Nintendo
    e che lo facciano sto studio che sfrutta la console, se no rimane solo potenza teorica che non si vedra' mai concretamente. io fin'ora non ho visto nulla di paragonabile al primissimo trailer ( o teck demo che dir si voglia) di zelda, quello mosrrato nel 2010 mi pare, e questo a quasi due anni di distanza dall'uscita della console e' grave.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caino Visualizza Messaggio
    Infatti ti ho dato ragione sul fatto che Wii U sia sufficientemente moderno e che certa gente sia incoerente. Semplicemente ti sto dicendo che con la roba che hai detto sei incoerente esattamente quanto loro Poi mi parli del cubo come se non lo conoscessi, che è l'unica console che ho mai preso al lancio vabbè, fa nulla.
    La Ps2 ha fatto uscire giochi tecnicamente con i controcazzi e nettamente superiori alle controparti oldgen. La roba dei primi anni non è mai indicativa della potenza della console, dire il contrario è fazioso. Quando su 360 si giocava già Gears of War, ps3 usciva al lancio con Resistance. Non per questo vado a dire in giro che la ps3 fosse una *****, anzi. Roba come uncharted 3, the last ov as, gt6, gow3 ecc. lo dimostrano. Poi i tuoi pareri sui componenti della console lasciano il tempo che trovano, dato che dubito tu sia un'esperto e se è uscita roba come Gow2 la ps2 tanto cessa non era alla fine. Quindi non puoi dire che il Wii U sia sufficientemente moderno e poi citare la ps2 come hardware cesso e simbolo di incoerenza...fatti un'esamino di coscienza prima l'incoerenza sta appunto nel denigrare/esaltare la grafica su console quando viene comodo, cosa che tutti i fanboy delle console hanno fatto e faranno...puntare il dito su una singola utenza è meschino.
    ma senza scomodare gow2 , nel secondo anno di vita ps2 ha sfornato roba come gt3 , zoe, gta3, dmc, jack e daxter, assolutamente fuori portata per l'n64, la console piu' potente della gen prima, e considerevolmente superiore ai giochi dreamcast, la prima console 128 bit. non e' proprio la stessa situazione del wiiu.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ragazzi una domanda che non sapevo dove fare e visto che qui legge più gente che nella sezione Wii praticamente la faccio qui, ma Iwata ha smesso di fare Iwata Ask? Era una delle cose più interessanti in assoluto dal lato Nintendo

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

wiiU vs all

dove si discute su chi ha la scatola sovraprezzata migliore.

Spoiler:
    no seriamente questa discussione è più stupida di quella su kamiya. (che era già stupida forte di suo eh.)

voglio dire mi sembra assodato che il wiiU è meno potente di ps4xone. (costa anche meno eh guarda un pò.)
    e quindi?
    cioè qual'è il problema? capirei se te la facessero pagare 500 euro.

in più mi sfugge la logica secondo la quale quando c'era solo ps3 il topic di grafica e non solo era pieno di gente che cagava il ***** su come fosse bellissima la grafica di the last of us paragonandolo pure ai giochi su pc.
    stessa cosa per god of uor.

ora che il wiiU è potente quanto la ps3 (almeno) si rompe il *****?

e tutti quei testicoli rotti su come i giochi ps3 fossero gesù me li sono sognati?

*cackle *cackle

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    wiiU vs all

Spoiler:
    no seriamente questa discussione è più stupida di quella su kamiya. (che era già stupida forte di suo eh.)

voglio dire mi sembra assodato che il wiiU è meno potente di ps4xone. (costa anche meno eh guarda un pò.)
    e quindi?

in più mi sfugge la logica secondo la quale quando c'era solo ps3 il topic di grafica e non solo era pieno di gente che cagava il ***** su come fosse bellissima la grafica di the last of us paragonandolo pure ai giochi su pc.

e tutti quei testicoli rotti su come i giochi ps3 fossero gesù me li sono sognati?
    Su wiiu non c'è ancora nulla al livello di tlou, che gira su un hw del 2006. Ma nemmeno al livello di halo 4, che gira su un hw del 2005. Delle due l'una allora, o ps360 erano eccezionalmente potenti, o wiiu e' eccezionalmente poco potente. Poi se e' potente e non lo sfruttano, bhe questo non si sapra' mai fin quando qualcuno non lo fara'.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Su wiiu non c'è ancora nulla al livello di tlou, che gira su un hw del 2006. Ma nemmeno al livello di halo 4, che gira su un hw del 2005. Delle due l'una allora, o ps360 erano eccezionalmente potenti, o wiiu e' eccezionalmente poco potente. Poi se e' potente e non lo sfruttano, bhe questo non si sapra' mai fin quando qualcuno non lo fara'.
    Mario Kart 8 secondo me è almeno a livello di TLoU considerando il sistema di illuminazione, e di certo meglio di Halo 4

Ultima modifica di Brother's Killer; 05-10-14 alle 11:02:03
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    wiiU vs all

e quindi?

guarda, a me delle questioni di grafica, potenza, ecc, frega meno di zero, però va detto che cambiando la generazione cambiano le aspettative.
    è anche vero però che è abbastanza sciocco leggere pareri entusiastici sulla grafica di un gioco e un anno dopo una console dai giochi con grafica paragonabile a quel livello "ti crepa gli occhi", però il livello medio dei videogiocatori questo è, c' è poco da fare

interessante comunque il rilievo sul costo, una cosa che pare lapalissiana ma non è mai considerata

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mario Kart 8 secondo me è almeno a livello di TLoU considerando il sistema di illuminazione, e di certo meglio di Halo 4
    Ma non dire ste cose, tlou è il best non-game evah e il wii u è meno performante di un 3310.
    Altrimenti poi i sonaretti sclerano.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

non iniziate con le punzecchiature infantili please

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

il punto è che se uscirà tlou su wiiU improvvisamente diventerà popò nonostante si dicesse che era meglio di crysis 3 maxato.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma pure 3D World a dirla tutta, io quando l'ho visto mi sono stupito girasse su quell'hw. se lo piazzo su PS4 così com'è UGUALE (massimo massimo ai 1080 nativi), nessuno dico nessuno si accorgerebbe della """"pochezza"""" tecnica. Ci sono trucchetti ovunque e una resa soprattutto degli effetti che su PS360 non ho mai visto (altrimenti non mi sarei certo sorpreso), lo stesso vale per MK8. Perchè alla fine secondo me il punto sta tutto li, sti due giochi hanno una resa grafica che all'occhio tiene ma proprio tranquillamente il passo anche con la next gen. La ricerca dell'uberrealismo (attualmente irraggiungibile) della concorrenza di certo aiuta

TLOU per quanto venga idolatrato come la cosa di livello bla bla bla, francamente non mi ha stupito quanto Uncharted 3 graficamente parlando. L'impatto di quel gioco era mostruoso, altro che TLOU

Ultima modifica di Arty Stu; 05-10-14 alle 11:36:37
    -

Pagina 1082 di 4163 PrimaPrima ... 825829821032107210781079108010811082108310841085108610921132118215822082 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •