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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #27101
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Del resto se Nintendo non si da al fotorealismo, un motivo pure qui c'è. Il fotorealistico invecchia con la tecnologia del mese successivo. Nintendo guarda caso, un 3D World regge tranquillamente la gen corrente come resa, na pulizia folle a schermo, modelli semplici ed efficaci, effettistica più che notevole, fluidità impeccabile.
    Per dire eh, ma metroid prime era realistico ed è invecchiato benissimo, io ancora mi sorprendo di quanto sia gradevole anche sotto il profilo grafico ogni volta che ci rigioco.



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  2. #27102
    Apprendista L'avatar di Caino
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Del resto se Nintendo non si da al fotorealismo, un motivo pure qui c'è. Il fotorealistico invecchia con la tecnologia del mese successivo. Nintendo guarda caso, un 3D World regge tranquillamente la gen corrente come resa, na pulizia folle a schermo, modelli semplici ed efficaci, effettistica più che notevole, fluidità impeccabile.

    Nintendo usa la testa. Molti altri idolatrati ******** come i Sucker Punch la testa non la usano, ed entro qualche anno Second Son sarà ricordato come "una roba di lancio", sperimentale e ingenua (come a me sembra già adesso) che puntava tutto alla resa delle texture, modelli ed effetti lasciando al caso interattività, luci ed ombre dinamiche ed altre cose davvero base base terra terra. Eh si, Second Son sarà il Lair di PS4 secondo me.
    Sono d'accordo con quello che hai detto, ma secondo me hai scelto l'esempio più sbagliato second son lo sto giocando in questi giorni e la scelta di focalizzarsi su textures e effetti lo rende un gioiellino grafico che può essere apprezzabile per tutta la gen. Purtroppo per fare questa cosa hanno sacrificato tutto il resto(sembra una città fantasma e la fisica è rilegata solo a certe zone/oggetti), ma graficamente e stilisticamente lascia il segno, dal vivo su uno schermo valido. Se c'è un gioco che sacrifica la tecnica per la qualità dell'immagine, quello è infamous.


    Ultima modifica di Caino; 05-10-14 alle 16:06:31

  3. #27103
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si ma ciò non toglie che graficamente Destiny è superiore,che poi come stile non è chissà cosa ok,più che altro sarà dimenticato per essere un pò amorfo come titolo rispetto a molti altri.
    Mario Kart 8 ha uno stile sicuramente superiore in tutto e per tutto e per questo sarà ricordato nel tempo ma di certo tecnicamente destiny mi è sembrato molto superiore e con una grafica nel complesso molto più pulita
    Magari è superiore come peso della tecnica che usa sull'hw che sfrutta. Ma graficamente nel complesso significa la resa visiva. Quello che mi si para davanti agli occhi. Io quando gioco non faccio mentalmente continue equazioni hw=(sw+team(1st-2nd-3rd))+toolkit e altre menate. Io vedo quello che vedo. E quello che vedo quando guardo Destiny è un gioco destinato ad invecchiare ad una velocità incredibile, prima ancora dell'uscita PC (a meno di ritocchi pesanti) sarà graficamente quasi da buttare (perchè si è scontato che su PC prima o dopo esce)

    MK8 e 3D World io sfido, prendetelo a 1080p e lasciate TUTTO com'è. Ma sul serio mi sapreste dire che ha bisogno di essere migliorato? Cioè, boh, non capirei dove. E francamente, se il prossimo hw di Nintendo sarà più potente, io fatico ad immaginare come potrebbe essere una cosa simile migliorata, se non quasi uguale. Limata. Destiny invece serve un bel lifting, e il secondo episodio deve come minimo essere ben superiore.


    -

  4. #27104
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    non lo so, io non ho giocato destiny per cui non sto facendo un confronto. Ma siccome si parla di scorci, mi sono ricordato che sono esattamente ciò che mi hanno colpito di mario kart e, ancor di più, di 3dworld. Io quelli li ho trovati stupendi, e credo che sia ingeneroso dire che un gioco cross gen distrugge completamente i due giochi che ho citato. Potrebbe essere graficamente migliore (ripeto: non sto facendo esattamente un confronto, quindi non m'importa e comunque neanche lo so), ma distruggerli mi sembra veramente un'esagerazione, proprio perché come giuppy ha trovato stupendi gli scorci di destiny, io ho trovato stupendi quelli di mk e world, e io e giuppy fino a prova contraria viviamo nella stessa epoca
    Parli con me che ho preso il Wii u per Mario Kart 8 ,per me però nintendo deve anche fare qualche proggetto diverso un pò come aveva iniziato a fare con il gamecube dove fece uscire i 2 metroid e si accaparò l'esclusiva di Eternal darkness,non può vivere solo dei soliti noti,deve cercare di osare per non finire come i suoi cugini della sega ,molti studi giappi arrancano nei confronti degli occidentali e la nintendo potrebbe prendere in mano i studi giappi per accapararsi una fetta di pubblico molto ampia da non sottovalutare

  5. #27105
    L'avatar di Brother's Killer
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    Bah, a dire il vero gia l'altro giorno provavo l'espansione di Infamous al mediaworld e mi ha impressionato zero, e da quello che ho capito dovrebbe essere pure migliore del gioco originale... Figuriamoci a fine gen come sembrerà datato


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  6. #27106
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    E' grafica in-game non in engine, quando Link sta fermo sul cavallo è chiaramente una schermata di gameplay e non c'è interruzione fra quella fase e la seconda parte del video
    Beh, questo non si sa, possono aver sempre reso il tutto in engine Può darsi che tutto sia stato montato apposta per dare l'impressione di gameplay real time.

  7. #27107
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Citazione Originariamente Scritto da Caino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con quello che hai detto, ma secondo me hai scelto l'esempio più sbagliato second son lo sto giocando in questi giorni e la scelta di focalizzarsi su textures e effetti lo rende un gioiellino grafico che può essere apprezzabile per tutta la gen. Purtroppo per fare questa cosa hanno sacrificato tutto il resto(sembra una città fantasma e la fisica è rilegata solo a certe zone/oggetti), ma graficamente e stilisticamente lascia il segno, dal vivo su uno schermo valido. Se c'è un gioco che sacrifica la tecnica per la qualità dell'immagine, quello è infamous.
    Mah... io ne facevo più un discorso di ingenuità. francamente di un impatto fuori dal mondo me ne faccio poco se poi la città non ha abitanti, le panchine sono in adamantio e controllo un vampiro. non sono compromessi accettabili che aiutano alla naturalezza. Preferisco qualche compromesso più ragionato e ben organizzato che non ste robe qua... pare di giocare a poker con uno che fa cadere tre mazzi dalle maniche mentre le distribuisce.


    -

  8. #27108
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Magari è superiore come peso della tecnica che usa sull'hw che sfrutta. Ma graficamente nel complesso significa la resa visiva. Quello che mi si para davanti agli occhi. Io quando gioco non faccio mentalmente continue equazioni hw=(sw+team(1st-2nd-3rd))+toolkit e altre menate. Io vedo quello che vedo. E quello che vedo quando guardo Destiny è un gioco destinato ad invecchiare ad una velocità incredibile, prima ancora dell'uscita PC (a meno di ritocchi pesanti) sarà graficamente quasi da buttare (perchè si è scontato che su PC prima o dopo esce)

    MK8 e 3D World io sfido, prendetelo a 1080p e lasciate TUTTO com'è. Ma sul serio mi sapreste dire che ha bisogno di essere migliorato? Cioè, boh, non capirei dove. E francamente, se il prossimo hw di Nintendo sarà più potente, io fatico ad immaginare come potrebbe essere una cosa simile migliorata, se non quasi uguale. Limata. Destiny invece serve un bel lifting, e il secondo episodio deve come minimo essere ben superiore.
    Vabbè lo stesso discorso si può fare con Halo,Half life 2 e altri titoli,non è che sono invecchiati meglio è che hanno uno stile che ancora oggi è rimasto insuperato,per me è questione di stile,Zone of the enders 2 l'ho giocato 1 anno fa e l'ho trovato bellissimo,molto superiore a molti titoli odierni,come grafica di certo so che c'è di molto meglio ma quelle luci,gli effetti messi al posto giusto l'hanno fatto invecchiare molto bene


    Ultima modifica di Paolito; 05-10-14 alle 16:10:44

  9. #27109
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, questo non si sa, possono aver sempre reso il tutto in engine Può darsi che tutto sia stato montato apposta per dare l'impressione di gameplay real time.
    il tutto per adescare eventuali compratori. Ma non credo che al di fuori dei nintendari ci sia molta gente che si farebbe adescare da zelda col super graficone (che poi già in questo topic, guarda caso, è stata bollata come più arretrata di una tech demo di 2 anni prima ), e i nintendari lo comprerebbero comunque, per altri motivi (anche solo per il nome, sì). Quindi, insomma, non si può escludere nulla a priori, ma francamente non ne vedo il senso




  10. #27110
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Mah... io ne facevo più un discorso di ingenuità. francamente di un impatto fuori dal mondo me ne faccio poco se poi la città non ha abitanti, le panchine sono in adamantio e controllo un vampiro. non sono compromessi accettabili che aiutano alla naturalezza. Preferisco qualche compromesso più ragionato e ben organizzato che non ste robe qua... pare di giocare a poker con uno che fa cadere tre mazzi dalle maniche mentre le distribuisce.
    Ah beh, su questo sono d'accordissimo. Imo in un free roaming ci sono altre priorità, vedere le strade deserte e scenari indistruttibili di certo non è bello. Però stilisticamente secondo me è davvero valido, specialmente nelle parti dove il neon fa da protagonista.

  11. #27111
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    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, questo non si sa, possono aver sempre reso il tutto in engine Può darsi che tutto sia stato montato apposta per dare l'impressione di gameplay real time.
    ma l'hanno detto Dante, "actual gameplay" (e si vede) Nintendo non ha mai fatto robe simili


    Ultima modifica di Mortipher; 05-10-14 alle 16:16:11


  12. #27112
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    I discorsi di comodo su PC vs PS4 no ma PS4 vs Wii U si, hanno anche un po' rotto.

    Se volete torniamo al discorso come è successo in grafica e ne uscite di nuovo con le ossa rotte a fare esempi fuori di testa e discorsi senza capo ne coda, non so se vi conviene.
    si come le differenze "abissali" di shadow of mordor, che ci vuole il telescopio hubble per vederle
    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Quindi insomma, si possono usare PS4 e ONE per screditare il Wii U, però mai sia tirare in ballo il PC per confrontarlo con le console visto che sono cose completamente diverse. Grazie per il chiarimento, molto logico oserei dire
    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    devo ammettere che avevo completamente rimosso questa cosa.

    è una delle cose più assurde in assoluto. quando uscirà steambox come la mettiamo?
    Citazione Originariamente Scritto da Caino Visualizza Messaggio
    Vabbè, facciamo che pure l'indie 2d su ps4/one sia meglio del gioco graficamente più pompato del wii u(iperbole)...e quindi? Ciò non toglie che i bei giochi ci siano, e continueranno a uscire. Se per te la grafica è la cosa più importante che ci fai su console?
    a meno che non giochiate da ieri, sapete benissimo che il mondo console ha una sua logica, riesce a mantenere un impatto paragonabile ai giochi pc grazie a ottimizzazione e "trucchetti" quali frame dimezzato o risoluzione inferiore. scoprire queste cose alla settima generazione di console e' comico. non per questo i consolari non guardano la grafica, i nintendari si fappavano sul mode 7 e il chip super fx in un'epoca in cui su pc si giocava tranquillamente a doom ad es, o ricordo confronti grafici/tecnici di pagine e pagine fra ninja gaiden e re4, che andavano sui tubi catodici, quando su pc si giocava gia' in hd.
    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Del resto se Nintendo non si da al fotorealismo, un motivo pure qui c'è. Il fotorealistico invecchia con la tecnologia del mese successivo. Nintendo guarda caso, un 3D World regge tranquillamente la gen corrente come resa, na pulizia folle a schermo, modelli semplici ed efficaci, effettistica più che notevole, fluidità impeccabile.

    Nintendo usa la testa. Molti altri idolatrati ******** come i Sucker Punch la testa non la usano, ed entro qualche anno Second Son sarà ricordato come "una roba di lancio", sperimentale e ingenua (come a me sembra già adesso) che puntava tutto alla resa delle texture, modelli ed effetti lasciando al caso interattività, luci ed ombre dinamiche ed altre cose davvero base base terra terra. Eh si, Second Son sarà il Lair di PS4 secondo me.
    il fotorealismo non c'entra nulla, mario world, 64 o luigis mansion erano puccettosi, ma con due palle cosi', schiantavano mo,ti titoli realistici.
    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma questo lo dici tu e tu solo eh. assieme a quelli che vogliono rompere le scatole su Wii U perchè si, ovvio.

    Per quanto mi riguarda un 3D World e un MK8 come resa complessiva aprono in due Destiny come una scatola. Destiny invecchierà in meno di un anno diventando inguardabile, mentre scommetto i primi due dureranno ancora parecchio tempo. Non è quanta tecnica usi e quanta potenza sfrutti. E' quanta TESTA usi su di essa, punto. Tu quando giochi guardi la resa, mica conti i poligoni in wireframe. Destiny è solo buono adesso, fra un anno sarà na sola dimenticabile (anzi, ne sento già parlare poco e un caz adesso) se questo è l'andazzo. Anche e SOPRATTUTTO graficamente.
    non ammettere l'evidente superiorita' di destiny su qualsiasi titolo wiiu e' indice di cecita' o malafede.


    Ultima modifica di giuppydb; 05-10-14 alle 16:18:18
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
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    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  13. #27113
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè lo stesso discorso si può fare con Halo,Half life 2 e altri titoli,non è che sono invecchiati meglio è che hanno uno stile che ancora oggi è rimasto insuperato,per me è questione di stile,Zone of the enders 2 l'ho giocato 1 anno fa e l'ho trovato bellissimo,molto superiore a molti titoli odierni,come grafica di certo so che c'è di molto meglio ma quelle luci,gli effetti messi al posto giusto l'hanno fatto invecchiare molto bene
    Ma infatti buona parte dei titoli che citi sono roba che non ti stordisce con il dettaglio ma usa un connubio. Passi Halo che non riesco a salvare oggi come oggi. come il primo HL è invecchiato di un male incurabile graficamente e non solo. HL2 invece è un discorso già diverso. ZOE2 non mi viene da dire "tecnicamente c'è di meglio" perchè di quella tecnica migliore non ne ha nemmeno troppo bisogno visto lo stile usato e l'uso comunque intelligente delle scelte cromatiche e dell'effettistica che sinceramente mi stordisce ancora oggi indipendentemente da tutto. ZOE2 è un gioco che invecchia molto più lentamente, come è stato per HL2 che ci ha messo quasi due gen per invecchiare sul serio (nella Orange Box, era ancora un gioco graficamente di tutto rispetto)

    Destiny sul serio... potete dire tecnicamente quello che volete, e rispondo grazie al brazz dato il rapporto macchina/software. Ma sul serio, un gioco simile... quanto può durare prima che la gente guardando uno screen strozzi una risata?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non ammettere l'evidente superiorita' di destiny su qualsiasi titolo wiiu e' indice di cecita' o malafede.
    Per piacere, di malafede non me ne parlare proprio tu dai. senza offesa ma no. Come minimo capisci un discorso e poi rispondi.


    Ultima modifica di Arty Stu; 05-10-14 alle 16:24:57
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  14. #27114
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma infatti buona parte dei titoli che citi sono roba che non ti stordisce con il dettaglio ma usa un connubio. Passi Halo che non riesco a salvare oggi come oggi. come il primo HL è invecchiato di un male incurabile graficamente e non solo. HL2 invece è un discorso già diverso. ZOE2 non mi viene da dire "tecnicamente c'è di meglio" perchè di quella tecnica migliore non ne ha nemmeno troppo bisogno visto lo stile usato e l'uso comunque intelligente delle scelte cromatiche e dell'effettistica che sinceramente mi stordisce ancora oggi indipendentemente da tutto. ZOE2 è un gioco che invecchia molto più lentamente, come è stato per HL2 che ci ha messo quasi due gen per invecchiare sul serio (nella Orange Box, era ancora un gioco graficamente di tutto rispetto)

    Destiny sul serio... potete dire tecnicamente quello che volete, e rispondo grazie al brazz dato il rapporto macchina/software. Ma sul serio, un gioco simile... quanto può durare prima che la gente guardando uno screen strozzi una risata?
    Ma non perchè Destiny non è valido ma perchè come stile pecca davvero tanto non riuscendo a creare niente di davvero originale ma prendendo un pò da molti titoli,il primo Half life è uscito anche in un periodo dove non c'erano le potenze di oggi e comunque se guardi la mod Black mesa è tutto fuorchè un titolo brutto graficamente.
    Destiny non è perchè è foto realistico che invecchia male ma perchè come stile non è niente di che rispetto ai tre titoli prima citati

  15. #27115
    L'avatar di Mortipher
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    I first party son tutti uno spettacolo da vedere, sarà sicuramente anche lo stile per carità, ma Pikmin 3 ad esempio è una delle cose più belle che abbia mai visto dal vivo per quel che ricordo


    Ultima modifica di Mortipher; 05-10-14 alle 16:30:18


  16. #27116
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    I first party son tutti uno spettacolo da vedere, sarà sicuramente anche lo stile per carità, ma Pikmin 3 ad esempio è una delle cose più belle che abbia mai visto dal vivo per quel che ricordo
    Ma che siano belli lo dico anch'io eh, si stava parlando di altro pero'.


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  17. #27117
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Secondo me destiny ha un bello stile tra l'altro



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  18. #27118
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    ma l'hanno detto Dante, "actual gameplay" (e si vede) Nintendo non ha mai fatto robe simili
    Ah, allora ok, tanta roba

  19. #27119
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    No anzi, Black Mesa è graficamente una gran roba checchè se ne dica.

    Comunque la storia non la pensa così sul fotorealismo. Ricercare la realtà con un hw da console porta SEMPRE alla vecchiaia precoce... basta un solo titolo che fa vanto di quella riproduzione dei materiali, quell'altro che la fisica, quell'altro che le superfici riflettenti, quell'altro che i volti... ed un gioco è vecchio anche fosse passato un anno dall'uscita.

    Deadly Premonition è nato di una vecchiaia incredibile, stilisticamente eppure è ottimo... però è vecchio. In maniera eccessiva per farselo piacere graficamente.

    Due esempi random, ma ce ne sono altri volendo...


    Ultima modifica di Arty Stu; 05-10-14 alle 16:35:06
    -

  20. #27120
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    non ammettere l'evidente superiorita' di destiny su qualsiasi titolo wiiu e' indice di cecita' o malafede.
    Allora devo andare da un oculista.
    Destiny graficamente non è nulla di che. Fa il compitino su tutto, tranne che per l'illuminazione ottima.


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  21. #27121
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma infatti buona parte dei titoli che citi sono roba che non ti stordisce con il dettaglio ma usa un connubio. Passi Halo che non riesco a salvare oggi come oggi. come il primo HL è invecchiato di un male incurabile graficamente e non solo. HL2 invece è un discorso già diverso. ZOE2 non mi viene da dire "tecnicamente c'è di meglio" perchè di quella tecnica migliore non ne ha nemmeno troppo bisogno visto lo stile usato e l'uso comunque intelligente delle scelte cromatiche e dell'effettistica che sinceramente mi stordisce ancora oggi indipendentemente da tutto. ZOE2 è un gioco che invecchia molto più lentamente, come è stato per HL2 che ci ha messo quasi due gen per invecchiare sul serio (nella Orange Box, era ancora un gioco graficamente di tutto rispetto)

    Destiny sul serio... potete dire tecnicamente quello che volete, e rispondo grazie al brazz dato il rapporto macchina/software. Ma sul serio, un gioco simile... quanto può durare prima che la gente guardando uno screen strozzi una risata?

    - - - Aggiornato - - -



    Per piacere, di malafede non me ne parlare proprio tu dai. senza offesa ma no. Come minimo capisci un discorso e poi rispondi.
    Non ho alcuna malafede, forse a volte sembra cosi' perché sono uno dei pochi che non ha preferenze di marca e guarda le cose in modo neutrale. Ho preferenze di generi e un'idea di console ideale, questo si.


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  22. #27122
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    L'esempio che ho fatto io di metroid prime è stato bellamente ignorato comunque...



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  23. #27123
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non ho alcuna malafede, forse a volte sembra cosi' perché sono uno dei pochi che non ha preferenze di marca e guarda le cose in modo neutrale. Ho preferenze di generi e un'idea di console ideale, questo si.
    ...e questo in pratica ammazza wii u ai tuoi occhi, e di conseguenza mina seriamente la tua imparzialità


    Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 05-10-14 alle 16:38:26


  24. #27124
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Allora devo andare da un oculista.
    Destiny graficamente non è nulla di che. Fa il compitino su tutto, tranne che per l'illuminazione ottima.
    Per curiosità, quale titolo wiiu eguaglierebbe destiny? Si parla di giochi usciti ovviamente.


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  25. #27125
    Dimebekky
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è proprio questo. Che il PS360 < Wii U <<<<< PS4ONE, non ho mai letto post che sovvertano la seconda ma un sacco che tentano di sovvertire la prima, che è talmente ovvia che non si capisce perché si discuta. Ed è ovvio che il Wii U non si regga contro le concorrenti ma i discorsi che partono dal comparto tecnico li iniziano sempre i detrattori, mica il contrario
    This *****. E quoto in particolare l'ultima frase.
    Mamma che sfracellamento di maroni 'sto topic che è diventato, coi soliti che se ne escono con le frasette impacchettate (tirata fuori un giorno sì e un giorno no, pur di tornare sul medesimo argomento) e con i confronti dal risultato ovvio che servono solo a far vedere che "gli altri" c'han l'uccello più lungo. Poi va bé, pur di screditare Mario 3D World o altri titoli di Wii U, al posto di contestualizzare i giochi sulla console di riferimento (e tenendo conto delle potenzialità della stessa), si va a tirare in ballo Ryse o Killzone...sì, molto fair paragonare l'impatto della roba Wii U con quello dei titoli che girano su PS4 e One, macchine "n volte" più performanti della console N (cosa che chiunque sa e proprio per questo trovo che sia stupido tornare sempre sullo stesso confronto per dire "Wii U macchina inferioreh!")
    Che poi io sono convinto che se non partissero così prevenuti nei confronti Wii U troverebbero un bel po' di roba in grado di far dire loro "wow" (in particolare nel campo dell'effettistica). Non un "wow" da PS4/One, certo, ma un più che dignitoso "wow" da "non male, per essere su Wii U", sì. Però va bé, oggi ho scoperto che dire che su Wii U esce della bella roba equivale ad essere malati di mente, quindi non mi sorprendo del fatto che la "sbobba" che viene rilasciata su Wii U sia considerata merdosa e indegna a prescindere

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