Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1093 di 4163 PrimaPrima ... 935939931043108310891090109110921093109410951096109711031143119315932093 ... UltimaUltima
Risultati da 27,301 a 27,325 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    beh quelle SH sfornavano un capolavoro dietro l'altro su console Nintendo prima che sulla Playstation, quarta gen?
    non tu naturalmente, ma chi è nato con la Playstation corre il rischio di spararle grosse, anche su queste stesse pagine

e di certo, colpe o non colpe, Sony non ha contribuito chissà quanto al videogioco giapponese, Sony è giapponese solo perchè ha sede in Giappone, per il resto finanzia studi occidentali per produrre giochi occidentali, sinceramente mi sfugge il first party giapponese di Sony per PS3, ma forse sono io che ricordo male in questo momento, boh

Nintendo al contrario, tra acquisizioni di Monolith, collaborazioni con Tecmo, Namco, di recente Platinum e persino Itagaki, e con quei due studi occidentali in croce che si ritrova, dove comunque manda i ninja a controllare, se non addirittura Miyamoto in persona a ribaltare tavolini (lo fa sul serio, non è una semplice leggenda ), e fidati che sotto sotto dubitano persino dei Retro guardandosi bene dall'affidar loro certe saghe (e comunque con la squadretta di ninja in pianta stabile negli uffici americani ), tutta un'altra storia eh, alla faccia delle casalinghe, dei non gamer e quant'altro

poi Nintendo vive notoriamente nel suo mondo e ci delizia con altrettante cagate ovviamente, altro discorso

ah volevo risponderti in merito a una roba su console vs. pc, non l'ho fatto subito e mi sono dimenticato
    Immagino sia imputabile anche al fatto che Sony ha il supporto dei third giapponesi mentre N no. Perché comprare i Monolith quando hai Bamco e SQ-EX che ti fanno uscire tutti i loro jrpg, anche in esclusiva, gratis?
    Infatti su portatile, a situazione inversa, i japan studios si sbattono decisamente di più per coprire (anzi, provare a coprire) le lacune.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Immagino sia imputabile anche al fatto che Sony ha il supporto dei third giapponesi mentre N no. Perché comprare i Monolith quando hai Bamco e SQ-EX che ti fanno uscire tutti i loro jrpg, anche in esclusiva, gratis?
    Infatti su portatile, a situazione inversa, i japan studios si sbattono decisamente di più per coprire (anzi, provare a coprire) le lacune.
    La realtà è che Vita era voluta solo da SCEJ. Le altre divisioni ne avrebbero fatto volentieri a meno (e non è un caso che IP come Uncharted e Resistance siano state date a studi minori. Giusto i Guerrilla e i MM hanno lavorato su Vita, poi il vuoto cosmico).

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la ps ha sempre venduto piu' per il marketing che per esclusive interne eh.
    fixed.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Incredibile come su WiiU e One stiano uscendo giochi di altissima caratura esclusivi e la console più venduta è...
    PS4.
    Che tristezza davvero mi spiace per le "vittime" del marketing.
    Dicasi "buon investimento per il futuro". Dalla Ps2 in poi sono sempre partiti in sordina arrivando a fine gen con una messa nel culo a tutto il resto
    Ricordo ancora il magico 1998 e le perculate dei Segaroli nei confronti della ancora non nata console concorrente. E invece boom, finita in mèrda pure quella console

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

fixed.
    Bam! Capisco che siamo nel topic wiiu e nessuno ti dira' niente, ma penso che hai appena vinto la medaglia d'oro per la minchiata dell'anno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Dicasi "buon investimento per il futuro". Dalla Ps2 in poi sono sempre partiti in sordina arrivando a fine gen con una messa nel culo a tutto il resto
    Ricordo ancora il magico 1998 e le perculate dei Segaroli nei confronti della ancora non nata console concorrente. E invece boom, finita in mèrda pure quella console
    Infatti ormai nessuno ricorda che prima il mercato era saldamente in mano a nintendo/sega, grosse case come atari, commodore, panasonic, philips non le hanno neanche scalfite. Poi e' arrivata sony che quatta quatta, per meriti suoi e minchiate altrui, ha fatto saltare il banco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

fixed.
    Lol, le console si vendono anche grazie a quello...

Incredibile come su WiiU e One stiano uscendo giochi di altissima caratura esclusivi e la console più venduta è...
    PS4.
    E le vittime che comprarono il Wii?

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    piuttosto chiedevo come mai si perculi Nintendo per la scelta di utenza fatta con Wii e non si parla mai di come Sony e Ms puntino molto sui giocatori più superficiali
    La scelta fatta da nintendo nella scorsa gen però ha avuto effetti che si fanno sentire tuttora; è arrivata in ritardo su un sacco di cose e su alcune non c'è ancora arrivata.

Ultima modifica di Blitz; 07-10-14 alle 22:45:21

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Stica NoMore, Sony incassa sulla fiducia per l'ottimo lavoro svolto in questi anni, tra marketing, esclusive, parco titoli più completo per varietà/quantità e operazioni di fidelizzazione riuscite (vedi plus ps3).

WiiU ha un parco titoli adatto solo a Nintendari incalliti come noi e sorvoliamo per pietà sul resto , poi che su sti titoli si sparino fin troppi luoghi comuni e frasi fatte senza averli neppure provati 5 minuti o per preconcetti sciocchi (particolarmente grave in lidi d'appassionati) sono il primo a dirlo ma è un altro discorso.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 07-10-14 alle 22:42:46

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Avete letto Pregianza su Facebook?
    No..

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    No..
    Comprate una WiiU. L'avete comprata? No? FREGACAZZI. Compratela.
    Penso abbia finito bayonetta 2

Grazie di tutto.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    Penso abbia finito bayonetta 2
    Lo penso anche io

Ultima modifica di Mortipher; 08-10-14 alle 02:52:11

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    lo dici come se fosse una bella cosa

comunque, al di là dei meriti di sony, molto grandi per certi versi, è anche vero che il successo di playstation si è spesso alimentato da sè sulla base della fiducia pregressa. perchè, ad esempio, per una console che partì dietro le altre e sulla quale per i programmatori era complesso lavorare, se non fosse stata ps3 ben difficilmente si sarebbero letti discorsi del tipo "vabbè, è una ps, sicuramente prima o poi si riprende e spazza via tutto, continuiamo a lavorarci".
    e in alcuni momenti di difficoltà delle ps se il mercato avesse dato un pochetto più di fiducia ad altre alternative in quel momento più meritevoli, forse non sarebbe stato un errore

Ultima modifica di wmario; 08-10-14 alle 08:51:58

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Con tutto il rispetto, ma per quanto riguarda me e me soltanto, la parola del Pregianza vale un po' come la carta igienica. per carità è buono come il pane... ma il suo metodo di valutazione dei giochi non coincide col mio. E' troppo superficiale per certi aspetti. E no, sta mia idea risale a ben prima di Hyrule Warriors... ormai diverso tempo dopo una conversazione in privato che me l'ha rovinato (nonchè mi ha abbastanza confermato, certi giochi prima di recensirli li proverà si e no un'ora e pure con scazzo, senza voglia di comprendere come funzionano)

Comunque la storia dell'investimento per il futuro sulle console Sony mi fa sempre sorridere. me volete fa credere che vale la pena comprare una console a prezzo pieno, con possibili e/o noti difetti di fabbrica, con il NULLA cosmico perchè "entro fine gen arerà i culi"? tolto il fatto che nessuno dico nessuno dice sarà per forza così, se MS un giorno si sveglia e vuole comprare Sony ci manca tanto così che può farlo, non fosse che poi si mangia tutti i capitali a sua disposizione (e non ne varrebbe manco la pena visti tutti i settori in rosso per cui dovrebbe pagare in addizione). Tolto il fatto che mi dite "parte sempre in sordina" e allora chi caz ve lo fa fare di prendere una console come detto due righe sopra, e non di aspettare la SICURA riedizione fixata, snellita e piena così di roba decente. Dato che comunque la mettiamo, il primo gioco un po' interessante per PS4 esce ad un anno dall'uscita della console (Driveclub) e il secondo a 2015 avviato (Bloodborne). Un po' pochino.

Certo ci sono quelli che "la old gen mi ha stufato", ma questo è un capriccio bello e buono considerando che ormai è un anno che vedo praticamente solo cross gen e remaster. Un capriccio perchè si vuole un po' sto salto alla next, ed è lo stesso capriccio che mi ha portato a potenziare il PC-- vabè, dovevo anche finalmente renderizzare un disegno digitale senza aspettare tipo 20 minuti per applicare un filtro della minchia, quindi più che capriccio era necessità, e già che c'ero... ci ho aggiunto il capriccio. Ma un capriccio rimane in ambito videoludico, specie se con PS3 la ludoteca rimane la stessa con grafica meno d'impatto.

Inutile parlare di crisi e gente che non mangia se poi qui pare sia legittimo pestare dai 400 ai 500 piedi per due texture in HD. Io Wii U non l'avrei certo comprato se non l'avessi trovato ad un prezzo impensabile per un anno e passa fa (199 euro) da un negoziante, in concomitanza con l'uscita di TW101 che era il mio primo must buy per ovvie ragioni. Il PC mica me lo sarei rifatto, se non avessi visto che il mio scassone di 6 anni prima non poteva manco più reggere un flat coloring con MS5.

Sarei rimasto con PS3 e bon, i multipiatta li avrei giocati allo stesso modo con meno privilegi visivi. TW101 mi sarebbe dispiaciuto tantissimo, ma contando che ho capito il suo valore SOLO dopo averlo giocato... fino a prima di provarlo pensavo fosse un riempitivo per Bayo 2. Quanto mi sbagliavo. Ma non l'avrei mai saputo.

E bon, io trarrei le mie conclusioni. Ognuno fa quello che gli pare ci mancherebbe. Ma sarà che sono stato cresciuto con a mente il rispetto per il denaro, sarà che queste cose le ho studiate per 5 anni, sarà tutto... ma se mi comportassi compulsivamente prendendo quello che mi gira prendere, mi sentirei un ladro. Come mi sono sentito un ladro a prendere un Nexus 5 a 280 euro addirittura.

Ultima modifica di Arty Stu; 08-10-14 alle 10:31:17
    -

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Lol, le console si vendono anche grazie a quello...E le vittime che comprarono il Wii?
    La scelta fatta da nintendo nella scorsa gen però ha avuto effetti che si fanno sentire tuttora; è arrivata in ritardo su un sacco di cose e su alcune non c'è ancora arrivata.
    Le vittime che comprarono Wii
    A) Si sono divertite come ha fatto mia mamma, è stato bello condividere ore spensierate
    B) Io gamer non ho subito saghe rovinate su Wii a causa dei non gamer
    C) Il non gamer c'è andato solo a guadagnare con Wii perché il videogioco per lui è un di più che non si sarebbe concesso altrimenti.

Il problema dei non gamer ce l'ha oggi Nintendo per le vendite, il casual ha indotto le SH a rovinare le saghe che io amo, ma quello è pubblico da Playstation/XBox.
    Che N abbia delle colpe è sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

comunque, al di là dei meriti di sony, molto grandi per certi versi, è anche vero che il successo di playstation si è spesso alimentato da sè sulla base della fiducia pregressa. perchè, ad esempio, per una console che partì dietro le altre e sulla quale per i programmatori era complesso lavorare, se non fosse stata ps3 ben difficilmente si sarebbero letti discorsi del tipo "vabbè, è una ps, sicuramente prima o poi si riprende e spazza via tutto, continuiamo a lavorarci".
    e in alcuni momenti di difficoltà delle ps se il mercato avesse dato un pochetto più di fiducia ad altre alternative in quel momento più meritevoli, forse non sarebbe stato un errore
    Hai colto esattamente il senso.
    PS4 avrà tanti giochi perché vende, ma al contempo vende sulla fiducia.
    ma se le altre anche quando meritano non vengono cagate allora solo Playstation ha possibilità di svilupparsi?
    Tutti a vantarsi che PS3 ha recuperato, avrebbe potuto se si fosse chiamata in un altro modo?
    E giochi di cui i sonaretti si vantano come The Last of Us ed altri capolavori sarebbero usciti se fosse fallita i primi anni?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, ma per quanto riguarda me e me soltanto, la parola del Pregianza vale un po' come la carta igienica. per carità è buono come il pane... ma il suo metodo di valutazione dei giochi non coincide col mio. E' troppo superficiale per certi aspetti. E no, sta mia idea risale a ben prima di Hyrule Warriors... ormai diverso tempo dopo una conversazione in privato che me l'ha rovinato (nonchè mi ha abbastanza confermato, certi giochi prima di recensirli li proverà si e no un'ora e pure con scazzo, senza voglia di comprendere come funzionano)

Comunque la storia dell'investimento per il futuro sulle console Sony mi fa sempre sorridere. me volete fa credere che vale la pena comprare una console a prezzo pieno, con possibili e/o noti difetti di fabbrica, con il NULLA cosmico perchè "entro fine gen arerà i culi"? tolto il fatto che nessuno dico nessuno dice sarà per forza così, se MS un giorno si sveglia e vuole comprare Sony ci manca tanto così che può farlo, non fosse che poi si mangia tutti i capitali a sua disposizione (e non ne varrebbe manco la pena visti tutti i settori in rosso per cui dovrebbe pagare in addizione). Tolto il fatto che mi dite "parte sempre in sordina" e allora chi caz ve lo fa fare di prendere una console come detto due righe sopra, e non di aspettare la SICURA riedizione fixata, snellita e piena così di roba decente. Dato che comunque la mettiamo, il primo gioco un po' interessante per PS4 esce ad un anno dall'uscita della console (Driveclub) e il secondo a 2015 avviato (Bloodborne). Un po' pochino.

Certo ci sono quelli che "la old gen mi ha stufato", ma questo è un capriccio bello e buono considerando che ormai è un anno che vedo praticamente solo cross gen e remaster. Un capriccio perchè si vuole un po' sto salto alla next, ed è lo stesso capriccio che mi ha portato a potenziare il PC-- vabè, dovevo anche finalmente renderizzare un disegno digitale senza aspettare tipo 20 minuti per applicare un filtro della minchia, quindi più che capriccio era necessità, e già che c'ero... ci ho aggiunto il capriccio. Ma un capriccio rimane in ambito videoludico, specie se con PS3 la ludoteca rimane la stessa con grafica meno d'impatto.

Inutile parlare di crisi e gente che non mangia se poi qui pare sia legittimo pestare dai 400 ai 500 piedi per due texture in HD. Io Wii U non l'avrei certo comprato se non l'avessi trovato ad un prezzo impensabile per un anno e passa fa (199 euro) da un negoziante, in concomitanza con l'uscita di TW101 che era il mio primo must buy per ovvie ragioni. Il PC mica me lo sarei rifatto, se non avessi visto che il mio scassone di 6 anni prima non poteva manco più reggere un flat coloring con MS5.

Sarei rimasto con PS3 e bon, i multipiatta li avrei giocati allo stesso modo con meno privilegi visivi. TW101 mi sarebbe dispiaciuto tantissimo, ma contando che ho capito il suo valore SOLO dopo averlo giocato... fino a prima di provarlo pensavo fosse un riempitivo per Bayo 2. Quanto mi sbagliavo. Ma non l'avrei mai saputo.

E bon, io trarrei le mie conclusioni. Ognuno fa quello che gli pare ci mancherebbe. Ma sarà che sono stato cresciuto con a mente il rispetto per il denaro, sarà che queste cose le ho studiate per 5 anni, sarà tutto... ma se mi comportassi compulsivamente prendendo quello che mi gira prendere, mi sentirei un ladro. Come mi sono sentito un ladro a prendere un Nexus 5 a 280 euro addirittura.
    Sbagli, devi agire sull'onda dell.'emozione che sicuramente NON è indotta.
    corri a comprare una nextgennn!
    Giochi i giochi PS3 con grafica migkliore haio detto niente!
    E a fine gen potrai dire "ho fatto bene a pagare prezzo pieno e aspettare mesi/anni".

La gente non ragiona proprio.
    Concordo con tutto quello che hai scritto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Le vittime che comprarono Wii
    A) Si sono divertite come ha fatto mia mamma, è stato bello condividere ore spensierate
    B) Io gamer non ho subito saghe rovinate su Wii a causa dei non gamer
    C) Il non gamer c'è andato solo a guadagnare con Wii perché il videogioco per lui è un di più che non si sarebbe concesso altrimenti.

Il problema dei non gamer ce l'ha oggi Nintendo per le vendite, il casual ha indotto le SH a rovinare le saghe che io amo, ma quello è pubblico da Playstation/XBox.
    Che N abbia delle colpe è sicuro.

Hai colto esattamente il senso.
    PS4 avrà tanti giochi perché vende, ma al contempo vende sulla fiducia.
    ma se le altre anche quando meritano non vengono cagate allora solo Playstation ha possibilità di svilupparsi?
    Tutti a vantarsi che PS3 ha recuperato, avrebbe potuto se si fosse chiamata in un altro modo?
    E giochi di cui i sonaretti si vantano come The Last of Us ed altri capolavori sarebbero usciti se fosse fallita i primi anni?

- - - Aggiornato - - -

Sbagli, devi agire sull'onda dell.'emozione che sicuramente NON è indotta.
    corri a comprare una nextgennn!
    Giochi i giochi PS3 con grafica migkliore haio detto niente!
    E a fine gen potrai dire "ho fatto bene a pagare prezzo pieno e aspettare mesi/anni".

La gente non ragiona proprio.
    Concordo con tutto quello che hai scritto.
    Beh...se uno compra sony sa che avrà un gran turismo...u ngod of war...un uncharted e così via...come se compri nintendo sai che avrai mario e zelda...non è fiducia...sono cose "già scritte"

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

PS4.
    si ma nel bene o nel male è tutta una questione di nome, io compro Nintendo perchè sò cosa posso trovarci sopra e cosa potrò trovarci un domani, passi poi la piacevole sorpresa di bayonetta2, spero per DTe chissà cosa ma il target per cui ho comprato il wii U l'ho bene in mente, idem con ps4, chi l'ha comprata oggi (anche se è quasi inspiegabile voler coprare un qualcosa oggi pagandola di più per avere un qualcosa domani ) sà dove sony andrà a poggiare, lo stesso dicesi con la one e via dicendo.

poì và detto oltre a un ottimo marketing sony offre la più ampia gamma di giochi è chiaro che un casual che vuole una sola console si trovi a scegliere quella che gli offra più opportunità e meno rinunce

quello che trovo ridicolissimo è fare una scelta e denigrare l'altra 1 come se gli venisse in tasca qualcosa 2 come voler farsi una ragione di non poter giocare a un determinato prodotto

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    no dai anche ffx no, e' un altro capolavoro comunque, sia r.e.4 che ffx hanno aperto una strada, a saghe che avevano bisogno di modernizzarsi. io i re prima del 4 li odiavo per la loro legnosita', anche se mi piacevano le atmosfere. se poi i succexsori hanno esagerato dal lato action, non si puo' dar loro la colpa.
    e di chi è la colpa? loro hanno dato una svolta, ne hanno tirato fuori una buona esperienza, i titoli hanno incassato quanto non hanno mai incassato i precedenti capitoli, giochi di stampo più action= più soldi

poi togliamo il discorso che ffx e re4 son gochi di qualita mentre i successivi non hanno lo stesso valore ma è innegabile che a un certo punto della generaizone vi sia stata una rottura e una pian piano si sia arrivati a questo.

d'altra parte anche cod vende perchè il primo è stato un buonissimo gioco poi se hanno deciso di fare uno dopo l'altro giochi tutti uguali la colpa è di una utenza che ha scelto certe direzioni

poi parli di gusti tuoi e puoi dire che ti piacciano più i giochi dove si spara soltanto, io ti dico che a me piacciano i giochi dove devo cercare per ore quella ***** di spina testa di cavallo poi sono entrambi due modi di giocare giusti (non penso esista uno sbagliato, insomma se uno vuol l'emozione di cavalcare con giulia passione libero di farlo eh ) solo che sono due approcci diversi uno meno cervellotico e alla portata di tutti e uno dove un minimo di capacità devi mostrarle, oggi si và verso questo

in effetti se un gioco prova ad alzare il capo (penso a portal o chaterine) o diventa un fenomeno di massa o è la ***** assoluta

poi non mi stancherò mai di ripeterlo, non è perchè un gioco è facile poi non sia divertente e ben fatto, un caso su tutti è GTA il re dei giochi casual maun gioco fottutamente fatto bene e fottutamente appagante nella sua bimbominkiaggine

tutto ciò per dire, e tornare quello che avevo iniziato a dire ieri, è vero nintendo nella scorsa generazione ha puntato ai casual con giochi di bassa qualità ma non è che tra i 200 ml di console ms e sony ci siano stati solo hd anzi mi pare che il modo di fare casualate sia stato molto più furbo e intelligente, nintendo ha toppato invece a non cambiare rotta e allinearsi, quando poteva benissimo creare una cosnole in linea con le altre e offrire l'esperienza nintendo più i titoli multi che oggi gli mancano

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    piuttosto chiedevo come mai si perculi Nintendo per la scelta di utenza fatta con Wii e non si parla mai di come Sony e Ms puntino molto sui giocatori più superficiali quando fino a 2 generazioni fa si sbeffeggiava il tamarro che toccava la Playstation solo per cazzeggiare in GTA o giocare a Fifa ed ignorava tutto il resto, proprio perchè si riconosceva la sua superficialità nell'approccio al mondo dei videogiochi, o quantomeno a quello degli appassionati.
    perchè il forum è in gran parte fatto da questi giocatori?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Però aggiungo un'appendice: l'impulso FORTE di comprarmi una Xbox ONE in prospettiva di quello che arriverà ce l'ho. I P*, Remedy, quella cosa la di Insomniac (che forse finalmente sfornerà un gioco con le palle), insomma ste cose qua. Però poi mi rendo conto che se non mi gestisco finisco davvero in mutande, come se non lo fossi già quasi

Insomma, capisco anche avere una enorme voglia di comprare un giocattolo nuovo, ce l'abbiamo fin da piccoli sto impulso, ma ormai piccoli non siamo più. Fermo restando che la libertà è sovrana e non indico nessuno. Solo che secondo la mia mentalità, non riesco a condividere.

E le parole "investimento per il futuro" sono parecchio inesatte e risibili. Un "investimento" economico presuppone un ritorno altrettanto economico. L'investimento in esame non mi sembra particolarmente vantaggioso dato che quello che uscirà gratis non è, anzi.. Insomma, resta un capriccio come ogni bene di lusso.

Ultima modifica di Arty Stu; 08-10-14 alle 10:47:17
    -

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Pregianza ha cannato, canna e cannerà come tutti i recensori, ma comunque è il redattore (tra tutti quelli italiani) che più si avvicina ai miei gusti (a parte qualche cosa).
    Se fa questo mestiere però deve accettare sia complimenti che critiche, quindi mi sembra anche giusto criticarlo per recensioni affrettate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Però aggiungo un'appendice: l'impulso FORTE di comprarmi una Xbox ONE in prospettiva di quello che arriverà ce l'ho. I P*, Remedy, quella cosa la di Insomniac (che forse finalmente sfornerà un gioco con le palle), insomma ste cose qua. Però poi mi rendo conto che se non mi gestisco finisco davvero in mutande, come se non lo fossi già quasi

Insomma, capisco anche avere una enorme voglia di comprare un giocattolo nuovo, ce l'abbiamo fin da piccoli sto impulso, ma ormai piccoli non siamo più. Fermo restando che la libertà è sovrana e non indico nessuno. Solo che secondo la mia mentalità, non riesco a condividere.

E le parole "investimento per il futuro" sono parecchio inesatte e risibili. Un "investimento" economico presuppone un ritorno altrettanto economico. L'investimento in esame non mi sembra particolarmente vantaggioso dato che quello che uscirà gratis non è, anzi. Insomma, resta un capriccio.
    I costi dedicati agli hobby non sono mai un investimento, una persona (o meglio, consumatore) razionale infatti non comprerebbe mai una console per videogiochi al D1.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

quoto pure le virgole del discorso di Stu, anche per il discorso One, che paradossalmente allo stato attuale mi ispira MOLTO di più di PS4. Sony se non si da una svegliata, sarà sempre meno appetibile ai miei occhi.
    attualmente, considerando che WiiU ha già il suo posticino accanto a PS3 sul mio ripiano vicino alla TV, vedo molto più probabile un acquisto futuro di un PC (sicuro, in realtà, è solo una questione di quando) e di una One, piuttosto che di una PS4. anche perchè di rigiocarmi nuovi capitoli di esclusive sinceramente trascurabili (per quanto mi abbiano pure divertito nella passata gen), non ho tutta questa voglia, anzi. allo stato attuale mi dispiace solo per Uncha4, il resto non mi ispira niente.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Lol, le console si vendono anche grazie a quello...

E le vittime che comprarono il Wii?

beh sotto questo punto di vista sono d'accordo anche io che Wii doveva essere un eccezione, avrebbero dovuto colmare il gap tecnologico totalmente, magari aspettando 1 anno o 2 come han fatto con N64 e GC, peccato che Wii sarebbe precipitato nella tomba nel frattempo

Ultima modifica di Rob917; 08-10-14 alle 11:01:40

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Beh...se uno compra sony sa che avrà un gran turismo...u ngod of war...un uncharted e così via...come se compri nintendo sai che avrai mario e zelda...non è fiducia...sono cose "già scritte"
    Quello che non è scritto è tutto il resto, quel tutto il resto che ora la sta mettendo dove non batte il sole al Wii u ad esempio

Mi piace molto il discorso fatto da wmario ed in parte da Stu:

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

premiare di volta in volta la console più meritevole...questo va a cozzare con il pubblico medio consolaro purtroppo Molto più attento alle mode ed al marketing che al resto, daltronde è un mercato che punta a conquistare principalmente le menti più facilmente plagiabili ed i risultati si vedono tutti purtroppo.

Ultima modifica di ilGatsaro; 08-10-14 alle 11:03:28

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    quoto pure le virgole del discorso di Stu, anche per il discorso One, che paradossalmente allo stato attuale mi ispira MOLTO di più di PS4. Sony se non si da una svegliata, sarà sempre meno appetibile ai miei occhi.
    attualmente, considerando che WiiU ha già il suo posticino accanto a PS3 sul mio ripiano vicino alla TV, vedo molto più probabile un acquisto futuro di un PC (sicuro, in realtà, è solo una questione di quando) e di una One, piuttosto che di una PS4. anche perchè di rigiocarmi nuovi capitoli di esclusive sinceramente trascurabili (per quanto mi abbiano pure divertito nella passata gen), non ho tutta questa voglia, anzi. allo stato attuale mi dispiace solo per Uncha4, il resto non mi ispira niente.
    Ecco, Uncha 4 potrebbe farmi rosicare di prepotenza, SE sarà paragonabile al 2. Ma siccome ho poche speranze vista la piega presa in casa Sony (e anche ND, i loro ultimi due giochi puntano tanto sul narrato), penso me ne farò una ragione.

Ma se dovesse uscire un Uncharted 2 next gen... Dio mi salvi, lo compro di tasca mia e mi trasferisco da dei miei amici per giocarlo.

-

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Uncharted 4 perde già parecchio con l'ambientazione imho.
    Due palle la giungla.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    si ma nel bene o nel male è tutta una questione di nome, io compro Nintendo perchè sò cosa posso trovarci sopra e cosa potrò trovarci un domani, passi poi la piacevole sorpresa di bayonetta2, spero per DTe chissà cosa ma il target per cui ho comprato il wii U l'ho bene in mente, idem con ps4, chi l'ha comprata oggi (anche se è quasi inspiegabile voler coprare un qualcosa oggi pagandola di più per avere un qualcosa domani ) sà dove sony andrà a poggiare, lo stesso dicesi con la one e via dicendo.

poì và detto oltre a un ottimo marketing sony offre la più ampia gamma di giochi è chiaro che un casual che vuole una sola console si trovi a scegliere quella che gli offra più opportunità e meno rinunce

quello che trovo ridicolissimo è fare una scelta e denigrare l'altra 1 come se gli venisse in tasca qualcosa 2 come voler farsi una ragione di non poter giocare a un determinato prodotto
    Quanti quà dentro hanno preso il Wii u a349 cucuzze al lancio in versione premium o a 249 in versione standard per la promessa dei titoli futuri che sarebbero venuti?
    Ricordiamo il grande E3 di nintendo di 2 anni fa dove presentarono Bayonetta 2,pikmin 3,Wonderful 101 xenoblade X,giochi che in media sembravano quasi pronti e invece sono usciti alcuni dopo 1 anno e bayonetta addirittura dopo 2 e di X ancora vorrei vederlo uscire prima di dare una data certa ma che comunque se va bene arriva dopo 2 anni e mezzo dall'annuncio ,non credo che quà dentro abbiate comprato un Wii u solo per Zombie U e Mario bross U,tutti noi compriamo una console i primi tempi a fiudcia.
    io Ho preso la One perchè in un futuro usciranno Halo e Gears.
    Il Wii u per Xenoblade X,Bayonetta 2,Starfox e il gioco inteligence system che all'E3 è stato inizialmente presentato.
    Ho preso il PC perchè devo prendere una moltitudine di strategici che in passato non ho giocato.
    La PS4 per i multy anche se effettivamente è quella che potevo trascurare dato che le sue uscite future le aspetto tiepidamente.
    Il Wii U se lo dovessi valutare per i giochi che ha oggi lo venderei dopo aver finito Bayonetta perchè i ittoli che mi interessano li ho giocati(a parte Pikmin 3 che non so se prednerò mai perchè sono combattuto).
    Le console nuove si prendono sempre a fiducia è un dato di fatto e sempre sarà così,sia che si parli di nintendo,che di MS,che di Sony

Ultima modifica di Paolito; 08-10-14 alle 11:14:29

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ricordiamo il grande E3 di nintendo di 2 anni fa dove presentarono Bayonetta 2,pikmin 3,Wonderful 101 xenoblade X,giochi che in media sembravano quasi pronti e invece sono usciti alcuni dopo 1 anno e bayonetta addirittura dopo 2 e di X ancora vorrei vederlo uscire prima di dare una data certa ma che comunque se va bene arriva dopo 2 anni e mezzo dall'annuncio
    Tutti i giochi da te elencati sono stati annunciato dopo l'E3 2012, tranne Pikmin 3.

- - - Aggiornato - - -

E perché sei combattuto dal prendere Pikmin 3? Non ti piacciono gli ottimo giochi?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1093 di 4163 PrimaPrima ... 935939931043108310891090109110921093109410951096109711031143119315932093 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •