Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1094 di 4163 PrimaPrima ... 945949941044108410901091109210931094109510961097109811041144119415942094 ... UltimaUltima
Risultati da 27,326 a 27,350 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Quello che non è scritto è tutto il resto, quel tutto il resto che ora la sta mettendo dove non batte il sole al Wii u ad esempio

Mi piace molto il discorso fatto da wmario ed in parte da Stu:

premiare di volta in volta la console più meritevole...questo va a cozzare con il pubblico medio consolaro purtroppo Molto più attento alle mode ed al marketing che al resto, daltronde è un mercato che punta a conquistare principalmente le menti più facilmente plagiabili ed i risultati si vedono tutti purtroppo.
    un mercato 100% meritocratico è, ovviamente, utopistico, però una relazione un po' più stretta tra merito e vendite male non avrebbe fatto. ad esempio il dreamcast, che in relazione ai pochi anni di vita sfornò un numero impressionante di giochi di alto livello, spesso originali e all' avanguardia sia dal punto di vista tecnico che globale (shenmue), non avrebbe meritato miglior destino invece di finire in *****?
    il gamecube e la prima xbox col suo online, non avrebbero meritato qualcosa di più a fronte di una ps2 che stentava un po' ad ingranare e pareva ben lungi dalle promesse? tutti i discorsi che si fanno oggi su ps4 (potenza, facilità di programmazione, online, ecc) si potevano applicare in quella gen a cubo e xbox e la console "inferiore" era ps2, eh...
    360 non avrebbe meritato qualcosa di più a inizio gen quando vendeva bene, sony era ancora parecchio indietro sull' online (anche se gratis), i multi erano regolarmente meglio sulla macchina ms? a parti invertite il mercato e le sh avrebbero aspettato 360?

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Quanti quà dentro hanno preso il Wii u a349 cucuzze al lancio in versione premium o a 249 in versione standard per la promessa dei titoli futuri che sarebbero venuti?
    Ricordiamo il grande E3 di nintendo di 2 anni fa dove presentarono Bayonetta 2,pikmin 3,Wonderful 101 xenoblade X,giochi che in media sembravano quasi pronti e invece sono usciti alcuni dopo 1 anno e bayonetta addirittura dopo 2 e di X ancora vorrei vederlo uscire prima di dare una data certa ma che comunque se va bene arriva dopo 2 anni e mezzo dall'annuncio ,non credo che quà dentro abbiate comprato un Wii u solo per Zombie U e Mario bross U,tutti noi compriamo una console i primi tempi a fiudcia.
    io Ho preso la One perchè in un futuro usciranno Halo e Gears.
    Il Wii u per Xenoblade X,Bayonetta 2,Starfox e il gioco inteligence system che all'E3 è stato inizialmente presentato.
    Ho preso il PC perchè devo prendere una moltitudine di strategici che in passato non ho giocato.
    La PS4 per i multy anche se effettivamente è quella che potevo trascurare dato che le sue uscite future le aspetto tiepidamente.
    Il Wii U se lo dovessi valutare per i giochi che ha oggi lo venderei dopo aver finito Bayonetta perchè i ittoli che mi interessano li ho giocati(a parte Pikmin 3 che non so se prednerò mai perchè sono combattuto).
    Le console nuove si prendono sempre a fiducia è un dato di fatto e sempre sarà così,sia che si parli di nintendo,che di MS,che di Sony
    e infatti il wiiu finora l' hanno preso quattro gatti

Ultima modifica di wmario; 08-10-14 alle 11:18:53

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

wii u è l'unica console mozzata. Cioè avessi solo wii u non potrei giocarmi manco un alien isolation. Ditemi se è normale spendere 300 euro di console e non avere miriade di multi. Una console che non può sussistere da sola ma necessita necessariamente di un'altra piattaforma di gioco è assolutamente la più scarsa di tutte

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Tutti i giochi da te elencati sono stati annunciato dopo l'E3 2012, tranne Pikmin 3.

- - - Aggiornato - - -

E perché sei combattuto dal prendere Pikmin 3? Non ti piacciono gli ottimo giochi?
    Vabbè non ricordo 2 anni fa quando li presentarono,se non sbaglio comunque prima dell'uscita della console,forse al TGS,a parte Wonderful 101 che non ricordo in verità .
    Pikmin in realtà lo volevo prendere a 10 euro da Bruno euronics,ma non arrivo mai,sarà il destino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

Ma anche quei quattro gatti,la maggior parte al lancio l'ha preso per la fiducia in nintendo

Ultima modifica di Paolito; 08-10-14 alle 11:21:29

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Nessuno dice pero' che i concorrenti di ps4 sono una console molto meno potente, senza terze parti, con giochi di nicchia e un pad visto come un pataccone e un'altra frutyo dei deliri di onnipotenza ms che costava 100 euro in piu' per via di un accessorio che nessuno voleva. Ps4 era la vincitrice annunciata della gen, per meriti suoi e perché gli altri le hanno reso la vita molto facile.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    wii u è l'unica console mozzata. Cioè avessi solo wii u non potrei giocarmi manco un alien isolation. Ditemi se è normale spendere 300 euro di console e non avere miriade di multi. Una console che non può sussistere da sola ma necessita necessariamente di un'altra piattaforma di gioco è assolutamente la più scarsa di tutte
    Non vedo Wii U a 300 euro.
    Comunque non per dire nulla, ma il Wii U ha un'esclusiva al mese ormai. Cioè non ha i multi ma i suoi giochi li ha e per chi non ha tanto tempo di giocare mi pare una buona console.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

un mercato 100% meritocratico è, ovviamente, utopistico, però una relazione un po' più stretta tra merito e vendite male non avrebbe fatto. ad esempio il dreamcast, che in relazione ai pochi anni di vita sfornò un numero impressionante di giochi di alto livello, spesso originali e all' avanguardia sia dal punto di vista tecnico che globale (shenmue), non avrebbe meritato miglior destino invece di finire in *****?
    il gamecube e la prima xbox col suo online, non avrebbero meritato qualcosa di più a fronte di una ps2 che stentava un po' ad ingranare e pareva ben lungi dalle promesse? tutti i discorsi che si fanno oggi su ps4 (potenza, facilità di programmazione, online, ecc) si potevano applicare in quella gen a cubo e xbox e la console "inferiore" era ps2, eh...
    360 non avrebbe meritato qualcosa di più a inizio gen quando vendeva bene, sony era ancora parecchio indietro sull' online (anche se gratis), i multi erano regolarmente meglio sulla macchina ms? a parti invertite il mercato e le sh avrebbero aspettato 360?

Tutte domande retoriche wma'
    Quindi, generalizzando al massimo il tuo discorso, se una console non fa girare i multi ma solo esclusive di alto livello rimarrà sempre e comunque la più scarsa? Anche in un mercato dove i multi escono ovunque e, volendo, si può recuperarli su un pc che grossomodo hanno tutti?

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Quanti quà dentro hanno preso il Wii u a349 cucuzze al lancio in versione premium o a 249 in versione standard per la promessa dei titoli futuri che sarebbero venuti?
    Ricordiamo il grande E3 di nintendo di 2 anni fa dove presentarono Bayonetta 2,pikmin 3,Wonderful 101 xenoblade X,giochi che in media sembravano quasi pronti e invece sono usciti alcuni dopo 1 anno e bayonetta addirittura dopo 2 e di X ancora vorrei vederlo uscire prima di dare una data certa ma che comunque se va bene arriva dopo 2 anni e mezzo dall'annuncio ,non credo che quà dentro abbiate comprato un Wii u solo per Zombie U e Mario bross U,tutti noi compriamo una console i primi tempi a fiudcia.
    io Ho preso la One perchè in un futuro usciranno Halo e Gears.
    Il Wii u per Xenoblade X,Bayonetta 2,Starfox e il gioco inteligence system che all'E3 è stato inizialmente presentato.
    Ho preso il PC perchè devo prendere una moltitudine di strategici che in passato non ho giocato.
    La PS4 per i multy anche se effettivamente è quella che potevo trascurare dato che le sue uscite future le aspetto tiepidamente.
    Il Wii U se lo dovessi valutare per i giochi che ha oggi lo venderei dopo aver finito Bayonetta perchè i ittoli che mi interessano li ho giocati(a parte Pikmin 3 che non so se prednerò mai perchè sono combattuto).
    Le console nuove si prendono sempre a fiducia è un dato di fatto e sempre sarà così,sia che si parli di nintendo,che di MS,che di Sony

ma il discorso è generale, infatti ho comprato il wii U a 199 con due giochi dentro e prenderò ps4 probabilmenta allo stesso prezzo...e non parliamo di one praticamente con quanto in media uno spende il primo anno di console io il prossimo natale avrò almeno 2 su 3 console e quello dopo tutte e tre pagando una cifra pari a quella pagata da un utente d1, che sia nintendo, che sia playstation che sia xbox

il problema è cheleggendo la gente erge le barricate senza conoscere, non comprerò mai nintendo perchè fà solo giochi da bambini è una delle frasi più utilizzate specialmente dagli ignornati in materia videoludica.

poi ripeto potremmo aprire un topic sui gusti e allora si che scoppierebbe il finimondo, perchè ci sarebbero solo quelli disposti a giocare ai blockbuster, chi solo ai platform chi ai picchiaduro e via dicendo ma nessuno avrebbe ragione perchè se si parla per pinioni ed esperienze personali è ovvio che poi si traggano conclusioni diverse le une dalle altre

trovo ancora assurdo che ci sia gente, in un forum di video giochi, che dfinisca il WII U una console per casual quando a ora forse è la console che ha i giochi più "seri"...pare di essere a chiaccherare in un bar e no ntra persone esperte

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Quindi, generalizzando al massimo il tuo discorso, se una console non fa girare i multi ma solo esclusive di alto livello rimarrà sempre e comunque la più scarsa? Anche in un mercato dove i multi escono ovunque e, volendo, si può recuperarli su un pc che grossomodo hanno tutti?
    A prezzi stracciati, per giunta.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Non c'entra nulla ma

Wii U’s GameCube Controller Adapter works with all games supported by the Wii Classic Controller/Pro, Wii U Pro Controller

The Wii U’s GameCube Controller Adapter won’t just be compatible with Super Smash Bros. for Wii U. As stated on Nintendo UK’s official store, the product works “with all games supported by the Wii Classic Controller, Wii Classic Controller Pro and Wii U Pro Controller.”
    In other words, the adapter should be usable for a bunch of games. There are quite a few Wii U-specific games that support the Pro Controller, and there are plenty of other titles that are compatible with the Classic Controller/Classic Controller Pro.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

p.s. ti sei ancdato a pescare proprio l'esempio di alien isolation che su console è stato ottimizzato coi ciapet

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

è normale che sia la più scarsa. Devo per forza possedere un'altra console o pc. Con ps4 ho questo problema? No. Con one pure. Allora è la più scarsa. Vogliamo fare il confronto tra i giochi di settembre-ottobre-novembre tra ps4 e one e wiiU?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma anche quei quattro gatti,la maggior parte al lancio l'ha preso per la fiducia in nintendo
    sì, certo, inizialmente tutte le console vengono prese più per fiducia che per altro. però ps4 sta mietendo record di vendite, e in questo caso sarebbe magari auspicabile che ci fosse qualcosa in più della fiducia nel futuro a giustificarle, o no?

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Non vedo Wii U a 300 euro.
    Comunque non per dire nulla, ma il Wii U ha un'esclusiva al mese ormai. Cioè non ha i multi ma i suoi giochi li ha e per chi non ha tanto tempo di giocare mi pare una buona console.
    il prezzo di listino è 300? A quello bisogna far riferimento. E ripeto l'offerta dei giochi è troppo limitante. Avessi solo wiiU in questi tre mesi sarei stato costretto a saltare non so quanti giochi. Mica è normale per una console di manco due anni?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sì, certo, inizialmente tutte le console vengono prese più per fiducia che per altro. però ps4 sta mietendo record di vendite, e in questo caso sarebbe magari auspicabile che ci fosse qualcosa in più della fiducia nel futuro a giustificarle, o no?
    Come ho gia' detto vende molto anche per demeriti degli avversari.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

è normale che sia la più scarsa. Devo per forza possedere un'altra console o pc. Con ps4 ho questo problema? No. Con one pure. Allora è la più scarsa. Vogliamo fare il confronto tra i giochi di settembre-ottobre-novembre tra ps4 e one e wiiU?
    penso che tu possa mettere via l' ascia di guerra, visto che nessuno dice che il parco titoli del wiiu è migliore di quello delle altre console

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Come ho gia' detto vende molto anche per demeriti degli avversari.
    ok, le alternative sul mercato non paiono soddisfacenti. ciò però ancora non giustifica il fatto che ci si fiondi su ps4 invece che aspettare che dimostri la sua naturale superiorità
    dai, mi sembra che stiamo giocando a prenderci in giro

Ultima modifica di wmario; 08-10-14 alle 11:45:31

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ok, le alternative sul mercato non paiono soddisfacenti. ciò però ancora non giustifica il fatto che ci si fiondi su ps4 invece che aspettare che dimostri la sua naturale superiorità
    dai, mi sembra che stiamo giocando a prenderci in giro
    Ma ormai te la tirano dietro, ci sono offerte di tutti i tipi eh, a momenti bussa alla tua porta l'omino sony e ti regala una ps4 diciamo che stanno facendo di tutto per invogliare a fare il salto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

il prezzo di listino è 300? A quello bisogna far riferimento. E ripeto l'offerta dei giochi è troppo limitante. Avessi solo wiiU in questi tre mesi sarei stato costretto a saltare non so quanti giochi. Mica è normale per una console di manco due anni?
    sono in parte d'accordo, però da cosa è definita la normalità? qual'è la normalità?

le esclusive WiiU non te le perdi comprando una Ps4? ai tempi di PS2 non ci si perdeva le esclusive Dreamcast o PC ?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma ormai te la tirano dietro, ci sono offerte di tutti i tipi eh, a momenti bussa alla tua porta l'omino sony e ti regala una ps4 diciamo che stanno facendo di tutto per invogliare a fare il salto.
    te la tirano dietro per me è 150+gioco (bello. ed esclusivo), non so per altri

Ultima modifica di wmario; 08-10-14 alle 11:52:01

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

te la tirano dietro per me è 150+gioco (bello. ed esclusivo), non so per altri
    Ora bastano 300 e rotti euro + drive club

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

te la tirano dietro per me è 150+gioco (bello), non so per altri
    Bhe' dai non esageriamo, sempre una nuova console e'.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ora bastano 300 e rotti euro + drive club
    come cambiano i tempi, eh? a quelle cifre è regalata e i giocatori di alcuni giochi, che, quando ci siamo iscritti al forum, avevano vergogna a postare in games dome, ora dettano legge

Bhe' dai non esageriamo, sempre una nuova console e'.
    nuova o vecchia per i miei standard a 300 è nella fascia oggetti extralusso, altro che tirare dietro

Ultima modifica di wmario; 08-10-14 alle 11:58:02

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Eh, dopo tutto 300€ si regalano come niente

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

In mezzo a tutto questo, non posso sentirmi dire che ffX è un capolavoro e il 12 fa cagare.
    No, scusate. Non posso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

come cambiano i tempi, eh? a quelle cifre è regalata e i giocatori di alcuni giochi, che, quando ci siamo iscritti al forum, avevano vergogna a postare in games dome, ora dettano legge

nuova o vecchia per i miei standard a 300 è nella fascia oggetti extralusso, altro che tirare dietro
    Ognuno ha le sue esigenze, ma in un mondo dove un telefono da 800 euro vende come il pane, e' cosi' impensabile che una console a 300 venda molto? Per il resto, io al lancio di tasca mia ho scucito 200 euro, fra offerte varie (anzi 100 perché divido le spese con mio fratello, ma capisco che non tutti hanno un fratello a portata di mano )

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nessuno dice pero' che i concorrenti di ps4 sono una console molto meno potente, senza terze parti, con giochi di nicchia e un pad visto come un pataccone e un'altra frutyo dei deliri di onnipotenza ms che costava 100 euro in piu' per via di un accessorio che nessuno voleva. Ps4 era la vincitrice annunciata della gen, per meriti suoi e perché gli altri le hanno reso la vita molto facile.
    Sappiamo tutti che quei "meriti" sono oggi meri spot, PS4 vebnde per l'ottimo marketing perché a parti inverse PS vendeva immeritatamente, PS3 NON meritava di rimanere sul mercato così com'era e aveva tranne la mera potenza, tutti i demeriti di questo mondo.
    Anche volendo fare un discorso da gamer appassionato PS4 sta offrendo meno roba di qualità rispetto alle altre e NON merita quanto le altre PUNTO poi ognuno sceglie(?) quel che vuole ma il discorso di PS4 è tutto fuorché meritocratico e lo sappiamo.
    Per intenderci, per me Sony ha fatto un lavoro eccezionale questa volta in ambito hardware, me ne sbatto che non è quello che sarebbe dovuto essere, però sappiamo che non si vive di solo hardware e si sta comprando PS4 sulla fiducia e plagiati dal marketing.

Detto questo per rispondere sul discorso "si sceglie l'hardware in base ai giochi che sicuro ci gireranno" ecco, io amo Nintendo ma WiiU non l'avrei preso fino a che non ci sarebbero stati giochi che me lo avrebbero fatto prendere.
    Mi è stato regalato, ma lo avrei preso a 200 euro versione pro DOPO l'uscita di Pikmin3, Mario 3D World, Rayman Legends, (previsto esclusiva), Mario kart 8, con la sorpresa immensa di The Wonderful 101 e probabilmente l'avrei preso in concomitanza MK8 con previste l'uscita a breve di Bayo2 e Smash bros mentre mi recuperavo gli altri.

In pratica avrei comprato la console che già so avrebbe ospitato le saghe che amo/mi piacciono quando già una buona parte di queste ESISTEVANO non a priori.
    Sono folle io?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1094 di 4163 PrimaPrima ... 945949941044108410901091109210931094109510961097109811041144119415942094 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •