Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1095 di 4163 PrimaPrima ... 955959951045108510911092109310941095109610971098109911051145119515952095 ... UltimaUltima
Risultati da 27,351 a 27,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla ma

Chissà se qualcuno ha visto questo post
    Mi sembra un bel win

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

sarò cogliòne io molto probabilmente eh, ma finchè non vedo un discreto numero di giochi che mi interessano, non compro una console anche se costa una miseria.
    per WiiU ho aspettato innanzitutto giochi di mio interesse (e non uno, non ho aspettato SOLO Bayonetta 2... ho aspettato che fossero usciti W101, DK, Super Mario 3D World, Wind Waker [che ho saltato ai tempi], più i vari SSB, Toad, Yoshi, X, Zelda U, StarFox, etc.), POI ho cercato un prezzo basso (170€)... anche se stavo giù sulla dozzina/15 giochi che mi interessavano, mica ho comprato al D1 la console. ho aspettato che uscissero, e nel contempo ho risparmiato pure un bel pò. tra l'altro, ci sarà un motivo per cui, sapendo della retrocompatibilità, ho comprato direttamente WiiU piuttosto che comprare Wii, per quel poco che costa oggi.
    stessa cosa fatta per PS3: aspettai il parco titoli (leggasi, tra usciti ed imminenti, Uncharted 1, Ninja Gaiden Sigma, Devil May Cry 4, GTA IV, MGS4, Bioshock, Dead Space, Resistance 2, Call of Duty 4, etc. quell'anno lì insomma), cercai un buon prezzo e via. e lì bisogna considerare pure che la PS2 era già senza supporto da un pò e non c'era una situazione cross gen così diffusa come ora.
    stessa cosa farò per PS4 e One, per la valutazione. allo stato attuale, solo Uncharted 4 mi interessa. troppo deve fare per arrivare almeno ad una decina di titoli esclusivi di interesse se vanno avanti a Shadow Fall e Knack. i multi only current neanche li metto sulla bilancia, il PC è quasi sicuro che entro un anno me lo farò, quindi risolvo lì la questione Batman, Witcher e compagnia.

nulla da dire a coloro che spendono 400/500€ al D1 per una console, però bisogna pure essere onesti e riconoscere che allo stato attuale i first user hanno giocato più crossgen e riedizioni, piuttosto che nuovi titoli esclusivi.
    e, almeno che uno non morisse dentro pur di giocare Driveclub o Second Son o quello che volete, l'investimento in prospettiva ha poco senso... si spende il doppio e se ne ricava la metà.

p.s.: Alien lo gioco pure su una console vecchia di 8 anni, senza spendere 400€ per una resa visiva migliore... per dire.

Ultima modifica di Doc E.Brown; 08-10-14 alle 12:12:24

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ultima modifica di ace; 08-10-14 alle 12:12:13

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio

Da picchiadutista l'avevo segnalato già da tempo piangendo. Pure su FB... fai te...
    Peccato che wiiU on abbia picchia che mi interessino

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Chissà se qualcuno ha visto questo post
    Mi sembra un bel win
    E' un megaton!
    Chissà se i "nuovi" pad cubo hanno un cavo più lungo perché ricordo che erano abbastanza corti, va beh che io giocherei con il Wavebird.

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    sarò cogliòne io molto probabilmente eh, ma finchè non vedo un discreto numero di giochi che mi interessano, non compro una console anche se costa una miseria.
    per WiiU ho aspettato innanzitutto giochi di mio interesse (e non uno, non ho aspettato SOLO Bayonetta 2... ho aspettato che fossero usciti W101, DK, Super Mario 3D World, Wind Waker [che ho saltato ai tempi], più i vari SSB, Toad, Yoshi, X, Zelda U, StarFox, etc.), POI ho cercato un prezzo basso (170€)... anche se stavo giù sulla dozzina/15 giochi che mi interessavano, mica ho comprato al D1 la console. ho aspettato che uscissero, e nel contempo ho risparmiato pure un bel pò. tra l'altro, ci sarà un motivo per cui, sapendo della retrocompatibilità, ho comprato direttamente WiiU piuttosto che comprare Wii, per quel poco che costa oggi.
    stessa cosa fatta per PS3: aspettai il parco titoli (leggasi, tra usciti ed imminenti, Uncharted 1, Ninja Gaiden Sigma, Devil May Cry 4, GTA IV, MGS4, Bioshock, Dead Space, Resistance 2, Call of Duty 4, etc. quell'anno lì insomma), cercai un buon prezzo e via. e lì bisogna considerare pure che la PS2 era già senza supporto da un pò e non c'era una situazione cross gen così diffusa come ora.
    stessa cosa farò per PS4 e One, per la valutazione. allo stato attuale, solo Uncharted 4 mi interessa. troppo deve fare per arrivare almeno ad una decina di titoli esclusivi di interesse se vanno avanti a Shadow Fall e Knack. i multi only current neanche li metto sulla bilancia, il PC è quasi sicuro che entro un anno me lo farò, quindi risolvo lì la questione Batman, Witcher e compagnia.

nulla da dire a coloro che spendono 400/500€ al D1 per una console, però bisogna pure essere onesti e riconoscere che allo stato attuale i first user hanno giocato più crossgen e riedizioni, piuttosto che nuovi titoli esclusivi.
    e, almeno che uno non morisse dentro pur di giocare Driveclub o Second Son o quello che volete, l'investimento in prospettiva ha poco senso... si spende il doppio e se ne ricava la metà.

p.s.: Alien lo gioco pure su una console vecchia di 8 anni, senza spendere 400€ per una resa visiva migliore... per dire.
    Siamo in due, adesso ci manca la testa in mezzo.

Preferisco quelli marchiati Game Cube.
    Comunque fa effetto rivedere il pad cubico che torna in vita, mai successa una cosa simile, a parte la mummificazione del Dual shock per 3 gen (per fortuna è MORTO).

Ultima modifica di No More; 08-10-14 alle 12:17:07

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

guarda il prossimo anno è quello ideale per prendere ps4 o one, tra esclusive e multi non più cross gen. La domanda è che rispetto a chi è andato di d1 quanto risparmierai? Secondo me poco o nulla. Dunque il si spende il doppio e si ricava la metà non è vero. Questo discorso era giusto per ps3 ma non per ps4. Credo che molti abbiano fatto questo discorso. Meglio comprarla al d1 che tra 1 anno e più per risparmiare nulla o poco. Nel frattempo mi gioco pure i cross gen migliori di quelli che potrei giocarmi su ps3

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    guarda il prossimo anno è quello ideale per prendere ps4 o one, tra esclusive e multi non più cross gen. La domanda è che rispetto a chi è andato di d1 quanto risparmierai? Secondo me poco o nulla. Dunque il si spende il doppio e si ricava la metà non è vero. Questo discorso era giusto per ps3 ma non per ps4. Credo che molti abbiano fatto questo discorso. Meglio comprarla al d1 che tra 1 anno e più per risparmiare nulla o poco. Nel frattempo mi gioco pure i cross gen migliori di quelli che potrei giocarmi su ps3
    Scommetto quello che vuoi che se al posto di PS4 con lo stesso hardware e situazione, ci fosse stato WiiU, in molti non l'avrebbero preso perché tanto potevano giocare quei giochi su PS3 e 360.
    E' proprio una mentalità paralizzata dal cambiare marchio.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il vero dilemma è, sarà compatibile pure coi giochi wii emulati su wii u ?

- - - Aggiornato - - -

Io aspettando già ho risparmiato 100 euro per la one, risparmiandomi l'inutile spesa del kinect
    E pure il mio è stato un acquisto dispendioso basato sulla voglia di novità più che per altro. Ok il mese scorso ho preso destiny e a breve esce la master chef collection, ma a posteriori è stato un acquisto abbastanza azzardato.

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-10-14 alle 12:23:13

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Si è risparmiato un anno fi attesa e 300 e passa € da spendere nei giochi dell'anno prima. Poca roba insomma

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

dipende eh.
    se comprassi One oggi, già risparmio 100€ rispetto all'anno scorso
    Sony per me l'anno prossimo non è appetabile ALMENO fino alla seconda metà dell'anno, perchè The Order non mi ispira minimamente e non ho questo desiderio compulsivo di giocare Bloodborne subito. quindi aspetterei cosa, fondamentalmente... Uncharted 4, se ce la fa ad uscire? altro non c'è in uscita sicura, è tutto fumo.
    per i multi, ripeto, non posso considerarli semplicemente perchè tanto comprerò un PC nuovo che mi esaudirà ogni richiesta in merito (ovvero, Batman e The Witcher). se non addirittura, i multi che mi interessano dell'anno prossimo, sono ancora cross gen (Persona 5, MGS V, MK X).

già adesso la PS4 con certe offerte te la tirano dietro a 330€. vuoi che da qui ad un anno non si riesca a trovare, con la giusta offerta, a meno di 300€?
    e per come la vedo io, risparmiare 400€ oggi per impiegarli in qualcosa con un ritorno immediato rispetto a spenderne 400€ ieri e stare ancora ad aspettare a fine 2015 il suddetto ritorno... beh, fate voi. per me il gioco non vale la candela, con queste considerazioni.

Ultima modifica di Doc E.Brown; 08-10-14 alle 12:24:37

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il vero dilemma è, sarà compatibile pure coi giochi wii emulati su wii u ?

- - - Aggiornato - - -

Io aspettando già ho risparmiato 100 euro per la one, risparmiandomi l'inutile spesa del kinect
    E pure il mio è stato un acquisto dispendioso basato sulla voglia di novità più che per altro. Ok il mese scorso ho preso destiny e a breve esce la master chef collection, ma a posteriori è stato un acquisto abbastanza azzardato.
    Più che azzardato, direi inutile. Porting, collection, remake, remastered, 0 esclusive. Un motivo per prendere PS4/Xone, adesso come adesso, non c'è. Forse sul versante Microsoft, perché c'è un FH2 che sembra il primo gioco next-gen spaccamascella. Ma per PS4, bisognerà attendere Uncharted 4.

WiiU adesso ha una marea di esclusive, già uscite e che usciranno nei prossimi mesi. Ma prenderla al D1 non aveva alcun senso. Io, per esempio, l'ho presa lo scorso Natale, per Mario e, successivamente, MK8.

- - - Aggiornato - - -

dipende eh.
    se comprassi One oggi, già risparmio 100€ rispetto all'anno scorso
    Sony per me l'anno prossimo non è appetabile ALMENO fino alla seconda metà dell'anno, perchè The Order non mi ispira minimamente e non ho questo desiderio compulsivo di giocare Bloodborne subito. quindi aspetterei cosa, fondamentalmente... Uncharted 4, se ce la fa ad uscire? altro non c'è in uscita sicura, è tutto fumo.
    per i multi, ripeto, non posso considerarli semplicemente perchè tanto comprerò un PC nuovo che mi esaudirà ogni richiesta in merito (ovvero, Batman e The Witcher). se non addirittura, i multi che mi interessano dell'anno prossimo, sono ancora cross gen (Persona 5, MGS V, MK X).

già adesso la PS4 con certe offerte te la tirano dietro a 330€. vuoi che da qui ad un anno non si riesca a trovare, con la giusta offerta, a meno di 300€?
    e per come la vedo io, risparmiare 400€ oggi per impiegarli in qualcosa con un ritorno immediato rispetto a spenderne 400€ ieri e stare ancora ad aspettare a fine 2015 il suddetto ritorno... beh, fate voi. per me il gioco non vale la candela, con queste considerazioni.
    Esattamente. Ma soprattutto, con One chi non l'ha ancora presa, si è risparmiato pure la zavorra del kinect

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma ormai te la tirano dietro, ci sono offerte di tutti i tipi eh, a momenti bussa alla tua porta l'omino sony e ti regala una ps4 diciamo che stanno facendo di tutto per invogliare a fare il salto.
    E quando wii u costava meno di 200 euro con 2 giochi, nello stesso periodo in cui se compravi mario kart te ne regalavano un altro, non era regalata?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

devo capire però come farà a funzionare il controller del GC in giochi dove hanno bisogno di 4 dorsali invece che 3 e utilizza anche il click degli stick analogici

cmq non posso che prendere l'adattatore e giocare con un controller del GC nuovo di pacca, sembrava utopia tempo fa che avrebbero rimesso in produzione i controller del GC

e dire che con i giusti accorgimenti potrebbe essere un validissimo controller moderno.

Ultima modifica di Rob917; 08-10-14 alle 12:33:23

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Più che azzardato, direi inutile. Porting, collection, remake, remastered, 0 esclusive. Un motivo per prendere PS4/Xone, adesso come adesso, non c'è. Forse sul versante Microsoft, perché c'è un FH2 che sembra il primo gioco next-gen spaccamascella. Ma per PS4, bisognerà attendere Uncharted 4.

WiiU adesso ha una marea di esclusive, già uscite e che usciranno nei prossimi mesi. Ma prenderla al D1 non aveva alcun senso. Io, per esempio, l'ho presa lo scorso Natale, per Mario e, successivamente, MK8.

- - - Aggiornato - - -

Esattamente. Ma soprattutto, con One chi non l'ha ancora presa, si è risparmiato pure la zavorra del kinect
    il momento perfetto sarebbe febbraio tra the order, the witcher, bloodborne e a seguire dead island 2 e batman, oltre a ac unity e shadow of mordor(la versione old non la conto visto il nemenys). E sinceramente a me in termini economici cambia nulla. Presa al d1 a 400 euro con pad visto che ci giochiamo io e mio fratello e sicuramente lo avrei preso a parte, per cui è come se l'avessi pagata 340. Nel frattempo me la sono goduta per altri giochi in esclusiva o cross gen tipo fifa, nba, destiny e bf4 dove l'esperienza tra ps4 e ps3 è molto differente

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

Mi infilo nel discorso dicendo che è triste andare da Gamestop e vedere file di persone comprare la PS4 per Fifa 15 (e magari la useranno solo per questo titolo) Uno addirittura ha portato una caterva di giochi PS3 per prendere il tutto con 100 euro di sconto,ma dateli a me questi soldi,maledetti

Comunque

leggete la frase alla fine

You wanna play with fire, little boy?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Da picchiadutista l'avevo segnalato già da tempo piangendo. Pure su FB... fai te...
    Peccato che wiiU on abbia picchia che mi interessino
    ho sempre giocato i picchiaduro con la croce digitale, ti riferisci all'analogico ottagonale riguardo i picchiaduro? non ho mai provato a giocarli con l'analogico se non Street Fighter 4 su 360 ma con scarsi risultati, ma con il bordo ad ottagono dovrei provare

Ultima modifica di Rob917; 08-10-14 alle 12:37:22

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Eucube Visualizza Messaggio
    Mi infilo nel discorso dicendo che è triste andare da Gamestop e vedere file di persone comprare la PS4 per Fifa 15 (e magari la useranno solo per questo titolo) Uno addirittura ha portato una caterva di giochi PS3 per prendere il tutto con 100 euro di sconto,ma dateli a me questi soldi,maledetti

Comunque

E dove sarebbe la tristezza? Mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano con il Wii Finché fanno uscire giochi, si spera ovviamente belli, non vedo dove sta il problema. Anche perché queste persone fanno parte del mercato, e di certo contribuiscono come chi si compra un Mario o Halo, tanto per fare due esempi a caso.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Inutile no, sennò l'avrei già che bella venduta. Per dire già destiny è stata una bella esperienza e senza la one sarei stato costretto a giocare con sconosciuti (purtroppo non c'è il cross play tra le due versioni) e la master chief collection con inclusa pure la beta di halo 5 mi solletica parecchio.
    Poi finchè non risolvo sto problemino della cpu (che mi succhierà almeno altre 3 piotte) rimane la mia piattaforma di riferimento per i multipiatta come lords of the fallen o dragon age inquisition (che quando piglierò non lo so dato che non ho soldi )

Quindi confermo quello che ho detto in precedenza, acuisto inutile no ma parecchio azzardato sì. Se avessi aspettato di più come facevo in passato non avrei sbagliato.

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-10-14 alle 12:44:08

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Comunque

ad esempio la premessa la trovo aberrante. Per quale motivo fifa o certi generi sono il male? È lo stesso discorso che molti fanno verso i platform e molti si incazzano, e voi fate lo stesso verso altri giochi screditandoli a prescindere Ad esempio a me non piacciono gli action, non gioco bayonetta ma questo mica vuol dire che sono un casual o altro. Ci manca solo che si dice che gta è per bimbominkia e che tutti gli sparatutto sono per i senza cervello

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

giochi che comunque puoi smepre giocare eh, nel senso che secompri la console tra un anno non è che second son sparisce nel nulla

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Be, perché i calcistici sono il male .
    Scherzi a parte, vedere una console vendere tanto in corrispondenza di un gioco come fifa ( che racchiude in se certe caratteristiche che sono il male del mondo videoludico, ma non per sua colpa ) non può che generare tristezza

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Inutile no, sennò l'avrei già che bella venduta. Per dire già destiny è stata una bella esperienza e senza la one sarei stato costretto a giocare con sconosciuti (purtroppo non c'è il cross play tra le due versioni) e la master chief collection con inclusa pure la beta di halo 5 mi solletica parecchio.
    Poi finchè non risolvo sto problemino della cpu (che mi succhierà almeno altre 3 piotte) rimane la mia piattaforma di riferimento per i multipiatta come lords of the fallen o dragon age inquisition (che quando piglierò non lo so dato che non ho soldi )

Quindi confermo quello che ho detto in precedenza, acuisto inutile no ma parecchio azzardato sì. Se avessi aspettato di più come facevo in passato non avrei sbagliato.
    Ma stiamo sempre lì, Destiny è uscito pure su PS3/360, nulla che veramente mi invoglia a prendere la console. La Master Chief Collection è fighissima, e per uno come me che non ha giocato tutti gli Halo, è fantastica. Ma sempre di una collection si parla. Io parto da un presupposto molto semplice: se compro una console nuova, voglio giochi nuovi ed esclusivi.

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

E dove sarebbe la tristezza? Mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano con il Wii Finché fanno uscire giochi, si spera ovviamente belli, non vedo dove sta il problema. Anche perché queste persone fanno parte del mercato, e di certo contribuiscono come chi si compra un Mario o Halo, tanto per fare due esempi a caso.
    Non ho niente contro la console e non c'è niente di male nel prenderne una per un gioco,soprattutto molto atteso come Fifa,ce l'ho contro chi preferisce spendere molto di più per un gioco cross gen che può trovare a molto meno per una console che sicuramente già possiede,solo perchè su PS4 Messi c'ha più peli in evidenza e meglio definiti fosse stato un gioco only next gen lo avrei capito ma così mi sembrano soldi sprecati,dateli a me sto punto che entro fine anno devo aprire un mutuo per le spese che mi aspettano

Ultima modifica di Nintendo Eucube; 08-10-14 alle 12:48:09
    You wanna play with fire, little boy?

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Be, perché i calcistici sono il male .
    Scherzi a parte, vedere una console vendere tanto in corrispondenza di un gioco come fifa ( che racchiude in se certe caratteristiche che sono il male del mondo videoludico, ma non per sua colpa ) non può che generare tristezza

Spiegati meglio, magari concordo pure con te, nonostante sia un fan accanito della saga

- - - Aggiornato - - -

Non ho niente contro la console e non c'è niente di male nel prenderne una per un gioco,soprattutto molto atteso come Fifa,ce l'ho contro chi preferisce spendere molto di più per un gioco cross gen che puoi trovare a molto meno per una console che sicuramente già possiede,solo perchè su PS4 Messi c'ha più peli in evidenza e meglio definiti fosse stato un gioco only next gen lo avrei capito ma così mi sembrano soldi sprecati,dateli a me sto punto che entro fine anno devo aprire un mutuo per le spese che mi aspettano
    Su questo concordiamo totalmente. Tant'è che piuttosto che fare il salto proprio con Fifa (sì lo so, sono un bimbominkia di ***** ) ho preferito prendermelo per 360. Stesso discorso potrei farlo con Destiny, che mi pare di capire sia bello castrato proprio per la natura cross-gen del titolo.

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Non ho niente contro la console e non c'è niente di male nel prenderne una per un gioco,soprattutto molto atteso come Fifa,ce l'ho contro chi preferisce spendere molto di più per un gioco cross gen che può trovare a molto meno per una console che sicuramente già possiede,solo perchè su PS4 Messi c'ha più peli in evidenza e meglio definiti fosse stato un gioco only next gen lo avrei capito ma così mi sembrano soldi sprecati,dateli a me sto punto che entro fine anno devo aprire un mutuo per le spese che mi aspettano
    non ti porto l'esempio di fifa ma di nba. Nba lo puoi giocare pure su ps3 ma l'esperienza che offre ps4 è totalmente differente. Cazzò su ps4 è realtà e fotorealismo. Anche fifa ha i suoi notevoli upgrade grafici e di gameplay per cui per cui è normale volerselo godere al meglio. Poi se uno, non conosce la saga, è minimizza il tutto collegandosi ai peli, è un altro discorso

Pagina 1095 di 4163 PrimaPrima ... 955959951045108510911092109310941095109610971098109911051145119515952095 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •