Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1096 di 4163 PrimaPrima ... 965969961046108610921093109410951096109710981099110011061146119615962096 ... UltimaUltima
Risultati da 27,376 a 27,400 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio, magari concordo pure con te, nonostante sia un fan accanito della saga
    L'annualitá delle uscite, le minime innovazioni, essere praticamente costretti a prenderlo a prezzo pieno per il primo punto.
    Sono difetti che Fifa e PES non possono togliersi, sono giochi di calcio , se non cambia il calcio non cambiano loro, non è triste che vendano, è triste che un intera classifica di vendite di un paese abbia FIFA 15 in tutte le posizioni. Che il media si smuova per giochi del genere piuttosto che per giochi originali propri.

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    non ti porto l'esempio di fifa ma di nba. Nba lo puoi giocare pure su ps3 ma l'esperienza che offre ps4 è totalmente differente. Cazzò su ps4 è realtà e fotorealismo. Anche fifa ha i suoi notevoli upgrade grafici e di gameplay per cui per cui è normale volerselo godere al meglio. Poi se uno, non conosce la saga, è minimizza il tutto collegandosi ai peli, è un altro discorso
    Guarda, non ti parlo di NBA che non gioco e non mi interessa, e probabilmente su next gen è veramente tanta roba. Ma su FIFA, anche quest'anno, la differenza mi sembra veramente minima, di certo non una differenza che mi invoglia a fare il salto generazionale. Tra l'altro, i bug delle console next gen, non fanno che aumentare la bontà delle versioni old. Per un vero FIFA next gen, se ne parla l'anno prossimo, quando PS3 e 360 si godranno la meritata pensione.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma stiamo sempre lì, Destiny è uscito pure su PS3/360, nulla che veramente mi invoglia a prendere la console. La Master Chief Collection è fighissima, e per uno come me che non ha giocato tutti gli Halo, è fantastica. Ma sempre di una collection si parla. Io parto da un presupposto molto semplice: se compro una console nuova, voglio giochi nuovi ed esclusivi.
    Io avevo gente con cui giocarci su xbox one, su 360 non sarebbe mai stata la stessa esperienza per quel che mi riguarda dato che avrei dovuto giocare con sconosciuti. Vuoi mettere giocare e parlare in cuffia con mio cugino e altri nostri amici, gente che conosco da una vita, e giocare online con degli sconosciuti ? Non è paragonabile dai Io non so quale sono le tue priorità ma un gioco multiplayer trovo fondamentale giocarlo con gente che conosco, sennò per esperienza personale lo abbandono dopo una settimana a dire tanto.
    La master chief collection sarà finalmente un occasione per godermi il comparto multiplayer di halo 1 e halo 2, che purtroppo non ho vissuto nel massimo splendore ma nel semideserto periodo su pc, e riscoprire quello di halo 3, con cui ho davvero un sacco di ricordi (e che pure ora è diventato semideserto/troppo elitario).

Ma poi ripeto, ti ho pure detto che i multi per ora li piglierò lì dato hce il pc è ancora in work in progress.. le mie motivazioni te le ho date, e manco le sto sbandierando come universalmente corrette mi pare...

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    L'annualitá delle uscite, le minime innovazioni, essere praticamente costretti a prenderlo a prezzo pieno per il primo punto.
    Sono difetti che Fifa e PES non possono togliersi, sono giochi di calcio , se non cambia il calcio non cambiano loro, non è triste che vendano, è triste che un intera classifica di vendite di un paese abbia FIFA 15 in tutte le posizioni. Che il media si smuova per giochi del genere piuttosto che per giochi originali propri.

Le minime innovazioni...beh, dipende. Tra Fifa 11 e Fifa 12 c'era un abisso di differenza, due giochi completamente diversi. Negli ultimi anni EA ha portato sempre meno novità, un po' perché si è adagiata sugli allori, un po' perché le vecchie console più di tanto non potevano offrire. Konami lo scorso anno addirittura ha cambiato motore di gioco. Per dirti che sono un po' dei luoghi comuni questi. Il prezzo pieno inoltre, non è un problema. C'è chi lo prende a meno dando via alcuni giochi (io non lo farei, ma se agli altri va bene...) ma chi lo prende a prezzo pieno, sa che ci giocherà tutto l'anno. Fifa 14 l'ho messo nella 360 a novembre, e l'ho tolto ad agosto/settembre, circa Paradossalmente, Fifa è uno dei pochi giochi che vale prenderlo al D1 se si è appassionati di calcio. Sul resto, beh hai detto tutto tu. E' la loro natura uscire ogni anno, per fortuna o purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io avevo gente con cui giocarci su xbox one, su 360 non sarebbe mai stata la stessa esperienza per quel che mi riguarda dato che avrei dovuto giocare con sconosciuti. Vuoi mettere giocare e parlare in cuffia con mio cugino e altri nostri amici, gente che conosco da una vita, e giocare online con degli sconosciuti ? Non è paragonabile dai Io non so quale sono le tue priorità ma un gioco multiplayer trovo fondamentale giocarlo con gente che conosco, sennò per esperienza personale lo abbandono dopo una settimana a dire tanto.
    La master chief collection sarà finalmente un occasione per godermi il comparto multiplayer di halo 1 e halo 2, che purtroppo non ho vissuto nel massimo splendore ma nel semideserto periodo su pc, e riscoprire quello di halo 3, con cui ho davvero un sacco di ricordi (e che pure ora è diventato semideserto/troppo elitario).

Ma poi ripeto, ti ho pure detto che i multi per ora li piglierò lì dato hce il pc è ancora in work in progress.. le mie motivazioni te le ho date, e manco le sto sbandierando come universalmente corrette mi pare...
    Ma io faccio un discorso generale, non voglio assolutamente andarti contro. Anzi, buon per te che sei soddisfatto del tuo acquisto. Dico solo che è un dato oggettivo che in un anno di vita delle console, sono uscite 2 esclusive in croce, porting, collection e remake. Il mio discorso su Destiny era per la sua natura cross gen, poi ci sta tutto che lo hai preso per One per giocare in compagnia, assolutamente sì.

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Le minime innovazioni...beh, dipende. Tra Fifa 11 e Fifa 12 c'era un abisso di differenza, due giochi completamente diversi. Negli ultimi anni EA ha portato sempre meno novità, un po' perché si è adagiata sugli allori, un po' perché le vecchie console più di tanto non potevano offrire. Konami lo scorso anno addirittura ha cambiato motore di gioco. Per dirti che sono un po' dei luoghi comuni questi. Il prezzo pieno inoltre, non è un problema. C'è chi lo prende a meno dando via alcuni giochi (io non lo farei, ma se agli altri va bene...) ma chi lo prende a prezzo pieno, sa che ci giocherà tutto l'anno. Fifa 14 l'ho messo nella 360 a novembre, e l'ho tolto ad agosto/settembre, circa Paradossalmente, Fifa è uno dei pochi giochi che vale prenderlo al D1 se si è appassionati di calcio. Sul resto, beh hai detto tutto tu. E' la loro natura uscire ogni anno, per fortuna o purtroppo.
    quoto su tutto. Se ad uno piace il calcio o il basket o la f1, prendere questi giochi al d1 è la cosa migliore perchè sa che ci giocherà per mesi e mesi. Paradossalmente sono quelli che meritano di più il prezzo pieno vista la longevità

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Rispenderei quei 350 anche adesso, poche console mi avevano soddisfatto tanto a livello qualitativo. Se è pure vero che le uscite principali son state "diluite" molto (io non ho mai comprato assiduamente, fin da piccolo mi accontentavo di "pochi" giochi ma buoni), ogni volta che l'accendevo c'era da godere.

O anche solo per le 300 e passa ore a MH

Ma mi rendo conto che per chi non è interessato alla maggior parte dei giochi Nintendo [...] sia un investimento meno sicuro.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma io faccio un discorso generale, non voglio assolutamente andarti contro. Anzi, buon per te che sei soddisfatto del tuo acquisto. Dico solo che è un dato oggettivo che in un anno di vita delle console, sono uscite 2 esclusive in croce, porting, collection e remake. Il mio discorso su Destiny era per la sua natura cross gen, poi ci sta tutto che lo hai preso per One per giocare in compagnia, assolutamente sì.
    Ma sul fatto che sia ancora acerba sono d'accordo, io stesso mi rendo conto che se non fosse stato per questi elementi che hanno influenzato la mia decisione avrei fatto meglio ad attendere ancora.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Rispenderei quei 350 anche adesso, poche console mi avevano soddisfatto tanto a livello qualitativo. Se è pure vero che le uscite principali son state "diluite" molto (io non ho mai comprato assiduamente, fin da piccolo mi accontentavo di "pochi" giochi ma buoni), ogni volta che l'accendevo c'era da godere.

O anche solo per le 300 e passa ore a MH

Ma mi rendo conto che per chi non è interessato alla maggior parte dei giochi Nintendo [...] sia un investimento meno sicuro.
    Io al momento c'ho 11 giochi al secondo anno di console, numeri che giustificano in pieno la spesa. E sono tutti o quasi gran titoli e ce ne sono altri due in uscita per quest'anno che meritano il mio d1.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Io al momento c'ho 11 giochi al secondo anno di console, numeri che giustificano in pieno la spesa. E sono tutti o quasi gran titoli e ce ne sono altri due in uscita per quest'anno che meritano il mio d1.
    Io ne ho 15 ai quali a breve se ne aggiungeranno 4

Ma poi i miei tre giochi preferiti della scorsa gen sono Galaxy, Xeno e la tipa che ho in avatar quindi di che parliamo, Wii U uber alles

Ultima modifica di Mortipher; 08-10-14 alle 13:40:02

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io dopo TW101 li rispenderei pure oggi quei 400 euro

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che quei "meriti" sono oggi meri spot, PS4 vebnde per l'ottimo marketing perché a parti inverse PS vendeva immeritatamente, PS3 NON meritava di rimanere sul mercato così com'era e aveva tranne la mera potenza, tutti i demeriti di questo mondo.
    Anche volendo fare un discorso da gamer appassionato PS4 sta offrendo meno roba di qualità rispetto alle altre e NON merita quanto le altre PUNTO poi ognuno sceglie(?) quel che vuole ma il discorso di PS4 è tutto fuorché meritocratico e lo sappiamo.
    Per intenderci, per me Sony ha fatto un lavoro eccezionale questa volta in ambito hardware, me ne sbatto che non è quello che sarebbe dovuto essere, però sappiamo che non si vive di solo hardware e si sta comprando PS4 sulla fiducia e plagiati dal marketing.

Detto questo per rispondere sul discorso "si sceglie l'hardware in base ai giochi che sicuro ci gireranno" ecco, io amo Nintendo ma WiiU non l'avrei preso fino a che non ci sarebbero stati giochi che me lo avrebbero fatto prendere.
    Mi è stato regalato, ma lo avrei preso a 200 euro versione pro DOPO l'uscita di Pikmin3, Mario 3D World, Rayman Legends, (previsto esclusiva), Mario kart 8, con la sorpresa immensa di The Wonderful 101 e probabilmente l'avrei preso in concomitanza MK8 con previste l'uscita a breve di Bayo2 e Smash bros mentre mi recuperavo gli altri.

In pratica avrei comprato la console che già so avrebbe ospitato le saghe che amo/mi piacciono quando già una buona parte di queste ESISTEVANO non a priori.
    Sono folle io?
    infatti ti ricordo che ps3, con tutto che aveva il favoloso marchio playstation, i primi anni prendeva scoppole da 360 proprio perché come console non era conveniente, poi un po' per la risalita di sony, un po' per l'abbassamento di prezzi, un po' perché microsoft si e' rincoglionita, ha jniziato a macinare numeri. ps4 e' conveniente, con pochi soldi ti compri una console nuova, ci giochi esclusive discrete e cross gen molto migliori che su ps360 .
    infine tutte ste esclusive di rilievo sulle altre, commercialmenteparlando, non le vedo. quelle wiiu sono troppo di nicchia, quelle x1 nemmeno sti gran capolavori. vedremo cosa fara' la console ms all'uscita di halo collection, vero banco di prova.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

PS3 non ha mai preso batoste da 360, tanto che coi lanci allineati erano praticamente pari dal 2006 al 2009. Solo che le classifiche che si vedevano più spesso e con più dettagli erano quelle USA e UK ("e il jap non conta"), chiaramente non rappresentative del mondo.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Io ne ho 15 ai quali a breve se ne aggiungeranno 4

Ma poi i miei tre giochi preferiti della scorsa gen sono Galaxy, Xeno e la tipa che ho in avatar quindi di che parliamo, Wii U uber alles
    Io devo fare pure dei recuperi, tipo Zombie U. E altri li devo ancora finire, ad esempio DK ho finito la storia ma sono lontanissimo dal 100%

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    E quando wii u costava meno di 200 euro con 2 giochi, nello stesso periodo in cui se compravi mario kart te ne regalavano un altro, non era regalata?
    io l'ho presa a 129 nuova se e' per questo, ma non e' quesro il punto. ps4 a quel prezzo ti garantisce tutti i multi, i cross gen in versione migliore e qualche esclusiva, wiiu no. non ci si puo' stupire delle scarse vendite quando i due blockbuster dell'anno, whatch dogs e destiny, su wiiu non ci sono.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    PS3 non ha mai preso batoste da 360, tanto che coi lanci allineati erano praticamente pari dal 2006 al 2009. Solo che le classifiche che si vedevano più spesso e con più dettagli erano quelle USA e UK ("e il jap non conta"), chiaramente non rappresentative del mondo.
    nel mondo in generale 360 e' stata avanti come vendite per tanti anni, pur con un nercato in meno. magari in europa vendeva un po' meno, in giappone nulla, ma stracciava ps3 in terra anglosassone.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma poi i miei tre giochi preferiti della scorsa gen sono Galaxy, Xeno e la tipa che ho in avatar quindi di che parliamo
    Same here

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Altra esclusiva platinum per wiiu praticamente annunciata in un video di bayo 2.
    E siamo a 3 esclusive platinum sulla stessa console

Grazie di tutto.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    devo capire però come farà a funzionare il controller del GC in giochi dove hanno bisogno di 4 dorsali invece che 3 e utilizza anche il click degli stick analogici

cmq non posso che prendere l'adattatore e giocare con un controller del GC nuovo di pacca, sembrava utopia tempo fa che avrebbero rimesso in produzione i controller del GC

e dire che con i giusti accorgimenti potrebbe essere un validissimo controller moderno.
    ma infatti io non ho mai capito perché il pad pro wiiu e' fatto sul modello di quello 360 piuttosto che su quello del pad cubico, che e' ottimo,soprattutto per i classici giochi nintendo. se la spesa per adatratore e vawebird non si rivelera' folle, magari lo compro anch'io

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    Altra esclusiva platinum per wiiu praticamente annunciata in un video di bayo 2.
    E siamo a 3 esclusive platinum sulla stessa console
    Cosa cosa cosa?!

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Star fox ?

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

dubito che nintendo paghi i platinum per un'altro gioco nuovo
    discorso diverso se semplicemente gli affidano lo sviluppo di un gioco di una ip nintendo (vedi starfox)

Ultima modifica di |Ryuuku; 08-10-14 alle 14:13:57

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ma il tipo è di N o di Platinum? Nel primo caso non si può riferire semplicemente a quello che ha in serbo N per Wii U nei mesi a venire? Anche se dire una cosa del genere in un video dedicato al bayonetta 2 e ai platinum...

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Cosa cosa cosa?!
    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

Piangi con me fratello

Grazie di tutto.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    Piangi con me fratello
    Ossignur....

Mi sono bagnato.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vabbe, star fox quotato 1 a 1

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 1096 di 4163 PrimaPrima ... 965969961046108610921093109410951096109710981099110011061146119615962096 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •