Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1097 di 4163 PrimaPrima ... 975979971047108710931094109510961097109810991100110111071147119715972097 ... UltimaUltima
Risultati da 27,401 a 27,425 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ma il tipo è di N o di Platinum? Nel primo caso non si può riferire semplicemente a quello che ha in serbo N per Wii U nei mesi a venire? Anche se dire una cosa del genere in un video dedicato al bayonetta 2 e ai platinum...
    E' uno di Nintendo che va in cerca di casi umani da riesumare tipo Bayo2 o Devil's Third

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ho sempre giocato i picchiaduro con la croce digitale, ti riferisci all'analogico ottagonale riguardo i picchiaduro? non ho mai provato a giocarli con l'analogico se non Street Fighter 4 su 360 ma con scarsi risultati, ma con il bordo ad ottagono dovrei provare
    No è che ho ovviamente due arcade stick gamecube :3
    Questo adattatore mi permette di rispolverarli, peccato che non saprei con cosa

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Però aggiungo un'appendice: l'impulso FORTE di comprarmi una Xbox ONE in prospettiva di quello che arriverà ce l'ho. I P*, Remedy, quella cosa la di Insomniac (che forse finalmente sfornerà un gioco con le palle), insomma ste cose qua. Però poi mi rendo conto che se non mi gestisco finisco davvero in mutande, come se non lo fossi già quasi

Insomma, capisco anche avere una enorme voglia di comprare un giocattolo nuovo, ce l'abbiamo fin da piccoli sto impulso, ma ormai piccoli non siamo più. Fermo restando che la libertà è sovrana e non indico nessuno. Solo che secondo la mia mentalità, non riesco a condividere.

E le parole "investimento per il futuro" sono parecchio inesatte e risibili. Un "investimento" economico presuppone un ritorno altrettanto economico. L'investimento in esame non mi sembra particolarmente vantaggioso dato che quello che uscirà gratis non è, anzi.. Insomma, resta un capriccio come ogni bene di lusso.
    La mia era una metafora, mi sembrava abbastanza comprensibile. Non c'è mai un ritorno economico coi beni di lusso (e videogiocare, è un lusso di persone fortunate), mi riferivo al fatto che con quel tipo di investimento hai la garanzia di future grandiose uscite, futuro ormai neanche troppo lontano...siamo alla fine del 2014, a Feb 2015 esce Bloodborne e quasi sicuramente entro Giugno MGSV, questo mese di Ottobre hanno droppato Alien e tra pochissimo esce The Evil Within (c'è chi se ne sbatte delle texture migliori, e volendo lo prende su PS3), il prossimo Far Cry a Novembre e quant'altro.
    In pratica acquistare una PS4 oggi o tra qualche mese difficilmente farà risparmiare più di 50 euro, e dubito fortemente che entro i prossimi 5-6 mesi usciranno modelli "migliori" o fantomatiche versioni Slim. Alla fine spendere 400 euro oggi o 350 a...Marzo, Aprile o quel che è, cambia davvero di nulla le cose.

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

io coi 400€ che ho risparmiato per PS4 ho comprato WiiU, una ventina di titoli tra Wii/WiiU/PS3 e non ho ancora finito.

se per voi era equivalente comprarci una console per poi guardare la parete o giocare ad Alien e TEW con le texture più belle, alzo le mani

Ultima modifica di Doc E.Brown; 08-10-14 alle 14:55:01

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    io coi 400€ che ho risparmiato per PS4 ho comprato WiiU, una ventina di titoli tra Wii/WiiU/PS3 e non ho ancora finito.

se per voi era equivalente comprarci una console per poi guardare la parete o giocare ad Alien e TEW con le texture più belle, alzo le mani

quoto, quotissimo, quoterrimo

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    infatti ti ricordo che ps3, con tutto che aveva il favoloso marchio playstation, i primi anni prendeva scoppole da 360 proprio perché come console non era conveniente, poi un po' per la risalita di sony, un po' per l'abbassamento di prezzi, un po' perché microsoft si e' rincoglionita, ha jniziato a macinare numeri. ps4 e' conveniente, con pochi soldi ti compri una console nuova, ci giochi esclusive discrete e cross gen molto migliori che su ps360 .
    infine tutte ste esclusive di rilievo sulle altre, commercialmenteparlando, non le vedo. quelle wiiu sono troppo di nicchia, quelle x1 nemmeno sti gran capolavori. vedremo cosa fara' la console ms all'uscita di halo collection, vero banco di prova.
    Sto parlando di merito senza marketing.
    E mentre Drive Club sta alzando un polverone di critiche altrove è uscito un certo Forza Horizon 2.
    Siamo videogiocatori o no?
    Perché anche in un luogo come questo vedo dinamiche di massa?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

tu quindi hai comprato wiiu e 20 titoli a 400 euro? presumo tu abbia usufruito di offertone visto che, cimprando mettiamo la console nintendo a 200, hai preso 20 giochi alla media di 10 euro l'uno. benissimo,io spendendone 100 ho comprato una console next gen che mi permette di giocare qualche discreta esclusiva piu' i multi con la texturina migliore.
    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sto parlando di merito senza marketing.
    E mentre Drive Club sta alzando un polverone di critiche altrove è uscito un certo Forza Horizon 2.
    Siamo videogiocatori o no?
    Perché anche in un luogo come questo vedo dinamiche di massa?
    ms sta pagando lo scotto di un inizio disastroso, poteva competere ad armi pari come era riuscita a fare nella scorsa gen, invece hanno sbagliato tutto. ora stanno cercando di metterci una pezza, ma non e' facile. personalmente, se mi piacessero i giochi di macchi e, andrei di forza tutta la vita.

Ultima modifica di giuppydb; 08-10-14 alle 16:21:29
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

C'è ben poco da aggiungere.

-

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Sono scelte che lasciano il tempo che trovano, a questo punto potrei dirti che io mi sono appena comprato una Ps3 e con 400€ mi sono portato a casa un lettore Blu-ray, un anno di Plus, 10 giochi nuovi e soprattutto una console con un parco titoli a dir poco sconfinato.
    Perché comprare WiiU in quel caso? Per le 5 esclusive Nintendo e per avere un Paddone inutile?
    Sono punti di vista, come è assodato che tutte le console nel primo anno sono carenti un po in tutto.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Sono scelte che lasciano il tempo che trovano, a questo punto potrei dirti che io mi sono appena comprato una Ps3 e con 400€ mi sono portato a casa un lettore Blu-ray, un anno di Plus, 10 giochi nuovi e soprattutto una console con un parco titoli a dir poco sconfinato.
    Perché comprare WiiU in quel caso? Per le 5 esclusive Nintendo e per avere un Paddone inutile?
    Sono punti di vista, come è assodato che tutte le console nel primo anno sono carenti un po in tutto.
    a 400 euro un wiiu piu' venti giochi me lo compro pure io, anche solo per venderli su ebay e guadagnarci. il bello e' che invece di ps4 si considera solo il prezzo ufficiale

Ultima modifica di giuppydb; 08-10-14 alle 16:26:45
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Il paddone oltre ad essere inutile è anche "troppo pesante e dopo 5 minuti ti stanca le braccia" cit, ricordiamolo sempre

Ultima modifica di Ax.; 08-10-14 alle 16:31:03

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Ha parlato anche di ps3.. Considerati gli sconti in DD che ci sono stati ultimamente non vedo quelle 400€ per wiiU+giochi per wii/U/ps3 fuori portata.

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

tu quindi hai comprato wiiu e 20 titoli a 400 euro? presumo tu abbia usufruito di offertone visto che, cimprando mettiamo la console nintendo a 200, hai preso 20 giochi alla media di 10 euro l'uno. benissimo,io spendendone 100 ho comprato una console next gen che mi permette di giocare qualche discreta esclusiva piu' i multi con la texturina migliore.

ms sta pagando lo scotto di un inizio disastroso, poteva competere ad armi pari come era riuscita a fare nella scorsa gen, invece hanno sbagliato tutto. ora stanno cercando di metterci una pezza, ma non e' facile. personalmente, se mi piacessero i giochi di macchi e, andrei di forza tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    a 400 euro un wiiu piu' venti giochi me lo compro pure io, anche solo per venderli su ebay e guadagnarci. il bello e' che invece di ps4 si considera solo il prezzo ufficiale
    non mi sono scoglionato a trovare offerte perchè oramai WiiU liscio costa quasi ovunque sui 200€. un ulteriore sconto di 30€ da MW e l'acquisto è stato obbligatorio. per il resto, si fa subito a comprare un ventina di giochi con 200€ e poco più, se si compra con criterio e non si spendono 70€ a botta come molti masochisti ancora fanno... anzi, 70.98€

poi son d'accordo, ognuno fa la considerazione che vuole. per me, allo stato attuale, anche 100€ per PS4 per andarmi a giocare GLI STESSI GIOCHI che ho su PS3 (visto che le esclusive finora neanche le comprerei con interesse, NON MI INTERESSANOOOOOOOO non so come farvelo capire ), son 100€ buttati nel cesso. figuriamoci 330/340/350/399.98, la cifra che volete voi. per giocare COSA attualmente? e non mi rifate il listone con Alien, TEW, MGS V e Far Cry 4, per cortesia, altrimenti pare di parlare con Biscardi
    au contraire, 170€ per tutte le esclusive WiiU che mi interessano e per tutto il parco titoli Wii che ho saltato ai tempi, beh, più acquisto obbligato e sensato di così si muore.

e attenzione, non sto neanche dicendo che sulla distanza PS4 non uscirà. anzi, lo spero vivamente. ma tanto per cambiare, Sony sta avendo un avvio molto lento. e fa un pò girare i maroni, visto lo strapotere commerciale che ha avuto con il lancio di PS4 e bastava un CAZZò per far vedere i sorci verdi a tutti. invece no, famo 3 esclusivette tanto per far emozionare i #4theplayers, poi la roba buona la cacciamo da 3/4 anni.
    personalmente non ci sto: aspetto questi 3/4 anni e (se non vado sotto ad un tir domani ) gioco.

ognuno fa le sue considerazioni, è chiaro. non sono mai stato un first user di nulla, quindi capisco che il mio modo di vedere le cose può incontrare tante adesioni come tante obiezioni

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Il paddone oltre ad essere inutile è anche "troppo pesante e dopo 5 minuti ti stanca le braccia" cit, ricordiamolo sempre
    Gli ultimi giochi usciti non hanno utilizzato molto il paddone, dubito che bayo o smash lo faranno; toccherà aspettare il 2015 per vedere titoli che lo sfruttino.
    È comodo ed utile per il browser internet, ma potendo scegliere lo tengo quasi sempre spento ed uso il pad pro per giocare.

Ultima modifica di Blitz; 08-10-14 alle 16:54:55

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Gli ultimi giochi usciti non hanno utilizzato molto il paddone, dubito che bayo o smash lo faranno; toccherà aspettare il 2015 per vedere titoli che lo sfruttino.
    È comodo ed utile per il browser internet, ma potendo scegliere lo tengo quasi sempre spento ed uso il pad pro per giocare.
    Bè dipende da come lo si vuole utilizzare. Per me è anche solo sufficiente il poter giocare direttamente sul paddone invece di utilizzare il televisore

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Come il 3d del 3ds e il wiimote che sloga e frattura le articolazioni, ogni volta si ripete la stessa minchiata ma cosa vuoi farci

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

off tv uber alles

- - - Aggiornato - - -

Cmq non fidatevi di Doc E. Brown. È ovviamente un nintendaro

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Come il 3d del 3ds e il wiimote che sloga e frattura le articolazioni, ogni volta si ripete la stessa minchiata ma cosa vuoi farci
    E distrugge le TV

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Mama!

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Anch'io con due soldi da buttare a disposizione li butterei sul WiiU
    Volevo solo dire la mia

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Vabbè si è capito che discutere di Sony qui dentro è come parlare di calcio con uno juventino. E dire che ci ho provato con grande entusiasmo, ma l'unica cosa su cui eravamo d'accordo è che Nedved parla come un muratore rumeno.

Poi non ho capito il discorso dei 170 euro con "ho perso dei titoli nel passato e li sto recuperando". Cioè 'sta cosa è una pacchia, può valere con tutto.
    Io con 170 euro comprerò due esclusive PS4 e una sessantina (avete capito bene, 60 giochi) per
    Spoiler:
    Magnavox Odyssey
    , "Che Ai Tempi Non Giocai".
    In pratica potrei inventare qualsiasi fregnaccia e mi andrebbe sempre di lusso

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ZombiU e W101 sono gli unici 2 in cui ho percepito che i giochi siano nati attorno al controller, però anche in giochi come Darksiders, Splinter Cell e Zelda si difende molto bene avendo delle comodità non indifferenti, addirittura Splinter Cell preferisco giocarlo su WiiU con grafica e risoluzione minore piuttosto che su PC peccato solo che sia stato ottimizzato con il deretano sia per l'online che per i caricamenti abissali.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Vabbè si è capito che discutere di Sony qui dentro è come parlare di calcio con uno juventino. E dire che ci ho provato con grande entusiasmo, ma l'unica cosa su cui eravamo d'accordo è che Nedved parla come un muratore rumeno.

Poi non ho capito il discorso dei 170 euro con "ho perso dei titoli nel passato e li sto recuperando". Cioè 'sta cosa è una pacchia, può valere con tutto.
    Io con 170 euro comprerò due esclusive PS4 e una sessantina (avete capito bene, 60 giochi) per
    Spoiler:
    Magnavox Odyssey
    , "Che Ai Tempi Non Giocai".
    In pratica potrei inventare qualsiasi fregnaccia e mi andrebbe sempre di lusso
    Boh io certe volte alzo le mani.
    Ma come fate a non capire un ragionamento così semplice? Dai su ragazzi.

Che poi era sottinteso che non si riferisse a tutta la gen del Wii ma solo ai titoli top, Madonna santissima...

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    può essere, ma a volte ho l' impressione che ci sia chi se la prende se a "sony" l' interlocutore non si affretta a rispondere "uber alles"

lasciando stare tutti i discorsi su cosa si può comprare con quei soldi, estremamente soggettivi, si può dire che oggi quello che offre ps4 non è così irrinunciabile? e anche la motivazione "in prospettiva" lascia un po' il tempo che trova, non scappano le console

Pagina 1097 di 4163 PrimaPrima ... 975979971047108710931094109510961097109810991100110111071147119715972097 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •