Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1099 di 4163 PrimaPrima ... 995999991049108910951096109710981099110011011102110311091149119915992099 ... UltimaUltima
Risultati da 27,451 a 27,475 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Sì ma come ti hanno detto dipende da quali sono le tue priorità, se a uno piacciono i giochi N e della maggior parte dei multi se ne sbatte non vedo nessun motivo di preferire PS4 a Wii U.[/QUOTE]

Questo si. Però poi non scendiamo dal pero se poi wiiU non vende. Se la concorrenza hanno tanti multi più esclusive è normale che vendono di più rispetto a wiiU che ha più esclusive e anche di maggiore qualità ad oggi ma multi zero ed un'offerta globale assolutamente carente rispetto alla concorrenza. Non criminalizziamo il mercato o sony che punta al bimbominkia, o che gli utenti non capiscono nulla e giocano alla mèrda. Nintendo ha fatto una console mozzata e limitata. Se avesse fatto una console come ps4 o one e avesse il supporto dei multi e nel contempo non vendesse, allora quei discorsi sarebbero giusti e non sarebbe un problema di nintendo invece ha sbagliato tutto

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    si vabè dai, ci rinuncio.
    la storia degli arretrati era per far capire meglio come ragiono per valutare un acquisto. ma paradossalmente, non avessi avuto gli arretrati (che è stato un elemento incidentale), avrei avuto comunque una quindicina di titoli di interesse per WiiU. il che è sicuramente meglio di quanti... uno per PS4? è matematica, mica fisica nucleare.
    di un post ritagliate solo la parte che vi interessa per controbattere, invece neanche una persona mi ha risposto, ad esempio, sul tema delle esclusive e dei cross gen. dulcis in fundo, quando non si hanno argomenti, si rispolverano pure i paragoni calcistici con juventini & co (fatto da uno con Totti in firma, tra l'altro, come a dire che domenica è ancora troppo vicina evidentemente ).

ps: date retta a MakBeth, son chiaramente nintendaro: è per quello che modero in sezione PS3 da 5 anni, son chiaramente un infiltrato che la vuol distruggere dall'interno. hail HYDRA.

benvenuto in nintendo, non lo sai che chiunque possieda una console nintendo o ne apprezzi le caratteristiche (senza che disdegni comnqe le rivali) è un nintendaro senza appello?

ormai hai fatto la cazzata, sei marchiato a vita

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    Sì ma come ti hanno detto dipende da quali sono le tue priorità, se a uno piacciono i giochi N e della maggior parte dei multi se ne sbatte non vedo nessun motivo di preferire PS4 a Wii U.
    Questo si. Però poi non scendiamo dal pero se poi wiiU non vende. Se la concorrenza hanno tanti multi più esclusive è normale che vendono di più rispetto a wiiU che ha più esclusive e anche di maggiore qualità ad oggi ma multi zero ed un'offerta globale assolutamente carente rispetto alla concorrenza. Non criminalizziamo il mercato o sony che punta al bimbominkia, o che gli utenti non capiscono nulla e giocano alla mèrda. Nintendo ha fatto una console mozzata e limitata. Se avesse fatto una console come ps4 o one e avesse il supporto dei multi e nel contempo non vendesse, allora quei discorsi sarebbero giusti e non sarebbe un problema di nintendo invece ha sbagliato tutto[/QUOTE]

si ma vedi c'è chi ragiona e parla di gusti e di "priorità"e chi bolla per cazzate subito i giochi nintendo, con gente del genere che vuoi discutere?

si torna al discorso di ieri, e non la finiremo mai , che oggi vengano additati da un mucchio di casualoni certi giochi come HD (solo perchè gli piaciano) mentre ciò che non è di loro gusto è solo roba casual

Ultima modifica di Branci; 08-10-14 alle 18:54:45

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    penso che questo forum sia pieno di day one però, e le cifre di ps4 finora sono da record, quindi non penso sia una cappellata dire che tantissimi l' hanno presa tanto per, per poi aspettare non due mesi ma 10-12
    I day one sono il male a priori, che si parli di Nintendo, Sony, etc. Tra problematiche alla console, assenza di giochi, online acerbo e quant'altro, conviene sempre aspettare. Neanche troppo, un annetto è più che sufficiente

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Vabbè si è capito che discutere di Sony qui dentro è come parlare di calcio con uno juventino. E dire che ci ho provato con grande entusiasmo, ma l'unica cosa su cui eravamo d'accordo è che Nedved parla come un muratore rumeno.

Poi non ho capito il discorso dei 170 euro con "ho perso dei titoli nel passato e li sto recuperando". Cioè 'sta cosa è una pacchia, può valere con tutto.
    Io con 170 euro comprerò due esclusive PS4 e una sessantina (avete capito bene, 60 giochi) per
    Spoiler:
    Magnavox Odyssey
    , "Che Ai Tempi Non Giocai".
    In pratica potrei inventare qualsiasi fregnaccia e mi andrebbe sempre di lusso
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Boh io certe volte alzo le mani.
    Ma come fate a non capire un ragionamento così semplice? Dai su ragazzi.

Che poi era sottinteso che non si riferisse a tutta la gen del Wii ma solo ai titoli top, Madonna santissima...

però ti ha dato di juventino

non sò se mi spiego eh

siamo arrivati alle offese pesanti

Ultima modifica di Branci; 08-10-14 alle 19:08:30

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

da perman ban immediato

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Che abbia trovato nel topic, l'unico topic che scarseggia di gobbi?
    Potrebbe diventare il mio topic preferito

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Chi ha preso un WiiU può rimediare a Sin And Punishment 2

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

No vi scongiuro, non quell'aborto di partita pure qui dentro. mi bastano i gobbi su facebook che fanno le vittime del sistema

-

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

essere Sonari è un po come essere Juventini nei videogiochi

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    si vabè dai, ci rinuncio.
    la storia degli arretrati era per far capire meglio come ragiono per valutare un acquisto. ma paradossalmente, non avessi avuto gli arretrati (che è stato un elemento incidentale), avrei avuto comunque una quindicina di titoli di interesse per WiiU. il che è sicuramente meglio di quanti... uno per PS4? è matematica, mica fisica nucleare.
    di un post ritagliate solo la parte che vi interessa per controbattere, invece neanche una persona mi ha risposto, ad esempio, sul tema delle esclusive e dei cross gen. dulcis in fundo, quando non si hanno argomenti, si rispolverano pure i paragoni calcistici con juventini & co (fatto da uno con Totti in firma, tra l'altro, come a dire che domenica è ancora troppo vicina evidentemente ).

ps: date retta a MakBeth, son chiaramente nintendaro: è per quello che modero in sezione PS3 da 5 anni, son chiaramente un infiltrato che la vuol distruggere dall'interno. hail HYDRA.
    mario 3d, kart, w101, pikmin. avanti mettiamoci pure mario e donkey 2d e zlmbie u. come cacchio ci arrivi a 15 titoli?

Ultima modifica di giuppydb; 08-10-14 alle 19:38:48
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    questa non me l'aspettavo

non sarà che vuoi fare bella figura coi mostri sacri che bazzicano da ste parti?

Spoiler:
    scherzo, comunque se è vero mi sorprende, ti facevo playstationaro irriducibile

Ma guarda, io penso che pure se stiamo su un forum e comunque ognuno di noi porta vanti una parte, bisogna comunque essere onesti-
    Se io avessi più tempo e comunque soldi da buttare, e appunto vorrei giocare, non potrei mai comprare PS4 e One perchè, almeno secondo me, non c'è un solo gioco "buono", o da giocare assolutamente (forse per quelli a cui piacciono i giochi di macchine adesso c'è FH2 su One).
    Su WiiU iniziano invece ad essere un discreto numero.
    Penso che non ci sia proprio niente da poter mettere in dubbio.

Ovvio che Tra un anno, due o tre anche PS4 (secondo me di più) e One (di meno) inizieranno a ingranare, ma comunque sarei stato due/tre anni senza giocare un *****.
    Quindi SE avessi avuto soldi e tempo da buttare avrei comprato senza alcun dubbio WiiU

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma io consiglierei proprio alla gente che non trova almeno 2-3 esclusive interessanti sul Wii U di cambiare hobby sinceramente (a parte le persone estremamente di nicchia su un genere ad esempio).
    io non le trovo, mi do al criket

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    mario 3d, kart, w101, pikmin. avanti mettiamoci pure mario e donkey 2d e zlmbie u. come cacchio ci arrivi a 15 titoli?
    Mette anche quelli in uscita, l'ha detto due post fa.

- - - Aggiornato - - -

Decisamente si.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Tutto quello che hai elencato lo si può giocare su PC a parte due esclusive. Il discorso di wmario rimane intatto.
    mi mancava la parola picci'

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Decisamente si.
    no forse meglio restare con la mia passione e giocare con le console serie

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Trollbar

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    essere Sonari è un po come essere Juventini nei videogiochi
    concordo

per la mia esperienza, generalmente il sonaro è anche juventino, tifoso dei Lakers e di Nadal

ma sì, famolo sto sforzo di ficcare un capolavoro nel listone

ad ogni modo io penso di arrivarci con l'aiuto di qualche sporadico multi, ci posso fa nulla se mi piace pure Game&Wario

penso che in quei 15 includa pure WW HD e Zelda Botte comunque, e Nintendo Land, listone all-in come sempre

Ultima modifica di Charlie; 08-10-14 alle 19:48:37

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sticàzzi. No ma veramente fate? Che c'entra il pc con wiiU? Spendo un tot per una nuova console uscita da manco due anni e devo comprarmi pure il pc ninja da 700/800 euro per far girare the witcher 3 e batman e magari aggiornarlo fra anni? Posso andare avanti tranquillamente una gen con ps4 o xbo, con wiiU mi attacco al càzzo invece
    il bello e' che nella scorsa gen erano i sknari pcisti per sminuire le esclusive console microsoft, ora lo sono diventati i nintendari. il pc e' sempre la carta jolly da buttare nella mischia

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io penso che pure se stiamo su un forum e comunque ognuno di noi porta vanti una parte, bisogna comunque essere onesti-
    Se io avessi più tempo e comunque soldi da buttare, e appunto vorrei giocare, non potrei mai comprare PS4 e One perchè, almeno secondo me, non c'è un solo gioco "buono", o da giocare assolutamente (forse per quelli a cui piacciono i giochi di macchine adesso c'è FH2 su One).
    Su WiiU iniziano invece ad essere un discreto numero.
    Penso che non ci sia proprio niente da poter mettere in dubbio.

Ovvio che Tra un anno, due o tre anche PS4 (secondo me di più) e One (di meno) inizieranno a ingranare, ma comunque sarei stato due/tre anni senza giocare un *****.
    Quindi SE avessi avuto soldi e tempo da buttare avrei comprato senza alcun dubbio WiiU
    il prossimo anno si preannuncia uno de migliori per qualità dei giochi in uscita su ps4 e one. Saresti stato a non giocare?
    Ti faccio la domanda la contrario. Se ad uno non interessano almeno 5/6 titoli del prossimo anno meglio cambiare hobby

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

concordo

per la mia esperienza, generalmente il sonaro è anche juventino, tifoso dei Lakers e di Nadal

ad ogni modo io penso di arrivarci con l'aiuto di qualche sporadico multi, ci posso fa nulla se mi piace pure Game&Wario

penso che in quei 15 includa pure WW HD e Zelda Botte comunque, e Nintendo Land, listone all-in come sempre
    e si allora facciamo il listone sony con lbp 3, tearaway hd, drive club e a.tra roba che non mi inculerei mai e non finiamo piu'.

Ultima modifica di giuppydb; 08-10-14 alle 19:50:18
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

il prossimo anno si preannuncia uno de migliori per qualità dei giochi in uscita su ps4 e one. Saresti stato a non giocare?
    Ti faccio la domanda la contrario. Se ad uno non interessano almeno 5/6 titoli del prossimo anno meglio cambiare hobby
    Ma infatti ho specificato se avessi avuto tempo e soldi da buttare.
    Siccome non li ho comprerò PS4 per MGSV (no la versione PS3 non conta, sono fanboy e lo voglio giocare al massimo ) e poi giocherò solo i giochi che proprio vogio giocare perchè ormai il tempo è quello che è.

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Ultima modifica di Lucky_charm; 08-10-14 alle 19:57:07
    Grazie di tutto.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io nella MIA lista della spesa ho:

Spoiler:
    Pikmin 3
    Xenoblade Chronicles X
    The Legend Of Zelda Wii U
    The Legend Of Zelda : Wind Waker HD
    Rayman Legends
    Sonic Lost World
    Super Mario 3DWorld
    Super Smash Bros. Wii U
    ZombiU
    Bayonetta 2
    The Wonderful 101
    Monster Hunter 3 Ultimate
    Yoshi Wii U
    Donkey Kong Country Tropical Freeze
    Mario Kart 8
    Hyrule Warriors
    Splatoon
    StarFox Wii U
    Pokkèn Tournament
    Game&Wario

Togliamo i porting/remaster/incerti ecc.

Spoiler:
    Pikmin 3
    Xenoblade Chronicles X
    The Legend Of Zelda Wii U
    Rayman Legends
    Sonic Lost World
    Super Mario 3DWorld
    Super Smash Bros. Wii U
    ZombiU
    Bayonetta 2
    The Wonderful 101
    Yoshi Wii U
    Donkey Kong Country Tropical Freeze
    Mario Kart 8
    Hyrule Warriors
    Splatoon
    Pokkèn Tournament
    Game&Wario

Insomma dai già solo X e Bayo mi basterebbero per tutta la gen

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

concordo

Il povero Game e Wario
    Solo io e te abbiamo questo gioco

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

e si allora facciamo il listone sony con lbp 3, tearaway hd, drive club e a.tra roba che non mi inculerei mai e non finiamo piu'.
    boh io ti davo in qualche modo ragione, nel caso non l'avessi capito

e poi perchè non includerli, console serie=giochi seri

ad ogni modo i giochi che ho magari non me li inculo ma ci gioco, Mortipher non saprei (o era Papa Fail? )

@Pliskin: capisco e concordo, sull'attitudine più che altro

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Se non ti piace il cricket puoi sempre fare qualcos'altro. Basta che non sia videogiocare, visto che non è proprio roba per te.

- - - Aggiornato - - -

boh io ti davo in qualche modo ragione, nel caso non l'avessi capito

e poi perchè non includerli, console serie=giochi seri

ad ogni modo i giochi che ho magari non me li inculo ma ci gioco, Mortipher non saprei (o era Papa Fail? )

@Pliskin: capisco e concordo, sull'attitudine più che altro
    Io non ho fatto nessuna lista. :wush:

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ragazzi ma i titoli Nintendo non sono giochi seri. Non sono in prima persona e non hanno una grafica realistica. Di che stiamo a parlare?

Pagina 1099 di 4163 PrimaPrima ... 995999991049108910951096109710981099110011011102110311091149119915992099 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •