Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma io credevo che Bayonetta 2 fosse proprio uno di quei giochi che non mostravano nessuno stacco da PS360.

-

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma il voto 10 non vuol dire perfezione dai , allora non diamo i 30 e lode nelle unviersità perchè non esiste la preferzione.

il 10 è il massimo voto che si può dare nel metro di giudizio del recensore, punto, non vuol dire prefetto altrimenti ci sarebbe scritto "perfezione" al posto del voto.
    Finalmente qualcuno lo dice.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    10 non è la perfezione, indica che si tratta di un gioco che farà da punto di riferimento e rimarrà probabilmente giocabilissimo anche fra anni. Cosa che io raramente mi sento di dare all'uscita, proprio perché, appunto, serve la prova del tempo per confermarlo
    Anche messa giù così non si può sapere se fra 15 anni TLU o chi per lui sarà ancora giocabilissimo, oltre che varia anche in base al opinione personale e per questo che alcuni pensano che un gioco sia invecchiato bene mentre altri no

Ultima modifica di Steve 95; 10-10-14 alle 14:33:21

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    mi ha gasato troppo, questi sono i giochi jap che voglio
    l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso e' il paddone, un po' scomodo in un gioco dove devi premere velocemente i tasti, ma ovviamente il gioco in se' non ha nessuna colpa.
    graficamente poi e' da orgasmo, finalmente si vede di cosa e' capace il wiiu
    COSA STA SUCCEDENDO

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

se parlate ancora di voti, mentre io non posso provare la demo fino a domani, vengo a casa di ognuno di voi e vi inchiappetto uno alla volta vestito da bayonerchia.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Apprezzamenti pure grafici?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

10 non è la perfezione, indica che si tratta di un gioco che farà da punto di riferimento e rimarrà probabilmente giocabilissimo anche fra anni. Cosa che io raramente mi sento di dare all'uscita, proprio perché, appunto, serve la prova del tempo per confermarlo
    Si potrebbe anche dire però che un prodotto così di riferimento per il media stesso sia appunto un capolavoro perfetto quindi si torna sempre lì, i voti sono bypassabili in favore di recensioni più seguite e LETTE

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    COSA STA SUCCEDENDO
    bhe' bayonetta e' una strega, mi ha stregato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Come se TLOU a cui hanno dato 10 avesse il tramone. O andiamo al miglior gioco di sempre che trama ne ha appena accennata.

BTW il 10 più inportante l'ha avuto, quello di Edge.
    Lì però si ha un rapporto fra i due protagonisti che raramente si vede in questo media, imho. E i due personaggi, il loro rapporto, rendono la trama un po' più "credibile" (alla "potrebbe-succedere-davvero"), che di per sè lo so non essere eccelsa.

Mario Galaxy è una ***** perché inserisce una trama ed è uno schifo, non si evolve per nulla fino al finale, vergogna
    Sì ok, bel commento, bravo.

non ho detto infatti che non deva essere giudicata, per carità, ma non può essere una discriminante sul giudizio finale a tal punto.

e intendo sia in positivo che in negativo, se il gioco fa acqua e poi ha il tramone allucinante io non alzerei lo stesso il voto, al massimo se si è indecisi tra un mezzo voto o il voto tondo con il gioco ed ha una trama pazzesca lo si arrotonda a favore invece che a sfavore, idem se la trama fa schifo, ma questione di arrotondamenti

se un gioco riesce ad eccellere nel suo genere prende il voto che merita con o senza trama.
    Mmmm, punto di vista condivisibile, ma io darei comunque una maggiore considerazione alla trama.
    Poi però mi parli di arrotondamento di mezzo voto, e proprio di quello, personalmente, parlo.

Non del tutto d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai Mario Galaxy e relativo seguito per esempio abbiano preso 10 ovunque. e lo stesso vale per il 10 di TLOU, che ha una trama davvero poca roba (si, prendetevi pure un infarto, se pensate che la trama di TLOU sia geniale e incredibile dovete solo uscire di casa e guardarvi attorno)

Comunque c'è poco da dire, hai ragione, Bayo 2 non prenderà mai 10. Non per i motivi che dici sulla trama però. semplicemente perchè la gente avrà paura a darglielo anche lo meritasse. Perchè è un action e gli action notoriamente non meritano un 10 pieno, essendo un voto riservato ad altri generi.
    Galaxy non l'ho mai provato, quindi non saprei dire. Probabilmente avrà avuto qualcosa che ha fatto soprassedere sulla trama (come ho detto sarebbe pure possibile per Bayo2), visto che rimane più o meno la stessa da lustri.

Madò, sti commenti li trovo solo io ridicoli?

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ma te non eri fan degli action Dante3Vergil?
    dovresti augurarti che prenda un voto così altro
    Sì, e allora? Ho auspicato un 9-9.5, sarebbe un voto basso? Poi se prende 10, felice per loro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

nell'alea del 9 ci entra sicuro, bisogna pero' finire il gioco per capire se merita di piu'. poi io di solito sono tirchio con i voti

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Trovalo ridicolo quanto ti pare, indovina quanto mi tocca.

-

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    se parlate ancora di voti, mentre io non posso provare la demo fino a domani, vengo a casa di ognuno di voi e vi inchiappetto uno alla volta vestito da bayonerchia.
    Per me è un 11-
    Meno perché qualcuno dice che impegnandosi molto a fondo a visto qualche calo di frame di durata lampo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

E via con le solite pippette su trama e Tlou.

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Galaxy non l'ho mai provato, quindi non saprei dire. Probabilmente avrà avuto qualcosa che ha fatto soprassedere sulla trama (come ho detto sarebbe pure possibile per Bayo2), visto che rimane più o meno la stessa da lustri.
    Eh già probabilmente.
    La trama.
    Il un plat 3d.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Non ho capito perchè mi arrivano le frecciatine quando non faccio altro che elogiare il frame rate della demo, comunque. manco dire la verità senza nulla togliere all'eclatante risultato ottenuto va bene?

-

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    LBP cosa aveva per far soprassedere sulla trama?

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Per me è un 11-
    Meno perché qualcuno dice che impegnandosi molto a fondo a visto qualche calo di frame di durata lampo
    Stiamo ai livelli del frame mancante/doppio di MK8

- - - Aggiornato - - -

PS: io sono contrario al 10 a prescindere. Il 10 è la perfezione.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

beh, per anni si parlerà sicuramente ancora del 10 che ha preso su spaziogames, quindi in qualcosa durerà nel tempo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Si potrebbe anche dire però che un prodotto così di riferimento per il media stesso sia appunto un capolavoro perfetto quindi si torna sempre lì, i voti sono bypassabili in favore di recensioni più seguite e LETTE
    Caxxate, scusa se te lo dico

Alla fine il voto esprime a numero il parere di una persona, ma se a monte il parere è viziato da qualcosa che non si conosce? Basta vedere la rece di hyrule warriors di pregianza, è un gioco carino ma qui, ma là, ma su...poi leggi un suo commento alla sua rece che segue le critiche e che dice "Ci son persone che adorano dare martellate alle proprie palle, non vedo perché non ci debbano esser gli estimatori dei musou." e allora capisci che il problema non sono i voti o i commenti scritti, ma a monte la professionalità di chi scrive.

Una volta le risviste del gruppo futura publishing (super console e mega console) ovviavano al problema "gusti personali" affidando le recensioni a due redattori, i quali prima di tutto non facevano le porcate odierne che fanno un po' tutti di riempire le recensioni di commenti, ma compilavano una recensione con spiegazioni dettagliate sul gioco, poi ogni recensore aveva il suo box per i commenti ed alla fine c'era il voto riassunti che rispecchiava fedelmente i la parte scritta della recensione.
    Con l'avvento della rete e con i videogiocatori che vogliono tutti fare i recensori o blogger (insomma, tutti che vogliono arrotondare qualche soldino facendo nulla ) c'è stato questo abbassamento, appiattimento degli standard dove ognuno dice quello che vuole non seguendo un codice preciso e non riuscendo a scindere l'oggettività dall'obbiettività.
    Questo non vale solo per spaziogames sia chiaro, vale per tutti, ho preso pregianza come esempio perché è solitamente quello preso ad esempio qui dentro ma che con hw e quel commento ha toppato alla grande

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Caxxate, scusa se te lo dico

Alla fine il voto esprime a numero il parere di una persona, ma se a monte il parere è viziato da qualcosa che non si conosce? Basta vedere la rece di hyrule warriors di pregianza, è un gioco carino ma qui, ma là, ma su...poi leggi un suo commento alla sua rece che segue le critiche e che dice "Ci son persone che adorano dare martellate alle proprie palle, non vedo perché non ci debbano esser gli estimatori dei musou." e allora capisci che il problema non sono i voti o i commenti scritti, ma a monte la professionalità di chi scrive.

Una volta le risviste del gruppo futura publishing (super console e mega console) ovviavano al problema "gusti personali" affidando le recensioni a due redattori, i quali prima di tutto non facevano le porcate odierne che fanno un po' tutti di riempire le recensioni di commenti, ma compilavano una recensione con spiegazioni dettagliate sul gioco, poi ogni recensore aveva il suo box per i commenti ed alla fine c'era il voto riassunti che rispecchiava fedelmente i la parte scritta della recensione.
    Con l'avvento della rete e con i videogiocatori che vogliono tutti fare i recensori o blogger (insomma, tutti che vogliono arrotondare qualche soldino facendo nulla ) c'è stato questo abbassamento, appiattimento degli standard dove ognuno dice quello che vuole non seguendo un codice preciso e non riuscendo a scindere l'oggettività dall'obbiettività.
    Questo non vale solo per spaziogames sia chiaro, vale per tutti, ho preso pregianza come esempio perché è solitamente quello preso ad esempio qui dentro ma che con hw e quel commento ha toppato alla grande
    Non capisco cosa cambia quello che ho scritto
    Come dici tu se un recensore non è professionale (discorso generico non cito Pregianza) la recensione perde di valore SIA col voto SIA senza, e ci mancherebbe.

Ok che il voto dovrebbe essere il riassunto della rece, io dicevo soltanto che sarebbe meglio "educare" l'utenza all'argomentazione piuttosto che allo scannarsi sul 9.3 anzichè 9.2

Ultima modifica di Sard Jack; 10-10-14 alle 15:16:11

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

l'acquisto di Bayonetta 2 è rimandato ufficialmente al 2015, ho appena ordinato da amazon beat the beat e punch out del Wii e tra poco vado al GS a prendere il wiimote + nunchuck, maledetta retrocompatibilità

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

l'acquisto di Bayonetta 2 è rimandato ufficialmente al 2015, ho appena ordinato da amazon beat the beat e punch out del Wii e tra poco vado al GS a prendere il wiimote + nunchuck, maledetta retrocompatibilità
    Pounch Out ti dura poco più di una decina d'ore, carino ma poco più di un remake e scarno di contenuti.

Beat the beat mi è piaciuto di più.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 10-10-14 alle 16:30:31

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Pounch Out ti dura poco più di una decina d'ore, carino ma poco più di un remake e scarno di contenuti.

Beat the beat mi è piaciuto di più.
    li ho gia giocati entrambi quando avevo il Wii, ma mai finiti del tutto, più che altro ho preso punch out per non pagare le spedizioni su amazon ed ho approfittato non avendolo mai giocato interamente, sono acquisi preliminari per recuperare Xenoblade e Sin & Punishment che mi sono lasciato sfuggire con la scorsa console

Ultima modifica di Rob917; 10-10-14 alle 16:32:59

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

esce bayonetta 2 e andate a comprarvi punch out, lo dicevo che era un gioco per console serie

Ultima modifica di giuppydb; 10-10-14 alle 16:52:07
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non trovo il thread Bayo vs Metroid.
    È morto o sono io che non so trovarlo? Datemi una mano. Può essere un buon passatempo giocare su tutti i post ipocriti di allora.

Pagina 1107 di 4163 PrimaPrima ... 10760710071057109711031104110511061107110811091110111111171157120716072107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •