Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    a me WiiU ricorda PS4
    Non molto, la prima è una console di gioco, la seconda un costoso soprammobile in attesa di tempi migliori. Al momento si nutre di titoli cross-gen e questo rallenta il tutto, scrollargli di dosso PS3 ed i suoi sicuri introiti non sarà affatto semplice

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

A lui WiiU ricorda Cerci, ma con più tecnica

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Personalmente vedo più somiglianze con il Gamecube.
    non bestemmiamo che oggi e' domenica, si va a messa.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io ho detto "mi sembra di giocare al dreamcast" perché di titoli a stampo arcade, con azione a schermo messa perché si (battaglie su piattaforme in movimento per intenderci) e titoli nicchiosi del genere, per me sono sempre nel cuore targati Dreamcast.
    Dissi la stessa cosa per w101.
    Pura la "pulizia" dei modelli, scevra di mapping e bumping ecc, a me ricorda quei tempi. Quando la pelle di Kasumi era porcellana. Per molti è un limite tecnico, per me è un colpo al cuore. Torno 20enne, non ci posso fare un *****. I capelli FINTISSIMI di jeanne a me fanno effetto nostalgia.

Quando vedo un gioco del genere, non posso più discernere un *****, il volto si riempie di muco e lacrime e il misto di nostalgia e galvanizzazione mi rapisce.
    Delle volte si, capita ancora. Non si può ogni volta diventare analisti della psiche, del mercato, della sociologia e spiegare il perché di una sensazione. E' una fottuta passione e grazie al cielo ogni tanto brucia ancora.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non bestemmiamo che oggi e' domenica, si va a messa.
    Eh mamma mia, che bestemmia paragonare una console Nintendo...ad una console Nintendo Sarà pure domenica, ma la grappa dopo un po' va posata

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Eh mamma mia, che bestemmia paragonare una console Nintendo...ad una console Nintendo Sarà pure domenica, ma la grappa dopo un po' va posata
    che c'entra che sono entrambe console nintedo? per me il cubo rimane assai superiore, in tutto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Io ho detto "mi sembra di giocare al dreamcast" perché di titoli a stampo arcade, con azione a schermo messa perché si (battaglie su piattaforme in movimento per intenderci) e titoli nicchiosi del genere, per me sono sempre nel cuore targati Dreamcast.
    Dissi la stessa cosa per w101.
    Pura la "pulizia" dei modelli, scevra di mapping e bumping ecc, a me ricorda quei tempi. Quando la pelle di Kasumi era porcellana. Per molti è un limite tecnico, per me è un colpo al cuore. Torno 20enne, non ci posso fare un *****. I capelli FINTISSIMI di jeanne a me fanno effetto nostalgia.

Quando vedo un gioco del genere, non posso più discernere un *****, il volto si riempie di muco e lacrime e il misto di nostalgia e galvanizzazione mi rapisce.
    Delle volte si, capita ancora. Non si può ogni volta diventare analisti della psiche, del mercato, della sociologia e spiegare il perché di una sensazione. E' una fottuta passione e grazie al cielo ogni tanto brucia ancora.
    Azz. Credevo fosse una cosa mia personalissima.
    Questo è un discorso interessante ma anche parecchio off topic. Tratta la grafica, più che console, line up ecc ecc... Anche a me, una certa tipologia di grafica, strizza il "cuore" riportandomi al passato. E non parlo di semplice grafica retro con VOLUTO effetto nostalgico, ma di determinati effetti (un po' come la "liscezza dei modelli" di cui parli).

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ricordiamo che il dreamcast era un mostro di potenza e che portò innovazioni allucinanti per quel che riguarda la sfera online... ste due caratteristiche sono proprio i punti deboli del wii u e proprio per questo non mi sentirei di accomunarlo al dreamcast. Il wii u per ora ha "solo" i gioconi che non puoi trovare altrove, e ancora manco sono in numero minimamente paragonabile a quelli del dreamcast.

- - - Aggiornato - - -

E tra l'altro il dreamcast moltissimi multipiattaforma li aveva, e spesso e volentieri in versioni migliorate rispetto alla concorrenza

Ultima modifica di TheMrGmk; 12-10-14 alle 17:51:27

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

che c'entra che sono entrambe console nintedo? per me il cubo rimane assai superiore, in tutto.
    Pure per me, per carità. Ma è indubbio che la bruttissima parentesi Wii è ormai superata e Nintendo stia cercando di ritornare alle origini, quando con il cubo uscivano delle perle clamorose. Bayonetta 2, Mario 3D World e Donkey Kong sono tre perle assolute.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

boh, io mai capirò tutto sto affetto per il cubo
    anche ammesso prenda a schiaffi wii e wiiu, magari messi assieme, mi pare che rimanendo in casa nintendo si trovi comunque ben di meglio, chissà perchè qui pare la pietra di paragone

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    anche ammesso prenda a schiaffi wii e wiiu, magari messi assieme, mi pare che rimanendo in casa nintendo si trovi comunque ben di meglio, chissà perchè qui pare la pietra di paragone
    Il Cubo aveva dei giochi che erano una novità assoluta. Il primo gioco dedicato esclusivamente a Luigi (non era proprio il primo, mai il secondo in realtà, ma vabbé), un Mario 3d mai più visto nella storia di Nintendo, un Zelda che inizialmente venne considerato la pecora nera della saga, per poi essere rivalutato, nonché un gioco che all'epoca rappresentava una grande novità, tecnicamente parlando. E poi uscì Pikmin, che era una nuova Ip. E poi c'era F-Zero. Il remake del primo MGS, una perla assoluta per qualsiasi amante della saga. Potrei continuare avanti per ore. Il Gamecube mi ha dato delle emozioni che nessuna console Nintendo mi aveva dato e mai, probabilmente, mi darà.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 12-10-14 alle 20:12:38

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Forse perchè avendo giochi in 3d è più vicina alla realtà attuale.
    Il "di meglio" personalmente lo trovo nel super nintendo (roba troppo vecchia perchè venga ricordata all'infuori degli esploratori del passato) che è veramente eccezionale, il nintendone è una grandissima console ma personalmente già gli preferisco il cubo.

Ultima modifica di TheMrGmk; 12-10-14 alle 20:13:25

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

perchè è stata l'ultima nintendo che non cercava di grattare il fondo della nostalgia dei propri utenti ma cercava di evolvere quello che aveva

poi non è detto che se avesse continuato per quella strada sarebbe stato meglio, anzi era ad alto rischio di uniformarsi ai canoni più moderni quando ora sono gli unici a cercare di far divertire fin dalle fondamenta del videogioco e non di renderlo appetibile con trucchetti cinematografici e grafici e marketing aggressivo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

perchè è stata l'ultima nintendo che non cercava di grattare il fondo della nostalgia dei propri utenti ma cercava di evolvere quello che aveva

poi non è detto che se avesse continuato per quella strada sarebbe stato meglio, anzi era ad alto rischio di uniformarsi ai canoni più moderni quando ora sono gli unici a cercare di far divertire fin dalle fondamenta del videogioco e non di renderlo appetibile con trucchetti cinematografici e grafici e marketing aggressivo
    Cazz è vero, secondo me hai centrato il punto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

effeeffettivamente lo snes e' per me il migliore in assoluto, poi il cubo e l'n64 a pari merito. spesso si nomina il cubo perché piu' recente, e in qualche modo ha giocgi che si possono paragonare con quelli di oggi.

- - - Aggiornato - - -

Il Cubo aveva dei giochi che erano una novità assoluta. Il primo gioco dedicato esclusivamente a Luigi (non era proprio il primo, mai il secondo in realtà, ma vabbé), un Mario 3d mai più visto nella storia di Nintendo, un Zelda che inizialmente venne considerato la pecora nera della saga, per poi essere rivalutato, nonché un gioco che all'epoca rappresentava una grande novità, tecnicamente parlando. E poi uscì Pikmin, che era una nuova Ip. E poi c'era F-Zero. Il remake del primo MGS, una perla assoluta per qualsiasi amante della saga. Potrei continuare avanti per ore. Il Gamecube mi ha dato delle emozioni che nessuna console Nintendo mi aveva dato e mai, probabilmente, mi darà.
    in piu' era anche 25 volte piu' potente di dio, ricordiamolo. e aveva un pad che ti faceva eiaculare a ogni partita come il wavebird, in un'epoca in cui i concorrenti erano ancora col filo.

- - - Aggiornato - - -

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

personalmente il gamecube è stata la mia console preferita della nintendo anche se riconosco che da un punto di vista dei soli fp il wii lo distrugge

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Il gamecube è anche la mia console nintendo preferita. Ma riconosco che ciò dipende sia da fattori come metroid prime, wind waker e pikmin, ma anche dal fatto che è stata la prima console con cui ho videogiocato davvero, la prima dove ero io a comprarmi i giochi e non aspettavo che mi venissero regalati, la prima gen in cui mi informavo(NRU ) e in cui quindi aspettavo i d1 ad esempio. Sono veramente legato a quel piccolo cubo

Ultima modifica di Lucky_charm; 12-10-14 alle 23:20:37
    Grazie di tutto.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    personalmente il gamecube è stata la mia console preferita della nintendo anche se riconosco che da un punto di vista dei soli fp il wii lo distrugge
    Metroid prime c'ha il gamecube. Il wii non distrugge nulla

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Metroid prime c'ha il gamecube. Il wii non distrugge nulla
    ma anche dal punto di vista degli Zelda: Zelda WW/Zelda TP vs porting speculare smanetta con il telecomando Zelda TP/Zelda SS , non è così scontato che vinca Wii, anzi

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

ma anche dal punto di vista degli Zelda: Zelda WW/Zelda TP vs porting speculare smanetta con il telecomando Zelda TP/Zelda SS , non è così scontato che vinca Wii, anzi
    Infatti, anche zelda è molto più vivo su gamecube. Il wii per me vince solo su super mario. Galaxy e galaxy 2 li trovo migliori di sunshine (sebbene lo adori) mentre per metroid abbiamo il prime+prime 2 vs prime 3+other m che vede il gamecube vincitore. Poi vabbè su gamecube ci sono due star fox e un f-zero, cioè.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il Gamecube, per quanto lo adori e lo abbia adorato, aveva anche le sue magagne. Luigi's Mansion e il primo Pikmin erano solo due esperimenti, brevi e poco approfonditi, per quanto geniali e freschi (che nostalgia pensare al cubetto quando ho preso per la prima volta il pad con luigino ).
    Gli starfox erano quello che erano, Mario aveva forse l'esponente peggiore e WW preferisco valutarlo per quello che è invece di fare questi parallelismi con gli scrittori che muoiono.
    Kirby faceva cacare, Donkey Kong JB era originale ma poco più che abbozzato.
    Sicuramente preferisco ricordarlo per Metorid Prime, F-Zero, MGS e i RE e gli altri.
    Console validissima, sia chiaro, ma ben lontana dalla iper mega figata che tutti vogliono ricordare.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Infatti, anche zelda è molto più vivo su gamecube. Il wii per me vince solo su super mario. Galaxy e galaxy 2 li trovo migliori di sunshine (sebbene lo adori) mentre per metroid abbiamo il prime+prime 2 vs prime 3+other m che vede il gamecube vincitore. Poi vabbè su gamecube ci sono due star fox e un f-zero, cioè.
    Ma su wiiu ci sono Sin And Punishment e Xenoblade Chronicles

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma su wiiu ci sono Sin And Punishment e Xenoblade Chronicles
    Mettersi a fare la conta di titolo più titolo meno mi sembra inutile (anche perchè sennò ti cito baten kaitos al quale xenoblade gli fa una pippa ), io mettevo a confronto i titoli delle saghe storiche facendo notare che ne mancano due tra le più importanti.

Comunque luigi's mansion è migliore del rispettivo seguito e pikmin è un gioco fatto e finito, non capisco che intendi
    Kirby fa sempre schifo, il capitolo gc non tradisce le aspettative

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-10-14 alle 01:16:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Per me il cubo rimane assai superiore, in tutto.
    Sì, in peso, consumi, calore emanato, noia generata, dimensioni dell'alimentatore, indifferenza delle persone eccetera

Spoiler:
    Seriamente, superiore in che?
    Tralasciamo la questione tecnica che dopo 13 anni lascia il tempo che trova, in cosa è superiore? Nei servizi online tramite modem separato? O in altri servizi quali il social dedicato, l'ottimo browser, le app come youtube e google street ed altre cose che non aveva?
    Vogliamo scremare anche queste cose che sono solo un contorno e parlare di giochi?
    Mario 3D e Sunshine solo lì, ottimi prodotti che non hanno lontanamente raggiunto le vette di altri capitoli della serie, Però Wii U ha anche il 2D che è un gioco anch'esso ottimo e che nonostante la bassa base installata ha stravenduto.
    Capitolo Zelda, entrambi hanno il Wind Waker, il cubo aveva tp ma quello lo conto come gioco del wii visto che è stato il gioco di lancio ed è là che ha fatto le maggiori fortune, il capitolo Wii U non è uscito ma promette strabene.
    Mario Kart 8 si mangia DD a colazione, pranzo e lo defeca ad ora di cena.
    DK qui abbiamo Tropical Freeze e là Jungle Beat, due generi molto diversi quindi arduo fare un paragone, ma non ricordo di aver mai sentito parlare di JB come un must have.
    Starfox qui deve ancora uscire, quindi non faccio paragoni, mi limito a ricordare come sia stato molto deludente l'adventures quindi fare peggio non è facile.
    Kirby c'era là, ci sarà qua.
    Pikmin c'era là, c'è qua
    Parlando solo di serie principali mancano giusto fzero e metroid (visto che tutti quelli che parlano bene de cubo alla fine citano sempre e solo metroid, fzero e resident evil che era un multi), ma dopo appena 2 anni è duro dire cosa uscirà da qui alla prossima console e quindi fare paragoni corretti tra le lineup, ma è facile dire che in meno di due anni Wii U ha superato le 20 esclusive, roba come Lego City che sicuramente è il miglior gioco col marchio Lego che si sia visto e che vende discretamente bene nonostante sia molto sottovalutato, o Hyrule Warriors che copre un genere da sempre scoperto, ancora potrei citare ZombiU che con tutti i suoi difetti è l'unico vero survival in circolazione, tornando ai giorni nostri Bayonetta 1 e 2 sembrano da soli spazzare ogni action uscito su cubo.
    Se devo essere sincero del cubo mi mancano solo Rebel Strike ed Eternal Darkness, per il resto di quella console ricordo millemila giochi di mario (baseball, tennis, golf, bocce, ramino, burraco e così via),qualche bel momento e lunghe settimane di noia.

E' di certo presto pre paragonare 5 anni di una console contro appena 22 mesi di un'altra, ma già ora mi pare la nuova abbia dato di più della vecchia o perlomeno sono alla pari nonostante la giovane età e soprattutto della nuova si vuole spingere le vendite tramite i giochi, non tramite i continui e repentini tagli di prezzo come la vecchia, questa cosa da sola fa una grossa differenza

Ultima modifica di Luca (Pac); 13-10-14 alle 01:20:00

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Luca pac, citare roba tipo lego city, hyrule warriors e zombie u non fa molto onore al wii u secondo me Soprattutto quando sul fronte survival sul gc c'era eternal darkness, due resident evil in esclusiva (uno dei 2 concorre tranquillamente per il titolo di miglior resident evil di sempre) e uno esclusiva temporanea (che vabbè è un tps ma chissene, è mikami al 100% quindi ciapa)

Oltre a star fox adventures (che deludente magari sarà stato per te) c'era pure l'assault che sebbene non sia perfetto è na figata.

Poi sinceramente parlare di roba che deve ancora uscire o non è stata annunciata non mi pare molto corretto non credi ? Stiamo tutti parlando del wii u come è adesso, non vedo il senso di dire che tra un paio d'anni forse uscirà metroid e tra un anno o due zelda sarà la figata, si faranno le dovute considerazioni in merito a tempo debito.
    Anche perchè può pure essere che questi domani si svegliano e danno metroid tipo a gentaccia come i next level games (cosa rischiata per davvero)

Io so soltanto che ad oggi su wii u non cè manco un esponente del mio genere preferito (zelda ww mi rifiuto di considerarlo, comparto tecnico a parte è lo stesso gioco), quindi per me non è meglio del gc manco per sbaglio, che m'ha regalato due dei miei giochi preferiti di sempre e uno zelda in grandissima forma (il tp, il ww in verità m'è sempre stato un po' qua)

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-10-14 alle 01:35:20

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

beh, però senza citare roba futura si stanno confrontando 2 anni di wii u con l'intera vita del cubo

Pagina 1112 di 4163 PrimaPrima ... 11261210121062110211081109111011111112111311141115111611221162121216122112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •