Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Volendo fare i pignoli la prima console con un pad wireless è l'atari 2600 comunque

Ultima modifica di TheMrGmk; 14-10-14 alle 13:24:42

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

però giuppy aveva detto che con il cubo giocava usando il wavebird in un'epoca in cui praticamente tutti gli altri giocavano con un pad col cavo. Questo indipendentemente dal fatto che i controller wireless esistevano già cent'anni prima

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    boh, io mai capirò tutto sto affetto per il cubo
    anche ammesso prenda a schiaffi wii e wiiu, magari messi assieme, mi pare che rimanendo in casa nintendo si trovi comunque ben di meglio, chissà perchè qui pare la pietra di paragone
    Boh, sarà che per molti è stata la prima console
    La mia prima console non è stata Nintendo, avendo iniziato con un Philips Videopac prima di girarmi tutte le console home, quindi sono abbastanza immune a queste cose

E quando mi si dice "eh ma aveva coraggio, sperimentava" veramente mi vengono le lacrime dal ridere
    Sai che mi frega se sperimentava, se sperimentare vuol dire far uscire i capitoli più sottotono delle serie principali (mario, zelda, mario kart, donkey kong, starfox che no, non era bello, fatevene una ragione, i cinquantamila mario party & mario giocaaaqualcosaelofapuremaluccio)
    Pure su Wii sperimentava, ma wii non aveva l'uber hardware, allora tuttammerda.
    Ma Wii intanto ha avuto un parco giochi più ampio e soprattutto più vario (si parla di quasi 3000 giochi contro circa 6-700, togliendo tutta lammerda scuoti scuoti, balla balla e giochi fatti coi piedi resta molta più scelta su più generi su wii, oltre a vedere delle perle in vari generi, perle che il cubo se le sogna di notte. Sono pure usciti giochi nuovi, originali e divertenti come boom blox o eledees e tutti gli sportivi prima snobbati perché demodè hanno avuto una seconda vita.
    E come sempre tutto si riduce a al trittico metroid (che c'è pure su wii e che col wiimote gradisco di più), fzero che tutti dicono di amare ma pare che nessuno l'abbia comprato o quasi e re4 che non è first ma chissà perché si conta sempre come first.
    Sperimentare =/= fare sempre qualcosa di buono, nel periodo cubo imho non ne hanno azzeccato uno di esperimento

Comunque sì, già in casa praticamente tutto (lasciamo wii u in sospeso che ha solo meno di 2 anni) è meglio del cubo
    Dal numero dei giochi, alla qualità dei giochi, alla varietà dei parchi fino alle vendite tutto lo certifica.

Ultima modifica di Luca (Pac); 14-10-14 alle 13:36:47

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Vabbe ma siamo o non siamo in un forum di appassionati di videogiochi? Perché se lo siamo allora non possiamo certo fare finta che il mercato videoludico non sia cambiato enormemente rispetto al passato e che sia diventato un mercato di massa come altri. Non voglio fare il solito discorso un po' nerdoso del "i bei vecchi tempi", però c'è effettivamente una realtà con la quale confrontarsi e questa dice che mai come oggi il mercato dei videogiochi sia uniformato e piuttosto monotono.

un vero appassionato un po' deve soffrire dentro per questa situazione e sentire il cuoricino nerdoso stringersi
    Un mercato di massa lo è, ma ciò non significa che sia monotono e per la maggior parte composto da roba che lascia a desiderare. Ho giocato poco tempo fa D4, sto giocando a FH2 (gioco di massa? decidilo tu, io so solo che è un gioco della madonna), tra 10 giorni mi arriva Bayo2, poi ho Halo e dopo ancora mi recupero Killer Instinct e (forse) Smash; da appassionato godo per la mole di roba di qualità che mi passa per le mani.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    La mia prima console non è stata Nintendo, avendo iniziato con un Philips Videopac prima di girarmi tutte le console home, quindi sono abbastanza immune a queste cose

E quando mi si dice "eh ma aveva coraggio, sperimentava" veramente mi vengono le lacrime dal ridere
    Sai che mi frega se sperimentava, se sperimentare vuol dire far uscire i capitoli più sottotono delle serie principali (mario, zelda, mario kart, donkey kong, starfox che no, non era bello, fatevene una ragione, i cinquantamila mario party & mario giocaaaqualcosaelofapuremaluccio)
    Ma Wii intanto ha avuto un parco giochi più ampio e soprattutto più vario (si parla di quasi 3000 giochi contro circa 6-700, togliendo tutta lammerda scuoti scuoti, balla balla e giochi fatti coi piedi resta molta più scelta su più generi su wii, oltre a vedere delle perle in vari generi, perle che il cubo se le sogna di notte. Sono pure usciti giochi nuovi, originali e divertenti come boom blox o eledees e tutti gli sportivi prima snobbati perché demodè hanno avuto una seconda vita.
    E come sempre tutto si riduce a al trittico metroid (che c'è pure su wii e che col wiimote gradisco di più), fzero che tutti dicono di amare ma pare che nessuno l'abbia comprato o quasi e re4 che non è first ma chissà perché si conta sempre come first.
    Sperimentare =/= fare sempre qualcosa di buono, nel periodo cubo imho non ne hanno azzeccato uno di esperimento
    Sembra che sta console t'ha bruciato la casa

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Un mercato di massa lo è, ma ciò non significa che sia monotono e per la maggior parte composto da roba che lascia a desiderare. Ho giocato poco tempo fa D4, sto giocando a FH2 (gioco di massa? decidilo tu, io so solo che è un gioco della madonna), tra 10 giorni mi arriva Bayo2, poi ho Halo e dopo ancora mi recupero Killer Instinct e (forse) Smash; da appassionato godo per la mole di roba di qualità che mi passa per le mani.
    In realtà rispetto al passato è cambiata l'importanza che si dava a certi generi e all'eterogeneita` degli stessi. Se uno vuole certi giochi li recupera anche oggi ma sono pochi e poco conclamati. Ormai perché su un gioco una sh investa un certo capitale,ovvero un gioco AAA, deve avere sempre le stesse caratteristiche tra cui spicca il più delle volte un fucile in mano al protagonista.
    Poi, e lo dico sempre, c'è chi questo cambiamento lo accetta e gli piace, buon per lui, ma negarlo è un altro paio di maniche

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sembra che sta console t'ha bruciato la casa
    Sembra a me che a voi v'abbia fatto vincere la lotteria
    Me lo ricordo solo io com'è finita quella console vero?

Ah, mentre scrivevi ho aggiunto una frase

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Ci sono giochi di Zombie o FPS che meritano, come ci sono giochi che se non fossero Nintendo non sarebbero cagati di striscio; non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Nel mio GS solo due copie di bayo2 prenotate
    Hai capito benissimo l'esempio, ho detto che sono quelli i giochi più richiesti oggi, non ho detto quei giochi sono tutti lammerda
    I due Call of Duty usciti su Wii U li ho comprati eh

Ultima modifica di Luca (Pac); 14-10-14 alle 13:44:09

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

[COLOR="#0000FF"]Sembra a me che a voi v'abbia fatto vincere la lotteria
    Me lo ricordo solo io com'è finita quella console vero?

Ah, mentre scrivevi ho aggiunto una frase
    Da come ne parli sembra sia la peggior console dell'esistenza.
    Mi vien da dire che se il gc viene considerato una pessima console, ci meritiamo i virtual boy

Ultima modifica di TheMrGmk; 14-10-14 alle 13:50:50

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

In realtà rispetto al passato è cambiata l'importanza che si dava a certi generi e all'eterogeneita` degli stessi. Se uno vuole certi giochi li recupera anche oggi ma sono pochi e poco conclamati. Ormai perché su un gioco una sh investa un certo capitale,ovvero un gioco AAA, deve avere sempre le stesse caratteristiche tra cui spicca il più delle volte un fucile in mano al protagonista.
    Poi, e lo dico sempre, c'è chi questo cambiamento lo accetta e gli piace, buon per lui, ma negarlo è un altro paio di maniche
    nella mia città c'è un negozio di videogiochi, con la sua bella insegna. Ebbene, se non sapessi che è un negozio di videogiochi, lo scambierei per un negozio di armi

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Il pad wireless ce l'aveva pure il mio socio mod tornei wii u su snes, ma possibile che non azzecchi un esempio?
    Le tenti tutte eh
    se posti foto a random senza specificare la colpa e' solo tua, non tutti conoscono il tuo socio mod

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    però giuppy aveva detto che con il cubo giocava usando il wavebird in un'epoca in cui praticamente tutti gli altri giocavano con un pad col cavo. Questo indipendentemente dal fatto che i controller wireless esistevano già cent'anni prima
    appunto, perché se vogliamo fare gli splendidi a postare stramberie jappo , una volta il buon alex 64 posto' un aggeggio col quale in jap snes e megadrive avevano una sorta di online, e pure cross platform, roba che non hanno nemmeno le console di oggi
    io giocavo col primo gameboy con roba come l'handy boy e l'hyper boy, ma non dico che all'epoca le console portatili avevano uno schermo come quello del ds o piu' grosso, perché erano aggeggi che avevo solo io

- - - Aggiornato - - -

Comunque sì, già in casa praticamente tutto (lasciamo wii u in sospeso che ha solo meno di 2 anni) è meglio del cubo
    Dal numero dei giochi, alla qualità dei giochi, alla varietà dei parchi fino alle vendite tutto lo certifica.
    e' stata la mia nona console (decima se si considera pure il philips msx che avevo da piccolo) eppure secondo me si incula a sangue wii e wii u messi insieme.

Ultima modifica di giuppydb; 14-10-14 alle 13:57:17
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    appunto, perché se vogliamo fare gli splendidi a postare stramberie jappo , una volta il buon alex 64 posto' un aggeggio col quale in jap snes e megadrive avevano una sorta di online, e pure cross platform, roba che non hanno nemmeno le console di oggi
    io giocavo col primo gameboy con roba come l'handy boy e l'hyper boy, ma non dico che all'epoca le console portatili avevano uno schermo come quello del ds o piu' grosso, perché erano aggeggi che avevo solo io.
    Sì ma giuppy non per fare lo splendido, ma l'atari 2600 con le stramberie jappo non c'entra na fava.
    Il joystick wireless era una roba commercializzata ufficialmente dalla atari in america e (credo, su questo non sono sicuro) in europa.

Ultima modifica di TheMrGmk; 14-10-14 alle 14:06:59

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Giusto per sapere, di che diamine state parlando ?

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mah, io adoravo contra o tuurican prima, adoro halo o doom ora. gli sparacchini ci sono sempre stati, solo che una volta, per limiti tecnici, non potevano certo fare gli fps. inoltre anche una volta c'erano i giochi tripla a, intesi come giochi dove si investono ingenti capitali, ovviamente rapportato all'epoca. non credo che uno street fighter 2 , o uno street of rage, all'epoca fossero progetti piccoli. oggi fanno tenerezza e nostalgia, ma allora erano mostri tecnologici.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Giusto per sapere, di che diamine state parlando ?

Controller wireless, è partito tutto da affermazioni riguardo il wavebird

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sì ma giuppy non per fare lo splendido, ma l'atari 2600 con le stramberie jappo non c'entra na fava.
    Era una roba commercializzata ufficialmente dalla atari in america e (credo, su questo non sono sicuro) in europa.
    rispondevo a quella foto. vogliamo dire che il vawebird e' stato il secondo pad ufficiale della storia wireless? e ok diciamolo pure, ma allira non citiamo l'online fra i punti di forza del wiiu come e' stato fatto, online per giunta qualitativamente inferiore a quelli di console precedenti come la 360 .

Ultima modifica di giuppydb; 14-10-14 alle 14:09:26
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ahhh, la solita storia "Nintendo con il wii in realtà non ha inventato nulla" ? Non avevamo gia accetta non che avesse inventato, ma che lo avesse reso popolare e proficuo?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Ahhh, la solita storia "Nintendo con il wii in realtà non ha inventato nulla" ? Non avevamo gia accetta non che avesse inventato, ma che lo avesse reso popolare e proficuo?

ma infatti per me i cintrolli di movimento li ha portati wii, anche se esistevano gia' prima, o vogliamo dire che li hanno portati il power glove o altre stramberie simili?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Il Cubo che si manga Wii e Wii U mi fa sanguinare gli occhi, davvero. Che cosa avrà fatto sta console (che ha il peggior Mario e il peggior Zelda IMHO) per essere beatificata in questo modo?

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

rispondevo a quella foto. vogliamo dire che il vawebird e' stato il secondo pad ufficiale della storia wireless? e ok diciamolo pure, ma allira non citiamo l'online fra i punti di forza del wiiu come e' stato fatto, online per giunta qualitativamente inferiore a quelli di console precedenti come la 360 .
    Ma guarda il discorso fatto da luca pac non lo condivido per nulla e paragoni come quello dell'online del wii u lo ritengo completamente campato per aria, ma mi sembrava giusto far notare che nè il gc e nè il super nintendo hanno il primato.

- - - Aggiornato - - -

ma infatti per me i cintrolli di movimento li ha portati wii, anche se esistevano gia' prima, o vogliamo dire che li hanno portati il power glove o altre stramberie simili?
    Ho capito ma parliamo di una cosa già all'epoca perfettamente funzionante come i controller wireless, mica tecnologie grezzissime come quella del powerglove

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Fermi tutti, che F-Zero non se lo sia cagato nessuno su GC ho i miei dubbi! Ok, non avrà venduto come Mario, Zelda o Metroid, ma penso che qualunque "gamer" degno di questo nome che possedesse un GC lo abbia comprato o per lo meno provato. Io ho F-Zero X su N64 ancora funzionante e il GX su GameCube e ti posso assicurare che sono LABBOMBA.
    Con questo non voglio dire che il GC sia meglio del Wii, console Nintendo che (fatto salvo uno scambio di 3 mesi con un mio amico a cui diedi la 360 per provare il suo Wii) non ho posseduto, ma semplicemente che non mi dovete toccare F-Zero o sbotto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Il Cubo che si manga Wii e Wii U mi fa sanguinare gli occhi, davvero. Che cosa avrà fatto sta console (che ha il peggior Mario e il peggior Zelda IMHO) per essere beatificata in questo modo?
    Metroid Prime
    Metroid Prime 2 Echoes
    F-Zero GX
    OGNI FOTTUTISSIMO RESIDENT EVIL PIÙ RE: Zero ESCLUSIVA
    Eternal Darkness
    Baten Kaitos (1&2)
    Tales of Symphonia
    Final Fantasy Christal Chronicles
    Meta Gear Solid: The Twin Snakes (UN METAL GEAR!!!)
    Pikmin
    Pikmin 2
    The Legend of Zelda Twilight Princess (va considerato gioco del Cubo)
    Fire Emblem
    Star Fox Adventures (dite quello che volete ma è un signor adventure)
    Luigi's Mansion
    Mario Kart Double Dash
    WaveRace Bluestorm (meglio del 64)
    1080º Avalanche (se non ci avete giocato non potete capire, altro che SSX)

E probabilmente ne scordo altri

- - - Aggiornato - - -

E ho citato solo le esclusive, poi ci sarebbero i giochi Capcom

Killer 7
    Viewtiful Joe (1&2)
    Viewtiful Joe Red Hot Rumble
    P.N. 03

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Non è che se mi fai la lista cambio idea eh, so benissimo cosa è uscito. La domanda rimane, se faccio la lista Wii quella ne esce con le ossa rotte.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Non è che se mi fai la lista cambio idea eh, so benissimo cosa è uscito. La domanda rimane, se faccio la lista Wii quella ne esce con le ossa rotte.
    Ma io non sto dicendo che il GC sia meglio del Wii, sto dicendo che la beatifichiamo perchè ci ha regalato gran bei giochi, ha riesumato Metroid che su N64 non era uscito creando non uno ma due capolavori, ha creato una nuova IP di qualità come Pikmin e ha comunque avuto un parco titoli (almeno come esclusive) oggettivamente di tutto rispetto. Oltre ad essere stata l'ultima console Nintendo a dare battaglia (e uscirne spesso vincente) ai concorrenti anche da un punto di vista meramente tecnico e di potenza dell'hardware. RE4 su GC (insieme a Metroid 2) è quanto di meglio abbia offerto graficamente la generazione a 128bit.
    Ok, la grafica non è tutto, ma il GC era cazzuto!

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

mah, io adoravo contra o tuurican prima, adoro halo o doom ora. gli sparacchini ci sono sempre stati, solo che una volta, per limiti tecnici, non potevano certo fare gli fps. inoltre anche una volta c'erano i giochi tripla a, intesi come giochi dove si investono ingenti capitali, ovviamente rapportato all'epoca. non credo che uno street fighter 2 , o uno street of rage, all'epoca fossero progetti piccoli. oggi fanno tenerezza e nostalgia, ma allora erano mostri tecnologici.
    Dai giuppy, non prendiamoci in giro, gli sparacchini un tempo non erano nemmeno lontanamente paragonabili come fenomeno rispetto ad oggi. Basti vedere nelle gen di ps1 e 2 come non se li filasse praticamente nessuno su console. Tanto che tu sei andato a pescare giusto i due esempi di giochi del genere decenti dell'epoca. E ti dirò, non c'era alcun genere in assoluto così prominente come lo sono gli sparacchini oggi, c'era sicuramente più varietà.
    Comunque non hai compreso ciò che sostenevo, io sono assolutamente favorevole ad i grandi progetti, solo che per il mercato di oggi un gioco tripla A deve vendere tanto e per vendere deve avere delle caratteristiche ben definite che ormai son sempre le stesse.. basti vedere resident evil

Ultima modifica di Zombie; 14-10-14 alle 14:40:36

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, che F-Zero non se lo sia cagato nessuno su GC ho i miei dubbi! Ok, non avrà venduto come Mario, Zelda o Metroid, ma penso che qualunque "gamer" degno di questo nome che possedesse un GC lo abbia comprato o per lo meno provato. Io ho F-Zero X su N64 ancora funzionante e il GX su GameCube e ti posso assicurare che sono LABBOMBA.
    Con questo non voglio dire che il GC sia meglio del Wii, console Nintendo che (fatto salvo uno scambio di 3 mesi con un mio amico a cui diedi la 360 per provare il suo Wii) non ho posseduto, ma semplicemente che non mi dovete toccare F-Zero o sbotto

- - - Aggiornato - - -

Metroid Prime
    Metroid Prime 2 Echoes
    F-Zero GX
    OGNI FOTTUTISSIMO RESIDENT EVIL PIÙ RE: Zero ESCLUSIVA
    Eternal Darkness
    Baten Kaitos (1&2)
    Tales of Symphonia
    Final Fantasy Christal Chronicles
    Meta Gear Solid: The Twin Snakes (UN METAL GEAR!!!)
    Pikmin
    Pikmin 2
    The Legend of Zelda Twilight Princess (va considerato gioco del Cubo)
    Fire Emblem
    Star Fox Adventures (dite quello che volete ma è un signor adventure)
    Luigi's Mansion
    Mario Kart Double Dash
    WaveRace Bluestorm (meglio del 64)
    1080º Avalanche (se non ci avete giocato non potete capire, altro che SSX)

E probabilmente ne scordo altri

- - - Aggiornato - - -

E ho citato solo le esclusive, poi ci sarebbero i giochi Capcom

Killer 7
    Viewtiful Joe (1&2)
    Viewtiful Joe Red Hot Rumble
    P.N. 03
    cosi' ad occhio, a quella incredibile lista di capolavori dovresti aggiungere l'ultimo vero paper mario fatto da nintendo e ikaruga fra i multi, il miglior shooter degli ultimi 10 anni.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Il wii deve ringraziare quella pietra miliare di mario galaxy, se non fosse per quel gioco verrebbe considerata all'unanimità la peggior console mai partorita da nintendo.
    E invece a quanto noto c'è ancora qualcuno che lo preferisce al cubo.

Pagina 1122 di 4163 PrimaPrima ... 12262210221072111211181119112011211122112311241125112611321172122216222122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •