Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

il cubo avrà avuto le sue belle perline però diamine, per un ikaruga ci stanno un sin and punishment 2 e un castle of shikigami 3, ad esempio. Amo il cubo e forse è la mia console preferita di sempre, però il wii a numero di titoli meritevogli gliene da a badilate. L'unico problema è che i titoli meritevoli spesso sono di nicchia

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    qualche commento a caso su Facebook di Spazio riguardo alla recensione di Bayonetta 2:

Oh mamma che idioti
    Ma poi la roba da secchioni quale sarebbe?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

probabilmente intende dire che ci vuole un minimo d'intelligenza per apprezzare certi giochi, e quindi lui non può apprezzarli

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    io vedo appunto solo uno scontro tra wii e gc, e chi non ha vissuto bene l'epoca wii (non a caso la console nintendo più discussa in assoluto, su questo penso ci sia poco da controbattere) tende a portare il cubo come esempio di cio che si sarebbe voluto. Ma da qui a venerare ce ne passa
    Per me siamo vicini

I commenti su Bayo II mi mettono una tristezza

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Quello è perchè non capisci un brazzo
    disse quello di: "gli zelda per CD-I sono buoni"

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    il cubo avrà avuto le sue belle perline però diamine, per un ikaruga ci stanno un sin and punishment 2 e un castle of shikigami 3, ad esempio. Amo il cubo e forse è la mia console preferita di sempre, però il wii a numero di titoli meritevogli gliene da a badilate. L'unico problema è che i titoli meritevoli spesso sono di nicchia
    Shikigami no Shiro 3 non è arrivato in Europa(purtroppo)come anche i vari Choas Field o Karous(tutti porting da DC/GC/PS2).
    Per quanto ritenga Ikaruga sopravvalutato il solo Sin & Punishment non regge il confronto.

Piuttosto porterei alla memoria titoli come No More Heroes, Muramasa o Tatsunoko vs Capcom.

Ultima modifica di Blitz; 14-10-14 alle 17:29:34

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Colpo basso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma poi il Wii ha Zangeki, che presto uscirà sicuramente pal

Spoiler:

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Zitto te

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

stavo vedendo la videorecensione di Evil Within su youtube di spazio, accanto tra i consigliati mi è balzato all'occhio la videorecensione di Bayonetta 2 e mi è venuta la pazza idea di andare a leggere i commenti.
    vi assicuro che sono peggio di quelli su Facebook che ho riportato prima

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Per quanto ritenga Ikaruga sopravvalutato il solo Sin & Punishment non regge il confronto.
    Piuttosto porterei alla memoria titoli come No More Heroes o Muramasa.
    Ce ne sono tanti altri, basta aver voglia di "sporcarsi le mani" e guardare più in la dei soliti AAA, da questo punto di vista cubetto è stata la peggior console N fino all'arrivo di WiiU ().

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

qualche commento a caso su Facebook di Spazio riguardo alla recensione di Bayonetta 2:

Bello quanto vuoi ma non vale certo l'acquisto di quell'aborto di console 😅
    E poi, se ci va bene, tra meno di un anno arriva anche su XOne e PS4...il mercato wii U non assicura certo il compenso che garantirebbero le altre due console...é solo questione di tempo
    Nintendo sforna roba da secchioni e bambini da un'eternitá. Questo sarebbe la prima vera esclusiva decente

questo conferma quello che penso, i nuovi giocatori non vogliano pensare, probabilmente non ne sono nemmeno capaci, e cercano i giochi adatti per spegnare il cervello e andare avanti

questo post becca tutto quello che è la new generation, o gran parte di questa, gente molto superficiale

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    questo conferma quello che penso, i nuovi giocatori non vogliano pensare, probabilmente non ne sono nemmeno capaci, e cercano i giochi adatti per spegnare il cervello e andare avanti

questo post becca tutto quello che è la new generation, o gran parte di questa, gente molto superficiale
    Il problema è quando questa new-generation non si palesa così facilmente ma cerca di passare per esperta e aperta, infilandosi in forum come questo e, facendo leva sulle giuste cose, ottenendo pure un discreto consenso

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    No visto che Sony fa esattamente il contrario sottraendo possibili giochi alle console nuove per darli alle vecchie.
    E poi li ricicla con i remaster.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Il problema è quando questa new-generation non si palesa così facilmente ma cerca di passare per esperta e aperta, infilandosi in forum come questo e, facendo leva sulle giuste cose, ottenendo pure un discreto consenso

ottengano consenso perchè sono un pò ovunque

“Ripeti una bugia 100 volte ed essa diventerà una verità.” diceva Goebbels, figuriamoci con milioni di bimbomkia al mondo che professano cazzate a profusione quale può essere a oggi la percezione della realtà videoludica

Ultima modifica di Branci; 14-10-14 alle 18:05:46

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ottengano consenso perchè sono un pò ovunque

“Ripeti una bugia 100 volte ed essa diventerà una verità.” diceva Goebbels, figuriamoci con milioni di bimbomkia al mondo che professano cazzate a profusione quale può essere a oggi la percezione della realtà videoludica
    Verissimo, la penso uguale.
    Purtroppo la gente ha smesso di pensare con il proprio cervello in tutti gli ambiti.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

lun nintendaro che parla di numero di giochi e varietà non è il massimo insomma , dovresti sapere bene come non sia quello ad essere incisivo sulla considerazione di una console.
    Allora su cosa ci si basa? Solo sull'hardware che viene sempre citato? Un nintendaro che parla solo di hw non è il massimo da due gen
    Seriamente, se non posso mettere sul piatto il parco titoli stiamo parlando del nulla. Quando parlo di numero ho scremato tutta lammerda casual e roba a basso costo fatta coi piedi per non mettere tutto nel calderone, nonostante ciò, nonostante le critiche al wii, nonostante tutto quello che qui dentro viene odiato, restava ancora più varietà, più scelta e soprattutto più punti alti in alcune serie storiche, punti alti che su cubo non ci sono stati. Già in questa gen con circa 22 esclusive in meno di due anni non siamo messi male, ma soprattutto in prospettiva, ci sono le potenzialità per fare di meglio di quella gen già a breve.

Dai su, quando Nintendo ha capito che il cubo era un disastro commercialmente parlando non ci ha creduto per prima, s'è limitata a tagliare il prezzo ed a progettare nuovi comandi per il cubo2, chiamato poi wii, almeno in questa gen hanno avuto la decenza (niente di mitico da parte di iwata sto giro, solo decenza) di dire "no, questa volta non puntiamo a tagli di prezzi, questa volta puntiamo a recuperare terreno facendo uscire più giochi, aumentando il numero di collaborazioni/esclusive e migliorando i servizi"
    Già questo dà l'idea della differenza tra questa gen e quella del osannata del cubo che non ha visto alcuna reazione. Se pensi che io odi il cubo dovresti pensare che lo stesso vale all'ennesima potenza per Nintendo
    Cito Wii, cito Wii U, posso citare tutte le console Nintendo come migliori del cubo

che poi che vuol dire "che mi frega se sperimentava", si parla tanto di W101 però poi diventa sbagliato sperimentare?
    Mmmmm, non è che che stai fingendo di non capire per far passare la tua idea?
    Io ho detto chiaro e tondo che non mi frega (non lo metto in conto dei pregi della console) se sperimentano quando poi tutti (o quasi) gli esperimenti escono male.
    Anche su altre console hanno sperimentato, portando a casa risultati di gran lunga migliori, quindi nel caso del cubo mettere la sperimentazione come punto di forza è veramente ridicolo, se no dai, diciamo che il Virtual Boy è un'ottima console perché innovava
    Mettete la sperimentazione nei pregi di altre console N e sarò d'accordo con voi, l'ho fatto con wii negli esempi precedenti, potevo farlo con altre console come il N64, potevo farlo con lo snes con alcune funzioni inserite nei giochi quali i famosi mode (tra cui il più famoso, il 7),dps, fx 1 e 2 o le periferiche, non di certo col cubo ed il wavebird che a livello di gioco non mi portava niente, oltre a non essere nulla di nuovo visto due gen prima.
    Ovvio che a tutti piace la sperimentazione, me per primo, ma se poi alla fine porta a tante serie principali che ne escono con giochi sottotono o comunque lontani dall'essere vicini alle eccellenze precedenti e seguenti non la indico come pregio di quel periodo. Preferisco quella di questo periodo tra nuove ip e collaborazioni per portare giochi che su console N non si erano mai visti ma soprattutto nessuno si sarebbe sognato di vedere, svecchiando l'immagine della compagnia e provando a smacchiare via qualche luogo comune.
    Alla fine sempre alle solite frasi ci si attacca, "eh ma la sperimentazione" "eh ma metroid", "eh ma RE4", ma il cubo mica ha floppato solo perché nintendo non faceva pubblicità eh, di problemi ne aveva tanti, parco titoli first di appeal inferiore (che non vuol dire scarso in assoluto, vuol dire inferiore alle altre console N) incluso
    Perfino un passatempo molto più costoso e "problematico" come quello del N64 è riuscito ad attrarre a sé molta più gente del cheap divertissment (combo 2 lingue in una ) del cubo. E con questo non ne faccio un discorso di mere vendite, prendo tutto in considerazione, perché qui dentro a seconda dei gusti personali qualcosa si può contare, qualcosa no.
    Vogliamo mettere l'hw come punto di forza? Ok, rimane quello.

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque tornando un attimo IT (considerando che Wii U vs All presuppone contro qualunque console, anche Nintendo ) qualche esperto conoscitore di Mario Kart mi sa dire quanto l'8 per Wii U sia buono rapportato agli altri capitoli?
    Sto valutando quali saranno i primi must have che mi dovrò accalappiare ma non sono un gran conoscitore della saga. Ho avuto Double Dash su GC (spolpato alla morte anche in single player e adorato) e Mario Kart DS (spolpato alla grande online, gran titolo IMHO).
    Ricordo da piccolo partite multiplayer molto divertenti a MK 64 ma ci giocavo da un amico.
    Quanto è appetibile Mario Kart 8 in single player? (Ed eventualmente online?)
    per me il migliore resta il 64, seguito dal double dash, ma i capitoli portatili li conosco poco. l'8 e' buono, meglio di quello wii che ha power up troppo potenti.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Lol, vabbè, casi come questi ce ne son sempre stati, e sempre ce ne saranno. Il più delle volte hanno 13-15 anni, quindi è abbastanza normale

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    Anche PS4 hanno un online peggio di 360. Almeno questo è gratis
    infatti se vaiin ps4 vs x1 vedrai che dico peste e corna sul plus, l'anno prossimo si va solo di live, io non pago piu'

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Scusami Luca, ma a parte mario quale saga N presente su entrambe le console vedi inferiore su cubo rispetto al Wii?
    Non ti rendi conto che N era decisamente più varia nei generi proposti su GC rispetto al Wii? Che su Wii ci ha abboffato di platform 2D? Che ha reso platform 2D pure serie che non lo erano come super paper mario?
    Che il Wii ha avuto sicuramente le sue perle dalle terze parti ma non aveva capolavori TP come RER, RE4 o viewtiful joe? Che ha goduto di un supporto ai multi sicuramente superiore di quello di cui ha goduto il Wii (e di cui godrà probabilmente Wii U)?
    Che se la mettiamo sul fattore vendite, l'ultimo da prendere in considerazione quando si giudica una console secondo me, molto probabilmente il Wii U non raggiungerà neanche le vendite del cubo?
    Tutto questo senza mettere in mezzo la grafica al passo coi tempi e le preferenze per il controller che pure sono determinanti nella scelta per l'una o per l'altra console...

Ultima modifica di Major Tom; 14-10-14 alle 18:46:50

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Venerare il gamecube no, addirittura qualcuno ha parlato di mistificazione.
    Per quanto mi riguarda è una console che prende sberle sia dallo snes che dal nintendo 64, ma che è sempre stata superiore al wii. E nemmeno di poco. Considerando quanto l'esperienza wii mi abbia deluso (e non credo di essere solo) non ci vedo nessuna venerazione.
    io lo venero, e' stata l'ultima console che mi ha fatto sognare come quando ero bambino. da li' in poi tutto e' cambiato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Scusami Luca, ma a parte mario quale saga N presente su entrambe le console vedi inferiore su cubo rispetto al Wii?
    Non ti rendi conto che N era decisamente più varia nei generi proposti su GC rispetto al Wii? Che su Wii ci ha abboffato di platform 2D? Che ha reso platform 2D pure serie che non lo erano come super paper mario?
    Che il Wii ha avuto sicuramente le sue perle dalle terze parti ma non aveva capolavori TP come RER, RE4 o viewtiful joe? Che ha goduto di un supporto ai multi sicuramente superiore di quello di cui ha goduto il Wii?
    Che se la mettiamo sul fattore vendite, l'ultimo da prendere in considerazione quando si giudica una console secondo me, molto probabilmente il Wii U non raggiungerà neanche le vendite del cubo?
    Tutto questo senza mettere in mezzo la grafica al passo coi tempi e le preferenze per il controller che pure sono determinanti nella scelta per l'una o per l'altra console...
    che poi anche su mario ci sarebbe da parlare, ma apriremmo una parentesi troppo ampia. tutti gli altri ovviamente mille volte meglio su cubo, non se ne dovrebbe nemmeno discutere

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Che ha reso platform 2D pure serie che non lo erano come super paper mario?
    Ma fino a due post sopra Super PM non era un progetto fatto e finito su cubo spostato su Wii per tappare un buco inizale?
    Adesso è diventato un plat 2D per "colpa" del wii ?

Che il Wii ha avuto sicuramente le sue perle dalle terze parti ma non aveva capolavori TP come RER, RE4 o viewtiful joe?
    Okami non vale un VJ ? E chi lo dice ?
    Chi lo dice che la manciata di AAA presenti su cubetto vale di più delle innumerevoli perle tp presenti su Wii?
    Semplicemente dipende dai punti di vista, non ci vedo niente di male nel preferire l'una o l'altra.

Concordo invece sui titoli First N che ho tendenzialmente preferito su Cubetto eccetto alcune eccezioni, però pure qui, ben lungi dalla schiacciante supremazia che si vorrebbe spacciare.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

questo non e' niente, io in palestra ho un insider che giura che l'anno prossimo esce su x1, perché hanno fatto firmare la clausola a kamiya quando ha firmato per l'esclusiva di scalebound. sto gioco sta facendo ansare la genre fuori di testa, pure gli insider da strada ci sono ormai

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

Okami non vale un VJ ? E chi lo dice ?
    Chi lo dice che la manciata di AAA presenti su cubetto vale di più delle innumerevoli perle tp presenti su Wii?
    .
    lo dico io

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1125 di 4163 PrimaPrima ... 12562510251075111511211122112311241125112611271128112911351175122516252125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •