Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

E ricordate Nintendari d'Amerdica che PlayStation domina cit. riad.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Infatti la situazione è cambiata proprio dal 2006 Le sezioni PS erano castrate dal capomod diciamo "poco interessato alle visite", dell'epoca.

Nel 2005 questo era un vero covo di nintendari, ho fatto del mio meglio per cambiare la situazione

what have you done...?

*cackle *cackle

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    la situazione è cambiata da quando internet ha iniziato ad essere alla portata di tutti (compreso me) e quindi il forum avrà iniziato a rispecchiare maggiormente i numeri della massa invece che essere un covo di "pochi" appassionati.

ricordo cmq con tenerezza i tempi in cui mi guardavo le recensioni di spaziogames del Gamecube e Xbox1, talvolta me le stampavo anche su carta , i miei primi approcci sul forum poi le ho avute da piccoletto ma ovviamente sapevo di essere un pischello e leggevo soltanto (purtroppo non tutti i ragazzini la pensano uguale ormai)
    Anche io me le stampavo!

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Infatti la situazione è cambiata proprio dal 2006 Le sezioni PS erano castrate dal capomod diciamo "poco interessato alle visite", dell'epoca.
    Nel 2005 questo era un vero covo di nintendari, ho fatto del mio meglio per cambiare la situazione
    E invece che schiacciarli con le motivazioni le avete schiacciate coi numeri...
    hai pensato di militare nel PD?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Nel bene e nel male

I'm watching over you via tapatalk
    Direi nel male e basta dopo aver letto quei due topic con valve e co.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

non dovrebbe esser stato un grosso lavoro visto che viviamo in un paese con una grandissima fetta di bimbiminkia, allora battezzati (ancora non esisteva il gergo)con il semplice nome di ********
    la situazione è cambiata da quando internet ha iniziato ad essere alla portata di tutti (compreso me) e quindi il forum avrà iniziato a rispecchiare maggiormente i numeri della massa invece che essere un covo di "pochi" appassionati.

ricordo cmq con tenerezza i tempi in cui mi guardavo le recensioni di spaziogames del Gamecube e Xbox1, talvolta me le stampavo anche su carta , i miei primi approcci sul forum poi le ho avute da piccoletto ma ovviamente sapevo di essere un pischello e leggevo soltanto (purtroppo non tutti i ragazzini la pensano uguale ormai)
    internet alla portata di tutti ha portato il degenero, ciò che doveva essere LO strumento per la crescita personale è diventato un qualcosa di osceno con decine di persone che professano la verita assoluta ma sopratutto parlano, scrivano quelli che non dovrebbero o meglio non potrebbero perchè non ne hanno i mezzi

insomma trovo ridicolo che vi siano in giro pseudo recensori che possiedano una sola console a generazione

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

è una spiegazione ma in realtà la diferenza l'ha fatta il salto generazionale degli utenti. Fino ad un certo punto c'eravamo noi ventenni spensierati e fieri, cresciuti a pane e Nintendo mentre i sonari stavano ancora crescendo, spuntando dalle loro larve con le loro manine sporche di nutella ed il loro chiaro disprezzo per i videogiochi veri. Poi sono infine giunti, come un'orda che ha cancellato tutto ciò che di bello c'era nel mondo, tutta la spensieratezza e lo splendore immolati al nazismo videoludico, alla truzzaggine e al grigiore (il colore della prima psx non a caso).

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Che discorsi che tirate fuori s volte
    Non esagerate.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Che discorsi che tirate fuori s volte
    Non esagerate.

Se ti riferisci a me, sto chiaramente scherzando eh, era iperbolicamente scherzoso

Ultima modifica di Zombie; 15-10-14 alle 12:58:01

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Con Nintendo ormai tutto passa in sordina. Un F-Zero, in proporzione fondi utilizzati / vendite potenziali, conviene decisamente meno del progetto Shinen

Conviene decisamente di più a Ninty dare una mezza mano per favorirne una pubblicazione retail, oppure aiutarli per rendere magari certi pg/navi di FZ delle guest per il loro progetto

Comunque Metroid ormai con Other M è diventato quello che è diventato, tanto vale dare il brand a P* e dirgli "tiè, appiccicate tutto su Vanquish e fateci un TPS coi maroni". Qui dentro lo sanno tutti che farebbero la mia giuoia
    Platinum o chicchessia devono tenere lontane le loro lercie mani da metroid, mi son già bastati gli altri cosidetti maestri dell'action a rompere le palle con il loro intervento

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-10-14 alle 12:58:36

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

No, si capiva, il fatto è che qualcuno lo prenderà seriamente al 100%

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    E invece che schiacciarli con le motivazioni le avete schiacciate coi numeri...
    hai pensato di militare nel PD?
    Mi sa che ci milita già

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

No, si capiva, il fatto è che qualcuno lo prenderà seriamente al 100%

In realtà è tutta invidia! Quegli anni spensierati non torneranno più... viverli in compagnia di nintendo, sony o chiunque altro cambia poco

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Beh ridendo e scherzando questa sezione è tornata ad essere abbastanza nintendara eh

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    In realtà è tutta invidia! Quegli anni spensierati non torneranno più... viverli in compagnia di nintendo, sony o chiunque altro cambia poco
    Di preciso a quali anni ti riferisci? Perchè gli anni più spensierati erano quelli prima di internet, già a inizio 2000 si cominciavano a vedere i segni del male.

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Di preciso a quali anni ti riferisci? Perchè gli anni più spensierati erano quelli prima di internet, già a inizio 2000 si cominciavano a vedere i segni del male.
    Mi riferivo agli anni dell'infanzia di ciascuno di noi, che per i nintendari significava giocare con mario, zelda e metroid mentre per i sonari significava appunto uscire dalle larve e ingrigire il mondo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    TW101 è un'action duro e puro, ed è molto più tecnico di quelli in grassetto e con i due restanti se la gioca tranquillamente
    Non ho mai detto che KID, AR e Lollipop fossero tecnici, ho detto che sul Wii U mi piacerebbe vedere altri action tecnici e che mi piacciono gli action hack n slash e per farvi capire quanto vi ho detto che i miei 5 ultimi titoli comprati lo sono tutti e 5

Comunque Lollipop (a volerlo "imparare" e sbloccando tutte le combo) diventa più tecnico di quanto non si creda (pur restando caciarone).
    KiD dalla sua ha la varietà shooting/smashing ed un sistema di finisher e schivata con combo assassina mooooolto coreografico, e le boss fight sono stupende.
    IMHO (mi lincerete lo so) KID supera MG Rising per:
    -longevità
    -missioni secondarie (e terziarie con l'infermiera e quadre con le missioni gigolò)
    -lato artistico
    -boss fight finale
    -customizzazione del protagonista (costumi, braccio huber e quant'altro)

Rising a conti fatti è un buon action un po' ripetitivo nel combat system che non ne risente troppo perchè dura 5-6 ore. Le missioni VR fanno pena.
    L'unica cosa veramente superiore a KID sono le boss fight ed il battle system che (anche se ripetitivo) è più profondo, ma neanche chissà quanto.
    KiD è sottovalutatissimo, IMHO è da 8/8.5

LINCIATEMI

- - - Aggiornato - - -

E per inciso DmC non è morto, è una bomba.
    A Rising gli da le piste
    (Peccato solo per le boss fight, ma il BS è sublime)

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Rising a conti fatti è un buon action un po' ripetitivo nel combat system che non ne risente troppo perchè dura 5-6 ore. Le missioni VR fanno pena.
    Scusami ma quante run ti sei fatto per approfondire il bs di Rising ?

Così per capire perchè aldilà di tutto un'uscita del genere mi sembra strana.

E' proprio in diverse VR per l'oro che il BS viene stressato al massimo e rivela tutti i litimi/pregi del suo essere.

- - - Aggiornato - - -

E per inciso DmC non è morto, è una bomba.
    Quoto, l'avranno affidato ad un team occidentale, non sarà più Dmc ma è un gran pezzo di action.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

E' proprio in diverse VR per l'oro che il BS viene stressato al massimo e rivela tutti i litimi/pregi del suo essere.
    Ho fatto due run (normale e difficile) ma le missioni VR sono, paragonate a quelle di KiD (se lo hai giocato) di una tristezza infinita. Zero idee vere e quell'arena virtuale che è un pugno nell'occhio. Non mi riferisco al fatto che siano impegnative e rappresentino una buona sfida, ma che a mio avviso sono un riempitivo non troppo riuscito perchè il gioco è un po' cortino.
    Premetto in tutto questo che Rising mi è piaciuto e non poco, ma KiD come divertimento è (secondo me) migliore. È migliore anche oggettivamente in molti aspetti (escluso il BS, che però non è affatto male seppur non profondo). È un giocone secondo me che in troppi hanno stroncato o liquidato con eccessiva fretta. Una piccola perla con le sue imperfezioni, certo, ma sempre una perla

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quoto, l'avranno affidato ad un team occidentale, non sarà più Dmc ma è un gran pezzo di action.
    Si affidato a Ninja Theory, un action secondo me strepitoso (con qualche difetto ovvio, ma strepitoso)

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Spettate un momento eh: ma un Action di preciso come fa ad essere corto? Cioè se lo giocate una volta sola son d'accordo ma visto che almeno almeno due partite sarebbe buona cosa farle le sue anche 13-15 ore te le porta via. Se poi prendiamo roba come DmC o Bayonetta e ci si infogna col voler raggiungere certi punteggi non finiscono più

Oh poi magari son lento io e ci metto una vita boh ma io dietro un action posso starci anche un mese e passa.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Spettate un momento eh: ma un Action di preciso come fa ad essere corto? Cioè se lo giocate una volta sola son d'accordo ma visto che almeno almeno due partite sarebbe buona cosa farle le sue anche 13-15 ore te le porta via. Se poi prendiamo roba come DmC o Bayonetta e ci si infogna col voler raggiungere certi punteggi non finiscono più

Oh poi magari son lento io e ci metto una vita boh ma io dietro un action posso starci anche un mese e passa.
    Anch'io faccio 2 run (minimo) negli action, ma DmC mi è durato alla prima run 10 ore e KiD 11 (ok, mi sono infognato con le missioni secondarie, ma sono necessarie per sbloccare roba ed inoltre divertentissime ed estremamente varie, sta persino una corsa in moto!) mentre Rising mi è durato 6 ore scarse (come anche Lollipop per intenderci).
    Sulla ripetitività del BS per quanto buono, intendo che a DmC e KiD mi farei pure una terza run, a Rising no

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh ridendo e scherzando questa sezione è tornata ad essere abbastanza nintendara eh
    No aspetta, aggiornami

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Per i miei gusti la classifica è:

DmC
    Killer is Dead
    Metal Gear Rising
    Lollipop Chainsaw/Anarchy Reigns (col multiplayer popolato vincerebbe AR, altrimenti in single vince Lollipop)

VOGLIO BAYONETTAAAAAA

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ho fatto due run (normale e difficile) ma le missioni VR sono, paragonate a quelle di KiD (se lo hai giocato) di una tristezza infinita. Zero idee vere e quell'arena virtuale che è un pugno nell'occhio. Non mi riferisco al fatto che siano impegnative e rappresentino una buona sfida, ma che a mio avviso sono un riempitivo non troppo riuscito perchè il gioco è un po' cortino.
    Premetto in tutto questo che Rising mi è piaciuto e non poco, ma KiD come divertimento è (secondo me) migliore. È migliore anche oggettivamente in molti aspetti (escluso il BS, che però non è affatto male seppur non profondo). È un giocone secondo me che in troppi hanno stroncato o liquidato con eccessiva fretta. Una piccola perla con le sue imperfezioni, certo, ma sempre una perla
    Guarda purtroppo non posso fare paragoni diretti non avendo ancora giocato KillerID (wishlist da tempo ).

Però una cosa su Rising mi permetto di dirtela, io un'approfondimento alle difficoltà Very Hard e Revenge ti consoglio di concedergliela perchè è qui che il BS si rivela al suo meglio.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Guarda purtroppo non posso fare paragoni diretti non avendo ancora giocato KillerID (wishlist da tempo ).

Però una cosa su Rising mi permetto di dirtela, io un'approfondimento alle difficoltà Very Hard e Revenge ti consoglio di concedergliela perchè è qui che il BS si rivela al suo meglio.
    Ok mi hai incuriosito, ho quasi finito la seconda run a Lollipop e pensavo di rifiondarmi su uno tra DmC e KiD, ma a sto giro concedo una chance a Rising (sono convinto che a very hard non batterò mai quel ******** di un politico palestrato, ma fa niente )
    Comunque visto che siamo in vena di consigli il mio, spassionato, è di recuperare KiD appena lo trovi (so che non è facile) perchè dopo la prima ora di spaesamento dovuto al fatto di non poter saltare e di un parco abilità che si delinea pian piano nel corso dell'avventura (per potenziarlo al massimoti servirà anche la seconda run), KiD è un gioco che nella sua semplicità dei comandi (basa gran parte del suo fascino sul tempismo della schivata e sull'adrenalin rush, una sorta di finisher) riesce a regalare delle grandi soddisfazioni quando vedrai il tuo alter ego volteggiare muovendo la katana come il migliore degli spadaccini tra fiumi di sangue. Le boss fight poi...chettelodicoaffare (l'ultima poiiii!!!)

Pagina 1130 di 4163 PrimaPrima ... 13063010301080112011261127112811291130113111321133113411401180123016302130 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •