Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io DMC aspetto di giocarlo su PC (che mi piglio a Natale)
    Action a 30fps no grazie :\
    (ho venduto anche rising per farmi le run a very hard su pc)

Ultima modifica di MakhBeth; 15-10-14 alle 14:34:22

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    No, ma la gente ha diritto di comprendere l'italiano.
    Partiamo dal fatto che molti giochi citati qui, escluso 101 sul quale io stesso sono molto critico perché divide troppo e non si può buttarla solo sul gusto, hanno già ora eguagliato o superato f-zero, che già qualcosa vuole dire visto come viene bistrattata questa console (non è poco).
    Se mi dite che buona parte dei giocatori odierni ha gusti di ***** mi trovate d'accordo e so anche io che ci sono giochi che vanno male pur essendo fatti da dio in gran parte per i gusti odiern, ma da qui a far passare l'idea che le vendite contino lo zero assoluto perché tutto il mondo al di fuori di sé stessi ha gusti di ***** è ridicolo.
    Un gioco floppa per vari motivi, ci metti una parte di gusti, una parte di cattivo marketing ma inesorabilmente una parte, piccola o grande che sia ce l'ha pure il gioco, non scarichiamo sempre e solo la colpa sulla massa dimenticando sia chi produce che il prodotto stesso..
    Detto questo mi pareva di essere stato chiaro come il sole nel dire che se fzero manca non puoi usare il termine OGGETTIVO perché OGGETTIVAMENTE il gioco non manca a nintendo, al mercato o alla console, non lo ricordo nemmeno come top in qualche ambito, un buon gioco di certo, ma non è un mk o smash che sono imprescindibili, SOGGETTIVAMENTE puoi dire che manca ed in quello mi puoi trovare d'accordo, non credo di aver detto un'eresia
    E poi come ho aggiunto se manca il genere attendiamo fast, se manca il nome dimentichiamocelo, come ha fatto capire più volte miyamoto quando è stato intervistato al riguardo
    manca poco che dici che fzero e' una minchiatella , non capisco perché se dico che mario 2d oggi fa ridere partono le levate di scudi, tu dici che uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni e' "buono" e nessuno fiata. ah gia' le vendite, posto che non hai postato alcun dato e che sono scettico sul fatto che fzero venda meno di un w101 o sin e punishemnt, per dirne due a caso, e' un gioco di corsa arcade, lo pubblicizzi, gli metti un online come si deve, e vende. ***** sony riesce a vendere roba come little big planet e nintendo non riesce a vendere fzero? su siamo seri

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No aspetta, aggiornami
    Ai bei tempi (quelli di alex64, devilcry e tutti gli altri) se non eri nintendaro o segaro rischiavi la vita qui dentro. Addirittura se qualcuno osava nominare i pc veniva malmenato

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Se in TV facessero vedere anche solo uno spot con un video gameplay di F-Zero GX HD laggente lo comprerebbe il giorno stesso
    esattamente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ai bei tempi (quelli di alex64, devilcry e tutti gli altri) se non eri nintendaro o segaro rischiavi la vita qui dentro. Addirittura se qualcuno osava nominare i pc veniva malmenato
    quelli si che erano bei tempi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

L'epoca d'oro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh io ritengo che non bisogna solo "coprire" un genere, ma anche dare delle alternative alla scelta nello stesso genere o perchè no la possibilità di giocarsi più giochi del medesimo filone.
    Altrimenti non avrebbe senso dopo Mario 3D World fare un altro Mario 3D (il vero seguito di Galaxy) e non aveva senso dopo NSMBU fare DKTF e Luigi U, e poi Yoshi WW e Kirby, sono tutti platform 2D!!!
    Bisogna coprire tutti i generi con più giochi secondo me. Un action con Samus sarebbe un'ottima trovata, anzi secondo me andrebbe fatto una volta data la precedenza a un Metroid FPA in stile Prime (visto che come genere manca ancora su Wii U).
    il senso e' che nintendo non e' quella benefattrice degli hardcore come si vuol far credere qui dentro, e' una casa che insegue il profitto come le altre, solo che mentre sony e ms cercano di inseguirlo con giochi "alla moda", nintendo lo fa con platform 2d, che non gli costano niente, o con giochi che dovrebbero fare presa anche sulle famiglie felici, tipo mario kart o smash. io non so quale delle due visioni sia peggio onestamente.

Ultima modifica di giuppydb; 15-10-14 alle 14:43:00
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

No ma io volevo intendere che questa sezione è praticamente sempre stata filo nintendara, per un motivo o per un altro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A sto giro converrebbe ancora di più (se il gioco prende forma bene) trasformarlo direttamente in un F-Zero se la giocabilità sarà simile e finanziare un po' il progetto per inserirci uno story mode alla GX ed un online valido. Parte del gioco già realizzato ricadrebbe nei costi Shinen e alla Nintendo toccherebbe spendere la metà (o anche meno) di quanto le costerebbe sviluppare un nuovo F-Zero.
    Di soluzioni volendo ce ne sono e non poche, Nintendo potrebbe anche usare il motore grafico Shinen per sviluppare F-Zero e tagliare parte dei costi, non è così complicato se uno sa farci con costi di gestione/sviluppo e marketing
    un gioco come fzero o lo fai bene (leggi, con una grafica che sfrutta sta console fino all'ultima goccia di sangue),o meglio non farlo. e costa. se no diventa veramente un giochetto mediocre come dice qualcuno. meglio rimanere nel ricordo del capolavoro che e' stato a sto punto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Comunque visto che siamo in vena di consigli il mio, spassionato, è di recuperare KiD appena lo trovi (so che non è facile) perchè dopo la prima ora di spaesamento dovuto al fatto di non poter saltare e di un parco abilità che si delinea pian piano nel corso dell'avventura (per potenziarlo al massimoti servirà anche la seconda run), KiD è un gioco che nella sua semplicità dei comandi (basa gran parte del suo fascino sul tempismo della schivata e sull'adrenalin rush, una sorta di finisher) riesce a regalare delle grandi soddisfazioni quando vedrai il tuo alter ego volteggiare muovendo la katana come il migliore degli spadaccini tra fiumi di sangue. Le boss fight poi...chettelodicoaffare (l'ultima poiiii!!!)
    E' già due volte che me lo vedo passare su Amazon a 20€, lo metto pure nel carrello e poi all'ultimo momento non completo il pagamento.

Lo prendo lo prendo prima o poi, la roba di Suda va giocata.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    è una spiegazione ma in realtà la diferenza l'ha fatta il salto generazionale degli utenti. Fino ad un certo punto c'eravamo noi ventenni spensierati e fieri, cresciuti a pane e Nintendo mentre i sonari stavano ancora crescendo, spuntando dalle loro larve con le loro manine sporche di nutella ed il loro chiaro disprezzo per i videogiochi veri. Poi sono infine giunti, come un'orda che ha cancellato tutto ciò che di bello c'era nel mondo, tutta la spensieratezza e lo splendore immolati al nazismo videoludico, alla truzzaggine e al grigiore (il colore della prima psx non a caso).
    c'e' da dire che il cambiamento di nintendo nelle ultime due gen ha anche fatto sparire o migrare molti vecchi nintendari del forum.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il senso e' che nintendo non e' quella benefattrice degli hardcore come si vuol far credere qui dentro, e' una casa che insegue il profitto come le altre, solo che mentre sony e ms cercano di inseguirlo con giochi "alla moda", nintendo lo fa con platform 2d, che non gli costano niente, o con giochi che dovrebbero fare presa anche sulle famiglie felici, tipo mario kart o smash. io non so quale delle due visioni sia peggio onestamente.
    La visione delle altre due

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Mi riferivo agli anni dell'infanzia di ciascuno di noi, che per i nintendari significava giocare con mario, zelda e metroid mentre per i sonari significava appunto uscire dalle larve e ingrigire il mondo
    ok, era anche quello un post provocatorio.

Spoiler:
    Anche se...

mi fermo qui, non voglio ingrigire io

Ultima modifica di Cranky Kong; 15-10-14 alle 15:20:25

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Preferisco mille volte donare i miei soldi ad una Nintendo che salva Bayonetta 2 e Devil's Third dall'oblio cui Sony e MS stesse li avevano condannati. Sony e MS sono talmente delle simpaticone che preferiscono perfino voltare le spalle ad un Itagaki, e MS va a leccare il culo a Kamiya solo dopo tutto il rumore mediatico di Bayonetta 2

Ripeto, ma mille volte Nintendo. Inseguirà il profitto quanto vi pare, ma finanziare progetti naufraghi dalla prospettiva di guadagno praticamente NULLA la rende decisamente più degna del mio rispetto che non una Sony che mi manda continuamente al cinema al costo di 60 per film. E fossero bei film, praticamente la ludoteca di Uwe Boll fin'ora, levando giusto TLOU che comunque sto gran cimone tramistico non è

-

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Preferisco mille volte donare i miei soldi ad una Nintendo che salva Bayonetta 2 e Devil's Third dall'oblio cui Sony e MS stesse li avevano condannati. Sony e MS sono talmente delle simpaticone che preferiscono perfino voltare le spalle ad un Itagaki, e MS va a leccare il culo a Kamiya solo dopo tutto il rumore mediatico di Bayonetta 2

Ripeto, ma mille volte Nintendo. Inseguirà il profitto quanto vi pare, ma finanziare progetti naufraghi dalla prospettiva di guadagno praticamente NULLA la rende decisamente più degna del mio rispetto che non una Sony che mi manda continuamente al cinema al costo di 60 per film. E fossero bei film, praticamente la ludoteca di Uwe Boll fin'ora, levando giusto TLOU che comunque sto gran cimone tramistico non è
    è ancora troppo presto per sparare sentenze...

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    No, ma la gente ha diritto di comprendere l'italiano.
    Partiamo dal fatto che molti giochi citati qui, escluso 101 sul quale io stesso sono molto critico perché divide troppo e non si può buttarla solo sul gusto, hanno già ora eguagliato o superato f-zero, che già qualcosa vuole dire visto come viene bistrattata questa console (non è poco).
    Se mi dite che buona parte dei giocatori odierni ha gusti di ***** mi trovate d'accordo e so anche io che ci sono giochi che vanno male pur essendo fatti da dio in gran parte per i gusti odiern, ma da qui a far passare l'idea che le vendite contino lo zero assoluto perché tutto il mondo al di fuori di sé stessi ha gusti di ***** è ridicolo.
    Un gioco floppa per vari motivi, ci metti una parte di gusti, una parte di cattivo marketing ma inesorabilmente una parte, piccola o grande che sia ce l'ha pure il gioco, non scarichiamo sempre e solo la colpa sulla massa dimenticando sia chi produce che il prodotto stesso..
    Detto questo mi pareva di essere stato chiaro come il sole nel dire che se fzero manca non puoi usare il termine OGGETTIVO perché OGGETTIVAMENTE il gioco non manca a nintendo, al mercato o alla console, non lo ricordo nemmeno come top in qualche ambito, un buon gioco di certo, ma non è un mk o smash che sono imprescindibili, SOGGETTIVAMENTE puoi dire che manca ed in quello mi puoi trovare d'accordo, non credo di aver detto un'eresia
    E poi come ho aggiunto se manca il genere attendiamo fast, se manca il nome dimentichiamocelo, come ha fatto capire più volte miyamoto quando è stato intervistato al riguardo
    Se per te non è top un gioco sviluppato da Sega e nintendo con quella fluidità e giocabilità 10 anni fa OGGETTIVAMENTE non so che pensare.
    Il gioco non manca non credo dato che hanno fatto 3 edizioni per home console e 2 per portatili perciò il tuo discorso non tiene,comunque la nintendo faceva giochi di nicchia che nel lungo tempo veniva premiata,Pn 03,eternal darkness non penso abbiano fatto sfraceli ma sempre facevano il loro ruolo di immagine rendendo il gamecube una console imprescindibile per gli appassionati che copriva molti generi con titoli esclusivi che neanche PS2 e Xbox avevano,infatti ci sarà un motivo perchè l'utenza nintendo da gamecube a wii u si è dimezzata ,e non mi dite che molti erano casual o falsi nintendari perchè la scusa non tiene.
    la nintendo sino ai tempi del cubo riusciva a coprire una moltitudine di generi con titoli esclusivi a differenza di Wii e Wii u(salvando quest'ultima che almeno ha qualche titolo di maggiore rilievo per me)che hanno completamente abbandonato dei generi escluvivi affossando la nintendo ancora di più

MagicBox
    Guest

Predefinito

Tutti bravi a fare i nintendari con un PC da 800-1000 euro in casa.
    La nonchalance con cui si passa sopra a sto "dettaglio" mi lascia sempre stupefatto

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

nintendo è anche quella che fa hardware scrausi guadagnando milioni e non permettando ai multi di girare, oltre ai tanti giochi casual e delle vere commercialte fatti solo e soltanto per guadagnare e non rivolti ai veri giocatori. Per cui non dicoamo solo quello che ci fa piacere ricordare

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    nintendo è anche quella che fa hardware scrausi guadagnando milioni e non permettando ai multi di girare, oltre ai tanti giochi casual e delle vere commercialte fatti solo e soltanto per guadagnare e non rivolti ai veri giocatori. Per cui non dicoamo solo quello che ci fa piacere ricordare
    wut?
    Stai trollando spero

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a fare i nintendari con un PC da 800-1000 euro in casa.
    La nonchalance con cui si passa sopra a sto "dettaglio" mi lascia sempre stupefatto
    Non l'ho capita.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Luoghi comuni che non mi aspettavo da un utente così ben informato.

Come se Nintendo fosse l'unica a finanziare progetti di nicchia (potenzialmente o effettivamente).
    E come se fosse compito di Sony e M$ finanziare Itagaki e Kamiya. CHIUNQUE poteva. CHIUNQUE può finanziare chiunque. Se attacchiamo loro di non aver finanziato Kamiya, allora attacchiamo pure Nintendo per non aver finanziato -chessò- Ono, o Suda.

Se Nintendo finanzia Kamiya, M$ ti ha finanziato uno Swery D4, e Sony un Miyazaki. Lo han fatto pure in passato (Sakaguchi, Ueda, ecc) e continuano a farlo.

Ma poi... parlare di "rispetto" proprio non ha senso. TUTTE le aziende si muovono unicamente in vista del proprio guadagno. Se Nintendo si muove così e le altre due no (secondo te) un perchè ci sarà. Magari perchè Nintendo ha creduto in veri risultati inizialmente, o per sostenere, una volta sconfitta su mercato, almeno l'immagine della console. Magari Nintendo può permetterselo perchè ha brand che le concedono entrate stratosferiche con spese minime (quanto costa un Mario alla Nintendo e quanto le fa entrare?! Quanto costa un Uncharted/Halo a Sony/M$ e quanto gli fanno entrare nelle casse?). Magari eh. Son solo esempi casuali e pure banali, buttati giù solo indicativamente.
    Insomma: non è che Nintendo sia la paladina della giustizia e, al solito, S/M$ siano le cattivone di turno.

PS: per non tralasciare la solita stupidata su TLOU=film. È un gioco in cui si gioca. Tanto. E bene.
    PPS: e non sappiamo... magari M$ ha contattato Kamiya prim'ancora dell'annuncio ufficiale di Bayonetta 2.

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Come se Nintendo fosse l'unica a finanziare progetti di nicchia (potenzialmente o effettivamente).
    E come se fosse compito di Sony e M$ finanziare Itagaki e Kamiya. CHIUNQUE poteva. CHIUNQUE può finanziare chiunque. Se attacchiamo loro di non aver finanziato Kamiya, allora attacchiamo pure Nintendo per non aver finanziato -chessò- Ono, o Suda.

Se Nintendo finanzia Kamiya, M$ ti ha finanziato uno Swery D4, e Sony un Miyazaki. Lo han fatto pure in passato (Sakaguchi, Ueda, ecc) e continuano a farlo.

Ma poi... parlare di "rispetto" proprio non ha senso. TUTTE le aziende si muovono unicamente in vista del proprio guadagno. Se Nintendo si muove così e le altre due no (secondo te) un perchè ci sarà. Magari perchè Nintendo ha creduto in veri risultati inizialmente, o per sostenere, una volta sconfitta su mercato, almeno l'immagine della console. Magari Nintendo può permetterselo perchè ha brand che le concedono entrate stratosferiche con spese minime (quanto costa un Mario alla Nintendo e quanto le fa entrare?! Quanto costa un Uncharted/Halo a Sony/M$ e quanto gli fanno entrare nelle casse?). Magari eh. Son solo esempi casuali e pure banali, buttati giù solo indicativamente.
    Insomma: non è che Nintendo sia la paladina della giustizia e, al solito, S/M$ siano le cattivone di turno.

PS: per non tralasciare la solita stupidata su TLOU=film. È un gioco in cui si gioca. Tanto. E bene.
    PPS: e non sappiamo... magari M$ ha contattato Kamiya prim'ancora dell'annuncio ufficiale di Bayonetta 2.
    Sacrosanto, ma almeno per ora, Nintendo non paga le terze parti per far downgradare un gioco sulle console avversarie.

Così, nuff'said

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio

Non l'ho capita.
    Che siam tutti buoni a dire "Nintendo Über Alles" con un PC da 1000 euro in camera che va a colmare tutte le lacune che N non si preoccupa di risolvere.
    Siccome qui dentro su sta cosa ci si sofferma giusto il tempo di farla notare e poi si continua col solito ritornello, presumo che a molti il PC da gaming cresca in giardino.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sacrosanto, ma almeno per ora, Nintendo non paga le terze parti per far downgradare un gioco sulle console avversarie.

Così, nuff'said
    Ma davvero credete a sti complotti?

- - - Aggiornato - - -

Itagaki se proprio lo dovrei affiancare ad una società direi M$, visto che Sony l'ha sempre schifata a prescinde

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Grazie alla ceppa che Sony mi finanzia Myazaki, quella tipologia di giochi che fa lui vende come il pane oggigiorno, è una vera e propria moda. Non è l'esempio più calzante insomma.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Così, nuff'said
    Chi è che lo fa?! m$? E allora? Ogni azienda ha luci e ombre. Mica sto dicendo l'opposto di ciò che dice Stu?! Sto solo dicendo: basta co sta cagata che Nintendo è Gesù, mentre le altre sono il fascinoso ma diabolico Satana.

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Grazie alla ceppa che Sony mi finanzia Myazaki, quella tipologia di giochi che fa lui vende come il pane oggigiorno, è una vera e propria moda. Non è l'esempio più calzante insomma.
    Mi riferivo all'inizio: Demon's souls. Non Bloodborne.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Non glie serve finanzià giochi esterni quando hanno quell'uccello malefico in casa che se mangia soldi a go-go

Poi vabbè, quando hanno finanziato il primo Souls non se aspettavano sti risultati.

Pagina 1131 di 4163 PrimaPrima ... 13163110311081112111271128112911301131113211331134113511411181123116312131 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •