Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    fila
    e allora? non capisco il nesso. l'hanno finanziato o no? gli hanno dato i soldi o no? ho forse detto che erano sicuri del successo? no, anzi probabilmente non ci credeva quasi nessuno, questo fa di sony una grande casa ardecore11111111

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    per quanto è stata lungimirante Sony, neanche ha distribuito in America ed Europa Demon's Souls.

- - - Aggiornato - - -

mi hanno ninjato
    come sopra.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    E' già due volte che me lo vedo passare su Amazon a 20€, lo metto pure nel carrello e poi all'ultimo momento non completo il pagamento.

Lo prendo lo prendo prima o poi, la roba di Suda va giocata.
    Se lo pensi vuol dire che ti piacerà

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    e allora? non capisco il nesso. l'hanno finanziato o no? gli hanno dato i soldi o no? ho forse detto che erano sicuri del successo? no, anzi probabilmente non ci credeva quasi nessuno, questo fa di sony una grande casa ardecore11111111
    Quindi tra me e bill gates, non c'è differenza come uomini che fanno beneficenza.
    Una volta ho donato du spicci a un barbone, certo lui dona miliardi di dollari, ma ehi, siamo sullo stesso livello no?

Tornando seri
    Dipende da QUANTO lo spingi. Che poi Nintendo abbia finanziato Bayo2 al 99% per una questione di immagine, eh benvenuti a tutti.
    Ma da videogiocatore: Meglio Bayo2 o la campagna pubblicitaria #4theplayers?

Signore L'avatar di Pedro92
    Iscritto dal
    29-Mar-2008
    3DS
    2063 0029 8182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45706

Predefinito

Io in questa gen sto benissimo con due console: WiiU e 3DS

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

come sopra.
    visto che Sony non è una sh minore e di soldi ne ha buttati a iosa nel corso della generazione per finanziare autentiche PORCATE che non hanno venduto una sega, ben potevano portare il titolo ALMENO negli Stati Uniti con un numero limitato di copie o dd only (come fatto pure per Siren Blood Curse, tanto per fare un esempio). avessimo parlato di uno sforzo di localizzazione ingente... D'sS ha 4 righe da tradurre in croce.
    se arrivi a finanziare uno studio esterno rendendo un titolo esclusivo e visto che i soldi non ti mancano (soprattutto in relazione al progetto), neanche lo porti in America, allora sei idiota.
    bisogna ringraziare Atlus e NamcoBandai se son nati i Dark Souls e Bloodborne, non Sony. se Demon's Souls fosse rimasto esclusiva JAP, sarebbe morto lì per quello che conta il mercato giapponese al giorno d'oggi.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    visto che Sony non è una sh minore e di soldi ne ha buttati a iosa nel corso della generazione per finanziare autentiche PORCATE che non hanno venduto una sega, ben potevano portare il titolo ALMENO negli Stati Uniti con un numero limitato di copie o dd only (come fatto pure per Siren Blood Curse, tanto per fare un esempio). avessimo parlato di uno sforzo di localizzazione ingente... D'sS ha 4 righe da tradurre in croce.
    se arrivi a finanziare uno studio esterno rendendo un titolo esclusivo e visto che i soldi non ti mancano (soprattutto in relazione al progetto), neanche lo porti in America, allora sei idiota.
    bisogna ringraziare Atlus e NamcoBandai se son nati i Dark Souls e Bloodborne, non Sony. se Demon's Souls fosse rimasto esclusiva JAP, sarebbe morto lì per quello che conta il mercato giapponese al giorno d'oggi.
    Non sapevo la storia che ci fosse dietro. A questo punto quello che dici è sacrosanto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

E ok. Ma se ti lamenti che alcuni utenti (generici) si lamentano altri utenti (generici) non stai facendo anche tu un discorso generico?
    Entri in un loop di lamentatio :P
    this, manco io ho capito benissimo con chi ce l'avesse all'inizio con la storia del PC da 1000 euro

pure perchè generalmente chi fa sti discorsi il PC da 1000 euro ce l'ha eh, prendi Stu, ci sono casi e casi, poi ci sono io che un PC da 1000 euro non me lo faccio perchè non me la sento di condividere una roba così costosa con moglie e tre bambini nutellosi, quindi molto probabilmente mi "accontenterò" di una PS4

la roba sulla cricca chiccosa dei Platinum mi puzza un pò di rosikata tipo "mi so tolto Wii U e preso na console seria 4ThePlayers, mò come ci gioco a Bayonetta? Facciamo finta anzi speriamo che faccia schifo"

chiaramente è solo una sensazione, e scrivo per scherzare, prima che mi si salti addosso (sta acido )

cioè qui è sempre un collage di interventi di utenti diversi, avvenuti in momenti diversi, concetti espressi in contesti diversi, per trarre una sola conclusione che racchiude tutto, partorita e governata dalla mente della proverbiale Mother Brain, vale da ambo le parti ovvio

pure perchè era un pò che non si parlava dell'opportunità di farsi la gen con PC + Wii U, e senza contare che l'unico che mi viene in mente che attua concretamente quest'idea è Stu

mò per dire, se uno insinua che non sono un vero videogiocatore, o una cagata simile, solo perchè al momento sto a posto con Wii U + portatili + old gen HD, mi girano pure un attimo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi tra me e bill gates, non c'è differenza come uomini che fanno beneficenza.
    Una volta ho donato du spicci a un barbone, certo lui dona miliardi di dollari, ma ehi, siamo sullo stesso livello no?

Tornando seri
    Dipende da QUANTO lo spingi. Che poi Nintendo abbia finanziato Bayo2 al 99% per una questione di immagine, eh benvenuti a tutti.
    ma mille volte meglio bayo 2, che domande. rispondevo al fatto che nintendo è paladina dei giocatori, perchè finanzia progetti non sicuri. bhè cosa sono stati allora little big planet o demon's souls? io non ci avrei scommesso una lira. però poi, un pò per fortuna, un pò per bravura di sony, sono diventate serie abbastanza di successo. per questo non capisco perchè nintendo non possa fare un fzero per una supposta incapacità di venderlo, cosa dalla quale era partita tutta la discussione. è un racing arcade, mica un simulatore di treni eh.
    infine non penso che il rapporto tra sony e nintendo sia come quello tra bill gates e tu (o io)

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    this, manco io ho capito benissimo con chi ce l'avesse all'inizio con la storia del PC da 1000 euro

pure perchè generalmente chi fa sti discorsi il PC da 1000 euro ce l'ha eh, prendi Stu, ci sono casi e casi, poi ci sono io che un PC da 1000 euro non me lo faccio perchè non me la sento di condividere una roba così costosa con moglie e tre bambini nutellosi, quindi molto probabilmente mi "accontenterò" di una PS4

la roba sulla cricca chiccosa dei Platinum mi puzza un pò di rosikata tipo "mi so tolto Wii U e preso na console seria 4ThePlayers, mò come ci gioco a Bayonetta? Facciamo finta anzi speriamo che faccia schifo"

chiaramente è solo una sensazione, e scrivo per scherzare, prima che mi si salti addosso (sta acido )

cioè qui è sempre un collage di interventi di utenti diversi, avvenuti in momenti diversi, concetti espressi in contesti diversi, per trarre una sola conclusione che racchiude tutto, partorita e governata dalla mente della proverbiale Mother Brain, vale da ambo le parti ovvio

pure perchè era un pò che non si parlava dell'opportunità di farsi la gen con PC + Wii U, e senza contare che l'unico che mi viene in mente che attua concretamente quest'idea è Stu

mò per dire, se uno insinua che non sono un vero videogiocatore, o una cagata simile, solo perchè al momento sto a posto con Wii U + portatili + old gen HD, mi girano pure un attimo
    certi interventi dovremmo bannarli da quanto sono di parte.
    dopo tutto da un moderatore di una sezione nintendo che cosa dovremmo aspettarci e_e

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Io in questa gen sto benissimo con due console: WiiU e 3DS
    Io devo ancora entrarci in sta nuova gen, e ho da recuperare ancora un sacco di roba su PS3.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Tornando seri
    Meglio la campagna 4theplayers!!! Grazie a quella la console sta vendendo da morire, ed è per questo che PS4 si fregerà di un sacco di titoli. Lo devo al "4theplayers" se Persona 5 esce pure su PS4, se Tales of su Sony stavolta non impiegherà 5 anni ad uscire. Per dirne due.
    Bayonetta è un gioco (e che gioco! per carità, divino!). La campagna di PS4 costruirà un'intera line up, invece.

Sulla prima parte: esempio demmerda comunque. Ne ha finanziato lo sviluppo, che è il grosso di un progetto. Poi non l'ha prodotto altrove... è un altro conto. Il gioco, proprio come Bayo2, esiste grazie a Sony. E, please, non attacchiamoci a ste str0nzate. Anche perchè Demon's era solo un esempio che io ho tirato in ballo. Invece di quello dicevo ICO, e non sarebbe cambiato nulla.

Ultima modifica di Deidara; 15-10-14 alle 18:42:02

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    questo è sicuro visto che molti qui denigrano pure tlou solo perchè sony, come è sicuro che tutte le tre aziende pensano essenzialmente ai càzzi loro per cui i discorsi sulla bontà di nintendo e l'amore verso i giocatori per cui ha salvato bayonetta per noi, è un'emerita stronzata
    posto che tutte le case guardano al loro tornaconto (diretto o indiretto, perchè non credo che bayo2 darà chissà che dividendi), se il risultato è positivo per noi (serie salvata, per il momento) e trapelano altre info positive (mi pare che le notizie uscite sulla collaborazione con platinum e per w101 e per bayonetta fossero positive, coi platinum liberi di fare assolutamente come volevano e con tutto il tempo a loro disposizione senza pressione dal publisher) non si può dire che è una cosa fatta bene?

poi non vado a ripescare il post, ma critiche a gta, fps e tlou (meno effettivamente) arrivano anche dai possessori delle "altre console", non farei finta che vengano solo da nintendari cattivi, magari invidiosi

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Ma tu infatti non c'entri niente e non vedo perchè dovresti, sei tu che mi hai quotato la prima volta dicendomi che non avevi capito cosa intendevo, e io te l'ho rispiegato

Il resto del discorso nasce sul fatto dell'essere monosistema, tu la vivi come una opzione ("E che è, essere videogiocatori vuol dire essere per forza monosistema?"), io no, quindi nel momento in cui uno decide di optare solo per un hardware è logico e sacrosanto che questo hardware non sia N, perchè non è autosufficiente.
    E vorrei che l'optare per un solo sistema non sia poi visto con il non essere un vero appassionato

No, esattamente il contrario, mi sa che è meglio che rileggi bene la discussione
    Se poi vogliamo negare l'esistenza di una certa cricca radical chic facciamolo pure, che ti devo dire, che poi ci sono quelli che ci credono sul serio (e li riconosci) e quelli che salgono sul carro (e riconosci benissimo anche quelli), la mia critica ovviamente va solo ai secondi.
    ok, e assodato che il wiiu da solo non vale una mazza, che si fa? non si può lodarne altri aspetti o dire che per chi non ha intenzione di essere monosistema può essere una buona scelta? (tra parentesi io dico di no anche in questo caso, però se qualcuno lo volesse sostenere degli argomenti ci sono )...
    e dato che il wiiu è messo come è messo non si possono contestare le ad oggi deludenti nuove console se si ha la colpa di essere nintendari?

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Meglio la campagna 4theplayers!!! Grazie a quella la console sta vendendo da morire, ed è per questo che PS4 si fregerà di un sacco di titoli. Lo devo al "4theplayers" se Persona 5 esce pure su PS4, se Tales of su Sony stavolta non impiegherà 5 anni ad uscire. Per dirne due.
    Bayonetta è un gioco (e che gioco! per carità, divino!). La campagna di PS4 costruirà un'intera line up, invece.
    ma oggi, oggi, oggi, si potrà dire che finora di 4theplayers c' è giusto la campagna pubblicitaria? quando arriva il resto sarà giustamente incensata, ma oggi se la godono giusto gli analysts

Ultima modifica di wmario; 15-10-14 alle 18:52:22

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Sulla prima parte: esempio demmerda comunque. Ne ha finanziato lo sviluppo, che è il grosso di un progetto. Poi non l'ha prodotto altrove... è un altro conto. Il gioco, proprio come Bayo2, esiste grazie a Sony. E, please, non attacchiamoci a ste str0nzate. Anche perchè Demon's era solo un esempio che io ho tirato in ballo. Invece di quello dicevo ICO, e non sarebbe cambiato nulla.
    che culo, ho già la console per giocarci ma esce pure su PS4, grazie Sony!

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    Io devo ancora entrarci in sta nuova gen, e ho da recuperare ancora un sacco di roba su PS3.
    io ci sono entrato ma ancora gioco a ps3 e 360

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

E se i tales of arriveranno prima su PS4 è dovuto più al fatto che MS non investirà in Jap per assicurarsi un capitolo in esclusiva temporale e perche il Wii U non vende come il Wii.
    Il supporto jap a PS4 in questo primo periodo non mi sembra tanto dissimile da quello di cui godette PS3 nello stesso periodo di tempo, forse maggiore in quantità ma quasi tutti i titoli di PS4 sono condivisi con PS3 o PSV e a volte con entrambe. Insomma un supporto jap pieno di cross-gen non lo vedo come un segno di 4theplayers...
    Che poi in futuro le SH Jap medio-piccole si sposteranno in massa su PS4 è sicuro, ma questo avverrà a prescindere dal 4theplayers...

Ultima modifica di Major Tom; 15-10-14 alle 19:14:26

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    E se i tales of arriveranno prima su PS4 è dovuto più al fatto che MS non investirà in Jap per assicurarsi un capitolo in esclusiva temporale e perche il Wii U non vende come il Wii.
    Il supporto jap a PS4 in questo primo periodo non mi sembra tanto dissimile da quello di cui godette PS3 nello stesso periodo di tempo, forse maggiore in quantità ma quasi tutti i titoli di PS4 sono condivisi con PS3 o PSV e a volte con entrambe. Insomma un supporto jap pieno di cross-gen non lo vedo come un segno di 4theplayers...
    Che poi in futuro le SH Jap medio-piccole si sposteranno in massa su PS4 è sicuro, ma questo avverrà a prescindere dal 4theplayers...
    Su quel genere di SH, se non erro, Sony non ha mai puntato: non ha contratti di alcun genere, ma sono loro a voler pubblicare su console Sony e, quindi, sono loro a voler fare giochi cross gen.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Su quel genere di SH, se non erro, Sony non ha mai puntato: non ha contratti di alcun genere, ma sono loro a voler pubblicare su console Sony e, quindi, sono loro a voler fare giochi cross gen.
    Infatti quelle SH sviluppano su console sony perchè li sta il loro target di riferimento. Al momento sviluppano su PS3-PS4 o PSV-PS4 perchè la base installata di PS4 è ancora bassa, a parte eccezioni come disgaea 5 solo per PS4. Quando questa crescerà, svilupperanno esclusivamente per PS4, come hanno sempre fatto nelle passate generazioni. Se cominceranno a farlo prima rispetto alla scorsa generazione è solo per l'inconsistenza degli attuali competitori, non perchè la campagna dei 4theplayers ha attecchito anche dalle loro parti...

Ultima modifica di Major Tom; 15-10-14 alle 19:35:56

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Infatti la situazione è cambiata proprio dal 2006 Le sezioni PS erano castrate dal capomod diciamo "poco interessato alle visite", dell'epoca.

Nel 2005 questo era un vero covo di nintendari, ho fatto del mio meglio per cambiare la situazione
    Ecco chi è il colpevole di tutto ciò

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a fare i nintendari con un PC da 800-1000 euro in casa.
    La nonchalance con cui si passa sopra a sto "dettaglio" mi lascia sempre stupefatto
    Non ho nessun PC da 1000 euro. L'ultima gen l'ho passata con PS3 e Wii, giocando praticamente tutto. E ti dirò, gli unici multipiattaforma che mi hanno lasciato davvero qualcosa sono BioShock e...Bayonetta. Tutto il resto piuttosto dimenticabile per quanto molti titoli li abbia apprezzati anche parecchio al tempo. Questo per dire che ora della maggior parte dei multi non me ne può fregar di meno ed ho sempre comprato le console per le esclusive. E al momento Wii U mi soddisfa pienamente.

Sono malato?

nintendo è anche quella che fa hardware scrausi guadagnando milioni e non permettando ai multi di girare, oltre ai tanti giochi casual e delle vere commercialte fatti solo e soltanto per guadagnare e non rivolti ai veri giocatori. Per cui non dicoamo solo quello che ci fa piacere ricordare
    Quali sarebbero i tanti giochi casual?

perchè mai dovrei trollare? Quando sony vendeva ps3 in perdita nintendo guadagnava milioni su console vendute col wii sovraprezzato rispetto a quello che valeva. Lo stesso succede oggi con ps4 e wiiu. Poi è bello dire che schifo ac, che schifo tutti gli sparacchini alla cod e le altre commercialate quando nintendo produceva la meglio mèrda per vendere ai casual e guadagnare.
    No, vendono entrambe in guadagno ed anzi Nintendo ci ha fatto oltre un anno in perdita.

Ultima modifica di Mortipher; 15-10-14 alle 19:50:31

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

>fa hardware scrausi guadagnando milioni
    >è in rosso da 5 anni

Portiamo (facendo soffrire Areestotele) il solligismo al next level e abbiamo una Nintendo da idolatrare.

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ecco chi è il colpevole di tutto ciò

Non ho nessun PC da 1000 euro. L'ultima gen l'ho passata con PS3 e Wii, giocando praticamente tutto. E ti dirò, gli unici multipiattaforma che mi hanno lasciato davvero qualcosa sono BioShock e...Bayonetta. Tutto il resto piuttosto dimenticabile. Questo per dire che ora della maggior parte dei multi non me ne può fregar di meno ed ho sempre comprato le console per le esclusive. E al momento Wii U mi soddisfa pienamente.

Sono malato?

Quali sarebbero i tanti giochi casual?

No, vendono entrambe in guadagno.
    c'è piccola differenza. Sony ha messo in commercio una console a 400 euro e li vale come hardware. Nintendo una console a 350 ma ne vale 200 e assolutamente obsoleta. Questa come la vuoi chiamare? Io inculata nonostante nintendo sia una santa che salva i giochi che le cattivone sony e microsoft fanno morire. Se è cosi attenta alle esigenze dei giocatori, perchè presentare per due gen consecutive due console cesse come hardware?

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Non ho nessun PC da 1000 euro. L'ultima gen l'ho passata con PS3 e Wii, giocando praticamente tutto. E ti dirò, gli unici multipiattaforma che mi hanno lasciato davvero qualcosa sono BioShock e...Bayonetta. Tutto il resto piuttosto dimenticabile per quanto molti titoli li abbia apprezzati anche parecchio al tempo. Questo per dire che ora della maggior parte dei multi non me ne può fregar di meno ed ho sempre comprato le console per le esclusive. E al momento Wii U mi soddisfa pienamente.

Sono malato?
    Vabbè sono tuoi gusti personal,di multi di spessore ce ne sono stati e neanche pochi,ora così su due piedi mi viene in mente Darksiders,AC2,GTA5,Call of duty 2 e 4,Dead space e Batman arkham origins e city,cioè non è che ora perchè nintendo non li ha i multy sono diventati cacca

Ultima modifica di Paolito; 15-10-14 alle 19:56:29

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

E invece che schiacciarli con le motivazioni le avete schiacciate coi numeri...
    hai pensato di militare nel PD?
    Preferisco parlare di evoluzione darwiniana

E sono convinto militante del pd

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè sono tuoi gusti personal,di multi di spessore ce ne sono stati e neanche pochi,ora così su due piedi mi viene in mente Darksiders,AC2,GTA5,Call of duty 2 e 4,Dead space e Batman arkham origins e city,cioè non è che ora perchè nintendo non li ha i multy sono diventati cacca
    non ce la fate proprio a non mettere frasi del genere

Ultima modifica di Arkanim94; 15-10-14 alle 19:58:29
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    non ce la fate proprio a non mettere frasi del genere
    no,è sacrosanta verità,qui si sta diminuendo un enorme parco titoli di multy dicendo che sono giochi dimenticabili ma non è assolutamente vero

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

c'è piccola differenza. Sony ha messo in commercio una console a 400 euro e li vale come hardware. Nintendo una console a 350 ma ne vale 200 e assolutamente obsoleta. Questa come la vuoi chiamare? Io inculata nonostante nintendo sia una santa che salva i giochi che le cattivone sony e microsoft fanno morire. Se è cosi attenta alle esigenze dei giocatori, perchè presentare per due gen consecutive due console cesse come hardware?
    Ah ma siete quelli "se smonti un iPhone l'hardware vale 100€, lo assemblano i cinesi sottopagati e Apple lo vende a 700€, ladri"? Sul serio?

Pagina 1134 di 4163 PrimaPrima ... 13463410341084112411301131113211331134113511361137113811441184123416342134 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •