Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ah noi appassionati dovrebbe importare il 4theplayer
    e prima di lamentavi che uno metteva sempre la frase con nintendo sui multi. Tu sempre con 4theplayer. Ammazza oh che coerenza

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    e prima di lamentavi che uno metteva sempre la frase con nintendo sui multi. Tu sempre con 4theplayer. Ammazza oh che coerenza
    io in realtà non mi sono lamentato di niente .

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

che poi su 4theplayers potete perculare quanto volete ma almeno loro hanno fatto la console migliore. Nintendo, che ha a cuori i giocatori, ha fatto una console che dopo 1 anno di uscita era già superata nonostante costasse solo 50 euro in meno e tagliata fuori dai multi e che da sola non c'è la fa ma ha bisogno di essere accompagnata con la manina dal pc.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

MA COSA MI TOCCA LEGGERE!!!
    Fanno tutti i ganzi dicendo che scelgono Sony (o MS) per la qualità dei titoli e non per la grafica e poi l'unica vera sparata che sono in grado di fare su Wii U riguarda la grafica! Alla faccia dei "gamers", vi chiamerei "easthetics" più che altro.
    Poi il Wii U non valeva 350€ e la Nintendo ha inculato i fans...
    Cioè mi stai dicendo che una console casalinga uscita 2 anni fa più potente di 360 e ps3, con un pad che è fondamentalmente una CONSOLE PORTATILE TABLET DA 6.5" CON UNA GRAFICA ED UNA RISOLUZIONE SUPERIORE ALLE HOME CONSOLE DEL SUO TEMPO non vale 350€??? Con un gioco nel bundle per di più???
    Fatto filone a scuola quando c'era matematica nevvero?
    La verità è che per ora la line up del Wii U è notevolmente superiore sia a ps4 che a xboxOne, multipiatta o no. E per il 2015 con Smash Bros alle porte, Zelda e Xenoblade X la Nintendo se la giocherà quantomeno alla pari, se non addirittura ancora una volta con una line-up migliore.
    Poi sì, i multipiatta sono una mancanza, io ho una 360 e non un Wii e non me ne pento, ma ad oggi e con un occhio al domani sceglierò Wii U, e lo sceglierei 100 volte, per poi magari prendermi la ps4 tra 3 o 4 anni a fine ciclo a prezzo stracciato.
    Poi la grafica del Wii U...stiamo parlando di una console che risulta parecchio meno potente perchè basa tutta la sua potenza sulla GPU invece che sulla CPU. Nintendo lo sa e ci sa programmare e i giochi sono da mascella a terra, gli altri ci devono ancora arrivare, e se ci arriveranno il divario ci sarà comunque, ma non sarà chissà quanti diverso da quello che c'era tra Ps2 (in basso) e GC-Xbox (in alto) e i multipiatta, volendo, si potrebbero fare e bene.
    Ma odiare Nintendo fa tanto "io non sono un bimbo sono adulto figo yeah" e poi metti loro in mano un gioco tosto vecchio stampo e si sgretola la loro convinzione di essere gamer cazzuti.

VIVA LA CONSOLE WAR!

// Alex
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Applausi scoscianti per gli ultimi 2-3 post di MagicBox.

Piedi per terra. Basta co ste cazz.ate, vittimismi, luoghi comuni e mode.
    E io che son passato sperando fosse cambiato qualcosa.

Spoiler:
    No non è vero, ero certo che avrei ritrovato la solita Games Dome di sempre

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

che poi su 4theplayers potete perculare quanto volete ma almeno loro hanno fatto la console migliore. Nintendo, che ha a cuori i giocatori, ha fatto una console che dopo 1 anno di uscita era già superata nonostante costasse solo 50 euro in meno e tagliata fuori dai multi e che da sola non c'è la fa ma ha bisogno di essere accompagnata con la manina dal pc.
    Questa va di diritto nella Shame di questi mesi.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non si gioca coi poligoni, Nintendo #4theplayers sta tirando fuori 'na perla dopo l'altra mentre Sony e M$ si danno battaglia per il bundle cross gen migliore.

Intanto...meno 9

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    this, manco io ho capito benissimo con chi ce l'avesse all'inizio con la storia del PC da 1000 euro

pure perchè generalmente chi fa sti discorsi il PC da 1000 euro ce l'ha eh, prendi Stu, ci sono casi e casi, poi ci sono io che un PC da 1000 euro non me lo faccio perchè non me la sento di condividere una roba così costosa con moglie e tre bambini nutellosi, quindi molto probabilmente mi "accontenterò" di una PS4

la roba sulla cricca chiccosa dei Platinum mi puzza un pò di rosikata tipo "mi so tolto Wii U e preso na console seria 4ThePlayers, mò come ci gioco a Bayonetta? Facciamo finta anzi speriamo che faccia schifo"

chiaramente è solo una sensazione, e scrivo per scherzare, prima che mi si salti addosso (sta acido )

cioè qui è sempre un collage di interventi di utenti diversi, avvenuti in momenti diversi, concetti espressi in contesti diversi, per trarre una sola conclusione che racchiude tutto, partorita e governata dalla mente della proverbiale Mother Brain, vale da ambo le parti ovvio

pure perchè era un pò che non si parlava dell'opportunità di farsi la gen con PC + Wii U, e senza contare che l'unico che mi viene in mente che attua concretamente quest'idea è Stu

mò per dire, se uno insinua che non sono un vero videogiocatore, o una cagata simile, solo perchè al momento sto a posto con Wii U + portatili + old gen HD, mi girano pure un attimo
    Ho usato il PC perchè leggo spesso robe del tipo "va beh ma sticazzi se Wii U non ha i multi, tanto mi faccio un PC per quello e così li vedo pure meglio che su PS4, tiè", che è na cosa che francamente mi fa cascare le balle per terra ogni volta, perchè in pratica spari ad una mosca con un cannone e poi me la vieni a vendere come cosa normalissima.
    Ma ho usato il PC solo perchè è la configurazione che tira per la maggiore ultimamente (giochi hardcore+graficone, inattaccabile da chiunque in pratica ), il discorso è che in linea di massima trovo troppo limitativo dire "di quello che non offre Wii U me ne frego perchè tanto mi compro altre console per sopperire a queste mancanze".

L'ultima frase non ho capito che c'entra, anzi è proprio il contrario, cioè è a me che girano quando partono i sermoni sulla "cultura videoludica" , del tipo che se uno c'ha solo una console è un giocatore di serie B (non è un virgolettato ma il succo è questo, senza che ci giriamo attorno).

Sui P* sorvolo, direi di aver più volte chiarito, in tempi non sospetti, quanto la sh mi sia indifferente e di quanto pesasse in negativo soggettivamente il fatto che N avesse stretto accordi con loro invece che con altri.
    Leggo invece di gente che venera Bayo 2 avendo fatto na sveltina con Bayo 1 a normal o peggio ancora senza aver manco finito il gioco, ma oh, quello si può no? Sulla fiducia, immagino

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

ok, e assodato che il wiiu da solo non vale una mazza, che si fa? non si può lodarne altri aspetti o dire che per chi non ha intenzione di essere monosistema può essere una buona scelta? (tra parentesi io dico di no anche in questo caso, però se qualcuno lo volesse sostenere degli argomenti ci sono )...
    e dato che il wiiu è messo come è messo non si possono contestare le ad oggi deludenti nuove console se si ha la colpa di essere nintendari?

Ma dite un po' quello che volete di sto Wii U, che per chi ha determinati gusti è sicuramente una console da non perdere, e affiancata ad altro per chi può/vuole permetterselo fa sicuramente il suo lavoro.
    Però piantatela, e non dico assolutamente a te ma in generale, con sta caccia alle streghe e con ste accuse ai casual ignoranti, con questa supponenza e sta spocchiosità di chi ne sa di più e deve insegnare agli altri "come si gioca", manco fosse un lavoro.
    Tolte le masse che comprano solo gli annuali che nemmeno tendo a contare, chiunque esplori la libreria della sua console con un minimo di curiosità ha la stessa dignità mia e vostra, non c'è niente da insegnare e niente da imparare.

Il fallimento di questa console ha dei motivi che sono li in vetrina, e sono tutti sacrosanti senza bisogno di fare psicoanalisi.
    Dispiace? A me relativamente, ma comprendo il discorso e ci può stare, ma finisce li, che si rimbocchino le maniche e cerchino nuove strade, fine.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

oh che barba però con ste macchine

sony avrà fatto la console 4theplayers, ad oggi però i players possono ancora fare tranquillamente a meno della sua console e i players che se la sono già presa potevano continuare a playare sulla play3. quegli altri avranno fatto una ciabatta di console ma qualcosina di più per i loro giocatori l' hanno fatta.
    poi un domani, magari già tra un anno, la ciabatta di nintendo sarà finita in discarica mentre la maestosa ps4 starà ingranando e si farà altri 5 grandi anni, però oggi si può dire la situazione è più o meno questa.

alle robe che ti ha postato Buzzi comunque hai dato almeno un' occhiata o si chiede tanto per ma comunque frega un cazz?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma per pietà divina, quando si finirà di scrivere ste vaccate? Anche PS4 e One son superate dal momento dell'annuncio, e, ora come ora, WiiU, in linea teorica, campa meglio di PS4, quindi è Sony che con 4theplayers ha un po' perculato il mondo.

Ultima modifica di dante3vergil; 15-10-14 alle 21:21:46

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Prima di chiedere coerenza agli altri cercate almeno di non essere voi i primi incoerenti della lista

Cioè boh per alcuni sta diventando un dramma accoppiare WiiU al PC o ad un'altra piattaforma ma nel profilo gli leggi sia il Live che il PSN

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Però piantatela, e non dico assolutamente a te ma in generale, con sta caccia alle streghe e con ste accuse ai casual ignoranti, con questa supponenza e sta spocchiosità di chi ne sa di più e deve insegnare agli altri "come si gioca", manco fosse un lavoro.
    Tutte le volte che entro qua dentro quelli a parlare con supponenza di veri appassionati, giochi veri, console serie, wii per mamme obese con solo casualate, platformini da quattro soldi, 4theplayers, laggrafica sono per la maggior parte gli affezionati a mammina Sony. Punti di vista

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma per pietà divina, quando si finirà di scrivere ste vaccate?
    Oh scherzi piessecuattro cià la grafica i giochi sembrano veri se non ciai la grafica non sei ardecore!!!

E poi di quei giochi cosa resterà tra 10 anni? MANCO LA GRAFICA

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

al momento non ho nessuna home console ma posso fare comunque alcune considerazioni:

1)attualmente WiiU ha il parco titolo senza dubbio migliore,soprattutto in termini di esclusive: se avessi dei soldi da spendere li userei certamente per prendermi la console nintendo
    2)criticare ps4 e one ci sta,pero vorrei ricordare che il primo anno di WIIU è stato piu o meno come quello di ps4 e one, non è che WiiU al d1 avesse i super gioconi,soprattutto esclusive
    3)difficile prevedere come cambieranno le cose in futuro anche se ritengo che ps4 e one abbiano margini di miglioramento in termini di qualità di titoli assai migliori di WiiU,nonostante comunque per il prossimo anno su WiiU dovrebbero uscire altre esclusive di peso come zelda,xenoblade,star fox e chissà cos'altro.
    4)la grafica conta,cosi come conta il gameplay. Ritengo che graficamente giochi come bayo2,mario kart,smash,dk,zelda siano piu che soddisfacenti nonostante non raggiungano tecnicamente i giochi ps4/one...
    5) kinect e move sono dei giga fail in rapporto soprattutto all'utilità...il paddone è quantomeno utile per tutte quelle persone che hanno il tv occupato o che semplicemente sono stanche dopo una giornata faticosa e preferiscono giocare in remote nel lettuccio

Certo che da fan di bayonetta 1, sono tentato a prendere WiiU gia solo per bayo 2,oltre alle ottime altre esclusive.

Ultima modifica di AKAB; 15-10-14 alle 21:32:51

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh anche Wii U ha margini di miglioramento interessanti, delle IP migliori mancano ancora:

Smash Bros
    il vero MARIO 3D
    Zelda(!!!)
    Metroid (!!!!!!!)
    Star Fox (!!!!!!!!!!!)

E potrebbero (visto che di speculazioni si tratta) uscire:

Kid Icarus (!!!)
    F-Zero (!!!!!!!)
    Sin & Punishment 3 (!!!!!!!!!!!!)

Se poi aggiungiamo altre esclusive già certe come

Xenoblade X
    Devil's Third

E una possibile altra esclusiva Platinum beh, mi pare un futuro roseo, e ci potrebbe essere tanta altra roba di cui non sospettiamo nemmeno l'esistenza...

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma per pietà divina, quando si finirà di scrivere ste vaccate? Anche PS4 e One son superate dal momento dell'annuncio, e, ora come ora, WiiU, in linea teorica, campa meglio di PS4, quindi è Sony che con 4theplayers ha un po' perculato il mondo.
    ps4 è la migliore console di questa gen? Sony ha mai fatto mancare il suo supporto come esclusive? Datti una risposta a queste due domande. Sony ha avuto un inizio lentissimo ed è la peggiore come esclusive ad oggi, ma considerando i precedenti, sulla qualità e quantità delle esclusive c'è poco da discutere. Se tra 1 anno la situazione non migliora allora sarò il primo a dire che ha fatto schifo. E non dimentichiamoci il primo anno di wiiU che è stato pessimo come esclusivo e ora si è risollevato. Il primo anno è difficile per tutti

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio

Ma dite un po' quello che volete di sto Wii U, che per chi ha determinati gusti è sicuramente una console da non perdere, e affiancata ad altro per chi può/vuole permetterselo fa sicuramente il suo lavoro.
    Tolte le masse che comprano solo gli annuali che nemmeno tendo a contare, chiunque esplori la libreria della sua console con un minimo di curiosità ha la stessa dignità mia e vostra, non c'è niente da insegnare e niente da imparare.

Il fallimento di questa console ha dei motivi che sono li in vetrina, e sono tutti sacrosanti senza bisogno di fare psicoanalisi.
    Dispiace? A me relativamente, ma comprendo il discorso e ci può stare, ma finisce li, che si rimbocchino le maniche e cerchino nuove strade, fine.
    guarda, la spocchia non la condivido a priori, dopodichè se si ritiene che una console valga l' acquisto (e ripeto, io non lo consiglierei il wiiu, sono appassionato nintendo e quest' anno ho preso dk. punto. bayonetta è il prossimo della lista, secondo gioco dell' anno per me su questa console, forse smash bros sarà il terzo. quando le uscite sono così rarefatte basta un perfettamente legittimo gusto personale o preferenza per altri generi o ambientazioni per non trovare quasi più nulla di valido)... dicevo, premesso tutto ciò, questo sarebbe anche un forum di appassionati, non solo di fazioni contrapposte, e chi ritiene che una console per ora stia proponendo valide esclusive per appassionati può consigliarla o esprimere il proprio scontento se la vede ingiustamente snobbata.
    con tutti i suoi limiti, che mi pare siano pochi a non riconoscere, sono stati fatti esempi concreti per cui si ritiene che il wiiu meriti maggiore fortuna non presso le masse ma almeno presso il pubblico degli appassionati.
    che c'è che non va in tutto questo?

poi oh, per te sarà scomodo, ok, però puoi facilmente vedere sotto i nick che di utenti multipiattaforma, anche senza necessità di esserlo (tradotto, gente che ha l' id di sony e ms e non quello di nintendo) ce ne sono a pacchi sul forum, quindi non è che si stia portando avanti un discorso riguardante pochi alieni (qui, poi chiaro che se esuli dai covi di appassionati si parla di rare eccezioni)

Ultima modifica di wmario; 15-10-14 alle 21:53:07

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

ma che c'entra questo? Visto che oggi si parlava della bontà di nintendo, perchè non ha mostrato la sua bontà e amore verso i giocatori facendo pagare la console quanto vale? Nintendo wiiU 350 euro. Ps4 400 euro. Chi vuole inculare è nintendo. Ps4 li vale, nintendo no
    Poi se si vuole negare pure questo alzo le mani
    allora mettiamola sul modo di vedere di un vero gamer la ps4.come giochi quanto vale la console? 10-20€?e il wii u quanto dovrebbe valere adesso?

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ragà facciamo rientrare la CW nei limiti della decenza, mi raccomando...

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    allora mettiamola sul modo di vedere di un vero gamer la ps4.come giochi quanto vale la console? 10-20€?e il wii u quanto dovrebbe valere adesso?
    facciamo il confronto onesto però. 1 anno wiiU e primo anno ps4. Vince forse wiiU di poco ma siamo su bassissimi livelli per entrambi. Il prossimo anno quanti giochi di qualità escono su ps4, compresi i multi solo current gen? devo fare la lista? Siamo su livelli altissimi sia per wiiU che ps4 ma come quantità il paragone non sussiste

Divinità L'avatar di moon knight
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Alfredinho93
    Steam
    mk183
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65611
    maschio

Predefinito

Perchè sono due piattaforme con offerte completamente diverse.
    PS4 ha il 90% di giochi che ci sono anche su PC. Fatti peggio, però. E il 10% di esclusive, di cui la metà di ottima qualità, non giustificano 400 bombe.

Mentre WiiU almeno ha un offerta diversificata e complementare.

Ultima modifica di moon knight; 15-10-14 alle 21:49:21
    Citazione Originariamente Scritto da Mass Effect 2 plot
    The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

era meglio quando si parlava di Gamecube vs Wii

cmq quanti natali doveva durare WiiU? siamo al terzo ed è ancora quella con più roba

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

facciamo il confronto onesto però. 1 anno wiiU e primo anno ps4. Vince forse wiiU di poco ma siamo su bassissimi livelli per entrambi. Il prossimo anno quanti giochi di qualità escono su ps4, compresi i multi solo current gen? devo fare la lista? Siamo su livelli altissimi sia per wiiU che ps4 ma come quantità il paragone non sussiste
    Se contiamo i TP hai ragione.
    Tanta roba buona. E io che ho sia PS4 (ma si può sostituire anche con un PC, il ragionamento è uguale) che Wii U godo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Perchè sono due piattaforme con offerte completamente diverse.
    PS4 ha il 90% di giochi che ci sono anche su PC. Fatti peggio, però. E il 10% di esclusive, di cui la metà di ottima qualità, non giustificano 400 bombe.

Mentre WiiU almeno ha un offerta diversificata e complementare.
    Se proprio vogliamo parlare, il PC in ambito esclusive distrugge ogni console mai esistita.
    Ed alcune sono anche di quantità assoluta, tipo i Total War che personalmente adoro. Ma anche i molteplici MMORPG, i MOBA (che personalmente a me non piacciono ma hanno la loro fanbase) le mod (che sono giochi in tutto e per tutto) ed altro.

Ultima modifica di Papa Demilol; 15-10-14 alle 21:51:35
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

come quantità hai ragione,ma come qualità.......bè nel primo anno wii u ha avuto giochini tipo super mario 3d world,wonderful101,pikmin 3,zelda the wind waker, zombieu uguale proprio a ps4

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    come quantità hai ragione,ma come qualità.......bè nel primo anno wii u ha avuto giochini tipo super mario 3d world,wonderful101,pikmin 3,zelda the wind waker, zombieu uguale proprio a ps4
    Personalmente (e parlo proprio per esperienza personale perché le posseggo entrambe) per adesso mi ha soddisfatto molto di più il Wii U che la PS4. Attendo grandi esclusive da Sony, ma non so se riuscirebbe a stare al passo con la qualità delle esclusive Nintendo che trovo davvero quasi tutte ottime.
    Se poi ci spostiamo sul lato TP allora è ovvio che giocherò alla PS4 il triplo di quanto giocherò su Wii U, ma anche vero è che le terze parti non possono diventare, secondo il mio punto di vista, un punto forte di una console. La voce grossa la devono fare le esclusive.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    era meglio quando si parlava di Gamecube vs Wii

cmq quanti natali doveva durare WiiU? siamo al terzo ed è ancora quella con più roba
    Hai ragione A me quei tipi di OT piacciono proprio perchè sono condotti da gente che ne sa e che discute in maniera civile, calma e pacata (quasi sempre )...

Pagina 1136 di 4163 PrimaPrima ... 13663610361086112611321133113411351136113711381139114011461186123616362136 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •