Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    1-in che modo nintendo non sarebbe buona a salvare progetti come bayo 2?
    2- beh, la sua offerta ha i giochi migliori, oggettivamente
    il discorso mio del costo hardware è nato dalla beatificazione in corso di nintendo, trattata alla stregua di una no profit. Meglio finanziare nintendo che salva bayonetta che le cattivone sony e microsoft. Io siccome non credo assolutamente a questo e penso che tutti le 3 aziende lavorano per farsi i càzzi loro e che nintendo se deve inculare l'utente lo incula come per l'hardware. La stessa cosa la critica al mercato e ai casual fatta oggi, quando nintendo ci ha marciato una gen coi causal e i non giochi fatti per loro. Nintendo aveva tutte le possibilità per fare un hardware a passo coi tempi se ci teneva veramente al giocatore, permetteva loro di giocare a tutti i multi, invece per la seconda volta consecutiva è andata al risparmio.
    Sui giochi credo ci sia poco da discutere. Troppi pochi rispetto alla concorrenza per essere presa in considerazione. E' una console rivolta al nintendaro e basta, le basse vendite sono colpa di nintendo che non propone una console all'altezza delle altre e troppi pochi giochi

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Se non avesse avuto alle spalle il supporto di un background solido e di una fan base fedele e accanita, avrebbe avuto tutt'altra accoglienza. Ne son sicuro.
    Ci si riferisce a Metal Gear Solid 4 solo per 4 concerne la chiusura del plot narrativo. Per il resto non ho visto innovazioni degne di nota a livello di gameplay. Anzi, la octocam (si scrive così?) è un evidente passo indietro rispetto al sistema di mimetizzazione pseudo survival di MGS 3.
    Pensavo di essere l'unico a pensare ste cose

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mi faresti una lista di giochi PS4 usciti del livello di W101, Pikmin 3, 3D World, Tropical Freeze, MK8 e Bayonetta 2?

Per sapere...
    Non c'hanno la storia, i sonari vogliamo le lacrime, hanno la voglia di piangere

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Mi faresti una lista di giochi PS4 usciti del livello di W101, Pikmin 3, 3D World, Tropical Freeze, MK8 e Bayonetta 2?

Per sapere...
    detto prima. Ps4 nel primo anno di vita è la peggiore delle 3. Ma dal prossimo anno cambia tutto. Non dimentichiamoci che wiiU ha 1 anno di vita in più. E se la storia insegna qualcosa sappiamo già che il supporto su ps4 tra esclusive e multi ci sarà sempre, su wiiU la mole di giochi sarà nettamente inferiore

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    il discorso mio del costo hardware è nato dalla beatificazione in corso di nintendo, trattata alla stregua di una no profit. Meglio finanziare nintendo che salva bayonetta che le cattivone sony e microsoft. Io siccome non credo assolutamente a questo e penso che tutti le 3 aziende lavorano per farsi i càzzi loro e che nintendo se deve inculare l'utente lo incula come per l'hardware. La stessa cosa la critica al mercato e ai casual fatta oggi, quando nintendo ci ha marciato una gen coi causal e i non giochi fatti per loro. Nintendo aveva tutte le possibilità per fare un hardware a passo coi tempi se ci teneva veramente al giocatore, permetteva loro di giocare a tutti i multi, invece per la seconda volta consecutiva è andata al risparmio.
    Sui giochi credo ci sia poco da discutere. Troppi pochi rispetto alla concorrenza per essere presa in considerazione. E' una console rivolta al nintendaro e basta, le basse vendite sono colpa di nintendo che non propone una console all'altezza delle altre e troppi pochi giochi
    sai che i multy al 99% non sarebbero arrivati manco con un hardware decente vero? forse qualcuno in più si, ma non saremmo stati comunque allo stesso livello della concorrenza, il che cambiava abbastanza di poco la necessità wiiU + console/PC per chi voleva godersi molte robe.
    btw, noto che sei incapace di mandare avanti una discussione senza risultare offensivo, posso solo dirti che nintendo potrà anche "inculare" coi suoi hardware sovraprezzati ( che nessuno è costretto a prendere a quel prezzo ), ma almeno non costringe a pagare mensilmente un servizio online che in questi giorni si sta rivelando inefficente.
    sarebbe divertente fare un calcolo di quanto un utente Sony o M$ spenderebbe tra console e abbonamenti online rispetto ad un utente nintendo, sono sicuro che i risultati sarebbero molto interessanti...

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

la gen vinta da nintendo col wii come l'ha vinta? Coi players? O con le porcate e i non giochi? WiiU è meritevole per cosa? Per le sole esclusive? E' meritevole pure per il fatto che dopo 1 anno è stata tagliata fuori dai multi? La storia di sony e delle sue esclusive è tutta falsa? Sony non produce tante esclusive di qualità pure lei? Il problema è sempre l'utenza o anche di nintendo che ha sbagliato di nuovo la console?
    Offerta globale ps4 è imparagonabile a quella wiiU
    Se nintendo c'è l'ha grosso perche ha bisogno del pc? Gli mancano una decina di cm forse rispetto a ps4?
    L'ha vinta con i nongamer che a differenza dei players di cui tu ti fai portabandiera, non hanno rovinato il mercato.
    Non è per mia mamma, mia zia o altri nongamer che si sono diffuse le tendenze malsane della scorsa gen, non è per loro che le SH hanno fatto porcate che hanno intaccato le saghe che noi amiamo.
    Avete finito di dare la colpa a Wii per le porcate che la massa Playstation e XBox ha promosso?
    E' sublime come il bue continua a dare del cornuto all'asino, davvero.
    Non è Sony ad avercelo piccolo ma l'utente che dopo aver sborsato i dindi per la necstgenn si è ritrovato con crossgen e ad attendere come piatto forte un remaster, quando, rammentiamolo, avete rotto le scatole per mesi per il remaster di Zelda e WiiU qualche gioco esclusivo validissimo ce l'aveva già.
    ma con quale faccia tosta ancora scrivete?
    Ma non ti rendi conto che, con tutto il rispetto umano parlando, tu o un sonaro qualsiasi dovreste ritirarvi per tutte le cose che vi dovete rimangiare?
    Per tutti gli sfottò o le motivazioni che nei mesi e negli anni avete dato ed ora dovete ritrattate TUTTO?
    Vi ammiro io mi nasconderei ma forte.

PS:. con un PC io sostituisco tranquillamente PS4 e One, WiiU è unico e insostituibile.
    Certo poi il fanboy se ne frega, ma tant'è.

Ad arkanim: ricordiamo a costoro come si ergevano a paladini dell'online gratuito, un diritto di ogni giocatore, come andarono contro a chi come me aveva visto il Plus come cavallo di ***** per rendere il servizio a pagamento.
    Ah si come giustamente rammenti tu il PSN continua a dare problemi così non possono usare neanche la scusa del servizio migliore grazie ai dindi sganciati.
    E no neanche il costo del caffè al giorno possono utilizzare, non sono dei Mastrota e soprattutto l'online è un DIRITTO non dimentichiamolo.

Ultima modifica di No More; 15-10-14 alle 23:48:33

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Wut e perché mai? 3D World è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, uno dei migliori Mario e a livello di platform puro non è secondo a niente.

Non è OT comunque
    ma anche MGS 4 è un gioco molto profondo e con un gameplay ben calcolato e collaudato.
    Mario 3D world mi è sembrato troppo simile al 3D land che ho adorato,ma in compenso molto meno ispirato secondo il mio punto di vista

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

consiglio di cambiare titolo al topic in wiiU più pc vs All visto che si mette in mezzo sempre il pc a supporto del wiiU sennò non c'è la fa da solo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Questo non è vero dai, da qui a fine 2015 hanno già annunciato o buttato sul mercato tutti i loro first commercialmente più importanti.

Caspita dategli tempo, battete sempre sui soliti 4 nomi in croce che restano fuori al momento, se giustamente lo si concede a Sony e Ms sulla fiducia guadagnata non capisco perché non si possa fare lo stesso con N che i suoi first li ha sempre garantiti.

Personalmente solo FZero vedo male.
    non ne capisco il motivo francamente,ne hanno fatti ben 5 e da 2 generazioni non ne vogliono più sapere,boh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Sì, peccato però che nonostante tutto Vita manco è supportata a dovere, alla faccia della risoluzione superiore e cazzatelle varie...ti ricordo che fare una console portatile, nel 2011 soprattutto, era troppo per il prezzo finale in vendita, difatti la gente non la comprava manco morta a 250 €, e sono stati costretti a calare di prezzo, per cui, difficilmente d'ora in poi le portatili le faranno ultra potenti come le vuoi tu, massimo ma proprio massimo con la risoluzione a 480p, HD ready sarebbe già troppo per le sue tasche...mettiti l'anima in pace e basta.
    Addirittura Sony ha dovuto fare un modello di Vita più economico e con schermo LCD invece dell'originale OLED, e tutta la "bellezza" risolutiva va a quel paese.....
    Ti assicuro che comunque è sempre meglio dello schemro ridicolo messo nel 3DS Xl,è un insulto nel 2012 quella cosa

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

detto prima. Ps4 nel primo anno di vita è la peggiore delle 3. Ma dal prossimo anno cambia tutto. Non dimentichiamoci che wiiU ha 1 anno di vita in più. E se la storia insegna qualcosa sappiamo già che il supporto su ps4 tra esclusive e multi ci sarà sempre, su wiiU la mole di giochi sarà nettamente inferiore
    Stiamo parlando di oggi, sono 30 pagine che si sta discutendo

Dal prossimo anno? Mmh...come se su Wii U non sia previsto nulla

Che le uscite sulla concorrenza siano più costanti nessuno lo mette o lo metterà in dubbio, ma se andiamo a vedere la qualità temo che per uno stomaco un minimo esigente ci sia da piangere

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

consiglio di cambiare titolo al topic in wiiU più pc vs All visto che si mette in mezzo sempre il pc a supporto del wiiU sennò non c'è la fa da solo
    Meglio di no altrimenti devono chiudere le altre sezioni.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    1-in che modo nintendo non sarebbe buona a salvare progetti come bayo 2?
    2- beh, la sua offerta ha i giochi migliori, oggettivamente
    Sull'offerta non ha giochi migliori perchè se e come dite voi il Wii u ha un parco titoli unico allora confrontiamolo con le altre 3 piattaforme di gioco,non è che il PC ora è diventato il miglior amico di nintendo e non sono rivali

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    ma anche MGS 4 è un gioco molto profondo e con un gameplay ben calcolato e collaudato.
    Mario 3D world mi è sembrato troppo simile al 3D land che ho adorato,ma in compenso molto meno ispirato secondo il mio punto di vista
    3D land a confronto è una tech demo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    L'ha vinta con i nongamer che a differenza dei players di cui tu ti fai portabandiera, non hanno rovinato il mercato.
    Non è per mia mamma, mia zia o altri nongamer che si sono diffuse le tendenze malsane della scorsa gen, non è per loro che le SH hanno fatto porcate che hanno intaccato le saghe che noi amiamo.
    Avete finito di dare la colpa a Wii per le porcate che la massa Playstation e XBox ha promosso?
    E' sublime come il bue continua a dare del cornuto all'asino, davvero.
    Non è Sony ad avercelo piccolo ma l'utente che dopo aver sborsato i dindi per la necstgenn si è ritrovato con crossgen e ad attendere come piatto forte un remaster, quando, rammentiamolo, avete rotto le scatole per mesi per il remaster di Zelda e WiiU qualche gioco esclusivo validissimo ce l'aveva già.
    ma con quale faccia tosta ancora scrivete?
    Ma non ti rendi conto che, con tutto il rispetto umano parlando, tu o un sonaro qualsiasi dovreste ritirarvi per tutte le cose che vi dovete rimangiare?
    Per tutti gli sfottò o le motivazioni che nei mesi e negli anni avete dato ed ora dovete ritrattate TUTTO?
    Vi ammiro io mi nasconderei ma forte.

PS:. con un PC io sostituisco tranquillamente PS4 e One, WiiU è unico e insostituibile.
    Certo poi il fanboy se ne frega, ma tant'è.

Ad arkanim: ricordiamo a costoro come si ergevano a paladini dell'online gratuito, un diritto di ogni giocatore, come andarono contro a chi come me aveva visto il Plus come cavallo di ***** per rendere il servizio a pagamento.
    Ah si come giustamente rammenti tu il PSN continua a dare problemi così non possono usare neanche la scusa del servizio migliore grazie ai dindi sganciati.
    E no neanche il costo del caffè al giorno possono utilizzare, non sono dei Mastrota e soprattutto l'online è un DIRITTO non dimentichiamolo.
    Come tu non rinunci ai titoli nintendo io non rinuncio ai titoli MS come HAlo,Gears, e qualche titolo vario,perchè se contiamo solo le esclusive nella scorsa gen comunque Xbox 360 o PS3 ne avevano tantissimi.
    Quando cominceranno ad uscire i vari HAlo 5 e U$ vediamo come si giocano su pc

- - - Aggiornato - - -

Non è vero perchè grafica a parte non hanno stravolto il gameplay che è rimasto benomale uguale

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere l'unico a pensare ste cose
    No non sei assolutamente il solo.

Io sto giocando il 4 per la prima volta in questi giorni (ebbene si) e facevo proprio questo tipo di considerazioni.
    Bellissima la trama, avvincente, bel gameplay, molto vario, ma come stealth MGS 3 tutta la vita.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Incredibile come l'esclusive N siano imprescindibili mentre quelle Sony e M$ siano merd*

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

non ne capisco il motivo francamente,ne hanno fatti ben 5 e da 2 generazioni non ne vogliono più sapere,boh

- - - Aggiornato - - -

Ti assicuro che comunque è sempre meglio dello schemro ridicolo messo nel 3DS Xl,è un insulto nel 2012 quella cosa
    Beh e sticazzi, lo sai che a N non gliene frega nulla della uber risoluzione, o meglio non la cambia in corsa, lo dovresti ormai capire......nata una console portatile, rimane fino alla fine della vita quella risoluzione, stop, senza se e ma, fattene una ragione e ti diverti di più.
    Io con le console ( portatili o non )ci gioco e mi voglio divertire, non guardare che schermo usano.

E prima che faccia altri paragoni ti dico che io ho un Lumia 930 che ha uno schermo bellissimo Oled e Full HD di 5", ma non ho alcun problema a giocare con 3DS XL, sarò strano io.

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 15-10-14 alle 23:56:08
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Come tu non rinunci ai titoli nintendo io non rinuncio ai titoli MS come HAlo,Gears, e qualche titolo vario,perchè se contiamo solo le esclusive nella scorsa gen comunque Xbox 360 o PS3 ne avevano tantissimi.
    Quando cominceranno ad uscire i vari HAlo 5 e U$ vediamo come si giocano su pc

- - - Aggiornato - - -

Non è vero perchè grafica a parte non hanno stravolto il gameplay che è rimasto benomale uguale
    discorso semplicissimo il tuo ma mi sa che molti fanno finta di non capire o che credono che le esclusive contano e sono di valore solo per nintendo. La differenzia sostanziale è che sony e xbo offrono pure i multi, wiiU no e da sola non è capace di esistere

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

cmq la roba di wiiU + quelchevepare è stata portata come accoppiata ottimale da certi utenti come scelta personale,quasi nessuno qui ha mai detto che wiiU sola basti per soddisfare un videogiocatore.
    infatti non capisco neanche di che cosa stiate discutendo concretamente, ma vabbeh, è normale qua

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Chi paragona 3D Land a 3D World non ha minimamente idea di quello che scrive ma nella maniera più assoluta...

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Stiamo parlando di oggi, sono 30 pagine che si sta discutendo

Dal prossimo anno? Mmh...come se su Wii U non sia previsto nulla

Che le uscite sulla concorrenza siano più costanti nessuno lo mette o lo metterà in dubbio, ma se andiamo a vedere la qualità temo che per uno stomaco un minimo esigente ci sia da piangere
    Dato che il PC non è il miglior amico di Wii U e si deve considerare una rivale vrorei sapere come non si reputano di qualità i vari The witcher 3,Batman Arkham Knight,più le esclusive per la piattaforma di riferimento non credo nintendo esca vittoriosa come dite

- - - Aggiornato - - -

Chi paragona 3D Land a 3D World non ha minimamente idea di quello che scrive ma nella maniera più assoluta...
    Tu invece che sputi sentenze su PS4 e ONE senza neanche averle provate sei hai idea di cosa scrivi

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Così come nemmeno ha senso paragonare la serie 2D a quella 3D ( non perché la prima sia inferiore, ma perché sono due tipologie differenti ), eppure c'è chi lo fa.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non capisco perché Nintendo deve sempre stravolgere mentre gli altri possono fare 5 Uncharted, 6 God of War, 9 Assassin's Creed ecc tutti uguali a sé stessi nella struttura e tutto senza che nessuno dica nulla

Ultima modifica di Mortipher; 15-10-14 alle 23:58:51

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    No non sei assolutamente il solo.

Io sto giocando il 4 per la prima volta in questi giorni (ebbene si) e facevo proprio questo tipo di considerazioni.
    Bellissima la trama, avvincente, bel gameplay, molto vario, ma come stealth MGS 3 tutta la vita.
    anche per me il 3 come gameplay è migliore,ma come impianto narrativo preferisco il 4

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

discorso semplicissimo il tuo ma mi sa che molti fanno finta di non capire o che credono che le esclusive contano e sono di valore solo per nintendo. La differenzia sostanziale è che sony e xbo offrono pure i multi, wiiU no e da sola non è capace di esistere
    sei serio? ma se nintendo è dal n64 che tira la carretta da sola semmai sony è microsoft non possono farlo

Ultima modifica di naples4ever; 16-10-14 alle 00:01:33
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Legend of forum L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Vi siete accorti che questo discorso che va avanti da tipo oggi pomeriggio e nessuno si è mosso dalle proprie convinzioni vero?

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Pagina 1140 di 4163 PrimaPrima ... 14064010401090113011361137113811391140114111421143114411501190124016402140 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •