Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Beh e sticazzi, lo sai che a N non gliene frega nulla della uber risoluzione, o meglio non la cambia in corsa, lo dovresti ormai capire......nata una console portatile, rimane fino alla fine della vita quella risoluzione, stop, senza se e ma, fattene una ragione e ti diverti di più.
    Io con le console ( portatili o non )ci gioco e mi voglio divertire, non guardare che schermo usano.

E prima che faccia altri paragoni ti dico che io ho un Lumia 930 che ha uno schermo bellissimo Oled e Full HD di 5", ma non ho alcun problema a giocare con 3DS XL, sarò strano io.
    si ma nel 3DS non te ne accorgi,il 3DS XL sopratutto se abiliti il 3D è indecente,c'è un limite a tutto,se poi voi giustificate ogni cosa fatta da nintendo,alzo le mani

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non capisco perché Nintendo deve sempre stravolgere mentre gli altri possono fare 5 Uncharted, 6 God of War, 9 Assassin's Creed ecc tutti uguali a sé stessi nella struttura e tutto senza che nessuno dica nulla
    e perchè da nintendo vogliono sempre di più,solo da lei però

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Vi siete accorti che questo discorso che va avanti da tipo oggi pomeriggio e nessuno si è mosso dalle proprie convinzioni vero?
    Sta diventando una telenovela, più interessante anche di Beautiful, sicuro come la morte.

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 16-10-14 alle 00:05:18
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non capisco perché Nintendo deve sempre stravolgere mentre gli altri possono fare 5 Uncharted, 6 God of War, 9 Assassin's Creed ecc tutti uguali a sé stessi nella struttura e tutto senza che nessuno dica nulla
    God of war ascension mi fa schifo e Halo 3 l'ho criticato sino alla nausea,sono equo con tutti,Uncharted PSvita non mi ha fatto impazzire

Ultima modifica di Paolito; 16-10-14 alle 00:04:16

Legend of forum L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Sta diventando una telenovela, più interessante anche di Beautiful, sicuro come la morte. :sard2:
    Però non ho ancora visto matrimoni andati in fumo

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Tu invece che sputi sentenze su PS4 e ONE senza neanche averle provate sei hai idea di cosa scrivi
    Avute in casa entrambe e non per colpa mia.
    Giocato a FM5, divertito un po' a Dead Rising 3 e a Killer Istinct (peccato per la formula F2P), inorridito per Ryse, ho provato quanto basta per farmi due cocomeri Killzone Shadow fail, giocato resogun (grandissimo), e poi... poi avevo, ho e avrò troppi gioconi che mi attendevano/attendono /attenderanno su WiiU e che spazzavano via la roba rivale per qualità.

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 00:05:46

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

si ma nel 3DS non te ne accorgi,il 3DS XL sopratutto se abiliti il 3D è indecente,c'è un limite a tutto,se poi voi giustificate ogni cosa fatta da nintendo,alzo le mani
    Mi sa che sei tu a pretendere troppo, vatti a vedere il DSi XL, che sì quello aveva uno schermo bruttino, scritte molto sgranate già dai menù....mantenendo la risoluzione è normale che vedi uguale al normale solo ingrandito, quindi non ti dovresti meravigliare....sarebbe come alzarsi la mattina ed allo specchio ti dici "ma faccio veramente schifo se mi vedo così da vicino, se mi allontano di poco no, sono bellissimo come sempre", è lo stesso concetto.....se giochi troppo ravvicinato per forza poi ti sembra indecente, posto che poi la differenza non è così marcata come vuoi far passare, dopo un po' ti ci abitui e non ci fai più caso alla fine, ergo...meno pippe mentali.

Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Vi siete accorti che questo discorso che va avanti da tipo oggi pomeriggio e nessuno si è mosso dalle proprie convinzioni vero?
    Ti sei accorto che l'ho fatto notare prima?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Avute in casa entrambe e non per colpa mia.
    Giocato a FM5, divertito un po' a Dead Rising 3 e a Killer Istinct (peccato per la formula F2P), inorridito per Ryse, ho provato quanto basta per farmi due cocomeri Killzone Shadow fail, giocato resogun (grandissimo), e poi... poi avevo troppi gioconi che mi attendevano su WiiU e che spazzavano via la roba rivale per qualità.
    Si,perchè non giochi Wolfestein e The evil within invece dei giochi non eccelsi?
    Allora non criticate chi ha lasciato il Wii u dopo aver provato nintendo land,quello di sport e si è seccata

Ultima modifica di Paolito; 16-10-14 alle 00:06:18

Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Mi sa che Paolito la sta prendendo troppo seriamente la questione, sicuro di aver capito che sezione è questa o dobbiamo sorbirci ogni tuo intervento fino a domani mattina?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    consiglio di cambiare titolo al topic in wiiU più pc vs All visto che si mette in mezzo sempre il pc a supporto del wiiU sennò non c'è la fa da solo
    sbagliato, dovrebbero chiamarlo WiiU+PC >>> All

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mi sa che sei tu a pretendere troppo, vatti a vedere il DSi XL, che sì quello aveva uno schermo bruttino, scritte molto sgranate già dai menù....mantenendo la risoluzione è normale che vedi uguale al normale solo ingrandito, quindi non ti dovresti meravigliare....sarebbe come alzarsi la mattina ed allo specchio ti dici "ma faccio veramente schifo se mi vedo così da vicino, se mi allontano di poco no, sono bellissimo come sempre", è lo stesso concetto.....se giochi troppo ravvicinato per forza poi ti sembra indecente, posto che poi la differenza non è così marcata come vuoi far passare, dopo un po' ti ci abitui e non ci fai più caso alla fine, ergo...meno pippe mentali.
    Ti puoi abituare anche ad andare a lavoro a cavallo,ciò non toglie che sia una scelta alquanto stupida.
    lo scermo del 3DS XL oggettivamente non regge il passo con niente di uscito nel 2012,tu ti puoi abituare ma di certo non mi puoi convincere che quello schermo con quella risoluzione ridicola con 3D integrato non sia fatto con i piedi

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    dante rileggiti il postti ricordi dell'altra volta?
    .... Inizio a preoccuparmi. Tu hai qualche potere strano su di me... RIVELATI PER CIO' CHE SEI!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mi sa che Paolito la sta prendendo troppo seriamente la questione, sicuro di aver capito che sezione è questa o dobbiamo sorbirci ogni tuo intervento fino a domani mattina?
    no tranquillo,le battaglie le combatto su tutti i fronti,sia per attaccare nintendo che per difenderla,avendo tutte le console credo che tutte abbiano un potenziale

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Certo che comunque se per la gente qui dentro prendere due progetti (e potenziali madonne, in fondo sono "solo" due action prodotti dai maestri del genere) sputati da tutti e portarli a compimento con somma gioia di chi li voleva, e finanziare gente a casaccio per fare Demon's Souls (che se Namco non sborsava di tasca sua manco arrivava in occidente) e D4 (che non solo dubito abbia un budget decente, ma è pure episodico aka se va male te lo blocco anche domani) è la stessa cosa... beh, la colpa non è certo mia e i luoghi comuni mica li faccio io. Certo che anche Sony e MS fanno roba di nicchia. Ma è talmente ai livelli del contentino che a momenti manco figurano nella line up. E sicuramente non vengono parificati alla line up PRINCIPALE, come accade per Bayo 2 e Devil's Third. Qualcuno qui dentro non si rende conto che i budget faraonici investiti dalle concorrenti sono mosse che non permettono troppa diversificazione ne parificazione, just sayin

Poi vabè, comico venire a dare nozioni di economia aziendale ad un ragioniere economista, way to go. Semmai sono io che posso insegnare due o tre cose qui dentro

-

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    .... Inizio a preoccuparmi. Tu hai qualche potere strano su di me... RIVELATI PER CIO' CHE SEI!
    non posso rivelarmi

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Ti puoi abituare anche ad andare a lavoro a cavallo,ciò non toglie che sia una scelta alquanto stupida.
    lo scermo del 3DS XL oggettivamente non regge il passo con niente di uscito nel 2012,tu ti puoi abituare ma di certo non mi puoi convincere che quello schermo con quella risoluzione ridicola con 3D integrato non sia fatto con i piedi
    Eppure nemmeno Sony con le sue console portatili ha mai cambiato risoluzione tra diversi modelli ( forse solo PSP go, ma solo perché aveva lo schermo più piccolo del normale ), perché dovrebbe farlo N ora? Solo per questo motivo? Hai mai pensato che sarebbe stato inutile cambiare la risoluzione perché gli sviluppatori poi devono fare il doppio del loro lavoro per adattare tutto a seconda dello schermo? Non è una console domestica dove puoi avere una dimensione qualsiasi dello schermo televisivo ma portatile con la sua scheda grafica e col suo schermo e relativa risoluzione adatta.....se parti con una risoluzione bassa è normale che anche a schermo grande non sia il massimo, a prescindere dalla qualità di esso, se invece parti dalla risoluzione alta, allora nessuno avrebbe nulla da ridire ( a meno che poi magicamente diventi lo standard 4K ed allora, via fa schifo a prescindere ).....quindi aspettati che la prossima console avrà mal che vada 480p di risoluzione ( che comunque è ottima per uno schermo piccolo di 5-6 Pollici, come lo dimostra il Gamepad del Wii U ), massimo massimo uno scarso Hd ready ( tipo i primissimi televisori hd ready ) ed è già tanto per N. Ricordati che la grafica ha un costo per le SH e se la fai troppo potente, non ti puoi certo aspettare che tutti sviluppino di corsa i giochi, devono anche risparmiare tempo e fatica per crearli, sennò preferiranno sempre le home.

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

oddio avete davvero cambiato il nome del topic ora abbiamo la grafica migliore,i multi migliori,e i giochi nintendo

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si,perchè non giochi Wolfestein e The evil within invece dei giochi non eccelsi?
    Allora non criticate chi ha lasciato il Wii u dopo aver provato nintendo land,quello di sport e si è seccata
    PS4 c'è ancora comunque ti rivelo un segreto... quei giochi...
    Spoiler:

ME li gioco su PC!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Tornando un attimo seri

Meno 8

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Tornando un attimo seri

Meno 8
    Non vedo l'ora di potermelo giocare su PS4...
    Oh WAIT!

Seriamente, la demo è oltremisura non vedo l'ora!

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 00:24:06

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ecco, siete contenti?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

ahhhhhh il titolo , grandi

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Il titolo prova finalmente che Ninty vince la gen a mani basse.

-

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di potermelo giocare su PS4...
    Oh WAIT!

Seriamente, la demo è oltremisura non vedo l'ora!
    no per dire il primo non potevi giocartelo ne su wii ne su pc. Come mai? Le tue piattaforme preferite non te lo permettevano? Ora nintendo ha fatto il colpaccio, magari 4 anni fa chissà come veniva sminuito....

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Pagina 1141 di 4163 PrimaPrima ... 14164110411091113111371138113911401141114211431144114511511191124116412141 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •