Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma poi "genio di itagaki", sto gioco in sezione wii u s'è preso la peggio smerdata, c'ero solo io e n'altri du stronzi a difenderlo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    che ha mgs4 oltre ad essere uno dei migliori giochi della scorsa gen?
    Migliori come attese forse, mai visto un'installazione così lunga.... Devo ancora prenderlo, ma questo fatto dell'installazione prolissa mi spaventa a morte.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma poi "genio di itagaki", sto gioco in sezione wii u s'è preso la peggio smerdata, c'ero solo io e n'altri du stronzi a difenderlo
    be ovvio,il materiale presentato era da schifo

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Nessuno di noi ha visto una mazza ancora di quel gioco. e te lo dice uno che fin dall'annuncio dice "ma sta ***** che caz è"

L'unica cosa che so è che Itagaki non ha sbagliato un colpo per ora, come Kamiya. ergo, vedremo. Ne manca ancora all'uscita, se non sbaglio manco la release abbiamo.
    io di itagaki ho una grandissima stima, sa fare action come nessun'altro, e sottolineo nessun'altro. giocabilita' inarrivabile. ma sono molto scettico su questo progetto, vuoi perchénon ha dietro il team ninja, vuoi perché e' stato molto travagliato. felice di essere smentito quando uscira'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

chissa' perché tutti sti nintendari pcisti prima non c'erano, anzi nella scorsa gen vedevo piu' sonari pcisti per sminuire 360. il vento cambia, le bandiere si girano, io rimango fedele al mio credo, da sempre. giuppy un nome una garanzia
    boh, per me i nintendari hanno bisogno dal 1997 di essere anche qualcos'altro, pcisti vale quanto altre possibilità

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Migliori come attese forse, mai visto un'installazione così lunga.... Devo ancora prenderlo, ma questo fatto dell'installazione prolissa mi spaventa a morte.
    l'installazione e' una chiavica, installa pure tra un livello e l'altro, mai vista una roba cosi'

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un altro segreto IL PC E' UN'ALTRA CONSOLE NON TE LO REGALANO SE ACQUISTI UN WII U
    non lo sai, bundle wiiU più pc a febbraio 2015 in tempo per poter giocare tw3 e batman, esclusiva gamestop e amazon

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Perchè sono due piattaforme con offerte completamente diverse.
    PS4 ha il 90% di giochi che ci sono anche su PC. Fatti peggio, però. E il 10% di esclusive, di cui la metà di ottima qualità, non giustificano 400 bombe.

Mentre WiiU almeno ha un offerta diversificata e complementare.
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Personalmente (e parlo proprio per esperienza personale perché le posseggo entrambe) per adesso mi ha soddisfatto molto di più il Wii U che la PS4. Attendo grandi esclusive da Sony, ma non so se riuscirebbe a stare al passo con la qualità delle esclusive Nintendo che trovo davvero quasi tutte ottime.
    Se poi ci spostiamo sul lato TP allora è ovvio che giocherò alla PS4 il triplo di quanto giocherò su Wii U, ma anche vero è che le terze parti non possono diventare, secondo il mio punto di vista, un punto forte di una console. La voce grossa la devono fare le esclusive.
    Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    e perchè mai? La differenze tra i multi non sussiste tra ps4 e xbo ma tra ps4 e wiiU è una differenza che pesa tantissimo. I multi rientrano nell'offerta globale delle console
    Sì ma secondo il tuo punto di vista ps4 ed xboxOne sono ancora peggio di Wii U perchè:

-basano il 90% (o più) della loro offerta su multipiattaforma di cui nella stragrande maggioranza dei casi le versioni per PC sono tecnicamente superiori (ed a prezzo inferiore)
    -presentano un numero di esclusive di quantità inferiore sia al Wii U che al PC e (in buona parte dei casi) la media qualitativa delle esclusive di qualità si conta sulle dita di una mano (magari pure monca)

Senza contare che, E SONO PAROLE TUE, il Wii U non è valido per la questione multipiattaforma e per la grafica.

Il PC ha tutti i multipiatta ed il PC è graficamente migliore di ps4 ed xboxOne (oltre che di Wii U ovviamente).
    E non tirate fuori la questione del "sì ma il PC costa 1000€ e blablabla" perchè se avete un fisso con 400€ (ma anche meno) ve lo potenziate che la ps4 a confronto vi sembra un gameboy advance, e se non avete un fisso rivolgendovi al mercato dell'usato potreste uscirne con la stessa cifra o massimo un centone in più e avere tutti i multipiatta che a quanto pare adorate così tanto quando vi fanno comodo e la vostrra adorata grafica.
    In ottica "console" ha molta più ragion d'essere un Wii U che mette sul piatto un'offerta completamente diversa dalle altre, altrimenti scusate se lo dico, ma per davvero dovreste prendervi un PC, o i vostri ragionamenti si rivelano per quelli che sono: arrampicate sugli specchi di fanboy Sony.

Poi dite che la Nintendo ha lucrato sul prezzo di Wii U...ammesso che fosse vero dove eravate voi sonari quando la PS2 che graficamente le prendeva da Xbox, Gamecube e dal Dreamcast che era uscito un anno prima e ve la vendevano ad UN MILIONE DI LIRE?!!!??? No dico ve lo ricordate? O siete "critici" solo quando vi conviene o quando si parla di Nintendo?
    Però all'epoca tutti a comprarla la PS2 e la motivazione era "sì costa un milione ma poi si può modificare come la ps1 e mi faccio i giochi gratis!!!". Mi duole dirlo ma il grande successo di macchina arretrate per i loro tempi come PSX e PS2 era in larga parte dato dalla possibilità di modificare la console, lo so io e lo sapete voi sonari che siete cresciuti a pleisteiscion e cd masterizzati. Ora siete semplicement fidelizzati e la Sony campa anche di questa rendita trale altre cose.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non stai paragonando la situazione di devil's third in cui itagaki è rimasto col culo per terra due volte con gli eidos imbottiti di soldi, non lo stai facendo davvero.
    Quindi se voglio commissionare un'esclusiva ad uno studio "barbone" va bene, se voglio commissionarne un'altra a Bamco/Capcom/Konami/SQ-EX/whatever no perché c'hanno i soldi e se la devono finanziare loro (e portarmela in esclusiva perché io sono figo ed i soldi dei miei utenti profumano più di quelli degli utenti della concorrenza).

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Pure qua, la differenza è un pochino enorme. TR2 sarebbe uscito comunque, multipiatta e tutto, non ha bisogno di nessuno. DT aveva perso anche il motore grafico, aveva perso un publisher, Itagaki è rimasto in silenzio per una vita e poi è arrivato a dire che è ancora in sviluppo solo poco prima dell'annuncio alla treehouse.

E' palese che ormai quel progetto era morto o quasi. Non voglio credere che PROPRIO Itagaki, l'uomo della schizzinosa idea "sviluppo solo sulla console più potente in commercio", ora su Wii U (quasi na presa in giro), non sia andato a pregare in ginocchio chiunque di salvarlo. Inutile dire che se proprio Nintendo l'ha fatto, allora vuol dire che chiunque altro ha rifiutato, proprio per la mentalità del tizio di cui parliamo, dato che Ninty sarà stata l'ultima delle sue opzioni.

Non mi pare la stessissima cosa.
    Proprio perché "conosco" Itagaki sono certo che a Tokyo non c'è andato manco per sbaglio. Piuttosto avrebbe accettato un finanziamento da Kyoto per uscire su portatile.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    boh, per me i nintendari hanno bisogno dal 1997 di essere anche qualcos'altro, pcisti vale quanto altre possibilità
    ma mi dici questo son pure d'accordo, ma non facciamo gli ipocriti, quando i soliti noti dicono che ps4 e' inutile perché i multi li giocano su pc, lasciando intendere che e' la soluzione migliore. e' un'opzione, ps4 e' un'altra opzione, che personalmente preferisco, per tutta una serie di motivi, dalla facilita' d'uso alle esclusive. altri preferiranno il pc.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

no per dire il primo non potevi giocartelo ne su wii ne su pc. Come mai? Le tue piattaforme preferite non te lo permettevano? Ora nintendo ha fatto il colpaccio, magari 4 anni fa chissà come veniva sminuito....
    No per dire io sono sempre stato multipiatta e per dire problemi non ne ho avuti.
    E no non sono ricchissimo so solo aspettare e no, non ho problemi a comprarmi le console PER I GIOCHI cosa che crea problemi a molti a quanto vedo.
    E comunque sia no problem il primo esce anche su WiiU dunque si recupera anche quello e in versione migliore

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un altro segreto IL PC E' UN'ALTRA CONSOLE NON TE LO REGALANO SE ACQUISTI UN WII U
    Ti rivelo un altro segreto; il PC lo si usa soprattutto per lavorare e in più ci posso giocare e pure meglio che sulle scatolette decantate.

ma mi spieghi una buona volta perché invece di un'elegante scatolina da mettere sotto la tv dovrei preferire un botolone che farebbe sembrare la prima xbox una modella? e mettermelo pure vicino al tv? perchégiocare i multi su pc e' giusto e giocarli su ps4 e' sbagliato?
    che tristezza
    Se sai scegliere almeno ti metti un case fighissimo, osi fiatare con quel cesso di One e sua bruttezza PS4 che per essere decente deve stare in piedi, pena vedere un panino quadrato con plastiche al risparmio?
    Inoltre spiegami tu; si fa tanto i fighi su quale versione sia migliore, i sonari si eccitano al pensiero che sulla loro amata console si raggiungano i 1080p a scapito di framerate e della rivale One, e uno che ha la possibilità di giocarsi su PC un multipiatta nettamente meglio non dovrebbe farlo?

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 01:05:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ma secondo il tuo punto di vista ps4 ed xboxOne sono ancora peggio di Wii U perchè:

-basano il 90% (o più) della loro offerta su multipiattaforma di cui nella stragrande maggioranza dei casi le versioni per PC sono tecnicamente superiori (ed a prezzo inferiore)
    -presentano un numero di esclusive di quantità inferiore sia al Wii U che al PC e (in buona parte dei casi) la media qualitativa delle esclusive di qualità si conta sulle dita di una mano (magari pure monca)

Senza contare che, E SONO PAROLE TUE, il Wii U non è valido per la questione multipiattaforma e per la grafica.

Il PC ha tutti i multipiatta ed il PC è graficamente migliore di ps4 ed xboxOne (oltre che di Wii U ovviamente).
    E non tirate fuori la questione del "sì ma il PC costa 1000€ e blablabla" perchè se avete un fisso con 400€ (ma anche meno) ve lo potenziate che la ps4 a confronto vi sembra un gameboy advance, e se non avete un fisso rivolgendovi al mercato dell'usato potreste uscirne con la stessa cifra o massimo un centone in più e avere tutti i multipiatta che a quanto pare adorate così tanto quando vi fanno comodo e la vostrra adorata grafica.
    In ottica "console" ha molta più ragion d'essere un Wii U che mette sul piatto un'offerta completamente diversa dalle altre, altrimenti scusate se lo dico, ma per davvero dovreste prendervi un PC, o i vostri ragionamenti si rivelano per quelli che sono: arrampicate sugli specchi di fanboy Sony.

Poi dite che la Nintendo ha lucrato sul prezzo di Wii U...ammesso che fosse vero dove eravate voi sonari quando la PS2 che graficamente le prendeva da Xbox, Gamecube e dal Dreamcast che era uscito un anno prima e ve la vendevano ad UN MILIONE DI LIRE?!!!??? No dico ve lo ricordate? O siete "critici" solo quando vi conviene o quando si parla di Nintendo?
    Però all'epoca tutti a comprarla la PS2 e la motivazione era "sì costa un milione ma poi si può modificare come la ps1 e mi faccio i giochi gratis!!!". Mi duole dirlo ma il grande successo di macchina arretrate per i loro tempi come PSX e PS2 era in larga parte dato dalla possibilità di modificare la console, lo so io e lo sapete voi sonari che siete cresciuti a pleisteiscion e cd masterizzati. Ora siete semplicement fidelizzati e la Sony campa anche di questa rendita trale altre cose.
    solo una cosa ma veramente il dreamcast era più potente di ps2

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un altro segreto; il PC lo si usa soprattutto per lavorare e in più ci posso giocare e pure meglio che sulle scatolette decantate.
    Curiosità: che lavoro fai che ti serve un computer con 16 GB di RAM, scheda video mostruosa, ecc. ecc. ecc.?

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

l'installazione e' una chiavica, installa pure tra un livello e l'altro, mai vista una roba cosi'
    Pure durante il gioco??? Minchia ma che si sono fumati alla Konami???

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quotone e purtroppo ancora scrivono.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Curiosità: che lavoro fai che ti serve un computer con 16 GB di RAM, scheda video mostruosa, ecc. ecc. ecc.?
    Scrivevo in generale, comunque faccio modellazione 3D e rendering.

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 01:13:03

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma mi dici questo son pure d'accordo, ma non facciamo gli ipocriti, quando i soliti noti dicono che ps4 e' inutile perché i multi li giocano su pc, lasciando intendere che e' la soluzione migliore. e' un'opzione, ps4 e' un'altra opzione, che personalmente preferisco, per tutta una serie di motivi, dalla facilita' d'uso alle esclusive. altri preferiranno il pc.
    ok, ma la colpa pigliatevela tu e gli altri amici sostenitori di ps4 , che salvo rari casi puntano sempre in questi discorsi sui multi, ponendo meno l' enfasi sulle esclusive o il solito supporto orientale che prima o poi arriverà.
    se il discorso verte sui multi, su pc ci sono praticamente tutti, vengono meglio e i prezzi sono migliori, e son dati di fatto

comunque sarei curioso di sapere se nel tuo "da a" (facilità d' uso ed esclusive) si può mettere qualcos' altro in mezzo

Ultima modifica di wmario; 16-10-14 alle 01:13:10

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Non tra poco.
    Il buon senso ci dice già che una piattaforma che propone un'offerta diversificata è migliore di 2 piattaforme che hanno l'80/90% del parco titoli in comune.
    Per quanto me ne possa fregare di Nintendo, eh.
    se fai 2+2 si, ma visto che i vg non sono una scienza esatta, e c'e' gente che non cambierebbe un halo con tutte le esclusive nintendo messe insieme, no.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

se fai 2+2 si, ma visto che i vg non sono una scienza esatta, e c'e' gente che non cambierebbe un halo con tutte le esclusive nintendo messe insieme, no.
    Un conto è avere dei gusti e preferenze, un conto è comprare una console solo perché marchiata Sony e attendere esclusive di cui non si sa nulla perché sì.
    L'hai detto stesso tu inoltre che Playstation non si compra per le esclusive dunque il discorso almeno in ambito Sony viene molto a cadere soprattutto perché la casa giapponese è incapace di gestire brand per oltre due gen ad eccezione di GT che è un gioco di auto.
    Quindi preferisco il fan di Halo che si compra XBox per quello piuttosto che il fan di FIFA che si compra PS4 perché sì.
    Comunque sia se la gente non è dotata di buon senso perché pilotata dal marketing peggio per loro, noi dobbiamo pensare da gamer.

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 01:19:26

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

io di itagaki ho una grandissima stima, sa fare action come nessun'altro, e sottolineo nessun'altro. giocabilita' inarrivabile. ma sono molto scettico su questo progetto, vuoi perchénon ha dietro il team ninja, vuoi perché e' stato molto travagliato. felice di essere smentito quando uscira'.
    Vabè ma scettico lo sono pure io. Però lo sappiamo entrambi che Itagaki stupido non è, altezzoso si, scemo no. Su picchiaduro e action (entrambi generi che adoro) ha sempre saputo dire la sua in modo decisamente unico.

Paradossalmente guardo con più interesse DT dopo l'ultimo trailer. Tecnicamente è inferiore a Motorstorm e pare PS2, ok. Ma un ibrido action tecnico (si spera) e TPS/FPS così io non l'ho mai visto. Ancora fatico a credere possano conciliare come sistemi. Se viene na ***** sarò certo il primo a dirlo... non ho mancato di bastonare pure il primo Bayonetta sotto alcuni aspetti, eppure il risultato è quello che è. Vedremo, per ora non mi sento di dire molto per il materiale (troppo poco) e la potenziale carne al fuoco (troppo molta)

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Proprio perché "conosco" Itagaki sono certo che a Tokyo non c'è andato manco per sbaglio. Piuttosto avrebbe accettato un finanziamento da Kyoto per uscire su portatile.
    Ok... quindi?

-

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

io parlo per me e la scelta che faccio per acquistare una piattaforma di gioco sono esclusive più multi. Scelgo sempre le console perche le esclusive delle tre console le preferisco di gran lunga al pc che per me è una scelta che non esiste e perdermi le esclusive di una delle 3 console o vari multi che su pc con escono (red dead redemption, destiny ma anche lo stesso bayonetta e altri) è molto più grave rispetto al vantaggio dell'upgrade grafico dei giochi per pc (esclusive pc non sono di mio gradimento tanto quanto quelle per console).
    La scelta migliore per me e credo che come me c'è ne siano a migliaia che devono fare una scelta è ps4. E' indubbio che alla lunga si confermerà la migliore sia per il supporto totale sei multi sia per la qualità e quantità delle esclusive (lo dice la storia di ps questo)
    Sulle esclusive non sono assolutamente d'accordo. Su ps e xbox c'è ne sono di capolavori e di killer application che ti spingono a comprare la loro console, non di quantità come su nintendo, ma aggiungo io, è normale visto il zero supporto dei tp per cui nintendo deve darsi da fare di più rispetto alle altre

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ok, ma la colpa pigliatevela tu e gli altri amici sostenitori di ps4 , che salvo rari casi puntano sempre in questi discorsi sui multi, ponendo meno l' enfasi sulle esclusive o il solito supporto orientale che prima o poi arriverà.
    se il discorso verte sui multi, su pc ci sono praticamente tutti, vengono meglio e i prezzi sono migliori, e son dati di fatto

comunque sarei curioso di sapere se nel tuo "da a" (facilità d' uso ed esclusive) si può mettere qualcos' altro in mezzo
    no invece il pc te lo danno con i punti barilla, piu' pasta mangi piu' te lo danno potente no? io ps4, contando offerte e ps3 venduta, l'ho presa a 100 euro, nuova al d1, se non vuoi contare la ps3 venduta l'ho presa a 380 con un gioco retail, me lo compro un pc che fa girare tetris con i soldi che ho speso

le console le ho sempre preferite, accendo e gioco, sono macchine da gioco, fatte per giocare. io tutto curvo davanti a un monitor come sta mio fratello non ci staro' mai, mi vengono i brividi solo a pensarci. inoltre preferisco le esclusive console, che da sole valgono sempre il prezzo della macchina. e non parlo solo di esclusive sony, ad es. senza console non avrei potuto giocare destiny (mo qui dentro diventano tutti boxari, qualsiasi cosa pur di dar contro sony )

- - - Aggiornato - - -

Un conto è avere dei gusti e preferenze, un conto è comprare una console solo perché marchiata Sony e attendere esclusive di cui non si sa nulla perché sì.
    L'hai detto stesso tu inoltre che Playstation non si compra per le esclusive dunque il discorso almeno in ambito Sony viene molto a cadere soprattutto perché la casa giapponese è incapace di gestire brand per oltre due gen ad eccezione di GT che è un gioco di auto.
    Quindi preferisco il fan di Halo che si compra XBox per quello piuttosto che il fan di FIFA che si compra PS4 perché sì.
    Comunque sia se la gente non è dotata di buon senso perché pilotata dal marketing peggio per loro, noi dobbiamo pensare da gamer.
    ma io infatti nella scorsa gen i multi li compravo su 360 perché venivano meglio eh, non ho mai guardato il marchio. a questo giro come console per multi e' meglio ps4, bisogna dare a cesare quel che e' di cesare.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Scrivevo in generale, comunque faccio modellazione 3D e rendering.
    Ok, ma tu, non tutti

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

io parlo per me e la scelta che faccio per acquistare una piattaforma di gioco sono esclusive più multi. Scelgo sempre le console perche le esclusive delle tre console le preferisco di gran lunga al pc che per me è una scelta che non esiste e perdermi le esclusive di una delle 3 console o vari multi che su pc con escono (red dead redemption, destiny ma anche lo stesso bayonetta e altri) è molto più grave rispetto al vantaggio dell'upgrade grafico dei giochi per pc (esclusive pc non sono di mio gradimento tanto quanto quelle per console).
    La scelta migliore per me e credo che come me c'è ne siano a migliaia che devono fare una scelta è ps4. E' indubbio che alla lunga si confermerà la migliore sia per il supporto totale sei multi sia per la qualità e quantità delle esclusive (lo dice la storia di ps questo)
    Sulle esclusive non sono assolutamente d'accordo. Su ps e xbox c'è ne sono di capolavori e di killer application che ti spingono a comprare la loro console, non di quantità come su nintendo, ma aggiungo io, è normale visto il zero supporto dei tp per cui nintendo deve darsi da fare di più rispetto alle altre
    Sì ma si contesta PS4 ADESSO perché ADESSO vende immeritatamente.
    Inoltre oggi escono molti più multipiatta anche sul PC, sulle esclusive console da preferire nulla da obiettare sono gusti e anch'io sono pro console.
    Oggi però posso fare a meno di PS4 e One, domani qualche esclusiva potrebbe farmi cambiare idea ma nel frattempo, MGS5 lo giocherò su PC, altri multi idem, i giochi WiiU invece solo lì posso giocarli e sono qualitativamente sempre di più.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Quindi se voglio commissionare un'esclusiva ad uno studio "barbone" va bene, se voglio commissionarne un'altra a Bamco/Capcom/Konami/SQ-EX/whatever no perché c'hanno i soldi e se la devono finanziare loro (e portarmela in esclusiva perché io sono figo ed i soldi dei miei utenti profumano più di quelli degli utenti della concorrenza).
    sì, pare più meritevole andare dal barbone. questo però è un caso di gioco salvato, un po' diverso dalla normale commissione

al di là di questo discorso però, ovviamente non c' è dietro l' amore per i giocatori e chissà quale valutazione meritocratica su barboni e riccastri, molto più semplicemente avranno visto la possibilità di avere un grande gioco (ok, pare una cacata per ora, ma itagaki il suo mestiere lo sa fare), lontano dai loro canoni, quindi che potesse portare un pubblico diverso ed una almeno parziale rinfrescata all' immagine, a prezzi ragionevoli, un po' come bayonetta2.

poi se il risultato è positivo per noi li si loda, credo giustamente

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ok, ma tu, non tutti
    Perdonami ma c'è gente che ha speso 500 euro per una One e 400 per una PS4.
    Molti spendono ancora 70 euro a gioco, con 600 euro un PC decente per giocare te lo fai e con STEAM recuperi sul lungo andare.
    Il PC lo si usa anche per altro le console sono ancora limitate e fino ad ora hanno preso solo i contro dal mondo PC peggiorandoli.

Pagina 1143 di 4163 PrimaPrima ... 14364310431093113311391140114111421143114411451146114711531193124316432143 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •