Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    cioè, a costo di risultare ripetitivo, ma io, che da quando sono iscritto sul forum son sempre vissuto in sezione PS3 ed ho sempre avuto solo PS3 fino ad un mese fa (quindi non sono proprio definibile Nintendaro, semmai Sonaro), non faccio fatica a dire che PER IL MOMENTO Sony mi sta deludendo. tutto fumo e niente arrosto, delle esclusive che ha messo sul piatto me ne interessa una (sulla fiducia perchè è Uncharted 4), le altre mi stuzzicano tra il poco e il niente: e visto che nel corso della gen PS3 ho imparato a diffidare dalle promesse, dovendo poi ridimensionare i prodotti finali, di Santa Monica, Guerrilla, Sucker Punch, Polyphony Digital ed altre, tutta questa fiducia ceca non la posso avere PER QUEL CHE CONCERNE IL FUTURO IMMEDIATO. la fiducia è una parola grossa, in pochi se la possono meritare e solo perchè non hanno mai deluso (soggettivamente od oggettivamente). sarò felicissimo il giorno in cui Sony dropperà esclusive di mio interesse e sarò felicissimo di comprarle la console, come ho fatto nelle ultime 3 generazioni. ma allo stato attuale, c'è delusione e basta da parte mia, per un avvio che poteva essere bruciante e che invece l'unico bruciore che ha prodotto non posso dire dove si è verificato
    allo stato attuale, ripeto, mi interessano più le prospettive di XB1 che non quelle di Sony. ma son considerazioni SOGGETTIVE, lo ripeto. così come è soggettivo che sto facendo considerazioni sulle SOLE esclusive, visto che tanto PERSONALMENTE il pc lo devo ricomprare, quindi è scontato che prenderò lì i multipiatta, visto pure l'andazzo delle prestazioni tecniche.
    Sei un traditore lo sai?
    Ma come non fai a sbavare in prospettiva?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

ma il titolo?
    no perché io la penso esattamente così

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Posseggo il wii u dal day one ma non l'avrei mai preso di mia iniziativa (è stato un regalo). Adesso comincia ad ingranare e probabilmente fosse stato per me lo avrei preso a partire da questo natale, non prima. La ps4 un giorno la prenderò ma ora non ha davvero senso ai miei occhi perché i giochi che mi interessano stanno uscendo anche sulla mia 360, che tante soddisfazioni mi ha dato e continua a darmi.

A me il discorso pare piuttosto semplice: al netto dei gusti personali che sono insindacabili, un videogiocatore appassionato dovrà forzatamente possedere una next gen ed un wii u. Perdersi tutti i multy che escono è un delitto, così come perdersi le esclusive nintendo.
    Non capisco come facciate a discutere intorno a questo per mesi e mesi

A mio parere la discussione potrebbe essere più interessante se incentrata sul fatto che sia il caso spendere un bel po'di soldi per avere entrambe le next gen e le rispettive esclusive. Per me non ha senso, la differenza di esclusive non vale il possesso di un'altra console ed il prezzo da spendere per averla ma capisco possa non valere per altri
    oddio...c'è da dire che le esclusive wiiU vanno a comprendere generi che magari possono non piacere (vedi mario,yoshi e famiglia...lo stesso bayonetta a me non dice nulla...non lo acquistai manco anni fa) oppure che possono piacere ma che non sono capolavori (vedere zombiU)
    Boh...io mi sono fatto le passate gen con ps1...ps2 più xbox...ps3 + 360...e l'unico nintendo che avrei fortemente voluto (e che stavo per acquistare) è stato il cubo (principalmente per i gioch idi guerre stellari)
    L'assenza totale di alcuni generi (no giochi di auto...no giochi di moto...no giochi alla uncharted o tlou,no giochi alla halo) e la mancanza del supporto delle terze parti non mi fa rendere necessario l'acquisto del wiiU...e come me tanta gene credo.
    Ad oggi alla mia ps4 sarei più tentato di affiancare la One piuttosto che il WiiU (anche e soprattutto in proiezione futura)
    Quindi sono d'accordo che per un'esperienza più completa ci vorrebbe di affiancare il wwiU a un'altra console...ma se una certa tipologia di giochi non ti piace...puoi stare benissimo con solo il WiiU...o con solo la ps4 oppure la One

Ultima modifica di luciopieracci; 16-10-14 alle 10:18:35

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    oddio...c'è da dire che le esclusive wiiU vanno a comprendere generi che magari possono non piacere (vedi mario,yoshi e famiglia) oppure che possono piacere ma che non sono capolavori (vedere zombiU)
    Boh...io mi sono fatto le passate gen con ps1...ps2 più xbox...ps3 + 360...e l'unico nintendo che avrei fortemente voluto (e che stavo per acquistare) è stato il cubo (principalmente per i gioch idi guerre stellari)
    L'assenza totale di alcuni generi (no giochi di auto...no giochi di moto...no giochi alla uncharted o tlou,no giochi alla halo) e la mancanza del supporto delle terze parti non mi fa rendere necessario l'acquisto del wiiU...e come me tanta gene credo.
    Ad oggi alla mia ps4 sarei più tentato di affiancare la One piuttosto che il WiiU (anche e soprattutto in proiezione futura)
    Quindi sono d'accordo che per un'esperienza più completa ci vorrebbe di affiancare il wwiU a un'altra console...ma se una certa tipologia di giochi non ti piace...puoi stare benissimo con solo il WiiU...o con solo la ps4 oppure la One
    Si, ma tu evidentemente un titolo Nintendo non l'hai manco mai provato (se non per poco).
    Cosa che ci sta eh, ma per dire da nessuna altra parte trovi giochi alla Zelda (ai tempi almeno ps2 aveva Okami che era un signor Zelda), da nessuna parte trovi platform anche solo decenti (se non alcuni indie su pc) giusto per citarne un paio.
    Quindi si scende nel gusto. Gusto che però è difficile coltivare se non gli dai mai una chance.
    Per dire, a me non fanno impazzire i giochi di auto, ma i miei Sega Rally, Tokyo Shotoku Battle, Daytona ecc... me li son giocati prima di maturare il gusto.

Poi se li hai provati e ti fanno cagare, SACROSANTO che non compri il wiiU, ci mancherebbe

Ultima modifica di MakhBeth; 16-10-14 alle 10:18:50

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    riguardo ai giochi, ormai e' da tempo che si trovano offerte anche per quelli console. ma non apriamo pure quest'altra parentesi, sarebbe davvero troppo lunga a quest'ora
    Non apriamola infatti

Spoiler:

Non ce n'è bisogno

oddio...c'è da dire che le esclusive wiiU vanno a comprendere generi che magari possono non piacere (vedi mario,yoshi e famiglia) oppure che possono piacere ma che non sono capolavori (vedere zombiU)
    Quindi se non sono capolavori sono ignorabili? Secondo questo ragionamento giocate 4 giochi a generazione su console Sony/Microsoft?

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Quindi se non sono capolavori sono ignorabili? Secondo questo ragionamento giocate 4 giochi a generazione su console Sony/Microsoft?
    Oppure si spaccia per capolavoro tanta fuffa.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

cioè, a costo di risultare ripetitivo, ma io, che da quando sono iscritto sul forum son sempre vissuto in sezione PS3 ed ho sempre avuto solo PS3 fino ad un mese fa (quindi non sono proprio definibile Nintendaro, semmai Sonaro), non faccio fatica a dire che PER IL MOMENTO Sony mi sta deludendo. tutto fumo e niente arrosto, delle esclusive che ha messo sul piatto me ne interessa una (sulla fiducia perchè è Uncharted 4), le altre mi stuzzicano tra il poco e il niente: e visto che nel corso della gen PS3 ho imparato a diffidare dalle promesse, dovendo poi ridimensionare i prodotti finali, di Santa Monica, Guerrilla, Sucker Punch, Polyphony Digital ed altre, tutta questa fiducia ceca non la posso avere PER QUEL CHE CONCERNE IL FUTURO IMMEDIATO. la fiducia è una parola grossa, in pochi se la possono meritare e solo perchè non hanno mai deluso (soggettivamente od oggettivamente). sarò felicissimo il giorno in cui Sony dropperà esclusive di mio interesse e sarò felicissimo di comprarle la console, come ho fatto nelle ultime 3 generazioni. ma allo stato attuale, c'è delusione e basta da parte mia, per un avvio che poteva essere bruciante e che invece l'unico bruciore che ha prodotto non posso dire dove si è verificato
    allo stato attuale, ripeto, mi interessano più le prospettive di XB1 che non quelle di Sony. ma son considerazioni SOGGETTIVE, lo ripeto. così come è soggettivo che sto facendo considerazioni sulle SOLE esclusive, visto che tanto PERSONALMENTE il pc lo devo ricomprare, quindi è scontato che prenderò lì i multipiatta, visto pure l'andazzo delle prestazioni tecniche.
    in prospettiva io con sony sono "tranquillo"
    ci sono i third giapponesi che rimarranno tutti la quindi il supporto ci sarà, idem i first sony che inizieranno ad ingranare pure loro

il wii u invece ha un bel presente ma non ha futuro, io la vedo dura da qui a 2 3 anni riuscire a mantenere una costanza di uscire senza i third, per me ha sparato quasi tutto quello che aveva da dare

x1 è un'incognita ma i suoi first difficilmente mi interessano, i third sono pc/ps4 quindi sticazzi, mi rimane scalebound di kamiya in sostanza

il pc invece sta godendo di una salute incredibile con un fottio di roba che arriva sia dalle console sia da sh che hanno riesumato roba morta con kickstarter, al momento per il giocatore mi sembra il top possibile

la next gen per me si prospetta cosi alla fine pc (nuovo perchè quello che ho ormai fa fatica con i giochi top in arrivo ) + wii u a fine ciclo a basso costo per recuperare la roba uscita (lo stesso che ho fatto con il wii) + ps4 per tenermela 5 6 anni (come ho fatto con la 3)

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Si, ma tu evidentemente un titolo Nintendo non l'hai manco mai provato (se non per poco).
    Cosa che ci sta eh, ma per dire da nessuna altra parte trovi giochi alla Zelda (ai tempi almeno ps2 aveva Okami che era un signor Zelda), da nessuna parte trovi platform anche solo decenti (se non alcuni indie su pc) giusto per citarne un paio.
    Quindi si scende nel gusto. Gusto che però è difficile coltivare se non gli dai mai una chance.
    Per dire, a me non fanno impazzire i giochi di auto, ma i miei Sega Rally, Tokyo Shotoku Battle, Daytona ecc... me li son giocati prima di maturare il gusto.

Poi se li hai provati e ti fanno cagare, SACROSANTO che non compri il wiiU, ci mancherebbe
    ma io zelda infatti non l'ho citato fra i giochi poco sopra.
    io ammetto che nel suo genere è un capolavoro (ho giocato a quello per N64 e da li mi sono sempre tenuto informato sui successivi) però boh...non lo trovo irresistibile.Col n64 c'ho passato giorni su giorni (anche insieme ad amici...giocare in 4 a mariokart su un 14 pollici...poi finiva sempre in rissa ).
    però fin da allora ho sempre preferito goldeneye(capolavoro indiscusso per me) a zelda (pure lui capolavoro),oppure star wars (finito 5 volte)rispetto a mario...oppure turok ...bellissimo.
    Coi platform e simili c'ho provato tante volte...ma non mi piacciono proprio.La mia ex aveva il Wii per cui c'ho giocato parecchio.Ho provato a giocare anche ad altri platform per le altre console...Jack,rachet,little big planet...ma nulla.
    I platform mi piacevano ai tempi dell'atari...dello snes (super mario) e sega master system (alex kidd)...giocavo solo a quelli (anche perchè i generi erano meno),quindi una certa cultura videoludica ce l'ho...
    Era per dire che se uno non è attratto da queste tipologie di giochi...non vuol dire che non ne capisce nulla o che si compra il fifa,cod e assassin's di turno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Non apriamola infatti

Spoiler:

Non ce n'è bisogno

caschi male....ad esempio io so che tlou è un capolavoro(e che al 99% incontrerà i miei gusti)....ho ps3 e ps4...e ancora non me lo sono giocato (troppa roba da recuperare prima)
    Ho giocato(e mi sono divertito) a tanti giochi per le varie console...che si sono presi anche voti bassini...

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

il wii u invece ha un bel presente ma non ha futuro, io la vedo dura da qui a 2 3 anni riuscire a mantenere una costanza di uscire senza i third, per me ha sparato quasi tutto quello che aveva da dare
    Sento questa frase in loop da due anni ormai.

Lavoro dei Retro? Lavoro dei due team EAD (No. 4 e No.5)? I ragazzi EAD di Tokyo? Lavoro degli Intelligent System? Lavoro dei Camelot? Lavoro dei Next Level? Second Party? I Grezzo? HAL?

Meno della metà dei first/second hanno sviluppato su Wii U, faccio notare.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Oppure si spaccia per capolavoro tanta fuffa.
    questo capita...infatti faccio una selezione molto rigida dei giochi...poi se lo trovo a due lire o me lo danno col plus...beh lo gioco lo stesso (sempre che non m ifaccia schifo ...tipo l'ultimo devil may cry...abbandonato dopo due ore)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    in prospettiva io con sony sono "tranquillo"
    ci sono i third giapponesi che rimarranno tutti la quindi il supporto ci sarà, idem i first sony che inizieranno ad ingranare pure loro

x1 è un'incognita ma i suoi first difficilmente mi interessano, i third sono pc/ps4 quindi sticazzi, mi rimane scalebound di kamiya in sostanza

il pc invece sta godendo di una salute incredibile con un fottio di roba che arriva sia dalle console sia da sh che hanno riesumato roba morta con kickstarter, al momento per il giocatore mi sembra il top possibile

la next gen per me si prospetta cosi alla fine pc (nuovo perchè quello che ho ormai fa fatica con i giochi top in arrivo ) + wii u a fine ciclo a basso costo per recuperare la roba uscita (lo stesso che ho fatto con il wii) + ps4 per tenermela 5 6 anni (come ho fatto con la 3)
    ed è per quello che ho sottolineato che vedo wiiu in affanno (e che non mi fa aprire il portafoglio)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono l'unico che gioco su PC sullo stesso 42" su cui gioco anche con le console. Ma giocate tutti nei salotti che vi fa schifo attaccare il PC al TV? Tra l'altro ci sono molti case "aggrazziati" e di qualità (non cinesate quindi) che non sfigurerebbero affatto in un salotto, senza tener conto delle steam machines che nascono proprio con questo scopo, cioè essere PC da salotto. Io gioco in camera dove pc con monitor e console con TV 42" sono una affianco all'altra e con un semplice splitter hdmi passo dal monitor al TV secondo gli utilizzi che devo farne, senza dover stare con la schiena ricurva sul più scomodo degli sgabelli per giocare.
    sì ma dove stanno?

io sto aspettando che escano, per capire bene di che si tratta, quanto costano, ecc., ma se aspetto ancora un pò finisce la gen

ma io francamente non capisco perchè alcuni non arrivino al capire un discorso molto semplice, che alla fine è quello appoggiato dal 90% dei cosidetti nintendari (anche se la maggior parte di chi ha questa etichetta è praticamente multiconsolaro, ma vabè).

cioè, a me pare un discorso di pura logica.
    si sta dicendo che allo stato attuale WiiU possiede un parco esclusive (tra già disponibili e dell'immediato futuro) superiore in quantità e qualità alle altre console current. e su questo solo un orbo potrebbe obiettare.
    al contempo, si sta dicendo che, FERMO RESTANDO IL GUSTO SOGGETTIVO, per il quale ben può capitare che si schifino tutti i titoli Nintendo e si vada in brodo di giugiole per Forza ed Halo, WiiU nell'ottica di una generazione intera non può essere indipendente e bisogna affiancarci una roba a scelta (in base ai suddetti gusti o esigenze) tra PC, PS4 ed XB1 (personalmente ad esempio, la mia scala allo stato attuale è PC>>>XB1>>>>>>PS4).
    e questo astraendo dal discorso soggettivo che uno può fare al momento dell'acquisto: compro per un parco titoli già disponibile o imminente che mi soddisferà subito o compro per un parco titoli che mi pagherà sulla distanza? qui ognuno è diverso, io propendo nettamente per la prima scelta, altri propendono per la seconda scelta.

ma non capisco cosa di questo ragionamento sia osteggiato o sbagliato, con tutti i valutando e i considerando che son stati espressi.
    io pure penso che almeno un'altra piattaforma sarebbe da affiancare a Wii U (oddio a sto giro non riesco a star dietro manco alle uscite Wii U, obiettivamente potrei fare a meno di qualsiasi altra cosa), ma siamo così sicuri che PS4 sia così indipendente e autosufficiente?

sì la prospettiva, la fiducia in Naughty Dog, certo che il 2014 devi far finta che Bayonetta, Halo, Smash Bros. e compagnia non esistano, o sperare che non siano sto granchè, siano buggati, o chissà cos'altro

invece sembra che con PS4 sei a posto, qualche esclusiva decente, i multi migliori e il futuro assicurato

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Speriamo che anche X non sia troppo bello (cit)

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

oddio...c'è da dire che le esclusive wiiU vanno a comprendere generi che magari possono non piacere (vedi mario,yoshi e famiglia...lo stesso bayonetta a me non dice nulla...non lo acquistai manco anni fa) oppure che possono piacere ma che non sono capolavori (vedere zombiU)
    C'è da dire però una cosa.
    A parte chi ha provato determinati giochi o generi e sa che non gli piacciono, essendo gran parte dei titoli N NON di tendenza, sono vittime del pregiudizio e soprattutto dell'ignoranza ti faccio un esempio:
    io sono nato in epoca PS1/N64, di plattform ce n'erano quanti ne volevo e quasi tutti li ho finiti pure al 100% compreso i Crash e gli Spyro, bene ho apprezzato qualche jrpg, giochi di Kart, stealth, survival horror, giochi di auto e gli FPS Rare che avevano creato una nuova tipologia del genere ed il primo FPS per console con caratteristiche distintive ecc.
    Se uno videoludicamente nasce nelle ultime gen soprattutto in quella scorsa, molti dei generi tralasciati per tendenza non si interessa a recuperarli.
    Nintendo viene denigrata perché è diversa dallo status quo di Xbox e PS (ormai sono identiche queste due), con questo non voglio assolutamente negare che N abbia le sue lacune ci mancherebbe, però è anche vero che molti non la concepiscono per questo motivo.
    Perché i suoi titoli sono meravigliosi, prima Pikmin 3, poi Mario 3D World, poi Mario Kart 8 ecc. ricevono quasi in ogni dove elogi di come solo lei possa farli e possa superarsi, di come siano pietre miliari del genere di appartenenza, insuperabili.
    La tendenza è stabilita dal marketing e a tavolino, non è che i plattform sono un genere inferiore sia come appartenenza sia di qualità solo perché non di tendenza ma se la gente non ragiona col proprio cervello e si fa abituare a determinati stilemi e generi, è ovvio che poi non si interessino ad altro che al loro "orticello" marchiato.
    Se poi uno prova e non gli piace ottimo, anche a me non piacciono certi generi.

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 10:52:59

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sì ma dove stanno?

io sto aspettando che escano, per capire bene di che si tratta, quanto costano, ecc., ma se aspetto ancora un pò finisce la gen

io pure penso che almeno un'altra piattaforma sarebbe da affiancare a Wii U (oddio a sto giro non riesco a star dietro manco alle uscite Wii U, obiettivamente potrei fare a meno di qualsiasi altra cosa), ma siamo così sicuri che PS4 sia così indipendente e autosufficiente?

sì la prospettiva, la fiducia in Naughty Dog, certo che il 2014 devi far finta che Bayonetta, Halo, Smash Bros. e compagnia non esistano, o sperare che non siano sto granchè, siano buggati, o chissà cos'altro

invece sembra che con PS4 sei a posto, qualche esclusiva decente, i multi migliori e il futuro assicurato

Si, si stanno facendo attendere un pò troppo. Comunque, come ha fatto notare MakhBeth, quello alienware dovrebbe essere già disponibile

Ultima modifica di Major Tom; 16-10-14 alle 10:54:04

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un altro segreto; il PC lo si usa soprattutto per lavorare e in più ci posso giocare e pure meglio che sulle scatolette decantate.
    Ti rivelo un ulteriore segreto,per lavorare(tranne che lavori in grafica)non ti serve una scheda video così potente o un processore che si discosta molto dall'I3 o equivalente AMD

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio

Lavoro dei Retro? Lavoro dei due team EAD (No. 4 e No.5)? I ragazzi EAD di Tokyo? Lavoro degli Intelligent System? Lavoro dei Camelot? Lavoro dei Next Level? Second Party? I Grezzo? HAL?

Cioè i Camelot su home? Credo non siano motivo di hype da 10 anni abbondanti, l'unico motivo per cui devono continuare a esistere è GS da concludere nel duemilamai.
    Per il resto credo che si possano fare quanti nomi si vogliano, quel che importa è vedere nel concreto cosa tirano fuori: per il 2015 ci sono diverse certezze no? Quindi inutile fasciarsi la testa per il 2016 o dopo.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sì ma dove stanno?
    A gennaio dovrebbe arrivarmi come regalo di compleanno quello da 800$, se il cambio lo fanno reale magari quello da 900:
    http://www.dell.com/us/p/alienware-alpha/pd

Ultima modifica di MakhBeth; 16-10-14 alle 10:59:58

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un ulteriore segreto,per lavorare(tranne che lavori in grafica)non ti serve una scheda video così potente o un processore che si discosta molto dall'I3 o equivalente AMD
    Ti rivelo un altro segreto (siamo peggio dei leaker): quello del lavoro era un esempio e comunque ormai con 100/200 euro in più di una PS4 ti fai un PC che comunque è più prestante e comunque ci puoi fare altre cose.
    Chi oggi si deve cambiare il PC gli conviene farselo da gioco rispetto al farsi una console per giocare attualmente prevalentemente crossgen.

Ultima modifica di No More; 16-10-14 alle 10:59:21

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

quella che citi è tutta roba ipotetica che non si sa che è
    magari mi piace magari no

nintendo è a momenti c'è roba che mi interessa (uno a caso zelda) o altra di cui non me ne frega nulla (uno a caso smash)

del presunto ben di dio su wii u io comprerei una manciata di giochi al momento e in uscita ce ne sono altrettanti, per quello come dicevo per quanto mi riguarda è una console da prendere a fine ciclo perchè tenerla li a prender polvere in attesa che esce roba che mi piace non ha senso

ps4 o pc invece oltre alle esclusive loro mi danno anche third che su wii u non ci sono, che servono per riempire i "buchi" tra un first e l'altro che mi interessa
    su wii u mi compro bayo ora e poi il prossimo che comprerei è X che chissà quando esce o zelda u

Ultima modifica di |Ryuuku; 16-10-14 alle 11:01:54

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

questo capita...infatti faccio una selezione molto rigida dei giochi...poi se lo trovo a due lire o me lo danno col plus...beh lo gioco lo stesso (sempre che non m ifaccia schifo ...tipo l'ultimo devil may cry...abbandonato dopo due ore)
    Dipende anche da quali sono i tuoi gusti, per esempio personalmente un survival horror o un jrpg me li gioco con il contagocce e faccio pure io una selezione piuttosto rigida non essendo esattamente generi nelle mie corde rispetto che sò ad un'action per cui da appassionato sono disposto a giocare anche roba "solo" buona di genere ma non necessariamente capolavorica.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ti rivelo un altro segreto (siamo peggio dei leaker): quello del lavoro era un esempio e comunque ormai con 100/200 euro in più di una PS4 ti fai un PC che comunque è più prestante e comunque ci puoi fare altre cose.
    Chi oggi si deve cambiare il PC gli conviene farselo da gioco rispetto al farsi una console per giocare attualmente prevalentemente crossgen.
    ti rivelo un ulteriore segreto,su ps4 e ONE escono molte esclusive che con un pc non giochi

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    A gennaio dovrebbe arrivarmi come regalo di compleanno quello da 800$, se il cambio lo fanno reale magari quello da 900:
    http://www.dell.com/us/p/alienware-alpha/pd
    tra 700, 800 e 900 dollarozzi cambia solo il processore?

mi perdonerete ma sul mondo PC so nabbo forte

con questo stai a cavallo fino a fine gen console, no?

esce col pad wireless della 360 o sbaglio?

boh poi mi fai sapere a gennaio

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

ti rivelo un ulteriore segreto,su ps4 e ONE escono molte esclusive che con un pc non giochi
    Vale anche il contrario però.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Vale anche il contrario però.
    infatti io ho il pc per dei generi non coperti da console(strategici),ma se mi si dice che la PS4 e la ONE possono essere sostituite da 1 pc,questa cosa mi fa sorridere perchè qui come si reputa capolavoro Mario 3D world,Pikmin 3 e altri titoli nion potete criticare chi crede che anche Bloodborne,Uncharted 4 e HAlo 5 siano irrinunciabili

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

infatti io ho il pc per dei generi non coperti da console(strategici),ma se mi si dice che la PS4 e la ONE possono essere sostituite da 1 pc,questa cosa mi fa sorridere perchè qui come si reputa capolavoro Mario 3D world,Pikmin 3 e altri titoli nion potete criticare chi crede che anche Bloodborne,Uncharted 4 e HAlo 5 siano irrinunciabili
    Certamente. Va anche detto che il PC ha molte più esclusive rispetto le console però.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1145 di 4163 PrimaPrima ... 14564510451095113511411142114311441145114611471148114911551195124516452145 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •