Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Signore L'avatar di Skodo
    Iscritto dal
    18-Sep-2012
    Steam
    mskodo85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    ma se a uno non piacciono i platform o certe tipologie...cosa si perde non acquistando wiiU?2\3 titoli...poi?
    Si perde la stessa cosa di uno a cui non piacciono halo e tlou che non acquista xbox1 e ps4...

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Niente vittimismo per favore. Modero in questa sezione da più di un anno e si è letto ben di peggio in sezione di quel post di Charlie. Un commento del tipo "il tuo post è illeggibile" (che poi era solo la parte grassettata) è ben diverso dagli insulti, velati o meno, che ci sono stati spesso in sezione e che lo staff è sempre stato pronto a respingere.
    Ma infatti non ha detto niente di diverso da quello che si legge imho troppo spesso.
    Posso dire che nonostante siamo in CW, secondo me avete la manica troppo larga su queste cose?
    Cioè commenti di questo tipo, gravi o non gravi sia chiaro, ma che comunque vanno sul personale, secondo me non sono utili ai fini della discussione.
    Poi se un po' di "pepe" fa parte del gioco vorrà dire che eviterò di postare qua dentro, non riuscendo stare al gioco.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ha detto niente di diverso da quello che si legge imho troppo spesso.
    Posso dire che nonostante siamo in CW, secondo me avete la manica troppo larga su queste cose?
    Cioè commenti di questo tipo, gravi o non gravi sia chiaro, ma che comunque vanno sul personale, secondo me non sono utili ai fini della discussione.
    Poi se un po' di "pepe" fa parte del gioco vorrà dire che eviterò di postare qua dentro, non riuscendo stare al gioco.
    Decidiamoci però, o siamo nazisti o siamo troppo morbidi (non mi riferisco al tuo post nello specifico ma alle lamentele in generale)

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

contando che rispondeva ad un utente che si è permesso di dare degli inculati e dei BM a tutti i possessori di wiiU, penso che il commento di Charlie a confronto sia innocuo , gia di suo lo è imo.
    cmq, se vuoi discutere di come si comporta la moderazione, questo non è il posto adatto.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Decidiamoci però, o siamo nazisti o siamo troppo morbidi (non mi riferisco al tuo post nello specifico ma alle lamentele in generale)
    Fosse per me seccherei senza manco rifletterci anche i messaggi di provocazione del solito troll che entra qui dentro ogni tanto a postare immagini, o in generale di tutti quelli che postano frecciate e poi spariscano aizzando semplicemente la folla senza manco stare al dibattito.
    Quindi no, mai e poi mai mi passerà per la testa che siate nazisti.

/OT

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    contando che rispondeva ad un utente che si è permesso di dare degli inculati e dei BM a tutti i possessori di wiiU, penso che il commento di Charlie a confronto sia innocuo , gia di suo lo è imo.
    cmq, se vuoi discutere di come si comporta la moderazione, questo non è il posto adatto.
    ti prego di leggere bene prima di scrivere. Dove ho scritto che sono bimbominkia? Non inventarti le cose e scrivere cose a tuo piacimento.
    Per inculata era un termine forte ma per niente offensivo. Potevo scrivere porcata far pagare 350 euro quell'hardware, oppure sovrapprezzato (come ho pure scritto varie volte) . Questo era il senso di quel termine. Ho sbagliato ad usarlo ma intendevo quello

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Fosse per me seccherei senza manco rifletterci anche i messaggi di provocazione del solito troll che entra qui dentro ogni tanto a postare immagini, o in generale di tutti quelli che postano frecciate e poi spariscano aizzando semplicemente la folla senza manco stare al dibattito.
    Quindi no, mai e poi mai mi passerà per la testa che siate nazisti.

/OT
    Ti ringraziamo però capisci anche te che non è possibile

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

ma se a uno non piacciono i platform o certe tipologie...cosa si perde non acquistando wiiU?2\3 titoli...poi?

WiiU è ,fra le console, quella che offre roba "alternativa"...
    ma questa roba alternativa da solo vediamo che non basta per le vendite...e soprattutto la roba alternativa deve piacere
    Boh personalmente non sono un alternativo che si sbatte a cercare sempre il gioco di nicchia o quello particolare (ad esempio ho letto quella decina di titoli che ha scritto Deidara e ne ho giocato solo uno) eppure trovo giochi di mio gradimento su WiiU. Non sarà ora di smetterla con determinati pregiudizi ma iniziare anche a provare qualcosa (soprattutto se si vuole avere un'opinione in una discussione)?

Su PC sto giocando Isolation, ho appena finito Dead Rising 3, ho da iniziare Dragon Age Origins e ogni tanto gioco ai Souls quindi non vale nemmeno il "eh ma a te sei nintendaro/ti piace la roba Nintendo" perché apprezzo tutto a 360 gradi

Ultima modifica di Ax.; 16-10-14 alle 12:56:55

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    ti prego di leggere bene prima di scrivere. Dove ho scritto che sono bimbominkia? Non inventarti le cose e scrivere cose a tuo piacimento.
    Per inculata era un termine forte ma per niente offensivo. Potevo scrivere porcata far pagare 350 euro quell'hardware, oppure sovrapprezzato (come ho pure scritto varie volte) . Questo era il senso di quel termine. Ho sbagliato ad usarlo ma intendevo quello
    si, vero, ho confuso il senso del post quotato da charlie, sorry.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Rispondendo a wmario che si chiede sto discorso dove porti, dico solo che mi basterebbe che si prendesse atto della situazione, si facesse un’analisi più orientata sulle colpe di N e meno sull’utenza idiota e si evitassero più discorsi del tipo “noi siamo furbi e hardcore perché capiamo N, chi non la compra è un casual che farà fallire il mercato”.
    Scoprirete che si può lodare una console anche senza questa fastidiosa premessa, che porta solo la formazione di cricche fastidiose e di schieramenti che guardano dall'alto verso il basso altri.
    Son convinto che anche i sonari dall'altra parte della barricata, davanti ad un atteggiamento di questo tipo, deporrebbero virtualmente le armi.
    sei qui da un po' tu però... quanti utenti hai visto non ammettere mai che col solo wiiu non si può stare? quanti non dire che nintendo ha sbagliato questo o quell' aspetto? quanti non riconoscere che il primo motivo dell' insuccesso del wiiu è l' incapacità di nintendo di creare una console (hardware e software) in linea con le esigenze del mercato attuale?
    ammesso e discusso una, due, tre volte, che facciamo? duemila pagine per ripetere i soliti concetti? o se devo dire che nintendo sta facendo bene alcune cose dal punto di vista del software, che diventano più meritevoli visto che altrove non hanno un corrispettivo, devo prima premettere ogni volta che la console non può stare da sola, non offre un adeguato supporto a tutti i giocatori, ecc ecc?
    anzi, meglio ancora, rianalizzare i motivi del poco appeal della console, come se fossero cambiati rispetto a 24/18/12/6 mesi fa e ci fossero nuovi argomenti da trattare

Ultima modifica di wmario; 16-10-14 alle 13:08:39

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Annunciato il Bundle Mario Kart 8 + WiiU premium in Jap
    Scusate per l'off topic, non ricapiterà in futuro
    Come osi?
    Ma poi perché farlo uscire adesso e non la lancio di MK8?
    Mah va beh.

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    su ps4 abbiamo solo multi? Le esclusive e multi che su pc non contano? Poi fa ridere che uno consiglia il pc per la grafica e su nintendo parla dei giochi. Se non capisci questa contraddizione....
    Per le perle purtroppo non sono ancora al tuo livello. Vedo che sei inarrivabile per me nel spararle.
    Veramente considerando i criteri di valutazione sonari, la PS4 non avrebbero dovuto neanche sfiorarla con il pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ma VOI chi?
    Ma sei peggio di NoMore e "LAGGENTE".
    Stiamo discutendo tra persone o tra fantagruppi?

Che poi VOI che dite di amare i jrpg e mettete in lista NiNoKuni. marò. Voi siete brutta ggente proprio.
    No qualcuno mi ha superato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Comunque adesso li definisco "Player".
    Fixed.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Annunciato il Bundle Mario Kart 8 + WiiU premium in Jap
    Scusate per l'off topic, non ricapiterà in futuro
    War. War has changed.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ma VOI chi?
    Ma sei peggio di NoMore e "LAGGENTE".
    Stiamo discutendo tra persone o tra fantagruppi?

Che poi VOI che dite di amare i jrpg e mettete in lista NiNoKuni. marò. Voi siete brutta gente proprio.
    "Voi che associate Sony e M$ a FIFA, COD e AC". Non poca gente. E non "laggente", ma gente anche del forum. No More in primissima fila, con le sue putta.nate di parte.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Punto primo io sono sempre stato multipiatta e sono talmente folle da comprarmi una console anche per una sola esclusiva che mi piace (quando costa uno sputo ovvio).

Punto 2: le esclusive terze parti oggi sono ancor di meno e ancora, molte stanno uscendo anche su PC.
    Se prima avrei comprato una console per MGS5, The evil Within, FF ecc oggi posso farne a meno perché posso giocarli su PC, Sony ha tutto da dimostrare dato che l'unica esclusiva che da una certezza è Uncharted 4, tutte le altre devono o svecchiare la serie (God of war), dimostrare di essere giochi validi (The Order) o dimostrare di essere all'altezza dopo le recenti scottature (GT7).
    Se già su PS3 le esclusive erano molto poche rispetto al passato, oggi lo sono ancora meno.
    Aggiungo che per me bisognerebbe comprare un sistema per i giochi, ed in un mercato così uniformato, per avere una visione quanto più completa possibile, dovendo operare delle scelte e ammettendo che non si abbiano pregiudizi, WiiU è l'unica costante in possibili accoppiate, questo perché è unico.
    Poi ripeto io non escludo a priori, allo stato attuale e nell'immediato futuro PS4 e One sono inutili.
    Esclusive meno che in passato? Sì, ma comunque più che su Nintendo. Solo che è Nintendo quella che poi passa per "unica".

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Calmi coi toni però, eddai regà quante volte bisogna richiamare?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Esclusive meno che in passato? Sì, ma comunque più che su Nintendo. Solo che è Nintendo quella che poi passa per "unica".
    Guarda che le esclusive esistenti non sono tutte uguali, se nintendo passa per unica è perchè effettivamente le sue esclusive sono uniche nel mercato.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  L'avatar di Natan
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65628

Predefinito

MakhBeth, giocherai GGXrd su PC o WiiU?

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sei qui da un po' tu però... quanti utenti hai visto non ammettere mai che col solo wiiu non si può stare? quanti non dire che nintendo ha sbagliato questo o quell' aspetto? quanti non riconoscere che il primo motivo dell' insuccesso del wiiu è l' incapacità di nintendo di creare una console (hardware e software) in linea con le esigenze del mercato attuale?
    ammesso e discusso una, due, tre volte, che facciamo? duemila pagine per ripetere i soliti concetti? o se devo dire che nintendo sta facendo bene alcune cose dal punto di vista del software, che diventano più meritevoli visto che altrove non hanno un corrispettivo, devo prima premettere ogni volta che la console non può stare da sola, non offre un adeguato supporto a tutti i giocatori, ecc ecc?
    Premesso che delle risposte non le vorrei da te che sei uno dei pochi con cui si ragiona e si riflette, ma le vorrei da quelli che puntualmente evitano il discorso "scomodo" e trollano, quello che non capisco è perchè nel momento in cui si finisce il ragionamento sulle colpe di N e si inizia a parlare dei pregi, poi parta automaticamente la critica all'utenza ignorante, quasi come se non si potesse lodare Wii U senza poi avere a braccetto un discorso sul mercato ignorante.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Premesso che delle risposte non le vorrei da te che sei uno dei pochi con cui si ragiona e si riflette, ma le vorrei da quelli che puntualmente evitano il discorso "scomodo" e trollano, quello che non capisco è perchè nel momento in cui si finisce il ragionamento sulle colpe di N e si inizia a parlare dei pregi, poi parta automaticamente la critica all'utenza ignorante, quasi come se non si potesse lodare Wii U senza poi avere a braccetto un discorso sul mercato ignorante.
    Ma saranno un paio d'utenti che parlano di ignoranza delle altre utenze, montare su un discorso così vittimista per qualche persona poco rispettosa del prossimo (che in una community così grande ci sarà sempre) mi sembra esagerato.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Signore L'avatar di Skodo
    Iscritto dal
    18-Sep-2012
    Steam
    mskodo85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niten Visualizza Messaggio
    ...giocherai GGXrd su PC o WiiU?
    Io aspetterei a mettere la faccina trollosa, specialmente per quanto riguarda il PC...

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma poi ripeto: il PC NON è meglio delle console! xD
    Lo è solo se guardiamo alle prestazioni tecniche. Ma qui si dichiarano tutti hard de core, quindi credo si tratti di utenti che guardano ai giochi, no?!
    Beh, se guardiamo quelli, allora PC è un'eccellente alternativa (con le sue esclusive e i multi) a PS4 e One, ma certo non una piattaforma oggettivamente migliore.

Se siamo ancora tutti d'accordo che una console è fatta di giochi, allora PS, Xbox e PC, date le esclusive, sono "uniche" quanto Wii.
    Il bello è che Wii ha SOLO quelle, e la cosa quasi quasi passa per pregio. "Unica" perchè non c'ha i multi, lol.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Guarda che le esclusive esistenti non sono tutte uguali, se nintendo passa per unica è perchè effettivamente le sue esclusive sono uniche nel mercato.
    In che senso?
    I giochi al di fuori dell'esclusività Nintendo non sono "unici" come titoli?! Capisco che vuoi dire sicuramente qualcosa che mi sfugge.

Ultima modifica di Deidara; 16-10-14 alle 13:15:43

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma poi ripeto: il PC NON è meglio delle console! xD
    Lo è solo se guardiamo alle prestazioni tecniche. Ma qui si dichiarano tutti hard de core, quindi credo si tratti di utenti che guardano ai giochi, no?!
    Beh, se guardiamo quelli, allora PC è un'eccellente alternativa (con le sue esclusive e i multi) a PS4 e One, ma certo non una piattaforma oggettivamente migliore.

Se siamo ancora tutti d'accordo che una console è fatta di giochi, allora PS, Xbox e PC, date le esclusive, sono "uniche" quanto Wii.
    Il bello è che Wii ha SOLO quelle, e la cosa quasi quasi passa per pregio. "Unica" perchè non c'ha i multi, lol.
    Sì però non ignorare le risposte che ti si danno per poi ricominciare il tuo discorso a senso unico

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

incredibile sia la mole di post da quando ho postato stamane, sia il fatto che si siano cagati in 2 gatti il mio post pacifico e tranquillo in favore delle peggio azzuffate

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Unica, perché è l'unica ad avere i giochi Nintendo, non perché non ha i multi. Scusate se è poco, per un "nintendaro", eh

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

WiiU è ,fra le console, quella che offre roba "alternativa"...
    ma questa roba alternativa da solo vediamo che non basta per le vendite...e soprattutto la roba alternativa deve piacere

però a questo punto ti chiedo cosa intendi per alternativo. Voglio dire, io con mario, zelda e compagnia ci gioco da 20 e passa anni e quando ho iniziato erano la norma. Poi il mercato, particolarmente nella scorsa gen, si è evoluto ed è cambiato, quindi immagino che per alternativo tu intenda tutto ciò che non è mainstream oggi. E mi sta bene, però poi poche pagine fa leggo che fare questo distinguo porta ad essere dei radical chic o ad essere dei nintendari con la puzza sotto il naso.
    in pratica prima si ghettizza concettualmente chi gioca con le console nintendo e poi li si rimprovera di non volersi confondere con la massa. Cornuti e mazziati

In realtà io gioco con i titoli nintendo ma mi spacco su fifa online e ho giocato con un mio caro amico ore ed ore a gta5.. giusto per dire..

Ultima modifica di Zombie; 16-10-14 alle 13:18:46

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Deidà evita ste uscite se vuoi bene alle tue coronarie. Tranquillo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1148 di 4163 PrimaPrima ... 14864810481098113811441145114611471148114911501151115211581198124816482148 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •