Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Sakurai parla di annunci importanti per smash a breve

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Sakurai l'ha droppata.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Parlasse di cosa farà dopo

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Parlasse di cosa farà dopo
    Non lo sai già? È uscito MH4.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    strano che tu accusi me di qualcosa che commetti tu stesso all'ennesima, parlando di spocchia farei di te il portabandiera, mica ti andresti a rileggere il tuo improvviso intervento in questa discussione, e tutto il seguito, ti spiace?

no perchè, mentre si parlava di tutt'altro, e mi pare pure abbastanza pacificamente, sei entrato dicendo tipo "bah non capirò mai sti discorsi, la fate facile col PC da 1000 euro", che ancora non è chiaro che tipo di messaggio contenesse, più chiara invece l'accusa all'intera utenza nintendara di appoggiarsi al filone "radical chic" dei Platinum Games dopo averli ignorati per una generazione intera, oltretutto (ricordo bene) andando persino a fare le pulci agli utenti per vedere se e quanto avevano giocato Bayonetta, roba da matti proprio
    quando qui dentro ci sono ragazzi (fai pure tutti) che hanno giocato anche con PS3 e 360 se non con entrambe, e ragazzi come Sard Jack, che di sicuro non disprezza i giochi Nintendo ma si compra la console settimana prossima

poi, lasciando stare che l'utente cui rispondevo assume un atteggiamento irritante ad ogni intervento o quasi, di sicuro lo ha fatto in quel particolare post (perchè so come interpretare grafica da bimbominkia), nessuno ti ha chiesto di intervenire nelle vesti di giudice o paladino delle buone maniere, le lamentele alla moderazione vanno fatte in altra sede e se non ti piace l'aria che si respira in una discussione la eviti, semplice, oppure ti rilassi e gli dai meno peso, e torni pure coi piedi per terra magari che non fa mai male, in 10 anni sai quante volte avrei dovuto cancellarmi dal forum ragionando così
    Ma lo ridico tranquillamente, non è che mi è scappato in rage mode, qui dentro un certo tipo di utenza se la tira in maniera innaturale, assumendo atteggiamenti spocchiosi verso il resto del mondo.
    Non vedo dove stia l’offesa.
    E non me la menate con sta cosa che in parlo in generale, son convinto che i diretti interessati (e no, non sono 2 persone) se vogliono si sentiranno chiamati in causa, di certo non me la piglio con wmario, per fare un esempio.

Anche sta cosa che sembra che son partito dal nulla…cioè boh, siamo in Wii U vs All, parto con una critica al Wii U dopo pagine (e settimane) in cui l’utenza qui dentro ci si sta allargando a dismisura che n’altro po’ si dice che è la console del secolo, e sarei fuori contesto?
    Cos’è mi devo mettere a ripescare post per post e andare a fare member war? Non mi sembra il caso.
    Dichiarare un post “illeggibile” o addirittura “provare pena” per qualcuno, parlando di vg, la trovo una cosa tristissima, te lo posso dire?
    Perché, e tu altri 2 o 3 amichetti sto vizietto ce l’avete, sembra sempre che siate nell’olimpo del gaming perché “c’avete la cultura videoludica” e allora potete permettervi di giudicare in maniera negativa qualsiasi discorso che vada fuori dal “seminato”.
    L’intervento dell’utente era chiaramente provocatorio, ma non mi sembra che abbia detto cose così tanto assurde da meritarsi ste bacchettate, anzi, non mi sembra che parlare di gente che cambia idea a seconda di come tira il vento sia una roba mai sentita prima e assolutamente inventata.
    Inoltre se mi sento di dirti che per me sei stato fuori luogo, te lo dico.
    Se la moderazione lo riterrà esagerato, provvederà come è stato effettivamente fatto, ma non sei tu a dovermi dire se è richiesto o no un mio intervento, sia chiaro.

In ultimo torno ai P*, che continuo a non capire come mai continui a tenere a cuore che manco hai finito Bayo ma tant’è, c’hai la cultura e quindi evidentemente puoi farne a meno: il punto è che qui dentro ci sono 5 o 6 utenti che, profilo alla mano, Bayonetta l’hanno collassato a forza di giocarci. Quelli per me meritano tutto il rispetto del mondo.
    Poi ci sono quelli della sveltina, 12 ore e via, che sposano la causa in maniera assurda. Ecco, ti posso dire che sta gente che manco ha avuto voglia di approfondire un titolo in tutte le sue sfumature, secondo me sale sul carro perché in sto preciso momento storico fa figo?
    E posso innervosirmi se questi si stupiscono quando la gente non è disposta a comprarsi una console per farsi un’altra sveltina e poi rimettere il gioco sullo scaffale come fanno loro?
    Poi oh, ognuno fa quello che vuole, sia chiaro, ma allora sta cosa deve valere in tutte e due le direzioni.

Detto questo, siccome so che già questo probabilmente è un intervento di troppo ma mi serviva per chiudere il cerchio, mi ritiro dall'argomento e sarò disponibile eventualmente a rispondere in privato.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Speriamo che annunci una super modalità per la versione WiiU.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    ...
    Si io con Bayo ho fatto tipo 2 run a normale e c'avrò su una ventina d'ore al maxx...
    Quindi? Non posso aver capito il gameplay in 20ore? non essermelo assaporato perché non l'ho squagliato?
    Perché non ho sbloccato gli obbiettivi?
    No, lo idolatro perché "fa figo" e voglio sedere "nell'olimpo del gaming".
    Seems legit

A dirla tutta, reputo W101 il meglio gioco che ho giocato l'anno scorso. Ed ho fatto solo una run.
    Idem per donkey kong quest'anno.
    O UC2 l'anno prima (giusto per passare ad altro).

Però oh, devo sentirmi dire che se mi piace sta roba, sono un "nintendaro", uno "spocchioso", uno che lo fa solo perché "fa figo".
    Il bello è che ti innervosisci "se questi si stupiscono quando la gente non è disposta a comprarsi una console per farsi un’altra sveltina", dall'altro invece dal tuo bel trono ti permetti di giudicare gli altri.

Bon, bella lì °_°y

Ultima modifica di MakhBeth; 16-10-14 alle 16:30:48

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Si io con Bayo ho fatto tipo 2 run a normale e c'avrò su una ventina d'ore al maxx...
    Quindi? Non posso aver capito il gameplay in 20ore? non essermelo assaporato perché non l'ho squagliato?
    Perché non ho sbloccato gli obbiettivi?
    No, lo idolatro perché "fa figo" e voglio sedere "nell'olimpo del gaming".
    Seems legit
    Io dico che se uno non c'ha manco lo scazzo di giocare e sperimentare le difficoltà più alte in quello che ritiene uno dei suoi giochi preferiti e che addirittura lo dovrebbe spingere a comprare una console, allora non è diverso dal tizio che per non sbattersi gioca ad AC.
    Solo che quello si piglia melma addosso.

E qui si rientra nel discorso che avere 6 console per mettere in fila i giochi e dire "si l'ho giocato" secondo me non pone il giocatore in una posizione più nobile di chi, con un hardware e basta, approfondisce al dettaglio tutto quello che si trova davanti.
    Solo che, ancora una volta, quello si piglia melma perchè non c'ha la cultura, ha la mentalità chiusa ecc ecc

Ultima modifica di MagicBox; 16-10-14 alle 16:32:26

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io dico che se uno non c'ha manco lo scazzo di giocare e sperimentare le difficoltà più alte in quello che ritiene uno dei suoi giochi preferiti e che addirittura lo dovrebbe spingere a comprare una console, allora non è diverso dal tizio che per non sbattersi gioca ad AC.
    Non è lo scazzo purtroppo.
    Io ora vorrei essere da Dio a giocare a casa. Davvero.
    Lo vorrei molto più che farmi Scarlet Johansson. (quasi ok)
    Purtroppo è il tempo che manca. Già approfondisco fin troppo i picchiaduro, arrivando all'estero per giocare. Se per ogni gioco che mi piace dovessi dare lo stesso trattamento, proprio non farei altro.

Il fatto che mi scaldo quando giochi come TW101 e Bayo non vengono approfonditi, o addirittura snobbati, nasce proprio da questo. Vedere gente che ne ha la possibilità (e la capacità) e non lo fa...

Charlie c'ha famiglia cit. e so che impegna tutto il suo tempo libero nel gaming. E lo ammette candidamente un post si e uno no...

- - - Aggiornato - - -

E qui si rientra nel discorso che avere 6 console per mettere in fila i giochi e dire "si l'ho giocato" secondo me non pone il giocatore in una posizione più nobile di chi, con un hardware e basta, approfondisce al dettaglio tutto quello che si trova davanti.
    Solo che, ancora una volta, quello si piglia melma perchè non c'ha la cultura, ha la mentalità chiusa ecc ecc
    Ma la melma da chi?
    Qualcuno t'ha insultato perché non compri tutte le console?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Leggo un cambio di titolo al topic
    Mmmh, questo abbinamento mi ricorda un pò il laziale che per complesso d'inferiorità nei confronti della Roma, si mette a tifare Juve e Inter

Ultima modifica di Kyra Keyser; 16-10-14 alle 16:41:10

Legend of forum L'avatar di Joseki
    Iscritto dal
    12-Dec-2010
    ID PSN
    Josek100
    Steam
    Joseki100
    Switch
    2225-8617-1705
    3DS
    1092-0325-2808
    ID Wiiu
    Joseki100
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    infatti hl2 l'ho giocato sulla prima xbox, hai bevuto troppo vino a pranzo frate'.

MagicBox
    Guest

Predefinito

Non è lo scazzo purtroppo.
    Io ora vorrei essere da Dio a giocare a casa. Davvero.
    Lo vorrei molto più che farmi Scarlet Johansson. (quasi ok)
    Purtroppo è il tempo che manca. Già approfondisco fin troppo i picchiaduro, arrivando all'estero per giocare. Se per ogni gioco che mi piace dovessi dare lo stesso trattamento, proprio non farei altro.

Il fatto che mi scaldo quando giochi come TW101 e Bayo non vengono approfonditi, o addirittura snobbati, nasce proprio da questo. Vedere gente che ne ha la possibilità (e la capacità) e non lo fa...

Charlie c'ha famiglia cit. e so che impegna tutto il suo tempo libero nel gaming. E lo ammette candidamente un post si e uno no...
    Bada bene però, io mica sto dicendo che uno deve per forza giocare tutto al 100%, ci mancherebbe, non è che si vive per giocare
    Quello che dico è che tutta sta cosa che il Wii U è per intenditori mi va a cascare quando poi leggo che sti intenditori di diverso dal fan di AC c'hanno solo la lista giochi meno mainstream, ma che poi affrontano le cose con la stessa svogliatezza di approfondire, o impossibilità causata da altri impegni, ma allora uno piglia in saccoccia e evita a prescindere tutti i discorsi di questo tipo, non essendo nelle condizioni di porsi un gradino più su di quello che viene definito "casual".

Ma la melma da chi?
    Qualcuno t'ha insultato perché non compri tutte le console?
    Seriamente ti devo ricordare tutte le volte che partendo da sta cosa che il Wii U non può stare da solo è partito il discorso che un vero giocatore deve essere multipiatta per giocare tutto e avere "la cultura"?
    Eddai
    Che poi oh, io posso pure stare al gioco, ma se avere tutte le console serve solo come passaporto per poter dire "oh quello l'ho giocato pure io" secondo me non è che sta cosa nobiliti più di tanto.

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Seriamente ti devo ricordare tutte le volte che partendo da sta cosa che il Wii U non può stare da solo è partito il discorso che un vero giocatore deve essere multipiatta per giocare tutto e avere "la cultura"?
    In sto topic, ho sottolineato un paio di volte come in alcuni post sembrava che il multiconsolaro fosse meno videogiocatore del monoconsolaro, quindi come vedi ci sono i due opposti da entrambe le parti.

Poi tutta la faccenda del "vero giocatore" per me non ha un ***** di senso, sia chiaro.
    Non è che vado da Daigo Umehara a dire che non è un videogiocatore, perché gioca solo a SFIV e non ha console a casa per intenderci

Forse ti sfugge che in questi lidi spesso si ride e si scherza tra amici, come chiacchiere da bar. Sto qua da 8 anni, alcuni li conosco dal vivo ecc.. ecc...
    Se affermassi che ace è un sonaro incallito che non capisce na bega della roba nintendo, pure senza mettere faccine, molti capirebbero.
    Zio caro, ho detto al preside che è uno del pd e lui è stato pure allo scherzo (lo sanno tutti che non esiste gente del pd dai) solo qualche pagina fa.

Ultima modifica di MakhBeth; 16-10-14 alle 16:58:50

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Beh in effetti...è come il ragazzo di 13 anni che può permettersi di chiamarsi "retrogamer" dopo aver recuperato un Sega Genesis o un Nes su Amazon
    La nobiltà si forma con gli anni, i kg di plastica e policarbonato da soli non sono sufficienti a far cultura

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

adoro F-Zero : strano, pare che nessuno lo abbia comprato
    adoro Pikmin : strano, nessuno ne parla mai
    adoro Bayonetta : strano, su Wii non c'era e se l'hai giocato di sicuro non sai di che parli perchè anche se hai compreso tutte le meccaniche non sei stato a prendere tutti i platini per cui per te sarà sicuro un giocaccio

a questo punto nessuno può mettere bocca su New Super Mario Bros U se non fa i record di speed run perchè altrimenti il level design fatto su misura non salta fuori manco per il ceppo, e guai ad arrivare nella Top 5, no dovete battere anche l'asian malato che ha fatto il record mondiale, altrimenti zitti

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Magic box, però qua bisogna fare pace con il cervello
    Ormai in questo thread uno dei mantra maggiormente diffusi è: il wii u è una console che piace giusto ai nintendari incalliti perché ha dei giochi di nicchia per appassionati di quei generi. Ed è il massimo che viene concesso quando non si accenna esplicitamente ai nostalgici.

ora però leggo da parte tua che un possessore del wii u non cambia poi molto dal casual che gioca ad AC, fifa o gta (tutti giochi che io personalmente gioco, ma è un altro discorso).

a sto punto ti chiedo come le due cose si coniughino. Perché ok l'approfondire un gioco, spolparlo ecc.. ma se non sei un appassionato informato e con dei gusti non influenzati dal mercato o dalla pubblicità certi giochi non li conosci nemmeno punto e basta.

purtroppo per nintendo il wii u non solo è posseduto quasi esclusivamente da appassionati ma è conosciuta quasi esclusivamente da appassionati. Dire che è una console per appassionati in questo caso non significa dire: "quanto è **** nintendo che fa le console per appassionati" ma è dire "giusto noi ce la caghiamo". Resta però una console per appassionati, titoli alla mano. E quesfo è un merito nei tanti demeritidi nintendo.

Ultima modifica di Zombie; 16-10-14 alle 17:17:02

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joseki Visualizza Messaggio
    Vabbè era godibilissimo sulla prima XBOX e comunque ai tempi avevamo un Pentium 3 che già con Age of empires 2 settato a 200 unita rallentava,mi spieghi come facevamo a far girare HL2?

Ultima modifica di Paolito; 16-10-14 alle 17:18:29

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    strano che tu accusi me di qualcosa che commetti tu stesso all'ennesima, parlando di spocchia farei di te il portabandiera, mica ti andresti a rileggere il tuo improvviso intervento in questa discussione, e tutto il seguito, ti spiace?

no perchè, mentre si parlava di tutt'altro, e mi pare pure abbastanza pacificamente, sei entrato dicendo tipo "bah non capirò mai sti discorsi, la fate facile col PC da 1000 euro", che ancora non è chiaro che tipo di messaggio contenesse, più chiara invece l'accusa all'intera utenza nintendara di appoggiarsi al filone "radical chic" dei Platinum Games dopo averli ignorati per una generazione intera, oltretutto (ricordo bene) andando persino a fare le pulci agli utenti per vedere se e quanto avevano giocato Bayonetta, roba da matti proprio
    quando qui dentro ci sono ragazzi (fai pure tutti) che hanno giocato anche con PS3 e 360 se non con entrambe, e ragazzi come Sard Jack, che di sicuro non disprezza i giochi Nintendo ma si compra la console settimana prossima

poi, lasciando stare che l'utente cui rispondevo assume un atteggiamento irritante ad ogni intervento o quasi, di sicuro lo ha fatto in quel particolare post (perchè so come interpretare grafica da bimbominkia), nessuno ti ha chiesto di intervenire nelle vesti di giudice o paladino delle buone maniere, le lamentele alla moderazione vanno fatte in altra sede e se non ti piace l'aria che si respira in una discussione la eviti, semplice, oppure ti rilassi e gli dai meno peso, e torni pure coi piedi per terra magari che non fa mai male, in 10 anni sai quante volte avrei dovuto cancellarmi dal forum ragionando così
    allora visto che continui vedrò di chiarire una volta per tutte. I miei post erano in risposta a quelli di no more in cui affermava che un pc può tranquillamente sostituire una ps4 per una mera questione grafica, tralasciando le differenze in termini di offerta di giochi. Premesso che il parco titoli su ps4 e pc è molto simile rispetto a quello wiiU e pc dove le offerte sono praticamente complementari, evidenziare la differenza tra pc e ps4 come solo di prestazioni grafiche è assolutamente falso perchè tra titoli esclusivi su ps e titoli esclusivi su pc, oppure multi che approdano su ps e non su pc o il contrario (il caso di bayonetta, oggi imprescindibile ma seguendo questa logica uno non lo avrebbe giocato), la differenza come giochi è sostanziale e porta un utente a scegliere se farsi un pc o comprarsi una ps4. Ad esempio io ho scelto ps4 rispetto al pc solo per i giochi e credo che altri hanno fatto o faranno come me.
    E qui viene il mio la grafica è per bimbominkia che ti ha fatto alterare e ricercare significati nascosti che non sussistono. Perchè se tu no more preferisci il pc solo per la grafica e nella speranza che poi eventualmente e forse e ma molti multi approderanno pure su pc, e questa scelta pro pc è dettata solo dalla grafica come elemento di differenziazione, allora perchè per WiiU contano solo ed esclusivamente i giochi? perchè la grafica, da elemento imprescindibile per farti propendere per il pc rispetto a ps4, tralasciando volutamente e inspiegabilmente le differenze in termini di giochi che ci sono, poi non viene presa in considerazione per nintendo? Perchè se per te è cosi importante la grafica allora il wii manco alla tv dovevi attaccarlo.
    Allora la grafica conta solo per ps4 e non per wiiU? Ricordando sempre la premessa eh, ma non accettando manco il discorso generalista e di parte che afferma PC=PS4 come giochi. Se si parla di wiiU contano i giochi e l'argomento grafica è un tabù ed un aspetto che riguarda i bimbominkia che guardano l'estetica e non il contenuto del gioco, se si parla di ps4 diviene l'elemento fondamentale.
    Poi a tuo sostegno se ne esce il fenomeno che sottolinea che su pc ci sono pure le esclusive e viene a dirmi quello che intendevo io, e poi sarei io quello che spara perle.
    Per il resto se trovi i miei post irritanti o ti faccio pena, beh sappi che i tuoi post sono insensati e fuori luogo, almeno io ho la decenza di leggere e comprendere i post altrui, a te mi sa che ti mancano le basi per sostenere una conversazione visto che non leggi manco le cose degli altri ed entri a gamba tesa senza capire o capire altro

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' così chiara la cosa, un giocatore WiiU non metterà mai davanti il comparto tecnico, se deve farlo parlando di un'altra console. E' li che nasce la scusa "Pc", utile per uscire dal pantano tecnico, in quanto terra neutra.
    Non a caso negli argomenti coi consolari Sony, si parla solo di gameplay

MagicBox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    adoro F-Zero : strano, pare che nessuno lo abbia comprato
    adoro Pikmin : strano, nessuno ne parla mai
    adoro Bayonetta : strano, su Wii non c'era e se l'hai giocato di sicuro non sai di che parli perchè anche se hai compreso tutte le meccaniche non sei stato a prendere tutti i platini per cui per te sarà sicuro un giocaccio

a questo punto nessuno può mettere bocca su New Super Mario Bros U se non fa i record di speed run perchè altrimenti il level design fatto su misura non salta fuori manco per il ceppo, e guai ad arrivare nella Top 5, no dovete battere anche l'asian malato che ha fatto il record mondiale, altrimenti zitti
    No, ma pretendo almeno che chiunque giochi Super Mario si finisca almeno almeno il gioco con 5 stelle, idem per tutto il resto.
    Questo se poi vuole venire a parlare di hardcore o massa che non ha voglia di impegnarsi coi titoli N e la boicotta perchè vuol giocare a cervello spento.

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    ora però leggo da parte tua che un possessore del wii u non cambia poi molto dal casual che gioca ad AC, fifa o gta (tutti giochi che io personalmente gioco, ma è un altro discorso).
    .
    No, assolutamente.
    Dico solo che avere un Wii U in casa e giocare W101 magari a scazzo con una run a normal non ti rende a priori più hardcore del tipo che si gioca Assassin's Creed.
    E non è che scatta a priori l'ipocrisia, uno può semplicemente apprezzare l'action e trovare il pane per i suoi denti su Wii U, ma finisce li.

Ultima modifica di MagicBox; 16-10-14 alle 17:28:43

Master of forum L'avatar di jdf80
    Iscritto dal
    07-Sep-2008
    Steam
    jdf80
    3DS
    0430-9634-4892
    ID Wiiu
    JDF1980
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè era godibilissimo sulla prima XBOX e comunque ai tempi avevamo un Pentium 3 che già con Age of empires 2 settato a 200 unita rallentava,mi spieghi come facevamo a far girare HL2?
    Hl2 sulla prima xbox????
    Faceva cagare graficamente gia sulla 360... Figurati se fosse uscito sulla prima x...

IL MIO PC
    ALIMENTATORE:xfx pro 650w-SCHEDA MADRE:gigabyte ud3p-CPU:amd fx8350 8core 4/4.2ghz-SCHEDA VIDEO:gtx 970 gaming 1 4gb gddr5-RAM:corsair 1x8gb-HD:sata 250gb 7200+sata 1tb 7200 rpm

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sì però, attenzione, sono i rari casi di chi è convinto che sulle altre console si giochi solo cod e AC. a parte questo comunque, e tra parentesi è cosa più che legittima, questi giochi sono trattati in un certo modo anche dalla stessa utenza sonara, boxara e pcista, eh, con tanti di questi ragazzi che considerano queste serie, in particolare la seconda, simboli del degrado del mercato.
    non è raro, anche tra queste utenze, un commento del tipo "bisgonerebbe giocare a xxx o yyy e non i soliti cod e ac"...
    e se sono (anche) nintendaro non me lo posso permettere?

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    (il caso di bayonetta, oggi imprescindibile ma seguendo questa logica uno non lo avrebbe giocato),
    qui c' è un' imprecisione, il mantra nintendaro della scorsa gen era wii60, bayonetta l' abbiamo giocato

Ultima modifica di wmario; 16-10-14 alle 17:36:55

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jdf80 Visualizza Messaggio
    Hl2 sulla prima xbox????
    Faceva cagare graficamente gia sulla 360... Figurati se fosse uscito sulla prima x...
    Da questo post intelligente ho capito che tu lo hai giocato appieno su xbox

Ultima modifica di Paolito; 16-10-14 alle 17:39:36

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

No, assolutamente.
    Dico solo che avere un Wii U in casa e giocare W101 magari a scazzo con una run a normal non ti rende a priori più hardcore del tipo che si gioca Assassin's Creed.
    E non è che scatta a priori l'ipocrisia, uno può semplicemente apprezzare l'action e trovare il pane per i suoi denti su Wii U, ma finisce li.
    Nel momento in cui possiedi un wii u e w101 sei già ben oltre il casual che gioca ad AC. Anche se di w101 hai guardato solo la intro.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

No, assolutamente.
    Non posso giocarmi a TW101 perché mi piace il genere, senza puntare ad essere considerato hardcore?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 1153 di 4163 PrimaPrima ... 15365310531103114311491150115111521153115411551156115711631203125316532153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •