Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Odiare Nintendo sulla base delle estremizzazioni del singolo però no eh

Cioè, già il fatto che a pagina 1924 (Millenovecentoventiquattro) stiamo ancora parlando in loop perpetuo delle solite cose che lamentano pure i nintendari ha fracassato le scatole. Se poi Nintendo è da odiare perchè c'è l'estremo allora no, altrimenti dovrei essere legittimato a odiare Sony per ancora più ragioni (che poi sono le stesse di giuppy, solo verso Sony anzichè Nintendo)

-

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Ocarina of Time non sarà il massimo della narrazione, ma a parte i Jrpg con mille righe di testo da leggere che io ricordi in quel periodo era il più avanzato riguardo mondo di gioco, storia e tutto il resto, strano che non abbia colpito Old Preside

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    So' 30 anni che Nintendo fa 'sti giochi, se nun ve piaceva il suo stile prima non potete pretende che ve piaccia mo'. Di contro se prima ve piaceva non capisco perché mo' ne siate schifati

Metroid prima o poi lo fanno, Sta Fox e Zelda li hanno annunciati...praticamente mancano solo F-Zero, ED e una decina di Mario Party rispetto all' "epoca d'oro del Cubo" ()
    ...mi fixo da solo

Ultima modifica di Mortipher; 16-10-14 alle 19:37:11

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

siete veramente on fire oggi eh?

fare wiiU+PC ha funzionato alla grande vedo.

*cackle *cackle

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sviscerai abbastanza approfonditamente Mario 64. Iniziai OOT e non capii mai il motivo della sua acclamazione universale
    Chissà perché questo non mi sorprende.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    So' 30 anni che Nintendo fa 'sti giochi, se nun ve piaceva il suo stile prima non potete pretende che ve piaccia mo'. Di contro se prima ve piaceva non capisco perché mo' ne siate schifati
    Forse perchè, appunto, nel frattempo sono passati trent'anni? Da bambini che eravamo a giovani (o addirittura vecchi) adulti ti sembra così strano che i gusti siano cambiati?

Nintendo ad un certo punto ha cercato di assecondare la crescita della sua utenza storica (col periodo cubo appunto), però poi hanno cambiato strategia puntando sul ben più cheap (ma meno rilevante purtroppo) "ritorno alle origini".

Meno male che quel periodo sembra finito

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    Applausi. Ora bayonetta è diventato giustamente un gioco irrinunciabile, la scorsa gen, con questo ragionamento si poteva tranquillamente saltare facendo l'accoppiata pc e wii e non era grave saltarlo mentre oggi è peccato.
    Non parlando di esclusive, visto che è assodato che quelle di sony sono bleah, io che sono un fans di kingdom hearts il 3 come potrei giocarmelo se seguissi questi consigli? O chi è fans dei final fantasy? Oppure avrei saltato quel capolavoro di rdr la scorsa gen per avere la grafica sul pc.
    Qui si consiglia il pc perchè è meglio di ps4 come grafica e zappiamoci sulle texture e se ne fregano dei giochi che poi uno non può giocare. Poi parlano del wiiU e si parla solo dei giochi e non della grafica che è per bimbominkia.
    Ma ci sei o ci fai? Noi abbiamo parlato della grafica e del PC perchè TU hai tirato fuori il discorso grafica sul Wii U prendendola come carenza perchè è una cosa (secondo te) importante. A questo punto ti abbiamo detto che, secondo il TUO RAGIONAMENTO, allora dovresti preferire un PC perchè è più performante, ha le sue esclusive anche lui e comunque sono pochi i multipiatta che mancano (di tekken, asura's wrath ed el shaddai si può benissimo fare a meno, RDR è un ottimo prodotto ma a seconda dei gusti si può fare a meno anche di quello, io ho una 360 e non ho mai cercato di prenderlo perchè non mi va).
    Detto questo sulle esclusive possiamo sindacare tutti a seconda dei gusti, quel che è vero (ad oggi) è che le first party Nintendo sono nella maggior parte dei casi da 9 in pagella e quando va male sono da 8.
    Poi possono non piacervi ma allora non aggrappatevi a grafica e multi perchè il PC da questo punto di vista batte tutti e sopperisce a pochi multipiatta mancanti con altrettante esclusive spesso anche di maggior spessore.
    Alla fine dei giochi dopo esservi aggrappati prima al multipiatta e poi alla grafica siete ricaduti nel citare le esclusive e se la scelta la decretano le esclusive (prescindendo dai gusti) quelle Nintendo sono in numero maggiore (e lo sono SEMPRE STATE) e con una qualità media altissima, però avete comunque da dire, su cosa poi non so...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagicBox Visualizza Messaggio
    Ma lo ridico tranquillamente, non è che mi è scappato in rage mode, qui dentro un certo tipo di utenza se la tira in maniera innaturale, assumendo atteggiamenti spocchiosi verso il resto del mondo.
    Non vedo dove stia l’offesa.
    E non me la menate con sta cosa che in parlo in generale, son convinto che i diretti interessati (e no, non sono 2 persone) se vogliono si sentiranno chiamati in causa, di certo non me la piglio con wmario, per fare un esempio.

Anche sta cosa che sembra che son partito dal nulla…cioè boh, siamo in Wii U vs All, parto con una critica al Wii U dopo pagine (e settimane) in cui l’utenza qui dentro ci si sta allargando a dismisura che n’altro po’ si dice che è la console del secolo, e sarei fuori contesto?
    Cos’è mi devo mettere a ripescare post per post e andare a fare member war? Non mi sembra il caso.
    Dichiarare un post “illeggibile” o addirittura “provare pena” per qualcuno, parlando di vg, la trovo una cosa tristissima, te lo posso dire?
    Perché, e tu altri 2 o 3 amichetti sto vizietto ce l’avete, sembra sempre che siate nell’olimpo del gaming perché “c’avete la cultura videoludica” e allora potete permettervi di giudicare in maniera negativa qualsiasi discorso che vada fuori dal “seminato”.
    L’intervento dell’utente era chiaramente provocatorio, ma non mi sembra che abbia detto cose così tanto assurde da meritarsi ste bacchettate, anzi, non mi sembra che parlare di gente che cambia idea a seconda di come tira il vento sia una roba mai sentita prima e assolutamente inventata.
    Inoltre se mi sento di dirti che per me sei stato fuori luogo, te lo dico.
    Se la moderazione lo riterrà esagerato, provvederà come è stato effettivamente fatto, ma non sei tu a dovermi dire se è richiesto o no un mio intervento, sia chiaro.

In ultimo torno ai P*, che continuo a non capire come mai continui a tenere a cuore che manco hai finito Bayo ma tant’è, c’hai la cultura e quindi evidentemente puoi farne a meno: il punto è che qui dentro ci sono 5 o 6 utenti che, profilo alla mano, Bayonetta l’hanno collassato a forza di giocarci. Quelli per me meritano tutto il rispetto del mondo.
    Poi ci sono quelli della sveltina, 12 ore e via, che sposano la causa in maniera assurda. Ecco, ti posso dire che sta gente che manco ha avuto voglia di approfondire un titolo in tutte le sue sfumature, secondo me sale sul carro perché in sto preciso momento storico fa figo?
    E posso innervosirmi se questi si stupiscono quando la gente non è disposta a comprarsi una console per farsi un’altra sveltina e poi rimettere il gioco sullo scaffale come fanno loro?
    Poi oh, ognuno fa quello che vuole, sia chiaro, ma allora sta cosa deve valere in tutte e due le direzioni.

Detto questo, siccome so che già questo probabilmente è un intervento di troppo ma mi serviva per chiudere il cerchio, mi ritiro dall'argomento e sarò disponibile eventualmente a rispondere in privato.
    ah ma quindi avevi preso di mira me, sia per il vizietto di rispondere male sia per Bayonetta?

lo spero più che altro, perchè mica ti fa onore pensare che ti sei messo lì a spulciare i profili di tutti per poi fare le selezioni

guarda al di là di tutto, come dico sempre agli utenti con cui non vado d'accordo, in modo più o meno grave, non si può mica essere amico di tutti, c'è sempre quello a cui stai sulle palle e spesso la cosa è reciproca, ma chissenefrega dai, pazienza, di certo non c'ho tutta sta voglia di essere giudicato da te, in nessun ambito, men che meno in una giornata come quella di oggi

la finirei qui ma voglio comunque risponderti, perchè ho mille difetti, qualche volta scopro di avere un caratteraccio, molto spesso mi sono sorpreso a rileggermi su queste pagine e mi sono vergognato e ho provato antipatia per me stesso, altre volte mi sono scoperto profondamente immaturo, ancora più spesso pecco di superbia e presunzione, verissimo, anche se ci sto provando [si sente Sam L. Jackson nell'ultima scena di Pulp Fiction], ci sto provando a sforzarmi di essere più umile, perchè l'umiltà è una grande virtù mentre la superbia va condannata, e infatti ci saranno giustamente decine di ragazzi che mi tengono cui cogli0ni, diamine proprio ieri ho risposto una mèrda a Luca Pac (che è un amico) solo perchè mi stava sulle scatole il modo in cui stava portando avanti certe discussioni, mi ha giustamente mandato a cagare e non gli ho ancora chiesto scusa, tutto questo sono io (solo la roba negativa eh, non so così merdo ) ma mai, e dico mai, ho mentito sui videogiochi o millantato di averne giocati, a parte che i Platinum li tengo a cuore per motivi legati ai Clover più che altro, che hanno realizzato giochi che amo tremendamente, di certo non li amo per gli action perchè al di là di tutto non è il mio genere preferito, nel senso che non ne gioco in continuazione ecco, e comunque Bayonetta mi stava piacendo eh, solo che non devo spiegarti perchè inizio i giochi e la maggior parte delle volte li droppo, perchè so cazzi miei in sostanza, a sto punto però se mi dici dove e quando avrei venerato i Platinum salendo sul carrozzone dei radical chic solo per farmi phigo davanti ad amici come quelli che leggono queste pagine (perchè puoi pure fare l'espertone col ragazzino appena arrivato ma se ti stanno leggendo pure gli amici che ti conoscono da 10 anni... beh), mi fai un favore perchè mi rivolgerei immediatamente allo psichiatra

naturalmente per altri versi godo tantissimo a veder rosicare certa gente per l'esclusiva, fa parte del mio lato evil ovvio, cioè ci sghignazzo su con gusto proprio, anche perchè rido per non piangere visto quanto è stata triste e continua ad esserlo questa pagina della storia dei videogiochi

per il resto se magari lasci perde i miei profili te ne sarei grato, che brutta cosa

Ultima modifica di Charlie; 16-10-14 alle 20:16:18

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Io non posso tollerare il fatto che se non apprezzi/compri Wii U non sei un appassionato di videogame.

Io detesto visceralmente Nintendo ed il suo modo di fare videogames, la sua filosofia, il suo tutto, non comprerò mai il Wii U coscientemente. Non è tollerabile che si discrimini in questo modo chi fa scelte ponderate e figlie di riflessione.
    Sei un videogiocatore anche se giochi con l'iPhone ma hai comunque una conoscenza limitata, come dai a parlare di un argomento se non conosci, chiaramente che ti poni contrario a prescindere un tipo di gioco mostra quanto ti sia limitato

Poi tutte le minchiate e trollate varie a Nintendo a ps4 o one ci stanno ma quando si parla seriamente e si pongano dei limiti dettati dall'ignoranza (se non si conosce si è ignoranti per definizione) allora non può esistere discussione

***** parli con uno che ha solo una console e reputa ***** le altre? Non esiste argomentazione e chiaramente questo è un giocatore di serie B

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ah ma quindi avevi preso di mira me, sia per il vizietto di rispondere male sia per Bayonetta?

lo spero più che altro, perchè mica ti fa onore pensare che ti sei messo lì a spulciare i profili di tutti per poi fare le selezioni

guarda al di là di tutto, come dico sempre agli utenti con cui non vado d'accordo, in modo più o meno grave, non si può mica essere amico di tutti, c'è sempre quello a cui stai sulle palle e spesso la cosa è reciproca, ma chissenefrega dai, pazienza, di certo non c'ho tutta sta voglia di essere giudicato da te, in nessun ambito, men che meno in una giornata come quella di oggi

la finirei qui ma voglio comunque risponderti, perchè ho mille difetti, qualche volta scopro di avere un caratteraccio, molto spesso mi sono sorpreso a rileggermi su queste pagine e mi sono vergognato e ho provato antipatia per me stesso, altre volte mi sono scoperto profondamente immaturo, ancora più spesso pecco di superbia e presunzione, verissimo, anche se ci sto provando [si sente Sam L. Jackson nell'ultima scena di Pulp Fiction], ci sto provando a sforzarmi di essere più umile, perchè l'umiltà è una grande virtù mentre la superbia va condannata, e infatti ci saranno giustamente decine di ragazzi che mi tengono cui cogli0ni, diamine proprio ieri ho risposto una mèrda a Luca Pac (che è un amico) solo perchè mi stava sulle scatole il modo in cui stava portando avanti certe discussioni, mi ha giustamente mandato a cagare e non gli ho ancora chiesto scusa, tutto questo sono io (solo la roba negativa eh, non so così merdo ) ma mai, e dico mai, ho mentito sui videogiochi o millantato di averne giocati, a parte che i Platinum li tengo a cuore per motivi legati ai Clover più che altro, che hanno realizzato giochi che amo tremendamente, di certo non li amo per gli action perchè al di là di tutto non è il mio genere preferito, nel senso che non ne gioco in continuazione ecco, e comunque Bayonetta mi stava piacendo eh, solo che non devo spiegarti perchè inizio i giochi e la maggior parte delle volte li droppo, perchè so cazzi miei in sostanza, a sto punto però se mi dici dove e quando avrei venerato i Platinum salendo sul carrozzone dei radical chic solo per farmi phigo davanti ad amici come quelli che leggono queste pagine (perchè puoi pure fare l'espertone col ragazzino appena arrivato ma se ti stanno leggendo pure gli amici che ti conoscono da 10 anni... beh), mi fai un favore perchè mi rivolgerei immediatamente allo psichiatra

naturalmente per altri versi godo tantissimo a veder rosicare certa gente per l'esclusiva, fa parte del mio lato evil ovvio, cioè ci sghignazzo su con gusto proprio, anche perchè rido per non piangere visto quanto è stata triste e continua ad esserlo questa pagina della storia dei videogiochi

per il resto se magari lasci perde i miei profili te ne sarei grato, che brutta cosa
    Eddai Charlie, ammetti che i giochi li tarocchi, ecco perchè non si vedono sul profilo

Ultima modifica di Terror uber alles; 16-10-14 alle 20:20:42

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Salire sul carrozzone radical chic?
    Scusate se mi intrometto (parlo in generale non mi rivolgo ad un singolo) ma ammesso che sia così la trovo un'ottima occasione per far conoscere un gioco che merita (e meritava già prima) a chi non se lo cagava o non lo conosceva o non è amante degli action.
    Un 80% della gente che comprerà Bayo2 (se non di più) non ha mai provato il primo capitolo (magari si rifarà con la doppia edizione) e questo vuol dire che ci sarà un po' di gente in più che potrà provare un capolavoro del genere, gente che potrà avvicinarsi ad una nuova esperienza.
    Cioè io ci vedo solo lati positivi, anche sul saltare sul carrozzone.
    Anch'io non avevo mai giocato ai primi due Halo non avendo una Xbox (la prima) ma quando ho preso una 360 e ho provato la demo di Halo3 in Crackdown sono "saltato sul carrozzone" dei boxari che si vantavano di quanto fosse figo. Il risultato? Mi sono goduto un capolavoro, personalmente il miglior FPS a cui abbia mai giocato IO, e sono contento di essere salito sul carrozzone di un gioco che non conoscevo, perchè ho potuto conoscerlo.
    A sto giro sembrano veramente discorsi solo da rosiconi dell'esclusiva ste robe sui presunti radical chic

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Sei un videogiocatore anche se giochi con l'iPhone ma hai comunque una conoscenza limitata, come dai a parlare di un argomento se non conosci, chiaramente che ti poni contrario a prescindere un tipo di gioco mostra quanto ti sia limitato

Poi tutte le minchiate e trollate varie a Nintendo a ps4 o one ci stanno ma quando si parla seriamente e si pongano dei limiti dettati dall'ignoranza (se non si conosce si è ignoranti per definizione) allora non può esistere discussione

***** parli con uno che ha solo una console e reputa ***** le altre? Non esiste argomentazione e chiaramente questo è un giocatore di serie B
    un pò come dire che se a uno fa schifo tarantino non può dirlo ed è un amante del cinema di serie B se e perchè non ha comprato tutti i bluray/dvd di tarantino per guardarli

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Quindi la marea di casual nata con il wii e che apprezza nintendo è formata da intenditori? No perche io sono circondato da amici nintendari tra cui alcuni nati con wii, preso wii u al day one e usato per un anno solo x nintendoland e ac3

Inizio a capire xke odio tanto nintendo forse
    io odio te perché scrivi con le abbreviazioni anche in un forum.

Scherzi a parte, alla fine sta discussione è servita a capire che i post del preside servono quanto una guida al cunnilingus scritta da un golden gay.

In ogni caso vedo troppi radicalismi da entrambe le parti. Il wii u ora come ora merita perché ha un sacco di esclusive meritevoli? Certo, sarebbe da sciocchi ammettere il contrario. A qualcuno che ha provato i titoli nintendo, non hanno detto nulla e per lui la console non ha appeal? Amen, scelta sacrosanta.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

E fu così che Charlie si risparmio` i soldi dell'analista...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Eddai Charlie, ammetti che i giochi li tarocchi, ecco perchè non si vedono sul profilo

infatti il vero motivo per cui ho 2 obiettivi in croce su Bayonetta è che mi si è aperto un mondo e ho staccato il cavo lan della 360

MS continua a mandarmi newsletter con gli aggiornamenti sul mio gamerscore, non sa

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Non tra poco.
    Il buon senso ci dice già che una piattaforma che propone un'offerta diversificata è migliore di 2 piattaforme che hanno l'80/90% del parco titoli in comune.
    Per quanto me ne possa fregare di Nintendo, eh.
    No dato che deve essere affiancata.. Tu parti dal presupposto di avere già un pc per giocare, ma non tutti ce l'hanno o lo vogliono usare per quello, comodità in primis.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    si però non si può entrare in tackle nel dire che con 400€ hai PS4 con un hardware migliore e supporto terze parti e poi non prendere in considerazione il fatto che uno si possa prendere WiiU + PC con un costo iniziale maggiore(alla lunga neanche tanto) ed avere molto di più.

si paga di più comprare sia PC che WiiU assieme? si ma si ha un profitto in quanto offerta notevole, anche PS4 la paghi di più rispetto ad un WiiU al prezzo attuale e i miultipiatta li giochi peggio che su PC, senza contare la vasta retrocompatibilità presente sia sulla console nintendo che sul computer e la grande scelta di controller.
    Tre cose:
    1)Il pc non è come le console, anche se in un certo senso lo si può considerare. Chi ha sempre giocato sulle console penso che continuerà a farlo, e lo stesso chi ha sempre giocato sul pc, continuerà a preferirlo. Poi ovvio ci saranno le dovute eccezioni, ma io ad esempio pur potendo giocare alcuni titoli ps3 su pc preferisco giocarli sullla tv da 46" dal divano, piuttosto che dal monitor da 23" seduto.
    2)Perchè dovrei prendere in considerazione pc + wii u quando quest'ultimo lo posso sostituire con il 3ds per giocare a molte più esclusive, del resto è questo quello che stai dicendo. Quale console avere in coppia per giocare più giochi di qualità.
    3)Se metti pc con wii u, posso risponderti con ps4 più 3ds o le portatili non contano mentre il pc si?

p.s. scusate ma dovevo ancora rispondere da ieri, avete fatto non so quante pagine in un giorno

Ultima modifica di john raiden; 16-10-14 alle 20:29:42

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

un pò come dire che se a uno fa schifo tarantino non può dirlo ed è un amante del cinema di serie B se e perchè non ha comprato tutti i bluray/dvd di tarantino per guardarli
    No, non ha scritto questo, non distorcete sempre tutti i discorsi su
    Al massimo l'esempio che avresti dovuto scrivere sarebbe dovuto essere: uno a cui piace solo Fincher, non va a vedere nessun altro film e li ritiene anche mèrda

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    preferisco giocarli sullla tv da 46" dal divano, piuttosto che dal monitor da 23" seduto.
    Ma bastaaaaa ancora con sta storia

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

No, te puoi dire se ti piace tarantino o meno quelli sono gusti, ma se vuoi aver la pretesa di parlare di quanto sia bravo o meno tarantino devi aver visto qualche altro film, senza termini di paragone di cosa discuti? Se tecnicamente Tarantino delle cazzate o meno lo puoi valutare se hai gli strumenti per un confronto, senza confronto non può esistere un giudizio tecnico

Uguale ludicamente, puoi dire perché ti piace un gioco rispetto a un'altro ma solo se conosci l'uno e l'altro ma se non conosci cosa pretendi di giudicare?

Certo leggo sul forum di gente che scrive "capolavoro" ovunque e spesso sto zitto perché trovo decine di giochi mediocri che la gente ama perché conosce solo quelli e succede che se intervieni in queste discussioni vieni messo a tacere perché è così e basta

Ultima modifica di Branci; 16-10-14 alle 20:35:27

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Al massimo l'esempio che avresti dovuto scrivere sarebbe dovuto essere: uno a cui piace solo Fincher, non va a vedere nessun altro film e li ritiene anche mèrda

bhe no perchè io ho associato l'unicità dei film di tarantino all'unicità delle esclusive di nintendo
    marchio tarantino, marchio nintendo, se mi fanno schifo io non compro/guardo/gioco ma non sono giocatore/spettatore di serie b

posso estendere il paragone se preferisci, ai generi di film, o a categorie di registi scegli tu

- - - Aggiornato - - -

No, te puoi dire se ti piace tarantino o meno quelli sono gusti, ma se vuoi aver la pretesa di parlare di quanto sia bravo o meno tarantino devi aver visto qualche altro film, senza termini di paragone di cosa discuti? Se tecnicamente Taranto fa delle cazzate o meno lo puoi valutare se hai gli strumenti per un confronto, senza confronto non può esistere un giudizio tecnico

Uguale ludica mente, puoi dire perché ti piace un gioco rispetto a un'altr lo ma se conosci l'uno e l'altro ma se non conosco cosa pretendi di giudicare?

Certo leggo sul forum di gente che scrive "capolavoro" ovunque è spesso sto zitto perché trovo decine di giochi mediocri che la gente ama perché conosce solo quello e succede che se intervieni in queste discussioni vieni messo a tacere perché è così e basta
    tutto giusto, ma il non poter giudicare nintendo (quindi non poter dire che fa giochi brutti MA poter dire che non mi piacciono) non mi rende in ogni caso giocatore di serie b è su questo che punto i riflettori

Xbox, Go Home

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabbe ma scusa a sto punto comprate le console sull'ipotesi futura che escano multipiatta da oscar e esclusive altrettanto incredibili. E se non accade?
    Insomma guardare alcuni dei titoli "venduti" dal marketing come prodotti da 9 o 10 che si sono rivelati da 6 massimo 7.
    DriveClub? Bleah
    Ryse? CHE PENA
    Destiny? TUTTO HYPE
    Watchdogs? INFERIORE AL SUO HYPE
    Titanfall? Come sopra
    Killer Instinct? COME ROVINARE UNA SERIE

Tutti convinti che poi arriveranno robe stratosferiche al 100% meglio di Wii U.
    Ok magari succede, ma cosa accade se anche solo 2 o 3 delle vostre esclusive preferite escono con capitoli sottotono? Succede a tutte le saghe infondo.
    Già Ascension non era granchè per intenderci.
    A sto punto è come andare alla Snai e mettere 400€ su una squadra storicamente buona ma che per ora sta andando di ***** giustificandosi "si riprende per forza è una squadra storica!"
    A me va benissimo che compriate Sony piuttosto che Microsoft o ancora Nintendo o giochiate su PC o dove vi pare ma almeno basta che diciate con sincerità il vero motivo della vostra scelta che è riassumibile in una parola: FIDELIZZAZIONE.
    Siete clienti fidelizzati, come lo sono molti di noi con Nintendo o con Microsoft o con Sony.
    Solo che per il momento i fidelizzati Nintendo sono ripagati dal Wii U, gli altri no.
    Punto.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Per te sarà poco, per me è fondamentale oltre al fatto che la qualità del tv generalmente è migliore.

killer instinct... fa pena vederlo ridotto così

Ultima modifica di john raiden; 16-10-14 alle 20:40:19

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vabbe ma scusa a sto punto comprate le console sull'ipotesi futura che escano multipiatta da oscar e esclusive altrettanto incredibili. E se non accade?
    Insomma guardare alcuni dei titoli "venduti" dal marketing come prodotti da 9 o 10 che si sono rivelati da 6 massimo 7.
    DriveClub? Bleah
    Ryse? CHE PENA
    Destiny? TUTTO HYPE
    Watchdogs? INFERIORE AL SUO HYPE
    Titanfall? Come sopra
    Killer Instinct? COME ROVINARE UNA SERIE

Tutti convinti che poi arriveranno robe stratosferiche al 100% meglio di Wii U.
    Ok magari succede, ma cosa accade se anche solo 2 o 3 delle vostre esclusive preferite escono con capitoli sottotono? Succede a tutte le saghe infondo.
    Già Ascension non era granchè per intenderci.
    A sto punto è come andare alla Snai e mettere 400€ su una squadra storicamente buona ma che per ora sta andando di ***** giustificandosi "si riprende per forza è una squadra storica!"
    A me va benissimo che compriate Sony piuttosto che Microsoft o ancora Nintendo o giochiate su PC o dove vi pare ma almeno basta che diciate con sincerità il vero motivo della vostra scelta che è riassumibile in una parola: FIDELIZZAZIONE.
    Siete clienti fidelizzati, come lo sono molti di noi con Nintendo o con Microsoft o con Sony.
    Solo che per il momento i fidelizzati Nintendo sono ripagati dal Wii U, gli altri no.
    Punto.
    ma infatti solitamente uno cambia console DOPO aver beccato una inculata (presumibilmente della durata di una gen)

i soddisfatti di una console prendono la successiva, i non soddisfatti cambiano
    sul corto periodo che come dici giustamente ora wii u è la scelta più sensata le cose sono 2: o si aspetta, o si prende una seconda console in corsa a metà gen

ma mi sembra palese che vuole subito andare nella nuova gen si prende la successiva della console che lo ha inizialmente soddisfatto
    se ps4 andrà avanti così potrò prendere un wii u (cosa che già devo fare infatti) o non prendere ps5, caso diverso se si riprende

Xbox, Go Home

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ok hai provato due console quando avevi 10 anni, bene, quindi se a me non è piaciuto Ape Escape su PS1 posso spalare letame su tutto ciò che è state, è e sarà Sony? Non sarebbe un po' da idioti?
    Sembra che Nintendo faccia un gioco solo ripetuto ogni mese su ogni console. Capisci che c'è un pelo di differenza tra quello che hai giocato su Snes a quello che si gioca ora. Così come c'è differenza tra un Mario 2D ed uno 3D, figurarsi tra un Mario ed uno Zelda o un Metroid o qualunque altra esclusiva.

E comunque ad essere ignoranti sono le cazzate tipo "i platform nel 2014 sono inammissibili", non voi perché non comprate Nintendo
    Io ho detto che i platform 2D nel 2014 come titoli principali di una console sono inammissibili, cosa profondamente diversa. Ho detto anche che, secondo il mio personalissimo modo di vedere i videogame, i platform in generale sono una castrazione del medium.

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    io odio te perché scrivi con le abbreviazioni anche in un forum.

Scherzi a parte, alla fine sta discussione è servita a capire che i post del preside servono quanto una guida al cunnilingus scritta da un golden gay.
    Sono profondamente offeso

No, te puoi dire se ti piace tarantino o meno quelli sono gusti, ma se vuoi aver la pretesa di parlare di quanto sia bravo o meno tarantino devi aver visto qualche altro film, senza termini di paragone di cosa discuti? Se tecnicamente Tarantino delle cazzate o meno lo puoi valutare se hai gli strumenti per un confronto, senza confronto non può esistere un giudizio tecnico

Uguale ludicamente, puoi dire perché ti piace un gioco rispetto a un'altro ma solo se conosci l'uno e l'altro ma se non conosci cosa pretendi di giudicare?

Certo leggo sul forum di gente che scrive "capolavoro" ovunque e spesso sto zitto perché trovo decine di giochi mediocri che la gente ama perché conosce solo quelli e succede che se intervieni in queste discussioni vieni messo a tacere perché è così e basta
    Un po' come dire che devo prenderlo nel culo per poter sostenere che non mi piace prenderlo nel culo.

Mi sembra a dir poco folle.

Ultima modifica di Old Preside; 16-10-14 alle 20:41:51

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Un po' come dire che devo prenderlo nel culo per poter sostenere che non mi piace prenderlo nel culo.

folle, inculato, ma sicuramente ricco

Xbox, Go Home

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Non così estremizzato ma insomma, quantomeno nella misura in cui si può evitare di uscirsene con cose tipo "vorrei un Metroid story-based" come se la saga non lo fosse già

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Pagina 1155 di 4163 PrimaPrima ... 15565510551105114511511152115311541155115611571158115911651205125516552155 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •