Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

tutto giusto, ma il non poter giudicare nintendo (quindi non poter dire che fa giochi brutti MA poter dire che non mi piacciono) non mi rende in ogni caso giocatore di serie b è su questo che punto i riflettori

Mi dici, o tu o il Preside, chi avrebbe affermato ciò. Anzi, mi quoti, o tu o il Preside, gli interventi in cui si sostiene ciò. Grazie

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Odiare Nintendo sulla base delle estremizzazioni del singolo però no eh

Cioè, già il fatto che a pagina 1924 (Millenovecentoventiquattro) stiamo ancora parlando in loop perpetuo delle solite cose che lamentano pure i nintendari ha fracassato le scatole. Se poi Nintendo è da odiare perchè c'è l'estremo allora no, altrimenti dovrei essere legittimato a odiare Sony per ancora più ragioni (che poi sono le stesse di giuppy, solo verso Sony anzichè Nintendo)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ah ma quindi avevi preso di mira me, sia per il vizietto di rispondere male sia per Bayonetta?

lo spero più che altro, perchè mica ti fa onore pensare che ti sei messo lì a spulciare i profili di tutti per poi fare le selezioni

guarda al di là di tutto, come dico sempre agli utenti con cui non vado d'accordo, in modo più o meno grave, non si può mica essere amico di tutti, c'è sempre quello a cui stai sulle palle e spesso la cosa è reciproca, ma chissenefrega dai, pazienza, di certo non c'ho tutta sta voglia di essere giudicato da te, in nessun ambito, men che meno in una giornata come quella di oggi

la finirei qui ma voglio comunque risponderti, perchè ho mille difetti, qualche volta scopro di avere un caratteraccio, molto spesso mi sono sorpreso a rileggermi su queste pagine e mi sono vergognato e ho provato antipatia per me stesso, altre volte mi sono scoperto profondamente immaturo, ancora più spesso pecco di superbia e presunzione, verissimo, anche se ci sto provando [si sente Sam L. Jackson nell'ultima scena di Pulp Fiction], ci sto provando a sforzarmi di essere più umile, perchè l'umiltà è una grande virtù mentre la superbia va condannata, e infatti ci saranno giustamente decine di ragazzi che mi tengono cui cogli0ni, diamine proprio ieri ho risposto una mèrda a Luca Pac (che è un amico) solo perchè mi stava sulle scatole il modo in cui stava portando avanti certe discussioni, mi ha giustamente mandato a cagare e non gli ho ancora chiesto scusa, tutto questo sono io (solo la roba negativa eh, non so così merdo ) ma mai, e dico mai, ho mentito sui videogiochi o millantato di averne giocati, a parte che i Platinum li tengo a cuore per motivi legati ai Clover più che altro, che hanno realizzato giochi che amo tremendamente, di certo non li amo per gli action perchè al di là di tutto non è il mio genere preferito, nel senso che non ne gioco in continuazione ecco, e comunque Bayonetta mi stava piacendo eh, solo che non devo spiegarti perchè inizio i giochi e la maggior parte delle volte li droppo, perchè so cazzi miei in sostanza, a sto punto però se mi dici dove e quando avrei venerato i Platinum salendo sul carrozzone dei radical chic solo per farmi phigo davanti ad amici come quelli che leggono queste pagine (perchè puoi pure fare l'espertone col ragazzino appena arrivato ma se ti stanno leggendo pure gli amici che ti conoscono da 10 anni... beh), mi fai un favore perchè mi rivolgerei immediatamente allo psichiatra

naturalmente per altri versi godo tantissimo a veder rosicare certa gente per l'esclusiva, fa parte del mio lato evil ovvio, cioè ci sghignazzo su con gusto proprio, anche perchè rido per non piangere visto quanto è stata triste e continua ad esserlo questa pagina della storia dei videogiochi

per il resto se magari lasci perde i miei profili te ne sarei grato, che brutta cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Io ho detto che i platform 2D nel 2014 come titoli principali di una console sono inammissibili, cosa profondamente diversa. Ho detto anche che, secondo il mio personalissimo modo di vedere i videogame, i platform in generale sono una castrazione del medium.

Sono profondamente offeso

Un po' come dire che devo prenderlo nel culo per poter sostenere che non mi piace prenderlo nel culo.

Mi sembra a dir poco folle.
    Dì la verità, non lo vuoi prendere in culo perchè hai paura che ti piaccia

- - - Aggiornato - - -

Se è così mi sta bene che non provi Nintendo per paura che ti piaccia

P.s. Sto giocando eh non incazzatevi

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non così estremizzato ma insomma, quantomeno nella misura in cui si può evitare di uscirsene con cose tipo "vorrei un Metroid story-based" come se la saga non lo fosse già
    Portare alle estreme conseguenze un discorso è un modo infallibile per testarne la fallacia

E poi si era capito che con Metroid intendevo "cinematografico", dai

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Sì però non esageriamo

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Mi dici, o tu o il Preside, chi avrebbe affermato ciò. Anzi, mi quoti, o tu o il Preside, gli interventi in cui si sostiene ciò. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Sei un videogiocatore anche se giochi con l'iPhone ma hai comunque una conoscenza limitata, come dai a parlare di un argomento se non conosci, chiaramente che ti poni contrario a prescindere un tipo di gioco mostra quanto ti sia limitato

Poi tutte le minchiate e trollate varie a Nintendo a ps4 o one ci stanno ma quando si parla seriamente e si pongano dei limiti dettati dall'ignoranza (se non si conosce si è ignoranti per definizione) allora non può esistere discussione

***** parli con uno che ha solo una console e reputa ***** le altre? Non esiste argomentazione e chiaramente questo è un giocatore di serie B
    prego?

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Portare alle estreme conseguenze un discorso è un modo infallibile per testarne la fallacia

E poi si era capito che con Metroid intendevo "cinematografico", dai
    Sarà

Metroid Other M che infatti fa pena

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

No guarda, non posso entrare nello specifico, ma ti assicuro che è proprio impossibile che sia così

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Metroid Other M che infatti fa pena
    Non posso entrare nel merito, ma magari se fosse fatto bene non farebbe pena

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

No guarda, non posso entrare nello specifico, ma ti assicuro che è proprio impossibile che sia così
    wooohwoooooh cosa c'è sotto?

Xbox, Go Home

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io ho detto che i platform 2D nel 2014 come titoli principali di una console sono inammissibili, cosa profondamente diversa.
    Di platform "2D" quest'anno ne è uscito solo uno a Febbraio, e probabilmente se magna tutta la roba uscita altrove insieme

Ultima modifica di Mortipher; 16-10-14 alle 20:50:30

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

bhe no perchè io ho associato l'unicità dei film di tarantino all'unicità delle esclusive di nintendo
    marchio tarantino, marchio nintendo, se mi fanno schifo io non compro/guardo/gioco ma non sono giocatore/spettatore di serie b

posso estendere il paragone se preferisci, ai generi di film, o a categorie di registi scegli tu

- - - Aggiornato - - -

tutto giusto, ma il non poter giudicare nintendo (quindi non poter dire che fa giochi brutti MA poter dire che non mi piacciono) non mi rende in ogni caso giocatore di serie b è su questo che punto i riflettori
    Il problema non so se tu sia un giocatore di B ma spesso leggo di commenti estasiati su giochi normali ma pompato ad arte

Per fare un esempio su tutti mi viene in mente uncharted (gioco che comunque a me piace eh), prodotto brillantissimo, esperienza generale ottima ma come gameplay non è tutto sto spettacolo, lo trovo un gioco normalissimo pompato ad arte da una storia eccellente, un pg brillante e un comparto tecnico da oscar, ma come tps o action o quello che è ce ne sono a decine di migliori ma se parli con uno che ha giocato solo a uncharted chiaramente per lui quello è il top ma è il top perché non conosce altro non perché effettivamente uncharted sia il miglior gioco della storia

Stesso discorso per Nintendo, per valutarne pregi e difetti va conosciuta, cosa vuol parlare uno di videogiochi se si limita a dire "a me Nintendo non piace e fa roba solo per bambini" denotando una ignoranza

Poi puoi giocare a fifa, cod e quello che vuoi 1000 volte meglio di me (ma di sicuro) ma se conosci solo quello non è che sei un esperto di videogames e se non sei un esperto sei un giocatore di serie B

Poi chiaramente è impossibile giocare a tutto, in questa generazione avrò comprato tra i 200 è i 300 giochi per psp, ps3,360,ds,Wii e 360 ma ho grattato la superficie ma se mi presenti un qualsiasi genere (avendo sulle spalle centinaia di giochi totalizzati in 25 anni di gioco) so' riconoscere cosa è buono o meno a dispetto dei guati

Per esempio odio skyrim a me questo giochi non piacciano eppure l'ho giocato, l'ho finito e ti posso dire cosa va e cosa non va nel gioco e ne riconosco il valore aldilà dei miei gusti personali e questo è dettato dalla conoscenza di tanti prodotti e dal poterne paragonare a decine del genere

Non mi limito a dire skyrim è ***** come invece molti fanno con ciò che non hanno o non conoscano

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Di platform "2D" quest'anno ne è uscito UNO a Febbraio, e probabilmente se magna tutta la roba uscita altrove insieme
    Ed io resto convinto che sia improponibile come titolo di punta di una console nel 2014, opinione mia ma tant'è. Altra cosa se lo mettiamo come giochetto scaricabile di secondo piano Ma discorso già ripetuto decine di volte.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Cioè, già il fatto che a pagina 1924 (Millenovecentoventiquattro) stiamo ancora parlando in loop perpetuo delle solite cose che lamentano pure i nintendari ha fracassato le scatole. Se poi Nintendo è da odiare perchè c'è l'estremo allora no, altrimenti dovrei essere legittimato a odiare Sony per ancora più ragioni (che poi sono le stesse di giuppy, solo verso Sony anzichè Nintendo)
    ah ma quindi avevi preso di mira me, sia per il vizietto di rispondere male sia per Bayonetta?

lo spero più che altro, perchè mica ti fa onore pensare che ti sei messo lì a spulciare i profili di tutti per poi fare le selezioni

guarda al di là di tutto, come dico sempre agli utenti con cui non vado d'accordo, in modo più o meno grave, non si può mica essere amico di tutti, c'è sempre quello a cui stai sulle palle e spesso la cosa è reciproca, ma chissenefrega dai, pazienza, di certo non c'ho tutta sta voglia di essere giudicato da te, in nessun ambito, men che meno in una giornata come quella di oggi

la finirei qui ma voglio comunque risponderti, perchè ho mille difetti, qualche volta scopro di avere un caratteraccio, molto spesso mi sono sorpreso a rileggermi su queste pagine e mi sono vergognato e ho provato antipatia per me stesso, altre volte mi sono scoperto profondamente immaturo, ancora più spesso pecco di superbia e presunzione, verissimo, anche se ci sto provando [si sente Sam L. Jackson nell'ultima scena di Pulp Fiction], ci sto provando a sforzarmi di essere più umile, perchè l'umiltà è una grande virtù mentre la superbia va condannata, e infatti ci saranno giustamente decine di ragazzi che mi tengono cui cogli0ni, diamine proprio ieri ho risposto una mèrda a Luca Pac (che è un amico) solo perchè mi stava sulle scatole il modo in cui stava portando avanti certe discussioni, mi ha giustamente mandato a cagare e non gli ho ancora chiesto scusa, tutto questo sono io (solo la roba negativa eh, non so così merdo ) ma mai, e dico mai, ho mentito sui videogiochi o millantato di averne giocati, a parte che i Platinum li tengo a cuore per motivi legati ai Clover più che altro, che hanno realizzato giochi che amo tremendamente, di certo non li amo per gli action perchè al di là di tutto non è il mio genere preferito, nel senso che non ne gioco in continuazione ecco, e comunque Bayonetta mi stava piacendo eh, solo che non devo spiegarti perchè inizio i giochi e la maggior parte delle volte li droppo, perchè so cazzi miei in sostanza, a sto punto però se mi dici dove e quando avrei venerato i Platinum salendo sul carrozzone dei radical chic solo per farmi phigo davanti ad amici come quelli che leggono queste pagine (perchè puoi pure fare l'espertone col ragazzino appena arrivato ma se ti stanno leggendo pure gli amici che ti conoscono da 10 anni... beh), mi fai un favore perchè mi rivolgerei immediatamente allo psichiatra

naturalmente per altri versi godo tantissimo a veder rosicare certa gente per l'esclusiva, fa parte del mio lato evil ovvio, cioè ci sghignazzo su con gusto proprio, anche perchè rido per non piangere visto quanto è stata triste e continua ad esserlo questa pagina della storia dei videogiochi

per il resto se magari lasci perde i miei profili te ne sarei grato, che brutta cosa
    ma infatti solitamente uno cambia console DOPO aver beccato una inculata (presumibilmente della durata di una gen)

i soddisfatti di una console prendono la successiva, i non soddisfatti cambiano
    sul corto periodo che come dici giustamente ora wii u è la scelta più sensata le cose sono 2: o si aspetta, o si prende una seconda console in corsa a metà gen

ma mi sembra palese che vuole subito andare nella nuova gen si prende la successiva della console che lo ha inizialmente soddisfatto
    se ps4 andrà avanti così potrò prendere un wii u (cosa che già devo fare infatti) o non prendere ps5, caso diverso se si riprende
    Ohhhh!!! Ma questa risposta a me va benissimo! Il problema è affermare a priori che ps4 (o xboxOne che sia) saranno sicuramente meglio di Wii U nel lungo periodo.
    Molto meglio dire "mi auguro che diventi meglio del Wii U" che non darlo per certo quando non si sa cosa e come uscirà e se verrà fatto bene/male.
    Il discorso fidelizzazione già regge di più anche se io ero soddisfatto dal Gamecube e ho cambiato perchè non mi convinceva il Wii e ho preso 360 che mi ha soddisfatto ma cambierò a Wii U perchè non mi convince xboxOne (e nemmeno ps4) per ora. Poi magari recupero a fine ciclo a prezzi stracciati se ne sentirò la necessità ma ad oggi PER ME ritengo molto più saggio prendermi un Wii U dato che avendo saltato il Wii ho anche da poter giocare le esclusive della passata gen Nintendo che mi sono perso.
    Quindi per me Wii U batte a mani basse psOne.
    Ovviamente trattasi della mia opinione e della mia circostanza (non possesso di un Wii nella scorsa gen) che aumenta sensibilmente il parco esclusive N.

- - - Aggiornato - - -

Per inciso la risposta che mi va benissimo è di Okami999

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

prego?
    Al netto del fatto che il Preside con i suoi interventi provoca volutamente e si diverte nel farlo (in stanza staff sono sicuro che le risate non manchino),lì tutto c'è scritto tranne che chi non gioca con Nintendo è un giocatore di serie B

o che chi giudica male nintendo è un giocatore di serie B

Ultima modifica di Zombie; 16-10-14 alle 20:55:34

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    cut
    ma bene o male sono d'accordo eh ma permetti che c'è differenza tra dare del giocatore serie b a chi gioca una manciata di titoli nella vita (che poi vabè non sarei d'accordo nemmeno li, vedi i progamer che giocano a un picchiaduro per l'eternità) e a chi gioca TUTTO tranne nintendo

ovvio che se uno non conosce ne sa di meno, ma ci sono anche quelli che conoscono senza dover avere ogni console uscita, ogni titolo uscito, ogni CAPITOLO di una saga. A me personalmente ne basta uno, se il primo o comunque quello che ho preso non mi ha detto nulla, non vado a comprarmi il secondo, sarei masochista, ma sono comunque libero di dire che non mi è piaciuto

e bene o male credo che tutti qui abbiano giocato uno zelda, un mario (se non piu di uno), un uncharted ecc ecc per poter decidere se la saga gli piace o meno

Xbox, Go Home

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Don't feed the attention whores.

chi ha orecchi intenda

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ed io resto convinto che sia improponibile come titolo di punta di una console nel 2014, opinione mia ma tant'è. Altra cosa se lo mettiamo come giochetto scaricabile di secondo piano Ma discorso già ripetuto decine di volte.
    Sì ma non ho capito secondo quale criterio sarebbe il titolo di punta quando lo stesso anno escono Mario Kart 8, Bayonetta 2 e Smash Bros. è uno dei tanti titoli di punta

Per il resto posso dirti che per quanto mi riguarda si tratta del miglior Platform a scorrimento mai concepito.

Ultima modifica di Mortipher; 16-10-14 alle 20:57:01

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Sì ma non ho capito secondo quale criterio sarebbe il titolo di punta quando lo stesso anno escono Mario Kart 8, Bayonetta 2 e Smash Bros.

Per il resto posso dirti che per quanto mi riguarda è il miglior Platform a scorrimento mai concepito.
    Fino praticamente a Maggio su Wii U c'era (quasi) solo quello

Ultima modifica di Old Preside; 16-10-14 alle 20:57:18

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma perché ti senti colpito allora?
    Chi sta dicendo che N deve piacere per forza?
    Diciamo che chi apprezza N è un intenditore generalmente perché va oltre lo status quo imposto da Sony e Microsoft, chi non l'apprezza può essere sia un intenditore sia un ignorante.
    detta così è diversa, e mi trovi d'accordo. d'altronde le console più di massa sono sempre comprate anche da casual, l'unica console veramente di massa nintendo è stata lo snes, e penso che i casual dell'epoca comprassero quella. ma io i casual non li considero nemmeno.
    So' 30 anni che Nintendo fa 'sti giochi, se nun ve piaceva il suo stile prima non potete pretende che ve piaccia mo'. Di contro se prima ve piaceva non capisco perché mo' ne siate schifati

Metroid prima o poi lo fanno, Sta Fox e Zelda li hanno annunciati...praticamente mancano solo F-Zero e ED rispetto all' "epoca d'oro del Cubo" ()
    assolutamente falso, e chi gioca su nintendo da prima dell'epoca wii lo sa bene.

- - - Aggiornato - - -

ma guarda che io con i fanboy soni, quelli di "esiste solo sony, tutto il resto è m3rda" ci litigo sempre eh

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Al netto del fatto che il Preside con i suoi interventi provoca volutamente e si diverte nel farlo (in stanza staff sono sicuro che le risate non manchino),lì tutto c'è scritto tranne che chi non gioca con Nintendo è un giocatore di serie B

o che chi giudica male nintendo è un giocatore di serie B
    si sta parlando di chi gioca non gioca/conosce non conosce nintendo/tarantino, non di pizza e fichi eh

Xbox, Go Home

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Se il titolo di punta dev'essere MK8, mille DK tutta la vita

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Aaaahn ora è diventato "il titolo di punta del mese X"

Lo sai preside quale è il titolo di punta di PS4 a Novembre?

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    assolutamente falso, e chi gioca su nintendo da prima dell'epoca wii lo sa bene.
    Io gioco dal N64 e lo so benissimo. In effetti è diverso rispetto a prima...
    Spoiler:
    ora i giochi li fanno pure meglio

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

ma bene o male sono d'accordo eh ma permetti che c'è differenza tra dare del giocatore serie b a chi gioca una manciata di titoli nella vita (che poi vabè non sarei d'accordo nemmeno li, vedi i progamer che giocano a un picchiaduro per l'eternità) e a chi gioca TUTTO tranne nintendo

ovvio che se uno non conosce ne sa di meno, ma ci sono anche quelli che conoscono senza dover avere ogni console uscita, ogni titolo uscito, ogni CAPITOLO di una saga. A me personalmente ne basta uno, se il primo o comunque quello che ho preso non mi ha detto nulla, non vado a comprarmi il secondo, sarei masochista, ma sono comunque libero di dire che non mi è piaciuto

e bene o male credo che tutti qui abbiano giocato uno zelda, un mario (se non piu di uno), un uncharted ecc ecc per poter decidere se la saga gli piace o meno

Concordo ma se te mi dici che Nintendo non ti piace ok, se mi dici che è ***** voglio le argomentazioni e se tu (non tu, parlo in generale) conosci la materia puoi spiegare perché ritieni ***** Nintendo ma se parli per pregiudizi allora di cosa discutiamo?

Poi scrivi che bene o male tutti abbian giocato a certo giochi, invece da quello che si legge non è così, c'è gente che scrive boiate dopo aver visto un video su youtube

P.s. Poi parlando dei pro gamer non è che don dei scesi in terra, con loro spesso parlo volentieri del loro genere di appartenenza perché conoscano bene la materia ma non vado certo a chiedere a un pro gamer di tekken quanto sia bello un fifa etc., semmai posso chiedergli cosa ne pensa di un parallele tipo un km o uno sf etc, perché se conosce i picchiaduro penso che sia in grado di giudicarne pregi e difetti anche aldilà dei fusti

Ultima modifica di Branci; 16-10-14 alle 21:13:48

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Fino praticamente a Maggio su Wii U c'era (quasi) solo quello
    E Pikmin 3 e The Wonderful 101 e Zombie U e alcuni dei migliori multipiatta usciti da quando è stata lanciata come Mass Effect 3 (edizione migliore), Darksiders 2, Tekken Tag Tournament 2 (edizione migliore), Ninja Gaiden 3 Razor's Edge (edizione migliore), Need For Speed Most Wanted U (edizione migliore), più ovviamente i "mass product" Cod BO2, AC 3 e il 4, Batman ecc.
    E probabilmente dimentico tanti altri titoli N o esclusive valide, mi pare fosse già uscito anche Sonic Lost World e Zelda WW HD.
    Insomma non c'era proprio solo Mario...

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Aaaahn ora è diventato "il titolo di punta del mese X"

Lo sai preside quale è il titolo di punta di PS4 a Novembre?

Io gioco dal N64 e lo so benissimo. In effetti è diverso rispetto a prima...
    Spoiler:
    ora i giochi li fanno pure meglio
    Si e c'era la marmotta che confezzionava la cioccolata

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

si sta parlando di chi gioca non gioca/conosce non conosce nintendo/tarantino, non di pizza e fichi eh
    Appunto, dato che non parliamo di fisica nucleare, non mi sembra difficile comprendere che il discorso sottointendesse semplicemente che non si può criticare ciò che non si conosce, non Nintendo in quanto tale.
    Poi se lui intendeva dire che Nintendo non è criticabile perché è la migliorissima del mondo e tutto il resto fa schifo, ti chiedo scusa e ti do ragione

Pagina 1156 di 4163 PrimaPrima ... 15665610561106114611521153115411551156115711581159116011661206125616562156 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •