Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io due secondi dopo l'annuncio all'e3 ero a guardarmi incredulo con mio cugino. Inizialmente quando appare la chiazza di colore abbiamo iniziato a urlare "mario sunshine 2" a manetta
    Poi du palle ce lo siamo dovuti sorbire per mezz'ora al treehouse, non facevano altro che giocare a sto gioco lezzo

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma fuori dal coro perchè? È tutto il giorno che lo chiedo e ancora nessuno mi ha risposto tutti a ripeterlo in coro ha meccaniche interessanti ,fuori dal coro ecc... ma ancora nessuno l'ha specificato.

E se è la meccanica dei colori vi impressionate veramente con poco.

Ed ho una paura matta a cercare a fondo fan art.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    tutto dipende da come danno l'opportunità di sfruttare queste meccaniche, non rivoluzionarie ma da un buon potenziale.

la cosa dei colori è meno banale di quanto sembri, offre spunti tattici a non finire in base alla mappa visto che quando si diventa porpi si diventa ivisibili nel proprio colore, si va può veloci "surfandoci" sopra e si può sfruttare per risalire muri in verticale e fare salti in velocità, fare agguati (magari di gruppo se organizzati con chat vocale ) sbucando dal nulla, oppure fare semplice ostruzione al nemico sia in previsione che durante il combattimento visto che camminando nel colore avversario si viene rallentati.

dubito possa restituire un feeling come un TPS qualsiasi durante il gioco, ma allo stesso tempo non ha ancora dimostrato il mordente, per ora non convince, però è chiaro che possa diventare una sorta di Smash dei TPS (inteso come immediatezza ma mantenendo una profondità per essere gustato anche se approfondito).

in un classico TPS cosa c'è da approfondire se non studiarsi le mappe angolo per angolo e provare i vari set up? almeno questo offre nuovi spunti, e non sono solo i nintendari a dirlo visto che anche Blezinsky ne ha parlato come un TPS fresco nel panorama odierno.

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    A me splatoon piace Spero solo che non venga trattato da progetto secondario.

E se proprio lo si deve paragonare a un gioco direi che il primo nome a venirmi in mente è Team Fortress 2, per il coraggio più che altro. Certo, il prodotto valve sembra di tutt'altra caratura a livello artistico, ma vabbè ci facciamo andare bene anche le giapponesate strane se poi il gioco è così figo.
    cioè preferisci lo stile di TF2? , a me sembra che Splatoon sia molto più caratteristico, TF2 se non fosse per i video minchioni con garry's mod e affini quei personaggi non se li filerebbe nessuno secondo me

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Uh carina questa
    Comunque c'avevamo sperato sul serio, peccato. Ma il vero colpo al cuore è stato il trailer di X che all'inizio aveva quella schermata che sembrava il reticolo di puntamento di samus che scannerizzava qualcosa, avremo perso qualcosa come 10 anni di vita ciascuno mortacci loro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Per me splatoon è il classico titolo che tutti all'inizio "omg d1" e poi al d1 "eh no c'è troppa roba interessante ora" "non ho soldi" "devo recuperare troppi giochi" per cui alla fine diventa un gioco da usato o offerta sotto i 30€

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Per me splatoon è il classico titolo che tutti all'inizio "omg d1" e poi al d1 "eh no c'è troppa roba interessante ora" "non ho soldi" "devo recuperare troppi giochi" per cui alla fine diventa un gioco da usato o offerta sotto i 30€
    This

Anche se vabbe'...mi pare che pure il topic in sezione abbia pochissime pagine

Ultima modifica di Mortipher; 20-10-14 alle 02:40:45

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ma su questo forum si leggono fin troppi D1 , io riuscirei a giocare meno della metà dei giochi se avessi la fretta di comprarli al D1, solitamente aspetto qualche offerta su amazon negli ultimi anni, prima andavo di UK, usato o qualche cestone (purtroppo di cestoni io ne trovo uno ogni morte di papa) e se mi andava bene in negozio a prezzo più basso di quello pieno.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    This

Anche se vabbe'...mi pare che pure il topic in sezione abbia pochissime pagine
    Imho fa la fine di 101 come vendite, a meno che da qui all'uscita migliori molto, perché per ora mi pare molto povero di contenuti e profondo come un pensiero di flavia vento

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io non penso di prenderlo subito, lo trovo carino ma boh, dovrebbero sorprendermi con qualche trailer figo e soprattutto una modalità storia dove poter cazzeggiare in giro

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Imho fa la fine di 101 come vendite, a meno che da qui all'uscita migliori molto, perché per ora mi pare molto povero di contenuti e profondo come un pensiero di flavia vento
    ci aggiungono mario in copertina e come skin e vedi come vende

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Skin del Mario di Sunshine, Delfinia map, Splac 5000 che invece di sparare acqua spara inchiostro = D1

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeno² Visualizza Messaggio
    Oh alla fine se vende bene son contento vedremo...
    dico che potrebbe avere successo in Giappone (fuori lo escludo, è tanto se rientrano nelle previsioni) se sono bravi a legarci dietro una qualche moda perchè no anche proprio di abbigliamento, sul trucco e parrucco....di gente bizzarra capace di andare in giro truccata da calamaro in Jap ce n'è eccome; mi immagino già i distributori pieni di pupazzi kawaii calamarosi tratti da Splatoon, così come nel frattempo all'opposto facili derive perverse che potrebbe legarsi a questa stilizzazione per altri tipi di prodotti.
    La cosa migliore da fare per spingere il gioco sarebbe sfruttare ancora un Mario (ed anzi farlo comparire con lo Splac 3000 è proprio una bella idea, molto commerciale), un Link ecc personaggi sbloccabili nel gioco che abbia la faccia calamarizzata, così di attirare di più la gente; mettere un pg di Splatoon su Smash WiiU, poi han ingaggiato Kyary Pamyu Pamyu per sponsorizzare il New 3DS, dovrebbero proporgli qualche make up a tema calamaro, lei smuove parecchio......ma forse ho troppa fantasia, troppa fatica per Nintendo operare tutte queste cose .

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 20-10-14 alle 03:11:47

Predefinito

tutto dipende da come danno l'opportunità di sfruttare queste meccaniche, non rivoluzionarie ma da un buon potenziale.

la cosa dei colori è meno banale di quanto sembri, offre spunti tattici a non finire in base alla mappa visto che quando si diventa porpi si diventa ivisibili nel proprio colore, si va può veloci "surfandoci" sopra e si può sfruttare per risalire muri in verticale e fare salti in velocità, fare agguati (magari di gruppo se organizzati con chat vocale ) sbucando dal nulla, oppure fare semplice ostruzione al nemico sia in previsione che durante il combattimento visto che camminando nel colore avversario si viene rallentati.

dubito possa restituire un feeling come un TPS qualsiasi durante il gioco, ma allo stesso tempo non ha ancora dimostrato il mordente, per ora non convince, però è chiaro che possa diventare una sorta di Smash dei TPS (inteso come immediatezza ma mantenendo una profondità per essere gustato anche se approfondito).

in un classico TPS cosa c'è da approfondire se non studiarsi le mappe angolo per angolo e provare i vari set up? almeno questo offre nuovi spunti, e non sono solo i nintendari a dirlo visto che anche Blezinsky ne ha parlato come un TPS fresco nel panorama odierno.

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

cioè preferisci lo stile di TF2? , a me sembra che Splatoon sia molto più caratteristico, TF2 se non fosse per i video minchioni con garry's mod e affini quei personaggi non se li filerebbe nessuno secondo me
    Tutto bellissimo, ma non manca la chat vocale nel gioco? Se si tutto questo non va un po' a farsi benedire?

Oltre a perdere il divertimento con gli amici.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Il bello è che inizialmente doveva essere un gioco di Mario, ma poi hanno deciso di cambiare

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma come
    Lo stile di team fortress 2 è una delle cose più belle della scorsa generazione, fortemente personale e sopratutto utile al gameplay. I personaggi sono tutti caratterizzati benissimo sia per grafica che per sonoro e sopratutto fanno ridere alla grande, vedere una miriade di animazioni comiche e ascoltare quella babilonia di versi assurdi durante l'inferno di una battaglia sanguinosissima non ha prezzo.

Da questo punto di vista splatoon sembrerebbe sucare alla grande, anche se ovviamente è ancora presto.

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Io non penso di prenderlo subito, lo trovo carino ma boh, dovrebbero sorprendermi con qualche trailer figo e soprattutto una modalità storia dove poter cazzeggiare in giro
    Io pure per il momento lo lascio in "forse". La base di Splatoon sembra buona e potrebbe essere un titolo molto divertente, ma ho ancora diversi dubbi sul gioco (solo che non lo boccio a prescindere per via di "certezze" che non ci sono).
    Per convincermi dovrebbero mostrare tanto per cominciare un single player corposo (o quantomeno adatto al tipo di gioco) e infarcire il gioco di contenuti fino a scoppiare, sia in single, che in multi.
    Poi ci sarebbe anche da vedere per quanto regge il divertimento nel multi (ma questa è una cosa soggettivissima)...nel trailer si sono viste tante cose carine, anche a livello di gameplay, ma sinceramente ho paura che il focus sul controllo del territorio con la vernice possa venirmi a noia dopo poco.

Ultima modifica di Dimebekky; 20-10-14 alle 10:06:44

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi la verità è che Splatoon è una nuova IP "facile", che costa poco e che sfrutta una idea tutto sommato carina per cacciar fuori un titolo nuovo col minimo sforzo.
    Sarà divertente? PROBABILMENTE SÌ
    Venderà molto? PROBABILMENTE NO
    Verrà ricordato? SICURAMENTE NO

Ve lo dice un fan della grande N, sto gioco non è granchè, si vede.
    Non che dobbiamo giocare solo tripla A, ci mancherebbe, ma nemmeno idolatrare qualsiasi cosa sputi fuori Nintendo anche col minimo sforzo appellandoci alla NINTENDO DIFFERENCE!
    Ci sparano un po' di colori, un'idea carina e uno stile cartoonesco ed è subito Nintendo Difference
    La Nintendo Difference è BEN ALTRO, tirarla fuori così spesso è un insulto a Nintendo.

Per me sto gioco è scaffale perpetuo, tuttalpiù se dimostrerà di avere un buon singleplayer, un multy vario e divertente e molti contenuti potrebbe, e dico POTREBBE, essere che me lo vado a recuperare a 20€ in un imprecisato futuro.
    FORSE.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ragazzi la verità è che Splatoon è una nuova IP "facile", che costa poco e che sfrutta una idea tutto sommato carina per cacciar fuori un titolo nuovo col minimo sforzo.

Non che dobbiamo giocare solo tripla A, ci mancherebbe, ma nemmeno idolatrare qualsiasi cosa sputi fuori Nintendo anche col minimo sforzo appellandoci alla NINTENDO DIFFERENCE!
    Ci sparano un po' di colori, un'idea carina e uno stile cartoonesco ed è subito Nintendo Difference
    La Nintendo Difference è BEN ALTRO, tirarla fuori così spesso è un insulto a Nintendo.

Per me sto gioco è scaffale perpetuo, tuttalpiù se dimostrerà di avere un buon singleplayer, un multy vario e divertente e molti contenuti potrebbe, e dico POTREBBE, essere che me lo vado a recuperare a 20€ in un imprecisato futuro.
    FORSE.
    Quoto tutto

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Di splatoon si sa ancora pochissimo, non si va oltre la modalità multi.
    Sul mio futuro acquisto, tutto dipende da ciò che mostreranno nei prossimi mesi

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Di splatoon si sa ancora pochissimo, non si va oltre la modalità multi.
    Sul mio futuro acquisto, tutto dipende da ciò che mostreranno nei prossimi mesi
    perchè ci sarà un singolo?

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

FORSE.
    Partendo da presupposto che il mio hype per questo gioco è sotto le scarpe al momento, e che lo prenderò solo a 15 euro dal cestone di qualche negozio, o usato da qualche utente a cui il gioco ha fatto schifo e non lo vuole più vedere in casa, e probabilmente se il mio compagno di multiplayer lo prende a sua volta, la frase in grassetto mi pare un poco prematura, visto che pad alla mano, non l'hai certo avuto a limite si può dire se il gioco ispira fiducia o meno, ma dire che non è un granché(o anche dire che sia un capolavoro annunciato sia chiaro) è una fesseria ora come ora

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

FORSE.
    Sono anni che n cerca di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo eh.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io quando prenderò one sunset overdrive lo prenderò immediatasubito, comunque. E' bello colorato, cazzone e divertente

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sono anni che n cerca di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo eh.
    Io parlavo solo di giochi, Mario Galaxy non è certo il minimo sforzo, Metroid Prime 3: Corruption idem, i DK Country su Wii e poi Tropical Freeze anche. Zelda SS (piaccia o meno) di certo non rappresenta un esempio di "minimo sforzo".
    Che si sia un po' adagiata sugli allori è vero, soprattutto se parliamo di hardware/strategie di marketing e voglia di creare nuove IP e dare un'impennata generale, però ha fatto e continua a fare giochi di assoluta qualità (assieme ovviamente a giochi che lo sono un po' meno) e Splatoon rappresenta per me una mossa di una Nintendo che non ha voluto mettersi troppo in gioco, rischiare veramente con qualcosa di GROSSO.
    Splatoon le costerà poco e se venderà male non sarà un problema, molto più rischioso sarebbe stato creare un gioco tripla A, per così dire, epico.
    Ecco, io vorrei che Nintendo rischiasse un po' di più con nuove IP e nuovi progetti, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Partendo da presupposto che il mio hype per questo gioco è sotto le scarpe al momento, e che lo prenderò solo a 15 euro dal cestone di qualche negozio, o usato da qualche utente a cui il gioco ha fatto schifo e non lo vuole più vedere in casa, e probabilmente se il mio compagno di multiplayer lo prende a sua volta, la frase in grassetto mi pare un poco prematura, visto che pad alla mano, non l'hai certo avuto a limite si può dire se il gioco ispira fiducia o meno, ma dire che non è un granché(o anche dire che sia un capolavoro annunciato sia chiaro) è una fesseria ora come ora
    Con GRANCHÈ mi riferisco allo sforzo profuso per realizzarlo, non alla eventuale bontà del titolo che, per come si mostra, di certo non potrà essere nulla di più che un buon gioco, a tratti ottimo, ma MAI E DICO MAI un capolavoro. E si vede, punto

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Tutto bellissimo, ma non manca la chat vocale nel gioco? Se si tutto questo non va un po' a farsi benedire?

Oltre a perdere il divertimento con gli amici.
    non si sa se c'è la chat vocale , infatti era un magari ipotetico il mio, a malapena si sa in cosa consiste il gioco

- - - Aggiornato - - -

FORSE.
    dove l'hai letto il nintendo difference?

qui tutti han detto che sono più o meno dubbiosi.

ma si sta giudicando il nulla per ora, è come se guardando Olimar e Pikmin colorati si dica che è una IP facile perchè non fa fomentare dal trailer .

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Quoto tutto
    non si sa se c'è la chat vocale , infatti era un magari ipotetico il mio, a malapena si sa in cosa consiste il gioco

- - - Aggiornato - - -

dove l'hai letto il nintendo difference?

qui tutti han detto che sono più o meno dubbiosi.

ma si sta giudicando il nulla per ora, è come se guardando Olimar e Pikmin colorati si dica che è una IP facile perchè non fa fomentare dal trailer .
    Ma Pikmin è un gioco già completamente diverso, non deve far fomentare, è strategia, è ragionato. Splatoon in quanto TPS dovrebbe far fomentare e ahimè non lo fa.

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Ma Pikmin è un gioco già completamente diverso, non deve far fomentare, è strategia, è ragionato. Splatoon in quanto TPS dovrebbe far fomentare e ahimè non lo fa.
    Splatoon lo vedo più un gioco alla Smash, cos'ha da far fomentare?

per quello c'è Zelda e Xenoblade X

Pagina 1166 di 4163 PrimaPrima ... 16666610661116115611621163116411651166116711681169117011761216126616662166 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •