Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il wiiu non c'entra niente col gc, se , per come ho capito, hai gusti similli ai miei, ci giocherai bayonetta 2, ci recupererai metroid prime 3 wii, e dopo aver finito questi due fantastici giochi iniziwrai ad avere difficoltàa trovare un gioco che ti piaccia veramente.
    Ci credo, in firma nella gamertag su 8 giochi hai 4 sparatutto... Giocati Zombiu che è una perla

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Se Nintendo butta fuori un Metroid cazzuto e lo accompagna con un Mario Universe ed un F-Zero (anche se boh preferirei altro al momento visto che c'è FAST appunto) non ci saranno discussioni che tengano imho
    Leverei Mario Universe (al netto di tutti gli appuntii che si possono muovere abbiamo già 2 Mario sulla console) e metterei Fire Emblem, a quel punto le saghe di punta di Nintendo ci sarebbero praticamente tutte sulla console.

Davvero dal pdv del supporto FP ci sarebbe poco da ridire, semmai è tutto il contorno che hanno cannato di brutto con questa console.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 21-10-14 alle 09:23:16

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Star Fox United, segnatevelo

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Mario Universe (ovvero un seguito di Galaxy magari un po' più esplorativo) altro che levarlo. Al pensiero già sbavo, già 3DWorld è un gran bel pezzo di gioco cui manca un po' un'anima, una cosa che riprende l'epicità di Galaxy ma in versione HD la pretendo.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Avevo scritto tutto un post che si è cancellato comunque riassumo:
    Lamentarsi del remake di MG è un'empietà
    Stai paragonando il supporto di Capcom di 10 titoli (5 resident evil di cui lo zero e il remake in esclusiva e il 4 in esclusiva temporanea) (pn 03 esclusiva, viewtiful joe red hot rumble esclusiva e killer 7 esclusiva temporanea, più VJ 1&2) contei quello di Platinum per 2 giochi.
    Project Zero e Devil's Third sono third party esclusive, non li fa Nintendo che quindi a conti fatti di IP "adulte" non ne crea a parte X che è dei Monolith che sono Nintendo da relativamente poco.
    Non arrampichiamoci sugli specchi please
    Ora però mi fai incazzare, non arrampichiamoci sugli specchi lo dici a qualcun altro perché in poche righe sei riuscito a dire una marea di stron...ehm inesattezze, punto primo 10 titoli capcom, 5 RE? stai contanto i porting(tali e quali) da ps1 roba da raschiare il fondo, in 9 anni di forum una cosa del genere non l'avevo mai letta, VJRHR non era esclusiva, e non era manco un gioco decente a dirla tutta, metti che arriviamo a 8 giochi da parte di capcom, nell'arco di 5 anni, mentre wiiU ha avuto 2 giochi platinum in 2 anni, come proporzioni stò facendo un paragone più che legittimo, sicuramente più legittimo del tuo tirando fuori i port ps1 e giochi di qualità dubbia. Poi noto che non sai manco la differenza tra FP/SP/TP perché sì, project zero è first party e devil's third second party(scusa il gioco di parole ) non di sicuro TP, nessuno dei due. Il remake di mgs è un buon titolo, non mi stò lamentando, ma non è ne capolavoro ne ottimo, considerando che è pieno di difetti che chiunque qua dentro ti può esporre talmente sono obbiettivi e inopinabili

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Vabbè adesso se per portare acqua al cubo si citano pure remake dalla gen precendente come esempi di grande supporto/collaborazioni...suvvia...

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

non ho seguito tutta la discussione, andate troppo veloci, però concordo con chi sostiene che a Nintendo ora manchi la capacità di creare una nuova IP che setti dei termini qualitativi di un certo livello, al di sopra della media e alla pari di altri mostri sacri come Zelda o Mario. Un progetto del genere ora, a mio avviso, in Nintendo non è possibile sotto ogni punto di vista.

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso se per portare acqua al cubo si citano pure remake dalla gen precendente come esempi di grande supporto/collaborazioni...suvvia...
    I remake come rebirth e tts vanno più che bene, basta non esaltare quest'ultimo al capolavoro che non è, i port ps1 sono la cosa indegna da citare, che non hanno uno straccio di aggiunta ne a livello tecnico ne a livello di contenuti, li hanno schiaffati dentro in 3 giorni solo per non lasciare il buco tra RE1 a RE4 nelle nostre collezioni

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

I "magnifici" qualcosa di Capcom. speravo non venissero mai più tirati fuori dato che sono credo la più grande vergogna del cubo. RE Rebirth è ineccepibile, ma su Zero io ho sempre visto un buon numero di critiche ai tempi, SALVO poi definirlo come grande caposaldo solo nel periodo successivo, quando RE è diventato quello che è diventato, quindi non prendiamoci in giro. PN03 è ***** tolta la protagonista quindi un vanto non è. Uno dei five è stato cancellato. Il resto è arrivato OVUNQUE in un periodo compreso fra i sei mesi e le due ore dopo il lancio su gamecube. Che supportone che ha dato Capcom, paragonabile a quello Ubisoft su Wii U.

E per carità divina, Twin Snakes evitiamo di nominarlo a qualunque titolo, meno che quello di aborto di concetto.

-

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    I "magnifici" qualcosa di Capcom. speravo non venissero mai più tirati fuori dato che sono credo la più grande vergogna del cubo. RE Rebirth è ineccepibile, ma su Zero io ho sempre visto un buon numero di critiche ai tempi, SALVO poi definirlo come grande caposaldo solo nel periodo successivo, quando RE è diventato quello che è diventato, quindi non prendiamoci in giro. PN03 è ***** tolta la protagonista quindi un vanto non è. Uno dei five è stato cancellato. Il resto è arrivato OVUNQUE in un periodo compreso fra i sei mesi e le due ore dopo il lancio su gamecube. Che supportone che ha dato Capcom, paragonabile a quello Ubisoft su Wii U.

E per carità divina, Twin Snakes evitiamo di nominarlo a qualunque titolo, meno che quello di aborto di concetto.
    Oh ma finalmente....

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Bah, quindi solo io ho giocato Twin Snakes e l'ho trovato sublime? Solo io e i 200 redattori che hanno sparato 9 ovunque? A quanto pare sì

Poi su Capcom dite che a parte poco il resto è arrivato ovunque, ma va benissimo, visto che ad oggi il "resto che va ovunque" non arriva su Wii U.
    Per inciso esclusive o meno come ottimi oggettivi titoli Capcom abbiamo avuto:
    RE ZERO
    RE REBIRTH
    RE 4
    VIEWTIFUL JOE
    VIEWTIFUL JOE 2
    KILLER 7

E sono comunque 6 titoli, posto che P.N. 03 non sarà fighissimo ma sapeva/poteva divertire.

Poi sul discorso first/second spiegatemi perchè Project Zero è un titolo first party se lo fa TECMO-KOEI.
    È come dire che Metal Gear 4 era un titolo first party Sony. NO, è un third party in esclusiva.
    E lo stesso vale per Devil's Third, i Valhalla non sono Nintendo. Nintendo ha finanziato e salvato il progetto che quindi sarà esclusiva Wii U, ma è una esclusiva third party come Bayonetta 2 e ZombiU per intenderci.

Quello che io criticavo a Nintendo ma che è poi passato in secondo piano per attaccarmi su ben altri argomenti (a quanto pare in un thread nintendaro nemmeno un fan Nintendo può muovere critiche soggettive a Nintendo ) è che la grande N ha SMESSO di produrre nuove IP di grosso calibro, progetti ambiziosissimi e grandi da affiancare a Zelda e Metroid per fare un esempio.

E con questo non ho mai detto che la line up del Wii U non sia valida, anzi.

Personalmente solo dei titoli che ci sono ora vorrei prendere:
    The Wonderful 101
    Bayonetta & Bayonetta 2
    The Legend of Zelda The Wind Waker HD
    Mario Kart 8
    Uno tra Super Mario 3d World e DK Tropical Freeze
    ZombiU
    Ninja Gaiden 3 Razor's Edge
    Tekken Tag Tournament 2 Wii U Edition
    Forse Pikmin 3

E nel futuro mi interesseranno sicuramente
    X
    Devil's Third
    Zelda
    Star Fox

E poi mi auguro ci siano Metroid ed F-Zero ovviamente.

Il punto è che Nintendo (inteso come studi interni storici di Nintendo, non second, non third) sono anni che non prova a tirar fuori dal cilindro una nuova IP che possa entrare nella storia al pari appunto di Zelda e Metroid.
    Vorrei vederli all'opera su un adventure cazzutissimo, su un FPS rivoluzionario che stravolge il genere ed incanta, non su Toad e Splatoon, queste ad oggi sono le nuove IP NINTENDO.

Poi ripeto, sono gusti.

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-10-14 alle 10:46:29

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Bah, quindi solo io ho giocato Twin Snakes e l'ho trovato sublime? Solo io e i 200 redattori che hanno sparato 9 ovunque? A quanto pare sì

Poi su Capcom dite che a parte poco il resto è arrivato ovunque, ma va benissimo, visto che ad oggi il "resto che va ovunque" non arriva su Wii U.
    RE ZERO
    RE REBIRTH
    RE 4
    VIEWTIFUL JOE
    VIEWTIFUL JOE 2
    KILLER 7

E sono comunque 6 titoli, posto che P.N. 03 non sarà fighissimo ma sapeva/poteva divertire.

Poi sul discorso first/second spiegatemi perchè Project Zero è un titolo first party se lo fa TECMO-KOEI.
    È come dire che Metal Gear 4 era un titolo first party Sony. NO, è un third party in esclusiva.
    E lo stesso vale per Devil's Third, i Valhalla non sono Nintendo. Nintendo ha finanziato e salvato il progetto che quindi sarà esclusiva Wii U, ma è una esclusiva third party come Bayonetta 2 e ZombiU per intenderci.

Quello che io criticavo a Nintendo ma che è poi passato in secondo piano per attaccarmi su ben altri argomenti (a quanto pare in un thread nintendaro nemmeno un fan Nintendo può muovere critiche soggettive a Nintendo ) è che la grande N ha SMESSO di produrre nuove IP di grosso calibro, progetti ambiziosissimi e grandi da affiancare a Zelda e Metroid per fare un esempio.

The Wonderful 101
    Bayonetta & Bayonetta 2
    Mario Kart 8
    ZombiU
    Forse Pikmin 3

X
    Devil's Third
    Zelda
    Star Fox

Il punto è che Nintendo (inteso come studi interni storici di Nintendo, non second, non third) sono anni che non prova a tirar fuori dal cilindro una nuova IP che possa entrare nella storia al pari appunto di Zelda e Metroid.
    Vorrei vederli all'opera su un adventure cazzutissimo, su un FPS rivoluzionario che stravolge il genere ed incanta, non su Toad e Splatoon, queste ad oggi sono le nuove IP NINTENDO.

Poi ripeto, sono gusti.
    Per quel che vale: DKTF > Qualsiasi platform esistente.
    Mario è bello e va giocato comunque, fossi in te piglierei entrambi <3

Ultima modifica di MakhBeth; 21-10-14 alle 10:49:55

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

First party: gioco sviluppato da studi interni e NON può approdare sulla concorrenza: mario, uncharted, zelda eccetera
    Second party: gioco sviluppato da studi esterni, ma FINANZIATI dall'hardware house, anche questi NON possono approdare sulla concorrenza: bayonetta 2, demons's souls, devil's third, e anche scalebound.
    Third party: giochi sviluppati da case indipendenti e con i loro soldi, e no i soldi della pubblicazione da parte dell'HH non contano, ne tantomeno una "mazzetta" per mantenere l'esclusività, devono commissionargli tutto il gioco: generalmente i multipiatta, ma possono essere anche esclusivi, come ni no kuni, mgs4, no more heroes 2, zombieU, tuttavia il fatto che nasca come esclusiva non esclude il fatto che poi venga persa subito (RE4, no more heroes) o magari anche dopo una o più generazione(mgs3, muramasa, resident evil rebirth).
    Se c'è qualcosa di sbagliato ditemi pure

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ho sentito molti dire che è forse il miglior titolo per Wii U ad oggi (ma Bayo2 è alle porte) e generalmente mi fido più del pubblico che della critica, però ho sempre preferito i platform 3D. O meglio, ho sempre preferito Super Mario 64 a qualsiasi altra cosa
    Però tutti parlano benissimo di DK quindi gli darò una chance, ma forse prenderò prima 3D World.

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

RE ZERO
    RE REBIRTH
    RE 4
    VIEWTIFUL JOE
    VIEWTIFUL JOE 2
    KILLER 7

The Wonderful 101
    Bayonetta & Bayonetta 2
    Mario Kart 8
    ZombiU
    Forse Pikmin 3

X
    Devil's Third
    Zelda
    Star Fox

Poi ripeto, sono gusti.
    F/S/TP è una definizione standardizzata eh, mica si reinventa la ruota in ogni settore.
    Se il prodotto è commissionato da un'azienda e sviluppato da un'altra è second, punto. Tanto più che F/S/TP è definito rispetto a un punto di vista e non in assoluto: se Capcom commissiona roba a Platinum da sviluppare per Wii U, Platinum è SP di Capcom e TP di Nintendo.

Nintendo può decidere di farne un horror, un party game sugli zombie o il sequel spirituale di cooking mama, finché Tecmo piglia i soldi se lo sviluppa come è commissionato.
    Una TP dipende solo da sé stessa perché...beh, è TP.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Tutto quello che volete ragazzi, però considerare TTS sciorda liquida e vedersi consigliare nella pagina precedente zombie U e lego city perchè titoli sottovalutati, beh... Ok che a me non piace parlare di giochi che non ho giocato e che forse non giocherò mai anche quando recupererò la console, però per me stiamo davvero facendo due pesi due misure...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

il wiiu non c'entra niente col gc, se , per come ho capito, hai gusti similli ai miei, ci giocherai bayonetta 2, ci recupererai metroid prime 3 wii, e dopo aver finito questi due fantastici giochi iniziwrai ad avere difficoltàa trovare un gioco che ti piaccia veramente.
    Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    non ho seguito tutta la discussione, andate troppo veloci, però concordo con chi sostiene che a Nintendo ora manchi la capacità di creare una nuova IP che setti dei termini qualitativi di un certo livello, al di sopra della media e alla pari di altri mostri sacri come Zelda o Mario. Un progetto del genere ora, a mio avviso, in Nintendo non è possibile sotto ogni punto di vista.
    Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    First party: gioco sviluppato da studi interni e NON può approdare sulla concorrenza: mario, uncharted, zelda eccetera
    Second party: gioco sviluppato da studi esterni, ma FINANZIATI dall'hardware house, anche questi NON possono approdare sulla concorrenza: bayonetta 2, demons's souls, devil's third, e anche scalebound.
    Third party: giochi sviluppati da case indipendenti e con i loro soldi, e no i soldi della pubblicazione da parte dell'HH non contano, ne tantomeno una "mazzetta" per mantenere l'esclusività, devono commissionargli tutto il gioco: generalmente i multipiatta, ma possono essere anche esclusivi, come ni no kuni, mgs4, no more heroes 2, zombieU, tuttavia il fatto che nasca come esclusiva non esclude il fatto che poi venga persa subito (RE4, no more heroes) o magari anche dopo una o più generazione(mgs3, muramasa, resident evil rebirth).
    Se c'è qualcosa di sbagliato ditemi pure
    D'accordo, allora Bayo2 e Devil's Third sono second party. Buon per me essermi sbagliato.
    Ma Tecmo-Koei non è uno studio interno Nintendo giusto? La tua affermazione precedente che Project Zero sia first party si scontra con la definizione che tu stesso dai di first party

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete ragazzi, però considerare TTS sciorda liquida e vedersi consigliare nella pagina precedente zombie U e lego city perchè titoli sottovalutati, beh... Ok che a me non piace parlare di giochi che non ho giocato e che forse non giocherò mai anche quando recupererò la console, però per me stiamo davvero facendo due pesi due misure...
    OOOOH DIO TI RINGRAZI! Il commento che aspettavo da qualcuno che non fossi io!
    D'altronde uno che ha l'avatar di Falco non può che avere ragione (è il mio preferito di Star Fox )

TI VOGLIO BENE

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se la gente ha portato zelda ww hd come esempio di prodotto di livello per il wii u non vedo perchè non si possano citare due gioconi come twin snakes e resident evil rebirth

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Il continuo ripetere di quanto è figo il cubo, "nuova IP", "tripla A" e "First/Second/Third" mi riporta a qualche mese fa e alle uniche cose che sapeva ripetere albemeccaniche. Per piacere basta

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

No ragazzi, va bene tutto, ma se mi vedo difendere Twin Snakes io alzo le mani e me ne vado. Manco vale la pena parlare oltre, senza offesa. trovare "sublime" uno Snake che cavalca i missili, fa salti mortali e piroette di 360 gradi senza senso durante una sparatoria, prende l'oro alle olimpiadi del salto del masso mentre Gray Fox meritava il pallone d'oro 2004 eccetera...

...manco dovrei tirare fuori le ENORMI inconguenze di game design che applicavano le meccaniche di MGS2 ad un level design COMPLETAMENTE INADATTO a lui. Lo ricordo solo io che nel 99% delle aree con la mira in prima persona potevi ripulirle del tutto? Ricordo solo io che nell'hangar dei carri armati, giravi a sinistra, sospensione e finivi DRITTO di fronte all'ascensore? Per citarne giusto due fra le mille.

Quindi si ragazzi, alzo le mani, ed i tacchi. che se non altro Zombi U sapeva perfettamente quello che era e lo faceva con coerenza, mentre TS non l'ha mai saputo e mai lo saprà.

-

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo
    Che poi volendo fare il giochetto del "questo genere su gamecube non c'è" che faceva luca pac twin snakes è uno stealth, genere completamente assente sul wii u.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

D'accordo, allora Bayo2 e Devil's Third sono second party. Buon per me essermi sbagliato.
    Ma Tecmo-Koei non è uno studio interno Nintendo giusto? La tua affermazione precedente che Project Zero sia first party si scontra con la definizione che tu stesso dai di first party
    Il caso PZ è differente, perché l'IP appartiene a nintendo, quindi abbiamo un caso analogo a TW101, starfox assault, F-0GX... ovvero IP nintendo sviluppata da altri, generalmente li vedo considerati FP, anche se sulla carta dovrebbero essere SP, cmq ti ricordo che tra FP e SP a conti fatti non c'è differenza, sono proprietà dell'hardware house, e non possono uscire di casa per nessun motivo al mondo, manco su pc. Ragion per cui confondere un FP con un SP(che di fatto sono la stessa cosa) è meno rilevante che confonderli con i TP

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se la gente ha portato zelda ww hd come esempio di prodotto di livello per il wii u non vedo perchè non si possano citare due gioconi come twin snakes e resident evil rebirth
    Eh infatti pure il remake di WW è niente più che un piacevole tappabuchi nella lineup WiiU.

Lego City e ZombieU non li ho giocati e non ho intenzione di farlo, così ad occhio mi sembra roba poco più che carina, ma non saprei dire.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Ragazzi io non vi capisco quando parlate male di twin snakes, ho una rivista con l'intervista ai tempi di kojima dove dichiara che la visione di metal gear solid originale è quella presente in twin snake, il tutto non era presente prima per le limitazioni tecniche della psone...

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Eh infatti pure il remaster di WW è niente più che un piacevole tappabuchi nella lineup WiiU.

Lego City e ZombieU non li ho giocati e non ho intenzione di farlo, così ad occhio mi sembra roba poco più che carina, ma non saprei dire.
    Fix

Se poi mi si considera tappabuchi resident evil rebirth vado alle scialuppe

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 1169 di 4163 PrimaPrima ... 16966910691119115911651166116711681169117011711172117311791219126916692169 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •