Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    No ragazzi, va bene tutto, ma se mi vedo difendere Twin Snakes io alzo le mani e me ne vado. Manco vale la pena parlare oltre, senza offesa. trovare "sublime" uno Snake che cavalca i missili, fa salti mortali e piroette di 360 gradi senza senso durante una sparatoria, prende l'oro alle olimpiadi del salto del masso mentre Gray Fox meritava il pallone d'oro 2004 eccetera...

...manco dovrei tirare fuori le ENORMI inconguenze di game design che applicavano le meccaniche di MGS2 ad un level design COMPLETAMENTE INADATTO a lui.Lo ricordo solo io che nel 99% delle aree con la mira in prima persona potevi ripulirle del tutto? Ricordo solo io che nell'hangar dei carri armati, giravi a sinistra, sospensione e finivi DRITTO di fronte all'ascensore? Per citarne giusto due fra le mille.

Quindi si ragazzi, alzo le mani, ed i tacchi.
    No vabbè io neanche volevo addentrarmi nel discorso che qui la gente mi pare vivere di ricordi dorati.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

lego city e zombiu sono semplicemente 2 dei migliori giochi per wiiu, sottovalutati entrambi.

per metal gear ok, se mi date come contro il fatto delle meccaniche del 2 applicate al primo gioco (bastava non usarle comunque) ma delle piroette ecc sono tutte idee di kojima che poi ha ritrattato.

Ultima modifica di N.Revolution; 21-10-14 alle 11:14:30
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo
    Che poi volendo fare il giochetto del "questo genere su gamecube non c'è" che faceva luca pac twin snakes è uno stealth, genere completamente assente sul wii u.
    C'è Splinter Cell Blacklist

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il wiiu non c'entra niente col gc, se , per come ho capito, hai gusti similli ai miei, ci giocherai bayonetta 2, ci recupererai metroid prime 3 wii, e dopo aver finito questi due fantastici giochi iniziwrai ad avere difficoltàa trovare un gioco che ti piaccia veramente.
    Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    non ho seguito tutta la discussione, andate troppo veloci, però concordo con chi sostiene che a Nintendo ora manchi la capacità di creare una nuova IP che setti dei termini qualitativi di un certo livello, al di sopra della media e alla pari di altri mostri sacri come Zelda o Mario. Un progetto del genere ora, a mio avviso, in Nintendo non è possibile sotto ogni punto di vista.
    Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete ragazzi, però considerare TTS sciorda liquida e vedersi consigliare nella pagina precedente zombie U e lego city perchè titoli sottovalutati, beh... Ok che a me non piace parlare di giochi che non ho giocato e che forse non giocherò mai anche quando recupererò la console, però per me stiamo davvero facendo due pesi due misure...
    Se la gente ha portato zelda ww hd come esempio di prodotto di livello per il wii u non vedo perchè non si possano citare due gioconi come twin snakes e resident evil rebirth
    No ragazzi, va bene tutto, ma se mi vedo difendere Twin Snakes io alzo le mani e me ne vado. Manco vale la pena parlare oltre, senza offesa. trovare "sublime" uno Snake che cavalca i missili, fa salti mortali e piroette di 360 gradi senza senso durante una sparatoria, prende l'oro alle olimpiadi del salto del masso mentre Gray Fox meritava il pallone d'oro 2004 eccetera...

...manco dovrei tirare fuori le ENORMI inconguenze di game design che applicavano le meccaniche di MGS2 ad un level design COMPLETAMENTE INADATTO a lui. Lo ricordo solo io che nel 99% delle aree con la mira in prima persona potevi ripulirle del tutto? Ricordo solo io che nell'hangar dei carri armati, giravi a sinistra, sospensione e finivi DRITTO di fronte all'ascensore? Per citarne giusto due fra le mille.

Quindi si ragazzi, alzo le mani, ed i tacchi. che se non altro Zombi U sapeva perfettamente quello che era e lo faceva con coerenza, mentre TS non l'ha mai saputo e mai lo saprà.
    Ma siamo noi che alziamo le mani
    Metal Gear (e Kojima) hanno sempre avuto uno stile abbastanza sopra le righe per l'epoca. Silicon Knights non ha fatto altro che "esasperarlo" e renderlo più cinematografico, la stessa identica cosa che però diventa un pregio se fatta dai Platinum su Rising. Dai per favore!
    "ZombiU sa quello che è e lo fa con coerenza" poi che giustificazione è?
    Allora io domani sviluppo un gioco che fa pena perchè non ne ho le competenze però ne prendo atto e cerco di non strafare, faccio un gioco di schifo con delle meccaniche basilari e sono meglio di TTS perchè ho coerenza

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    C'è Splinter Cell Blacklist
    Lapsus

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Fix
    Beh...la mi scusi...

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Beh...la mi scusi...
    Mi rispondi alla parte inutile del messaggio e non ti fili il punto del discorso

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

...manco dovrei tirare fuori le ENORMI inconguenze di game design che applicavano le meccaniche di MGS2 ad un level design COMPLETAMENTE INADATTO a lui. Lo ricordo solo io che nel 99% delle aree con la mira in prima persona potevi ripulirle del tutto? Ricordo solo io che nell'hangar dei carri armati, giravi a sinistra, sospensione e finivi DRITTO di fronte all'ascensore? Per citarne giusto due fra le mille.

Quindi si ragazzi, alzo le mani, ed i tacchi. che se non altro Zombi U sapeva perfettamente quello che era e lo faceva con coerenza, mentre TS non l'ha mai saputo e mai lo saprà.
    Oltre le cose che citi, potevi headshottare i boss togliendogli un pacco di vita partivi con la barra di vita già carica al massimo come nel 2, potevi rompere le telecamere con la pistola, avevi accesso alla pistola silenziata a tranquillanti che aiutava non poco sia nell'early game che in situazioni particolari, non vorrei dire cazzate, ma forse la si poteva usare nella stanza con i missili dove non potevi sparare un solo colpo, troncando totalmente in senso di quella sezione il tutto senza cambiare un minimo(o forse giusto 3 fesserie in qualche boss fight) il level design del gioco
    E no, kojima non apprezza quel gioco, lo odia e non lo considera manco canon

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

il wiiu non c'entra niente col gc, se , per come ho capito, hai gusti similli ai miei, ci giocherai bayonetta 2, ci recupererai metroid prime 3 wii, e dopo aver finito questi due fantastici giochi iniziwrai ad avere difficoltàa trovare un gioco che ti piaccia veramente.
    non ho seguito tutta la discussione, andate troppo veloci, però concordo con chi sostiene che a Nintendo ora manchi la capacità di creare una nuova IP che setti dei termini qualitativi di un certo livello, al di sopra della media e alla pari di altri mostri sacri come Zelda o Mario. Un progetto del genere ora, a mio avviso, in Nintendo non è possibile sotto ogni punto di vista.
    Tutto quello che volete ragazzi, però considerare TTS sciorda liquida e vedersi consigliare nella pagina precedente zombie U e lego city perchè titoli sottovalutati, beh... Ok che a me non piace parlare di giochi che non ho giocato e che forse non giocherò mai anche quando recupererò la console, però per me stiamo davvero facendo due pesi due misure...
    Se la gente ha portato zelda ww hd come esempio di prodotto di livello per il wii u non vedo perchè non si possano citare due gioconi come twin snakes e resident evil rebirth
    Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    lego city e zombiu sono semplicemente 2 dei migliori giochi per wiiu, sottovalutati entrambi.

per metal gear ok, se mi date come contro il fatto delle meccaniche del 2 applicate al primo gioco (bastava non usarle comunque) ma delle piroette ecc sono tutte idee di kojima che poi ha ritrattato.
    No ma TTS non è esclusiva Nintendo come ZombiU e Lego City, essendo un remake di un'esclusiva Sony ti diranno che fa schifo e basta.
    Ho sentito qui dentro gente dire che Mass Effect fa PENA e The Last of Us non è un gioco.
    Però loro dicono:
    "Tra un po' esce Captain Toad che cammina a 2 all'ora in tre dimensioni con la telecamera che cambia prospettiva UAUUUU il puzzle game del millennio spin-off di Mario 3D uorrrrlll!!!"

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Perfettamente d'accordo
    Che poi volendo fare il giochetto del "questo genere su gamecube non c'è" che faceva luca pac twin snakes è uno stealth, genere completamente assente sul wii u.
    splinter cell blacklist c'è

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Per quanto riguarda il primo capoverso, ho sempre pensato che le critiche sono in parte campate in aria, uno perchè di scene WTF è sempre stata piena la serie e secondo perchè di certo Kojima non è stato lì a vedersi stuprare la propria serie, avrà sicuramente visto quelle cut-scene e se non ha posto il suo veto, vuol dire che ha accettato quel grado di esagerazione. Non per questo però non si può storcere il naso di fronte a quelle scene, mi pare chiaro...
    per il secondo capoverso invece sono d'accordo con te ed è il motivo per cui TTS non è riuscito completamente come remake oltre a presentare diversi prolemi di game design, ma resta ad ogni modo buon gioco, vuoi anche perchè la base di partenza è capolavorica. Sono anche d'accordo con chi considera l'originale superiore e di molto al remake, ma se voglio rigiocarmi la serie, rimetto su TTS perchè innanzitutto non devo sorbirmi il doppiaggio ita () e secondo perchè la grafica del primo MGS come quella di molti giochi PS1 proprio non riesco più a digerirla, se non un pò su portatile. E resta in fin dei conti un'esperienza tutto sommato godibile...

Ultima modifica di Major Tom; 21-10-14 alle 11:31:08

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Oltre le cose che citi, potevi headshottare i boss togliendogli un pacco di vita partivi con la barra di vita già carica al massimo come nel 2, potevi rompere le telecamere con la pistola, avevi accesso alla pistola silenziata a tranquillanti che aiutava non poco sia nell'early game che in situazioni particolari, non vorrei dire cazzate, ma forse la si poteva usare nella stanza con i missili dove non potevi sparare un solo colpo, troncando totalmente in senso di quella sezione il tutto senza cambiare un minimo(o forse giusto 3 fesserie in qualche boss fight) il level design del gioco
    E no, kojima non apprezza quel gioco, lo odia e non lo considera manco canon
    Ma quindi se Kojima non lo apprezza è per forza cacca-pupù? Ragionare con la nostra testa non si può?
    Ma poi dico, se volevate giocarlo come l'originale potevate pure farlo, le nuove meccaniche c'erano ma non vi obbligavano ad usarle mica.
    Poi non lo so, se lo lasciavano uguale vi lamentavate del fatto che dopo anni dall'uscita aveva un gameplay vecchio e non avevano fatto aggiunte. Se le fanno stravolgono l'originale e non va bene ECCHECCACCHIO
    Poi resta l'unica chance di un possessore di console Nintendo che non ha altro di giocarsi un gioco storico e bellissimo.
    Che su Metacritic ha la media di 85 dalla critica e 91(!!!) tra i gamers.
    Però per voi è cacca-pupù

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No ma TTS non è esclusiva Nintendo come ZombiU e Lego City, essendo un remake di un'esclusiva Sony ti diranno che fa schifo e basta.
    Ho sentito qui dentro gente dire che Mass Effect fa PENA e The Last of Us non è un gioco.
    Però loro dicono:
    "Tra un po' esce Captain Toad che cammina a 2 all'ora in tre dimensioni con la telecamera che cambia prospettiva UAUUUU il puzzle game del millennio spin-off di Mario 3D uorrrrlll!!!"
    mi ricordi The world is dark che postava un po di tempo fa

in ogni caso a me Mass Effect ha sempre annoiato dopo un po di ore, ho dato una chance al primo e al secondo e non li ho mai finiti

e a contrario di molti, le fasi con il Mako mi piacevano.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma siamo noi che alziamo le mani
    Metal Gear (e Kojima) hanno sempre avuto uno stile abbastanza sopra le righe per l'epoca. Silicon Knights non ha fatto altro che "esasperarlo" e renderlo più cinematografico, la stessa identica cosa che però diventa un pregio se fatta dai Platinum su Rising. Dai per favore!
    "ZombiU sa quello che è e lo fa con coerenza" poi che giustificazione è?
    Allora io domani sviluppo un gioco che fa pena perchè non ne ho le competenze però ne prendo atto e cerco di non strafare, faccio un gioco di schifo con delle meccaniche basilari e sono meglio di TTS perchè ho coerenza
    "Spin off" sai cosa significa? è un po' diverso dal concetto di remake, diciamo. Rising è una saga secondaria a se e Kojima centra un caz li dentro, la libertà di fare quello che vogliono i P* ce l'hanno dunque. E "un po' sopra le righe" non è polpettone hollywoodiano con Snake uscito da Matrix. Pare non hai mai giocato un altro capitolo della saga se pensi che sia tutto normale.

E la ***** a livello di game design resta in TS, fine. Se un gioco non è il massimo ma le meccaniche sono studiate attorno al suo concept di base, allora è un gioco brutto e basta. Twin Snakes è un collage fatto a ***** di cane di due cose ottime (meccaniche MGS2 + level design MGS1), che vanno a creare un insieme che NON FUNZIONA. Le aree sono spesso aperte o semi aperte, e se in MGS1 il sistema non permetteva trucchi, in TS ti permette di ripulire un'area in tre secondi per poi girare liberamente senza problemi. Ricordiamo che il cono visivo delle guardie copre un'area che va dai loro piedi a due centimetri più in la, e abbiamo un gioco che ad european extreme lo completi ad occhi chiusi.

Ma sul serio devo spiegarle io ste cose? fatti tuoi se lo trovi sublime. Basta che non mi vieni a dire che è una figata in generale, perchè se non è il peggior MGS mai esistito sta comunque li. non c'è ALCUNA coerenza di game design. Non c'è armonia, non c'è quel minimo di studio generale per dire anche solo "eh ma... forse è meglio levarla la mira in prima persona se crea questi problemi", oppure "in quel punto, forse è meglio far si che la sospensione non possa essere usata, altrimenti che caz ce la metto la passerella per arrivare al piano inferiore dell'hangar".

Ti dico solo... la battaglia con Ocelot. Sai come si evolveva su PSX? Bene. Sai che in TS miravi, due colpi alla testa e hai finito? Ad ogni difficoltà l'ho finita in QUATTRO SECONDI. C'è coerenza di game design quindi? No, manco per un attimo.

Fidati, non sei mica te che alzi le mani. qui presente un fan di MG da ormai 16 anni.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-10-14 alle 11:29:18
    -

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Più continuo a leggere certi messaggi più rimango esterrefatto. Veramente, sta roba del Cubo non la capirò mai. Addirittura i port ps1 per difenderlo, ma roba da matti. Che poi, rimanendo in tema, il solo Okami per Wii devasta tutta la roba che citano alcuni. Ma non scherziamo. Adesso TTS è un capolavoro ovviamente, ma cosa mi tocca leggere. Peggio di lui credo ci sia solo PW.

Ultima modifica di yonkers86; 21-10-14 alle 11:29:30

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    e a contrario di molti, le fasi con il Mako mi piacevano.
    Viva il mako
    I peggio botti facevo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Più continuo a leggere certi messaggi più rimango esterrefatto. Veramente, sta roba del Cubo non la capirò mai. Addirittura i port ps1 per difenderlo, ma roba da matti. Che poi, rimanendo in tema, il solo Okami per Wii devasta tutta la roba che citano alcuni. Ma non scherziamo. Adesso TTS è un capolavoro ovviamente, ma cosa mi tocca leggere.
    Port ps1 de che, scusa se te lo dico ma non sai di che parli
    Metroid zero mission è un porting da nes, ora ho visto la luce

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-10-14 alle 11:30:31

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Mi rispondi alla parte inutile del messaggio e non ti fili il punto del discorso
    Ma quale punto del discorso ? Trovami un post in cui scrivo mezza parola contro la bontà di Rebirth.

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Viva il mako
    I peggio botti facevo

- - - Aggiornato - - -

Port ps1 de che, scusa se te lo dico ma non sai di che parli
    Metroid zero mission è un porting da nes, ora ho visto la luce
    Ah già Resident Evil 2 e 3 sono porting da Commodore 64, hai ragione tu.

Per dire, ha più contenuti la versione Dreamcast di quella del Cube.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Per quanto riguarda il primo capoverso, ho sempre pensato che le critiche sono in parte campate in aria, uno perchè di scene WTF è sempre stata piena la serie e secondo perchè di certo Kojima non è stato lì a vedersi stuprare la propria serie, avrà sicuramente visto quelle cut-scene e se non ha posto il suo veto, vuol dire che ha accettato quel grado di esagerazione. Non per questo però non si può storcere il naso, mi pare chiaro...
    per il secondo capoverso invece sono d'accordo con te ed è il motivo per cui TTS non è riuscito completamente come remake, ma resta ad ogni modo buon gioco, vuoi anche perchè la base è capolavorica. Sono anche d'accordo con chi considera l'originale superiore e di molto al remake, ma se voglio rigiocarmi la serie, rimetto su TTS perchè innanzitutto non devo sorbirmi il doppiaggio ita () e secondo perchè la grafica del primo MGS come quella di molti giochi PS1 proprio non riesco più a digerirla, se non un pò su portatile. E resta in fin dei conti un'esperienza tutto sommato godibile...
    Nulla da dire se lo fai per motivi di godimento eh... basta non mi si venga a dire che mo è un capolavoro ed un degno remake. Io francamente preferisco rigiocarlo su PSX che non vedere quell'accozzaglia di elementi senza senso.

Per il veto di Kojima, sono anni che ne fa e dice tante, ormai è chiaro che non ha mai avuto un'idea precisa su nulla. passa le settimane a contraddirsi, lamentarsi, gaggiarsela per poi tornare serio, e di nuovo contraddirsi ecc, ha pure decantato MGS4 per un periodo salvo poi fare quel famoso Tweet (mi pare cancellato ora) dove prendeva MGS4 e lo schiaffava a fondo della sua classifica dichiarando appena dopo che non è esattamente come voleva concludere la saga. resta un genio di game design e ha buone doti sotto altri piccoli aspetti. La sua parola ed i suoi gusti a se ormai valgono ben poco.

-

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

E che devo dirvi avete ragione, Capcom su Cubo è stata uno schifo, Metal Gear TTS è una merdacolossal anche se è piaciuto al 90% dei possessori di Gc e Mass Effect è noioso.
    Vi auguro un futuro pieno di Toad e Mario Smash Football, Mario Golf, Mario Tennis, Mario Party, Mario ai giochi olimpici, Mario fa la spesa, Mario va in vacanza, Mario Trekking, Mario Skipper e chi più ne ha più ne metta.
    A quanto pare è quello che volete da Nintendo e qualsiasi altro gioco non sia Nintendo e presenti della imperfezioni è al 100% indegno di essere giocato.

Mi arrendo, bandiera bianca, Splatoon è fighissimo

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

So proprio questi gli argomenti che mi fanno dire "aah, ho proprio sprecato bene i miei polpastrelli ad argomentare"

-

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E che devo dirvi avete ragione, Capcom su Cubo è stata uno schifo, Metal Gear TTS è una merdacolossal anche se è piaciuto al 90% dei possessori di Gc e Mass Effect è noioso.
    Vi auguro un futuro pieno di Toad e Mario Smash Football, Mario Golf, Mario Tennis, Mario Party, Mario ai giochi olimpici, Mario fa la spesa, Mario va in vacanza, Mario Trekking, Mario Skipper e chi più ne ha più ne metta.
    A quanto pare è quello che volete da Nintendo e qualsiasi altro gioco non sia Nintendo e presenti della imperfezioni è al 100% indegno di essere giocato.

Acolta uno piu' "anziano" di te: qua dentro e' una battaglia persa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma quale punto del discorso ? Trovami un post in cui scrivo mezza parola contro la bontà di Rebirth.
    Hai detto che pure ww era un tappabuchi del wii u, credevo che quel "pure" fosse in riferimento a re e tts

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Ah già Resident Evil 2 e 3 sono porting da Commodore 64, hai ragione tu.

Per dire, ha più contenuti la versione Dreamcast di quella del Cube.
    Si parlava di resident evil rebirth e mgs twin snakes, che c'entrano re2 e 3

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Eh, guarda quanti argomenti di discussione porti. Ti smontano il gioco dalla a alla z e tu rispondi con metacritic, recensioni e deliri di Kojima(?). Rispondi a quello che dice Stu se pensi che sia così in torto, ma senza gnegne.

I'm playing:

<<The 2017 Game List>>

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Ma vai a rubbare

Ultima modifica di Masterghiru; 21-10-14 alle 11:39:33

Pagina 1170 di 4163 PrimaPrima ... 17067010701120116011661167116811691170117111721173117411801220127016702170 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •