Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Ma se io parlo di porting ps1 cosa centrano quei due giochi? E poi ci sono anche altri post dove si commentava proprio il fatto di mettere il lista sti porting per lodare la Capcom sul Cubo. Bastava non scrivere "non sai di cosa parli" dato che non c'erano, appunto, riferimenti precisi se non il fatto che parlassi di porting ps1. Non avevo manco quotato nessuno. La prossima volta evita di fare lo splendido con gente che sa benissimo di cosa sta parlando e ha qualche anno di gaming sulle spalle.
    Ma non te alterà, le incomprensioni possono succedere

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Perché anzi che fare il figo non ti metti ad argomentare? Nessuno ha detto mgs cacca pupù perché si come sostieni(tra l'altro caccapupu l'ha detto una sola persona), ti è stata fatta un'argomentazione con dati tangibili, a cui hai risposto ehehe al 90% dei possessori gc è piaciuto eheheh, ***** significa, al 99,999% dei giocatori wii è piaciuto più wii sport di metroid prime 3, al 99,999999999999999% dei giocatori ps2 è piaciuto più gta SA di ico e sotc, al 99,99999999999% dei giocatori ps3/xbox360 è piaciuto di più assassin's creed che bayonetta, sono percentuali da tenere in considerazione? No, sono lo sono manco per scherzo.
    La differenza è che il 90% dei possessori di GC sono nintendari e non rappresentato la "massa di videogiocatori".
    Quindi se ai più è piaciuto qualcosa di buono ci sarà.
    Comunque visto che si parlava di Splatoon e poi l'argomento è degenerato perché mi sono permesso di citare il remake di un'esclusiva Sony che altrimenti non avremmo mai potuto giocare su console N come punto a favore di una Nintendo che col Cubo A ME sembrava più intraprendente, direi che possiamo chiudere l'OT.

Peace and love

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Si Loz, potresti disattivare il multiquote una volta che hai risposto?

I'm watching over you via tapatalk
    Ecco quoto perchè forse è passato inosservato in mezzo alla selva di post. Ho editato i tuoi post perchè stavano diventando catene troppo lunghe di post quotati. Te l'ho scritto anche sul profilo qualche giorno fa, prima di inviare un post cancella quelli vecchi quotati precedentemente. lo facciamo tutti qua dentro, sarebbe giusto che ti adeguassi anche tu, almeno fino a quando non risolvono questo fastidioso bug...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non ho mai avuto il coraggio di comprarlo
    Non farlo, sarebbe uno dei più grossi errori che potresti fare nella vita di gamer

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra questa domanda con quello che ho detto? Quando mai li ho messi a confronto?
    Disaster non l'ho giocato, vorrei farlo, le idee che ha mi attizzano parecchio perchè è un qualcosa di incredibilmente fresco nel panorama videoludico, sulla realizzazione non posso sbilanciarmi non avendolo provato. A parte il lato visivo che fa pena anche per un Wii, ma considerato che per me sarà retrogaming non importa
    Ok, tu hai detto:
    Dove sono esclusive first/second della maturità di Eternal Darkness o Geist?
    Ti è stato risposto già con tutti i 2P che su wiiU vanno in quella direzione. Sul wii è uscita come First Party proprio disaster day of crisis, che per quanto gioco modesto, è un esperimento più riuscito.

Quindi ancora vuoi portare avanti la tesi che non ci sono esclusive first/second dello stesso livello del cubo dopo la sua dipartita?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ecco quoto perchè forse è passato inosservato in mezzo alla selva di post. Ho editato i tuoi post perchè stavano diventando catene troppo lunghe di post quotati. Te l'ho scritto anche sul profilo qualche giorno fa, prima di inviare un post cancella quelli vecchi quotati precedentemente. lo facciamo tutti qua dentro, sarebbe giusto che ti adeguassi anche tu, almeno fino a quando non risolvono questo fastidioso bug...
    Si scusatemi è che scrivendo da un tablet il procedimento è abbastanza lungo e snervante, comunque ora sto cancellando i quote chilometrici

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Si scusatemi è che scrivendo da un tablet il procedimento è abbastanza lungo e snervante, comunque ora sto cancellando i quote chilometrici
    Grazie Capisco il fastidio ma altrimenti la discussione diventa troppo pesante da seguire...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio

Ti è stato risposto già con tutti i 2P che su wiiU vanno in quella direzione. Sul wii è uscita come First Party proprio disaster day of crisis, che per quanto gioco modesto, è un esperimento più riuscito.

Quindi ancora vuoi portare avanti la tesi che non ci sono esclusive first/second dello stesso livello del cubo dopo la sua dipartita?
    Ma forse nessuno qua legge veramente quello che dico.
    Io ho detto, dal primo momento, che a Splatoon avrei preferito una nuova IP tripla A, grossa, da far sbavare mezzo mondo solo all'annuncio, un qualcosa da affiancare a Metroid e Zelda.
    Questo è quello che ho detto.
    Splatoon, Disaster, Toad ecc non sono titoli del genere.

Su Cubo è stato riportato in vita e stravolto Metroid facendone un capolavoro tripla A ed era all'epoca un progetto NUOVO. Lo stesso dicasi per Eternal Darkness che forse non è tripla A, ma singola o doppia lo è di sicuro. E sono due titoli più "serious" rispetto ai pur eccellenti Mario, Pikmin ecc.
    Inoltre su Cubo fu creata come IP Pikmin che mi sembra di un livello nettamente superiore a Toad e Splatoon. Dico MI SEMBRA perchè devono ancora uscire, ma credo che resterà la mia opinione.

Vorrei solo che Nintendo inventasse qualcosa di nuovo che possa rappresentare quello che Prime ha rappresentato per il Cubo.
    Una killer application colossale AAA che sia NUOVA.
    Era per questo che mi lamentavo di Splatoon e della troppa importanza che IMHO gli si sta dando.

Sono le mie personalissime opinioni e credo di essere libero di esprimerle.
    Poi se il discorso deve degenerare perchè cito Capcom e Metal Gear su cubo è un altro discorso, sul quale però non ho intenzione di ritornare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    secondo me, oltre al wiiu, dovresti affiancare qualcos'altro, perché non troverai molti giochi di tuo gusto, anche se quei pochi ti piaceranno molto.
    Guarda penso che lo farò in futuro (a meno che Nintendo non mi sorprenda), ma al momento è l'unica console che posso permettermi e (almeno per ora) anche l'unica che desidero visto che il mio genere preferito è l'action nipponico hack n slash

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Metroid stravolto però è inudibile, è la perfetto trasposizione in 3d delle meccaniche della saga.
    Se poi mi parli dell'inserimento della prospettiva in prima persona allora ok

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Per splatoon spero che inseriscano un single convincente. Se dovessere rivelarsi only multy offline e/o online spero in un prezzo budget

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A qualcuno è pure piaciuto quell'aborto lì
    Edit: ecco, appunto
    E chi l'ha giocato, è che è uno dei quattro titoli "strani" Nintendo che hyppo da morire sperando di trovare il nuovo Disaster
    Quello sì invece, giocone della madonna

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io ho detto, dal primo momento, che a Splatoon avrei preferito una nuova IP tripla A, grossa, da far sbavare mezzo mondo solo all'annuncio, un qualcosa da affiancare a Metroid e Zelda.

Su Cubo è stato riportato in vita e stravolto Metroid facendone un capolavoro tripla A ed era all'epoca un progetto NUOVO. Lo stesso dicasi per Eternal Darkness che forse non è tripla A, ma singola o doppia lo è di sicuro. E sono due titoli più "serious" rispetto ai pur eccellenti Mario, Pikmin ecc.
    Inoltre su Cubo fu creata come IP Pikmin che mi sembra di un livello nettamente superiore a Toad e Splatoon. Dico MI SEMBRA perchè devono ancora uscire, ma credo che resterà la mia opinione.

Vorrei solo che Nintendo inventasse qualcosa di nuovo che possa rappresentare quello che Prime ha rappresentato per il Cubo.
    Era per questo che mi lamentavo di Splatoon e della troppa importanza che IMHO gli si sta dando.

Poi se il discorso deve degenerare perchè cito Capcom e Metal Gear su cubo è un altro discorso, sul quale però non ho intenzione di ritornare.
    Tutti, o comunque molti, avrebbero preferito un titolo tripla A da far eiaculare il globo. E' ovvio.
    Ma splatoon è un progetto diverso. Proprio come Pikmin. Poi magari sarà peggio o meglio, ma ad oggi non ci è dato sapere.
    Poi voglio dire, l'operazione "Metroid" fatta sul cubo, su wii è stata fatta con Xenoblade tipo.
    E probabilmente, verrà fatta (rumor only) con Starfox...
    Quindi?

BTW, ho scritto più volte che morto il gamecube, per me è morta un'era. Che è la mia console preferita insieme al DC ecc...
    Ma da qui al fatalismo, anche no.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

dove? qui dentro? è stato schifato dal 95% della gente che ha postato, io e un paio di altri ne abbiamo parlato come un gioco di possibile interesse in base alle informazioni che avremo in futuro ma anche io sono per lo scaffale assoluto per quanto si sa attualmente.

e riguardo a Pikmin sicuramente ha una valenza di innovazione maggiore che in Toad, ma di Splatoon è da vedere, ed io adoro Pikmin così come la N del gamecube, giusto per mettere le mani avanti visto che c'è la tendenza a generalizzare sui nintendari negli ultimi post solo perchè non si considera Mass Effect capolavoro( molto meglio Fallout 3, tiè )

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

OOOOH DIO TI RINGRAZI! Il commento che aspettavo da qualcuno che non fossi io!
    D'altronde uno che ha l'avatar di Falco non può che avere ragione (è il mio preferito di Star Fox )

TI VOGLIO BENE
    non voglio sembrarti scontroso o antipatico, tanto più che già gli altri ti hanno richiamato sulla storia dei quote, ma ti sconsiglio vivissimamente di scrivere in maiuscolo, può darsi che tu non lo sappia e perciò te lo dico, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, che a sua volta è una forma di "violenza" (le vigolette sono d'obbligo, qui nessuno violenta nessuno ovviamente )

con Deidara c'è voluto un sacco di tempo a farglielo capire, sono sicuro che è una cosa che dà fastidio alla maggior parte degli altri utenti, poi libero di fare come ti pare

per me comunque ti sei posto e continui a porti in modo sbagliato, di solito un nuovo arrivato entra in punta di piedi, con umiltà, cerca di capire come sono fatti gli altri utenti, di conoscerli poco a poco, ma tu sei già passato al vittimismo spicciolo, mhhhh

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo
    Che poi volendo fare il giochetto del "questo genere su gamecube non c'è" che faceva luca pac twin snakes è uno stealth, genere completamente assente sul wii u.
    Lapsus
    c'è pure Stealth Inc. 2 in uscita il 30 ottobre, esclusiva eShop

GC 1 - Wii U 2

E che devo dirvi avete ragione, Capcom su Cubo è stata uno schifo, Metal Gear TTS è una merdacolossal anche se è piaciuto al 90% dei possessori di Gc e Mass Effect è noioso.
    Vi auguro un futuro pieno di Toad e Mario Smash Football, Mario Golf, Mario Tennis, Mario Party, Mario ai giochi olimpici, Mario fa la spesa, Mario va in vacanza, Mario Trekking, Mario Skipper e chi più ne ha più ne metta.
    A quanto pare è quello che volete da Nintendo e qualsiasi altro gioco non sia Nintendo e presenti della imperfezioni è al 100% indegno di essere giocato.

Mi arrendo, bandiera bianca, Splatoon è fighissimo
    dai, se non altro ti sei subito fatto degli ottimi amici, vedi giuppy, più particolare il feeling con Terror ma si vede che sparare a caso sui nintendari è diventato un suo bisogno incontenibile

comunque ottimi utenti, non puoi lamentarti del tutto dell'accoglienza

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    minchia, mi ha sempre incuriosito questo gioco , parlo sul serio
    Deadly Creatures?

dì alla tua curiosità di farsi i cazzi suoi

noleggiato, giocato e riconsegnato, e giustamente dimenticato, non che il gioco non avesse il suo perchè e non partisse da un'idea carina e originale, ma appunto è roba dimenticabile, vedi tu

però non voglio condizionarti troppo, diciamo che non è proprio robaccia da evitare a tutti i costi, almeno per quel poco che ricordo

Ultima modifica di Charlie; 21-10-14 alle 12:28:27

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma non te alterà, le incomprensioni possono succedere
    Amico, non ho nulla contro di te lo sai. Solo che certe uscite mi fanno salire il nazismo, c'è modo e modo di dire le cose. Daje forte e non è successo nulla

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Che poi veramente, o dici splatoon *****, oppure sei nitendaro integralista, con la faccia di IWATA stampata sullo scroto.
    La maggiorparte lo schifa,
    io e un altro paio siamo possibilisti
    tipo 2, sono ingrifati...
    Ma oh, o parere unanime sull'aborto di gioco, o morte.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Metroid stravolto però è inudibile, è la perfetto trasposizione in 3d delle meccaniche della saga.
    Se poi mi parli dell'inserimento della prospettiva in prima persona allora ok
    Mi riferivo solo alla prospettiva che lo rende un FPA

- - - Aggiornato - - -

Tutti, o comunque molti, avrebbero preferito un titolo tripla A da far eiaculare il globo. E' ovvio.
    Ma splatoon è un progetto diverso. Proprio come Pikmin. Poi magari sarà peggio o meglio, ma ad oggi non ci è dato sapere.
    Poi voglio dire, l'operazione "Metroid" fatta sul cubo, su wii è stata fatta con Xenoblade tipo.
    E probabilmente, verrà fatta (rumor only) con Starfox...
    Quindi?

BTW, ho scritto più volte che morto il gamecube, per me è morta un'era. Che è la mia console preferita insieme al DC ecc...
    Ma da qui al fatalismo, anche no.
    Adesso è già molto diverso il discorso, ma di fatalismo io non ne ho fatto, ho persino espresso il desiderio di volere un Wii U, anzi lo comprerò
    Poi se ho fatto del fatalismo molto virgolettato riguarda principalmente le scelte strategiche di Nintendo che secondo me ha sbagliato.
    Ha vinto la scorsa gen con i casual (anche se il Wii è pieno di capolavori, ma l'ha vinta con loro) dimenticandosi che i casual per definizione sono tali e probabilmente una volta giocato Wii Sports e presa una Wii tanto gli basterà per decadi.
    Secondo me ad oggi per riprendersi pian piano una fetta di utenza dovrebbe puntare su una nuova IP tripla A. Felice di sbagliarmi ovviamente, visto che mi auguro il meglio per Nintendo.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Che poi veramente, o dici splatoon *****, oppure sei nitendaro integralista, con la faccia di IWATA stampata sullo scroto.
    La maggiorparte lo schifa,
    io e un altro paio siamo possibilisti
    tipo 2, sono ingrifati...
    Ma oh, o parere unanime sull'aborto di gioco, o morte.
    bah

io per esempio non mi pronuncio mai, e dico mai, su un titolo prima di averci giocato, al massimo dico che non mi ispira e di conseguenza non lo compro/gioco, mi sorprende sempre come molti altri spendano fiumi di parole su titoli di cui si sa ancora poco

senza contare che mica l'ho capito perchè Splatoon debba essere il contraltare di Metroid Prime e Pikmin

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Tutte le gen sono state vinte con i casual eh

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    bah

io per esempio non mi pronuncio mai, e dico mai, su un titolo prima di averci giocato, al massimo dico che non mi ispira e di conseguenza non lo compro/gioco, mi sorprende sempre come molti altri spendano fiumi di parole su titoli di cui si sa ancora poco

senza contare che mica l'ho capito perchè Splatoon debba essere il contraltare di Metroid Prime e Pikmin
    Le analogie le fai per brevità di sintesi dai. So che per un avvocato sono ***** fumante, ma quando si disquisisce al bar, si fanno spesso dai.

- - - Aggiornato - - -

amen

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

non voglio sembrarti scontroso o antipatico, tanto più che già gli altri ti hanno richiamato sulla storia dei quote, ma ti sconsiglio vivissimamente di scrivere in maiuscolo, può darsi che tu non lo sappia e perciò te lo dico, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, che a sua volta è una forma di "violenza" (le vigolette sono d'obbligo, qui nessuno violenta nessuno ovviamente )

con Deidara c'è voluto un sacco di tempo a farglielo capire, sono sicuro che è una cosa che dà fastidio alla maggior parte degli altri utenti, poi libero di fare come ti pare

per me comunque ti sei posto e continui a porti in modo sbagliato, di solito un nuovo arrivato entra in punta di piedi, con umiltà, cerca di capire come sono fatti gli altri utenti, di conoscerli poco a poco, ma tu sei già passato al vittimismo spicciolo, mhhhh

c'è pure Stealth Inc. 2 in uscita il 30 ottobre, esclusiva eShop

GC 1 - Wii U 2

dai, se non altro ti sei subito fatto degli ottimi amici, vedi giuppy, più particolare il feeling con Terror ma si vede che sparare a caso sui nintendari è diventato un suo bisogno incontenibile

comunque ottimi utenti, non puoi lamentarti del tutto dell'accoglienza
    Ok mi scuso per il maiuscolo, non lo sapevo, anche se in quel caso era un maiuscolo liberatorio più che violento e credo lo si evinca dal contesto.

Sulla questione del nuovo utente in punta di piedi non lo capisco.
    Non è una setta o un ordine e non ho certamente mai usato termini offensivi o volgari o quant'altro. Sono un adulto di 24 anni e ho gli stessi diritti di chi frequenta il forum da anni (mi auguro).
    Sono come te, non valgo meno o più.

Se poi basta una discussione per farsi prendere sulle balle dal 90% del forum sono problemi di chi mi prende sulle bolas, io più che comportarmi comunque civilmente ed esporre le mie opinioni (condivise o meno) non poss fare

Felice di aver trovato almeno un "compagno" in Giuppy se così è, per gli altri, mi dispiace solo che mi abbiate preso in antipatia per opinioni contrastanti, ma non posso certo decidere io se piacere o meno alla gente

Detto questo, chiuso OT, mi scuso per i disagi del maiuscolo e del multiquote e per favore qualcuno mi dia un Wii U

- - - Aggiornato - - -

Ci sono casual e casual.
    I casual di Fifa.p, CoD e AC che continueranno a comprare console e giocare (e su cui quindi si può puntare nel lungo periodo) e casual come casalinghe che giocano a Wii Fit e famiglie spensierate che giocano a Wii Sports e Wii Party che preso il piccio e comprato il giocattolino lo accantonano per tornare alla vita di sempre (su cui puoi puntare per una sola gen).

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

bah
    Figurati se poi "disgraziatamente" si rivelassero addirittura ottimi titoli quando qui siamo già alla condanna a morte.

Apriti cielo.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ok mi scuso per il maiuscolo, non lo sapevo, anche se in quel caso era un maiuscolo liberatorio più che violento e credo lo si evinca dal contesto.

Sulla questione del nuovo utente in punta di piedi non lo capisco.
    Non è una setta o un ordine e non ho certamente mai usato termini offensivi o volgari o quant'altro. Sono un adulto di 24 anni e ho gli stessi diritti di chi frequenta il forum da anni (mi auguro).
    Sono come te, non valgo meno o più.

Se poi basta una discussione per farsi prendere sulle balle dal 90% del forum sono problemi di chi mi prende sulle bolas, io più che comportarmi comunque civilmente ed esporre le mie opinioni (condivise o meno) non poss fare

Felice di aver trovato almeno un "compagno" in Giuppy se così è, per gli altri, mi dispiace solo che mi abbiate preso in antipatia per opinioni contrastanti, ma non posso certo decidere io se piacere o meno alla gente

Detto questo, chiuso OT, mi scuso per i disagi del maiuscolo e del multiquote e per favore qualcuno mi dia un Wii U

- - - Aggiornato - - -

Ci sono casual e casual.
    I casual di Fifa.p, CoD e AC che continueranno a comprare console e giocare (e su cui quindi si può puntare nel lungo periodo) e casual come casalinghe che giocano a Wii Fit e famiglie spensierate che giocano a Wii Sports e Wii Party che preso il piccio e comprato il giocattolino lo accantonano per tornare alla vita di sempre (su cui puoi puntare per una sola gen).
    Cambia poco il discorso , la vittoria economica di una console si basa più che altro su un gruppo di giocatori occasionali o che comprano pochi giochi del lotto, non dai core gamer.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    E chi l'ha giocato, è che è uno dei quattro titoli "strani" Nintendo che hyppo da morire sperando di trovare il nuovo Disaster
    Quello sì invece, giocone della madonna
    Ho giocato sia Disaster che Doshin, solo che il primo era un minestrone di generi che mi è piaciuto e seppur con qualche limite funzionava...
    Il secondo aveva un concept interessante ma sviluppato con buco del **** ed era infinitamente noioso e ripetitivo fino alla nausea.
    Se non è più stato proposto un motivo c'è

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Figurati se poi "disgraziatamente" si rivelassero addirittura ottimi titoli quando qui siamo già alla condanna a morte.

Apriti cielo.
    Ho anche detto più volte che ritengo che probabilmente Splatoon sarà un buon titolo, ma che gli avrei preferito altro e che non credo rimarrà nella storia.

Come al solito poi (lo avevo già detto ma lo ripeto non si sa mai) sarei felicissimo di sbagliarmi

Pagina 1172 di 4163 PrimaPrima ... 17267210721122116211681169117011711172117311741175117611821222127216722172 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •