Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Pure a me Wolf sembra un tipo a posto a dirla tutta, discute bene tutto sommato. Appunto per questo non mi capacito che di fronte alle argomentazioni contro Twin Snakes mi sia scaduto nel vittimismo senza cercare minimamente di smontare ciò che ho detto (anzi ricorrendo al fastidiosissimo espediente faccina gix + si si ciao).

Cioè boh, se è piaciuto amen, sublimare però il frutto incestuoso di una sh incapace di produrre buoni giochi (se non li produce Nintendo per lei, vedi Eternal Darkness) ed il tempo l'ha comunque comprovato (anzi, TS è forse una delle cose migliori che hanno fatto i Silicon), facendo poi spallucce e anzi spostando il discorso sul nintendaro incontrovertibile (!?), non è che convince sulla bontà della discussione.

-

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    c'è pure Stealth Inc. 2 in uscita il 30 ottobre, esclusiva eShop

GC 1 - Wii U 2
    Hai aperto il vespaio sappilo
    Da parte mia non concepirò mai uno stealth in 2d, non riesco proprio ad associare le due dimensionei con questo genere.
    E' come se mi si viene a dire "fps con visuale a volo d'uccello", mi fa strano solo a sentirlo

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-10-14 alle 12:54:11

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Cambia poco il discorso , la vittoria economica di una console si basa più che altro su un gruppo di giocatori occasionali o che comprano pochi giochi del lotto, non dai core gamer.

I'm watching over you via tapatalk
    Si ma il mio discorso riguardava il fatto che certi casual sono comunque gamers (casual gamers ovviamente), mentre quelli di Wii Fit/Zumba/Wii Party ecc. sono prevalentemente casual buyers. Non sono gamers, non stanno nei forum e non sbavano per l'annuncio o il trailer del nuovo mass product di turno.
    Ci si può vincere una gen, certo, ma non ci si può affidare ad essi nel lungo periodo al contrario dei primi.

Per questo ritengo che Nintendo abbia bisogno per un periodo (diciamo il Wii U) di ricrearsi un'anima core (o meglio di riguadagnare un'immagine che forse anche un po' ingiustamente ha perso col Wii) e rimpolpare di qualche milione la sua fan base (il Wii U è anche lontano dalle vendite del GC per ora) e se raggiungerà i 20 milioni di console vendute allora da lì si potrà costruire una base per il futuro, una "rinascita".
    Posto che se il Wii U raggiunge certi risultati la prossima console per completare la rinascità dovrà essere potente e presentata con titoli AAA da mascella a terra ed esclusive di rilievo e multipiatta conosciuti su cui puntare e mostrarne trailer ecc.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Da parte mia non concepirò mai uno stealth in 2d, non riesco proprio ad associare le due dimensionei con questo genere.
    E' come se mi si viene a dire "fps con visuale a volo d'uccello", mi fa strano solo a sentirlo
    Ikari Warriors.
    Gran gioco.

sto trollando

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Abe era stealth in 2D eretico

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ok mi scuso per il maiuscolo, non lo sapevo, anche se in quel caso era un maiuscolo liberatorio più che violento e credo lo si evinca dal contesto.

Sulla questione del nuovo utente in punta di piedi non lo capisco.
    Non è una setta o un ordine e non ho certamente mai usato termini offensivi o volgari o quant'altro. Sono un adulto di 24 anni e ho gli stessi diritti di chi frequenta il forum da anni (mi auguro).
    Sono come te, non valgo meno o più.

Se poi basta una discussione per farsi prendere sulle balle dal 90% del forum sono problemi di chi mi prende sulle bolas, io più che comportarmi comunque civilmente ed esporre le mie opinioni (condivise o meno) non poss fare

Felice di aver trovato almeno un "compagno" in Giuppy se così è, per gli altri, mi dispiace solo che mi abbiate preso in antipatia per opinioni contrastanti, ma non posso certo decidere io se piacere o meno alla gente

Detto questo, chiuso OT, mi scuso per i disagi del maiuscolo e del multiquote e per favore qualcuno mi dia un Wii U
    non si tratta di questo ovviamente, uno che si iscrive oggi stesso può essere più preparato di tutta la community messa insieme, e chiaramente sei uguale a me, c'è pure bisogno di specificarlo?

e non sono stato io ad apostrofarti, vai a rileggere cosa ti hanno detto gli altri, oppure puoi fare la vittima e dire "sono tutti stronzi!"

just saying eh, visto che qua dentro c'è gente che si conosce da tipo 10 anni, uno si presenta e partecipa alle discussioni con cautela, così come se entri nel giro di un gruppetto di amici storici non ti metti a dire "eh phiga raga stasera si va a ballare, basta fumare ai giardinetti!", poi uno fa sempre come gli pare e piace, solo che se capita che gli altri lo prendono in antipatia si faccia due domande

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Figurati se poi "disgraziatamente" si rivelassero addirittura ottimi titoli quando qui siamo già alla condanna a morte.

Apriti cielo.
    ecco, Splatoon è perfetto in questo senso

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Un FPS con visuale a volo d'uccello non è un FPS appunto
    Come stealth 2D c'era Abe su PS1 chè un capolavoro

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ikari Warriors.
    Gran gioco.

sto trollando
    Oddio il cuore.
    Penso tu abbia preso lo sparatutto con visuale a volo d'uccello peggiore che esista o giù di lì

edit: mannaggia a te

Comunque io evidenziavo il paradosso di "fps" e "visuale a volo d'uccello", per me stealth e 2d sono legati dalla stessa incongruenza, non so spiegarlo meglio

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-10-14 alle 13:01:57

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ammetto che anch'io ho sussultato parecchio al post di MakhBeth, per fortuna leggere tra le righe aiuta

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Tsk, con lo sfondo nero di tapatalk sgami questi trucchetti

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Pure a me Wolf sembra un tipo a posto a dirla tutta, discute bene tutto sommato. Appunto per questo non mi capacito che di fronte alle argomentazioni contro Twin Snakes mi sia scaduto nel vittimismo senza cercare minimamente di smontare ciò che ho detto (anzi ricorrendo al fastidiosissimo espediente faccina gix + si si ciao).

Cioè boh, se è piaciuto amen, sublimare però il frutto incestuoso di una sh incapace di produrre buoni giochi (se non li produce Nintendo per lei, vedi Eternal Darkness) ed il tempo l'ha comunque comprovato (anzi, TS è forse una delle cose migliori che hanno fatto i Silicon), facendo poi spallucce e anzi spostando il discorso sul nintendaro incontrovertibile (!?), non è che convince sulla bontà della discussione.
    Ma non ho smontato ciò che hai detto perché per me non erano difetti.
    Ho posseduto solo console Nintendo (e una 360) e ho un vago ricordo del primo capitolo per PSX (ero piccolo) se non che mi piacque moltissimo ma lo trovavo a tratti difficilissimo (forse per l'età). Ho giocato un po' del 2 sull'Xbox (la prima) di un amico, ma non abbastanza per valutarlo e comunque non mi prese nemmeno un decimo di quanto mi avesse preso qualche anno prima The Twin Snakes.
    Ok, non conosco bene la saga (voglio recuperare l'HD Collection per 360 e Ground Zero), ma ho giocato molti videogiochi e posso valutarlo come tale estrapolandolo dalla saga stessa.
    E, secondo me, è un capolavoro.
    Sarà che non ho giocato gli altri, sarà che ero troppo piccolo per apprezzare l'originale, sarà quello che vuoi, ma ero abbastanza grande e abbastanza gamer quando ho giocato TS e per me era uno dei migliori titoli GC al fianco dei Prime, RE4, F-Zero e altri ancora.
    Poi che abbia delle imperfezioni non lo metto in discussione, ma di giochi belli e imperfetti ne è pieno il mondo.
    Per me è un capolavoro, uno dei giochi che mi ha lasciato un segno.
    Non avevo bisogno di smontarti anche perché non ne avevo la possibilità materiale, ma considero TS un capolavoro prendendolo singolarmente.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Ma secondo me tutto MGS è una ***** fumante

No, non sto trollando

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

che problema ha lo stealth nel 2D?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ma secondo me tutto MGS è una ***** fumante

No, non sto trollando
    A sto giro l'infarto me lo piglio per davvero

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ho anche detto più volte che ritengo che probabilmente Splatoon sarà un buon titolo, ma che gli avrei preferito altro e che non credo rimarrà nella storia.
    Come al solito poi (lo avevo già detto ma lo ripeto non si sa mai) sarei felicissimo di sbagliarmi
    Chiaro pure io preferirei andare a letto con Jessica Alba che discorsi.

Però da qui ad essere già al "credo resterà la mia opinione" su roba di cui si sa praticamente nulla...
    Abbi pazienza ma mi fanno un pò cadere le braccia questi discorsi.

Tra l'altro quale troppa importanza data che ancora devo leggere qui o sul topic dedicato mezzo commento di un'utente a ***** ritto per questo Splatoon.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    non si tratta di questo ovviamente, uno che si iscrive oggi stesso può essere più preparato di tutta la community messa insieme, e chiaramente sei uguale a me, c'è pure bisogno di specificarlo?

e non sono stato io ad apostrofarti, vai a rileggere cosa ti hanno detto gli altri, oppure puoi fare la vittima e dire "sono tutti stronzi!"

just saying eh, visto che qua dentro c'è gente che si conosce da tipo 10 anni, uno si presenta e partecipa alle discussioni con cautela, così come se entri nel giro di un gruppetto di amici storici non ti metti a dire "eh phiga raga stasera si va a ballare, basta fumare ai giardinetti!", poi uno fa sempre come gli pare e piace, solo che se capita che gli altri lo prendono in antipatia si faccia due domande

ecco, Splatoon è perfetto in questo senso
    Ma non intendevo dire che tu mi hai apostrofato, ho risposto a te perché mi premeva scusarmi per il maiuscolo e già che c'ero ne ho approfittato per rispondere anche sugli altri punti.
    Magari c'è stata solo incomprensione, non ho certo bisogno di fare la vittima passati abbondantemente i 20
    Se sto antipatico pace, se sto simpatico ben venga.
    Spero di non aver urtato nessuno, sicuramente non avevo intenzione di offendere e non credo di averlo fatto, semplicemente a una certa ho dato forfeit sulla questione Metal Gear e ho alzato bandiera bianca

Comunque sia non so che dire, spero di riconquistare la simpatia di qualcuno col tempo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma non intendevo dire che tu mi hai apostrofato, ho risposto a te perché mi premeva scusarmi per il maiuscolo e già che c'ero ne ho approfittato per rispondere anche sugli altri punti.
    Magari c'è stata solo incomprensione, non ho certo bisogno di fare la vittima passati abbondantemente i 20
    Se sto antipatico pace, se sto simpatico ben venga.
    Spero di non aver urtato nessuno, sicuramente non avevo intenzione di offendere e non credo di averlo fatto, semplicemente a una certa ho dato forfeit sulla questione Metal Gear e ho alzato bandiera bianca

Comunque sia non so che dire, spero di riconquistare la simpatia di qualcuno col tempo
    In alcune sezioni è particolarmente difficile

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Chiaro pure io preferirei andare a letto con Jessica Alba che discorsi.

Però da qui ad essere già al "credo resterà la mia opinione" su roba di cui si sa praticamente nulla...
    Abbi pazienza ma mi fanno un pò cadere le braccia questi discorsi.

Tra l'altro quale troppa importanza data che ancora devo leggere qui o sul topic dedicato mezzo commento di un'utente a ***** ritto per questo Splatoon.
    Credo resterà la mia opinione perché ad oggi mi ispira meno di zero e per cambiarla dovrà guadagnarsi un sacco di punti con un single mode valido, un multy (online e non) vario e pieno di modalità diverse tra loro, obiettivi, sbloccabili e di tutto di più. Lo devono infarcire come un tacchino al Ringraziamento per farmelo piacere.
    E poi ho detto "credo" resterà la mia opinione, perché ti dovrebbero cadere le braccia se ho un'opinione e reputo difficile che cambi, visti i miei gusti che solo io conosco?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sopratutto qua...
    Portate la pira per il falò qui

Ultima modifica di Arkanim94; 21-10-14 alle 13:19:19

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Solo il tempo lo dirà

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Credo resterà la mia opinione perché ad oggi mi ispira meno di zero e per cambiarla dovrà guadagnarsi un sacco di punti con un single mode valido, un multy (online e non) vario e pieno di modalità diverse tra loro, obiettivi, sbloccabili e di tutto di più. Lo devono infarcire come un tacchino al Ringraziamento per farmelo piacere.
    E poi ho detto "credo" resterà la mia opinione, perché ti dovrebbero cadere le braccia se ho un'opinione e reputo difficile che cambi, visti i miei gusti che solo io conosco?
    Perchè non cambiare un opinione quando qualcosa si dimostra capace di migliorarsi è chiusura mentale.
    Un po' come quelli che credono che le persone non possano migliorarsi.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Perchè non cambiare un opinione quando qualcosa si dimostra capace di migliorarsi è chiusura mentale.

Ma io non ho detto che non la posso cambiare, ma che lo reputo difficile.
    Non mi piace l'art style del gioco per dirne una e quello trovo difficile che lo cambino. Possono aggiungere mille poligoni ed effetti, ma il design resta quello e a me non piace, mi sembra dozzinale (mia opinione ovviamente).
    Poi ripeto, se le modalità saranno tali da compensare quelle che per me sono mancanze come il lato artistico/visivo o la probabile assenza di uno story mode con una qualche forma di trama, allora ben venga, sarò il primo a impiastricciare online chiunque mi capiti a tiro.
    Ma deve avere veramente il miglior gameplay possibile per un TPS e il miglior multiplayer, altrimenti a sto giro mi gioco Vanquish o Lost Planet, IMHO.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

non ho mica capito quale sia il problema intrinseco di splatoon e come sia diventato quasi il simbolo delle mancanze di nintendo ma vabbè

e francamente devo dire di non aver afferrato del tutto il punto delle ultime pagine

un' aggiunta: deadly creatures sul forum credo fosse piaciuto solo a cubic84, per chi lo ricorda

Ultima modifica di wmario; 21-10-14 alle 13:40:11

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Splatoon non è un simbolo di mancanze di Nintendo, ma insieme a Captain Toad (per me) rappresentano "nuove" IP a basso/medio budget per riempire dei vuoti tra le uscite. Le ritengo delle "furbate" (passatemi il termine) di Nintendo.
    Che possano essere (e probabilmente saranno) titoli validi non lo metto in dubbio e questa cosa la vado affermando dal mio primo post se a qualcuno è sfuggito.
    Dico solo che dalla Grande N ci dovremmo aspettare ben affleck ( ) e per quanto possano essere ottimi titoli non sono la grande crescita qualitativo-quantitativa che ci si aspetta nel 2015 (per quello ci sono X e si spera Zelda, ma non bastano).
    Tutto qui

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    non ho mica capito quale sia il problema intrinseco di splatoon e come sia diventato quasi il simbolo delle mancanze di nintendo ma vabbè

e francamente devo dire di non aver afferrato del tutto il punto delle ultime pagine

un' aggiunta: deadly creatures sul forum credo fosse piaciuto solo a cubic84, per chi lo ricorda

Ultima modifica di Gambit; 21-10-14 alle 14:11:59
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 1173 di 4163 PrimaPrima ... 17367310731123116311691170117111721173117411751176117711831223127316732173 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •