Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Me gusta...aggiungerei "togliere in qualsiasi modo l'aura di console per bambini che si è creata" perchè come sappiamo non sono i bambini a tirar fuori il portafoglio
    Quell'aura la vedete solo voi però

La mia emana una luce blu intensa che dice << Do you want to touch me? >>

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    dei quali nessuno e' su wiiu. il mio commento era in risposta ai soliti commenti da puzza sotto il naso di chi considera gta per casual, lo e' per carita', ma sotto c'e' molto altro.
    su bayo 2 sono d'accordo, infatti mi pare di non averlo mai criticato, ma e' solo un gioco. fai uscire 5/6 giochi della caratura di bayo 2 e vedi come le vendite iniziano ad aumentare.
    Dato che hai risposto a me ti dico che quella della puzza sotto il naso è un film che ti sei fatto autonomamente ed ha anche un po' stufato. Come vedi gta5 me lo sono giocato, e goduto, e l'ho rivenduto per prendere fifa 15, un altro titolo solitamente citato.

se poi a te che non fai che ripetere come un disco rotto che nintendo è pucciosa da fastidio sentire che gta è un gioco casual e mi dici di avere la puzza sotto il naso allora alzo le mani e mi arrendo.

Ultima modifica di Zombie; 28-10-14 alle 19:24:40

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Oddio, sul primo Gears of War ho qualche dubbio e anche alcuni Halo sono ben lontani dal concetto di capolavoro

Se vogliono inserirsi nel mercato dei titoli occidentali, spero lo facciano con un bell'RPG alla The Wintcher 3 invece di un clone mal riuscito di GTA, vorrei magari un Half Life o un Fallout al posto di uno sparatutto alla BF4
    ma sono giochi molto giocati e giocabili, ricordo di aver fatto centinaia di ore multiplayer ad annex in gears. questi attirano le folle, e anche gli appassionati.
    poi a dirla tutta nemmenoio vorrei un gta o un battlefield by nintendo, ma giochi come quelli che hai elencato tu si. metti al wiiu un bel survival, un action, un gioco di corse futuristiche, un tps, con la cura che sa dare nintendo, e IN AGGIUNTA ovviamente anche i vari mario e zelda, e la console inizia a vendere. magari presi singolarmentenon vendono molto, come forse non fara' bayo 2, ma insieme fanno una line up di tutto rispetto, e rendono la console desiderabile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Dato che hai risposto a me ti dico che quella della puzza sotto il naso è un film che ti sei fatto autonomamente ed ha anche un po' stufato. Come vedi gta5 me lo sono giocato, e goduto, e l'ho rivenduto per prendere fifa 15, un altro titolo solitamente citato.

se poi a te che non fai che ripetere come un disco rotto che nintendo è pucciosa da fastidio sentire che gta è un gioco casual e mi dici di avere la puzza sotto il naso alora alzo le mani e mi arrendo.
    calma, mica volevo attaccarti, e' un pensiero che ho sentito tante volte qui. inoltre che gta sia anche casual l'ho detto anch'io.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    perchè come sappiamo non sono i bambini a tirar fuori il portafoglio
    ma veramente sono proprio i bambini a (far) tirare fuori il portafoglio!

vedasi le vendite dei vari fifa, cod, ecc...

quindi semmai nintendo deve togliersi quell'aura da bambini (?) proprio per riuscire a vendere ai bambini!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

i buoni vecchi casual hardcore

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma veramente sono proprio i bambini a (far) tirare fuori il portafoglio!

vedasi le vendite dei vari fifa, cod, ecc...

quindi semmai nintendo deve togliersi quell'aura da bambini (?) proprio per riuscire a vendere ai bambini!
    quelli sono adolescenti, nintendo ha l'aura di console per bambini 0/12

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

metti al wiiu un bel survival (Zombie U), un action (Wonderful, i due Bayonetta), un gioco di corse futuristiche (aspettiamo Fast, e magari (sigh...) F-Zero), un tps (Splatoon, Devil's Third), con la cura che sa dare nintendo, e IN AGGIUNTA ovviamente anche i vari mario e zelda, e la console inizia a vendere. magari presi singolarmentenon vendono molto, come forse non fara' bayo 2, ma insieme fanno una line up di tutto rispetto, e rendono la console desiderabile.
    risposte

sulla cura dei giochi ancora da uscire non si può ancora dire quasi nulla, ma in teoria essendo prodotti da nintendo dovrebbero rientrare nella condizione "con la cura che sa dare nintendo". Ovviamente se non vengono respinti concettualmente a priori.

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-10-14 alle 19:31:28

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

alta conoscenza della line up mi dicono

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

quelli sono adolescenti, nintendo ha l'aura di console per bambini 0/12
    no no, quelli sono proprio bambini
    tipo 10-14, quindi sì prima adolescenza, ma anche pre-adolescenti

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

risposte

sulla cura dei giochi ancora da uscire non si può ancora dire quasi nulla, ma in teoria essendo prodotti da nintendo dovrebbero rientrare nella condizione "con la cura che sa dare nintendo". Ovviamente se non vengono respinti concettualmente a priori.
    La cura nintendo non può tramutare completamente un TPS come DT (cioè, al momento è davvero messo maluccio) o elevare Splatoon (che ho provato alla Gamesweek e mi ha lasciato meh) al grado di ottimo titolo (like Bayo/TW101).

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

risposte

e tu vorresti che la gente compri il wiiu per splatoon e zombie u? vabbe'. zombie u e' un discreto titolo di lancio, sta al wiiu come eyse sta all'x1, splatoon, ma veramente pensi che la gente comprerebbe un gioco dove ci sono bambini che si lanciano la vernice? non stupiamoci poi se nessuno compra sta console.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    La cura nintendo non può tramutare completamente un TPS come DT (cioè, al momento è davvero messo maluccio) o elevare Splatoon (che ho provato alla Gamesweek e mi ha lasciato meh) al grado di ottimo titolo (like Bayo/TW101).
    appunto. quando nintendo ha voluto fare un survival con la sua cura ha fatto eternal darkness, quando ha voluto fare un suo gioco in prima persona ha fatto metroud prime, giochi di altissima caratura. questi servono al wiiu.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

non sono stato alla games week, però è la prima (no anzi, forse la seconda) volta che leggo un commento come il tuo riguardo a Splatoon. Tutti gli altri commenti erano particolarmente entusiastici.

Ah, al post di giuppy andrebbero aggiunti altri generi, tipo rompicapo (?) di Capitan Toad, racing game arcade di Mario Kart, il picchiaduro atipico di Smash Bros, e... che razza di genere è NES Remix?

quest'ultimo non sarà sicuramente un gioco da bambini (i cui genitori possibilmente erano poco più che bambini a loro volta, al tempo del nes). Su mario kart e smash bros conosco le riserve di giuppy, ma in realtà vantano molti appassionati fra gli adulti/giovani adulti. E capitan toad, vabbè, è puccioso, quindi il discorso della magica "aura" e tutto; ma non è certo un genere che va forte tra i bambini

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

non sono stato alla games week, però è la prima (no anzi, forse la seconda) volta che leggo un commento come il tuo riguardo a Splatoon. Tutti gli altri commenti erano particolarmente entusiastici.

Ah, al post di giuppy andrebbero aggiunti altri generi, tipo rompicapo (?) di Capitan Toad, racing game arcade di Mario Kart, il picchiaduro atipico di Smash Bros, e... che razza di genere è NES Remix?

quest'ultimo non sarà sicuramente un gioco da bambini (i cui genitori possibilmente erano poco più che bambini a loro volta, al tempo del nes). Su mario kart e smash bros conosco le riserve di giuppy, ma in realtà vantano molti appassionati fra gli adulti/giovani adulti. E capitan toad, vabbè, è puccioso, quindi il discorso della magica "aura" e tutto; ma non è certo un genere che va forte tra i bambini
    Su Splatoon mi pare di aver letto un commento simile al mio, gioco con buone meccaniche ma che sembra più un "grande" mini-game che un gioco a sé stante.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma questi vanno benissimo, ma non vedi che sono tutti pucciosi? Io dico di aggiungere altro, non ditogliere questi. Non dico nemmeno che n deve fare titoli sanguinolenti, ma giochi con uno stile grafico alla darksiders o destiny, insomma "adulti" ma allo stesso tempo colorati, com'e' nel suo stie. Bayo 2 mi piace molto proprio perché incarna questa mia idea, caricaturale, colorato ma senza mai scadere nel puccettoso. Ed ha anche un'altissima qualità.

Ultima modifica di giuppydb; 28-10-14 alle 19:54:02
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Su Splatoon mi pare di aver letto un commento simile al mio, gioco con buone meccaniche ma che sembra più un "grande" mini-game che un gioco a sé stante.
    chiaramente se il gioco è solo quanto visto non vale la candela, ma non esiste che nintendo rilasci un gioco con solo quello che si è visto

scaffale momentaneo così come 90% delle nuove IP che mostrano solo teaser e trailer poco approfonditi

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ancora con sto puccioso, ve l'hanno spiegata 10 milioni di volte la differenza tra i giochi Nintendo e le cose pucciose ma ancora insistete

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Ancora con sto puccioso, ve l'hanno spiegata 10 milioni di volte la differenza tra i giochi Nintendo e le cose pucciose ma ancora insistete
    ma sinceramente in questo caso credo che non si sbagli a fare un discorso del genere. Nel senso che se viene ripetuto così tanto spesso pure qua dentro, si vede che questo è proprio il modo in cui la gente (laggente ®) vede le console nintendo, la loro aura (®)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sono anni che dagli studi N escono un sacco di titoli all'apparenza scarni e brevi ma che, puntualmente, si rivelano meglio di molti titoli ultra acclamati prima dell'uscita che poi si rivelano schifezze.

e tu vorresti che la gente compri il wiiu per splatoon e zombie u? vabbe'. zombie u e' un discreto titolo di lancio, sta al wiiu come eyse sta all'x1
    Mo non esageriamo
    Di un Ryse se ne poteva fare benissimo a meno, era proprio un gioco nato male.
    ZombiU era tutta un'altra cosa, un gioco difficilotto e un ottimo survival.
    Tendenzialmente sono d'accordo con te ma falli bene gli esempi

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

risposte

ZombiU è un prodotto curato? Ma citate Project Zero piuttosto che la solita fetecchia Ubisoft buttata al D1 per acchiappare utenza con la penuria generale, per cortesia.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ecco aggrappandomi al "discorso" di parappa dellà: ZombiU è un titolo fatto con due lire, non Donkey Kong

Ultima modifica di Mortipher; 28-10-14 alle 20:35:01

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    ZombiU è un prodotto curato? Ma citate Project Zero piuttosto che la solita fetecchia Ubisoft buttata al D1 per acchiappare utenza con la penuria generale, per cortesia.
    ma avrebbe risposto che project zero neanche uscirà in occidente (dandolo per certo)

comunque ZombiU non sarà stato curatissimo, ma era molto interessante, e uno dei giochi che ha sfruttato meglio il paddone (che guarda caso è la particolarità di wii u, quindi in teoria il motivo per comprarla)

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-10-14 alle 20:35:00

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Anche Red Steel sfruttava tanto il Wiimote, ma resta cmq il solito titolo che Ubisoft butta nel mercato al lancio con tante idee (a volte buone, altre no) ed un budget da 3 euro. E' una costante.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ecco aggrappandomi al "discorso" di parappa dellà: ZombiU è un titolo fatto con due lire, non Donkey Kong
    quel regionale di trenord non vuole rispondere alla mia domanda

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    quel regionale di trenord non vuole rispondere alla mia domanda
    guarda il lato positivo: non risponderà alla tua domanda

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-10-14 alle 20:52:01

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Professarsi nintendaro e Vergognarsi della pucciosita' nintendo come fai tu e' proprio ipocrita, senza offesa eh.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1193 di 4163 PrimaPrima ... 19369310931143118311891190119111921193119411951196119712031243129316932193 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •