Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma che Lost Planet nasce come una skin di MH con le armi da fuoco lo sai, sì? Quindi di cosa stiamo parlando? Di una saga con un primo capitolo decente, con magari potenziale inespresso, e con altri due capitoli tendenti alla sciolta. Ma davvero Nintendo avrebbe bisogno di sta roba?

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

tanto per fare qualche esempio, piuttosto che un titolo alla Mass Effect preferirei una Nintendo che si offra di coprire una parte dello sviluppo di Shenmue 3, alzi la mano chi non lo vorrebbe.

piuttosto che un Heavy Rain preferisco che Nintendo faccia tirar fuori il seguito di Monkey Island dalla TellTales

piuttosto che un clone di Gran Turismo da parte di Nintendo preferisco che si prendi l'esclusiva del seguito di AutoModellista migliorandone gli aspetti di guida, di longevità e di IA degli avversari.

piuttosto che LA Noire preferisco un capitolo home di Phoenix Wright con caratteristiche uniche che sfruttino il paddone del WiiU.

e così via.

non che un Gran Turismo nintendiano o un Mass Effect nintendiano non mi piacerebbero, ma stiamo parlando di pretese, pretendere che nintendo faccia a tutti i costi dei giochi di quel tipo con o senza idee dietro, tantovale proporre dei seguiti di giochi che nelle altre console non ci sono se permettete, perchè tanto il gioco che solo a vedere il trailer ti spacca lo schermo ce ne sono gia tanti da altre parti e Destiny abbiamo visto come ha ripagato l'attesa (io stesso ero hyppato avendo amato gli Halo di Bungie ed avendo sofferto il passaggio di mano ai 343 Industries).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma perchè farebbe schifo Lost Planet? Cioè tutto quello che non è um capolavoro da 9 o 10 non merita di esistere?
    Lost Planet è un buon gioco, con degli estimatori, in un genere che su Wii U non c'è nemmeno per sbaglio.
    In una botta aggiungi un'esclusiva, un buon gioco e copri un genere scoperto.
    Più di così!
    lost planet mi ha sempre ispirato, se venisse riproposto da nintendo mi starebbe benissimo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    la difference sta anche nell'aver prodotto tw101
    Ah bè su questo niente da dire, peccato che hanno trattato un loro titolo da schifo.

Poi però vedi il trattamento che riservano ai loro titoli interni e 2 domande te le fai.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Ma che Lost Planet nasce come una skin di MH con le armi da fuoco lo sai, sì? Quindi di cosa stiamo parlando? Di una saga con un primo capitolo decente, con magari potenziale inespresso, e con altri due capitoli tendenti alla sciolta. Ma davvero Nintendo avrebbe bisogno di sta roba?
    Ma li hai giocati?
    No perchè il primo capitolo è ottimo (nell'epoca in cui uscì era probabilmente il miglior TPS in circolazione) il secondo è un buon titolo ed il terzo non l'ho provato, ma se è vero che non è granchè è un problema legato alla crisi di Capcom, l'IP è valida e se presa da Nintendo e supervisionata potrebbe trarne nuova vita e potenziale.
    Oltre, ripeto, a rappresentare un genere assente su Wii U.
    Si trattava comunque di un esempio e di una delle IP che sarebbero più facili da sottrarre da un punto di vista dei costi (non puoi certo rubare GTA per dire...).

X Rob917
    Sono perfettamente d'accordo con i titoli che citi, soprattutto Shenmue 3

I miei erano solo esempi, ovvio che l'effetto nostalgia su certe serie può comunque rappresentare una carta vincente (come quelle che hai citato).

Mi riferivo alla possibilità da parte di Nintendo di espandere la sua offerta su terreni tipicamente poco battuti ultimamente da Nintendo e ho citato alcuni degli esempi più recenti solo per rendere più chiaro e semplice il succo del discorso

Ovviamente Shenmue 3 li owna tutti

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    tanto per fare qualche esempio, piuttosto che un titolo alla Mass Effect preferirei una Nintendo che si offra di coprire una parte dello sviluppo di Shenmue 3, alzi la mano chi non lo vorrebbe.

piuttosto che un Heavy Rain preferisco che Nintendo faccia tirar fuori il seguito di Monkey Island dalla TellTales

piuttosto che un clone di Gran Turismo da parte di Nintendo preferisco che si prendi l'esclusiva del seguito di AutoModellista migliorandone gli aspetti di guida, di longevità e di IA degli avversari.

piuttosto che LA Noire preferisco un capitolo home di Phoenix Wright con caratteristiche uniche che sfruttino il paddone del WiiU.

e così via.

non che un Gran Turismo nintendiano o un Mass Effect nintendiano non mi piacerebbero, ma stiamo parlando di pretese, pretendere che nintendo faccia a tutti i costi dei giochi di quel tipo con o senza idee dietro, tantovale proporre dei seguiti di giochi che nelle altre console non ci sono se permettete, perchè tanto il gioco che solo a vedere il trailer ti spacca lo schermo ce ne sono gia tanti da altre parti e Destiny abbiamo visto come ha ripagato l'attesa (io stesso ero hyppato avendo amato gli Halo di Bungie ed avendo sofferto il passaggio di mano ai 343 Industries).

- - - Aggiornato - - -

lost planet mi ha sempre ispirato, se venisse riproposto da nintendo mi starebbe benissimo.
    No gahd dai, già su DS sono inserite tanto per dire che ci sono, lasciamolo su portatile dove coi costi più bassi possono permettersi vendite basse e mandarlo comunque avanti (molto) bene.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ah bè su questo niente da dire, peccato che hanno trattato un loro titolo da schifo.

Poi però vedi il trattamento che riservano ai loro titoli interni e 2 domande te le fai.
    più che altro nintendo tende a supportare mediaticamente quei prodotti che è convinta che abbiano buone possibilità di vendita, e abbandona un po' a sé stessi tutti gli altri.
    che è una cosa molto stupida, ovviamente

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Tornando sull'argomento Capcom una lista delle IP morte e/o in declino che si potrebbero recuperare (a prescindere dei gusti parlo di operazioni fattibili):

Dino Crisis (magari non più on rail, sfruttare il nome del brand ma farne un FPS a tutto tondo)
    Final Fight
    Power Stone
    Auto Modellista
    Lost Planet
    Dead Rising (???) mi pare non stia andando benissimo
    Dragon's Dogma
    The King of Dragons
    Bionic Commando
    Ghosts 'n Goblins
    Ghouls 'n Ghosts
    19XX
    Killer 7
    Viewtiful Joe
    Tech Romancer
    Okami
    Asura's Wrath

Più difficili:
    Devil May Cry

Quasi impossibili:
    Resident Evil

Di possibilità secondo me ce ne sonoa bizzeffe

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Beh, continuare a credere che a Nintendo basti fare platform e rimanere se stessa per uscire dalla crisi è una bella cazzata. La Nintendo che piace tanto a te Makh non è una Nintendo che potrà continuare ancora a lungo.
    Posso rigirarti il tuo post senza molti problemi per farti comprendere come qui si stiano comparando i propri "desideri" con l'effettiva crisi di Nintendo.
    Come produrre un COD by Nintendo non cambierà la situazione, nemmeno fare una console per i radical-chic da forum può salvare Nintendo. E lo sanno anche i cari Iwata&co che per pararsi il sederino stanno investendo in altri settori per cercare di far cassa (QoL).

Senza considerare che platform=/vendite. Donkey Kong Tropical Freeze è stato un bel flop eh.
    lol @radical-chic.
    Non ho detto mai che nintendo coi platform uscirà dalla crisi. Nè che puó continuare così.
    Ho detto che deve investire nel marketing e attirare terze parti.
    Ripeto, se uno mi trova la soluzione che funziona bene amen. Ma produrre cod per nulla, è perdere tempo. Anzi è perdere soldi.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma io non parlavo di produrre CoD, ma produrre un FPS alla maniera di Nintendo.
    Ricordo che Nintendo è la stessa che ha inventato Metroid, non solo platform

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Ma io non parlavo di produrre CoD, ma produrre un FPS alla maniera di Nintendo.
    Ricordo che Nintendo è la stessa che ha inventato Metroid, non solo platform
    non tutto quello che tira fuori nintendo è oro.
    Metroid hunters?
    Quindi sto gioco deve esssere figo.
    Poi deve essere spinto.
    Poi deve avere un online degno
    poi deve essere il primo di una lunga serie.

Perchè dovrei considerare nintendo fps, dove dall'altra parte ho bungie e naughty dogs? Halo? Cod?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Perchè se sei un giocatore mediamente informato che non gioca solo FPS potresti considerare Nintendo, che aveva già una buona lineup ma non completa, come la soluzione ottimale per l'home gaming.
    Non è o gioco solo FPS o gioco solo roba più ricercata.
    Esistono tante vie di mezzo.
    Un po' di varietà (di buona/ottima qualità) in più aumenterebbe sicuramente le vendite.

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Tornando sull'argomento Capcom una lista delle IP morte e/o in declino che si potrebbero recuperare (a prescindere dei gusti parlo di operazioni fattibili):

Dino Crisis (magari non più on rail, sfruttare il nome del brand ma farne un FPS a tutto tondo)
    Final Fight
    Power Stone
    Auto Modellista
    Lost Planet
    Dead Rising (???) mi pare non stia andando benissimo
    Dragon's Dogma
    The King of Dragons
    Bionic Commando
    Ghosts 'n Goblins
    Ghouls 'n Ghosts
    19XX
    Killer 7
    Viewtiful Joe
    Tech Romancer
    Okami
    Asura's Wrath

Più difficili:
    Devil May Cry

Quasi impossibili:
    Resident Evil

Di possibilità secondo me ce ne sonoa bizzeffe
    mi sa che hai confuso Dino Crisis con Time Crisis, Dino Crisis FPS è bestemmia

ps. sono d'accordo con la tua lista cmq

Ultima modifica di Rob917; 02-11-14 alle 14:51:03

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    più che altro nintendo tende a supportare mediaticamente quei prodotti che è convinta che abbiano buone possibilità di vendita, e abbandona un po' a sé stessi tutti gli altri.
    che è una cosa molto stupida, ovviamente
    Non per dire, ma stanno presentando/supportando meglio Splatoon che W101

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ad esempio uno potrebbe apprezzare Zelda, Metroid e Bayonetta ma non comprare un Wii U perchè ci sono ancora troppi generi mancanti che vorrebbe comunque giocare.
    Ti cacciano fuori Nintendo FPS (parlo di un progetto con la cura di Galaxy, Prime e Zelda) e allora cominci a guardarti intorno, se te lo spingono adeguatamente e ti cacciano un bundle ad un buon prezzo allora un tot di gente (e non pochissima secondo me) la convinci.
    A questi titolo poi si aggiungono gli ottimi Smash, Mario Kart, Pikmin, Xeno, Wonderful, DK ecc. che vanno a completare un'offerta non vastissima ma varia e che presenta standard qualitativi molto alti.
    Se ragioniamo così allora Nintendo continuerà a fare gli stessi giochi (e spingere solo quelli) e anche i Platinum o i Valhalla non ci metteranno nulla ad abbandonare Nintendo se le altre HH garantiscono più visibilità e vendite.

Che succede ad esempio se Scalebound viene ultrapubblicizzato da MS e vende un botto? Succede che bye bye Platinum.

Nintendo DEVE osare, o se ragioniamo così le cose continueranno a prendere questa piega o addirittura peggiorare.
    E ovviamente servono qualità dei prodotti, varietà, marketing e supporto e pubblicità anche (e soprattutto) alle esclusive third party, visto che buona parte di quelle Nintendo vende già da sè.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Insomma se mi dicono che nella prima metà del 2015 le uscite più attese saranno Toad (platform/puzzle), Yoshi (platform), Mario Maker (platform/editor) e Splatoon (cos'è un platform shooter? ) se permettete NON VA BENE e ad una certa mi incavolo pure con Nintendo.
    3 di questi 4 giochi vengono dall'universo di Mario e sono fondamentalmente dei platform o derivati di esso, ed usciranno tutti e 3 nell'arco di 6 mesi!
    http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post22578289

Questo è importante, il resto son chiacchere
    Comunque xenoblade è dato ancora per la prima parte del 2015, no? Project cars pure e splatoon non è un platform, quindi non escono solo platform nella prima metà dell'anno

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai confuso Dino Crisis con Time Crisis, Dino Crisis FPS è bestemmia

ps. sono d'accordo con la tua lista cmq
    Ahahaha sì scusa, è stato un lapsus osceno, continuavo a leggere Time Crisis (che tra l'altro non credo sia Capcom).
    Vabbè capita

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Investire su Lost Planet? Na saga di cui non frega un caz a nessuno che ha visto un rapido quanto indecoroso declino in 3 episodi? Partendo da una base tutto meno che eccelsa?

Save Nintendo from the userbase.

-

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Comunque xenoblade è dato ancora per la prima parte del 2015, no? Project cars pure e splatoon non è un platform, quindi non escono solo platform nella prima metà dell'anno
    Ecco quello che ho letto è interessante e spero lo sfruttino bene.
    Su Xeno non sono sicuro che riesca ad uscire nei primi 6 mesi del2015 (spero di sì) e Project Cars non l'ho contato perchè si parlava di titoli che Nintendo stessa caccia fuori.
    Comunque sono interessato al post che hai linkato, speriamo bene

La questione spin-off è abbastanza palese (Hyrule Warriors, Captain Toad), finchè non sono troppi e riguardano anche altre serie (Metroid, F-Zero con uno spin off action di C. falcon , Star Fox) e sono fatti bene, posso accettarlo

Incrociamo le dita

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma stanno presentando/supportando meglio Splatoon che W101
    Wonderful 101, non attira neanche gli appassionati di action, questo perché è davvero peculiare.
    Cercare di convincere dei miei amici fanatici di Action a provarlo è un'impresa, troppo diverso e originale rispetto ai loro canoni eppure è tra i migliori giochi di Kamiya in assoluto.
    Anche con un marketing più pesante dubito proprio che avrebbe fatto molto di più perché il "problema" è come si presenta il gioco stesso, ovvero con dei power rangers a pupazzetti e visuale isometrica confusionario e complicato perché per selezionare le armi le devi "disegnare".
    Pochi hanno davvero a cuore provare un titolo diverso dalla massa più approfonditamente.

Ultima modifica di No More; 02-11-14 alle 15:05:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

No.
    Mai stati dati periodi, prima era TBA, poi 2014, ora 2015.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Fa un pò senso vedere Devil's third nella lista dei futuri grandi hit nintendo, considerando che a oggi sembra il peggio del peggio Na roba inguardabile.

Magari se ricominciassero ad appoggiarsi a qualche sh talentuosa occidentale piuttosto che ad ogni derelitto del Giappone sarebbe gia una bella cosa.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma perchè di Bayonetta è mai fregato veramente a qualcuno? In termini di vendite ogni episodio di Lost Planet vale più di Bayonetta, persino il meno riuscito.
    Ripeto che comunque era un esempio e con la supervisione di Nintendo ne verrebbe sicuramente fuori un bel gioco, su questo non ci piove. In un genere al momento assente su Wii U, e non ci piove nemmeno su questo.

Userbase poi in che senso? Manco fosse il mio gioco preferito, l'ho citato come esempio (ancora una volta ci si focalizza sui dettagli e non sul discorso/strategia). Ho elencato anche circa 20 titoli Capcom in totale, proprio per evitare di essere di parte su eventuali titoli che mi possano piacere.
    Lost Planet l'avevo citato per primo in quanto uno dei più recenti, tutto qui

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Fa un pò senso vedere Devil's third nella lista dei futuri grandi hit nintendo, considerando che a oggi sembra il peggio del peggio Na roba inguardabile.

Magari se ricominciassero ad appoggiarsi a qualche sh talentuosa occidentale piuttosto che ad ogni derelitto del Giappone sarebbe gia una bella cosa.
    Secondo me Devil's Third riserverà qualche bella sorpresa.
    Fonte, mio cuggino che lavora in N.

Scherzi a parte, Itagaki, personaggio che a me non è mai piaciuto, il talento ce l'ha, un minimo di fiducia mi va di dargliela mi aspetto che Devil's Third ci possa fare il sorpresone.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Wonderful 101 non lasciava trasparire molto dai primi video, e poi Devil's Third a contrario di giochi con tanto marketing su altre console che vengono lasciate passare come grandi hit solo per l'epicità dei Teaser in CG ha dietro un uomo di fiducia, perchè dovrebbe fare senso?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ho fiducia in Itagaki e DT, però straquoto la questione del SH occidentali.
    Adoro il jappo stile in moltissimi giochi, ma la cura occidentale in certi dettagli (diversi da quelli che stanno a cuore ai jappo) è decisamente superiore, oltre che come prodotti quelli occidentali tirano molto di più.
    Insomma quotone megagalattico

Pagina 1208 di 4163 PrimaPrima ... 20870811081158119812041205120612071208120912101211121212181258130817082208 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •