Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

un action di questo genere dove non ci si può bloccare è obbligatorio fare più run

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Certo che possono essere apprezzati anche ad una prima run, d'altronde il concetto di easy to play hard to master qui è più che mai radicato, ma si tratta pur sempre di arcadeoni, l'essenza sta nella rigiocabilita per approfondire bs e fare score attack.

Neppure io faccio mai multirun in altri generi di giochi ma qui è un peccato, è proprio l'essenza stessa del titolo a richiederlo a meno che non ci si accontenti di grattare solo la superficie.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Perchè sarebbe più marcata?!
    Perché dopo una run è tanto se hai sbloccato il 20% di armi/accessori

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Certo che possono essere apprezzati anche ad una prima run, d'altronde il concetto di easy to play hard to master qui è più che mai radicato, ma si tratta pur sempre di arcadeoni, l'essenza sta nella rigiocabilita per approfondire bs e fare score attack.

Neppure io faccio mai multirun in altri generi di giochi ma qui è un peccato, è proprio l'essenza stessa del titolo a richiederlo a meno che non ci si accontenti di grattare solo la superficie.
    esattamente, è chiaro che non si è delle brutte persone se si vuole solo fare la prima run e basta, ma bisogna anche prendere atto che si sta rinunciando al maggior potenziale del gioco.

dai post precedenti sembrava quasi che il meglio fosse la prima run, invece, come hai scritto tu, è proprio il contrario, la prima run spesso è solo la superficie e non permette di fruire della maggiorparte del potenziale del titolo.

se poi solo la superficie riesce a soddisfare è un valore aggiunto

Ultima modifica di Rob917; 10-11-14 alle 02:50:20

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ho rivisto per l'ennesima volta il trailer di zelda wiiu, e conferma cio' che pensavo giocando a bayo 2. il wiiu, se saputo programmare, e' tutt'altro che scarso come porenza. non siamo assolutamente di fronte a un nuovo wii, che era proprio obsoleto.

Ultima modifica di giuppydb; 10-11-14 alle 09:10:21
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Per Bayonetta 1/2 vale il discorso fatto per un arcade qualunque. La "magia" della prima run vale anche per un Metal Slug, Double Dragon, Final Fight e compagnia volendo, questo non significa che finito una volta lo debba lasciare li, ognuno fa quello che gli pare, ma l'obiettivo non è vedere il The End, quanto quello di affrontare le leaderboards

Poi in una run non è assolutamente possibile ne aver affrontato il gioco con un livello di sfida vagamente appagante, ne aver preso il necessario per poter personalizzare appieno il proprio stile. Fra oggettistica, moveset (purtroppo) e compagnia, si comincia a fare sul serio solo appena dopo la prima run. Le prove della strega sono un buon addestramento per sfruttare tutto il sistema dato che non permettono l'elemento scazzo. Poi le run successive diventano una prova alle abilità + score (infinite climax) oppure un più "rilassato" attacco al punteggio con meno vere minacce sullo schermo (3rd/2nd climax) e la libertà di inventarsi quante più tecniche offensive e di scoring vengano in mente (io adoro cancellare l'umbran climax sull'ultimo attacco e avere punteggio demone + startup juggle per fare un esempio stupido)

Comunque sia Bayonetta come qualunque altro action kamiyano alle origini, non gratifica certo con la conclusione... anzi è ben il contrario visto il finale meh di Bayo2

-

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Anouma ha detto che Majora è in lavorazione dal 2011, subito dopo Ocarina 3d, quindi gli indizi erano fondati...

quindi gli indizi su F-Zero...

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché dopo una run è tanto se hai sbloccato il 20% di armi/accessori
    Non nel primo! Magari ricordo male io, ma mi pare di non aver sbloccato giusto un'arma. Non so quanti accessori. Ma comprai quasi tutto (o forse tutto!) il comprabile in negozio. Mi mancava la roba che si sbloccava diversamente. Non molta, sicuramente. Ste cose vado a controllarle almeno.
    Magari il 20% era quello che mi mancava da sbloccare. Non il contrario.

Ultima modifica di Deidara; 10-11-14 alle 13:57:51

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Non nel primo! Magari ricordo male io, ma mi pare di non aver sbloccato giusto un'arma. Non so quanti accessori. Ma comprai quasi tutto (o forse tutto!) il comprabile in negozio. Mi mancava la roba che si sbloccava diversamente. Non molta, sicuramente. Ste cose vado a controllarle almeno.
    Mica troppo, una volta finito la prima run se non erro praticamente mancavano tutti i costumi, gli accessori e altre 3-4 armi (mi pare), il 2 pare ancora meglio da sto punto di vista

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Impossibile. massimo avevi l'intero moveset e qualche oggetto sparuto. In una run raggiungi a malapena ma proprio a malapena il 20% delle cose sbloccabili (senza contare le cose che rimangono oscurate fino al raggiungimento di dati obiettivi). Quindi si, ricordi non male, malissimo.

Soprattutto perchè a meno di kilgore + despair, guadagni una pena di halo.

Ultima modifica di Arty Stu; 10-11-14 alle 14:28:14
    -

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Le armi sono 12 . Sette le ottieni dal primo al nono capitolo. Le altre 5 le puoi utilizzare/sbloccare solo facendo multirun.

Più che altro gli accessori sono 100-200 k a botta se riesci a sbloccarne un paio più tutto il moveset in una run è grasso che cola, tralasciano ovviamente tutta la roba superflua come costumi e altre cazzatelle varie.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 10-11-14 alle 14:41:18

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Impossibile. massimo avevi l'intero moveset e qualche oggetto sparuto. In una run raggiungi a malapena ma proprio a malapena il 20% delle cose sbloccabili (senza contare le cose che rimangono oscurate fino al raggiungimento di dati obiettivi). Quindi si, ricordi non male, malissimo.

Soprattutto perchè a meno di kilgore + despair, guadagni una pena di halo.
    Sì, però stai contando negli sbloccabili i costumi che, per carità tanta roba, gameplaywise non aggiungono niente. Degli sbloccabili che ti cambiano il gioco ne ottieni tranquillamente il 60% alla prima run in Bayo 1.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ma se ad andar bene sblocchi solo 3-4 accessori...

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Se vuoi quelli costosi sì, ma ci sono anche quelli che costano uno sputo.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Degli sbloccabili che ti cambiano il gioco ne ottieni tranquillamente il 60% alla prima run in Bayo 1.
    Si più o meno ci sta, magari non tranquillamente ma ci sta.

Il discorso è che poi dovresti almeno provarli, altrimenti è inutile sbloccare roba che non utilizzi neanche in mezzo capitolo per vedere come ti ci trovi.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 10-11-14 alle 15:45:25

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Sì, però stai contando negli sbloccabili i costumi che, per carità tanta roba, gameplaywise non aggiungono niente. Degli sbloccabili che ti cambiano il gioco ne ottieni tranquillamente il 60% alla prima run in Bayo 1.
    Veramente i costumi costano un braz confrontati per esempio all'oggettistica che va dai 100000 ai 500000 (se non ricordo male). Il moveset per intero prende fino ad un massimo di 50000 a mossa partendo da un minimo di 20000 (sempre se non ricordo male).

Direi sempre di no quindi.

Ah, le versioni alternative delle armi nel caso si vogliano mani/piedi pure prendono un po' di halo. E ci sono le armi segrete che in una prima run devi proprio sbatterti pesantemente per l'unlock.

Diciamo che i vestiti sono proprio l'ultima cosa che intendevo. che comunque si, se parliamo di sbloccabili in generale (come si stava facendo), contano tranquillamente per dire che il negozio non è stato svuotato in una run manco del 20%. Ma anche nella roba "utile", una run certo non basta per sbloccare addirittura più di metà roba, anzi, serve fare una bella selezione delle cose che più potrebbero funzionare con il proprio stile... magari provando appunto gli oggetti nel negozio data la comoda dimostrazione

Ultima modifica di Arty Stu; 10-11-14 alle 16:00:09
    -

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Impossibile visto che le armi sono, a memoria

Pistole
    Pistole Scarborough
    Fucili
    Bazillions (Pistole Laser)
    Shuraba (Katana)
    Pillow Talk (Spada Laser)
    Kilgore (Bazooka)
    Odette (Pattini di ghiaccio)
    Kulshedra (Frusta)
    Durga (Artigli)
    Rodin (arma angelica)
    Sai-fon (Nunchaku)

Quelle in grassetto non le avevi sicuro

Altrettanto impossibile che abbia comprato tutti gli accessori visto il loro costo e il denaro che avresti con una sola run -sufficiente appena per le tecniche e per le versioni Alt. delle armi -, senza contare che alcuni si sbloccavano terminando il gioco a certe condizioni o catturando tutti i corvi

Ultima modifica di Mortipher; 10-11-14 alle 16:12:37

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io capisco e approvo ciò che dice deidara.
    Mica per ogni gioco e genere puoi approfondire tutto tutto tutto.
    Una run alla maggior parte dei giochi ti da buona parte dell'esperienza. Poi certo c'è tanto altro dietro, ma non è imprescindibile.

Ognuno gioca a suo modo...
    Ciò non toglie che c'ho 40 ore al primo bayo (sbloccando quasi un *****) e ora più di 50 al secondo...
    Ma per dire, alcuni giochi, tipo i batman o i gears, per citarne due, li finisco e mi sento apposto con me stesso. Non ho stimoli a continuare. E di roba da fare ce ne sarebbe.

Ultima modifica di MakhBeth; 10-11-14 alle 18:30:53

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Impossibile visto che le armi sono, a memoria

Pistole
    Pistole Scarborough
    Fucili
    Bazillions (Pistole Laser)
    Shuraba (Katana)
    Pillow Talk (Spada Laser)
    Kilgore (Bazooka)
    Odette (Pattini di ghiaccio)
    Kulshedra (Frusta)
    Durga (Artigli)
    Rodin (arma angelica)
    Sai-fon (Nunchaku)

Quelle in grassetto non le avevi sicuro

Altrettanto impossibile che abbia comprato tutti gli accessori visto il loro costo e il denaro che avresti con una sola run -sufficiente appena per le tecniche e per le versioni Alt. delle armi -, senza contare che alcuni si sbloccavano terminando il gioco a certe condizioni o catturando tutti i corvi
    Senza contare Jeanne e Little Zero

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Vero, ci sono anche i due pg da sbloccare quanto a robe "che cambiano il gioco". se proprio non si vogliono sbloccare, si possono comprare alla seconda missione... un milione a testa.

Comunque sia nessuno dice di prenderlo e finirlo un bazilione di volte, ma la cosa del 60% dell'oggettistica in una run innanzitutto non ci crede nessuno, per matematica. in secondo luogo non ho mai reputato gli action generi "pesanti"... cioè, un multirun come nei vecchi coin up ci sta pure, magari non nell'immediato, ma anche non troppo dopo, sono generi essenzialmente semplici specie se la prima run era tempestata di trofei di pietra (dai... almeno la voglia di avere un minimo bronzo viene, per amor proprio non altro). E' spesso un genere che ti umilia sotto il regime di sopravvivenza... ti dice "bravo, ce l'hai fatta... bel risultato, complimenti"

Un Gears o Batman per dire mica ti umiliano... anzi più è sofferta la vittoria più è realistico l'effetto di una dura battaglia dato che effettivamente lo scoring massimo massimo si ferma all'exp o alle ricompense danarose. Non c'è quello schiaffo morale che ti da un Bayonetta per dire. O un Metal Slug quando alla morte di azzera i prigionieri raccolti fin li con annesso punteggio e annullando il bonus great. Pensiero personalissimo eh...

Comunque devo ammettere che un Batman che ho finito praticamente tutto c'è stato... Origins. Non so come ha fatto. E' una figata. Il migliore fin'ora. Vedremo Knight...

-

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Le armi sono 12 . Sette le ottieni dal primo al nono capitolo. Le altre 5 le puoi utilizzare/sbloccare solo facendo multirun.

Più che altro gli accessori sono 100-200 k a botta se riesci a sbloccarne un paio più tutto il moveset in una run è grasso che cola, tralasciano ovviamente tutta la roba superflua come costumi e altre cazzatelle varie.
    però Deidara ha detto che farmava halo ripetendo i capitoli

comunque ovvio che uno mica è obbligato, diverso pretendere di valutare un titolo se non si è arrivati almeno a padroneggiarlo, poi ognuno fa come gli pare certo, qui il bello è che rigiocando i vecchi capitoli con nuove mosse, conoscenza dei nemici e delle proprie combo, miglioramento nell'utilizzo del dodge offset, barra della vita finalmente decente () e quant'altro, ti diverti il doppio e lavi via le pietre

naturalmente si fa presto perchè le cut scenes si skippano senza pietà, una volta basta e avanza

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Io capisco e approvo ciò che dice deidara.
    Mica per ogni gioco e genere puoi approfondire tutto tutto tutto.
    Una run alla maggior parte dei giochi ti da buona parte dell'esperienza. Poi certo c'è tanto altro dietro, ma non è imprescindibile.

Ognuno gioca a suo modo...
    Ciò non toglie che c'ho 40 ore al primo bayo (sbloccando quasi un *****) e ora più di 50 al secondo...
    Ma per dire, alcuni giochi, tipo i batman o i gears, per citarne due, li finisco e mi sento apposto con me stesso. Non ho stimoli a continuare. E di roba da fare ce ne sarebbe.
    Ecco!

E invece mi stanno a fa il conto degli accessori e costumi sbloccabili! (e avevo pure detto che il mio "conto" era molto approssimativo! manco mi ricordo cosa avevo sbloccato o meno, e neanche se in realtà ho fatto una o due run -sicuro non tre!-)

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    però Deidara ha detto che farmava halo ripetendo i capitoli

comunque ovvio che uno mica è obbligato, diverso pretendere di valutare un titolo se non si è arrivati almeno a padroneggiarlo, poi ognuno fa come gli pare certo, qui il bello è che rigiocando i vecchi capitoli con nuove mosse, conoscenza dei nemici e delle proprie combo, miglioramento nell'utilizzo del dodge offset, barra della vita finalmente decente () e quant'altro, ti diverti il doppio e lavi via le pietre

naturalmente si fa presto perchè le cut scenes si skippano senza pietà, una volta basta e avanza
    Ok se ti metti a farmare halo altro discorso.

Chiaro qui il piatto forte è solo e soltanto il BS, se uno vuole avere una visione d'insieme deve prendersi il tempo almeno per stessarlo un'attimo e testare le varie possibilità offerte (armi,accessori ecce..),ovvio poi mi sembra sacrosanto che uno approfondisca come e quanto ritienga opportuno per sentirsi appagato dall'esperienza l'importante alla fine è quello.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mi sto rigiocando il primo Bayo ed il 2 mi attende...
    5 parole: Accattatevi sta ca*zo di WiiU!
    Nintendo andrebbe premiata anche solo per aver finanziato il porting del primo e la realizzazione del secondo (oltre che per aver finanziato The wonderful 101).

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mi sto rigiocando il primo Bayo ed il 2 mi attende...
    5 parole: Accattatevi sta ca*zo di WiiU!
    Nintendo andrebbe premiata anche solo per aver finanziato il porting del primo e la realizzazione del secondo (oltre che per aver finanziato The wonderful 101).
    per una volta sono d'accordo con te

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1223 di 4163 PrimaPrima ... 22372311231173121312191220122112221223122412251226122712331273132317232223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •