Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello liquidare così il problema, ma non funziona. Non se di questo passo il gioco farà peggio della versione X360 di Bayo 1. A meno di non voler dire che X360 sia stata una console di successo da quelle parti.
    si ma ammetterai che vedendo i vari numeri che si fanno in giappolandia su su home che su portatile si vede che il trend è cambito rispetto qualche anno fa

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    peccato che COD e Assassin's Creed siano venuti a mancare proprio quest'anno, se ci fossero stati anche quelli molti indecisi avrebbero comprato WiiU in questo fine anno tra black friday e natale sopratutto.
    Non saprei... i punti forti delle serie ora come ora sono le modifiche ai motori (o direttamente i motori nuovi? Non sono informato) che li rendono graficamente prestanti. Su Wii U non credo avrebbero avuto la stessa attrattiva, contaci che COD online sui server Nintendo farebbe incazzare più persone di quante ne diverte...

Francamente sono convinto che Nintendo non faccia male (almeno, nella situazione che c'è scavata da sola) ad offrire la sua offerta puntando alla console con giochi unici a differenza delle rivali invase dai multipiatta (specie con il trend recente che avevo previsto da secoli, che il gaming PC sarebbe diventato molto più forte, quindi non solo sono 3 modi di giocare lo stesso gioco, ma un PC in casa ce l'hanno tutti, e magari convenientemente per molti è arrivata l'ora di farsene uno non powah, ma solo discreto). Le alternative sui modi di giocare un 3rd si sprecano... la quantità di roba particolare Nintendo si gioca in un modo solo. L'importante è che se la giochino bene e continuino con le mosse particolari (Bayo2 e Devil's Third), con le saghe system seller (MK, Mario, Smash, Zelda ecc), e con i recuperi dal passato (Star Fox, Metroid, magari un Kid Icarus potenziato come si deve ecc).

Non esiste che facciano male se fanno mosse così semplici. Non vincono la gen di sicuro. Ma ad una certa... da consumatore me ne sbatto. Mi diano le cose di cui sopra, ed un Vanquish 2. E per me, da giocatore, hanno vinto tutto il possibile.

Ultima modifica di Arty Stu; 12-11-14 alle 13:41:41
    -

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Non saprei... i punti forti delle serie ora come ora sono le modifiche ai motori (o direttamente i motori nuovi? Non sono informato) che li rendono graficamente prestanti. Su Wii U non credo avrebbero avuto la stessa attrattiva, contaci che COD online sui server Nintendo farebbe incazzare più persone di quante ne diverte...

Francamente sono convinto che Nintendo non faccia male (almeno, nella situazione che c'è scavata da sola) ad offrire la sua offerta puntando alla console con giochi unici a differenza delle rivali invase dai multipiatta (specie con il trend recente che avevo previsto da secoli, che il gaming PC sarebbe diventato molto più forte, quindi non solo sono 3 modi di giocare lo stesso gioco, ma un PC in casa ce l'hanno tutti, e magari convenientemente per molti è arrivata l'ora di farsene uno non powah, ma solo discreto). Le alternative sui modi di giocare un 3rd si sprecano... la quantità di roba particolare Nintendo si gioca in un modo solo. L'importante è che se la giochino bene e continuino con le mosse particolari (Bayo2 e Devil's Third), con le saghe system seller (MK, Mario, Smash, Zelda ecc), e con i recuperi dal passato (Star Fox, Metroid, magari un Kid Icarus potenziato come si deve ecc).

Non esiste che facciano male se fanno mosse così semplici. Non vincono la gen di sicuro. Ma ad una certa... da consumatore me ne sbatto. Mi diano le cose di cui sopra, ed un Vanquish 2. E per me, da giocatore, hanno vinto tutto il possibile.
    i COD usciti fino ad ora su WiiU sono giocabili online , con Black Ops 2 ho fatto un po di ore online senza problemi e mi dicono che Ghost sia ottimizzato anche meglio.

ho citato proprio COD e AC perchè fino ad 1 anno fa c'erano entrambi, e questo fine anno insieme a Watch Dogs e Project CARS(previsto nel 2015) facevano massa dando un immagine della console meno desolata di quello che è ora oltre le esclusive Nintendo

Ultima modifica di Rob917; 12-11-14 alle 13:48:36

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Che poi a ben vedere non è che mancano le terze parti, mancano i giochi di peso

Lego cesso movie in giappone ha venduto più su wii u che altrove

Oh, comunque smash si annuncia una bomba come vendite, gs ed amazon che stoppano i preorder, nintendo che afferma che è il gioco più prenotato mai visto su console e mo ci si mette pure zac efron a spingerlo tra i fan.
    Peccato esca un po' troppo sotto Natale, ma la console potrebbe piazzare 3M di pezzi facilmente nonostante la concorrenza si dia al taglio di prezzo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Professionista L'avatar di Darknesss Fury
    Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Ma SSB non rischia di annoiare dopo un po? Lo chiedo da profano della serie, feci qualche partita ai tempi del N64 ma mi parve un picchiaduro e... Boh, non mi pareva ci fosse molto da fare/sbloccare cioè, la longevità come viene gestita da quel gioco? Ripeto, lo dico da ignorante a riguardo non per trollare o altro

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darknesss Fury Visualizza Messaggio
    Ma SSB non rischia di annoiare dopo un po? Lo chiedo da profano della serie, feci qualche partita ai tempi del N64 ma mi parve un picchiaduro e... Boh, non mi pareva ci fosse molto da fare/sbloccare cioè, la longevità come viene gestita da quel gioco? Ripeto, lo dico da ignorante a riguardo non per trollare o altro
    È quasi impossibile che ti annoi, SSB è uno dei giochi più divertenti del creato ed ogni partita è diversa dalla precedente.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

non mi pareva ci fosse molto da fare/sbloccare cioè,
    Cercati i video degli ultimi due direct dedicati a Smash Bros.

Ha una quantità di contenuti e modalità tali da sembrare quasi ridondante.

Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    È quasi impossibile che ti annoi, SSB è uno dei giochi più divertenti del creato ed ogni partita è diversa dalla precedente.
    Sì ma essendo un picchiaduro non è che fai tanto, cioè combatti ora, combatti dopo... Cioè non mi riesco a spiegare però una volta che mi sono fatto per dire, 10 combattimenti in un'oretta, dopo perché dovrei aver voglia di continuare? Dopo un po' i personaggi saranno sempre quelli e le mosse sempre quelle... no?

Ultima modifica di Darknesss Fury; 13-11-14 alle 09:41:50

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

io non ho mai giocato uno smash bros e non mi interessa ma quella cosa che hai detto non vale per ogni picchiaduro?
    cioè se sostituisci SSB con Street fighter non è uguale?

*cackle *cackle

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Sì ma essendo un picchiaduro non è che fai tanto, cioè combatti ora, combatti dopo... Cioè non mi riesco a spiegare però una volta che mi sono fatto per dire, 10 combattimenti in un'oretta, dopo perché dovrei aver voglia di continuare? Dopo un po' i personaggi saranno sempre quelli e le mosse sempre quelle... no?
    Ha più contenuti di un normale picchiaduro ma in ogni caso sì, è un picchiaduro e si combatte. Con questo ragionamento praticamente ogni genere dovrebbe annoiare dopo 10 partite

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Perché ha un numero di archievement e sbloccabili immenso, dal punto di vista contenutistico sono fra i giochi più enormi che ci siano visto il numero di modalità e cose da fare

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ah ho capito cosa intendi.
    Beh no, SSB ha una quantità enorme di cose da fare, può durare benissimo 200 ore.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato uno smash bros e non mi interessa ma quella cosa che hai detto non vale per ogni picchiaduro?
    cioè se sostituisci SSB con Street fighter non è uguale?
    Beh sì infatti... Però per dire un Tekken che aveva la modalità arcade dove combattendo salivi di livello, non che servisse a molto eh però...

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Ha più contenuti di un normale picchiaduro ma in ogni caso sì, è un picchiaduro e si combatte. Con questo ragionamento praticamente ogni genere dovrebbe annoiare dopo 10 partite
    Infatti, però per dirti a me Mortal Kombat è sempre piaciuto molto, sarà perché lo splatter ed il conoscere le fatality ecc... Mi intrippava un sacco

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Perché ha un numero di archievement e sbloccabili immenso, dal punto di vista contenutistico sono fra i giochi più enormi che ci siano visto il numero di modalità e cose da fare
    Ah ecco dunque ha molte modalità, sapresti indicarmene qualcuna? Per farmi un'idea

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Beh sì infatti... Però per dire un Tekken che aveva la modalità arcade dove combattendo salivi di livello, non che servisse a molto eh però...

Infatti, però per dirti a me Mortal Kombat è sempre piaciuto molto, sarà perché lo splatter ed il conoscere le fatality ecc... Mi intrippava un sacco

Ah ecco dunque ha molte modalità, sapresti indicarmene qualcuna? Per farmi un'idea
    apparte che son quasi sicuro fosse una porcata.
    e poi il bello di tekken era una modalità secondaria?
    è come comprare TLOU per il multi.

quello di cui ti lamenti è la struttura base dei picchiaduro non di SSB.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    apparte che son quasi sicuro fosse una porcata.
    e poi il bello di tekken era una modalità secondaria?
    è come comprare TLOU per il multi.

quello di cui ti lamenti è la struttura base dei picchiaduro non di SSB.
    Non ho detto che era la cosa bella del gioco non travisare ciò che dico, ho detto che era una cosa IN PIU', che a suo modo cercava di dare longevità, siccome non so cosa ci sia su SSB a parte il classico "combatti contro l'avversario" ho chiesto qui pensando voi ne sapeste più di me.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Non ho detto che era la cosa bella del gioco non travisare ciò che dico, ho detto che era una cosa IN PIU', che a suo modo cercava di dare longevità, siccome non so cosa ci sia su SSB a parte il classico "combatti contro l'avversario" ho chiesto qui pensando voi ne sapeste più di me.
    Vai sul sito di nintendo.it, vai nella sezione "Nintendo direct" e guardati il video chiamato "50 fatti per comprare Smash Bros WiiU" o qualcosa del genere

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Dacci un'occhiata quando puoi

  L'avatar di Natan
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65628

Predefinito

perchè il bello non è combattere esclusivamente, ma sperimentare nuovi stili di gioco, conoscere a fondo il proprio personaggio, sapersi difendere, esser padrone dello spacing, saper leggere il gioco avversario, imparare a mixuppare e quindi eventualmente leveluppare il proprio gioco e superarsi. Tutto questo non riesci a farlo proprio subito, specie se non giochi contro la cpu dove non si smette mai di apprendere qualcosa. Ah, giusto per andare in qulo ad un paio di utenti, i migliori picchiaduro che la storia ricorda hanno una mole di contenuti irrisoria

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Smash è un picchiaduro atipico, arcade nel gameplay ma tutt'altro che arcade nella longevità, si gioca per sbloccare roba, ed è diventato una fucina di contenuti dalla versione gamecube in poi.

inoltre il numero di personaggi è aumentato parecchio dalla versione 64 che hai giocato, ce ne sono anche da sbloccare e si spera che questa volta l'online sia ben fatto.

si potranno condividere anche stage personalizzati in futuro, si può giocare in 8 in locale per un motivo, proprio perchè è un gioco che in compagnia da il meglio di se e riesce a farsi giocare anche dai neofiti per via dell'immediatezza, ma al tempo stesso non è un gioco banale tale da essere abbandonato dopo la prima infarinatura.

secondo me gia affrontare e sbloccare tutti i personaggi richiederà un po di ore, inoltre ogni stage è davvero differente dall'altro, non è solo estetica ma modifica parecchio il gameplay ed anche questo aspetto è cambiato rispetto alla versione 64 che hai giocato tu

un gioco odierno quanto durerà? 16 ore? togliamo le fasi di gioco in cui devi camminare seguendo il segnalino sullo schermo, le cutscenes, i dialoghi e quant'altro e di giocato a quante ore arrivano? 8? Smash di sicuro ti impegna molte più ore anche solo facendo il singolo

Ultima modifica di Rob917; 13-11-14 alle 11:56:23

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Video decisamente esaustivo, che dire... Hype e mi sa lo prenoto a giorni mi spiegate però qualcosa sugli amibo ora? Perché l'idea di un pg che cresce e si potenzia mi alletta davvero tanto ma non riesco a capire cosa cambia tra lo scegliere mario nel gioco e farlo livellare, rispetto ad usare l'amibo..

- - - Aggiornato - - -

Ok ho visto questo video che mi ha chiarito la cosa

Ora voglio pure un amibo, cioè è una genialata pazzesca veramente...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il gioco sarà venduto in bundle con l'Amiibo di Mario, se può interessare

Iscritto dal
    04-Oct-2011
    Xbox Live
    Darknessss Fury
    ID PSN
    DarknesssFury
    Steam
    darknesssfury
    ID Wiiu
    DarknessssFury
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    120830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il gioco sarà venduto in bundle con l'Amiibo di Mario, se può interessare
    Dove e a che prezzo?

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Figo figo il dlc di MK8. Ho fatto qualche screen, alcune pista fanno pena, ma buona parte sono davvero ben fatte. Quella di F-Zero è ASSOLUTA.
    Spoiler:

La qualità è quella che è, li ho dovuti salvare su facebook. Comunque bellone, non vedo l'ora di ributtarmi online

Ultima modifica di Arty Stu; 13-11-14 alle 14:05:23
    -

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

A me ha annoiato sia la versione N64 che quella Wii, quella cubo l'ho saltata a più pari, ma a me annoia perché se si parla di veri picchiaduro sono tipo da street fighter, mortal kombat, killer instinct, non perché al gioco manchino i contenuti.
    Poi vabbè, ho un particolare odio per "armi" presenti nel gioco e per i livelli, ma soprattutto per la formula "butta fuori dallo schermo" al posto del classico "finisci la barra salute"

Ultima modifica di Luca (Pac); 13-11-14 alle 15:05:44

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    A me ha annoiato sia la versione N64 che quella Wii, quella cubo l'ho saltata a più pari, ma a me annoia perché se si parla di veri picchiaduro sono tipo da street fighter, mortal kombat, killer instinct, non perché al gioco manchino i contenuti.
    Poi vabbè, ho un particolare odio per "armi" presenti nel gioco e per i livelli, ma soprattutto per la formula "butta fuori dallo schermo" al posto del classico "finisci la barra salute"
    e poi hai un particolare odio per i giochi che contengono la parola Smash e che contengono tanti personaggi di saghe diverse...

la versione cubo poi secondo me è stata la migliore, hai preso le versioni peggiori insomma

Pagina 1225 di 4163 PrimaPrima ... 22572511251175121512211222122312241225122612271228122912351275132517252225 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •