Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Non ti interessa nulla tra Alien, Dragon Age, AC, CoD, TEW, Mordor, Far Cry 4?
    TEW un pò per aver amato RE, anche se ultimamente mi stressa il solo pensiero di giocare un horror o simile, Alien sì perchè sono fan del film e di quelle atmosfere, Ubisoft può pure sparire male e comunque non mi compro una console per questa roba

magari me la compro per un gioco insospettabile eh

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    i vari Assassin, CoD, PES, Battlefield, FIFA?

per me quella roba è come se non uscisse, per fortuna direi perchè vuol dire che sto Natale avrò due spicci in più

ah, Dragon Age, anche qui fortuna che mi freghi il giusto pure di quello

è tanto per parlare eh, informare (a chi interessa) che le nuove fiammanti console slittano di almeno un altro anno, e buon gaming a te e a tutti gli altri
    beato tu, io la sto fondendo la mia ps4 a furia di gioconi del calibro di destiny, tew, lords of the fallen, dragon age. gran console, per veri giocatori, finalmente una console #fortheplayers

Ultima modifica di giuppydb; 14-11-14 alle 00:53:23
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Stessa barca, la one la prendo a fine anno prossimo per Tomb Raider 2, Quantum Break, Batman e il gioco Rare

Ovviamente recupererò a due spicci pure TEW, Murdered, Ryse, Lords of the Fallen e The Witcher 3

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

e che c' è da stupirsi? ci sono quelli cui non interessa nulla o solo un gioco su due anni di wiiu, potranno pur esserci quelli cui non interessano i giochi di un quadrimestre di *altra console*, no?

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    beato tu, io la sto fondendo la mia ps4 a furia di gioconi del calibro di destiny, tew, lords of the fallen, dragon age. gran console, per veri giocatori, finalmente una console #fortheplayers
    Lord of the Fallen che non hai nella gamertag e Dragon Age che non è ancora uscito, la fondete guardando i video su Youtube?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    e che c' è da stupirsi? ci sono quelli cui non interessa nulla o solo un gioco su due anni di wiiu, potranno pur esserci quelli cui non interessano i giochi di un quadrimestre di *altra console*, no?
    This

E comunque detto fra noi... Non so quali fra i giochi citati da Falo e giuppy lascino realmente qualcosa alla lunga, anzi temo che fra un anno o meno saranno già nel dimenticatoio di molti

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    This

E comunque detto fra noi... Non so quali fra i giochi citati da Falo e giuppy lascino realmente qualcosa alla lunga, anzi temo che fra un anno o meno saranno già nel dimenticatoio di molti
    Anche perché fra un anno usciranno i seguiti

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

no, seriamente giuppy, non so se scherzi o tenti di convincere gli altri o di autoconvincere te stesso o che altro ancora

i pezzi sono tutti al posto giusto: la console è di qualità, il supporto ad una ps è da mettere in conto a priori, se poi straccia la concorrenza sotto il profilo delle vendite non ne parliamo, e sony negli anni ha messo insieme un valido schieramento di studi first e second (al netto dei gusti personali che possono far gradire poco la filosofia più o meno diffusa della casa)... domani vinci tu.
    oggi no però... oggi hai la macchina bella che non fa niente che non ci sia anche altrove (sempre ricordando che altrove non è la console nintendo di turno, eh ). ma mica passi per cretino se l' hai presa, come dicevo prima i pezzi sono tutti al posto giusto, però per adesso non puoi manco passare per il genio della situazione

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

ma non c'è un titolo esclusivo in quella lista.

giusto destini e messo accanto alla parola giocone è quantomeno offensivo. anche solo per la memoria di quello che era la bungie.

*cackle *cackle

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma perchè uno non può comprarsi una console per i multi?
    per forza le esclusive deve giocare?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Lord of the Fallen che non hai nella gamertag e Dragon Age che non è ancora uscito, la fondete guardando i video su Youtube?
    Ce l'ho da ieri lords of the fallen, devo prima finire Halo 2 su x1, poi lo comincio con calma. In generale, fra lotf, dai, tw3, dlc destiny, bloodborne, mi aspettano minimo 300 ore in compagnia della mia ps4, non male per una console senza giochi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    finalmente l' hai capito

seriamente, va benissimo, eh, però ne discutiamo con un po' di onestà
    domani, quando i multi saranno affiancati da tante esclusive, gran console, 4theplayers, scelta migliore sul mercato, sonfigoiochelhopresa ecc ecc. oggi la trattiamo per quel che è, una macchina su cui gira quel che gira anche altrove, quindi al momento non la scelta del millennio

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

no, seriamente giuppy, non so se scherzi o tenti di convincere gli altri o di autoconvincere te stesso o che altro ancora

i pezzi sono tutti al posto giusto: la console è di qualità, il supporto ad una ps è da mettere in conto a priori, se poi straccia la concorrenza sotto il profilo delle vendite non ne parliamo, e sony negli anni ha messo insieme un valido schieramento di studi first e second (al netto dei gusti personali che possono far gradire poco la filosofia più o meno diffusa della casa)... domani vinci tu.
    oggi no però... oggi hai la macchina bella che non fa niente che non ci sia anche altrove (sempre ricordando che altrove non è la console nintendo di turno, eh ). ma mica passi per cretino se l' hai presa, come dicevo prima i pezzi sono tutti al posto giusto, però per adesso non puoi manco passare per il genio della situazione
    Assolutamente non voglio passare per genio, ma se si dice che ps4 non ha giochi, quando fra le tre è quella che uso di più, è una cazzata. I giochi terze parti sono giochi eh, se è per questo qua sembra spesso che il pc te lo danno con le patatine san Carlo, pure il titolo hanno cambiato

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darknesss Fury Visualizza Messaggio
    Sì ma essendo un picchiaduro non è che fai tanto, cioè combatti ora, combatti dopo... Cioè non mi riesco a spiegare però una volta che mi sono fatto per dire, 10 combattimenti in un'oretta, dopo perché dovrei aver voglia di continuare? Dopo un po' i personaggi saranno sempre quelli e le mosse sempre quelle... no?
    Non è differente da un bayonetta, se ci penso con la strega combatti solo ma la struttura è talmente solida e complessa che fare le stesse cose per ore non annoia, lo stesso per smash aggiungendoci il fatto un mucchio di variabili caotiche che rendano ogni scontro più difficile e incerto, aggiungiamoci poi la sfida ad altri giocatori e il quadro è completo

Di per se un gioco per quanto possa sembrare ripetitivo se realizzato con un gameplay soldi e provo do difficilmente stanca

Unico rischio di uno smash è che se non bilanciato diventi terreno fertile per colpi a culo il che renderebbe frustrante la competizione online

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

finalmente l' hai capito

domani, quando i multi saranno affiancati da tante esclusive, gran console, 4theplayers, scelta migliore sul mercato, sonfigoiochelhopresa ecc ecc. oggi la trattiamo per quel che è, una macchina su cui gira quel che gira anche altrove, quindi al momento non la scelta del millennio
    Con 350 euro hai una macchina che ti fa girare in maniera più che dignitosa tutto, cioè dimmi tu

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ce l'ho da ieri lords of the fallen, devo prima finire Halo 2 su x1, poi lo comincio con calma. In generale, fra lotf, dai, tw3, dlc destiny, bloodborne, mi aspettano minimo 300 ore in compagnia della mia ps4, non male per una console senza giochi
    Meno di quelle che ho passato io sul solo MH3U

Ultima modifica di Mortipher; 14-11-14 alle 10:25:48

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Assolutamente non voglio passare per genio, ma se si dice che ps4 non ha giochi, quando fra le tre è quella che uso di più, è una cazzata. I giochi terze parti sono giochi eh, se è per questo qua sembra spesso che il pc te lo danno con le patatine san Carlo, pure il titolo hanno cambiato
    sto argomento però no, eh, anch' io se gioco a fare lo struzzo avevo già piazzato 1000 ore di gioco sul wiiu

oggi non c' è un motivo forte per anteporre ps4 ad altre macchine sul mercato, tutto qui.

peraltro è ovvio che quando qualcuno dice che non ha giochi intenda dire in esclusiva

Ultima modifica di wmario; 14-11-14 alle 11:09:20

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

assolutamente no ma non mi puoi dire che è una grande console.

è come dire che la punto è una grande macchina perchè dovevo andare a livorno e mi c'ha portato.
    grazie al cazz0 lo fanno tutte le macchine.

cioè state trasformando un demerito di wiiU in un merito per ps4 ma non è così che funziona.

*cackle *cackle

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Meno di quelle che ho passato io sul solo MH3U
    Conosco gente vicina alle 400 ore su Destiny.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

finalmente l' hai capito

che ps4 sia una console del cazz. sono d'accordo eh, per i miei gusti offre poco e gran parte di quel poco che c'è me lo gioco su pc eventualmente se voglio.
    però magari a qualcuno i multi bastano e avanzano e cmq ps4 per loro rimane un buon acquisto al momento

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Lasciando la parte della questione esigenze - dove uno che vuole comprare solo una macchina da gioco e non ha enormi pretese di performance, al momento la ps4 è sicuramente la miglior scelta per qualità/prezzo - è difficile non notare come il discorso di wmario sta in piedi eccome.
    Una console che offre esattamente la stessa roba della concorrenza non è, nel suo ambiente, una buona console. E mi pare una cosa scontata.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Lasciando la parte della questione esigenze - dove uno che vuole comprare solo una macchina da gioco e non ha enormi pretese di performance, al momento la ps4 è sicuramente la miglior scelta per qualità/prezzo - è difficile non notare come il discorso di wmario sta in piedi eccome.
    Una console che offre esattamente la stessa roba della concorrenza non è, nel suo ambiente, una buona console. E mi pare una cosa scontata.
    infatti per me una buona console è quella che offre quello che hanno gli altri + le tue esclusive
    il wii u al momento è una console mozzata che campa solo di nintendo, la ps4 al contrario latita di esclusive e va avanti con slogan pubblicitari e multi

Ultima modifica di |Ryuuku; 14-11-14 alle 10:41:10

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

infatti per me una buona console è quella che offre quello che hanno gli altri + le tue esclusive
    il wii u al momento è una console mozzata che campa solo di nintendo, la ps4 al contrario latita di esclusive e va avanti con slogan pubblicitari e multi
    Sai, io vedo il WiiU come una console che mira ad un certo target specifico.
    Hanno preferito non fare una console generalista come le altre due (non certo perchè so più fighi, semplicemente perchègli manca clamorosamente il supporto delle terze parti ) e stanno cercando di concentrarsi su quello che la console può offrire, in modo che lo offra bene ed attiri in modo più forte una specifica fetta di mercato.
    Io ad esempio sono moooooolto attratto dal wiiU, molto più che dalle concorrenti, perchè se è vero che offre di meno, è anche vero che offre roba che sulle altre non trovo e che rientra particolarmente nei miei gusti.

PS: a natale quasi sicuro lo compro

Ultima modifica di Peppe Powah; 14-11-14 alle 10:50:22

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma pure io al momento sarei per il wii u se dovessi prenderne una oggi, sulla lineup attuale non c'è storia (però parliamo sempre di una manciata di titoli almeno per me)

il punto è che ps4 ha ancora tanto da mostrare e in prospettiva mi da più garanzie di una console che credo abbia quasi dato tutto ormai e avrà si e no un paio di anni di vita ancora

Ultima modifica di |Ryuuku; 14-11-14 alle 10:56:29

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Conosco gente vicina alle 400 ore su Destiny.
    2000 su Tri per Wii.

I win.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 1227 di 4163 PrimaPrima ... 22772711271177121712231224122512261227122812291230123112371277132717272227 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •