Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    beato tu, io la sto fondendo la mia ps4 a furia di gioconi del calibro di destiny, tew, lords of the fallen, dragon age. gran console, per veri giocatori, finalmente una console #fortheplayers
    ma a me fa piacere per te che ti diverti, non dico che ti invidio ma perchè dovrei essere beato?

se investi 2-300 euro in videogiochi, li sfrutti tutti e la cosa ti appaga in termini di divertimento, buon per te, quello beato sei tu, oppure facciamo che lo siamo tutti e due

infatti a pensarci bene io (e sottolineo ancora che non mi interessa stabilire o dimostrare chi sia meglio e chi sia peggio, scrivo qui per partecipare in vostra compagnia, per puro svago) sto benissimo solo col Wii U, perchè oltre ad essere una console divertente da usare mi offre anche moltissimo da giocare tanto da non riuscire ad approfondire tutti i giochi, considera che ho anche le due portatili e capisci perchè One/PS4 sono rimandate a data imprecisata

non c'è un gioco, una caratteristica di quelle console, che mi invogli a comprarle, zero, tutta roba di cui sento di poter fare tranquillamente a meno, a differenza di quando comprai 360 nel primo anno dopo aver visto girare Gears of War (e Geometry Wars, ok ), mentre non posso e non potrò mai fare a meno di una console Nintendo, poi magari riuscissi a resistere ancora per altri anni, mica me l'ha ordinato il medico di essere multipiatta

senza contare il fatto che PS4 stavolta la compro solo se ci sono costretto, mi sono saliti sui c0glioni loro e tutta l'utenza in un modo che manco immagini

ovviamente i ragazzi che scrivono qui, non ultimo tu, li considero tutti amici, prima che mi si dica che faccio member war o chissà cosa

Ultima modifica di Charlie; 14-11-14 alle 12:07:40

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

mi sono saliti sui c0glioni loro e tutta l'utenza in un modo che manco immagini
    charlie razzista!!!!!!

Ultima modifica di Peppe Powah; 14-11-14 alle 12:20:28

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    charlie razzista!!!!!!
    ma che fine avete fatto l'altro giorno?

provavo a chiamare Francesco e non mi rispondeva più al telefono

auguri per la Laura!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

e basta con sta member war e_e

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma a me fa piacere per te che ti diverti, non dico che ti invidio ma perchè dovrei essere beato?

se investi 2-300 euro in videogiochi, li sfrutti tutti e la cosa ti appaga in termini di divertimento, buon per te, quello beato sei tu, oppure facciamo che lo siamo tutti e due

infatti a pensarci bene io (e sottolineo ancora che non mi interessa stabilire o dimostrare chi sia meglio e chi sia peggio, scrivo qui per partecipare in vostra compagnia, per puro svago) sto benissimo solo col Wii U, perchè oltre ad essere una console divertente da usare mi offre anche moltissimo da giocare tanto da non riuscire ad approfondire tutti i giochi, considera che ho anche le due portatili e capisci perchè One/PS4 sono rimandate a data imprecisata

non c'è un gioco, una caratteristica di quelle console, che mi invogli a comprarle, zero, tutta roba di cui sento di poter fare tranquillamente a meno, a differenza di quando comprai 360 nel primo anno dopo aver visto girare Gears of War (e Geometry Wars, ok ), mentre non posso e non potrò mai fare a meno di una console Nintendo, poi magari riuscissi a resistere ancora per altri anni, mica me l'ha ordinato il medico di essere multipiatta

senza contare il fatto che PS4 stavolta la compro solo se ci sono costretto, mi sono saliti sui c0glioni loro e tutta l'utenza in un modo che manco immagini

ovviamente i ragazzi che scrivono qui, non ultimo tu, li considero tutti amici, prima che mi si dica che faccio member war o chissà cosa
    ma ci mancherebbe, in realta' il mio messaggio non era tanto rivolto a te, ma a tutti quelli qua dentro (no more nome a caso ) che cascano dalla sedia dicendoti "ooh ma giochi con la playstation 4, senza giochi"? ci gioco si, e non so nemmeno dove trovare il tempo per finirli tutti. che poi sia una console indicata per chi vuole una macchina potente e versatile per i multi non c'e' dubbio, io ci gioco praticamentesolo multi e non lo nascondo di certo, anzi lo dico sempre,ma per quello che mi e' costata ne sono soddisfatto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sto argomento però no, eh, anch' io se gioco a fare lo struzzo avevo già piazzato 1000 ore di gioco sul wiiu

oggi non c' è un motivo forte per anteporre ps4 ad altre macchine sul mercato, tutto qui.

peraltro è ovvio che quando qualcuno dice che non ha giochi intenda dire in esclusiva
    per anteporre ps4 a wiiu ci sono molti motivi visto che la macchina nintendo non ha i multi, che sono ormai preponderanti, per anteporre ps4 al pc ci sono motivi visto che con 350 euro al massimo ti compri il grillo parlante, per anteporre ps4 alla one se ne puo' parlare, ma visto che ps4 e' la 360 di questa gen, peeferisco prendere i multi dove escono meglio. in piu', essendo una console gia'molto diffusa, trovo offerte offertine e offertucole ovunque. lords of the fallen ce l'ho perché avevo finito the evil within, non sapevo che farne, e l'ho scambiato. ci ho messo pochissimo a trovare uno disposto allo scambio. ne avessi trovato uno che ce l'aveva per one.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    assolutamente no ma non mi puoi dire che è una grande console.

è come dire che la punto è una grande macchina perchè dovevo andare a livorno e mi c'ha portato.
    grazie al cazz0 lo fanno tutte le macchine.

cioè state trasformando un demerito di wiiU in un merito per ps4 ma non è così che funziona.
    io non ho mai detto che sia la miglior console della storia eh, e' perfetta per determinate esigenze, e non e' cosi' folle comprarsela, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    ma non c'è un titolo esclusivo in quella lista.

giusto destini e messo accanto alla parola giocone è quantomeno offensivo. anche solo per la memoria di quello che era la bungie.
    destiny giocato in coop e' un giocone, destiny giocato da solo e' una cacchetta.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

ma ci mancherebbe, in realta' il mio messaggio non era tanto rivolto a te, ma a tutti quelli qua dentro (no more nome a caso ) che cascano dalla sedia dicendoti "ooh ma giochi con la playstation 4, senza giochi"? ci gioco si, e non so nemmeno dove trovare il tempo per finirli tutti. che poi sia una console indicata per chi vuole una macchina potente e versatile per i multi non c'e' dubbio, io ci gioco praticamentesolo multi e non lo nascondo di certo, anzi lo dico sempre,ma per quello che mi e' costata ne sono soddisfatto.

- - - Aggiornato - - -

per anteporre ps4 a wiiu ci sono molti motivi visto che la macchina nintendo non ha i multi, che sono ormai preponderanti, per anteporre ps4 al pc ci sono motivi visto che con 350 euro al massimo ti compri il grillo parlante, per anteporre ps4 alla one se ne puo' parlare, ma visto che ps4 e' la 360 di questa gen, peeferisco prendere i multi dove escono meglio. in piu', essendo una console gia'molto diffusa, trovo offerte offertine e offertucole ovunque. lords of the fallen ce l'ho perché avevo finito the evil within, non sapevo che farne, e l'ho scambiato. ci ho messo pochissimo a trovare uno disposto allo scambio. ne avessi trovato uno che ce l'aveva per one.

- - - Aggiornato - - -

io non ho mai detto che sia la miglior console della storia eh, e' perfetta per determinate esigenze, e non e' cosi' folle comprarsela, tutto qui.

- - - Aggiornato - - -

destiny giocato in coop e' un giocone, destiny giocato da solo e' una cacchetta.
    figurati quando mi chiedono consigli su quale console comprare dico sempre ps4.
    Spoiler:
    si sul serio.

*cackle *cackle

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Dopo wii360 tornerò da mamma sony.. questa gen me la faccio con wiiu e ps4. Per me è l'accoppiata vincente. Se voglio giochi di enorme qualità ma sporadici mi rivolgo a nintendo, se voglio giochi che mi fanno spegnere il cervello (tranne le dovute, ma rare, eccezioni) e mi fanno rilassare, mi rivolgero` a Ps4. E sarò contento. Al momento però di Ps4 mi interessa troppo poco per acquistarla, giusto dying light che mi affascina per il concept (anche se odio la prima persona)

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    se voglio giochi che mi fanno spegnere il cervello (tranne le dovute, ma rare, eccezioni) e mi fanno rilassare, mi rivolgero` a Ps4.
    ????

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    ????
    Me lo son chiesto pure io. Ma vabbè.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

beato tu, io la sto fondendo la mia ps4 a furia di gioconi del calibro di destiny, tew, lords of the fallen, dragon age. gran console, per veri giocatori, finalmente una console #fortheplayers
    Trollata del secolo

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Predefinito

COD, COD, COD.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

????
    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Rileggendomi capisco che possa effettivamente creare fraintendimenti. Intendevo dire che sulle console non nintendo, IO, gioco prevalentemente fifa, assassin s creed e co. Ovvero giochi che non coinvolgono da un punto di vista emozionale e cognitivo. Non sto dicendo che non ci siano eh, semplicemnte un metal gear a caso a me non interessa ad esempio. Poi per carità su 360 mi sono giocato anche alan wake e walking dead che mi hanno restituito molto nei termini emozionali di cui prima ma sono stati eccezioni rispetto la totalità di giochi da me giocati.

Diciamo che se voglio qualità mi rivolgo a nintendo, e non che non ce ne sia altrove, mentre per i giochi più semplici mi rivolgo alla concorrenza

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Rileggendomi capisco che possa effettivamente creare fraintendimenti. Intendevo dire che sulle console non nintendo, IO, gioco prevalentemente fifa, assassin s creed e co. Ovvero giochi che non coinvolgono da un punto di vista emozionale e cognitivo. Non sto dicendo che non ci siano eh, semplicemnte un metal gear a caso a me non interessa ad esempio. Poi per carità su 360 mi sono giocato anche alan wake e walking dead che mi hanno restituito molto nei termini emozionali di cui prima ma sono stati eccezioni rispetto la totalità di giochi da me giocati.

Diciamo che se voglio qualità mi rivolgo a nintendo, e non che non ce ne sia altrove, mentre per i giochi più semplici mi rivolgo alla concorrenza
    Continuo a trovarlo un po' strano (per esempio: se sei conscio che la "qualità" è anche su S/M$, perchè, pur avendone le console, la cerchi solo su Nintendo?!).

Ma non devi spiegazioni, oltre a questa, intendo.

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

????
    Continuo a trovarlo un po' strano (per esempio: se sei conscio che la "qualità" è anche su S/M$, perchè, pur avendone le console, la cerchi solo su Nintendo?!).

Ma non devi spiegazioni, oltre a questa, intendo.
    Una precisazione come premessa: è dai tempi di psx che sono multipiatta, quindi le console non nintendo le possiedo (vabbe la prima psx la scambiai per un n64 ma l'ho tenuta per anni).

Detto questo, semplicemente buona parte dei titoli di qualità presenti sulle altre console solitamente non mi attraggono. Metal gear, halo, ecc.. non sono nelle mie corde. E dato che su wii e wii u i vari fifa, assassin, gta (l'online sopratutto) ecc.. o non ci sono o non sono all'altezza, li prendo altrove. Se ci fossero avrei la console definitiva per le mani

Posso chiederti io una cosa? Come mai in queste pagine leggo peste e corna su nintendo ed i suoi giochi, peraltro spesso non filtrate dal necessario gusto personale, e non viene mai chiesto loro di chiarire la propria posizione come è accaduto ora a me?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Una precisazione come premessa: è dai tempi di psx che sono multipiatta, quindi le console non nintendo le possiedo (vabbe la prima psx la scambiai per un n64 ma l'ho tenuta per anni).

Detto questo, semplicemente buona parte dei titoli di qualità presenti sulle altre console solitamente non mi attraggono. Metal gear, halo, ecc.. non sono nelle mie corde. E dato che su wii e wii u i vari fifa, assassin, gta (l'online sopratutto) ecc.. o non ci sono o non sono all'altezza, li prendo altrove. Se ci fossero avrei la console definitiva per le mani

Posso chiederti io una cosa? Come mai in queste pagine leggo peste e corna su nintendo ed i suoi giochi, peraltro spesso non filtrate dal necessario gusto personale, e non viene mai chiesto loro di chiarire la propria posizione come è accaduto ora a me?
    Perché in una situazione generalizzata in cui si da per assodato che Playstation va apprezzata e N no tu rappresenti un'anomalia.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

????
    forse intendeva questo

Citazione Originariamente Scritto da PushSquare
    With Assassin's Creed Unity, there's a great game buried somewhere beneath an unforgivable amount of technical issues, from annoying glitches to frustrating crashes. It's a perfect example of how Ubisoft's insistence to annualise the series has backfired, as it's clearly an unfinished product. While it manages to both refine and add to the franchise's formula with enjoyable co-op, missions that encourage experimentation, and a few accessible RPG mechanics, we simply can't guarantee that your experience won't be plagued by problems both big and small.
    anche se qui il cervello devi spegnerlo già mentre lo compri

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Perchè Nintendo fa giochi, in buona parte, di una certa tipologia, che a molti disgusta, e le motivazioni ci sono. Basta prendere un esempio: Old Preside e i suoi discorsi sui platform. Condivisibili o meno, sono le sue motivazioni sul perchè scrive "peste e corna su nintendo".

Invece PS e Xbox sono piattaforme su cui puoi giocare di tutto. È veramente molto molto difficile che il giocatore, appassionato o casual che sia, non trovi nulla di suo gradimento su una delle tre PS (anche Xbox, ma in misura minore! la prima era naturalmente molto carente, e la seconda manca di troppi third giapponesi). A maggior ragione se parliamo di un appassionato informato sulle line up.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Stai fin troppo generalizzando su N Deidara, di tipologie nei giochi nintendo ce ne sono abbastanza. Pure se qualcuna è più predominante, questo non dovrebbe essere un problema in un forum di appassionati...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Se si ha già una ps3/x360, comprarla ora ha poco senso.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Se si ha già una ps3/x360, comprarla ora ha poco senso.
    pensa che io le ho vendute ps360 per farmi ps4 x1, e lo rifarei mille volte. indietro non ci torno più.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Stai fin troppo generalizzando su N Deidara, di tipologie nei giochi nintendo ce ne sono abbastanza. Pure se qualcuna è più predominante, questo non dovrebbe essere un problema in un forum di appassionati...
    n non ha lontanamente la varietà delle altre, ma non da oggi, dal dopo snes. tanto è vero che praticamente tutti i nintendari concordano che alle console nintendo bisogna affiancare un'altra piattaforma.

Ultima modifica di giuppydb; 14-11-14 alle 19:06:37
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Perchè Nintendo fa giochi, in buona parte, di una certa tipologia, che a molti disgusta
    a che livello siamo arrivati.

*cackle *cackle

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Sto povero wiiU è destinato a prendere pizze a vita

Grazie al motto " se pensiamo al futuro", non può prendere una posizione di vantaggio manco ora che rispetto alle altre ha un bel po' di titoli esclusivi

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

pensa che io le ho vendute ps360 per farmi ps4 x1, e lo rifarei mille volte. indietro non ci torno più.

- - - Aggiornato - - -

n non ha lontanamente la varietà delle altre, ma non da oggi, dal dopo snes. tanto è vero che praticamente tutti i nintendari concordano che alle console nintendo bisogna affiancare un'altra piattaforma.
    Che le altre console abbiano (o meglio avranno) più varietà, è un conto ma quello che volevo dire è che molti hanno davvero la convinzione che N faccia solo platform e adventure. Quando, ad uno sguardo più attento, i generi che mancano sono proprio quelli che vanno per la maggiore sulle altre console cioè fps, tps, rpg, racing simulativi...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Sinceramente non capisco perchè
    Le esclusive di entrambe non hanno ancora una qualità tale da giustificarne l'acquisto e quasi tutti i multi puoi giocarli su old gen.
    Ti conveniva di più vendere l'x360,su ps3 oltre all'online gratuito esce ancora qualcosa(persona 5), e affiancare wii u alla ps3. Per poi fare il passaggio tra un anno o due, vendendo quelle che non ti servono più

Ultima modifica di john raiden; 14-11-14 alle 19:23:53

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Che le altre console abbiano (o meglio avranno) più varietà, è un conto ma quello che volevo dire è che molti hanno davvero la convinzione che N faccia solo platform e adventure. Quando, ad uno sguardo più attento, i generi che mancano sono proprio quelli che vanno per la maggiore sulle altre console cioè fps, tps, rpg, racing simulativi...
    magari facesse adventure, attualmente non ne vedo di adventure fatti come n sa fare. probabilmente zelda, ma è ancora lontanissimo. comunque, anche per i non molto amanti dei platform, su wiiu c'è una certa esclusiva che porto in firma che IMHO da sola vale la console. è questo il tratto distintivo di n, magari non ha questa grande varietà, ma ha sempre quelle due/tre perle inarrivabili che alla fine ti fanno comprare la console

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1228 di 4163 PrimaPrima ... 22872811281178121812241225122612271228122912301231123212381278132817282228 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •