Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sto povero wiiU è destinato a prendere pizze a vita

Grazie al motto " se pensiamo al futuro", non può prendere una posizione di vantaggio manco ora che rispetto alle altre ha un bel po' di titoli esclusivi
    m'ha detto Ryuuku che al Wii U restano due anni di vita

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Che le altre console abbiano (o meglio avranno) più varietà, è un conto ma quello che volevo dire è che molti hanno davvero la convinzione che N faccia solo platform e adventure. Quando, ad uno sguardo più attento, i generi che mancano sono proprio quelli che vanno per la maggiore sulle altre console cioè fps, tps, rpg, racing simulativi...
    oh che disgusto

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Se continuano su questa strada, è probabile

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

"La varietà di Xbox/PS" => ultimi 10 titoli giocati dall'80% di chi le possiede: FPS, TPS, FPS, TPS, Action, FPS, TPS, FPS, TPS, Action RPG

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco perchè
    Le esclusive di entrambe non hanno ancora una qualità tale da giustificarne l'acquisto e quasi tutti i multi puoi giocarli su old gen.
    Ti conveniva di più vendere l'x360,su ps3 oltre all'online gratuito esce ancora qualcosa(persona 5), e affiancare wii u alla ps3. Per poi fare il passaggio tra un anno o due, vendendo quelle che non ti serve più
    ma persona 5 esce anche su ps4. per il resto, sono console che costano poco, ancor meno se ammortizzi vendendo le vecchie. i cross gen preferisco comprarli sulla console migliore, e la differenza si vede, inoltre iniziano a uscire esclusive che mi fanno gola. la halo collection è bellissima. ps4 ancora non ha l'esclusiva che ti fa comprare la console è vero, ma come ho già detto è la mia console per i multi, per questo l'ho comprata, e probabilmente a febbraio/marzo arriveranno le prime esclusive che valgono la console.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    "La varietà di Xbox/PS" => ultimi 10 titoli giocati dall'80% di chi le possiede: FPS, TPS, FPS, TPS, Action, FPS, TPS, FPS, TPS, Action RPG
    hai già detto 4 generi. ci sarebbero anche i survival, che si stanno riprendendo, e sono 5. cosa vuoi giocarci su ps4, un puzzle game?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

oh che disgusto
    Ah meglio cosi, solo altri 2 anni di sofferenza

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Gli rinnovano il contratto due anni alla volta? Peggio di Galliani coi parametro zero

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma persona 5 esce anche su ps4. per il resto, sono console che costano poco, ancor meno se ammortizzi vendendo le vecchie. i cross gen preferisco comprarli sulla console migliore, e la differenza si vede, inoltre iniziano a uscire esclusive che mi fanno gola. la halo collection è bellissima. ps4 ancora non ha l'esclusiva che ti fa comprare la console è vero, ma come ho già detto è la mia console per i multi, per questo l'ho comprata, e probabilmente a febbraio/marzo arriveranno le prime esclusive che valgono la console.

- - - Aggiornato - - -

hai già detto 4 generi. ci sarebbero anche i survival, che si stanno riprendendo, e sono 5. cosa vuoi giocarci su ps4, un puzzle game?
    Beh.....un puzzle, Platform, punta e clicca, party game, avventure, giochi di ruolo giapponesi, giochi educativi....questi generi non contano proprio? Capisco magari che hanno poco mercato, ma non sarebbe male variare eh. Ormai preferiscono fare quei generi già elencati prima, per andare sul sicuro, solo perché la gente non ha voglia di usare l'intelletto. Ti meriteresti giochi da tablet, altro che PS4....

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 14-11-14 alle 19:39:12
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

sia mai che vi sporchiate le mani!

si sconsiglia vivamente la visione al Preside, elevatissimo rischio ulcera
    Spoiler:

Day one!!

Ultima modifica di Charlie; 14-11-14 alle 19:40:58

Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

si sconsiglia vivamente la visione al Presite, elevatissimo rischio ulcera
    Spoiler:

Day one!!
    Sia mai, questo è puccioso per mocciosi, fa schifo, quindi non conta.

Spoiler:

Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ah meglio cosi, solo altri 2 anni di sofferenza
    aspetti con ansia la nuova console per rivedere critiche sensate come quelle viste per il wiiu del tipo "ha meno giochi di ps360 e costa pure di più!"? non so cosa sia peggio

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Beh.....un puzzle, Platform, punta e clicca, party game, avventure, giochi di ruolo giapponesi, giochi educativi....questi generi non contano proprio? Capisco magari che hanno poco mercato, ma non sarebbe male variare eh. Ormai preferiscono fare quei generi già elencati prima, per andare sul sicuro, solo perché la gente non ha voglia di usare l'intelletto. Ti meriteresti giochi da tablet, altro che PS4....
    anche te però, dai

comunque hai citato roba che col tempo arriva, eh, mo non rendiamo quelle console la patria della monotematicità perchè, ammesso che oggi lo siano, domani non lo sarannno, probabilmente soprattutto ps4

Ultima modifica di wmario; 14-11-14 alle 19:47:03

Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    aspetti con ansia la nuova console per rivedere critiche sensate come quelle viste per il wiiu del tipo "ha meno giochi di ps360 e costa pure di più!"? non so cosa sia peggio
    Ma poi che senso ha volere una nuova console per avere gli stessi problemi di prima??? O cambiano del tutto la dirigenza alla prossima o nessuno avrà più fiducia in N....la scelta sta a loro.

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

ps5 era per preferire ps3 a x360, per non tenerle entrambe.
    Costano poco se aspetti l'offerta e riesci a vendere le tue a buon prezzo da un privato. Da gamestop invece 600euro li lasci giù sicuri, anche vendendo le vecchie console, inoltre hai il doppio abbonamenteo annuale.. Tanto economiche non le definirei.
    Avere il multi migliore non ne vale comunque la spesa, tra l'altro l'aspetto grafico è più un discorso che lascerei ai pcisti convinti. Se un gioco non è mozzato come bayonetta ps3, ci giochi bene lo stesso. Personalmente non saprei cosa farmene ora di una ps4/xone, aspetto le esclusive e il passaggio dei multi.
    Concordo con te invece sul discorso che il wii u da solo non sta in piedi, e della preferenza della massa per le altre console.

Ultima modifica di john raiden; 14-11-14 alle 19:52:02

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma quindi al Wii U restano davvero 2 anni di vita???
    Spero che Pachter se ne esca dicendo che morirà domani così durerà almeno altri 5 anni

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

anche te però, dai

comunque hai citato roba che col tempo arriva, eh, mo non rendiamo quelle console la patria della monotematicità perchè, ammesso che oggi lo siano, domani non lo sarannno, probabilmente soprattutto ps4
    No, parlavo di altri due anni di sofferenza per la console.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Perchè Nintendo fa giochi, in buona parte, di una certa tipologia, che a molti disgusta, e le motivazioni ci sono. Basta prendere un esempio: Old Preside e i suoi discorsi sui platform. Condivisibili o meno, sono le sue motivazioni sul perchè scrive "peste e corna su nintendo".

Invece PS e Xbox sono piattaforme su cui puoi giocare di tutto. È veramente molto molto difficile che il giocatore, appassionato o casual che sia, non trovi nulla di suo gradimento su una delle tre PS (anche Xbox, ma in misura minore! la prima era naturalmente molto carente, e la seconda manca di troppi third giapponesi). A maggior ragione se parliamo di un appassionato informato sulle line up.

Infatti io non ho detto di non trovare nulla sulle console Sony o MS, ho detto che trovo ciò che voglio. Non capisco quindi il tuo discorso sinceramente.
    Ha forse ragione allora No More quando dice che un appassionato di videogiochi di default per essere definito tale deve forzatamente apprezzare i giochi Sony? Perché allora potete tranquillamente togliermi dalla schiera, non ci sono problemi
    I vari Metal Gear, Uncharted, Kill Zone e co non mi piacciono, non mi attirano nemmeno un po', non posso farci nulla. A quel punto preferisco farmi una bella partitina a Fifa (una.. a fifa10 sono entrato nella top 50 italiana su 360 ).
    Peraltro tu mi dici che sulle console non Nintendo si trovano tutti i generi di giochi ed è una cosa vera, il problema è che non tutti sono coperti degnamente e sopratutto è davvero imbarazzante la mole di monotonia stilistica. A me ad esempio piace da morire Zelda, ovvero un gioco che ti mette in un mondo fantastico e poetico, ed infatti ho acquistato in passato anche Okami, Ico e SoTC. La scorsa gen mi ero ripromesso di comprare la PS3 solo per The Last Guardian ma sappiamo come è andata a finire ed ho comprato la 360 anche per Fable (ho giocato tutti i tre fable.. visto uno visti tutti e sopratutto siamo lontani anni luce dalla qualità che mi aspettavo). L'offerta qualitativa per uno con i miei gusti è piuttosto deficitaria sulla concorrenza N, altroché. La pervasività dell'elemento "fuoco e sangue" (ovvero violenza, toni scuri, armi da fuoco ecc..) è tale da lasciare poco spazio al resto. Poi se mi son perso io qualcosa per ignoranza mia, ben vengano informazioni in merito (basta che non siano titoli sfigati perché quelli non li tollero nemmeno da Nintendo)

Come hai detto tu, Nintendo fa i giochi prevalentemente di una tipologia (lì dove immagino non parlassi di platform o adventure, quanto di stile dato che hai parlato al singolare) e questa tipologia sulla concorrenza scarseggia pesantemente per quantità e qualità. Dalla concorrenza perciò cerco altro. Non vedo davvero dove sia la stranezza del mio ragionamento

Ultima modifica di Zombie; 14-11-14 alle 20:03:02

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Non ci riderei sopra così tanto, anche perchè se smash non smuove le vendite in modo costante, non vedo chi potrà farlo.. Dubito che nintendo si sforzi più di tanto alla lunga se non c'è un buon guadagno effettivo.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Non ci riderei sopra così tanto, anche perchè se smash non smuove le vendite in modo costante, non vedo chi potrà farlo.. Dubito che nintendo si sforzi più di tanto alla lunga se non c'è un buon guadagno effettivo.
    scusa se c'è gente che riesce a godersi la console e ci fa una risata su, quasi quasi esco di casa e corro a comprare una PS4 piangendo, bisogna pensare al futuro, eutanasia per Wii U

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

a volte mi chiedo come tiriate fuori certi discorsi

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Che le altre console abbiano (o meglio avranno) più varietà, è un conto ma quello che volevo dire è che molti hanno davvero la convinzione che N faccia solo platform e adventure. Quando, ad uno sguardo più attento, i generi che mancano sono proprio quelli che vanno per la maggiore sulle altre console cioè fps, tps, rpg, racing simulativi...
    Fino a pochi mesi fa si diceva solo platform, è un bel passo avanti no?

Per i tps arriva splatoon (che non mi convince per nulla, ma in sezione pare piacere molto), per i simulativi arriva project cars, per gli rpg Xenoblade... ok che non saranno numerosi, ma tolto splatoon gli altri sono titoli di punta, nintendo non vede un simulativo dai tempi del N64 (e manco erano al top) quindi insomma, il parco titoli non è poi così monotono

Il fatto è che nintendo sponsorizza poco e male quindi la gente o non conosce la console o la crede la solita roba, quindi capisco che le convinzioni della massa quelle siano Però ad un'analisi più approfondita per avere solo due anni ha già un parco generi più ampio che in passato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma quindi al Wii U restano davvero 2 anni di vita???
    Spero che Pachter se ne esca dicendo che morirà domani così durerà almeno altri 5 anni
    Quando davvero mancheranno due anni te ne accorgerai dal pesante abbassamento del numero di titoli in uscita causa spostamento dei team sulla nuova console
    Visto il lancio di Wii U cercheranno di presentarsi con più giochi di peso al lancio, vedrai

- - - Aggiornato - - -

Zelda, resta stando alle parole di Aonuma, il progetto col budget più alto e team numeroso della storia di Nintendo. Magari venderà meno di Smash, ma non è che "gli sforzi" finiscano con smash, diciamo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Giochi da tablet semmai sono i platformini del wiiu. I gioco solo giochi fichi, giochi fortheplayers!

- - - Aggiornato - - -

ps5 era per preferire ps3 a x360, per non tenerle entrambe.
    Costano poco se aspetti l'offerta e riesci a vendere le tue a buon prezzo da un privato. Da gamestop invece 600euro li lasci giù sicuri, anche vendendo le vecchie console, inoltre hai il doppio abbonamenteo annuale.. Tanto economiche non le definirei.
    Avere il multi migliore non ne vale comunque la spesa, tra l'altro l'aspetto grafico è più un discorso che lascerei ai pcisti convinti. Se un gioco non è mozzato come bayonetta ps3, ci giochi bene lo stesso. Personalmente non saprei cosa farmene ora di una ps4/xone, aspetto le esclusive e il passaggio dei multi.
    Concordo con te invece sul discorso che il wii u da solo non sta in piedi, e della preferenza della massa per le altre console.
    Ma no io ho speso moolto meno di 600 euro, e chi ci compra da gamestop

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:

Day one!!

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Zelda, resta stando alle parole di Aonuma, il progetto col budget più alto e team numeroso della storia di Nintendo. Magari venderà meno di Smash, ma non è che "gli sforzi" finiscano con smash, diciamo
    Le vendite rischiano di rimanere tali se smash non le smuove.. Gli sforzi invece potrebbero calare come conseguenza sui titoli ovviamente non ancora annunciati, non su quello che è già in arrivo.

Ma no io ho speso moolto meno di 600 euro, e chi ci compra da gamestop
    Ah ecco

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Spoiler:

Day one!!
    Sulle console sono usciti i portal,Catherine come puzzle game,non è 1 esclusiva di nintendo che è uscita in questa gen come i laser game nella scorsa .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Se giochi male è colpa tua.
    Io ho giocato come ultimi titoli
    1 FPS
    1 free roaming
    1 non so cosa(The last of US rifatto non so dove metterlo forse TPS survival)
    1 MMO FPS
    1 Halo spartan assault(come genere lo posso catalogare tra gli shoter)
    1 Survival horror
    1 FPS caciarone(COD )
    in futuro giocherò
    1 action rpg
    1 Rpg di stampo classico
    1 action rpg
    1 tps
    1 rpg di stampo classico
    e in futuro gli halo
    Se voi credete che su ps4 c'è solo assassin's creed e cod allora permettete di dirmi che su Wii u ci sono solo platform

Ultima modifica di Paolito; 14-11-14 alle 21:06:34

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Sulle console sono usciti i portal,Catherine come puzzle game,non è 1 esclusiva di nintendo che è uscita in questa gen come i laser game nella scorsa .

- - - Aggiornato - - -

1 FPS
    1 free roaming
    1 MMO FPS
    1 Survival horror
    1 FPS caciarone(COD )
    in futuro giocherò
    1 action rpg
    1 Rpg di stampo classico
    1 action rpg
    1 tps
    1 rpg di stampo classico
    e in futuro gli halo
    Se voi credete che su ps4 c'è solo assassin's creed e cod allora permettete di dirmi che su Wii u ci sono solo platform
    Premesso che nella sostanza sono d'accordo se ciò che intendi dire è che sulle console ms e sony trovi molti generi (che poi la qualità con la quale sono rappresentati non sempre è all'altezza dei principali e strabusati generi e vabbe...) ma ti rendi conto che con l'elenco di ciò che hai giocato ultimamente gli hai dato ragione in piena regola?
    Pure non volendo mettere halo tra gli fps, la scritta fps è dappertutto

Edit: no scusa, si vede che non seguo halo, credevo che halo spartan assault fosse come gli altri.. poi mi è venuto il dubbio.. comunque la sostanza non cambia

Ultima modifica di Zombie; 14-11-14 alle 21:22:30

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

1 FPS
    1 free roaming
    1 MMO FPS
    1 Survival horror
    1 FPS caciarone(COD )
    Si nota proprio una certa varietà

Ultima modifica di Lucky_charm; 14-11-14 alle 21:20:29
    Grazie di tutto.

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

1 FPS
    1 free roaming
    1 MMO FPS
    1 Survival horror
    1 FPS caciarone(COD )
    in futuro giocherò
    1 action rpg
    1 Rpg di stampo classico
    1 action rpg
    1 tps
    1 rpg di stampo classico
    e in futuro gli halo
    4 FPS
    2 TPS
    2 Action RPG
    2 RPG

Stessi generi che ho scritto io ma ho torto per un survival e un GTA che hai aggiunto?

Pagina 1229 di 4163 PrimaPrima ... 22972911291179121912251226122712281229123012311232123312391279132917292229 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •