Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Noto che si sta iniziando ad abbassare il tiro con meno sparate sulla incredibile varietà

Veramente basta un genere, gli rpg, per distruggere in varieta' l'intera line up wiiu. Se poi vogliamo contare anche cagatelle da due soldi per aggiungere "generi",gli store online ne sono pieni, ma io non me ne occupo. Mi interessano solo i giochi veri

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ti do ragione su molto giuppy, ma mi devi definire "giochi veri"
    Perchè non è il graficone o la data di uscita a definirli, nè la vastità/varietà delle cose da fare, ma semplicemente la cura riposta nel gameplay e quanto diverte/tiene incollati (quindi la trama si conta perchè può tenere incollati).

Ad esempio su VC del Wii U posso giocarmi Super Metroid (uno a caso) o su quella del Wii Sin & Punishemnt.
    Se permetti continuano, tutt'oggi, a mangiarsi un sacco di "gioconi", e come profondità e come difficoltà nel padroneggiarli.

Per il resto sono in parte d'accordo con te, abbiamo gusti simili (a parte gli FPS, amo solo Halo e poi non disdegno uno CoD ogni 3 anni, poi stop), ma se ho scelto Wii U nonostante i miei gusti c'è un motivo.

La line up del Wi U (retail) è valida e sufficientemente varia. Non enorme certo, ma due o tre titoli imperdibili ci sono e ne arriveranno altri.
    Ma per chi, come me, che non ha avuto NES e SNES e nè tantomeno un Wii (su cui eventualmente recuperare i giochi delle prime tramite VC), il Wii U, tra retrocompatibilità e VC offre forse la più vasta gamma di capolavori a memoria d'uomo.

Ho da recuperare almeno 20 giochi solo per Wii (e non sono platform eh, sono "giochi veri" che piacerebbero pure a te ), almeno una decina su VC me li prendo (mi vengono in mente Super Metroid, il primissimo Ninja Gaiden, A Link To The Past, F-Zero per SNES ed altri ancora).
    Se contiamo poi la roba che è già uscita per Wii U e non ho (e mi interessa):
    Bayonetta
    The Wonderful 101
    Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
    Wind Waker HD
    Mario Kart 8
    Super Mario 3D World

E nel futuro Zelda, Devil's Third, Starfox (!!!) e si spera Metroid... Beh oh, di roba ce ne sarà, bisogna prendere la console per quello che è, offre un vastissimo catalogo retro e fa parte dell'offerta, proprio per sopperire alle carenze (che OVVIAMENTE HA!) sul lato multipiatta.

Poi si può discutere sui gusti, ma di che giocare c'è su Wii U, come c'è (o ci sarà sicuramente in futuro) sulle altre.

Poi se arriva un'altra esclusiva Platinum (Vanquish 2? Bayo 3? MadWorld 2?) STIGRANCAZZI

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Veramente basta un genere, gli rpg, per distruggere in varieta' l'intera line up wiiu. Se poi vogliamo contare anche cagatelle da due soldi per aggiungere "generi",gli store online ne sono pieni, ma io non me ne occupo. Mi interessano solo i giochi veri
    Usi dei toni che non lasciano spazio al dialogo ed al confronto. Gli rpg next gen distruggono l'intera line up wii u? Io dico che capitan toad coso (che non comprerò assolutamente tra le altre cose) spazza via tutta la line up di ps2 e anche quella di ps3 e persino quella di psx messe insieme. Non puoi contestarmelo perché per me è così e ciccia, ci devi stare gne gne. Io mi occcupo solo di veri giochi, io sono un pleier che vuole cose fortepleier e capitan toad è for te pleier e il resto no.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Boni però.

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

oh giuppy, ma io non so se ti rendi conto di quel che scrivi

ti basta prendere la line up dei giochi pubblicati da nintendo, mica tutti quelli usciti (anche se non è poi così differente ) e ci trovi gli ovvi platform (tra parentesi, qui non notiamo le sfumature come per gli rpg? ), ma anche action, rts, adventure, racing arcade, party/picchiaduro (smash lo metto già, tanto esce tra due settimane)... no, ma bastano gli rpg per batterla in varietà...

che non piaccia una cosa ci sta, ma che si spari una megaboiata per criticarla no, dai

Ultima modifica di wmario; 15-11-14 alle 12:11:34

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio

Vorrei sapere i giochi che avete giocato qui dentro nell'arco dell'anno
    partecipo anch'io al sondaggione, e dico, più o meno in ordine cronologico di gioco (solo giochi che non avevo mai giocato su console precedenti) :

Super Mario 3D World
    NintendoLand (in multi)
    Tekken Tag Tournament 2
    Mass Effect 3
    Rayman Legends
    Deus Ex: Human Revolution
    Mario Kart 8
    The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
    The Wonderful 101

fra due settimane giocherò Super Smash Bros 4 WiiU

Giochi già acquistati grazie a offerte molto convenienti, ma che non ho avuto il tempo di giocare (e probabilmente almeno uno lo giocherò entro la fine dell'anno) :
    Batman Arkham City
    Lego City Undercover
    Donkey Kong Country: Tropical Freeze (questo prestato)
    Bayonetta 1 + 2
    Metroid Prime Trilogy (e questi ultimi 2 citati sono 5 giochi)

giochi virtual console/e-shop giocati:
    Bit Trip Runner 2
    UnEpic
    Earthbound
    Donkey Kong country

giochi virtual console/e-shop comprati durante le offerte:
    A Link to the past
    The Minish cap
    Dungeons & Dragons
    Mighty switch force
    Giana sisters

probabilmente fra arretrati da recuperare, giochi da continuare, e giochi nuovi, sarà abbondantemente superato dal 2015, ma in questo momento il 2014 è l'anno in cui ho più giocato (e più mi sono divertito con i videogiochi) di tutta la mia vita.
    gran console WiiU, per veri giocatori, finalmente una console #fortheplayers

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

800 sottocategorie per fps ed rpg. Poi però se in un gioco c'é il tasto salto diventa un platform lol.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    800 sottocategorie per fps ed rpg. Poi però se in un gioco c'é il tasto salto diventa un platform lol.
    ^this

*cackle *cackle

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    chiudeva poi dicendo "gli halo", magari qualcuno non sa che sono fps e pensa a chissà che

(si scherza)
    "aureola" -> holy genre

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

oh giuppy, ma io non so se ti rendi conto di quel che scrivi

ti basta prendere la line up dei giochi pubblicati da nintendo, mica tutti quelli usciti (anche se non è poi così differente ) e ci trovi gli ovvi platform (tra parentesi, qui non notiamo le sfumature come per gli rpg? ), ma anche action, rts, adventure, racing arcade, party/picchiaduro (smash lo metto già, tanto esce tra due settimane)... no, ma bastano gli rpg per batterla in varietà...

che non piaccia una cosa ci sta, ma che si spari una megaboiata per criticarla no, dai
    Gli rpg non si differiscono per "sfumature", spesso non c'entrano totalmente nulla l'uno con l'altro. Sono racchiusi nello stesso genere perché...Bho' non lo so bene neanch'io.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io ti do ragione su molto giuppy, ma mi devi definire "giochi veri"
    Perchè non è il graficone o la data di uscita a definirli, nè la vastità/varietà delle cose da fare, ma semplicemente la cura riposta nel gameplay e quanto diverte/tiene incollati (quindi la trama si conta perchè può tenere incollati).

Ad esempio su VC del Wii U posso giocarmi Super Metroid (uno a caso) o su quella del Wii Sin & Punishemnt.
    Se permetti continuano, tutt'oggi, a mangiarsi un sacco di "gioconi", e come profondità e come difficoltà nel padroneggiarli.

Per il resto sono in parte d'accordo con te, abbiamo gusti simili (a parte gli FPS, amo solo Halo e poi non disdegno uno CoD ogni 3 anni, poi stop), ma se ho scelto Wii U nonostante i miei gusti c'è un motivo.

La line up del Wi U (retail) è valida e sufficientemente varia. Non enorme certo, ma due o tre titoli imperdibili ci sono e ne arriveranno altri.
    Ma per chi, come me, che non ha avuto NES e SNES e nè tantomeno un Wii (su cui eventualmente recuperare i giochi delle prime tramite VC), il Wii U, tra retrocompatibilità e VC offre forse la più vasta gamma di capolavori a memoria d'uomo.

Ho da recuperare almeno 20 giochi solo per Wii (e non sono platform eh, sono "giochi veri" che piacerebbero pure a te ), almeno una decina su VC me li prendo (mi vengono in mente Super Metroid, il primissimo Ninja Gaiden, A Link To The Past, F-Zero per SNES ed altri ancora).
    Se contiamo poi la roba che è già uscita per Wii U e non ho (e mi interessa):
    Bayonetta
    The Wonderful 101
    Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
    Wind Waker HD
    Mario Kart 8
    Super Mario 3D World

E nel futuro Zelda, Devil's Third, Starfox (!!!) e si spera Metroid... Beh oh, di roba ce ne sarà, bisogna prendere la console per quello che è, offre un vastissimo catalogo retro e fa parte dell'offerta, proprio per sopperire alle carenze (che OVVIAMENTE HA!) sul lato multipiatta.

Poi si può discutere sui gusti, ma di che giocare c'è su Wii U, come c'è (o ci sarà sicuramente in futuro) sulle altre.

Poi se arriva un'altra esclusiva Platinum (Vanquish 2? Bayo 3? MadWorld 2?) STIGRANCAZZI
    Bhe se metti il catalogo retro ovvio pero' che acquista molto in varieta' pero'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Gli rpg non si differiscono per "sfumature", spesso non c'entrano totalmente nulla l'uno con l'altro. Sono racchiusi nello stesso genere perché...Bho' non lo so bene neanch'io.
    va ben, dai, te lo passo, anche se poi dovremmo dire che, seppur non paragonabili come differenze, tra un platform 2d ed uno 3d corre un po' di differenza ed anche tra un dk e un kirby. ma fa niente, diciamo che hai ragione.
    ma action, rts, picchia, racing, ecc? eddai

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Usi dei toni che non lasciano spazio al dialogo ed al confronto. Gli rpg next gen distruggono l'intera line up wii u? Io dico che capitan toad coso (che non comprerò assolutamente tra le altre cose) spazza via tutta la line up di ps2 e anche quella di ps3 e persino quella di psx messe insieme. Non puoi contestarmelo perché per me è così e ciccia, ci devi stare gne gne. Io mi occcupo solo di veri giochi, io sono un pleier che vuole cose fortepleier e capitan toad è for te pleier e il resto no.
    No per favore non iniziamo con "tutti i giochi sono uguali e la simulazione di treni vale come un grande gioco" perche' ste cose assurde solo qua si leggono. La pochezza della line up wiiu e' certificata gia' dal titolo di questa discussione.non ho certo aggiunto io il pc per migliorare un po' la situazione.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Bhe se metti il catalogo retro ovvio pero' che acquista molto in varieta' pero'.
    Beh ma io ce lo metto perchè fa parte dell'offerta del Wii U. Offerta che spesso le concorrenti non danno, retrocompatibilità inclusa!
    Ovvio, Nintendo lo fa per sopperire all'assenza dei third party, e fa bene!
    Non saranno giochi recenti ma sono giochi, alcuni ancora oggi egregiamente fruibili (a seconda dei gusti ovviamente per alcuni, altri sono semplicemente capolavori senza tempo per tutti), quindi io la conto, a maggior ragione nel mio caso dove non ho posseduto NES, SNES e Wii.
    Insomma il Wii U come gioconi tra NES, SNES, Wii e Wii U mi offre forse una cifra di titoli vicina al centinaio

Poi non vedo perchè non si debbano contare questi giochi se altrove contiamo la collection di Halo, giochi cross gen e Remaster di The Last of Us.
    Non ci vedo grosse differenze

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

No per favore non iniziamo con "tutti i giochi sono uguali e la simulazione di treni vale come un grande gioco" perche' ste cose assurde solo qua si leggono. La pochezza della line up wiiu e' certificata gia' dal titolo di questa discussione.non ho certo aggiunto io il pc per migliorare un po' la situazione.
    il titolo è una roba ironica

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ah ma se il problema è il titolo scherzoso ci metto poco a risistemarlo

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

va ben, dai, te lo passo, anche se poi dovremmo dire che, seppur non paragonabili come differenze, tra un platform 2d ed uno 3d corre un po' di differenza ed anche tra un dk e un kirby. ma fa niente, diciamo che hai ragione.
    ma action, rts, picchia, racing, ecc? eddai
    Ma io ho detto che le altre console sono piu' varie, mica che hanno tutto. il wiiu, come quasi tutte le console nintendo, ha i migliori giochi in alcuni generi, ma anche buchi paurosi, ed e' innegabile.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

P.S. E sul lato giochi realizzati per Wii U ci sono:

Platform 2D
    Platform 3D
    Action / Hack n Slash
    Mosou
    MMORPG
    Picchiaduro
    Racing Arcade
    Strategici
    Party Game
    Puzzle Game
    Action Adventure
    RPG
    Free Roaming (Lego City Undercover)
    FPS
    Survival Horror

E probabilmente altro che non mi viene, e molti sono titoli dal buono all'ottimo.

Non saranno tanti per genere (1 o 2, massimo 3), ma non mi sembra che le concorrenti offrano molto di più OGGI. Anzi ad oggi stanno dietro anche in varietà.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh ma io ce lo metto perchè fa parte dell'offerta del Wii U. Offerta che spesso le concorrenti non danno, retrocompatibilità inclusa!
    Ovvio, Nintendo lo fa per sopperire all'assenza dei third party, e fa bene!
    Non saranno giochi recenti ma sono giochi, alcuni ancora oggi egregiamente fruibili (a seconda dei gusti ovviamente per alcuni, altri sono semplicemente capolavori senza tempo per tutti), quindi io la conto, a maggior ragione nel mio caso dove non ho posseduto NES, SNES e Wii.
    Insomma il Wii U come gioconi tra NES, SNES, Wii e Wii U mi offre forse una cifra di titoli vicina al centinaio

Poi non vedo perchè non si debbano contare questi giochi se altrove contiamo la collection di Halo, giochi cross gen e Remaster di The Last of Us.
    Non ci vedo grosse differenze
    Io non ho molta simpatia per le collection infatti, giusto halo ho preso perche' il 2 l'ho giocato ormai 10 anni fa e l'ho dimenticato.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma io ho detto che le altre console sono piu' varie, mica che hanno tutto. il wiiu, come quasi tutte le console nintendo, ha i migliori giochi in alcuni generi, ma anche buchi paurosi, ed e' innegabile.
    no, tu hai detto che bastano gli rpg per distruggere la line up wiiu quanto a varietà e, se c' era dell' ironia, francamente non si notava...

se poi a vedere due cose buone dette sulla console nintendo vai in uno stato di temporanea incapacità di intendere e volere e non sai più quello che scrivi, faccelo sapere così sappiamo regolarci su come prendere le tue affermazioni

Ultima modifica di wmario; 15-11-14 alle 13:05:42

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

I famosi RPG di PS4

Aspettate ne escano un paio almeno

Ultima modifica di Mortipher; 15-11-14 alle 13:02:07

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

In realtà non stavo entrando nel merito della questione, ti ho solo contestato i toni perché concetti come "distrugge l'intera line up" o "io mi occupo solo dei giochi veri" valgono esattamente quanto quello che dice che il gioco di super nicchia di un genere che si filano in 10 in tutto il mondo vale quanto un gioco AAA. Siete semplicemente le due facce della stessa medaglia, ovvero l'estremizzazione di concetti errati che non lasciano spazio al confronto di idee. Cosa ti si può ripondere quando dici che pochi giochi next gen spazzano tutto ciò che è uscito su wii u? Non ci sono margini di confronto.. io sono molto critico nei confronti di nintendo, sopratutto dopo il primo anno di wii u, e qualche volta mi capita di essere d'accordo con le tue critiche ma sei davvero troppo tropo estremo nelle stesse

la line up del wiiu è povera di varietà, su questo non ci piove, ma la qualità gia` c'è ed inoltre è un'offerta che varia di molto il mercato offerto dalla concorrenza. A te personalmente potrà non piacere, è legittimo, ma è oggettivamente un valore aggiunto e sicuramente c'è chi riesce a trovsre una ragione nel wi u senza essere distrutto emotivamente dalla concorrenza

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma non è vero che non c'è varietà di generi

Calcio e giochi di ruolo a parte (mancanze gravi purtroppo anche se beh, Monster Hunter è un Action-RPG a conti fatti) almeno un titolo per genere lo trovi sicuro, che sia Nintendo o terze parti.

Il fatto è che vedere i colori in copertina vi dà alla testa come quando si spaccia Pikmin per un gioco puccioso

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Oh che poi giuppy l'ha preso il Wii U, ragionassero tutti come lui Nintendo avrebbe piazzato 20 milioni di unità ad oggi, non è con lui che ce la dobbiamo prendere

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Stai fin troppo generalizzando su N Deidara, di tipologie nei giochi nintendo ce ne sono abbastanza. Pure se qualcuna è più predominante, questo non dovrebbe essere un problema in un forum di appassionati...
    Ma ogni tipologia è rappresentata da pochi esponenti. La quantità latita. Quanti action decenti giochi su Wii e quanti su PS360? Quanti FPS su l'una e sulle altre? Quanti jrpg? Quanti wrpg? Quanti TPS? Quanti action? Quanti horror? Quanti picchiaduro? Quanti sportivi? ecc... Come vedi sono molti i generi in cui è inferiore alle controparti, proporzionando il numero e la qualità.
    Appunto: mescolando qualità e quantità si copre benissimo solo sui suoi soliti fronti (platform in primis, come dicevo). Ciò non significa che su altri sia proprio a zero assoluto, ma è comunque carente rispetto alle altre.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    I famosi RPG di PS4

Aspettate ne escano un paio almeno
    Non so di che state parlando... ma quando leggo "(j)rpg" avete la mia attenzione.

Se parliamo di wrpg boh, son disinformato.
    Sui jrpg indubbiamente c'è tabula rasa, per ora, ma abbiamo già annunci molto molto concreti (non cose fumose, tipo FFXIII e VersusXIII ai tempi del lancio PS3): Ys, Persona 5, Type-0, Disgaea 5, God Eater 2, e FFXV di quelli che mi vengono in mente ora, retail, escludendo i prodotti eccessivamente di nicchia (tipo Omega Quintet) o eccessivamente lontani (KHIII).

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Se parliamo di wrpg boh, son disinformato.
    Sui jrpg indubbiamente c'è tabula rasa, per ora, ma abbiamo già annunci molto molto concreti (non cose fumose, tipo FFXIII e VersusXIII ai tempi del lancio PS3): Ys, Persona 5, Type-0, Disgaea 5, God Eater 2, e FFXV di quelli che mi vengono in mente ora, retail, escludendo i prodotti eccessivamente di nicchia (tipo Omega Quintet) o eccessivamente lontani (KHIII).
    Disgaea è di nicchia parecchio

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 1231 di 4163 PrimaPrima ... 23173111311181122112271228122912301231123212331234123512411281133117312231 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •