Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Colpa di Storm, io gli spoiler pesanti li ho messi tutti sotto tag

-

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

quindi in pratica questo topic è diventato off limits per chiunque non abbia finito bayonetta, bene...
    penso che bisognerebbe metterlo come avviso nel titolo, però

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    quindi in pratica questo topic è diventato off limits per chiunque non abbia finito bayonetta, bene...
    penso che bisognerebbe metterlo come avviso nel titolo, però
    Ok, per il momento scappo da quei dentro.
    Per fortuna ho letto prima il tuo commento

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Colpa di Storm, io gli spoiler pesanti li ho messi tutti sotto tag
    Forse lo spoiler più diretto era il tuo, io sono sempre rimasto sul vago Alcune cose poi sono così prevedibili che manco vale la pena di metterle in spoiler, anyway
    Spoiler:
    La questione dei regni non centra una cippa. Li abbiamo già abbondantemente esplorati tutti e tre. Il Dio del Caos è stato scelto a questo giro per variare un po', se davvero avessero pensato ad un Mundus degli Inferi ad un certo punto l'avrebbero fatto apparire in questo capitolo, dove l'inferno doveva essere il tema predominante all'inizio (chissà perchè poi abbiano deciso di trasformarlo in una passeggiatina senza alcuna sorpresa)

L'ultimissima immagine del gioco è il logo di Bayo 1, più chiusura del cerchio di così si muore Anzi è un'idea **** cercare di giustificare tutte le infinite run che ci faremo a Bayo 1 e 2 con dei loop temporali

Poi dal punto di vista logico se ci fossero state possibilità per un Bayo 3 nintendo avrebbe fatto un finale veramente veramente veramente aperto, se non con una frase d'impatto che avrebbe fatto il giro dei forum. Bayo si è dimostrata avere un impatto clamoroso sull'immagine della console e sarebbe stato da cretini, cretini ben oltre la cretinaggine tipica di Nintendo, buttare all'aria un'occasione del genere. All'e3 sono finiti ad annunciare anche roba allo stato embrionale da quanto erano disperati per creare ua lineup numericamente sufficiente, figuriamoci se non avrebbero sfruttato l'occasione per far anche solo sospettare il web di un Bayo 3

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ok, per il momento scappo da quei dentro.
    Per fortuna ho letto prima il tuo commento
    Non l'hai ancora finito? Azz ma sei stato il primo a trovarlo in negozio

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

Ancora devo iniziarlo, è differente

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Penso di aver copertotutti gli spoiler, stu è rimasto abbastanza sul vago (a differenza di storm che in nottata riceverà una visita da Rodin ) .

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Penso di aver copertotutti gli spoiler, stu è rimasto abbastanza sul vago (a differenza di storm che in nottata riceverà una visita da Rodin ) .

Spoiler:

Voglio un aeroplanino nuovo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

secondo me
    Spoiler:
    con bayo 2 il cerchio si chiude, ed andrebbe pure bene cosi'. dai platinum vorrei una nuova ip ora, visto che ci sanno fare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Forse lo spoiler più diretto era il tuo, io sono sempre rimasto sul vago Alcune cose poi sono così prevedibili che manco vale la pena di metterle in spoiler, anyway
    Spoiler:
    La questione dei regni non centra una cippa. Li abbiamo già abbondantemente esplorati tutti e tre. Il Dio del Caos è stato scelto a questo giro per variare un po', se davvero avessero pensato ad un Mundus degli Inferi ad un certo punto l'avrebbero fatto apparire in questo capitolo, dove l'inferno doveva essere il tema predominante all'inizio (chissà perchè poi abbiano deciso di trasformarlo in una passeggiatina senza alcuna sorpresa)

L'ultimissima immagine del gioco è il logo di Bayo 1, più chiusura del cerchio di così si muore Anzi è un'idea **** cercare di giustificare tutte le infinite run che ci faremo a Bayo 1 e 2 con dei loop temporali

Poi dal punto di vista logico se ci fossero state possibilità per un Bayo 3 nintendo avrebbe fatto un finale veramente veramente veramente aperto, se non con una frase d'impatto che avrebbe fatto il giro dei forum. Bayo si è dimostrata avere un impatto clamoroso sull'immagine della console e sarebbe stato da cretini, cretini ben oltre la cretinaggine tipica di Nintendo, buttare all'aria un'occasione del genere. All'e3 sono finiti ad annunciare anche roba allo stato embrionale da quanto erano disperati per creare ua lineup numericamente sufficiente, figuriamoci se non avrebbero sfruttato l'occasione per far anche solo sospettare il web di un Bayo 3

Spoiler:
    Vabbè Storm che te devo di, allora tutta l'antologia spiegata per ben due volte che lascia perfettamente trasparire che manca ancora un terzo del lore me lo sarò sognata io. continuo a non vedere minimamente perchè quello sfigato di Balder che ha qualcosa come una rilevanza NULLA nel complesso della trama debba essere la chiusura di tutto. Chiude massimo dico massimo il ciclo che introduce all'1, ma in tutta franchezza è una spiegazione che non serviva a nessuno e continua a sembrarmi una caccola confrontata ad Aesir immediatamente dopo Jubileus (volevano chiudere sul serio, si affrontava il Dio della distruzione dopo quello della creazione, non uno sfiguz nel mezzo della lore come Aesir ), al fatto che Loki fa esplicitamente menzione al fatto che la distruzione degli occhi potrebbe portare a delle conseguenze tipo una innocente fine del mondo (un giocatore deve rischiare, giusto?) ed al fatto che alla fin fine parrebbe che "l'attrito" fra le streghe ed i demoni evocati non sia stato minimamente risolto, aka se stavolta si affronteranno gli inferi i demoni potrebbero essere TUTTI affrontabili, altro che Gomorrah e sfigatelli assortiti. Ah, mettiamoci che Aesir per rinascere ha usato "la malvagità degli uomini", ed il ritorno degli inferi non sembra più tanto lontano. La passeggiatina all'inferno marca ancora di più la sensazione di transizione nel primo, paradiso e mondo mortale. Nel secondo, un po' di paradiso, un po' di mortale e un po' di inferno. Nel terzo, tanto inferno e tanto mondo mortale.

Poi oh, magari ho gli occhi del mondo e vedo cose che i mortali non veggono, ma se sta roba è conclusiva... ci sono pure più spunti e indizi di quanti non ce ne fossero nel primo caxxo. semmai è proprio Balder che non centra una cippa

Oltre al fatto che non vedo perchè Nintendo avrebbe dovuto dirgli di fare una roba aperta. Kamiya ha diretto lo script e storicamente lui fa il caz che vuole (Viewtiful Joe 2 con finale aperto direttamente ad un 3 mai esistito anyone?). E di spunti ne ha messi più che abbastanza sia per fare che questo seguito non esista mai, sia che esista con modalità pure ben precise. Essù. non ho mai detto "Bayo3 confirmed", ho detto "fiducia dato che di spunti ce ne sono tanti e di conclusivo non mi sembra esserci na mazza a parte lo sfigatissimo Balder"

Ultima modifica di Arty Stu; 18-11-14 alle 12:11:05
    -

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

io ormai sono quasi alla fine del gioco
    ma anche a me è venuto in mente che se mai dovessero fare un terzo sarebbe only vs regno infernale

primo bayo regno mortale/paradiso
    secondo bayo regno mortale/paradiso/inferno
    terzo bayo regno mortale/inferno

non l'ho ancora finito ma si è già capito dove va a parare la trama col primo flash back che si è visto su
    Spoiler:
    balder e la morte della madre di bayonetta

ho annusato il loop lontano un miglio e la scena iniziale del gioco nei "giorni nostri" mi ha telefonato tutto alla prima apparizione del saggio di lumen

il terzo bayo non deve essere per forza legato alla storia dei personaggi
    cioè l'uno era già autoconclusivo di suo

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Spoiler:
    Vabbè Storm che te devo di, allora tutta l'antologia spiegata per ben due volte che lascia perfettamente trasparire che manca ancora un terzo del lore me lo sarò sognata io. continuo a non vedere minimamente perchè quello sfigato di Balder che ha qualcosa come una rilevanza NULLA nel complesso della trama debba essere la chiusura di tutto. Chiude massimo dico massimo il ciclo che introduce all'1, ma in tutta franchezza è una spiegazione che non serviva a nessuno e continua a sembrarmi una caccola confrontata ad Aesir immediatamente dopo Jubileus (volevano chiudere sul serio, si affrontava il Dio della distruzione dopo quello della creazione, non uno sfiguz nel mezzo della lore come Aesir ), al fatto che Loki fa esplicitamente menzione al fatto che la distruzione degli occhi potrebbe portare a delle conseguenze tipo una innocente fine del mondo (un giocatore deve rischiare, giusto?) ed al fatto che alla fin fine parrebbe che "l'attrito" fra le streghe ed i demoni evocati non sia stato minimamente risolto, aka se stavolta si affronteranno gli inferi i demoni potrebbero essere TUTTI affrontabili, altro che Gomorrah e sfigatelli assortiti. Ah, mettiamoci che Aesir per rinascere ha usato "la malvagità degli uomini", ed il ritorno degli inferi non sembra più tanto lontano. La passeggiatina all'inferno marca ancora di più la sensazione di transizione nel primo, paradiso e mondo mortale. Nel secondo, un po' di paradiso, un po' di mortale e un po' di inferno. Nel terzo, tanto inferno e tanto mondo mortale.

Poi oh, magari ho gli occhi del mondo e vedo cose che i mortali non veggono, ma se sta roba è conclusiva... ci sono pure più spunti e indizi di quanti non ce ne fossero nel primo caxxo. semmai è proprio Balder che non centra una cippa

Oltre al fatto che non vedo perchè Nintendo avrebbe dovuto dirgli di fare una roba aperta. Kamiya ha diretto lo script e storicamente lui fa il caz che vuole (Viewtiful Joe 2 con finale aperto direttamente ad un 3 mai esistito anyone?). E di spunti ne ha messi più che abbastanza sia per fare che questo seguito non esista mai, sia che esista con modalità pure ben precise. Essù. non ho mai detto "Bayo3 confirmed", ho detto "fiducia dato che di spunti ce ne sono tanti e di conclusivo non mi sembra esserci na mazza a parte lo sfigatissimo Balder"
    Quoto Stuino
    Per il grassetto nello spoiler

Spoiler:
    In doppia apoteosi si può sfidare pure Labolas

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vabbè, è una pagina intera che si parla della trama di Bayo2.

I mod?

Mi piacerebbe tornare al topic di CW (quale effettivamente è!)

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

I mod?

Per tornare a parlare dei soliti argomenti triti e ritriti?
    E' un argomento che per forza di cose si esaurirà in poco tempo, senza il necessario intervento dei mod. L'importante è che gli spoiler siano coperti per evitare spiacevoli sorprese a chi ancora non l'ha giocato...

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Che comunque è un gioco WiiU mi pare inoltre sei libero di introdurre argomenti, chi vuole ti risponde e chi vuole parlare di Bayo lo fa tra di loro

Ultima modifica di Sard Jack; 18-11-14 alle 13:46:18

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

I mod?

Hai ragione torniamo a parlare dell'hw inferiore e della mancanza dei 3rd

-

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Quando avete finito smettete di parlare della trama di bayo 2

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Parliamo di quanto è inferiore X rispetto a FF XV?

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Quoto Stuino
    Per il grassetto nello spoiler

Spoiler:
    In doppia apoteosi si può sfidare pure Labolas
    Esatto per lo spoiler. pare quasi volessero dare un indizio con quello scontro, del tipo "tiè, uno l'abbiamo già preparato", dato che come "extra" per'altro mezzo nascosto, un po' puzza

-

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    continuo a non vedere minimamente perchè quello sfigato di Balder che ha qualcosa come una rilevanza NULLA nel complesso della trama debba essere la chiusura di tutto.

Spoiler:
    Sarà perché lui è l'anello di congiunzione tra jubileus ed aesir, ma soprattutto perché alla fine si capisce che Bayonetta ritrova un briciolo d'amore per il padre, perché non dovrebbe cercare di salvarlo dal male? Bayonetta fa la dura e distaccata, ma alla fine si sbatte sempre per chi orbita nella sua vita: Cereza, Jeanne, Loki...il prossimo potrebbe essere Balder.
    Che poi salvarlo dal male =/= impedire che muoia

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

I mod?

Perchè continui a rosicare così per Bayonetta 2? Scusa comprati sta benedetta console se muori dalla voglia di giocarlo! Boh...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Parliamo di quanto è inferiore X rispetto a FF XV?
    mi chiedo quanto sarebbe stato inferiore se mech e motorette e auto sportive fossero stati invertiti

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

eh ma farà schifo perché FE awakening ha fatto schifo

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Aò c'è il thread per scannarvi

Ultima modifica di Sard Jack; 18-11-14 alle 17:18:04

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    eh ma farà schifo perché FE awakening ha fatto schifo
    No farà schifo perchè son tutte cose che piacciono a te, è diverso.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Per carità di dio, ho fatto 3-4 giorni a tentare di spiegare gli stessi elementari concetti ma era come parlare con un gimmy ridimmy (e se non sapete che è siete marci dentro)

Pagina 1235 di 4163 PrimaPrima ... 23573511351185122512311232123312341235123612371238123912451285133517352235 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •