Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Per carità di dio, ho fatto 3-4 giorni a tentare di spiegare gli stessi elementari concetti ma era come parlare con un gimmy ridimmy (e se non sapete che è siete marci dentro)
    Pensavo di essere l'unico bambino sulla faccia della Terra ad averne avuto uno.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Per carità di dio, ho fatto 3-4 giorni a tentare di spiegare gli stessi elementari concetti ma era come parlare con un gimmy ridimmy (e se non sapete che è siete marci dentro)
    In ogni caso per favore non ricominciate qui

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Si sard stavo scherzando

In ogni caso, la situazione Watch_Dogs quanto fa ridere? Sto seguendo un pochino su gaf ed è assolutamente devastante

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Si sard stavo scherzando

In ogni caso, la situazione Watch_Dogs quanto fa ridere? Sto seguendo un pochino su gaf ed è assolutamente devastante
    Che succede? che succede ?

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

E' uscito in Usa, apparentemente il gioco ha le seguenti chicche:

-Prezzo pieno sia del gioco che dei dlc, ma vabbè, pure in europa
    -Il gioco è pressoché introvabile, ci sono pochissime copie in giro
    -L'uscita non è menzionata da nessuna parte, neanche in canali gratuiti quali possono essere Facebook, twitter, youtube
    -Apparentemente non esiste manco il gruppo miiverse.
    -Ha qualche effetto in più che su old, tipo un AA, ma gira a risoluzione peggiore che su ps3 ed è ottimizzato col culo (roba che c'è un pop up assurdo)

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma no dai, come poche copie? io lo voglio prendere... ma non a prezzo pieno!

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Sarà perché lui è l'anello di congiunzione tra jubileus ed aesir, ma soprattutto perché alla fine si capisce che Bayonetta ritrova un briciolo d'amore per il padre, perché non dovrebbe cercare di salvarlo dal male? Bayonetta fa la dura e distaccata, ma alla fine si sbatte sempre per chi orbita nella sua vita: Cereza, Jeanne, Loki...il prossimo potrebbe essere Balder.
    Che poi salvarlo dal male =/= impedire che muoia
    Questo ha un'attinenza con ciò di cui ho parlato intorno allo... neanche zero %, qualcosa meno.

Ma sul serio, qualcuno capace di scindere lore di una saga da trama di un episoduncolo c'è? Per alzata di mano? e qualcuno che capisce che un anello di congiunzione fra due episodi non fa una chiusura dato che volendo
    Spoiler:
    nel 3 potrebbero inventarsi una megaputtanata qualunque per far si che in realtà Loki/Aesir fosse li proprio per far si che distruggendo gli occhi provocasse l'apocalisse in terra con l'ascesa degli inferi? Magari col finale che mostra Loki smemorato che si aggira li poco prima che Bayonetta gli piombi addosso?

E nel 3 si chiude un altro ciclo così? E nel 4 pure? Nel 5?

Ultima modifica di Arty Stu; 18-11-14 alle 19:35:48
    -

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho solo fatto notare un off topic che andava alla lunga da un bel po' (dove altrove li vedo bloccati dopo manco mezza mensione). Nessuno vi impedisce di parlare di Bayo, ma fatelo dove è norma farlo. Ha un topic scintillante in sezione Wii U. Qui entro per fare e -riferito a chi mi suggeriva di introdurre argomenti- assistere a console war.

Ma se sta bene ai mod... ok.

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Perchè continui a rosicare così per Bayonetta 2? Scusa comprati sta benedetta console se muori dalla voglia di giocarlo! Boh...
    Il mondo non è diviso in chi gioca Bayonetta e chi invece rosica non avendo la console. Sai... c'è chi se ne sbatte di Bayonetta. Accettate questa realtà.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il mondo non è diviso in chi gioca Bayonetta e chi invece rosica non avendo la console. Sai... c'è chi se ne sbatte di Bayonetta. Accettate questa realtà.
    Ma chi se ne sbatte non fa post lamentosi quando se ne parla. Se ne sbatte appunto

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne sbatte non fa post lamentosi quando se ne parla. Se ne sbatte appunto
    Faccio post lamentosi quando entro in un topic aspettandomi il contenuto del titolo, e ci trovo invece i commenti da topic-gioco.

Come cazz fai anche solo a pensare che il discorso sarebbe stato diverso se, anzichè della trama di Bayo, si stesse parlando della trama del prossimo Zelda?! È lo stesso!

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Faccio post lamentosi quando entro in un topic aspettandomi il contenuto del titolo, e ci trovo invece i commenti da topic-gioco.

Come cazz fai anche solo a pensare che il discorso sarebbe stato diverso se, anzichè della trama di Bayo, si stesse parlando della trama del prossimo Zelda?! È lo stesso!
    Sulle ventisette pagine di gamecube vs wii u di qualche settimana fa non c'hai messo bocca però
    E' naturale che in assenza di argomenti "caldi" attinenti alla cw si sfoci in ot (che poi sempre di wii u si parla) del genere (e io direi pure che è positivo, è pesante leggere sempre le stesse manfrine), se hai in mente argomenti migliori proponili

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Il problema sono gli OT seri, 3DS vs PSV ha avuto i suoi momenti più alti con gli OT stupidi, e X vs FF XV ci ha deliziato con un excursus sui piani regolatori per l'Expo 2015, quella è la via

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sulle ventisette pagine di gamecube vs wii u di qualche settimana fa non c'hai messo bocca però
    E' naturale che in assenza di argomenti "caldi" attinenti alla cw si sfoci in ot (che poi sempre di wii u si parla) del genere (e io direi pure che è positivo, è pesante leggere sempre le stesse manfrine), se hai in mente argomenti migliori proponili
    Non posso essere onnipresente ad ogni off topic, dio santissimo. Questo ho notato oggi, e questo riporto.

Quindi, in assenza di news, nel topic del next Zelda, accendiamo un falò e iniziamo a parlare di altro?!
    Ripeto: i mod siete voi... le regole le fate voi.
    Ho riportato quella che per me era un'anomalia. Punto. Prendere provvedimenti o meno... sta a voi. Non immischiatemi ulteriormente, che non mi interessa fino a questo punto. Mal che vada ignoro il topic fino ad argomento chiuso.

A toccarvi il gioco, persino in maniera indirettissima (inesistente direi), partono subito le perquisizioni oh! Wow.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io userei della preparazione H

Seriamente, so usciti bayonetta e Watch_Dogs, di che dovremmo parlare?

A tal proposito, il secondo son 15gb, se ci va bene le texture non saranno compresse a schifio, e hanno aperto il gruppo miiverse

Ultima modifica di lo zio ferra; 18-11-14 alle 20:14:13

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io userei della preparazione H

Seriamente, so usciti bayonetta e Watch_Dogs, di che dovremmo parlare?
    Di Bayonetta... nel topic di Bayonetta.
    Di Watch dogs... nel topic di Watch dogs.

Sto topic tratta tutt'altro. Si può tirar fuori il primo per allungare il pene alla console, il secondo a simbolo di multi su Nintendo, in quanto attinenti al tema CW di cui il topic è portatore... Ma mettersi, tra coloro che l'hanno finito, a discutere amabilmente dei sotterfugi della trama... non vedo che abbia a che spartire con una sezione e topic del genere. Non è che bisogna scrivere per forza, eh. Se non c'è niente da dire su Wii U vs All, il topic riposa. Mica scappa.
    C'è il topic di FFXIII per FFXIII. Non è che solo perchè FFXV scarseggiava di news, allora andavo a riempirlo di dotti pareri su FFXIII. Ognuno ha il suo topic; perchè invertirli?!

La stiamo facendo un po' troppo lunga.
    Oh, tradotto, quel che ho detto all'inizio è stato "mod, non siamo un po' troppo off topic?!". Su una richiesta del genere siamo capaci di costruirci un caso su?! (che sarebbe altrettanto off topic, per la cronaca)

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

perché vuoi dire che nei topic in console war e in quelli nelle altre sezioni non si va mai ot? eddai su...

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Deidà sul serio... non posti da un po' e non stavi partecipando attivamente ad alcunchè.

Bayonetta 2 è una esclusiva Wii U. Piena. Potresti spiegare perchè provi fastidio in una discussione nella quale partecipi random e sparisci altrettanto random.

Famo così regà, discutiamo tutti di Bayonetta 2 e concludiamo ogni post con "secondo me sotto l'aspetto di cui parlo è meglio God of War".

Wii U vs All giusto? Se diciamo così siamo IT.

Ultima modifica di Arty Stu; 18-11-14 alle 20:35:12
    -

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Smettiamola peró con questa polemica. Bayonetta 2 è un gioco per WiiU, va benissimo parlarne come si parla dei grandi giochi in ogni topic. Ci sono state pagine e pagine per gli Uncharted in passato. Se la discussione su quel titolo non interessa non partecipate o proponete altro anzichè polemizzare sempre e comunque. Chiudete il vostro di OT ora, grazie.

Snow ring, two stars, one sword.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

E basta sù, mò dobbiamo fare 5 pagine di battibecchi per equilibrare le 5 pagine (2) su Bayo!?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Come hanno già detto i miei colleghi basta con sta storia, sennò mi tocca andare a chiudere gli OT su Halo in OnevsPS4

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

WiiU vs All | vietati OT sui VG esclusivi o morte
    ok la smetto.

Ultima modifica di Arkanim94; 18-11-14 alle 20:41:40
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non posso essere onnipresente ad ogni off topic, dio santissimo. Questo ho notato oggi, e questo riporto.

Quindi, in assenza di news, nel topic del next Zelda, accendiamo un falò e iniziamo a parlare di altro?!
    Ripeto: i mod siete voi... le regole le fate voi.
    Ho riportato quella che per me era un'anomalia. Punto. Prendere provvedimenti o meno... sta a voi. Non immischiatemi ulteriormente, che non mi interessa fino a questo punto. Mal che vada ignoro il topic fino ad argomento chiuso.

A toccarvi il gioco, persino in maniera indirettissima (inesistente direi), partono subito le perquisizioni oh! Wow.
    sto topic andrebbe chiuso allora

quali siano i pregi e quali i difetti del wiiu si sa, e non cambieranno nè il prossimo anno nè tra due o tre (se ancora sarà in giro la console). resta valida l' alternativa di discutere ogni 20/30 giorni su assenza di terze parti/colpe di nintendo/mancanze della console/esclusive che giustificano (?) l' acquisto della stessa/si stava meglio ai tempi del gamecube, con ognuno che illustra per la quarantesima volta la propria posizione già perfettamente chiara da mesi.
    forse è meglio un ot su qualche gioco

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    WiiU vs All | vietati OT sui VG esclusivi o morte
    ok la smetto.
    Potremmo iniziare a suggerire i sottotitoli fasulli come nel thread di Watch_dogs su neogaf

PS: neogaf è meglio di god of war

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ci sono Ottomila OT in..praticamente ogni topic di questo foro e fai lo sceriffo su questo...dai non ti inalberare se ti hanno fatto una battuta.

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Eppure tu è da quando l'hanno annunciato che rosichi peggio di un castoro a digiuno con questi frizzantissimi post all'acido solforico bollente, com'è la faccenda amico? Starai mica cercando di fregarmi vero?! Forse quì quello che deve accettare qualcosa non sono io ...
    Ma non divaghiamo ti prego, il punto è un altro e ascolta con attenzione perchè non ho intenzione di ripetertelo: che tu stia rosicando o stia semplicemende facendo il solito bastiancontrario che deve SEMPRE, PER FORZA andare controcorrente, evita per cortesia. Evita che non sei simpatico, rendi invivibile qualsiasi discussione tu tocchi riguardante il gioco e non sei per nulla costruttivo ai fini della discussione perchè come vedi fai scatenare questo caos.
    Non t'interessa il gioco come hai appena affermato (diciamo così va )? Benissimo, gira al largo allora, hai 283764912349784 altri thread da aprire o se no, come ti ha suggerito il mio collega Giacomo Sardo che è anche meglio, proponi tu altri argomenti di discussione al posto di fare la zitella acida perchè stiamo parlando di un gioco che a te "non interessa". Comprendi?

Pagina 1236 di 4163 PrimaPrima ... 23673611361186122612321233123412351236123712381239124012461286133617362236 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •