Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

quando dici che questo nasce come il primo smash portatile, intendi dire che la versione di riferimento è quella portatile (senza la quale non avrebbero proprio sviluppato il gioco perché "non c'era motivo"), quasi come se quella wiiu fosse un porting successivo tanto per vendere console?

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Infatti mi basta ospitarli a casa i miscredenti che non lo posseggono.

Trovarli 4 trentenni armati di 3ds per giocare a smash.
    Ma dai. Mai stato in centro a Milano ?
    In ogni caso c'è l'online.
    Non si fosse capito, al massimo che sono arrivato, in circa 15 anni di Smash, è giocare con mio fratello e qualche altro amico.
    Rare volte abbiamo fatto il vs 4.

1vs1 bitches.

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    quando dici che questo nasce come il primo smash portatile, intendi dire che la versione di riferimento è quella portatile (senza la quale non avrebbero proprio sviluppato il gioco perché "non c'era motivo"), quasi come se quella wiiu fosse un porting successivo tanto per vendere console?
    Facendo 2+2 si potrebbe ipotizzare la cosa, ma declassare la versione casalinga a "porting" è esagerato.

Io lo vedo più come un titolo che punta ad intrattenere in modo differente, che è molto più legato al multi, ed all'offerta postuma grazie agli Amibo, per i quali si sono introdotte le feature nei nuovi 3Ds in uscita per appianare anche in questo caso le differenze più marcate tra le due edizioni.

Ecco, per un estimatore della saga, quando ho sentito "Smash portatile" mi è piovuto addosso l'hype rain, la versione casalinga era quasi scritta a fuoco sulla line up della macchina Nintendo, non su quella della portatile.

Ultima modifica di The_BACH; 20-11-14 alle 00:52:55

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Non si fosse capito, al massimo che sono arrivato, in circa 15 anni di Smash, è giocare con mio fratello e qualche altro amico.

1vs1 bitches.
    nsf

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Hymn
    Guest

Predefinito

io so solo che voglio dare tante tante tante botte pappà in accadì il prima possibile

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ma c'è differenza anche nei trofei, musiche e arene da sbloccare, quindi singleplayer e poi sfugge il fatto che gli 8 giocatori non significa multiplayer a 8 ma 1 player vs 7

ripeto, se si preferisce la versione portatile perchè è più economico e per la portabilità appunto è una questione di esigenze e gusti personali, ma dire che si preferisce la versione portatile per i contenuti io continuo a non capirlo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

1vs1 bitches.
    E grazie al gazz.

Cmq no, non conosco la diffusione pro capite di 3ds tra i trentenni milanesi, immagino che appena messo piede su un bus partano i Vs 4 in local come se non ci fosse un domani.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    E grazie al gazz.

Cmq no, non conosco la diffusione pro capite di 3ds tra i trentenni milanesi, immagino che appena messo piede su un bus partano i Vs 4 in local come se non ci fosse un domani.
    ogni volta che vado in metro ci sono i tornei

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma c'è differenza anche nei trofei, musiche e arene da sbloccare, quindi singleplayer e poi sfugge il fatto che gli 8 giocatori non significa multiplayer a 8 ma 1 player vs 7

ripeto, se si preferisce la versione portatile perchè è più economico e per la portabilità appunto è una questione di esigenze e gusti personali, ma dire che si preferisce la versione portatile per i contenuti io continuo a non capirlo
    Trofei, musiche. Ambhè ?

Io ho sempre giocato a Smash per i personaggi. Non è poi cosa sblocchi, ma come lo sblocchi. Che pure su 3Ds il loot di roba mi sembra una cosa esagerata che pianterò non appena avrò sbloccato tutti i personaggi.

Degli stage ne possiamo parlare, ma per quanto mostrato nel video da te linkato, anche lì le scelte sono state prese più per enfatizzare il multi (8 giocatori) o l'alta definizione (aka, la densità di poligoni a schermo).
    Poi se non sbaglio ci sono mappe che si possono trovare solo sul 3Ds e che non ci sono sulla WiiU, o sbaglio ?

Sul comparto singleplayer penso che le due versioni si equiparino nel rapporto di capacità delle macchine ed offerta data.

Ultima modifica di The_BACH; 20-11-14 alle 01:08:21

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Trofei, musiche. Ambhè ?

Io ho sempre giocato a Smash per i personaggi. Non è poi cosa sblocchi, ma come lo sblocchi. Che pure su 3Ds il loot di roba mi sembra una cosa esagerata che pianterò non appena avrò sbloccato tutti i personaggi.

Degli stage ne possiamo parlare, ma per quanto mostrato nel video da te linkato, anche lì le scelte sono state prese più per enfatizzare il multi (8 giocatori) o l'alta definizione (aka, la densità di poligoni a schermo).
    Poi se non sbaglio ci sono mappe che si possono trovare solo sul 3Ds e che non ci sono sulla WiiU, o sbaglio ?

Sul comparto singleplayer penso che le due versioni si equiparino nel rapporto di capacità delle macchine ed offerta data.
    non credo che abbiano mostrato tutto quello che si può sbloccare nel gioco , quindi compresi anche gli stage.

i trofei e musiche sono cose che contano tantissimo in smash perchè si sbloccano giocando in singleplayer come è sempre stato, su un sito concorrente han detto che ci han messo circa 40 ore di gioco per sbloccare tutto giocando in singolo.

e se posso dirla tutta, comprare un 3ds nuovo per poi rischiare di smontarlo per giocare a smash io avrei paura , è vero che molti lo volevano su portatile, ma riguardava solo una parte della comunità portatile, non è vero che tutti lo volevano su DS, anche perchè Smash ha sempre venduto moltissimo su home sia quando la console vendeva poco (Gamecube) sia quando vendeva tanto (Wii), l'userbase sono convinto che sia molto più ampia su home.

le vendite che fa su 3DS saranno maggiori per la maggior base installata, ma sarei curioso di vedere la percentuale di utenza che comprerà Smash rispetto alle vendite della console, ti dico solo che mario kart 8 è intorno al 50% dei possessori di WiiU, per me con Smash si andrà oltre

Ultima modifica di Rob917; 20-11-14 alle 01:19:36

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non credo che abbiano mostrato tutto quello che si può sbloccare nel gioco , quindi compresi anche gli stage.

i trofei e musiche sono cose che contano tantissimo in smash perchè si sbloccano giocando in singleplayer come è sempre stato, su un sito concorrente han detto che ci han messo circa 40 ore di gioco per sbloccare tutto giocando in singolo.
    Ho capito Rob, ma a me frega niente. Io voglio usare Megaman e Sonic in team up contro la CPU Pacman e Pikachu, tuono blu contro lampi gialli.

Posso farlo con la versione 3Ds ?

Ciao ciao WiiU, come minimo per un altro anno.

Per chiarire, io mi voglio prendere uno di questi. Più portatile, meglio è.

Ultima modifica di The_BACH; 20-11-14 alle 01:26:08

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Ho capito Rob, ma a me frega niente. Io voglio usare Megaman e Sonic in team up contro la CPU Pacman e Pikachu, tuono blu contro lampi gialli.

chiarissimo, volevo solo renderti le idee un po più chiare nel caso avessi scelto la versione 3DS per i motivi sbagliati, ma se le motivazioni sono queste che hai appena detto hai il diritto (e quasi anche il dovere) di prenderlo su portatile ovviamente

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Il livello qualitativo è indubbiamente alto come dicevo in sezione. Però è quasi tutto Made in Nintendo, orgasmo per i nintendari mentre non farà cambiare idea a chi non importa dei suoi brand.
    quoto tutto...

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

oh son l'unico a cui non frega niente di smash. ma proprio niente. un pò mi dispiace anche. non ci ho mai giocato in nessuna versione e ho detto "vabbè proviamo la demo su 3DS a me i picchiaduro piacciono.

nope.avi

visto tutto l'hype e quanto ci punta nintendo mi dispiace anche ma non riesco a farmelo piacere.

*cackle *cackle

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ombra dei Dlc in vista, supporto agli Amibo per giocare in 8.

Project M mi pare più interessante.

Parere personale, questo smash pare essere stato castrato per ficcarlo dentro una versione portatile.

No thanks. Aspetterò cosa riserva il futuro per la console. Smash se lo prendo sarà per 3Ds (quello nuovo che sta per uscire).

1vs1 bitches.

Facendo 2+2 si potrebbe ipotizzare la cosa, ma declassare la versione casalinga a "porting" è esagerato.

Io lo vedo più come un titolo che punta ad intrattenere in modo differente, che è molto più legato al multi, ed all'offerta postuma grazie agli Amibo, per i quali si sono introdotte le feature nei nuovi 3Ds in uscita per appianare anche in questo caso le differenze più marcate tra le due edizioni.

Ecco, per un estimatore della saga, quando ho sentito "Smash portatile" mi è piovuto addosso l'hype rain, la versione casalinga era quasi scritta a fuoco sulla line up della macchina Nintendo, non su quella della portatile.
    Trofei, musiche. Ambhè ?

guarda, per riassumere penso che il problema derivi dal primo post

liberissimo di prenderlo su portatile (o di non prenderlo del tutto ), però la versione home è traboccante di contenuti, per cui non si può leggere accanto ad essa il termine castrata. tutto qui
    poi le cose in più non ti interessano, preferisci poterlo giocare su portatile ecc ecc, va benissimo, ovviamente

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Su wiiU(oltre che melee e brawl) c'è anche la modalità eventi, quella dove bisogna affrontare varie sfide, una cinquantina mi pare, modalità buona e discretamente longeva, nonché perfetta per il singolo giocatore, visto che si parla di questo, cosa che su 3ds non c'è stata.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    oh son l'unico a cui non frega niente di smash. ma proprio niente. un pò mi dispiace anche. non ci ho mai giocato in nessuna versione e ho detto "vabbè proviamo la demo su 3DS a me i picchiaduro piacciono.

nope.avi

visto tutto l'hype e quanto ci punta nintendo mi dispiace anche ma non riesco a farmelo piacere.
    E va beh mica deve piacere per forza dove sta scritto?
    Spoiler:
    Vergognaaaaaaaaaaa!

Scherzi a parte sto proseguendo Bayo2 dopo aver (ri)finito il primo ed è talmente meraviglioso come gioco che mi chiedo come i fan di DMC o del primo Bayo non corrano ad accaparrarsi un WiiU, no davvero non si può rendere a parole il lavoro fatto dai Platinum.
    Molte volte si tende a pompare un'esclusiva soprattutto se fondamentale per la lineup, ma n el caso del titolo Platinum davvero le belle parole spese sono più che giustificate, purtroppo è impossibile capirne la grandezza se non lo si prova.
    Visivamente è sublime altro che oldgen come qualcuno sosteneva, la differenza è enorme rispetto al primo capitolo, poi va beh come bellezza del gioco in se e del gameplay...
    I love U P*!

Ultima modifica di No More; 20-11-14 alle 11:04:56

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    guarda, per riassumere penso che il problema derivi dal primo post

liberissimo di prenderlo su portatile (o di non prenderlo del tutto ), però la versione home è traboccante di contenuti, per cui non si può leggere accanto ad essa il termine castrata. tutto qui
    poi le cose in più non ti interessano, preferisci poterlo giocare su portatile ecc ecc, va benissimo, ovviamente
    Aridaglie.

Ho spiegato perchè castrata. Rileggiti i post che hai pure quotato.

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Su wiiU(oltre che melee e brawl) c'è anche la modalità eventi, quella dove bisogna affrontare varie sfide, una cinquantina mi pare, modalità buona e discretamente longeva, nonché perfetta per il singolo giocatore, visto che si parla di questo, cosa che su 3ds non c'è stata.
    Sì, le 2 modalità (Eventi e Ordini Speciali) sono le uniche cose che mi potrebbero far pendere l'ago verso la versione casalinga, ma non bastano da sole ad intaccare la bontà della sua controparte portatile.

Questo è il primo Smash portatile, non so come farvelo capire, la grandissima attrattiva di questo capitolo risiede nella sua dualità che finalmente può accontentare anche il sogno di poter giocare ovunque Super Smash Bross.

E visto il parco titoli, preferisco comprare uno dei nuovi 3Ds che non una WiiU che oltre a Smash e Bayonetta conta solo altri 2 giochi in croce che cozzano con i miei gusti(anche perchè mi costa molto meno).

La versione WiiU sarà anche meglio, ma non in maniera particolare nei punti dove il titolo mi attrae di più. On the go is the future (for me).

Ultima modifica di The_BACH; 20-11-14 alle 11:30:28

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

oh, amo pure capito a una certa

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Bach ti consiglio di provarle tutte e due e poi decidi quale prendere.
    Io prendo la casalinga perché ha una mole di contenuti mostruosa e poi Smash l'ho sempre giocato seduto comodamente in poltrona con amici. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, il mio consiglio è di valutare bene entrambe soprattutto provandole dal vivo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Aridaglie.

Ho spiegato perchè castrata. Rileggiti i post che hai pure quotato.

li ho letti e non mi hanno convinto, che ci posso fare

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Mi volete spiegare che cosa c'entra qui il 3DS?

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    oh, amo pure capito a una certa
    Ed invece pare di no.
    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    li ho letti e non mi hanno convinto, che ci posso fare
    Mica ti devo convincere su cosa piace a te, io ho giustificato quella che sarà molto probabilmente la mia scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Mi volete spiegare che cosa c'entra qui il 3DS?
    C'entra perchè per me Smash su WiiU non mi dice nulla di particolare o di radicalmente diverso dalla controparte portatile, ed ancora non ho tra le mani quella decina di titoli per cui smanierei dalla voglia di comprare la nuova console Nintendo.

Nintendo non è ancora riuscita a farmi comprare la sua console.

Per me regna la coppiata PC e PspGo
    Spoiler:

Ultima modifica di The_BACH; 20-11-14 alle 13:10:05

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Mica ti devo convincere su cosa piace a te, io ho giustificato quella che sarà molto probabilmente la mia scelta.

guarda, a me smash bros non piace particolarmente e non chiedo a nessuno di giustificare le sue scelte, ci mancherebbe anche

intervenivo solo in merito alla versione home giudicata castrata, giudizio che non condivido nemmeno accompagnato con tutte le spiegazioni e i distinguo del caso, solo questo

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

smash 3DS mi ha quasi tolto la voglia di giocare a smash...

certo, questo dopo più di 100 ore (), ma per un gioco come smash 100 ore sono bazzecole

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

God of War.

Spoiler:
    Ohhhh you touch my God of War ahhhhhhhhhhh my Kra-kra-tos mmmhhhhh
    lalalalala

Ohhhh you touch my God of War ahhhhhh my Kra-kra-tos mmmmh

Deep in the night
    I'm looking for some CW
    Deep in the night
    I'm looking for some bullshits...

Kratos tease me
    Oh, this is #4theplayers
    I want you to be my best game evah

Non lo eliminate please.

Ultima modifica di Papa Demilol; 20-11-14 alle 13:26:37
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1243 di 4163 PrimaPrima ... 24374311431193123312391240124112421243124412451246124712531293134317432243 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •