Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Smash è un gioco che su una console esce una volta, e poi per il prossimo bisognerà aspettare tipo 6 anni, secondo me qualche dlc di stà eccome nel corso del tempo, preferirei di gran lunga avere qualche dlc nel corso di 6 anni, che non 6 anni con uno smash all'anno a prezzo pieno dove le misere aggiunte sarebbero potute essere messe dentro con un dlc da una manciata di euro. Idem per mario kart, con 12 euro poi ci hanno dato 16 piste aggiuntive(rendiamoci conto, MK64 e MKDD hanno 16 piste, i giochi interi).

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ti danno pure hardware e servizi che definire scadenti è un eufemismo però. E i prezzi nel complesso sono sono mica tanto inferiori, anzi...
    Solo 20 euro di differenza e con Mario Kart hanno regalato un ulteriore gioco a 3 milioni di persone, vah che ladri

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo per la storia dei DLC, ma gli account perchè dovrebbero essere un limite?
    Se c'è una cosa che non farò mai è acquistare roba in DD che non posso gestire come mi pare e piace.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No, i dati Amiibo restano salvati sulla console. Semplicemente la singola statuetta ne può portare "in giro" uno solo per volta, un po' come i Mii sul Wiimote se non ricordo male
    capito

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Solo 20 euro di differenza e con Mario Kart hanno regalato un ulteriore gioco a 3 milioni di persone, vah che ladri
    Peccato che tra sei mesi i giochi che ora costano 70 euro te li tireranno dietro. Invece nintendo continuerà a spillare i suoi 50 euro fino all'estinzione della razza umana.

Vedete, non esistono società più sante di altre, se ti favoriscono da una parte fregano dall'altra.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Se c'è una cosa che non farò mai è acquistare roba in DD che non posso gestire come mi pare e piace.
    il dd è una risorsa enorme
    pure a me piace avere il disco ma a volte il risparmio quando ci sono le offerte è davvero troppo conveniente per poter ignorare il dd

capita che con 20 euro ti compri un fottio di roba

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    il dd è una risorsa enorme
    pure a me piace avere il disco ma a volte il risparmio quando ci sono le offerte è davvero troppo conveniente per poter ignorare il dd

capita che con 20 euro ti compri un fottio di roba
    Mi riferivo alla questione account nintendo non trasferibili, non al DD in generale.

E in ogni caso non ricordo di grandi affari su eshop tali da comprare un fottio di roba a venti euro. Giusto i giochi della VC a 30 centesimi.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Mi riferivo alla questione account nintendo non trasferibili, non al DD in generale.

E in ogni caso non ricordo di grandi affari su eshop tali da comprare un fottio di roba a venti euro. Giusto i giochi della VC a 30 centesimi.
    ah ma se parli di nintendo io non ci spendo più di 5 euro la
    infatti su 3ds ho comprato pochissima roba proprio perchè non mi fido

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ma dove te li devi portare questi account?

se succede qualcosa si contatta l'assistenza nintendo e ti riabilitano l'account su un nuovo hardware, dovrebbe essere possibile.

- - - Aggiornato - - -

ah ma se parli di nintendo io non ci spendo più di 5 euro la
    infatti su 3ds ho comprato pochissima roba proprio perchè non mi fido
    non è a nintendo che all'E3 si è presentata scusandosi per il furto di massa di dati dal PSN , cosa c'è da non fidarsi?

quantomeno Nintendo ha trovato un modo per essere retrocompatibile con i giochi digitali presi su Wii a differenza di Microsoft dove ho davvero buttato soldi se dovessi mai dare la 360 al gamestop.

Ultima modifica di Rob917; 21-11-14 alle 13:50:15

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Mario Galaxy 2 è sceso di prezzo quest'anno, un gioco del 2010
    I giochi Nintendo si trovano a 50€ solo in alcuni negozi, il prezzo di listino è comunque 60€.

E in ogni caso non ricordo di grandi affari su eshop tali da comprare un fottio di roba a venti euro.
    Su eshop non ho ancora visto giochi retail a 5/10€

Ultima modifica di Blitz; 21-11-14 alle 14:08:01

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

non è a nintendo che all'E3 si è presentata scusandosi per il furto di massa di dati dal PSN , cosa c'è da non fidarsi?
    non mi fido non per la sicurezza (che fa cagare per tutti)
    è che se mi si sfonda il 3ds come cazz. recupero la roba che ho pagato?

sul psn perlomeno se mi si rompe la ps3 faccio il login da quella nuova e ho tutto la

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Il crollo dei prezzi mica è imposto dalle SH, semplicemente inondano gli scaffali coi AAA che dopo il D1 in pochi si filano e quindi devono immediatamente sfoltire l'invenduto.
    Parlando di Wii U basta prendere NSMBU o Nintendo Land, su 3DS ALBW o Pokemon, per ogni console ci stanno esempi di giochi in cui anche N ha prodotto troppo rispetto alla domanda e che dopo pochi mesi già stavano a prezzo dimezzato (X/Y a 9,99 in meno di un anno). Hanno la fortuna che paragonati al resto dell'industria hanno quasi solo long sellers, non è che sono svincolati dalle leggi del mercato e in chissà che modo convincono i negozi a tenere prezzi alti per cluster di roba che non va.

Che poi tenere un calmiere per il D1 [che non tengono, i 60€ per i Mario li sparano ] e non svalutare eccessivamente è un modo di tutelare anche il consumatore, a mio modo di vedere. Con le console vale sentirsi presi per il culo se ti price-cuttano ma coi SW no? Ah no perché 'mo siam tutti furboni e se non è 4.99€ per 7+2 giochi non spendiamo a quanto pare, idiota chi spende di più.

Ultima modifica di Ushiromiya Buzzi; 21-11-14 alle 14:14:49

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Mario Galaxy 2 è sceso di prezzo quest'anno, un gioco del 2010
    I giochi Nintendo si trovano a 50€ solo in alcuni negozi, il prezzo di listino è comunque 60€.
    A 60 € ho visto vendere solo Mario e Zelda.

Il resto della loro roba lo vendono a 50€.

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

ma dove te li devi portare questi account?

se succede qualcosa si contatta l'assistenza nintendo e ti riabilitano l'account su un nuovo hardware, dovrebbe essere possibile.
    Ma cosa devo farci sono problemi miei e miei soltanto, a maggior ragione se ho sganciato il grano. Di certo non devo farmi limitare dall'autismo di quei soggetti li.

Cavolo, con nintendo manco posso scambiarmi l'account tra amici o crearne di multipli per esigenze multiplayer. Non si può fare una mazza.

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

non mi fido non per la sicurezza (che fa cagare per tutti)
    è che se mi si sfonda il 3ds come cazz. recupero la roba che ho pagato?

sul psn perlomeno se mi si rompe la ps3 faccio il login da quella nuova e ho tutto la
    con l'assistenza nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

con l'assistenza nintendo
    si ma è una rottura di coglion.i enorme
    preferisco evitare rotture e avere la comodità di avere tutto sotto controllo io e non affidarmi ad altri.

fino a quando nintendo non fa un account condivisi per me la loro offerta in dd non esiste a meno che come dicevo spendo cifre ridicole.
    senza poi considerare cmq i prezzi folli che ha l'eshop con roba venduta a prezzo pieno quando nei negozi la trovi pure a meno, ma vabbè è un'altro discorso quello

Ultima modifica di |Ryuuku; 21-11-14 alle 14:16:04

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Ma cosa devo farci sono problemi miei e miei soltanto, a maggior ragione se ho sganciato il grano. Di certo non devo farmi limitare dall'autismo di quei soggetti li.

Cavolo, con nintendo manco posso scambiarmi l'account tra amici o crearne di multipli per esigenze multiplayer. Non si può fare una mazza.
    scambi la console

a parte gli scherzi, un conto è sfruttare una cosa che ti permette di fare l'account Sony e M$, un altro è pretenderlo visto che è un caso abbastanza eccezionale il tuo, io ad esempio avevo l'esigenza di giocare online senza pagare un abbonamento di live sia per me sia per mio fratello, doppio abbonamento per giocare 2 orette la sera il fine settimana.

alla fine usavamo lo stesso account mandando a cagare le statistiche e condividendo la lista amici, tanto che suoi amici mi contattavano pensando che fossi lui e vice versa.

pagavo anche 1 anno di Live per poi usarlo pochissimo, soldi buttati nel cesso perchè mi sarei potuto prendere qualche gioco in più con quei soldi, e quando ho smesso di usarlo, quella volta l'anno che volevo farmi la partitina online per una sera non potevo se non sganciare altri soldi per un periodo limitato di live...

io trovo molto più grave questo, come vedi ci sono diverse esigenze per ognuno di noi, io non trovo così limitante la soluzione di nintendo, trovo più limitante avere buttato centinaia di euro tra Live e giochi DD che non potrò riutilizzare su XOne ed avendo usato l'abbonamento scomodamente su 1 account solo proprio perchè il Live non era legato all'hardware ma all'account singolo.

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Il crollo dei prezzi mica è imposto dalle SH, semplicemente inondano gli scaffali coi AAA che dopo il D1 in pochi si filano e quindi devono immediatamente sfoltire l'invenduto.
    Parlando di Wii U basta prendere NSMBU o Nintendo Land, su 3DS ALBW o Pokemon, per ogni console ci stanno esempi di giochi in cui anche N ha prodotto troppo rispetto alla domanda e che dopo pochi mesi già stavano a prezzo dimezzato (X/Y a 9,99 in meno di un anno). Hanno la fortuna che paragonati al resto dell'industria hanno quasi solo long sellers, non è che sono svincolati dalle leggi del mercato e in chissà che modo convincono i negozi a tenere prezzi alti per cluster di roba che non va.

Che poi tenere un calmiere per il D1 [che non tengono, i 60€ per i Mario li sparano ] e non svalutare eccessivamente è un modo di tutelare anche il consumatore, a mio modo di vedere. Con le console vale sentirsi presi per il culo se ti price-cuttano ma coi SW no? Ah no perché 'mo siam tutti furboni e se non è 4.99€ per 7+2 giochi non spendiamo a quanto pare, idiota chi spende di più.
    I giochi nintendo sono long sellers per una precisa linea produttiva, non per una fortuna scesa dal cielo. Loro fanno un solo capitolo di mario kart per console, e quello giustamente vende nel tempo. Activision invece sviluppa un COD all'anno e per questo motivo si svaluta molto velocemente. Se lanciassero un solo COD a generazione (con massiccio supporto ai DLC magari) anche lui avrebbe gambe lunghissime.

Insomma il succo è sempre lo stesso: se ti danno qualcosa in più è perchè ci stanno mangiando da un altra parte.

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

si ma è una rottura di coglion.i enorme
    preferisco evitare rotture e avere la comodità di avere tutto sotto controllo io e non affidarmi ad altri.

fino a quando nintendo non fa un account condivisi per me la loro offerta in dd non esiste a meno che come dicevo spendo cifre ridicole.
    senza poi considerare cmq i prezzi folli che ha l'eshop con roba venduta a prezzo pieno quando nei negozi la trovi pure a meno, ma vabbè è un'altro discorso quello
    ne parli come se la console si rompesse tutti i giorni

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Certo che io non capisco, ma un gioco, SE INTERESSA, che caz di problemi crea se rimane a quel prezzo per anni?

Santo Dio, se un gioco mi interessa io già che aspetto l'uscita lo compro appena mi riesce. Proprio se non mi convince allora lo compro a meno, ma proprio se non mi convince. Il punto è che se non mi convince, che caz me ne frega di lasciarlo marcire per ANNI sullo scaffale? Io non ho comprato Asura's Wrath fino a che non l'ho comprato a 20 (mea culpa per'altro, iddio di gioco-- film-- anime-- quello che è), ma non mi cambiava la vita se l'avessi preso ancora più in la.

E quindi? Se Bayonetta 2 scendesse di prezzo fra seimila anni, non mi importerebbe, ho speso 60 euro al D1, e ne rispenderei 60 fra anni, perchè per me quel gioco li vale TUTTI. In caso contrario, lasciarlo sullo scaffale anche fino alla vecchiaia, non vedo che problema potrebbe crearmi. Il primo Bayonetta dopo un anno lo regalavano nei cereali per la colazione assieme a Crazy Taxi e Trenino Thomas, e quindi? Io quel gioco lo desideravo pur con tutti i problemi che aveva, e ci ho sganciato il sessantone. E l'avrei rifatto. Nessun problema se poi costava 15 dopo tot mesi.

Se uno è disposto ad aspettare un drop, allora è disposto ad aspettare un tempo indefinito dato che l'interesse vero per quel titolo non lo tiene. Questo vale per ogni, singolo, titolo, non solo quelli N.

Poi per carità, parere personale. Ma qui siamo alla psicologia di base spiccia. Non siamo nati ieri ed i giochi quello costano. Se uno non è mai disposto a spendere quello che costano al D1, è abituato ad aspettare anche eoni senza provare nessun particolare desiderio a riguardo.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-11-14 alle 14:28:26
    -

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

scambi la console

a parte gli scherzi, un conto è sfruttare una cosa che ti permette di fare l'account Sony e M$, un altro è pretenderlo visto che è un caso abbastanza eccezionale il tuo, io ad esempio avevo l'esigenza di giocare online senza pagare un abbonamento di live sia per me sia per mio fratello, doppio abbonamento per giocare 2 orette la sera il fine settimana.

alla fine usavamo lo stesso account mandando a cagare le statistiche e condividendo la lista amici, tanto che suoi amici mi contattavano pensando che fossi lui e vice versa.

pagavo anche 1 anno di Live per poi usarlo pochissimo, soldi buttati nel cesso perchè mi sarei potuto prendere qualche gioco in più con quei soldi, e quando ho smesso di usarlo, quella volta l'anno che volevo farmi la partitina online per una sera non potevo se non sganciare altri soldi per un periodo limitato di live...

io trovo molto più grave questo, come vedi ci sono diverse esigenze per ognuno di noi, io non trovo così limitante la soluzione di nintendo, trovo più limitante avere buttato centinaia di euro tra Live e giochi DD che non potrò riutilizzare su XOne ed avendo usato l'abbonamento scomodamente su 1 account solo proprio perchè il Live non era legato all'hardware ma all'account singolo.
    Ma infatti sono d'accordo, ognuno ha le sue esigenze. Proprio per questo non riesco a considerare la politica nintendo sull'online un privilegio o un "favore" all'utenza: le rivali forniscono servizi nettamente migliori in qualità e versatilità ma a pagamento, nintendo invece ha infrastrutture basilari ed estremamente limitate ma gratuite.
    Quale delle due scelte ritenere migliore sta a noi e alle nostre esigenze, ma non parlatemi di etica perchè non ce n'è.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Certo che io non capisco, ma un gioco, SE INTERESSA, che caz di problemi crea se rimane a quel prezzo per anni?

Santo Dio, se un gioco mi interessa io già che aspetto l'uscita lo compro appena mi riesce. Proprio se non mi convince allora lo compro a meno, ma proprio se non mi convince. Il punto è che se non mi convince, che caz me ne frega di lasciarlo marcire per ANNI sullo scaffale? Io non ho comprato Asura's Wrath fino a che non l'ho comprato a 20 (mea culpa per'altro, iddio di gioco-- film-- anime-- quello che è), ma non mi cambiava la vita se l'avessi preso ancora più in la.

E quindi? Se Bayonetta 2 scendesse di prezzo fra seimila anni, non mi importerebbe, ho speso 60 euro al D1, e ne rispenderei 60 fra anni, perchè per me quel gioco li vale TUTTI. In caso contrario, lasciarlo sullo scaffale anche fino alla vecchiaia, non vedo che problema potrebbe crearmi. Il primo Bayonetta dopo un anno lo regalavano nei cereali per la colazione assieme a Crazy Taxi e Trenino Thomas, e quindi? Io quel gioco lo desideravo pur con tutti i problemi che aveva, e ci ho sganciato il sessantone. E l'avrei rifatto. Nessun problema se poi costava 15 dopo tot mesi.

Se uno è disposto ad aspettare un drop, allora è disposto ad aspettare un tempo indefinito dato che l'interesse vero per quel titolo non lo tiene. Questo vale per ogni, singolo, titolo, non solo quelli N.

Poi per carità, parere personale. Ma qui siamo alla psicologia di base spiccia. Non siamo nati ieri ed i giochi quello costano. Se uno non è mai disposto a spendere quello che costano al D1, è abituato ad aspettare anche eoni senza provare nessun particolare desiderio a riguardo.
    Mah io ormai la penso diversamente. Preferisco giocare un titolo quando mi pare piuttosto che "quando esce", anche se mi interessa particolarmente. La smania da early adopter mi colpisce sempre più raramente.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Se ti interessa particolarmente (e per interessa particolarmente, intendo che lo attendi con una certa ansia), logicamente lo vorresti avere appena possibile. Non quando scende di prezzo. Se un oggetto interessa o si ritiene particolarmente utile per la tale persona, il fattore prezzo diventa relativo e assoggettato al desiderio. Pura legge di economia eh.

Ed è per questo che non capisco il succo del discorso dove sta. Se ho un desiderio particolare per quell'oggetto sono disposto a spendere per averlo. In caso contrario posso procurarmelo a condizioni migliori. Ma a quel punto, il desiderio essendo sopraffatto dal fattore economico, si riduce ad un vezzo. Tipo un capriccio o qualcosa di simile, insomma lo vorrei ma un po' anche chissenefrega.

E se il discorso sta qua, perchè mai la politica dei prezzi Nintendo (ripeto, manco tutti, Mario, Zelda e altre saghe simili) dovrebbe dare fastidio? Aspettare anni? E che importa, non ho desiderio per quella cosa. Non è diverso da aspettare tre mesi per un AC a metà prezzo, se aspetto qualche anno. Altrimenti come compro un multipiatta random a prezzo pieno subito perchè lo voglio... non vedo perchè non dovrebbe accadere lo stesso per un titolo N.

-

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Se ti interessa particolarmente (e per interessa particolarmente, intendo che lo attendi con una certa ansia), logicamente lo vorresti avere appena possibile. Non quando scende di prezzo. Se un oggetto interessa o si ritiene particolarmente utile per la tale persona, il fattore prezzo diventa relativo e assoggettato al desiderio. Pura legge di economia eh.

Ed è per questo che non capisco il succo del discorso dove sta. Se ho un desiderio particolare per quell'oggetto sono disposto a spendere per averlo. In caso contrario posso procurarmelo a condizioni migliori. Ma a quel punto, il desiderio essendo sopraffatto dal fattore economico, si riduce ad un vezzo. Tipo un capriccio o qualcosa di simile, insomma lo vorrei ma un po' anche chissenefrega.

E se il discorso sta qua, perchè mai la politica dei prezzi Nintendo (ripeto, manco tutti, Mario, Zelda e altre saghe simili) dovrebbe dare fastidio? Aspettare anni? E che importa, non ho desiderio per quella cosa. Non è diverso da aspettare tre mesi per un AC a metà prezzo, se aspetto qualche anno. Altrimenti come compro un multipiatta random a prezzo pieno subito perchè lo voglio... non vedo perchè non dovrebbe accadere lo stesso per un titolo N.
    Io potrei dirti che il "capriccio" sta proprio nel voler giocare per forza al day one, anche se magari si hanno altri giochi da terminare o altri impegni di mezzo.
    Anche in questo caso si parla di esigenze personali: chi è abituato a prendere tutto subito si troverà meglio con le politiche nintendo, chi come me invece fa un po come gli pare e decide di iniziare un gioco quando ne ha fortemente voglia si trova meglio sulle rivali (pc incluso).

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Non sempre è possibile spendere 50€ a gioco, pure se questo interessa particolarmente.
    Per come la vedo i prezzi Nintendo sono un'arma a doppio taglio.
    Da una parte non mi rode che il gioco appena comprato scenda di prezzo dopo un mese, per quanto magnifico possa essere "soccomunquesoldi" che mi avrebbero fatto comodo; dall'altra se compro un gioco vecchio di un anno vorrei essere trattato diversamente da chi l'ha comprato all'uscita.

Ultima modifica di Blitz; 21-11-14 alle 14:55:15

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Momento: Arkham City fa schifo ma quell'obbrobrio di cosa mozzata tra l'altro proprio nell'unica parte in grado potenzialmente di risollevare almeno un po' la baracca per cercare di far su ancora più $$$ è "iddio"? Ok è ufficiale, io non ti capisco. Per niente

Pagina 1248 di 4163 PrimaPrima ... 24874811481198123812441245124612471248124912501251125212581298134817482248 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •