Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono d'accordo, ognuno ha le sue esigenze. Proprio per questo non riesco a considerare la politica nintendo sull'online un privilegio o un "favore" all'utenza: le rivali forniscono servizi nettamente migliori in qualità e versatilità ma a pagamento, nintendo invece ha infrastrutture basilari ed estremamente limitate ma gratuite.
    Quale delle due scelte ritenere migliore sta a noi e alle nostre esigenze, ma non parlatemi di etica perchè non ce n'è.
    è chiaro che non c'è da parlare di etica , ma io preferisco mille volte un online come quello del WiiU piuttosto che pagare ed avere qualcosa che è valido come Xbox Live ma che lo si sfrutta giusto per la cross-chat, tutti gli altri servizi che ti fan pagare dentro sono cose che non utilizzerei manco fossero gratis.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Io potrei dirti che il "capriccio" sta proprio nel voler giocare per forza al day one
    Potrei rispondere che col mio discorso non centra non essendo etimologico quando psicologico/economico. Il capriccio consiste nel volere un oggetto che non gli serve. Non il contrario. Se io desidero una gomma e costa 3 euro, se sono disposto a spenderli è perchè la desidero al punto da farlo. In caso contrario che mi importa? Aspetto che me la regali un amico, non mi fa caldo ne freddo, vorrei averla, ma un po' chissenefrega.

anche se magari si hanno altri giochi da terminare o altri impegni di mezzo.
    Non avevo considerato questa cosa in effetti. Ma si sa, parliamo pur sempre di giochi... voglio sperare che uno non compri roba anteponendola a lavoro, rapporti e quant'altro. Ma soprattutto, che non applichi il desiderio di cui parlo a... ogni uscita. Il quel caso... mi dissocio da ogni parola che ho detto, o almeno, cerco di ricalibrare il tiro.

Anche in questo caso si parla di esigenze personali: chi è abituato a prendere tutto subito si troverà meglio con le politiche nintendo, chi come me invece fa un po come gli pare e decide di iniziare un gioco quando ne ha fortemente voglia si trova meglio sulle rivali (pc incluso).
    Appunto. Che poi "tutto subito" non l'ho mai inteso. parlo di desiderio tale da annullare il prezzo. Come per me Bayonetta 2 per dire che ho comprato nonostante poi abbia dovuto tagliare su altre spese.

Mi rimane solo il punto che con una mano da, con l'altra prende. Non capisco a questo punto da chi. io dubito che la politica dei prezzi vada a controllare il gusto. Dubito che se ad uno piacciono ipoteticamente i platform va sulle concorrenti (PC incluso). Insomma... me pare stiamo un po' vagando qui e la quando invece cerco di parlare di un solo aspetto specifico.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Momento: Arkham City fa schifo ma quell'obbrobrio di cosa mozzata tra l'altro proprio nell'unica parte in grado potenzialmente di risollevare almeno un po' la baracca per cercare di far su ancora più $$$ è "iddio"? Ok è ufficiale, io non ti capisco. Per niente
    Io e MUH concordiamo a riguardo e lo eleviamo a divinità superiore, aka levate dalle spalle Cipry.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Non sempre è possibile spendere 50€ a gioco, pure se questo interessa particolarmente.
    Per come la vedo i prezzi Nintendo sono un'arma a doppio taglio.
    Da una parte non mi rode che il gioco appena comprato scenda di prezzo dopo un mese, per quanto magnifico possa essere "soccomunquesoldi" che mi avrebbero fatto comodo; dall'altra se compro un gioco vecchio di un anno vorrei essere trattato diversamente da chi l'ha comprato all'uscita.
    Ma è normale non avere sempre la possibilità... il punto è che se il desiderio è davvero così forte verso quell'oggetto, per quale ragione non si dovrebbe comprare non appena se ne ha la possibilità? E' diverso parlare di possibilità dal parlare di opportunità. Anche se ne avessi l'opportunità, ma non sono poi così interessato, potrei pure dire "meh, co sti soldi ce posso compra le sigarette"

Io posso capire che ad uno magari anche non interessatissimo sbatta parecchio aspettare l'allineamento dei pianeti per un drop Nintendo. Però ad una certa se non si è così desiderosi a riguardo di distrazioni ce ne sono a iosa... magari altri giochi per i quali si prova appunto, quel desiderio che porta a sbattere il sessantone sul bancone. Ed a quel punto la risposta appare chiara...

-

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Potrei rispondere che col mio discorso non centra non essendo etimologico quando psicologico/economico. Il capriccio consiste nel volere un oggetto che non gli serve. Non il contrario. Se io desidero una gomma e costa 3 euro, se sono disposto a spenderli è perchè la desidero al punto da farlo. In caso contrario che mi importa? Aspetto che me la regali un amico, non mi fa caldo ne freddo, vorrei averla, ma un po' chissenefrega.

Non avevo considerato questa cosa in effetti. Ma si sa, parliamo pur sempre di giochi... voglio sperare che uno non compri roba anteponendola a lavoro, rapporti e quant'altro. Ma soprattutto, che non applichi il desiderio di cui parlo a... ogni uscita. Il quel caso... mi dissocio da ogni parola che ho detto, o almeno, cerco di ricalibrare il tiro.

Appunto. Che poi "tutto subito" non l'ho mai inteso. parlo di desiderio tale da annullare il prezzo. Come per me Bayonetta 2 per dire che ho comprato nonostante poi abbia dovuto tagliare su altre spese.

Mi rimane solo il punto che con una mano da, con l'altra prende. Non capisco a questo punto da chi. io dubito che la politica dei prezzi vada a controllare il gusto. Dubito che se ad uno piacciono ipoteticamente i platform va sulle concorrenti (PC incluso). Insomma... me pare stiamo un po' vagando qui e la quando invece cerco di parlare di un solo aspetto specifico.

- - - Aggiornato - - -

Io e MUH concordiamo a riguardo e lo eleviamo a divinità superiore, aka levate dalle spalle Cipry.

- - - Aggiornato - - -

Ma è normale non avere sempre la possibilità... il punto è che se il desiderio è davvero così forte verso quell'oggetto, per quale ragione non si dovrebbe comprare non appena se ne ha la possibilità? E' diverso parlare di possibilità dal parlare di opportunità. Anche se ne avessi l'opportunità, ma non sono poi così interessato, potrei pure dire "meh, co sti soldi ce posso compra le sigarette"

Io posso capire che ad uno magari anche non interessatissimo sbatta parecchio aspettare l'allineamento dei pianeti per un drop Nintendo. Però ad una certa se non si è così desiderosi a riguardo di distrazioni ce ne sono a iosa... magari altri giochi per i quali si prova appunto, quel desiderio che porta a sbattere il sessantone sul bancone. Ed a quel punto la risposta appare chiara...
    Ho capito il discorso che stai facendo. Quel che volevo dire è che desiderare fortemente un gioco non implica necessariamente l'acquisto al lancio, almeno nel mio caso. Faccio un esempio attuale: sono interessatissimo sia a The evil within che ad alien isolation e li giocherò sicuramente entrambi. Ma sto passando un periodo un pò di scazzo per quanto riguarda il single, preferisco giochicchiare online con gli amici adesso. Tra qualche mese (o anche meno temo) mi salirà una voglia irrefrenabile di horror in single e mi accatterò entrambi i giochi (chi prima e chi dopo). Nel frattempo risparmiare qualcosa schifo non fa

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Non sempre è possibile spendere 50€ a gioco, pure se questo interessa particolarmente.
    Per come la vedo i prezzi Nintendo sono un'arma a doppio taglio.
    Da una parte non mi rode che il gioco appena comprato scenda di prezzo dopo un mese, per quanto magnifico possa essere "soccomunquesoldi" che mi avrebbero fatto comodo; dall'altra se compro un gioco vecchio di un anno vorrei essere trattato diversamente da chi l'ha comprato all'uscita.
    Quindi anche l'opposto, ovvero cinquantone+ al D1 e 20€ il giorno dopo, è a doppio taglio no? Ti stanno dicendo che se qualcosa ti interessa tanto, sei comunque cojone a prenderlo subito.

Uno a un certo punto si fa dei conti, come è lecito che sia, ma proprio per quel che ha detto Stu (i prezzi sono valutati in linea al desiderio) che mi cambia se un Luigi's Mansion ne viene 45 anche a 18 mesi dal lancio? Ne ho aspettati 18, posso continuare ad aspettare, se lo volevo non li avrei aspettati, quindi ho trovato qualcosa con un miglior rapporto desiderio/qualità, cosa che probabilmente succederà per i prossimi 18 mesi e i 18 ancora dopo.

Parlassimo di un bacino di una ventina scarsa di giochi l'anno potrebbe diventare un problema rilevante fra i first-world-problems, ma ora come ora c'è abbastanza offerta che diventa il first-world-problem dei first-world-problems proprio
    Oppure uno ammette semplicemente che gran parte dei giochi N ritenga valgano ben meno di 50€, e lì è una questione COMPLETAMENTE diversa dal prezzaggio e curva di svalutazione.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ho capito il discorso che stai facendo. Quel che volevo dire è che desiderare fortemente un gioco non implica necessariamente l'acquisto al lancio, almeno nel mio caso. Faccio un esempio attuale: sono interessatissimo sia a The evil within che ad alien isolation e li giocherò sicuramente entrambi. Ma sto passando un periodo un pò di scazzo per quanto riguarda il single, preferisco giochicchiare online con gli amici adesso. Tra qualche mese (o anche meno temo) mi salirà una voglia irrefrenabile di horror in single e mi accatterò entrambi i giochi (chi prima e chi dopo). Nel frattempo risparmiare qualcosa schifo non fa
    Ma infatti, è assolutamente lecito tutto questo (ci mancherebbe il contrario, non mi spingo a tanto), però appunto il tuo desiderio dominante, al momento, sta nel gioco scazzo. Fino a qualche tempo fa un Persona 5 sarebbe stato oggetto del mio desiderio sessuale più spinto, ma ora come ora (voglio roba un po' immediata con regole terra terra, roba che anche se amo approfondire posso fare comunque divertendomi, tipo action e picchiaduro) non lo cagherei di striscio pur essendo vagamente interessato avendo apprezzato gli episodi precedenti

Insomma la morale è, se Persona 5 calasse di prezzo per la prima volta nel 2020... non so quanto mi toccherebbe, lo compro in quel frangente, magari per le feste toh. Nessun problema ad aspettare... mentre per dire, Tekken Tag 2 l'ho comprato dritto per dritto al D1 ed è sceso con una rapidità quasi da mal di testa. Ma non mi da un gran fastidio... m'è piaciuto al punto da averlo in doppia versione (PS3 e Wii U). Credo lo stesso varrebbe, e dovrebbe valere, per un titolo Nintendo

-

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Spero di poter rimanere amici però

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Spero di poter rimanere amici però
    Certo che si.

Ma levate dalle spalle comunque per quello che hai detto contro Asura's Dio Wrath. E relativo finale (a pagamento) madonnico. Oppure chiedi scusa.

-

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Certo che si.

Ma levate dalle spalle comunque per quello che hai detto contro Asura's Dio Wrath. E relativo finale (a pagamento) madonnico. Oppure chiedi scusa.
    Si fa a gara a chi piglia più per il cul0 Heavy rain, e poi si elogia Asura's Wrath che è praticamente la stessa cosa (se non peggio! almeno HR è avventura grafica a tutti gli effetti! AW si finge un action... un action fatto pure male)?!

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Io più che altro non capisco come si faccia ad elogiare Asura quando Bayonetta è praticamente Asura con un gameplay.

Ultima modifica di Brother's Killer; 21-11-14 alle 15:33:56
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Si fa a gara a chi piglia più per il cul0 Heavy rain, e poi si elogia Asura's Wrath che è praticamente la stessa cosa (se non peggio! almeno HR è avventura grafica a tutti gli effetti! AW si finge un action... un action fatto pure male)?!
    HR si crede un film profondo ed epico e fa cagare. Si crede un'avventura grafica e fa cagare. David Cage si crede Dio ed è il gemello di Uwe Boll. Quindi fa cagare.

Asura's Wrath non s'è mai creduto niente di tutto questo ed è comunque uscito meglio. Con un budget... boh, seicento volte inferiore.

Comunque i miei complimenti, come riesci a cogliere l'ironia tu nei post altrui, la coglie solo Sheldon Cooper in Big Bang Theory.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-11-14 alle 15:37:11
    -

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Io più che altro non capisco come si faccia ad elogiare Asura quando Bayonetta è praticamente Asura con un gameplay.
    Non vedo il nesso, onestamente.
    Asura è tutto un altro concept pure tramisticamente e stilisticamente, che è tutto quello che rimane dopo il gameplay.

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Certo che si.

Mai, quell'anime interattivo è una cacchetta

Certo, se chiedessi scusa anche tu per aver offeso a ripetizione Dio City allora...

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non vedo il nesso, onestamente.
    Asura è tutto un altro concept pure tramisticamente e stilisticamente, che è tutto quello che rimane dopo il gameplay.
    Asura: shonen giocabile. Bayonetta: shonen (molto più) giocabile. Poi avranno differenze, così come hanno differenze fra loro gli shonen. Ma a me Padre Balder pareva Aizen di Bleach per dire, mi sembrava veramente di stare una scena di combattimento ma avere controllo pienissimo sul personaggio.

Ultima modifica di Brother's Killer; 21-11-14 alle 15:40:42
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Asura è un anime interattivo FIN TROPPO esagerato e ciaciarone che comunque sul finale tocca più corde di quante ne riesca anche solo a intravedere Cage, e senza MAI fare una promessa a riguardo, sviluppato da gentaglia rozza ed ignorante. Non c'è alcun nesso manco con Heavy Rain se è per questo, che crede di essere il mondo intero con un budget AAA dietro al culo e si rivela un film ai livelli di Amazing Spiderman 2

- - - Aggiornato - - -

Ah Deidà occhio, potremmo lamentare che parlare di Asura qui dentro sia OT di brutto

Ultima modifica di Arty Stu; 21-11-14 alle 15:41:14
    -

Human after all L'avatar di maju
    Iscritto dal
    18-Jun-2006
    Xbox Live
    Maju87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    25110

Predefinito

io ho da tempo messo gli occhi su tale accoppiata e mi sa che se tutto va come deve andare sarà realtà entro natale per me...

per quanto i pezzi nintendo mi rompano,non posso passare sopra bayonetta 2,e quando avrò bisogno di multiplatform a poco andrò di steam

pare che nintendo stia riuscendo a vendermi pure sta console nonostante io sappia che è un pacco clamoroso

potere dei bei giochi

Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

HR si crede un film profondo ed epico e fa cagare. Si crede un'avventura grafica e fa cagare. David Cage si crede Dio ed è il gemello di Uwe Boll. Quindi fa cagare.

Asura's Wrath non s'è mai creduto niente di tutto questo ed è comunque uscito meglio. Con un budget... boh, seicento volte inferiore.

Comunque i miei complimenti, come riesci a cogliere l'ironia tu nei post altrui, la coglie solo Sheldon Cooper in Big Bang Theory.
    Quale ironia?! A me sembra che tuttora stai davvero elogiando AW.

E comunque: è proprio il contrario, ovvero AW si crede un action, mentre è... boh?! Checcazz è?! Un anime interattivo?! Con un gameplay che, al di là del suo "minimalismo" (proprio a trattarlo bene!), fa schifo. Il po' che si gioca, si gioca male... malissimo. E pure la narrazione non è il top. Gli rimangono una OST mooooolto carina, e uno stile stellare. In altre parole: se ascolti le tracce e guardi gli artwork, sei al 95% dell'esperienza.
    HR è un'avventura grafica in cui si gioca nè più nè meno che in un 999 a caso, ovvero con concisa semplicità: ci si sposta negli ambienti, e si fanno scelte. E intrattiene per benino durante la partita, poichè da trama-thriller quale ha, incuriosisce e appassiona, nel suo piccolo (poi alla fine ti accorgi che c'erano buchi narrativi da paura, ma ormai l'esperienza è andata)

Le antipatie per Cage (che neanche seguo! sinceramente non mi interessa lui e quindi manco per scanso leggo le sue dichiarazioni) o per il budget del prodotto le trovo infantili.

Detto questo:
    1) a me fan cagare entrambi, come giochi. Come esperienze singole: non male. Ma non giocherei manco morto nè un eventuale AW2 nè un eventuale HR2
    2) siamo off topic. Qualunque tua risposta, gentilmente, in profilo.

EDIT: come vedi, ho scritto il punto 2 (sì, siamo off topic!) prima della tua battutina.

Ultima modifica di Deidara; 21-11-14 alle 15:53:23

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Asylum >>>>>>>>>>>>> City

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Quale ironia?! A me sembra che tuttora stai davvero elogiando AW.

E comunque: è proprio il contrario, ovvero AW si crede un action, mentre è... boh?! Checcazz è?! Un anime interattivo?! Con un gameplay che, al di là del suo "minimalismo" (proprio a trattarlo bene!), fa schifo. Il po' che si gioca, si gioca male... malissimo. E pure la narrazione non è il top. Gli rimangono una OST mooooolto carina, e uno stile stellare. In altre parole: se ascolti le tracce e guardi gli artwork, sei al 95% dell'esperienza.
    HR è un'avventura grafica in cui si gioca nè più nè meno che in un 999 a caso, ovvero con concisa semplicità: ci si sposta negli ambienti, e si fanno scelte. E intrattiene per benino durante la partita, poichè da trama-thriller quale ha, incuriosisce e appassiona, nel suo piccolo (poi alla fine ti accorgi che c'erano buchi narrativi da paura, ma ormai l'esperienza è andata)

Le antipatie per Cage (che neanche seguo! sinceramente non mi interessa lui e quindi manco per scanso leggo le sue dichiarazioni) o per il budget del prodotto le trovo infantili.

Detto questo:
    1) a me fan cagare entrambi, come giochi. Come esperienze singole: non male. Ma non giocherei manco morto nè un eventuale AW2 nè un eventuale HR2
    2) siamo off topic. Qualunque tua risposta, gentilmente, in profilo.

EDIT: come vedi, ho scritto il punto 2 (sì, siamo off topic!) prima della tua battutina.
    "Elogiare" pare quasi ne stia elevando le caratteristiche oltre ogni possibile buon gusto. Quando mi limito a dire che per quanto mi riguarda, è un ottima burinata di anime, con pure qualche cosa di toccante e ben rappresentata. Fine. ho detto che è un super action? Ho detto che è la madonna in terra? Se hai letto quello nei miei post complimenti, non riesci ne a rilevare la faccina = , ne la parentesi leggermente sarcastica (a pagamento) sul finale. Ben fatto Sherlock. Se non avessi pagato un totale di 30 euro per gioco + DLC, non starei certo qui a """elogiarlo""", e senza spendere una parola di più oltre alla volutamente esagerata espressione "Dio", nondimeno.

Per il resto non provo interesse a rispondere addirittura sul profilo a chi "Asura narrazione non al top" mentre magari HR si visto la mancanza di menzioni, e considera promesse, dichiarazioni, sboronate del director e soprattutto il budget di una intera produzione come "cose infantili". E non solo, l'incapacità di Cage di fare il regista o game director non è tale, è "antipatia". francamente, mi ritiro senza altro da aggiungere.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-11-14 alle 16:28:25
    -

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

"Elogiare" pare quasi ne stia elevando le caratteristiche oltre ogni possibile buon gusto. Quando mi limito a dire che per quanto mi riguarda, è un ottima burinata di anime, con pure qualche cosa di toccante e ben rappresentata. Fine. ho detto che è un super action? Ho detto che è la madonna in terra? Se hai letto quello nei miei post complimenti, non riesci ne a rilevare la faccina = , ne la parentesi leggermente sarcastica (a pagamento) sul finale. Ben fatto Sherlock. Se non avessi pagato un totale di 30 euro per gioco + DLC, non starei certo qui a """elogiarlo""".

Per il resto non provo interesse a rispondere addirittura sul profilo a chi "Asura narrazione non al top" mentre magari HR si visto la mancanza di menzioni, e considera promesse, dichiarazioni, sboronate del director e soprattutto il budget di una intera produzione come "cose infantili". E non solo, l'incapacità di Cage di fare il regista o game director non è tale, è "antipatia". francamente, mi ritiro senza altro da aggiungere.
    1) cercati il significato di "elogiare". Noterai che ne ho fatto un uso proprio.
    2) manco ti rispondo. Rifiuti di chiudere l' off topic qui, andando in profilo, ma al tempo stesso lo diluisci con un altro post che ovviamente stuzzica a nuova risposta (che non avrai --- e risparmiami pure la battutina facile su quanto sarai dispiaciuto di non averla ---). Infantile. Tanto.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Mario Galaxy 2 è sceso di prezzo quest'anno, un gioco del 2010
    I giochi Nintendo si trovano a 50€ solo in alcuni negozi, il prezzo di listino è comunque 60€.

Su eshop non ho ancora visto giochi retail a 5/10€
    alcuni giochi nintendo sono a 60 all'uscita, altri sono a 50

su eshop ci sono state offerte molto interessanti. Non ricordo i prezzi precisi ma credo che i giochi che ufficialmente retail sono scesi sotto i 20 euro costano allo stesso modo sull'ehsop

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa devo farci sono problemi miei e miei soltanto, a maggior ragione se ho sganciato il grano. Di certo non devo farmi limitare dall'autismo di quei soggetti li.

Cavolo, con nintendo manco posso scambiarmi l'account tra amici o crearne di multipli per esigenze multiplayer. Non si può fare una mazza.
    io ho creato 3 account sulla mia wii u. A meno che non ci stiamo riferendo a cose diverse, si può fare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    si ma è una rottura di coglion.i enorme
    preferisco evitare rotture e avere la comodità di avere tutto sotto controllo io e non affidarmi ad altri.

fino a quando nintendo non fa un account condivisi per me la loro offerta in dd non esiste a meno che come dicevo spendo cifre ridicole.
    senza poi considerare cmq i prezzi folli che ha l'eshop con roba venduta a prezzo pieno quando nei negozi la trovi pure a meno, ma vabbè è un'altro discorso quello
    ma tutte ste console che vi si rompono...?
    non mi si è mai rotta una console nintendo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma tutte ste console che vi si rompono...?
    non mi si è mai rotta una console nintendo
    NDS con tasto R che non va più. Son due anni che devo star attento a giocare solo titoli in cui R non sia indispensabile

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio

Che poi tenere un calmiere per il D1 [che non tengono, i 60€ per i Mario li sparano ] e non svalutare eccessivamente è un modo di tutelare anche il consumatore, a mio modo di vedere. Con le console vale sentirsi presi per il culo se ti price-cuttano ma coi SW no? Ah no perché 'mo siam tutti furboni e se non è 4.99€ per 7+2 giochi non spendiamo a quanto pare, idiota chi spende di più.
    discorso interessante e che effettivamente si vede poco (mai)

a me comunque la politica nintendo sui prezzi dei giochi va bene, se devo mettere sulla bilancia i 10/20/25 (perchè a volte li becco in giro a 44.90 subito) "in meno" da una parte e dall' altra i 20/30/40 dati "in più" quando compro il gioco un anno o anche oltre dopo l' uscita, pende decisamente dalla parte degli in meno...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

la disinformazione che fate in questo topic è epica

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Manca una settimana a Smash

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Manca una settimana a Smash
    ma quale?

quel gioco della ladra Nintendo con 50 pupazzi, 50 arene, 400 brani tutto su disco?

Pagina 1249 di 4163 PrimaPrima ... 24974911491199123912451246124712481249125012511252125312591299134917492249 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •