Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    .
    però il discorso era partito da "Sempre interessante vedere come le critiche ai giochi Wii U vengano esclusivamente da chi non è interessato alla console (o fa finta di esserlo) " con particolare riferimento a SSB4. Tu dici che la qualità c'è ma manca la quantità nelle console nintendo. Ma se anche quando si sta parlando del singolo gioco che entra di diritto nell'insieme della Qualità, arrivano frotte di utenti che probabilmente neanche hanno mai tenuto un gioco di questo genere in mano, a fargli la pelle per inezie e per una disinformazione galoppante, il tuo discorso (bellissimo! ma in questo momento un tantino fuori posto) non decade in partenza?

questi famosi fantasmi a cui c'è chi ancora si ostina a dare la caccia (e no, non è solo Luigi nella sua villa, a farlo)...

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Strano, mi ricordavo che prima dell'uscita di Bayonetta 2 ti rammaricassi di come non volessi prendere la console e quindi non potessi giocarlo. Vabbè, ricordo male io

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Comunque su questa faccenda sono d'accordo con Deidara. Su portatile Nintendo ha un supporto dalle third decisamente superiore, per cui come console sono decisamente più universali delle ultime casalinghe dove sono ti piacciono quei 2-3 generi in cui sono forti perdi qualunque attrattiva.
    a parte che come ho scritto nel quote non sono 2/3 generi (che poi lo diceva anche deidara stesso, praticamente), è un discorso trito e ritrito questo...
    ora si voleva andare a parlare del trattamento riservato ai giochi, più che alla console nella sua interezza.
    Ma se ogni gioco, per quanto meritevole sia, viene a priori smerdato da questi fantasmi a cui in realtà non frega niente, ecco che improvvisamente la console sembra non valere proprio nulla perchè ha poco e quel poco non vale niente.

...cosa che poi è di una disinformazione enorme, ma che per fortuna nei forum non è presente... anzi, c'è così tanta informazione che di recente qui dentro ho potuto scoprire cose che prima non sapevo, tipo che smash è un gioco castrato, la cui versione di riferimento è portatile, e che al di fuori di essa non ha alcun motivo d'interesse.

E ovviamente anche che si comprano i picchiaduro solo ed esclusivamente per giocare a una sorta di hack&slash/platform di dubbio gusto ma con una certa dose di fanservice

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Strano, mi ricordavo che prima dell'uscita di Bayonetta 2 ti rammaricassi di come non volessi prendere la console e quindi non potessi giocarlo. Vabbè, ricordo male io
    purtroppo poi Bayonetta 2 si è rivelato una cagata perfettamente rinunciabile come ogni altra nintendata su home.
    Ecco perché ci avevano messo il contentino... ma anche questo è stata una delusione, non essendo 60fps rock solid a differenza di tutte le altre versioni che non venivano date in regalo con un gioco nuovo

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Comunque ha ragione sul discorso che su portatili hai qualche certezza in più riguardo le third, cioè ormai mi pare quasi che si tenda a sottolineare l'ovvio

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    però il discorso era partito da "Sempre interessante vedere come le critiche ai giochi Wii U vengano esclusivamente da chi non è interessato alla console (o fa finta di esserlo) " con particolare riferimento a SSB4. Tu dici che la qualità c'è ma manca la quantità nelle console nintendo. Ma se anche quando si sta parlando del singolo gioco che entra di diritto nell'insieme della Qualità, arrivano frotte di utenti che probabilmente neanche hanno mai tenuto un gioco di questo genere in mano, a fargli la pelle per inezie e per una disinformazione galoppante, il tuo discorso (bellissimo! ma in questo momento un tantino fuori posto) non decade in partenza?

questi famosi fantasmi a cui c'è chi ancora si ostina a dare la caccia (e no, non è solo Luigi nella sua villa, a farlo)...
    Ah, in quella tipologia certo non mi rivedo. Mi attirino (W101, Xenoblade) o no (Pikmin, Mario), non metto mai parola su giochi non giocati (se non per parlare di cose visibili anche da lontano: tipo lo stile, il design, la OST).

In verità, come al solito, sarà che ci ponete troppa attenzione voi o troppo poca io... non vedo molti di questi utenti. Chi, per esempio, sta sparlando di SSB senza averlo giocato, e cosa sta dicendo, esattamente?

E quindi?
    Se avessi la console lo prenderei sicuramente (non a prezzo pieno! non l'ho fatto manco col primo eh! ...giusto per dire...), ma non rientra nè nelle KA, nè in quei titoli poco sotto, come quelli che ho citato per le altre console.
    A Catherine, per dirti, ho dato qualcosa tipo "9". Titolone. Ma un Catherine 2 (per qualsiasi console esca) per me non sarebbe certo una KA o un "must buy". Se esce su una console che ho, molto bene, lo prendo (forse anche lui non a prezzo pieno), altrimenti chissenefrega, ciao. Bello, ma non tanto da corrergli dietro.
    Forse in comune hanno il fatto di essere giochi unici, che preferisco come casi isolati. Un po' come God Hand, o Okami, o TWEWY. Il dicorso è anche più complesso, visto che ci sono comunque diverse sfumature per gli stessi (come detto, per esempio, un TWEWY mi ha fatto da KA, un God Hand non ci riuscirebbe)

Cosa c'è che non va in questo? A quale altro fantasma diamo la caccia nei miei post, adesso?
    'spè che mi attrezzo
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

io non cerco nulla, son semplici constatazioni

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ah, in quella tipologia certo non mi rivedo. Mi attirino (W101, Xenoblade) o no (Pikmin, Mario), non metto mai parola su giochi non giocati (se non per parlare di cose visibili anche da lontano: tipo lo stile, il design, la OST).

In verità, come al solito, sarà che ci ponete troppa attenzione voi o troppo poca io... non vedo molti di questi utenti. Chi, per esempio, sta sparlando di SSB senza averlo giocato, e cosa sta dicendo, esattamente?

E quindi?
    Se avessi la console lo prenderei sicuramente (non a prezzo pieno! non l'ho fatto manco col primo eh! ...giusto per dire...), ma non rientra nè nelle KA, nè in quei titoli poco sotto, come quelli che ho citato per le altre console.
    A Catherine, per dirti, ho dato qualcosa tipo "9". Titolone. Ma un Catherine 2 (per qualsiasi console esca) per me non sarebbe certo una KA o un "must buy". Se esce su una console che ho, molto bene, lo prendo (forse anche lui non a prezzo pieno), altrimenti chissenefrega, ciao. Bello, ma non tanto da corrergli dietro.
    Forse in comune hanno il fatto di essere giochi unici, che preferisco come casi isolati. Un po' come God Hand, o Okami, o TWEWY. Il dicorso è anche più complesso, visto che ci sono comunque diverse sfumature per gli stessi (come detto, per esempio, un TWEWY mi ha fatto da KA, un God Hand non ci riuscirebbe)

Cosa c'è che non va in questo? A quale altro fantasma diamo la caccia nei miei post, adesso?
    'spè che mi attrezzo
    Spoiler:
    Questo ragionamento arriva ad una conclusione che, per me, si può condensare in "tutto quello che non dovrebbe fare un appassionato di questo media". Ma proprio l'opposto e stavolta sono serio. Io ad esempio, presi la PS3 solo per 2-3 giochi (di cui uno neanche uscito vabbè) nel periodo dove veniva schifata da tutti (voci di problemi con l'online, difficoltà di sviluppo, multi penosi ecc) ed avevo un PC veramente al passo con i tempi allora (quindi la PS3 era davvero sono un mezzo per giocare a quei giochi). E se uscissero 2-3 giochi che m'interessano su una console, ripeterei di certo la scelta. Soprattutto se sono seguiti di titoli che ho amato.

Ultima modifica di Papa Demilol; 22-11-14 alle 18:15:15
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

io non cerco nulla, son semplici constatazioni
    Semplici constatazioni semplicemente provocatorie e semplicemente smontate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento arriva ad una conclusione che, per me, si può condensare in "tutto quello che non dovrebbe fare un appassionato di questo media". Ma proprio l'opposto e stavolta sono serio. Io ad esempio, presi la PS3 solo per 2-3 giochi (di cui uno neanche uscito vabbè) nel periodo dove veniva schifata da tutti (voci di problemi con l'online, difficoltà di sviluppo, multi penosi ecc). E se uscissero 2-3 giochi che m'interessano su una console, ripeterei di certo la scelta. Soprattutto se sono seguiti di titoli che ho amato.
    Ma dipende dal grado di interesse verso il gioco.

Un Catherine, un Bayonetta, un God Hand, come ho detto, mi piacciono, sì, e pure un bel po'. Ma non mi fanno neanche lontanamente da KA.

Per me la KA è proprio su un altro pianeta. Una roba che o la prendo o mi sento male. Per queste qui pure io prenderei quasi sicuramente una console, nonostante ne abbia pochissime. Ma dove stanno ste KA?! Per me possono solo essere: FF, Persona (ma anche lì, visto che alcuni capitoli li considero dio ed altri meh, dipende da come si presenta il titolo nei trailer), Tales (idem, come Persona, ed è anche meno potente! tutto il forum sa quanto ho rosicato per Vesperia PAL only 360 ma, dai, non potevo prendere la console davvero SOLO per quello), o nuove IP sorprendentemente attrattive per me.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma dipende dal grado di interesse verso il gioco.

Un Catherine, un Bayonetta, un God Hand, come ho detto, mi piacciono, sì, e pure un bel po'. Ma non mi fanno neanche lontanamente da KA.

Per me la KA è proprio su un altro pianeta. Una roba che o la prendo o mi sento male. Per queste qui pure io prenderei quasi sicuramente una console, nonostante ne abbia pochissime. Ma dove stanno ste KA?! Per me possono solo essere: FF, Persona (ma anche lì, visto che alcuni capitoli li considero dio ed altri meh, dipende da come si presenta il titolo nei trailer), Tales (idem, come Persona, ed è anche meno potente! tutto il forum sa quanto ho rosicato per Vesperia PAL only 360 ma, dai, non potevo prendere la console davvero SOLO per quello), o nuove IP sorprendentemente attrattive per me.
    Sbaglio o eri tu che consideravi Bayonetta una KA per le console non più di 3 anni fa?
    Vabbè allora dillo che hai gusti decisamente selettivi, ma non puoi dire che per altri Bayonetta 2 non è una KA (visto che anche dentro questo forum c'è gente che ha preso la console per giocarselo).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Non era na provocazione a sto giro, è che ti eri rammaricato e non vederlo nella tua lista mi ha fatto strano, tutto qui

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Sbaglio o eri tu che consideravi Bayonetta una KA per le console non più di 3 anni fa?
    Vabbè allora dillo che hai gusti decisamente selettivi, ma non puoi dire che per altri Bayonetta 2 non è una KA (visto che anche dentro questo forum c'è gente che ha preso la console per giocarselo).
    E' una KA per palati sopraffini

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E chi l'ha detto?!

Da me certo non l'avrai sentito, visto che son anni che vado dicendo che le KA son soggettive. Cioè, parla uno per cui un gioco appena discreto come Muramasa ha fatto da KA potentissima!

Bayonetta è potenzialmente una KA infinita. Parliamo di uno dei migliori action di sempre. Certo che può essere una KA. Per me, oggi, non lo è. E non credo lo sia stato anche in passato. O non l'avrei preso solo quando sceso a 18€ su zavvi, no?!
    Poi, personalmente, c'è pure il discorso "unicità". Ma non serve neanche tirarlo in ballo... anche perchè l'ho già fatto ai post precedenti

- - - Aggiornato - - -

Non era na provocazione a sto giro, è che ti eri rammaricato e non vederlo nella tua lista mi ha fatto strano, tutto qui
    Viene subito dopo.
    Ripeto: se ho la console su cui esce, aspetto giusto un pochino che cala di prezzo, poi lo prendo sicuro al 100%! Lo apprezzo pure, del tipo che gli do fra l' 8 e il 9, ma... boh. Ti riporto lo stesso esempio all'infinito: Catherine più di tutti! Poco ci mancava che lo battezzassi gioco della gen (per esagerare! ). Ma certo non farò salti di gioia all'annuncio di Catherine 2. Nè lo prenderei al D1; poco ma sicuro.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

E chi l'ha detto?!

Da me certo non l'avrai sentito, visto che son anni che vado dicendo che le KA son soggettive. Cioè, parla uno per cui un gioco appena discreto come Muramasa ha fatto da KA potentissima!

Bayonetta è potenzialmente una KA infinita. Parliamo di uno dei migliori action di sempre. Certo che può essere una KA. Per me, oggi, non lo è. E non credo lo sia stato anche in passato. O non l'avrei preso solo quando sceso a 18€ su zavvi, no?!
    Poi, personalmente, c'è pure il discorso "unicità". Ma non serve neanche tirarlo in ballo... anche perchè l'ho già fatto ai post precedenti
    Ah ok, avrò interpretato male i tuoi post.
    Vabbè anche io l'ho recuperato il primo, era una nuova IP nessuno la conosceva prima di provarla.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Il discorso di deidara è apparentemente molto contorto, ma onestamente lo capisco. Io stesso, ad esempio, non ho ancora comprato DK nonostante sappia che è uno dei migliori platform della storia ed io adoro i platform: semplicemente non ne ho ancora sentito l'esigenza irrinunciabile, e gli ho anteposto altro.
    Allo stesso modo nelle altre console c'è Wolfenstein, cioè una delle mie serie preferite. Ma difficilmente prenderò One o Ps4. Più che altro perché non ho tempo visto quanto sto giocando e dovrò giocare su wii u, ma se One avesse avuto una libreria ai miei occhi più attraente di quella nintendo, avrei invertito l'ordine dei due acquisti, e magari in quel caso mi sarei reso conto di non avere sufficiente tempo per supportare anche un wii u

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 22-11-14 alle 18:43:10

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

E' possibile che nel paese di Deidara non esista nessuno nessuno nessuno con una 360 o una wii u da prestargli per una settima o due?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    E' possibile che nel paese di Deidara non esista nessuno nessuno nessuno con una 360 o una wii u da prestargli per una settima o due?
    Una 360 sì. Ho già fatto il patto con mio cugino: quando passerà a One, darà la sua 360 a me, per Vesperia. Se proprio non gli serve, ne approfitto, già che ci sono, pure per Lost Odyssey. Poi se la può tenere.
    Ma Wii U no. Non conosco nessuno che ce l'abbia. E in verità, come ho detto, neanche ne sento l'esigenza, assolutamente. Potrei sentirla, almeno per un gioco (vista la direzione Nintendo è assai probabile che almeno una volta azzecchi coi miei gusti), in futuro. Ma al momento no.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Io e Tomonobu Itagaki ora siamo amici, questa gen si sta facendo sempre più interessante

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Smash si sta beccando tanti elogi e recensioni positive, ottimo

Ma noi stiamo qui a parlare principalmente in modo negativo del titolo eh, è sicuramente piu interessante
    c'è mario, ha il 9 politico.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

New super mario bros 2 fa ciao

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    O da chi è prevenuto verso quasi ogni cosa e vorrebbe che Nintendo venisse inglobata da Sony

La verità è che molti sentono il bisogno di far passare il messaggio che la suddetta console sia inutile, da qui le robe che si leggono come i multi essenziali (ce ne fosse uno di mio interesse in uscita quest'anno, non ne prenderei mezzo manco avessi già una PS4/One, forse Dragon Age non fosse che il 2 era del tutto dimenticabile), "Platform nel 2014", "quantità non significa qualità" (quando si fa notare che Wii U ha più giochi della concorrenza), Smash 3DS (che è una scoreggia di Smash Wii U) versione d'origine ecc

Purtroppo qualcuno ci crede pure

Io intanto con Pokémon e Smash Bros. in uscita mo' sto a posto per chissà quanti mesi e quante migliaia di ore

Spoiler:
    Senza nulla togliere a TLoU
    io invece ho giocato a destiny qualcosa come 200 ore, ho la halo collection che mi impegnera' chissa' quante centinaia di ore, lotf e dai che mi impegneranno bho', facciamo 50 ore ciascuno, eppure soprattutto in questa discussione ho sentito spesso gente tentare di far passare ps4 e one come console inutili, senza nemmenoaverle provate. cio' che vale per wiiu vale per le altre. inoltre, se e' vero che il 90% dei giochi wii u non mi piace, molte esclusive delle altre, come drive club o sunset overdrive, non mi fanno ne' caldo ne' freddo e penso che devono ringraziare la loro esclusivita' se qualcuno le calcola.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma per favore.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

giuppy sempre più nazinintendaro, io proverei a leggerle le recensioni, di mario non ne parlano nemmeno

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Se vabbè dai non è una cosa assurda pensare che un gioco che non piaccia abbia qualità altissima. Io odio metal gear, ma mai sognerei di dire che ormai ha i voti in base al nome

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Se vabbè dai non è una cosa assurda pensare che un gioco che non piaccia abbia qualità altissima. Io odio metal gear, ma mai sognerei di dire che ormai ha i voti in base al nome
    Oddio, Ground Zeroes è stato graziato proprio dal nome

Pagina 1252 di 4163 PrimaPrima ... 25275211521202124212481249125012511252125312541255125612621302135217522252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •