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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #31401
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il pad playstation finalmente è un vero pad, nulla a che vedere con quelle chiaviche dei dualshock precedenti.

    non dico che il paddone sia come il kinect, ha feature anche interessanti, io ci navigo spesso, ma per essere preferito a un pad classico dovrebbe essere visto come un qualcosa di irrinunciabile, e non lo è.

    - - - Aggiornato - - -


    anche questo, ma spesso si sottovalutano troppo i 100 euro di differenza fra le due macchine. non sono bruscolini.
    con i controller supportati da WiiU non so però quanto sia essenziale lamentarsi del controller ne quanto sia un vantaggio per PS4 essere rimasta più sul classico.

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Potenzialmente sì, ma potenzialmente anche il kinect è figo. All'atto pratico, correggetemi se sbaglio, mi pare che la stessa Nintendo non sia andata oltre l'off tv e la mappa/inventario/hud. Manco a dirlo pare che a sfruttarlo bene sia stata soprattutto Ubilol.
    gia avere la mappa/inventario sul touch in certi giochi è come usare l'analogico al posto della croce digitale

    spero che facciano una versione speciale di Alien Isolation per WiiU, è in lista acquisti su Steam, ma se lo fanno per WiiU credo che mi ci fionderei, la mappa sul paddone sarebbe essenziale ed il comfort del gameplay ne gioverebbe parecchio.



    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  2. #31402
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    è l'unica che è uscita senza stramberie tipo paddoni padelle e kinotti inutili.
    poi vabè quella lista meglio se non la commento
    Eh sì, meglio trascinarsi dietro da vent'anni lo stesso pad che faceva un po' schifo al cazz0 già nel '96

    Del resto anche le discussioni in questo topic sono le stesse da vent'anni (iperbole), e a tal proposito lancerei una proposta neanche troppo provocatoria: visto che evidentemente il topic ha già detto (e ridetto... e stradetto...) tutto quello che aveva da dire, perché non lo chiudiamo?




  3. #31403
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    gia avere la mappa/inventario sul touch in certi giochi è come usare l'analogico al posto della croce digitale

    spero che facciano una versione speciale di Alien Isolation per WiiU, è in lista acquisti su Steam, ma se lo fanno per WiiU credo che mi ci fionderei, la mappa sul paddone sarebbe essenziale ed il comfort del gameplay ne gioverebbe parecchio.
    Anche l'hud, un racing con la tv "pulita" usando il paddone per non sacrificare le informazioni indispensabili (tempi, distacchi, consumo gomme...) sarebbe fantastico. Però mi aspettavo tutt'altro. Finora, dei giochi cui mi sono interessato/ho seguito, l'utilizzo "giusto" l'ho visto solo in Project Zero, Zombie U e Rayman (oltre Nintendoland che vabè, è la tech demo del paddone come Wii Sport lo fu per il Wiimote).



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  4. #31404
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma che stai a dì?



    peccato non poterti sotterrare con Kirby
    E' vero eh, nell'edizione giapponese il personaggio è di sesso maschile, solo da noi ed in USA è femminile con la scusa del nome.


    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

  5. #31405
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    Aspettate metroid prime, poi vedete com'è inutile il paddone



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  6. #31406
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    Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Non so bloodborne perché ovviamente non l'ho giocato, ma tlu (che a me comunque ha divertito eh) non è che si quest'ora mostruosità di gameplay, a livello normale l'ha portato a termine mio padre di 65 anni, non è che sia questo capolavoro di intelligenza, è un gioco fatto molto bene, molto fruibile ma di certo non ha meccaniche tanto elevate da rappresentare una sfida, penso che quando l'utenza si riferisca al capolavoro sia sul tutta l'opera generale , ma spezzettando il gioco ci sarebbe parecchio su cui discutere

    Poi non generalizziamo perché sulla stessa ps3 abbiamo ds e ds2 giochi che sono tutto tranne che fruibili

    Il mio è un discorso generale nel dire che Sony è stata più brava nello spingere più verso la narrativa, la costruzione di personaggi e ambientazioni incredibili piuttosto che concentrarsi su creare delle sfide ai giocatori... Che poi il sunto è quello te inizi e vedi cosa sei in grado di fare ma se tutti riescano con facilità c'è qualcosa che non torna o meglio la casa giapponese ha trasformati sto ciò nel suo successo nel non creare sfide inpegnative ma per tutti... Ora non vorrei alludere che mia nonna di 86 anni ci riuscisse a finire certo giochi quando non saprebbe nemmeno tenere in mano il pad, nonostante mi sia impegnato ad insegnargki


    Poi oh fa bene Sony ad avvicinare i casual con gli uncharted e soci perché questo serve a guadagnare, incrementare le basi installate e lanciare i gioconi per chi spopolando di più sa Cosa cercare
    scusami, ma quando i mario galaxy o kart wii vendevano a milionate non facevano la stessa cosa, anche se cercavano di attecchire col casual in modo diverso? giochi belli, ma molto semplici come gameplay, fruibili da chiunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Eh sì, meglio trascinarsi dietro da vent'anni lo stesso pad che faceva un po' schifo al cazz0 già nel '96

    Del resto anche le discussioni in questo topic sono le stesse da vent'anni (iperbole), e a tal proposito lancerei una proposta neanche troppo provocatoria: visto che evidentemente il topic ha già detto (e ridetto... e stradetto...) tutto quello che aveva da dire, perché non lo chiudiamo?
    non hai visto il ds 4 nemmeno in cartolina se dici questo.


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  7. #31407
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Mario galaxy ha uno dei gameplay migliori visti in un platform, che stai a dì giuppy
    Mario kart wii invece è molto casualeccio ed infatti è universalmente riconosciuto come il peggior capitolo


    Ultima modifica di TheMrGmk; 25-11-14 alle 00:40:15

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  8. #31408
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mario galaxy ha uno dei gameplay migliori visti in un platform, che stai a dì giuppy
    Mario kart wii invece è molto casualeccio ed infatti è universalmente riconosciuto come il peggior capitolo
    mica ho detto che galaxy e' brutto, ma che ha un gameplay semplice. li ho finiti entrambi eh, che c'è di difficile? poi magari il casual si fa un livello ogni tanto per passare il tempo, l'appassionato cerchera' di scoprire tutti i segreti, ma e' sicuramenteun gioco indirizzato a tutti, semplicissimo da padroneggiare.


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  9. #31409
    VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
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    Nintendo è sempre stata maestra nel costruire gameplay stratificati e adatti a più palati ed esigenze.

  10. #31410
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Nintendo è sempre stata maestra nel costruire gameplay stratificati e adatti a più palati ed esigenze.
    Vabbè questa mi sembra la solita scusa,anche TLOU lo puoi fare a difficile volendo

  11. #31411
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    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Nintendo è sempre stata maestra nel costruire gameplay stratificati e adatti a più palati ed esigenze.
    Eh, ma cose del genere in un platform sono sprecate

    I'm watching over you via tapatalk


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  12. #31412
    L'avatar di Arkanim94
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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè questa mi sembra la solita scusa,anche TLOU lo puoi fare a difficile volendo
    Che diamine centra ?

    I'm watching over you via tapatalk


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  13. #31413
    VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vabbè questa mi sembra la solita scusa,anche TLOU lo puoi fare a difficile volendo
    Non ne dubito.
    Mica sto sottointendedo che Tlou non abbia un gameplay stratificato, anche perché prima di parlarne dovrei recuperarlo.

    Ps. Che c'entrano le scuse adesso. Bah.Se non lo si fosse capito non lo considero certo un difetto quello di creare prodotti apprezzabili da più target, soprattutto se questo non porta un'eccessivo appiattimento delle meccaniche.


    Ultima modifica di GiudiceHolden; 25-11-14 alle 01:21:33

  14. #31414
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Anche l'hud, un racing con la tv "pulita" usando il paddone per non sacrificare le informazioni indispensabili (tempi, distacchi, consumo gomme...) sarebbe fantastico. Però mi aspettavo tutt'altro. Finora, dei giochi cui mi sono interessato/ho seguito, l'utilizzo "giusto" l'ho visto solo in Project Zero, Zombie U e Rayman (oltre Nintendoland che vabè, è la tech demo del paddone come Wii Sport lo fu per il Wiimote).
    beh, ad esempio Mario Kart in parte tiene lo schermo pulito se vogliamo fare l'esempio di un racing game.

    sul paddone viengono mostrate per intero le posizioni degli avversari con relativa arma + mappa ovviamente, informazioni utili che su schermo non sarebbero potute essere messe essendo 12 corridori con icona, nome e oggetto.

    anche se ammetto che spesso uso il pro controller sia perchè ha un rumble migliore (quello del paddone è penoso), e sia perchè se posso cerco di usurare meno il paddone visto che non si può comprare in negozio in caso si rovini

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Non ne dubito.
    Mica sto sottointendedo che Tlou non abbia un gameplay stratificato, anche perché prima di parlarne dovrei recuperarlo.

    Ps. Che c'entrano le scuse adesso. Bah.Se non lo si fosse capito non lo considero certo un difetto quello di creare prodotti apprezzabili da più target, soprattutto se questo non porta un'eccessivo appiattimento delle meccaniche.
    io credo addirittura che serva grande capacità da parte dello sviluppatore e sopratutto del gamedesigner saper trovare una formula vincente tanto su i meno pratici quanto su chi scava a fondo.

    quindi non solo non è un difetto ma è un pregio, poi dipende anche da quanto riesce essere profondo e quanto riesce ad essere divertente


    Ultima modifica di Rob917; 25-11-14 alle 01:32:51

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  15. #31415
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    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Sony nelle ultime tre gen ha sempre offerto il miglior parco titoli per varietà e quantità, aggiungeteci a questo il fatto che è stata venduta ad un cantone in meno di One e senza lo spettro/polverone dell always online/usato e così si spiegano le vendite schiaccianti in questo primo anno di vita.
    tutto vero, certo, la fiducia in sony e nelle sue macchine è pienamente giustificata. qui però parliamo non di una buona (e meritata) risposta del pubblico ma di un delirio in cui c'è gente che è andata a prendere la console al day one "per non sbagliare" (cit. dal topic delle charts).

    e a questo punto, pur con tutti i distinguo del caso più o meno validi

    Citazione Originariamente Scritto da Barney Ross Visualizza Messaggio
    Lista stupida e ironia spicciola. Mentre i Turn 10 erano su Forza 5 i Poliphony Digital erano su GT6, su PS3. Su PS3 sono rimasti anche Naughty Dog e Santa Monica. Su VITA Media Molecule e Guerrilla Cambridge. Se poi vogliamo mettere esclusive non first party, come nel caso di Zombi U nel 2012 quando ancora PS4 e One non c'erano, allora bisognerebbe citare Quantic Dream su PS3 nel 2013 insieme a molti altri studi per la maggior parte giapponesi, sia su PS3 che su PS4 (Tales of, Disgaea D2, Yakuza..). Mancano poi Little Big Planet 3, MLB (gioco di baseball americano first party, anche se a noi non interessa) e i titoli PSN, come Resogun, e/o quei titoli crossplay con VITA ma esclusivi delle console Sony (Velocity 2X). Anche questo è #4theplayers, che mi pare di vedere sia uno slogan che vi piace parecchio qui in giro.
    Penso si possa fare un discorso vagamente simile per One e quando entrambe avran due anni, alla fine dell'anno prossimo, ci saran molte più esclusive. Insomma è una lista buona solo per far flame, senza contesto, e si vede lontano un miglio.

    E per rispondere alla domanda di frost: se guardasse al mondo reale una volta ogni tanto vedreste che c'è tanta, tante gente che al PC non gioca, quindi si aggiungono tanti altri titoli. Mistero risolto?
    (perchè ad esempio, stiamo parlando di ps4, brava sony che continua a supportare la sua vecchia console, ma se dobbiamo parlare di ps4 l' offerta è quel che è per ora), è abbastanza stridente il contrasto tra l' offerta reale della console e la risposta da record del pubblico.

    ricordo sempre infatti che stiamo parlando di una macchina per ora da record, eh, punto da tenere sempre in considerazione in questi discorsi


    Ultima modifica di wmario; 25-11-14 alle 08:28:01

  16. #31416
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    scusami, ma quando i mario galaxy o kart wii vendevano a milionate non facevano la stessa cosa, anche se cercavano di attecchire col casual in modo diverso? giochi belli, ma molto semplici come gameplay, fruibili da chiunque.

    io più che i mario galaxy metterei i new super mario con le loro ondate di monete e la possibilità di arrivare al livello finale con decine di vite, quello è il punto più commerciale della storia di nintendo, in effetti hanno calcato la mano e ne hanno tratto diversi titoli dello stesso stampo (e con lo stesso stampo asd, ma se segui le discussioni è una delle cose più dibattute da parte dei nintendari il livello difficoltà degli ultimi mario, i galaxy invece a mio avviso hanno un livello bilanciatissimo tra casualità e tecnicismi infatti lo si può concludere ortando a termine la storia o lo si può concludere prendendo tutte le stelle e sfidando le comete. il fatto che mario salti soltanto non rende meno tecnico il gioco perchè tutto stà in come riesci a saltare il che richiede doti di abilità, velocità, tempismo, non è tutto così automatico come altrove, se riesci alla prima run a prnedere tutte le stelle, senza mai morire (grossa pecca dei galaxy p questa se muori dovresti ricominciare da capo) probsbilmente è perchè sei abile non è un caso

    in giochi, (ho preso tlou perchè tra l'altro è uno dei migliori esponenti del genere, avrei potuto parlare di max payne o altro ma ho voluto parlare appositamente di un gioco senza ombra di dubbi osopra la media) del genere li porti avanti a prescidere dalle abilità spesso è una mera questione di pazienza un god of war, un gear of war, un halo sono giochi che non richiedano enormi abilità videoludiche, vai avanti e più aumenti il livello di difficoltà più nemici su schermo (o più vita forniscano ad essi) ma come inizi a giocare come li porti a termine, una coperta resta tale a tutti i livelli di difficoltà quello che cambie è il numero di stupidiche hai su schermo (li chiamo stupidi perchè a causa degli sviluppatori spesso queste IA anno del tutto per agevolarti nellpucciderti)

    di solito tendevo a iniziare i giochi a livello normale per godermi la storia e la prima run e poi giocare i giochi a livello difficile (o quello che c'è dopo) ora invece inizio subito slivello supermega hard (se possibilie) altrimenti in qustione titoli mi durano si e no 4 o 5 ore

    uno degli ultimi sempi ad esempio è bayonetta, iniziato a normale ma dovuto abbandonare subito tale modalità perchè il gioco è effettivsmente troppo facile

    poi la gente vanta di platinare giochi dove al massimo ha raccolto qualche sassetto o qualche piuma sparso per qualche stage



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    codice amico 3ds: 3952-7106-3727

  17. #31417
    Master of forum L'avatar di Ax.
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bloodborne e' tutto il contrario di quello che dici ed e' aspettato come il messia dai fan sony
    Per forza, tolto quello non c'è nient'altro

  18. #31418
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Che diamine centra ?

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    Che mario galaxy e' 1 gioco facile da portare a termine,non si discosta molto come curva di difficolta' dai titoli sony e ms

  19. #31419
    L'avatar di Arkanim94
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    Di nuovo, che cacchio centra con il discorso sul gameplay sopraffino?

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    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  20. #31420
    the endless troll L'avatar di frost1
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    bloodborne è un titolo aspettato come il messia?

    non lo metto in dubbio. ma è quantomeno curioso visto che sono interessate anche persone che hanno sempre schifato dark e demon non lo cagavano neanche e ora sono hyppate.

    poi non mi credete quando dico che la gente si fa piacere i giochi.

    perchè vedo bloodborne nominato ovunque dai sonari e demon non lo nominava nessuno?
    cos'ha di diverso bloodborne? quando lo stesso miyazaki ha detto "è demon ambientato tutto a latria's tower.

    lo so io cos'ha di diverso.
    marketing e assenza di esclusive.


    *cackle *cackle

  21. #31421
    L'avatar di Arkanim94
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    Abbastanza falso visto che la fanbase dei giochi from soft si è formata su console sony

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  22. #31422
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Per forza, tolto quello non c'è nient'altro
    I multi li giochi su WiiU.... Ehm

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    bloodborne è un titolo aspettato come il messia?

    non lo metto in dubbio. ma è quantomeno curioso visto che sono interessate anche persone che hanno sempre schifato dark e demon non lo cagavano neanche e ora sono hyppate.

    poi non mi credete quando dico che la gente si fa piacere i giochi.

    perchè vedo bloodborne nominato ovunque dai sonari e demon non lo nominava nessuno?
    cos'ha di diverso bloodborne? quando lo stesso miyazaki ha detto "è demon ambientato tutto a latria's tower.

    lo so io cos'ha di diverso.
    marketing e assenza di esclusive.
    Intanto ha un'ambientazione diversa, poi sembra più dinamico come gameplay. Secondo me è per questo che è aspettato sia dai fan che dai non fan dei Souls


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
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    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
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    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
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  23. #31423
    the endless troll L'avatar di frost1
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Abbastanza falso visto che la fanbase dei giochi from soft si è formata su console sony

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    la fanbase appunto.

    ma non dire che non è vero che non si vedeva mai nominare in console war demon.
    per dio ero l'unico a nominarlo come esclusiva e non mi cagava nessuno.
    perchè è sempre stato di nicchia.

    adesso marketing appalla+assenza di giochi e son tutti fan.

    devo andare nel topic di bloodborne a pescare i messaggi della gente che: "non ho mai giocato dark e demon (in genere demon non sanno proprio che esiste) ma sono hyppato abbestia!!"?


    *cackle *cackle

  24. #31424
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Abbastanza falso visto che la fanbase dei giochi from soft si è formata su console sony

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    Lo stesso utente che qui dentro esalta Bloodborne mi pare non abbia gradito i precedenti i Souls, questo non è ancora uscito ed è già dio sceso in terra

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    I multi li giochi su WiiU.... Ehm
    Oh però a parlare di multi ti rivoglio appena la PS4 ha più di 3 esclusive decenti eh, voglio vedere se continuerai ad idolatarli
    Per ora uniamoci tutti al coro "grazie Sony che ci sviluppi tu stessa Dragon Age, Destiny e Lords of the Fallen, senza di te non giocheremmo"

  25. #31425
    the endless troll L'avatar di frost1
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    I multi li giochi su WiiU.... Ehm

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    Intanto ha un'ambientazione diversa, poi sembra più dinamico come gameplay. Secondo me è per questo che è aspettato sia dai fan che dai non fan dei Souls
    lol nello stesso messaggio che citi ho scritto che miyazaki ha detto che il suo obbiettivo è ricreare un gioco basato su una delle 5 zone di demon come ambientazione.

    il cambio al gameplay c'è ma lo noteranno gli appassionati della saga. di sicuro non è un cambio così grosso la meccanica di base resta quella.
    non ci credo che basta mettere la schivata della stessa distanza del roll di demon è la gente che lo schifava ci si fappa su.


    *cackle *cackle

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