Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io alcuni remastered li ho gicati, mi e' piaciuto molto zelda oot 3d come mi e' piaciuto molto halo 2 anniversary, ma perché sono remastrered di titoli molto vecchi che o non ho giocato o ho dimenticato e voglio rigiocare. non mi piacciono invece i remastered di giochi usciti solo pochi mesi fa.
    concordo

anche se ocarina è piu un remake che un remastered

ocarina che cmunque, io personalmente, l'ho ri-comprato solo perchè allora per 3ds non c'èra nulla, non sò se oggi ricomprerei majora (e infatti sono indeciso e vedrò sul momento)

ma in fin dei conti son titoli in più fottesega se ne fanno una versione l'anno, io compro la prima e con quella stò ma è ovvio che siano mere operazioni commerciali altrimenti se l'intenzione non èra quella di vendere 10 volte lo stesso gioco alla stesa persona avrebbero pensato alla retrocompatibilità aldilà delle menate sull'HW e via dicendo

Ultima modifica di Branci; 26-11-14 alle 16:02:21

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Per fail intendo giochi che ti fanno esclamare "Per la madunina! datemi questa console!".
    La cosa tragica è che su Internet leggo di commenti di persone che chiedono "alternative" dei gioconi N altrove.
    Per Mario 3DWorld molti chiedevano se una Sony o una Microsoft sarebbero state ingrado di fare un titolo simile, i siti almeno nelle rece spendono elogi e sempre più indicano più o meno velatamente che WiiU è un acquisto "obbligato".
    Ma quanta gente allora non consulta manco internet e fa fare numeroni altrove?
    Perché ovvio non è che tutti acquistano perché lo dice un recensore, ma se esce un Mario 3D World e si spendono elogi, esce un Pikmin 3 idem, Mario Kart 8 KA, esce un Bayonetta 2 non ne parliamo, esce uno Smash idem, Wonderful 101 che smentisce le critiche preventive ecc. mentre altrove tranne per GTA e FH2 ho letto praticamente recensioni di giochi demoliti o comunque ridimensionati nell'hype, tra titoli First e second/third party come Destiny, Watch Dogs, Drive Club, Sunset Overdrive, Ryse, Knack, Infamous Second Son, The Evil Within, Assassin's Creed Unity e Rouge ed altri che adesso non mi vengono in mente.
    Qualcuno potrà obiettare che chi non apprezza i titoli N continuerà a non farlo, vero, ma come esiste il ricambio generazionale altrove, dovrebbe esistere anche per N ci dovrebbe dunque essere un "reset" e utenti disposti a provare questi titoli di richiamo.
    Andò devo firmà pe avè più giochi come Evil Within?

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    ma anche il discorso,imho non sense,di volere i giochi nintendo su altre console.

Escludendo gli haters,se uno reputa i giochi nintendo validi e vuole giocarli si prende la console e li gioca

Tutto sto complottismo contro N fatico a vederlo...

]

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    ma anche il discorso,imho non sense,di volere i giochi nintendo su altre console.

Escludendo gli haters,se uno reputa i giochi nintendo validi e vuole giocarli si prende la console e li gioca

che poi nel caso arrivino prima urlano al plagio poi allo schifo

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    che poi nel caso arrivino prima urlano al plagio poi allo schifo
    Nintendo difference

Ultima modifica di Johnny2985; 26-11-14 alle 16:54:01
    ]

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Ricordo ancora non so dove ne chi una discussione sul fatto che Sony con giochi come journey, rain, ico e shadow COPIASSE la filosofia Nintendo nel fare giochi poetici

Xbox, Go Home

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ricordo ancora non so dove ne chi una discussione sul fatto che Sony con giochi come journey, rain, ico e shadow COPIASSE la filosofia Nintendo nel fare giochi poetici
    Se ne ponno di quante se ne vogliono su Sony ma da sempre ha avuto delle line-up davvero varie senza mancanze pesanti di generi/giochi.

PS: PlayStation All Stars è letame, mammamia che cancro che è.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se ne ponno di quante se ne vogliono su Sony ma da sempre ha avuto delle line-up davvero varie senza mancanze pesanti di generi/giochi.

PS: PlayStation All Stars è letame, mammamia che cancro che è.
    Io l'ho trovato carino ovviamente non è paragonabile a Smash manco per sbaglio in termini qualitativi.

A me The evil Within non intriga, sono andato oltre la prefazione e il gameplay alla "The Last of Us" non mi piace.
    Io voglio che Mikami torni a dettare legge non che si adegui.

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    concordo

anche se ocarina è piu un remake che un remastered

ocarina che cmunque, io personalmente, l'ho ri-comprato solo perchè allora per 3ds non c'èra nulla, non sò se oggi ricomprerei majora (e infatti sono indeciso e vedrò sul momento)

ma in fin dei conti son titoli in più fottesega se ne fanno una versione l'anno, io compro la prima e con quella stò ma è ovvio che siano mere operazioni commerciali altrimenti se l'intenzione non èra quella di vendere 10 volte lo stesso gioco alla stesa persona avrebbero pensato alla retrocompatibilità aldilà delle menate sull'HW e via dicendo
    Io compro il new 3DS anche per Majora e per avere un 3DS personale.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io l'ho trovato carino ovviamente non è paragonabile a Smash manco per sbaglio in termini qualitativi.

A me The evil Within non intriga, sono andato oltre la prefazione e il gameplay alla "The Last of Us" non mi piace.
    Io voglio che Mikami torni a dettare legge non che si adegui.
    No dai, quale carino, mai visto dei bilanciamenti e move-set così squilibrati in vita mia, gioco di merd* in tutto.

Cosa c'entra Last of Us con Evil Within

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

No dai, quale carino, mai visto dei bilanciamenti e move-set così squilibrati in vita mia, gioco di merd* in tutto.

Cosa c'entra Last of Us con Evil Within
    a me è piaciuto alla fine, basta proibire kratos e non ricordo chi altro nei combattimenti in co-op tra amici
    comunque si ha un bilanciamento osceno

Xbox, Go Home

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

a me è piaciuto alla fine, basta proibire kratos e non ricordo chi altro nei combattimenti in co-op tra amici
    comunque si ha un bilanciamento osceno
    Anche a me era piaciuto,se per caso(toccatina) non riuscissi a prendere il wiiu, sarei contento di un seguito

Ultima modifica di Johnny2985; 26-11-14 alle 17:21:52
    ]

Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Anche a me era piaciuto,se per caso(toccatina) non riuscissi a prendere il wiiu, sarei contento di un seguito
    il team che l'ho ha fatto è stato silurato, nel caso se ne dovrebbe occupare qualcun altro

Xbox, Go Home

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per fail intendo giochi che ti fanno esclamare "Per la madunina! datemi questa console!".
    La cosa tragica è che su Internet leggo di commenti di persone che chiedono "alternative" dei gioconi N altrove.
    Per Mario 3DWorld molti chiedevano se una Sony o una Microsoft sarebbero state ingrado di fare un titolo simile, i siti almeno nelle rece spendono elogi e sempre più indicano più o meno velatamente che WiiU è un acquisto "obbligato".
    Ma quanta gente allora non consulta manco internet e fa fare numeroni altrove?
    Perché ovvio non è che tutti acquistano perché lo dice un recensore, ma se esce un Mario 3D World e si spendono elogi, esce un Pikmin 3 idem, Mario Kart 8 KA, esce un Bayonetta 2 non ne parliamo, esce uno Smash idem, Wonderful 101 che smentisce le critiche preventive ecc. mentre altrove tranne per GTA e FH2 ho letto praticamente recensioni di giochi demoliti o comunque ridimensionati nell'hype, tra titoli First e second/third party come Destiny, Watch Dogs, Drive Club, Sunset Overdrive, Ryse, Knack, Infamous Second Son, The Evil Within, Assassin's Creed Unity e Rouge ed altri che adesso non mi vengono in mente.
    Qualcuno potrà obiettare che chi non apprezza i titoli N continuerà a non farlo, vero, ma come esiste il ricambio generazionale altrove, dovrebbe esistere anche per N ci dovrebbe dunque essere un "reset" e utenti disposti a provare questi titoli di richiamo.
    Cos'è le recensioni diventano d'un tratto il vangelo? Non eri tu che asserivi che ormai non hanno credibilità? Preferisco 100 volte destiny, che prova di apportare una formula nuova al mondo console, al solito Mario. The evil within non ne parliamo, un survival con i controcazzi come non se ne vedevano da tempo. Evidentemente non sai di cosa parli.

- - - Aggiornato - - -

Io di orde di rosiconi ne ho viste solo per Bayonetta 2, che non a caso non appartiene alla tradizione nintendo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

All Star Battle è terrificante, altro che carino. Non me ne frega niente che abbiano preso Smash per farlo, fa male agli occhi artisticamente proprio. N'accozzaglia di tutto così io non l'avevo vista mai, cioè nell'arena di Buzz, vedo Fat Princess, Dante (!?), Raiden (!?!?) e Parappa fare a legnate? Cioè, di tutto di più buttato assieme perchè si. Non c'è la minima armonia. Potete dire che Nintendo fa giochi tutti coloratosi anche nel caso Metroid per dire, ma intanto quando fa uno Smash cerca una certa armonia di fattori, non ho mai visto uno stridere simile in Smash come quando ho visto Jak che combatte con un Big Daddy nell'arena di God of War.

Artisticamente è, e resterà sempre, una delle cose più orride che abbia mai visto.

-

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Cos'è le recensioni diventano d'un tratto il vangelo? Non eri tu che asserivi che ormai non hanno credibilità? Preferisco 100 volte destiny, che prova di apportare una formula nuova al mondo console, al solito Mario. The evil within non ne parliamo, un survival con i controcazzi come non se ne vedevano da tempo. Evidentemente non sai di cosa parli.

Io di orde di rosiconi ne ho viste solo per Bayonetta 2, che non a caso non appartiene alla tradizione nintendo.
    Facevo un discorso generale: se laggente basa i suoi acquisti su ciò che legge su Internet, allora N dovrebbe essere molto più valutata do come è questo era il discorso, non ho scritto che IO mi baso sulle recensioni.
    Anche The wonderful 101 porta delle novità per quanto riguarda gli action voglio allora che faccia le stravendite di Destiny, non è l'innovazione PURTROPPO che traina, e Destiny ha venduto per il massiccio marketing tanto che poi molta gente se n'è lamentata ovviamente dopo aver sborsato i dindi.
    A me The Evil Within non piace e non attira, le meccaniche di gioco sono riprese da The Last of us che a loro volta sono riprese da altri giochi.
    Non amando molto il modello alla TLoU non posso apprezzarlo certo in TEW gioco che palesa ancor di più la sua linearità.

Ultima modifica di No More; 26-11-14 alle 18:37:26

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Ah ma pure la copertina è oscena

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    All Star Battle è terrificante, altro che carino. Non me ne frega niente che abbiano preso Smash per farlo, fa male agli occhi artisticamente proprio. N'accozzaglia di tutto così io non l'avevo vista mai, cioè nell'arena di Buzz, vedo Fat Princess, Dante (!?), Raiden (!?!?) e Parappa fare a legnate? Cioè, di tutto di più buttato assieme perchè si. Non c'è la minima armonia. Potete dire che Nintendo fa giochi tutti coloratosi anche nel caso Metroid per dire, ma intanto quando fa uno Smash cerca una certa armonia di fattori, non ho mai visto uno stridere simile in Smash come quando ho visto Jak che combatte con un Big Daddy nell'arena di God of War.

Artisticamente è, e resterà sempre, una delle cose più orride che abbia mai visto.
    Non sono un gran fan di Smash come non lo sono di all star battere, ma cosa cambia "artisticamente " nel vedere Fat Princess contro kratos piuttosto che kirby o picachu contro shake o samus? A me sembrano entrambe accozzaglie sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Facevo un discorso generale: se laggente basa i suoi acquisti su ciò che legge su Internet, allora N dovrebbe essere molto più valutata do come è questo era il discorso, non ho scritto che IO mi baso sulle recensioni.
    Anche The wonderful 101 porta delle novità per quanto riguarda gli action voglio allora che faccia le stravendite di Destiny, non è l'innovazione PURTROPPO che traina, e Destiny ha venduto per il massiccio marketing tanto che poi molta gente se n'è lamentata ovviamente dopo aver sborsato i dindi.
    A me The Evil Within non piace e non attira, le meccaniche di gioco sono riprese da The Last of us che a loro volta sono riprese da altri giochi.
    Non amando molto il modello alla TLoU non posso apprezzarlo certo in TEW gioco che palesa ancor di più la sua linearità.
    Destiny ha 3,5 milioni di utenti connessi AL GIORNO, questi sono numeri veri, se qualche utente se ne lamenta non cambia certo il fatto che il gioco piace, e piace parecchio. Non è un titanfall che dopo due mesi era già semideserto. Quanto a W101, suvvia, sei un utente navigato, sai benissimo che è un titolo di nicchissima, anche flower ha avuto ottime recensioni, eppure non penso abbia venduto chissà quanto su ps3

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non sono un gran fan di Smash come non lo sono di all star battere, ma cosa cambia "artisticamente " nel vedere Fat Princess contro kratos piuttosto che kirby o picachu contro shake o samus? A me sembrano entrambe accozzaglie sinceramente.
    I personaggi N sono giapponesi e rispondo meglio ad un design "manga", Kratos invece già è più inconciliabile così' come Nathan e Cole.
    E comunque quel gioco a causa di Sony stessa non può vantarsi di essere un'enciclopedia che faccia rivivere la storia playstation.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

Spoiler:

The horror

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Kratos/Sly/Rachet Lotta

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Spoiler:

The horror
    jesus christ

è per forza un fake

non ci credo

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

I personaggi N sono giapponesi e rispondo meglio ad un design "manga", Kratos invece già è più inconciliabile così' come Nathan e Cole.
    E comunque quel gioco a causa di Sony stessa non può vantarsi di essere un'enciclopedia che faccia rivivere la storia playstation.
    Ma se mi dici questo sono anche d'accordo, mille volte meglio i personaggi nintendo rispetto a quelli sony, io parlavo del contrasto di mettere personaggi puccettosi e personaggi seri, insomma che non c'entrano niente fra loro.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma se mi dici questo sono anche d'accordo, mille volte meglio i personaggi nintendo rispetto a quelli sony, io parlavo del contrasto di mettere personaggi puccettosi e personaggi seri, insomma che non c'entrano niente fra loro.
    Un certo contrasto ci sarà sempre ma in Smash io non lo trovo fastidioso.

Ultima modifica di No More; 26-11-14 alle 18:49:26

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    jesus christ

è per forza un fake

non ci credo
    Aspetta aspetta

Spoiler:

...

Pagina 1263 di 4163 PrimaPrima ... 26376311631213125312591260126112621263126412651266126712731313136317632263 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •