Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma dipende sempre dai gusti.
    Nel 2015, nella mia top5 most wanted titoli home forse non c'è nè un titolo che esca su Wii U o PC

E comunque, penso, la domanda del titolo sia ironica. O almeno mi pare partì da una sorta di trollata.

- - - Aggiornato - - -

In maniera sottintesa e -se ti leggo bene- pure non voluta, anche tu, in altre parole, stai dicendo che quindi la roba Wii U è per VERI intenditori.
    L'hai fatto con mille segnali in questo post. Uno fra questi: hai paragonato l'offerta alternativa (a Wii U) a vasco e liga nel mondo della musica. Hai detto tutto.
    no, volevo solo dire che quello che tendenzialmente i forum non rispecchiavano la situazione reale del mercato mentre da qualche anno si stanno avvicinando sempre più. peraltro mentre detesto vasco e liga, ho messo in mezzo anche gli u2, e di alcuni album degli u2 ho una considerazione elevatissima.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma se uno fa prevalere sempre e comunque i propri gusti mi sembra inutile stare anche a discutere qui dentro, perché non se ne verrà mai davvero ad una.
    Poi sarei curioso di sapere questa MW 2015
    Type-0, FFXV, Persona 5, Tales of Zestiria, e Bloodborne. Yakuza 0 in luogo di Bloodborne, se solo avessi anche una vaga speranza che fosse localizzato (quindi pure "top6 MW" andrebbe bene ) Buttata lì eh.

Non così "selettiva" eh. Ci sono due AAA di mezzo, persino.

Non è un semplice buttarla sui gusti. Perchè non ti sto dicendo "altrove c'è Omega Quintet, che per me è dio, quindi Wii U+PC non va". Ti ho presentato titoli di verso spessore e -forse- qualità. E non escono lì.
    È il mio ennesimo voler far capire che
    Sony-M$=/=PC.
    Hanno altrettante esclusive quante ne ha Nintendo, generalmente. Anzi, Sony di solito ne ha pure molte di più. Non è il caso di PS4, ancora, semplicemente perchè è troppo giovane.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Type-0, FFXV, Persona 5, Tales of Zestiria, e Bloodborne. Yakuza 0 in luogo di Bloodborne, se solo avessi anche una vaga speranza che fosse localizzato (quindi pure "top6 MW" andrebbe bene ) Buttata lì eh.

Non così "selettiva" eh. Ci sono due AAA di mezzo, persino.

Non è un semplice buttarla sui gusti. Perchè non ti sto dicendo "altrove c'è Omega Quintet, che per me è dio, quindi Wii U+PC non va". Ti ho presentato titoli di verso spessore e -forse- qualità. E non escono lì.
    È il mio ennesimo voler far capire che
    Sony-M$=/=PC.
    Hanno altrettante esclusive quante ne ha Nintendo, generalmente. Anzi, Sony di solito ne ha pure molte di più. Non è il caso di PS4, ancora, semplicemente perchè è troppo giovane.
    Ora, tolti i titoli PS3 (Chiaramente stavo facendo un discorso sulle nuove console), rimangono FFXV (Non son così convinto rimanga esclusiva console dopo i porting di tutta la saga del XIII), Bloodborne e Yakuza 0....non sono certo dei giochi unici e irripetibili e impossibili da trovare nelle altre piattaforme (anche in una forma leggermente diversa....per dire, i giochi come i Total War non hanno controparti nel mondo console...lo stesso discorso non vale per Yakuza o per Bloodborne)
    Ma proprio a livello generale, la esclusive Sony, hanno tutti bene o male la possibilità di essere trovati in altre forme (la sostanza è comunque quella) sulle altre piattaforme.
    Poi direi di lasciar perdere completamente i giochi di nicchia....altrimenti bisognerebbe davvero spulciarsi tutti i titoli indie (non solo quelli su steam) usciti e in uscita su PC

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

FFXV esclusiva console!? i porting di tutti gli altri capitoli della saga compresi X, X-2 e XII in arrivo l'anno prossimo quindi li fanno per sport

-

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Ora, tolti i titoli PS3 (Chiaramente stavo facendo un discorso sulle nuove console), rimangono FFXV (Non son così convinto rimanga esclusiva console dopo i porting di tutta la saga del XIII), Bloodborne e Yakuza 0....non sono certo dei giochi unici e irripetibili e impossibili da trovare nelle altre piattaforme (anche in una forma leggermente diversa....per dire, i giochi come i Total War non hanno controparti nel mondo console...lo stesso discorso non vale per Yakuza o per Bloodborne)
    Ma proprio a livello generale, la esclusive Sony, hanno tutti bene o male la possibilità di essere trovati in altre forme (la sostanza è comunque quella) sulle altre piattaforme.
    Poi direi di lasciar perdere completamente i giochi di nicchia....altrimenti bisognerebbe davvero spulciarsi tutti i titoli indie (non solo quelli su steam) usciti e in uscita su PC
    Mi sa che puoi togliere pure Yakuza 0 dato che esce anche per ps3

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Solo tales of zestiria è un titolo only PS3, gli altri escono anche su PS4.
    Sinceramente poi non capisco il fatto che ci siano titoli simili alle esclusive console su PC, se uno vuole giocare specificamente bloodborne o yakuza o persona, su PC non li trova. lo stesso vale per le esclusive PC ovviamente...

Ultima modifica di Major Tom; 29-11-14 alle 17:38:05

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Solo tales of zestiria è un titolo only PS3, gli altri escono anche su PS4
    E un pò che non mi informo su alcuni titoli ero rimasto a PS3.
    Son comunque i classici titoli crossgen, se si ha già PS3 non ha senso prendere la 4 per giocarli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hanzo993 Visualizza Messaggio
    Ah Okey, pensavo fosse il primo capitolo esclusivo per la nuova console

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

E un pò che non mi informo su alcuni titoli ero rimasto a PS3.
    Son comunque i classici titoli crossgen, se si ha già PS3 non ha senso prendere la 4 per giocarli
    Ok, ma si sta un pò sviando il discorso. non ho capito perchè se mi interessano bloodborne, yakuza o persona devo andare di PC dove eventualmente posso trovare titoli simili, ma non gli stessi che cerco io...
    Per dire, se voglio giocare Halo, perchè devo andare di PC e giocarmi crysis, faccio tanto per dire?...

Ultima modifica di Major Tom; 29-11-14 alle 17:40:37

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Ok, ma si sta un pò sviando il discorso. non ho capito perchè se mi interessano bloodborne, yakuza o persona devo andare di PC dove eventualmente posso trovare titoli simili, ma non gli stessi che cerco io...
    Per dire, se voglio giocare Halo, perchè devo andare di PC e giocarmi crysis, faccio tanto per dire?...
    Ma infatti, se uno fa questo ragionamento, le discussioni non hanno senso di svilupparsi...io potrei prendere la PS4 anche solo per giocare ad Infamous SS, però non credo sia il modo corretto di affrontare una discussione di questo tipo.
    Discorso diverso se si vuole prendere l'argomento un pò più alla larga e nel suo complesso. Ovvio che se voglio per forza una cosa specifica, o prendo quella o non prendo nulla. (Ma questo si può applicare ovunque, non solo in questo ambito)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanzo993 Visualizza Messaggio
    Sì, ma riaggiungere Type-0 che esce solo su PS4 e One.

E tutto ciò che ha detto Major Tom nei post sotto.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    FFXV esclusiva console!? i porting di tutti gli altri capitoli della saga compresi X, X-2 e XII in arrivo l'anno prossimo quindi li fanno per sport
    FFXV al momento è esclusiva console. Ci sono possibilità che esca su PC, ma assolutamente nulla di certo. Metterlo addirittura tra i condivisi col pc, di già, mi pare eccessivo.

Solo tales of zestiria è un titolo only PS3, gli altri escono anche su PS4.
    Sinceramente poi non capisco il fatto che ci siano titoli simili alle esclusive console su PC, se uno vuole giocare specificamente bloodborne o yakuza o persona, su PC non li trova. lo stesso vale per le esclusive PC ovviamente...
    Ecco. Quotone.

Che poi non è vero neanche che se ne trovano di "simili". Si simile ai jrpg third che gioco su home Sony, dove (e quanti) li trovo tra Wii U e PC? Un simil-Tales dove lo prendo su PC?!

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ma infatti, se uno fa questo ragionamento, le discussioni non hanno senso di svilupparsi...io potrei prendere la PS4 anche solo per giocare ad Infamous SS, però non credo sia il modo corretto di affrontare una discussione di questo tipo.
    Discorso diverso se si vuole prendere l'argomento un pò più alla larga e nel suo complesso. Ovvio che se voglio per forza una cosa specifica, o prendo quella o non prendo nulla. (Ma questo si può applicare ovunque, non solo in questo ambito)
    Eh, ma se fosse così, il topic andrebbe chiuso e bon. E' proprio perchè mettiamo dentro i nostri gusti nel scegliere quale piattaforma faccia più al caso nostro, che il topic resta aperto. poi si può anche parlare in modo più oggettivo dei pregi e dei difetti di tutte le piattaforme ma quando si parla di giochi, entrano in campo per forza i nostri gusti. E in linea di massima sono anche d'accordo nel sostenere che ora come ora PS4 e XO sono inutili se si ha un buon pc da gaming...

Comunque mi sto confondendo perche si stanno sovrapponendo i due topic PC vs Console e Wii U vs All

Ultima modifica di Major Tom; 29-11-14 alle 18:03:19

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Visto il successo di FFXIII su Steam e le parole di qualche tempo fa di Nomura non mi sorprenderebbe di vederlo annunciato per PC nel giro di un paio di mesi. Oh del resto ha ceduto Konami con MGSV, figuriamoci Square.

Snow ring, two stars, one sword.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Eh, ma se fosse così, il topic andrebbe chiuso e bon. E' proprio perchè mettiamo dentro i nostri gusti nel scegliere quale piattaforma faccia più al caso nostro, che il topic resta aperto. poi si può anche parlare in modo più oggettivo dei pregi e dei difetti di tutte le piattaforme ma quando si parla di giochi, entrano in campo per forza i nostri gusti. E in linea di massima sono anche d'accordo nel sostenere che ora come ora PS4 e XO sono inutili se si ha un buon pc da gaming...

Comunque mi sto confondendo perche si stanno sovrapponendo i due topic PC vs Console e Wii U vs All
    Perche sto rispondendo da entrambe le parti...il succo qui dentro è che con Wiiu e PC si ha a disposizione da qui in avanti almeno il 90% delle uscite vero, potrà mancare qualcosa, ma sarà molto passabile in confronto al resto o ad un altra accoppiata

Ultima modifica di Il_Pulitore; 29-11-14 alle 18:57:58

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perche sto rispondendo da entrambe le parti...il succo qui dentro è che con Wiiu e PC si ha a disposizione da qui in avanti almeno il 90% delle uscite vero, potrà mancare qualcosa, ma sarà molto passabile in confronto al resto o ad un altra accoppiata
    se pero' in 10% delle uscite si chiama destiny, halo 5, gears 4, quantum break, scalebound, bloodborne, uncharted 4 , solo per dire quelli sicuri, non so quanto sia veritiera questa affermazione. non si sta parlando di un solo titolo, ma di tanti titoli di molto probabile grande qualita', non si puo' fare solo un discorso numerico.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Il 90% si ha a disposizione anche avendo WiiU+One/PS4.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Il 90% si ha a disposizione anche avendo WiiU+One/PS4.
    Ma non hai a disposizione tutta la ludoteca delle vecchie generazioni e se conscio di giocare la versione del gioco stessa monca (Per esempio un Battlefield 5), liberi di farlo, ciò non toglie che si deve essere conscio della disparità.

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Si però un amante degli jrpg che si bagna tutto per il mondo super OMG/gigantesco/cazzofigata di Final Fantasy XV e poi nei most wanted mette Tales of Zestiria e non Xenoblade X

Diciamo che sono i most wanted sulle console che hai/vorresti avere

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma non hai a disposizione tutta la ludoteca delle vecchie generazioni e se conscio di giocare la versione del gioco stessa monca (Per esempio un Battlefield 5), liberi di farlo, ciò non toglie che si deve essere conscio della disparità.
    in cosa battlefield 5 sarebbe monco su ps4/one?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    se pero' in 10% delle uscite si chiama destiny, halo 5, gears 4, quantum break, scalebound, bloodborne, uncharted 4 , solo per dire quelli sicuri, non so quanto sia veritiera questa affermazione. non si sta parlando di un solo titolo, ma di tanti titoli di molto probabile grande qualita', non si puo' fare solo un discorso numerico.
    Sono tutti passabili, nel bene o nel male le uniche new entry sono Destiny (vabbhe..), Scalebound (Vi sono W101 e Bayonetta, se saprà far di meglio bene per tutti, per ora è questo ????) e BloodBorne (sicuro i Dark Souls continueranno e questo titolo sembra un pò il Demon Souls per Ps4) che non fanno certo rimpiangere aver scelto l'accopiata WiiU/PC.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    in cosa battlefield 5 sarebbe monco su ps4/one?
    Prendo in esempio BF4 (anche perchè credo che la differenza con il prossimo capitolo si allargheranno ancora di più)
    Grafica, FPS e Sistema di Controllo...Scusa se è poco. (In pratica 2/3 delle caratteristiche principali di un FPS)

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Volevo solo dire che vedere Smash Bros. for Wii U su uno schermo televisivo, a 1080p, 60 fps che non scendono mai, con quel fottio di colori e macello a schermo, nonchè bei modelli poligonali per i personaggi, è un pò come vedere l'Aurora Boreale per la prima volta.

Niente, volevo dire solo questo.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

FFXV al momento è esclusiva console. Ci sono possibilità che esca su PC, ma assolutamente nulla di certo. Metterlo addirittura tra i condivisi col pc, di già, mi pare eccessivo.
    Potrei intendere che se domani lo annunciassero per PC, mugugneresti rumorosamente.

Il discorso che fai vale per Destiny, segnali incerti. Per Quantum Break, nonostante la fine che stanno facendo certe esclusive ONE non posso certo affermare "arriva su PC". Non farmi credere che sei così ingenuo da non captare tutti i segnali del fatto che FFXV è pressochè già annunciato su PC. pare quasi speri non accada. In primavera arriveranno su PC gli ultimi FF mancanti su questa piattaforma, storiche esclusive PS2 nondimeno. Le vendite su Steam di XIII sono state, parole loro, ben più che ottime. Ok, anche in virtù del prezzo.

Versus-- pardon, XV è in sviluppo da tempo, troppo tempo, e tante risorse sono andate a farsi benedire su di esso. Possiamo far durare l'esclusiva console quanto vuoi, ma una conversione facile su una piattaforma DD (aka guadagni maggiori) versatile e ormai strausata, pensi davvero non sia pressochè scontata in virtù di quanto già sappiamo?

Non sto sperando che succeda. Succede e basta.

-

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ho specificato "una parte dell'utenza". Non faccio liste di nick per evitare member war, non perchè non ne abbia.
    Ma non serve neanche, eh. Cioè: si vede, non è che siano in 4000 ad avere Wii U. Sono pochi, e ancor meno quelli rumorosi; tra quelli sfumane alcuni, ed ecco fatto.
    Quindi... no, non è il "voi"-fantasma che si usa spesso.

Ma poi "voi" stessi usate il "noi". Poi se, di riflesso, si usa il "voi" non va bene?!
    no no lo suoi scrivere che Branci pensa che chi gioca solo a gta, assasin creed, cod ee fifa è un giocatore di serie C

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Potrei intendere che se domani lo annunciassero per PC, mugugneresti rumorosamente.

Il discorso che fai vale per Destiny, segnali incerti. Per Quantum Break, nonostante la fine che stanno facendo certe esclusive ONE non posso certo affermare "arriva su PC". Non farmi credere che sei così ingenuo da non captare tutti i segnali del fatto che FFXV è pressochè già annunciato su PC. pare quasi speri non accada. In primavera arriveranno su PC gli ultimi FF mancanti su questa piattaforma, storiche esclusive PS2 nondimeno. Le vendite su Steam di XIII sono state, parole loro, ben più che ottime. Ok, anche in virtù del prezzo.

Versus-- pardon, XV è in sviluppo da tempo, troppo tempo, e tante risorse sono andate a farsi benedire su di esso. Possiamo far durare l'esclusiva console quanto vuoi, ma una conversione facile su una piattaforma DD (aka guadagni maggiori) versatile e ormai strausata, pensi davvero non sia pressochè scontata in virtù di quanto già sappiamo?

???

Mi giunge nuova.

Ultima modifica di .Mad; 29-11-14 alle 19:35:16
    ...

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sembri più tu a sperare che esca che io a sperare che non esca. Perchè ci stai facendo un caso?! Io ho speso giusto due paroline per dire "non è ancora ufficiale. Probabile. Forse pure assai. Ma ancora non matematico". Pure il next Tales PS4 è certo al 99%, ma non è nel mio stile considerarlo già cosa fatta. Tutto qui.

Se esce, amen.
    Se volete già considerarlo multi col PC, amen.
    Non ne faccio un problemone. Che poi... non è questione di FF... Preferirei che nulla uscisse per PC, visto che sono amante delle console e non vedo di buon occhio un eventuale futuro solo di PC. Ma è un altro discorso, più vasto. Non mi attacco ai singoli casi.

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Si però un amante degli jrpg che si bagna tutto per il mondo super OMG/gigantesco/cazzofigata di Final Fantasy XV e poi nei most wanted mette Tales of Zestiria e non Xenoblade X

Diciamo che sono i most wanted sulle console che hai/vorresti avere
    Cosa?! E che criterio sarebbe questo?! Come se Xenoblade fosse Tales con qualcosa in più! Son jrpg completamente differenti!

E di FFXV la vastità è l'ultima delle cose che mi attrae, lol. Certo che sparate cartucce proprio a cazz0, a volte. Proprio la settimana scorsa, nel topic di FFXV, ho scritto che l'open world non mi entusiasma troppo, e che, anzi, avrei voluto un gioco meno "dispersivo". Dopo di questo mi si viene a dire che mi "bagno per FFXV "mondo supergigantesco""?!?!? No, per farti capire di quanto sei andato fuoristrada dicendo quelle cose di me.

Voglio fare l'ingenuo e dire che mi hai confuso con un altro, ma la verità sarebbe un'altra

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Sembri più tu a sperare che esca che io a sperare che non esca. Perchè ci stai facendo un caso?! Io ho speso giusto due paroline per dire "non è ancora ufficiale. Probabile. Forse pure assai. Ma ancora non matematico". Pure il next Tales PS4 è certo al 99%, ma non è nel mio stile considerarlo già cosa fatta. Tutto qui.

Se esce, amen.
    Se volete già considerarlo multi col PC, amen.
    Non ne faccio un problemone. Che poi... non è questione di FF... Preferirei che nulla uscisse per PC, visto che sono amante delle console e non vedo di buon occhio un eventuale futuro solo di PC. Ma è un altro discorso, più vasto. Non mi attacco ai singoli casi.

Cosa?! E che criterio sarebbe questo?! Come se Xenoblade fosse Tales con qualcosa in più! Son jrpg completamente differenti!

E di FFXV la vastità è l'ultima delle cose che mi attrae, lol. Certo che sparate cartucce proprio a cazz0, a volte. Proprio la settimana scorsa, nel topic di FFXV, ho scritto che l'open world non mi entusiasma troppo, e che, anzi, avrei voluto un gioco meno "dispersivo". Dopo di questo mi si viene a dire che mi "bagno per FFXV "mondo supergigantesco""?!?!? No, per farti capire di quanto sei andato fuoristrada dicendo quelle cose di me.

Voglio fare l'ingenuo e dire che mi hai confuso con un altro, ma la verità sarebbe un'altra
    Mi ricordavo di come continuavi a postare gif e video vecchi per dimostrare che il mondo di FFXV fosse grande e tutte le pippe sul bellissimo mondo fantasy+fantascienza e blablabla. Vorrà dire che mi ricorderò male io.
    Il succo del discorso comunque non varia. Dire che i titoli Nintendo non se li fila nessuno e poi mettere tra i Most Wanted Tales of Zestiria è molto LOL. Soprattutto perchè parliamo di una saga che non sforna un capitolo con la C maiscuola dal Tales of Symphonia su cubo (dai, se vogliamo essere buoni possiamo abbonare Tales of Vesperia).

Ribadisco. Metterci un Tales Of che sembra un contentino per il 20esimo anniversario della saga e ignorare Xenoblade X è decisamente LOL. O comunque rientra nei "gusti" e non in dati oggettivi.

E stai tranquillo che a me tutto mi puoi dire tranne di essere un fanboy. Vai in sezione Nintendo e vedi che ti rispondono se gli chiedi di me
    Semplicemente arriva un momento in cui certe cose non si possono leggere.

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Pagina 1268 di 4163 PrimaPrima ... 26876811681218125812641265126612671268126912701271127212781318136817682268 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •