Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Gli fan cagàre tutte cose praticamente. Così a sensazione però avrà apprezzato Killzone (e non Halo) e Infamous (e magari non è interessato a SO). La logica del giocatore moderno non la capirò mai.

Snow ring, two stars, one sword.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tan Stele Visualizza Messaggio
    Perchè mi fan caga.re, come halo, e come i mille mila indie pc.
    motivo per il quale ho scelto ps4 è che sulle altre non c'è una offerta secondo i miei gusti, e non ho tempo e voglia di sbattermi per un pc.
    ah, lo dico subito così, evitiamo il solito luogo cumune del "ehhhhhhh, ma tu giochi colll off duttiiii!!1! e quella cacca di assssassinnn crreeed, insieme alla robbba ubilol!!1!1!"
    mi fanno cagar.e pure questi titoli.
    Vivo benissimo senza quel nano obeso rosso blu.

Inviato dal lato oscuro della forza.
    Eh perché l'offerta di One a livello di generi e tipologia di gioco è all'estremo opposto

Non sono sicuro sia quello il motivo ma vabbe'

Ultima modifica di Mortipher; 01-12-14 alle 12:44:08

Dimebekky
    Guest

Predefinito

motivo per il quale ho scelto ps4 è che sulle altre non c'è una offerta secondo i miei gusti, e non ho tempo e voglia di sbattermi per un pc.
    ah, lo dico subito così, evitiamo il solito luogo cumune del "ehhhhhhh, ma tu giochi colll off duttiiii!!1! e quella cacca di assssassinnn crreeed, insieme alla robbba ubilol!!1!1!"

Lol, come se Nintendo fosse solo "quel nano obeso rosso blu".

/OT Oh, oggi comunque c'è da festeggiare: ho completato la mia quinta fila della lista ignore (8x5) Ho vinto qualcosa?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio

/OT Oh, oggi comunque c'è da festeggiare: ho completato la mia quinta fila della lista ignore (8x5) Ho vinto qualcosa?
    più che altro mò discuti da solo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

giusto per curiosità tan, per che giochi in particolare avresti preso la PS4 ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio

games dome tutta bella colorata di rosso e blu

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    giusto per curiosità tan, per che giochi in particolare avresti preso la PS4 ?
    Dalla cronologia dei messaggi vedo che per ora parla quasi esclusivamente di Battlefield 4 e WWE 2K15, due capolavori indiscussi, N dovrebbe vergognarsi di non averli

In più qualche mese fa in Console vs PC ha scritto di aver preso The Last of US a 0 (quindi gratis cit )

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il pc quale adventure ha deidara Esclusive intendo
    Ovviamente lasciamo da parte le avventure grafiche che qualche genio tirò in campo l'altra volta
    Non so. Ipotizzavo che comunque qualche adventure ce l'avrà.
    Di sicuro ne ho visto uno, parecchio colorato, in 3D, qualche mesetto fa.

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Il confronto tra PS4/X1 e PC si fa in console vs PC. Visto che il WiiU, plot twist, è una console, i paragoni tra WiiU e PC si possono fare proprio in quel thread. Se nessuno ne fa le ragioni sono evidentemente altre, non perché non si possa.
    Ma quale confronto PS4/X1-PC. Qui è fortissimamente implicato il Wii U. Ed è un confronto fra tutte.

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Semplice, perché Nintendo non è considerata neanche un'alternativa di Sony o Ms perché si sa che è una console non autosufficiente. Ognuno sceglie Ms/Sony/PC e in teoria affianca il WiiU, ad oggi il pc è in assoluto la piattaforma più completa e conveniente con tutta probabilità, per questo si diceva che l'accoppiata con N fosse perfetta.

Ps. Su pc di giochi come quelli della thatgamecompany ne trovi a dozzine, c'è il miglior platform 3D non nintendo e di platform 2D non sto neanche a parlarne. Mancano titoli alla Heavy Rain? Veramente? Le avventure grafiche? Lol
    Se consideri HR un'avventura grafica pura... sì, su pc ce ne sono tante.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché i giochi Nintendo sono imprescindibili
    Ma appartenenti a generi di cui ormai si sbatte un giocatore su mille e un appassionato su dieci.
    Sono d'accordo pure io che i first Nintendo siano quelli qualitativamente più costanti, sia chiaro. Solo che non li trovo così "attraenti" per i miei gusti, nè per quelli della maggior parte degli appassionati. E se non sei coi first Nintendo, allora non sei con Nintendo. Mentre altrove puoi permetterti di non essere coi first della casa, ma essere comunque per quella casa.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Chissà perché non lo sono per chi NON li conosce nella maggior parte dei casi.
    Comunque il PC è diventato competitivo nei confronti delle altre rispetto al passato perché ci escono molti più multi, e l'offerta PC può rimpiazzare quello delle altre, N invece nei generi che copre non la puoi coprire o sostituire ne con le altre console ne con il PC.
    Ah, perchè PC mi copre l'offerta jrpg che, in ambito home, solo su Sony si trova da 3 gen a sta parte?

Gli fan cagàre tutte cose praticamente. Così a sensazione però avrà apprezzato Killzone (e non Halo) e Infamous (e magari non è interessato a SO). La logica del giocatore moderno non la capirò mai.
    Che ci sarebbe di strano nell'apprezzare KZ ma non Halo, e Inf ma non SO?!? (o viceversa, naturalmente!)
    Addirittura "non lo capirai mai"?!?
    Magari che... a parte il genere... son giochi diversi?!

È la stessa cosa che dire "apprezzi DQ e non FF?! Assurdo". Ma "assurdo" cosa?!?

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Eh perché l'offerta di One a livello di generi e tipologia di gioco è all'estremo opposto

Non sono sicuro sia quello il motivo ma vabbe'
    Se parli del solito "al momento", allora hai ragione, visto che, multi a parte, non hanno molto altro.
    Altrimenti l'offerta è/sarà, sì, abbastanza diversa. Come lo è stata con PS3 e 360. Basti pensare alla mia solita cara parte di line up Sony fatta di third giapponesi. Il 2015 di PS4 vede cose tipo: jrpg come Dragon quest, Persona, Ys, e Disgaea, roba tipo Yakuza, titoli magosi tipo Gundam e One Piece...
    Direi che sono titoli abbastanza diversi da ciò che trovi e troverai su One.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Chiamate i jettisti e i carristi, abbiamo l'ennesimo hater nintendo.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Se consideri HR un'avventura grafica pura... sì, su pc ce ne sono tante.

Che ci sarebbe di strano nell'apprezzare KZ ma non Halo, e Inf ma non SO?!? (o viceversa, naturalmente!)
    Addirittura "non lo capirai mai"?!?
    Magari che... a parte il genere... son giochi diversi?!

È la stessa cosa che dire "apprezzi DQ e non FF?! Assurdo". Ma "assurdo" cosa?!?

Se parli del solito "al momento", allora hai ragione, visto che, multi a parte, non hanno molto altro.
    Altrimenti l'offerta è/sarà, sì, abbastanza diversa. Come lo è stata con PS3 e 360. Basti pensare alla mia solita cara parte di line up Sony fatta di third giapponesi. Il 2015 di PS4 vede cose tipo: jrpg come Dragon quest, Persona, Ys, e Disgaea, roba tipo Yakuza, titoli magosi tipo Gundam e One Piece...
    Direi che sono titoli abbastanza diversi da ciò che trovi e troverai su One.
    Heavy Rain é un'avventura grafica (mediocre), simile ai laser game. In entrambi i casi e mettendoci pure le visual novel su pc trovi titoli paragonabili e di gran lunga migliori, magari senza attori famosi per vendere il titolo, questo si.

Si in effetti faccio fatica a capire perché a qualcuno dovrebbe piacere una saga tra le peggiori in ambito fps e disprezzare una delle migliori su console. Però il tuo tentativo di fare lo gnorri é stato comunque carino.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non so. Ipotizzavo che comunque qualche adventure ce l'avrà.
    Di sicuro ne ho visto uno, parecchio colorato, in 3D, qualche mesetto fa.
    Se mi basi il tuo discorso che pc e nintendo sono equivalenti su ipotesi fallaci non mi va giù però
    Ora che ci penso uno me ne è venuto in mente a me, quello degli ex sviluppatori del team ico, che però accomunerei più a ico o shadow of the colosus che non a un metroid o uno zelda.

Non ho idea di che gioco tu stia parlando comunque

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Se mi basi il tuo discorso che pc e nintendo sono equivalenti su ipotesi fallaci non mi va giù però
    Ora che ci penso uno me ne è venuto in mente a me, quello degli ex sviluppatori del team ico, che però accomunerei più a ico o shadow of the colosus che non a un metroid o uno zelda.

forse io lo so:
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

forse io lo so:
    Spoiler:
    E' uscito anche su ps4
    Spoiler:
    Poi non c'entra nulla ma mi sembra abbastanza lezzo

Ultima modifica di TheMrGmk; 01-12-14 alle 13:50:01

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Chissà perché non lo sono per chi NON li conosce nella maggior parte dei casi.
    Comunque il PC è diventato competitivo nei confronti delle altre rispetto al passato perché ci escono molti più multi, e l'offerta PC può rimpiazzare quello delle altre, N invece nei generi che copre non la puoi coprire o sostituire ne con le altre console ne con il PC.
    con cosa lo rimpiazzi halo? con crysis? dai non spariamo cazzate per favore. allora mario e' rimpiazzabile con ratchet e clank, in piu' su ps4 hai pure tutti i multi, quindi e' la macchina piu' completa del creato. se hai un minimo di onesta' intellettuale non potrai che essere d'accordo con questa mia affermazione.

- - - Aggiornato - - -

Appunto, rispondevo però a chi chiedeva perché WiiU non è rimpiazzabile dal PC come le altre console.
    Come accoppiata ha molto più senso WiiU con PC/One/PS4 che PC con una delle altre due.
    no perché mario lo rimpiazzi con little big planet, smash con playstation all star e mario kart con little big planet kart. ovviamente non e' assolutamente il mio pensiero, seguo solo la tua logica assurda.

- - - Aggiornato - - -

eppure e' la logica che si sta tirando qui dentro da qualche pagina.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma poi quoto giuppy: i titoli N non li rimpiazzi su PC?! Perchè Halo e Uncharted puoi rimpiazzarli con altri titoli, solo perchè appartenenti allo stesso genere, su PC?!

Cioè, se si ragiona semplicemente contando le tipologie, allora Sony è na casa pure di platform, tra Rain, Puppeteer, tutti quei LBP, e (forse molto parzialmente! non capisco bene che genere è, in realtà) Ratchet.

Heavy Rain é un'avventura grafica (mediocre), simile ai laser game. In entrambi i casi e mettendoci pure le visual novel su pc trovi titoli paragonabili e di gran lunga migliori, magari senza attori famosi per vendere il titolo, questo si.

Si in effetti faccio fatica a capire perché a qualcuno dovrebbe piacere una saga tra le peggiori in ambito fps e disprezzare una delle migliori su console. Però il tuo tentativo di fare lo gnorri é stato comunque carino.
    1) la cosa può riguardare Halo-KZ, ma non Inf-SO. E per questo non ho neanche pensato a quest'eventuale implicazione nel "confronto".
    2) partiamo dal presupposto che la tua era una generalizzazione basata su ipotesi (mica ha detto lui che ama KZ e odia Halo?! glie l'hai messo tu in bocca, sul piano ipotetico), ed è un altro motivo per cui non ho preso il paragone proprio alla lettera. Quasi quasi vuoi dire che i first Sony e M$ sono identici per tipologia, ma migliori su M$?! O questo, oppure ti sei scelto guardacaso proprio i giochi che implicavano na cosa del genere. Non c'è niente di strano, se prendiamo, per esempio, i TPS first, se uno ama Gears ma non Uncharted, Infamous ma non SO, ecc... Tieni presente che console simili si prendono, spesso, anche quasi solo per i multi; poi un singolo first o due fa pendere l'ago della bilancia verso l'una o l'altra. Nel senso che non deve necessariamente amare i first dell'una e odiare quelli dell'altra. Magari (esempio) prendi la console per Batman e TES, e ti fan cagare i first di entrambe... ma scegli One perchè -boh- almeno lì c'è Forza a cui giocheresti.

Non sto dicendo che PC e Nintendo sono equivalenti.
    Sto dicendo che sono diversi.
    Ma sto aggiungendo che così come è diversa Nintendo (dal PC), così lo sono pure Sony e M$ (quest'ultima in misura moooolto minore, però). Non lo saranno così tanto per i first (eppure, oddio, ho mostrato come pure Sony e M$ abbiano saputo spaziare lì), ma coi third sì, abbastanza.

Perchè si torna sempre là: Sony e M$ ridotte a Gears, GoW, Uncharted e KZ.
    In questo stesso topic, da quando ho aperto l'argomento, mi si sta rispondendo che l'offerta first di quelle due è, per tipologia, come quella PC. Questo perchè si identificano S e M$ solo coi first più pubblicizzati.

forse io lo so:
    Spoiler:
    Questo qui, sì.

Ultima modifica di Deidara; 01-12-14 alle 14:17:39

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Ho scelto Killzone per un motivo che non posso dire, ma comunque sia si era una mia ipotesi e penso si possa essere d'accordo che è strano che piaccia uno e si disprezzi un altro. Ma la stessa cosa per Infamous e SO, posso capire la preferenza di uno rispetto ad un altro, ma che nello stesso genere un gioco venga disprezzato rispetto ad un altro sullo stesso stile faccio fatica a crederlo.

Per il resto puoi fare tutti gli esempi che vuoi a parti invertite, per dire se ad uno fa schifo Gran Turismo ma piace Forza mi viene da chiedermi il perché. Ripeto capisco la preferenza, ma non il disprezzo dell'uno e non dell'altro.

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    più che altro mò discuti da solo
    I walltext di ignore che becco in *certi* topic

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non sto dicendo che PC e Nintendo sono equivalenti.
    Sto dicendo che sono diversi.
    Ma sto aggiungendo che così come è diversa Nintendo (dal PC), così lo sono pure Sony e M$ (quest'ultima in misura moooolto minore, però). Non lo saranno così tanto per i first (eppure, oddio, ho mostrato come pure Sony e M$ abbiano saputo spaziare lì), ma coi third sì, abbastanza.

Perchè si torna sempre là: Sony e M$ ridotte a Gears, GoW, Uncharted e KZ.
    In questo stesso topic, da quando ho aperto l'argomento, mi si sta rispondendo che l'offerta first di quelle due è, per tipologia, come quella PC. Questo perchè si identificano S e M$ solo coi first più pubblicizzati.
    La ps4 non la vedo poi così differenziata da un pc, anzi
    Comunque che la line up di ps4 e xbox one sia similissima a quella del pc è innegabile, sicuramente invece nintendo si distanzia parecchio dal pc per tipologia di prodotti.

Non capisco quale sia il problema in questa affermazione chiara e limpida, le esclusive ps4 e bozzone restano comunque validi prodotti mica lo si nega
    Io stesso ho pigliato il bozzone per halo nonostante di fps ce ne sono molti anche su pc

Ultima modifica di TheMrGmk; 01-12-14 alle 15:03:32

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Indie che per ora sono più della metá dell'offerta PS4.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pratico L'avatar di Tan Stele
    Iscritto dal
    05-Jul-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205797

Predefinito

No, pure quelli mi fan cagar.e
    come drive club e lo stile steampunk di the order.
    bloodborne, lo recupererò a 10 cent, come uncharted.
    giochi che per me non valgono i 70 euro.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Ma allora perché ps4 se posso chiedere?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

La forma la rende la migliore come fermaporte forse

I'm watching over you via tapatalk

Iscritto dal
    05-Jul-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205797

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Indie che per ora sono più della metá dell'offerta PS4.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Teneteveli stretti, che ne son arrivati anche troppi su console.

Iscritto dal
    05-Jul-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205797

Predefinito

Ma allora perché ps4 se posso chiedere?
    Per battlefront e batman che doveva uscire quest'anno.

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

La PS4 l'hai presa per i Blu Ray allora o per avere una scusa per stare su di un forum di videogiochi? No perchè se è la prima ieri al Mediaworld davano un lettore BD a 58€

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Capitan Kinopio sta ricevendo una buona accoglienza

Pagina 1273 di 4163 PrimaPrima ... 27377311731223126312691270127112721273127412751276127712831323137317732273 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •